PIER PAOLO 98 -LNH linfoblastico T di mio figlio- In terapia

Qui potete trovare i post di chi sta affrontando le terapie per arrivare in fretta alla meritata Remissione..

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Avatar utente
sandro 70
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 53
Iscritto il: 13 lug 2011, 19:47

Re: PIER PAOLO 98 - IN ATTESA DIAGNOSI

#101 Messaggio da sandro 70 »

25 novembre ore 0.35, io da solo a letto, lui li in ospedale, pronto per l'ennesima battaglia....

Sei un grande, il mio grande eroe, mi dicevano, che dovevo darti forza, ma io non stò facendo nulla, sei tu che dai forza a me, stai lottando, soffrendo, ma non mi fai mancare il tuo sorriso, io dovevo aiutare te, tu stai aiutando me.

TI AMO

E mi raccomandotra domenica max lunedi ti voglio di nuovo qui a casa vicino a me.

Si a litigare, tu che vuoi dormire con mamma, io che ti dico no vai nel tuo letto, tu che mi minacci se abbraccio mamma, io che faccio finta di essere geloso di te, e poi alla fine, una sera freghi me e vai da mamma ed una sera freghi lei e diormi con me.

Ed io felice di vederti felice nel dolore, dolore che ha le ore contate.

Notte mio piccolo leone, riposa che domani ti aspetta di nuovo l'arena.....

Avatar utente
sandro 70
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 53
Iscritto il: 13 lug 2011, 19:47

Re: PIER PAOLO 98 - IN ATTESA DIAGNOSI

#102 Messaggio da sandro 70 »

Buongiorno cari passisti,

ieri sera con un giorno di anticipo per fortuna ci hanno dimesso, e cosi anche questa seconda MTX è ora alle spalle.

Naturalmente lo stato fisico post MTX non è dei migliori, ma lo sappiamo e non ne facciamo un dramma, spero solo di cuore, che i problemi alla bocca siano più lievi rispetto alla prima MTX, dove Pierpaolo è stato costretto al digiuno per circa 5 giorni.

Vediamo come reagirà questa volta.....

Forza Pier, il punto più lontano lo abbiamo toccato, adesso siamo al giro di boa ed ogni metro che facciamo sarà per tornare a casa.

Un bacio a tutti
Alessandro

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: PIER PAOLO 98 - IN ATTESA DIAGNOSI

#103 Messaggio da Gegia »

Forza Pier Paolo, un altro piccolo passo è stato avanti e la meta è sempre più vicina
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: PIER PAOLO 98 - IN ATTESA DIAGNOSI

#104 Messaggio da fiorella »

Allora... Buon ritorno a casa Pier Paolo :-D

Una volta lì, potrai ripartire a andare dove vorrai! :-D

:incrocio :incrocio :incrocio
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
sandro 70
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 53
Iscritto il: 13 lug 2011, 19:47

Re: PIER PAOLO 98 - IN ATTESA DIAGNOSI

#105 Messaggio da sandro 70 »

Buongiorno popolo di angeli,

ieri siamo stati al pousillipon per il solito controllo del post MTX, tutto bene, i valori dell'EMO sono ok, bene la visita, cateterino tutto ok, l'unico problema la bocca, questa benedettissima bocca, con le sue bolle, la sua afte, che sta rompendo i co......

Dai Pier forzaaaaaaaaaa, passerà.

Giovedi 08 Dicembre se i valori sono buoni facciamo la terza MTX.

Ciao angeli alla prossima

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2791

Re: PIER PAOLO 98 - IN ATTESA DIAGNOSI

#106 Messaggio da Erza »

La bocca è una rogna specie per i più giovani... Insistete con bicarbonato, collotturi appositi, daktarin gel e simili, sempresempresempre. Anche quando sembra che sia tutto ok... Tentare di prevenire per quanto possibile sia non può che far del bene!!

