Gabriele e l'Hodgkin - In Remissione

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2791

Re: Gabriele e l'Hodgkin- In terapia

#151 Messaggio da Erza »

Bella scusa l'età, la uso anche io................ :roll:
Comunque vedrai che sarà già bello che stecchito... Ma per sicurezza ti presto la mazza che ho usato con il mio, FUNZIONA!! --> **tizi36
Anche se il tuo l'hai già bacchettato per bene... Di che ti preoccupi :wink:
E poi dai, i medici sanno il fatto loro, bisogna solo che affidarcisi! (Lo dico io che fiducia zero... ahaha però ci tocca, che dobbiamo fare!! :corda: )
Ultima modifica di Erza il 9 gen 2012, 15:32, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Gabriele e l'Hodgkin- In terapia

#152 Messaggio da Luana »

ma non dire ste cose!!! il corpo sarà anche stanco e ci mette di più a ricaricarsi..
dai tempo al tempo
kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Gabriele e l'Hodgkin- In terapia

#153 Messaggio da Gegia »

bacchettiamo quest'infame: **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

mari gio
veterano
veterano
Messaggi: 305
Iscritto il: 23 mag 2011, 17:18

Re: Gabriele e l'Hodgkin- In terapia

#154 Messaggio da mari gio »

ueeeeeeeeeeee Gabo
allora sti valori???
forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
vi abbraccio...
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Giada
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 177
Iscritto il: 16 giu 2011, 18:41
Località: Cagliari - Sardegna

Re: Gabriele e l'Hodgkin- In terapia

#155 Messaggio da Giada »

TANTI AUGURI DI UN BUON 2012!!!! :incro:
Giadina
La vita è come un uovo kinder, riserva tante sorprese
Immagine

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Gabriele e l'Hodgkin- In terapia

#156 Messaggio da Luana »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
spero ti portino taaaaaaaaaaaaaaaaaanta fortuna!
e abbi pazienza ...ce ne vuol già tanta...aggiungine un pizzico se riesci..vedrai che riuscirai a fare le terapie.
se non dovesse essere..non prendertela.
è noioso perchè si perde tempo ma i medici sanno che fare..
ti aiuteranno se ne vedranno il bisogno
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Francesco66
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 52
Iscritto il: 4 gen 2012, 10:43
Località: Gualdo Tadino

Re: Gabriele e l'Hodgkin- In terapia

#157 Messaggio da Francesco66 »

Ciao Gabriele, anche te alla veneranda eta' haahah, dai che sei al traguardo, tifo per te e ti mando tanti incrociiiiiiiiiiii :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
grazie per la visita

speriamo bene :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
anche per me

Gaborieno
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 182
Iscritto il: 2 ago 2011, 15:58

Re: Gabriele e l'Hodgkin- In terapia

#158 Messaggio da Gaborieno »


Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Gabriele e l'Hodgkin- In terapia

#159 Messaggio da Luana »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
salutoni !
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Gaborieno
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 182
Iscritto il: 2 ago 2011, 15:58

Re: Gabriele e l'Hodgkin- In terapia

#160 Messaggio da Gaborieno »

Lunedì 16 dopo vari ritardi potrò finalmente fare l'infusione dell'ottavo giorno (V ciclo). Accuso sudorazioni notturne, ma dico io si può stare tranquilli... e se penso alle linee di febbre di qualche giorno fa, ma meglio non pensare...