Forza forza piccolo grande PIER!! Passa tutto!!! :wink:

Avatar utente
sandro 70
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 53
Iscritto il: 13 lug 2011, 19:47

Re: PIER PAOLO 98 - IN ATTESA DIAGNOSI

#107 Messaggio da sandro 70 »

Erza ha scritto: La bocca è una rogna specie per i più giovani... Insistete con bicarbonato, collotturi appositi, daktarin gel e simili, sempresempresempre. Anche quando sembra che sia tutto ok... Tentare di prevenire per quanto possibile sia non può che far del bene!!

Forza forza piccolo grande PIER!! Passa tutto!!! :wink:
carissima, allora se li ricordo tutti in elenco sono:

MICOSTATIN
ALOVEX
SOLUZIONE FISIOLOGIA+BICARBONATO OSPEDALIERO

E DA IERI ANCHE UN ALTRO MEDICINALE : JALMA

PIU' DI QUESTO....

:(

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2791

Re: PIER PAOLO 98 - IN ATTESA DIAGNOSI

#108 Messaggio da Erza »

Io uso xentafid, bicarbonato e daktarin. Ognuno ha le sue e ci prova come può... Per caso avete provato con i ghiaccioli? Lo so che non è stagione ma danno molto sollievo... :roll:

Avatar utente
papadipeppe
veterano
veterano
Messaggi: 573
Iscritto il: 1 feb 2009, 10:03

Re: PIER PAOLO 98 - IN ATTESA DIAGNOSI

#109 Messaggio da papadipeppe »

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

Frate', sto soffrendo con te ma alla fine vincerete!

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: PIER PAOLO 98 - IN ATTESA DIAGNOSI

#110 Messaggio da Giuliana »

:-D ho letto di voi solo adesso, tutto di un fiato... e non ti nascondo, con le lacrime agli occhi. Chiedersi perchè... è la prima cosa sensata che viene alla mente: ma il perchè non si trova.
Siete dei Grandi Te e Tua Moglie; solo una mamma (e anche nonna) che ha combattuto contro l'infame che voleva distruggere il mio Amore vi può comprendere a fondo. Andate avanti ,a piccoli passi sempre,con fiducia e fede e, prima di quanto possiate immaginare, vi ritroverete fuori da questo sentiero sconnesso che intralcia, per ora, il vostro passo.
Date un bacio grandissimo al vostro Guerriero e teneteci informati,aspettiamo con affetto, li vicino a voi con tutto il cuore
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
kissing Giuliana con Ezio

fedes
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 107
Iscritto il: 9 giu 2011, 22:40

Re: PIER PAOLO 98 - IN ATTESA DIAGNOSI

#111 Messaggio da fedes »

Un abbraccio a Sandro kissing e uno a Pierpaolo kissing .......e tanti, tanti, tantissimi incroci!!!
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Avatar utente
sandro 70
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 53
Iscritto il: 13 lug 2011, 19:47

Re: PIER PAOLO 98 - IN ATTESA DIAGNOSI

#112 Messaggio da sandro 70 »

ciao cari, eccoci in day per terza e penultima mtx, questa sera pier ha insistito affinche' restassi io, ed eccoti accontentato angelo mio, e' inutile dirvi la faccia di mia moglie....,voleva morire :D

Avatar utente
sandro 70
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 53
Iscritto il: 13 lug 2011, 19:47

Re: PIER PAOLO 98 - IN ATTESA DIAGNOSI

#113 Messaggio da sandro 70 »

Ciao, sono pier; papa` mi ha detto che mi salutate spesso e che ci siete vicino. Voglio ringraziarvi x tutto

Barney
veterano
veterano
Messaggi: 336
Iscritto il: 20 apr 2011, 3:13

Re: PIER PAOLO 98 - IN ATTESA DIAGNOSI

#114 Messaggio da Barney »

sandro 70 ha scritto: Ciao, sono pier; papa` mi ha detto che mi salutate spesso e che ci siete vicino. Voglio ringraziarvi x tutto
Ciao campione, che piacere leggerti

Hai un grande papà! Per quale squadra di calcio tifi tu?