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2791

Re: Gabriele e l'Hodgkin- In terapia

#161 Messaggio da Erza »

Ti capisco... E incrocio tutto!!! :buonFO:

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Gabriele e l'Hodgkin- In terapia

#162 Messaggio da Luana »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Francesco66
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 52
Iscritto il: 4 gen 2012, 10:43
Località: Gualdo Tadino

Re: Gabriele e l'Hodgkin- In terapia

#163 Messaggio da Francesco66 »

Vai Gabriele, ti sono vicino, alla nostra veneranda età... ahaha un abbraccio e tanti incroci :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Giada
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 177
Iscritto il: 16 giu 2011, 18:41
Località: Cagliari - Sardegna

Re: Gabriele e l'Hodgkin- In terapia

#164 Messaggio da Giada »

:incrocio :incrocio :incrocio piano piano sconfiggeremo l'infame!
Giadina
La vita è come un uovo kinder, riserva tante sorprese
Immagine

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Gabriele e l'Hodgkin- In terapia

#165 Messaggio da Luana »

Gabri cm'è andata???
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Gaborieno
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 182
Iscritto il: 2 ago 2011, 15:58

Re: Gabriele e l'Hodgkin- In terapia

#166 Messaggio da Gaborieno »

Lasciamo stare... Venerdì scorso l'unico valore fuori posto erano le piastrine (53000) e l'ematologa di turno in sala infusioni mi disse che anche se vicini al limite massimo dei 27 giorni (21 durata regolare, 27 durata max ciclo beacopp) del ciclo mi avrebbe comunque fatto fare l'infusione dell'ottavo giorno (Vincristina e bleomicina) il lunedì seguente. Lunedì mi presento e trovo un'altra ematologa (che segue anche lei il caso) che crede opportuno saltare il ciclo per passare al sucessivo, motivandolo con l'ulteriore ritardo nell'avanzamento del ciclo che le due sostanze mi avrebbero procurato con i vari valori in caduta libera. Gli chiedo se le due sostanze non fossero indispensabili per la cura e mi risponde che quelli fondamentali sono i farmaci presenti nei primi tre giorni del ciclo. Per la prima volta mi sono trovato a disagio, non credo ci si debba trovare quando si fanno certe cure di fronte a persone non dico in disaccordo ma... Ti fai tante domande tipo se hanno sopravvalutato la capacità del mio fisico nell'affrontare lo schema beacopp. Magari sto esagerando.., comunque mi devo presentare venerdì prossimo per emocromo e piastrine e lunedì per incominciare il sesto ciclo. Nel frattempo rotto di scatole sono uscito di casa nonostante il freddo e mi sono salite alcune linee di febbre.

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Gabriele e l'Hodgkin- In terapia

#167 Messaggio da Luana »

calma gabri...
so che non è mai facile...,ma cerca di mantenere la calma.
loro devono sapere che fare e quindi se t viene qualche domana tu falla lo stesso..ti risponderanno..
io pure ho paura d saltare la chemio..non x gli stessi motivi, xchè i miei sono burocratici ..ma ti capisco. :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: .
kissing kissing
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2791

Re: Gabriele e l'Hodgkin- In terapia

#168 Messaggio da Erza »

Gabo :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
Dai retta a Lù... Non farti mettere alle strette... Tempestali di domande!

E comprati un bel cappellino e una sciarpa in lana... *0*

Gaborieno
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 182
Iscritto il: 2 ago 2011, 15:58

Re: Gabriele e l'Hodgkin- In terapia

#169 Messaggio da Gaborieno »

Ho qualche dubbio in merito al rapporto che ci può essere fra l'assunzione di cortisone e la PET. In che modo il farmaco in questione condiziona la PET? Qualcuno ha approfondito l'argomento..? Grazie
Gabriele

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Gabriele e l'Hodgkin- In terapia

#170 Messaggio da Luana »

non ti saprei dire gabri...sapevo che i fattori di crescita un pò influiscono perchè ti fanno illuminare :-D :-D :-D :-D
ma sul cortisone non saprei...
però ora che ci penso bene..
quando ho fatto la prma pet , prima di tutte le cure, io prendevo il cortisone per tenere buono il tutto per poi smetterlo e fare la chemio.
loro mi dissero espressamente che 2 o tre giorni prima della pet non dovevo prenderlo. per dirmelo ci sarà un perchè....
chiedi anche tu questa cosa. io prometto che se mi ricordo chiederò ai miei dottori e ti dirò

kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Gaborieno
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 182
Iscritto il: 2 ago 2011, 15:58

Re: Gabriele e l'Hodgkin- In terapia

#171 Messaggio da Gaborieno »

Oggi è andata bene, l'ottavo giorno del sesto ciclo è superato. Il fisico sembrerebbe incominciare a reagire meglio, speriamo bene. Due cicli e mezzo all'alba...

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Gabriele e l'Hodgkin- In terapia

#172 Messaggio da Luana »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Gaborieno
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 182
Iscritto il: 2 ago 2011, 15:58

Re: Gabriele e l'Hodgkin- In terapia

#173 Messaggio da Gaborieno »

Oggi mi sono svegliato con dei dolori alle gambe... in particolare alle ginocchia, a malapena mi reggevo in piedi. Comunque fino a quando i dolori scompaiono con la tachipirina poco male... Tanto siamo abituati a prendere di tutto cosa vogliamo che sia... :-)

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2791

Re: Gabriele e l'Hodgkin- In terapia

#174 Messaggio da Erza »

Non prenderci troppo l'abitudine sai... Ancora un pò e ci rifanno il brevetto qua... Saremo come nuovi tutti quanti!!!

Un abbraccio e tantissssssssimi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

rosmarina84
veterano
veterano
Messaggi: 300
Iscritto il: 25 ago 2011, 15:49
Località: Rivarolo Canavese (TO)

Re: Gabriele e l'Hodgkin- In terapia

#175 Messaggio da rosmarina84 »

Gaborieno ha scritto: Oggi mi sono svegliato con dei dolori alle gambe... in particolare alle ginocchia, a malapena mi reggevo in piedi. Comunque fino a quando i dolori scompaiono con la tachipirina poco male... Tanto siamo abituati a prendere di tutto cosa vogliamo che sia... :-)

So che Francesco prende il Contramal per alleviare questi dolori, non so se anche tu lo prendi già, in caso prova a chiedere. A lui facevano un po' meno male, anche se comunque con la R-beacopp è tutto relativo.
Forza Gabo, la fine del tunnel è vicina, non mollare adesso. Riposati, riprendi forza, riprendi grinta, e riparti più forte di prima!
Un bacio a Marisa,
Ros
I just want you to know: I found a reason for me, to change how i used to be, a reason to start over new, and the reason is you!

Avatar utente
Gioia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 235
Iscritto il: 13 lug 2011, 9:51

Re: Gabriele e l'Hodgkin- In terapia

#176 Messaggio da Gioia »

rosmarina84 ha scritto: Un bacio a Marisa,
Ros
un bacio a te carissima kissing

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Gabriele e l'Hodgkin- In terapia

#177 Messaggio da Luana »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

kissing
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

rosmarina84
veterano
veterano
Messaggi: 300
Iscritto il: 25 ago 2011, 15:49
Località: Rivarolo Canavese (TO)

Re: Gabriele e l'Hodgkin- In terapia

#178 Messaggio da rosmarina84 »

Gioia ha scritto:
rosmarina84 ha scritto: Un bacio a Marisa,
Ros
un bacio a te carissima kissing
Come va cara?
Gabo come sta?
Vi mando un abbraccio e taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Non fanno mai male questi, quindi anche qualcuno in più!!! :superinc: :superinc: :superinc:
Baci
Ros
I just want you to know: I found a reason for me, to change how i used to be, a reason to start over new, and the reason is you!

Gaborieno
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 182
Iscritto il: 2 ago 2011, 15:58

Re: Gabriele e l'Hodgkin- In terapia

#179 Messaggio da Gaborieno »

Cara Ros da quando la beacopp non è più intensificata i valori salgono più velocemente verso indici accettabili, ciò nonostante domani mi becco la sesta trasfusione a causa dei livelli bassi di emoglobina (8.3), per evitare a detta dell'ematologa problemi agli organi interni. Comunque questo problema dipende dalle particolari caratteristiche del mio sangue. Altri pazienti hanno l'emoglobina meno sensibile di me al protocollo beacopp.
A presto...