Grazie a te per averci scritto!

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: PIER PAOLO 98 - IN ATTESA DIAGNOSI

#115 Messaggio da Vale77 »

Ciao Pier kissing
che bello leggerti......forza GRANDE CAMPIONE **tizi44

un abbraccio forte forte a te e alla tua splendida famiglia

Ps. un pò di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :campione: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio......papà ti avrà detto che sono magici kissing
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
Kikka
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1108
Iscritto il: 18 mar 2010, 0:05
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=1924
Località: Provincia di Udine

Re: PIER PAOLO 98 - IN ATTESA DIAGNOSI

#116 Messaggio da Kikka »

PIER tesoro,
FORZA FORZA FORZA!!!!!!!!!!!!!!!!
Qui facciamo il tifo per te, metticela tutta e sii forte, presto tornerai con la spensieratezza che c'è a questa età!
Ti abbraccio piccolo campione!

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Kikka

... a volte non si ha scelta ...

Avatar utente
sandro 70
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 53
Iscritto il: 13 lug 2011, 19:47

Re: PIER PAOLO 98 - IN ATTESA DIAGNOSI

#117 Messaggio da sandro 70 »

Buongiorno a tutti,

solo per dirvi che anche la terza MTX è alle spalle, e cosi ieri come un orologio svizzero il mio campione è sceso da 110 --> 0,79 e grande finale con il suo 0,21
(min. valore per uscire =0,25) valore di tossicità, si è messo nelle condizioni di lasciare il ricovero rispettando in pieno la tabella di marcia.

A questo punto, dobbiamo fare l'ultima MTX che sancisce anche la chiusura del consolidamento, e quest'ultimo ricovero è programmato per il 22 Dicembre, però abbiamo chiesto ai medici se è possibile anticipare di qualche giorno, il ricovero, cosi da poter uscire per il 23/24 Dicembre anzichè 26 passando il natale dentro.

Forse ci accontentano, speriamo bene....

E nel frattempo da volpone che sono, sento odor di cuoricini in ospedale....... :), strano il fatto che per l'intero ricovero Pier non è mai stato in camera, cosi come era accaduto per tutti i ricoveri precedenti, e stando nella stanzetta di ricreazione, e sbirciando un pò ne ho capito il motivo....., " C'era una distrazione, capitemi....."

:D

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2791

Re: PIER PAOLO 98 - IN ATTESA DIAGNOSI

#118 Messaggio da Erza »

Ebbravo Pier! Alla faccia di mami e papi che stanno lì ansiosi... Tu sì che hai capito dove puntare! puncc

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: PIER PAOLO 98 - IN ATTESA DIAGNOSI

#119 Messaggio da fiorella »

Ciao Pier Paolo :-D

il tuo papà ci racconta sempre di quanto sei bravo...

Forza... ancora un pochino e potrai raccontare di avere vinto una grande battaglia :corna:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

fedes
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 107
Iscritto il: 9 giu 2011, 22:40

Re: PIER PAOLO 98 - IN ATTESA DIAGNOSI

#120 Messaggio da fedes »

Mitico Pier!!!!! :clap :clap :clap :clap :clap :clap

Continuo con gli incroci che non fanno mai male :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: , e mi porto avanti augurando sin da ora a tutta la vostra famiglia un sereno Natale kissing **tizi39

Avatar utente
sandro 70
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 53
Iscritto il: 13 lug 2011, 19:47

Re: PIER PAOLO 98 - IN ATTESA DIAGNOSI

#121 Messaggio da sandro 70 »

settimana di merxx, vomito come mai visto prima, cerchi neri agli occhi, e digiuno da domenica..., maledette MTX, e mercoledi finalmente facciamo l'ultima, poi un meritato riposo di 15 gg.

E vutt a fennì.....

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2791

Re: PIER PAOLO 98 -LNH linfoblastico T di mio figlio- In ter

#122 Messaggio da Erza »

Forza Pier........ :buonFO:

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11392
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: PIER PAOLO 98 -LNH linfoblastico T di mio figlio- In ter

#123 Messaggio da copenaghen »

Ciao a tutti voi,
è un pezzetto che non passavo da voi, ma leggo che ce la state facendo alla grande !

qui ho capito che avete comunque bisogno di una delle mie famose borse,
questa è piena di incroci vichinghi,
tanta determinazione
ma anche di coccole.
Ve la mando sulle ali del mio gabbiano........
un abbraccio
copenaghen

Avatar utente
Kikka
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1108
Iscritto il: 18 mar 2010, 0:05
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=1924
Località: Provincia di Udine

Re: PIER PAOLO 98 -LNH linfoblastico T di mio figlio- In ter

#124 Messaggio da Kikka »

Un bacione Pier,
dai che manca solo un pochino, tieni duro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
kissing
Kikka

... a volte non si ha scelta ...

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: PIER PAOLO 98 -LNH linfoblastico T di mio figlio- In ter

#125 Messaggio da Giuliana »

:-D dai che sei un grande !!!!!!
ti pensiamo più di quanto tu possa immaginare!!!
un grande abbraccio ed anche auguri sinceri per un Natale sereno a te e a tutta le tua famiglia
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
sandro 70
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 53
Iscritto il: 13 lug 2011, 19:47

Re: PIER PAOLO 98 -LNH linfoblastico T di mio figlio- In ter

#126 Messaggio da sandro 70 »

Buongiorno,

mi ha appena chiamato lucia dall'ospedale, niente da fare, salta l'ultima MTX a causa delle piastrine in calo, niente di grave, probabilmente se ne riparlerà la prossima settimana, però per la prima volta credo che abbiamo trovato i medici in difetto...., vi dicevo settimana di merxx...., in quanto l'ultima MTX lo ha messo ko, ma adesso forse abbiamo capito perchè, in pratica la dose di MTX viene sviluppata in base al volume corporeo, adesso pierpaolo è dimagrito di quasi sette kili, e quindi la dose andava diminuita, invece loro non l'hanno proprio preso in considerazione questo fattore, per fortuna ieri sera a lucia è sorto questo dubbio, e cosi lo abbiamo fatto pesare e come volevasi dimostrare la tesi di mia moglie era esatta, la nuova dose verrà sensibilmente ridotta, sarà stato questo errore fattore delle sofferenze di questa ultima settimana? chi lo sà, loro non ce lo diranno mai, anche se a qualcuno qualcosina da bocca è scappato...., vabbè dai fa un pò di rabbia perchè di poteva evitare di farlo soffrire inutilmente e perchè con oggi se si partiva si chiudeva il consolidamento, mettiamoci una pietra sopra e speriamo che martedi facciamo quest'ultima MTX.
Nel frattempo ne approfitto per augurare a tutti voi un santo, e sereno Natale.

Alla prossima

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2791

Re: PIER PAOLO 98 -LNH linfoblastico T di mio figlio- In ter

#127 Messaggio da Erza »

Un sereno Natale a voi :)
La cosa buona è che Pier si godrà il Natale e relativa mangiata più serenamente e senza fastidiosi effetti collaterali...

PS. Dici che devo dire pure io ai medici di rivedere le dosi? Ho ripreso i 4kg persi prima del linfoma :lol:

Per tutto... :incro:

Avatar utente
Kikka
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1108
Iscritto il: 18 mar 2010, 0:05
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=1924
Località: Provincia di Udine

Re: PIER PAOLO 98 -LNH linfoblastico T di mio figlio- In ter

#128 Messaggio da Kikka »

Non ho parole quando sento di queste pecche della sanità....