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Gabriele e l'Hodgkin- In terapia

#180 Messaggio da Luana »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

mari gio
veterano
veterano
Messaggi: 305
Iscritto il: 23 mag 2011, 17:18

Re: Gabriele e l'Hodgkin- In terapia

#181 Messaggio da mari gio »

Forza ragazzi!!!
manca poco!!
:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:

mari gio
veterano
veterano
Messaggi: 305
Iscritto il: 23 mag 2011, 17:18

Re: Gabriele e l'Hodgkin- In terapia

#182 Messaggio da mari gio »

Come va???
:incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Gabriele e l'Hodgkin- In terapia

#183 Messaggio da Luana »

ehi!! come stai???
tutto bene?
aggiornaci presto!
kissing kissing kissing
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Gabriele e l'Hodgkin- In terapia

#184 Messaggio da Luana »

un bacione grande!!! e forza!!!
kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

loredana58

Re: Gabriele e l'Hodgkin- In terapia

#185 Messaggio da loredana58 »

Ciao Gabo, ciao Gioia
forzzaaa
l'emoglobina salirà
accetta la tarsfusione come un aiuto da parte di una persona
che non ti conosce ma vuol darti una mano a star meglio
anch'io, e senza chemio, sono a"crto" di HB e so
cosa vuol dire... asettembre mi son ritrovata con 7, svenuta all'ospedale!!!
ora va un po' meglio, ma presto dovrò controllarla di nuovo
Un abbraccio a tutta la famiglia
lory

Gaborieno
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 182
Iscritto il: 2 ago 2011, 15:58

Re: Gabriele e l'Hodgkin- In terapia

#186 Messaggio da Gaborieno »

Grazie Lory per la visita. Effettivamente ogni giorno ringrazio tutte quelle anime pie che donano il loro sangue, solo adesso posso capire sino in fondo l'importanza del gesto. Comunque sia sto scrivendo poco perchè non ho più l'energia dei primi tempi e non ho voglia di fare il lamentoso, incominciano ad evidenziarsi tutti quei difetti dell'uomo vicino ai 50 anni. Seguo tutti con affetto e sono felice per la carica dei più giovani che forse in parte fanno anche un po da traino per noi vecchini. Dopo l'ennesima trasfusione con 38.5 di febbre, seguita da una discreta bronchitella mi accingo (non so se lunedì o mercoledì) ad incominciare l'ultimo ciclo. Per fine aprile è in programma la tac dopo di che mi faranno sapere per quanto riguarda la pet. Dopo di che ci saranno da perdere 15 kg di troppo...
Un abbraccio a te Lory, a Bruno e a tutti quelli che ci seguono e vogliono bene...

GABRIELE

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Gabriele e l'Hodgkin- In terapia

#187 Messaggio da Luana »

vedrai che tutto andrà a posto! la stanchezza è normale che si fa sentire..ma forza!!
tutto scorre!!

un bacione!
kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

mari gio
veterano
veterano
Messaggi: 305
Iscritto il: 23 mag 2011, 17:18

Re: Gabriele e l'Hodgkin- In terapia

#188 Messaggio da mari gio »

Gabo, Gioia..
sono con voi..
incrociatissima!!!!!!!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio
:incrocio

rosmarina84
veterano
veterano
Messaggi: 300
Iscritto il: 25 ago 2011, 15:49
Località: Rivarolo Canavese (TO)

Re: Gabriele e l'Hodgkin- In terapia

#189 Messaggio da rosmarina84 »

So quanto è dura la Beacopp, quanto è sfiancante, quanto demoralizza corpo e mente.
Ma ormai sei alla fine Gabo, e presto ti potrai riprendere in mano la tua vita. Con la tua cara mogliettina, ovviamente.
E magari, anche farle un bel regalo, se lo merita... Anche se il regalo più bello per lei sarebbe la tua guarigione definitiva.
Incrociamo... :incrocio
Un bacione a tutti e due,
Ros
I just want you to know: I found a reason for me, to change how i used to be, a reason to start over new, and the reason is you!