Ad ogni modo TANTI CARI AUGURI e un bacione a Pier!!!!!!
Kikka

... a volte non si ha scelta ...

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: PIER PAOLO 98 -LNH linfoblastico T di mio figlio- In ter

#129 Messaggio da fiorella »

Meglio pensare solo a guarire, ORA,

senza sprecare energie in altre cose :roll:

:insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 giu 2009, 18:16
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1455

Re: PIER PAOLO 98 -LNH linfoblastico T di mio figlio- In ter

#130 Messaggio da dina »

che defic...ti!! concedimi l'insulto ma non riesco proprio a trattenermi dopo che ho letto quanto hai scritto.. hanno a che fare con persone e non possono permettersi qs errori.. mi sale una rabbia che non ti dico, mi spiace davvero tanto per il tuo piccolo! cmq forza avanti tutta, come di certo sapete fare!!!

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: PIER PAOLO 98 -LNH linfoblastico T di mio figlio- In ter

#131 Messaggio da Birillina »

Passo per fare un piccolo augurio per un 2012 sereno...che vi possa portare tutto cio' che piu' desiderate!!!!
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Avatar utente
sandro 70
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 53
Iscritto il: 13 lug 2011, 19:47

Re: PIER PAOLO 98 -LNH linfoblastico T di mio figlio- In ter

#132 Messaggio da sandro 70 »

Buonasera a tutti,

da ieri sera (22.30) finalmente a casa, e cosi anche l'ultima MTX è stata messa alle spalle e con essa l'intera seconda fase del protocollo (CONSOLIDAMENTO).

Nel pomeriggio di ieri (prevista uscita) la tossicità ha fatto un pò di capricci (0,50 alle ore 15), e cosi ci hanno trattenuto ancora in ospedale per effettuare nuovi esami che si sono svolti verso le ore 18, gli esiti sono arrivati verso le ore 22, e questa volta finalmente abbiamo avuto l'ok per uscire grazie al nuovo valore di 0,17.

Adesso siamo a casa, tra poche ore finirà questo 2011, che per noi era iniziato bene almeno fino al 22 giugno...., e come dicevo adesso termina e lascerà spazio all'anno della guarigione di Pier.

Ieri Pier ha pubblicato su fb, un link molto simpatico, che recitava rivolgendosi al 2012, " si tien a stessa cap ro 2011, fa na cos, nun veni' proprio...." :)

Traduco per gli amici fuori regione " se hai la stessa testa del 2011, fai una cosa non venire proprio"

Io sono convinto che il 2012, sancirà la sua rinascita e quindi lo accoglierò a braccia aperte, cosi come tutta la mia famiglia.

Adesso è previsto uno stop di circa 15 gg, dopodichè, si inzierà l'ultima fase del protocollo, che durerà anch'esso due mesi, e che ci traghetterà verso il mantenimento e qui il nostro cammino dovrebbe iniziare ad imboccare un pò di discesa....

Questa sera, non è che stia andando un granchè, ci siamo messi a tavola, la bocca duole, lui si è alzato nervosissimo, ed in quest'istante è chiuso in bagno e non vuole vedere nessuno.... :(

A parte questo, cmq sono contento che con ieri un altro passo importante è stato fatto.

Adesso vi saluto augurandovi

un felicissimo e sereno 2012.

Ci vediamo l'anno prossimo. :)

cristi
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 223
Iscritto il: 18 ott 2011, 13:40

Re: PIER PAOLO 98 -LNH linfoblastico T di mio figlio- In ter

#133 Messaggio da cristi »

Sono convinta anch'io che quest'anno sarà l'anno della remissione....il 22 Giugno di quest'anno sarà un'altra storia....alla faccia di quello passato.....
Tuo figlio è davvero un piccolo uomo, ci sta tutto un momento di rabbia e nervosismo....ma passerà...ha voi accanto a lui che lo guidate ed accompagnate verso la gioia e la serenità. Auguri...non per l'anno nuovo, ma per la vita nuova che nel 2012 vi aspetta.

Avatar utente
Stefania83
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 53
Iscritto il: 25 gen 2010, 13:35
Località: Pescara

Re: PIER PAOLO 98 -LNH linfoblastico T di mio figlio- In ter

#134 Messaggio da Stefania83 »

Ciao Sandro, ho letto solo ora del cavalier innamorato!
Il mtx è tosto... E la mucosite della bocca è fastidiosissima, quindi ci sta che il giovanotto sbrocchi dal nervoso, ma passerà piano piano.
Anche a me una volta hanno sbagliato dosaggio di mtx! Roba da pazzi!!
Dalla mia esperienza ti posso dire che i ragazzini hanno una resistenza pazzesca...
Andate avanti così, non voltatevi mai indietro e camminate dritto davanti a voi, se cadete rialzatevi, se sbandate riprendete subito la rotta. Ma non fermatevi mai.

Avatar utente
Kikka
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1108
Iscritto il: 18 mar 2010, 0:05
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=1924
Località: Provincia di Udine

Re: PIER PAOLO 98 -LNH linfoblastico T di mio figlio- In ter

#135 Messaggio da Kikka »

Auguroni a tutti voi, e coraggio, piano piano resterà tutto solo un ricordo...
Kikka

... a volte non si ha scelta ...

fedes
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 107
Iscritto il: 9 giu 2011, 22:40

Re: PIER PAOLO 98 -LNH linfoblastico T di mio figlio- In ter

#136 Messaggio da fedes »

Per molti di noi il 2012 segnerà l'anno della rinascita, della ritrovata serenità...e ricorderemo il 2011 come l'anno in cui la vita ci ha voluto mettere alla prova doct , prova brillantemente superata da tutti noi, anzi, in particolare nel mio e tuo caso, brillantemente superata dai nostri ragazzi, i piccoli grandi eroi kissing !!! Auguri, auguri e ancora auguri!!! **tzi42

Avatar utente
sandro 70
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 53
Iscritto il: 13 lug 2011, 19:47

Re: PIER PAOLO 98 -LNH linfoblastico T di mio figlio- In ter

#137 Messaggio da sandro 70 »

Aggiornamenti:

03 Gennaio: La Visita ambulatoriale in day Hospital si è trasformata in un lungo ricovero che si è concluso solo ieri, in questi 8 giorni a Pier è capitato tutto e di più, siamo partiti dalla stomatite, che ha provocato una mucosite di terzo grado, beccata influneza, avvelenamento da medicinali, e chi più ne ha più ne metta, sono stati giorni difficili, il 31 a tavola senza di lui, scappato nella sua stanza arrabbiatissimo per le lacerazioni alla bocca, è seguita una befana in ospedale, tra mille diffioltà, ma da ieri possiamo dire siamo di nuovo in corsa, siamo di nuovo pronti e forti più che mai per affrontare tutto ciò che il detino ha da riservarci.

E in conclusione un messaggio per L'INFAME:

Il 31 Dicembr me lo ha fatto passare senza mio figlio a tavola, la befana c'è l'hai fatta trascorrere in ospedale, ma oggi ti dico, non sò se l'hai capito che è perz o' tiemp...., e Pierpaolo ancora una volta ti ha mortificato.

GO Pierpaolo GOOOOOO

:)

Avatar utente
beppe 66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1488
Iscritto il: 31 gen 2009, 2:49

Re: PIER PAOLO 98 -LNH linfoblastico T di mio figlio- In ter

#138 Messaggio da beppe 66 »

Forza ragazzi, fino in fondo, la fine del tunnel è vicina ormai, io la vedo !!!!!