Gaborieno
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 182
Iscritto il: 2 ago 2011, 15:58

Re: Gabriele e l'Hodgkin- In terapia

#190 Messaggio da Gaborieno »

Ieri 4 aprile avrei dovuto terminare ma i valori erano tutti o quasi con l'asterisco, praticamente sotto i piedi e non sapendolo il giorno prima nonostante la spossatezza sono riuscito a scalare 4 piani a piedi con emoglobina a 7,3 (in ospedale si sono chiesti come ci sia riuscito). Chiaramente mi sono beccato altre 2 trasfusioni e adesso va decisamente meglio. L'ematologa ha spostato l'ottavo giorno dell'ottavo ciclo al 12 aprile, se i valori sono ok si termina con le ultime infusioni altrimenti si chiude comunque il protocollo e via il 23 aprile con la TAC :incrocio :incrocio :incrocio e di li a breve con la PET :incrocio :incrocio :incrocio Un abbraccio a tutti...

GABRIELE

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Gabriele e l'Hodgkin- In terapia

#191 Messaggio da Luana »

fantastico!!!!! dai dai che ormai corri verso il traguardo!!
un bacione!!
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Gabriele e l'Hodgkin- In terapia

#192 Messaggio da Erminio »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio è quasi fatta!!!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per la TAC
:incro: e poi si penserà a perdere i kg in più :wink:

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Gabriele e l'Hodgkin- In terapia

#193 Messaggio da Monica87 »

ciao! ho letto la vostra storia!
anche io faccio beacopp intensificata...e si è tosta!
Ma te sei quasi arrivato al traguardo...Forza!!!!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

un abbraccio

monica

Gaborieno
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 182
Iscritto il: 2 ago 2011, 15:58

Re: Gabriele e l'Hodgkin- In terapia

#194 Messaggio da Gaborieno »

Grazie ragazzi per gli incroci... non bastano mai...

Gaborieno
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 182
Iscritto il: 2 ago 2011, 15:58

Re: Gabriele e l'Hodgkin- In terapia

#195 Messaggio da Gaborieno »

Auguri per una Pasqua serena...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

vincenzo89
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 24
Iscritto il: 10 nov 2011, 19:32

Re: Gabriele e l'Hodgkin- In terapia

#196 Messaggio da vincenzo89 »

Ciao Gabo questi sono per la tac :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ;)

loredana58

Re: Gabriele e l'Hodgkin- In terapia

#197 Messaggio da loredana58 »

e avanti con questa TAC
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:superinc: :superinc: :superinc:
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
speriamo che sia finita con i coktail indigesti
un abbraccio, orso Gabo, e uno anche a te, Gioia, e al vostro bimbo
lory

Gaborieno
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 182
Iscritto il: 2 ago 2011, 15:58

Re: Gabriele e l'Hodgkin- In terapia

#198 Messaggio da Gaborieno »

Grazie amici per gli incroci.
E' inutile dirvi che ho saltato completamente l'infusione dell'ottavo giorno relativo all'ottavo ed ultimo ciclo del protocollo. All'ottavo giorno niente per via dell'emoglobina e dei bianchi, al sedicesimo giorno niente per via delle piastrine. Per cui si chiude con il protocollo e si aspetta la TAC programmata per il 23.

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Gabriele e l'Hodgkin- In terapia

#199 Messaggio da Luana »

abbiamo entrambi la tac il 23!!! che caso!!!
vedrai che ci andrà benissiomo!!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
kissing kissing kissing
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Laser
veterano
veterano
Messaggi: 309
Iscritto il: 8 mar 2011, 23:24
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=2551
Località: trentino

Re: Gabriele e l'Hodgkin- In terapia

#200 Messaggio da Laser »

e allora???com'è andata la tac? news?
attendiamo tue notizie...Laser
La grandezza dell'uomo consiste nel ricreare sempre la sua vita. Ricreare ciò che gli è dato. Forgiare anche ciò che subisce. S. Weil

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”