****appla beppe ****appla :incrocio

Avatar utente
papadipeppe
veterano
veterano
Messaggi: 573
Iscritto il: 1 feb 2009, 10:03

Re: PIER PAOLO 98 -LNH linfoblastico T di mio figlio- In ter

#139 Messaggio da papadipeppe »

****appla

Frate', strignite e' riente.
Pecchè, cca' chi è chiuù tuosto, chille vence!

****appla

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11392
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: PIER PAOLO 98 -LNH linfoblastico T di mio figlio- In ter

#140 Messaggio da copenaghen »

Ciao Sandro,
non è che tu possa dare un abbraccio pieno di fierezza a tuo figlio
e poi te lo tieni tutto, per voi genitori ?

siamo qui con voi , a tifare ogni santo giorno.
e così ti mando una manciata di caramelle al sorriso
Tiziana da
copenaghen

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: PIER PAOLO 98 -LNH linfoblastico T di mio figlio- In ter

#141 Messaggio da Giuliana »

:-D forza, forza, forza!!!!!
Siete Grandi: presto arriverete in fondo a questa strada e da lì, sarà tutta discesa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un bacione grande al Campione e a voi il nostro affettuoso abbraccio
Giuliana con Ezio
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

laki65
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: 10 dic 2011, 1:36
Località: Aprilia ( LT)

Re: PIER PAOLO 98 -LNH linfoblastico T di mio figlio- In ter

#142 Messaggio da laki65 »

Ciao Sandro ho letto la tua storia e sono molto dispiaciuto per quello che è accaduto a Pier Paolo,però dalla forza di tuo figlio e anche dalla vostra voglia di sconfiggere L'INFAME tutti noi ripartiamo ogni giorno per andare avanti a "piccoli passi" verso la VITTORIA finale. Ti dico questo perchè anche a mia moglie Elisa di 44 anni è stato diagnosticato un LDH LINFOBLASTICO DI TIPO T a novembre, per fortuna o per tenacial nel trovare la struttura più adatta siamo riusciti molto in fretta ad avere una diagnosi esatta e domani inizia il secondo cilclo di chemio il reparto di ematologia del policlinico tor vergata di Roma ne prevede otto se tutto va per il verso giusto (lo spero tanto) in questo periodo la vita è cambiata totalmente a Lei e a "Noi" ( abbiamo 2 figli Simone di 19 anni e Nikla di 13) adesso sembra che reaggiscono bene alla lontananza dalla mamma ma in futuro non so!! ad ogni ciclo Elisa deve stare ricoverata in ospedale per circa 20 giorni poi se i valori salgono può uscire e tornare a casa. Un saluto particolare a Pier Paolo e gli mando un sacco di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
e a voi vi dico di andare avanti con la forza che avete dimostrato fino a oggi :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:

Avatar utente
sandro 70
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 53
Iscritto il: 13 lug 2011, 19:47

Re: PIER PAOLO 98 -LNH linfoblastico T di mio figlio- In ter

#143 Messaggio da sandro 70 »

laki65 ha scritto: Ciao Sandro ho letto la tua storia e sono molto dispiaciuto per quello che è accaduto a Pier Paolo,però dalla forza di tuo figlio e anche dalla vostra voglia di sconfiggere L'INFAME tutti noi ripartiamo ogni giorno per andare avanti a "piccoli passi" verso la VITTORIA finale. Ti dico questo perchè anche a mia moglie Elisa di 44 anni è stato diagnosticato un LDH LINFOBLASTICO DI TIPO T a novembre, per fortuna o per tenacial nel trovare la struttura più adatta siamo riusciti molto in fretta ad avere una diagnosi esatta e domani inizia il secondo cilclo di chemio il reparto di ematologia del policlinico tor vergata di Roma ne prevede otto se tutto va per il verso giusto (lo spero tanto) in questo periodo la vita è cambiata totalmente a Lei e a "Noi" ( abbiamo 2 figli Simone di 19 anni e Nikla di 13) adesso sembra che reaggiscono bene alla lontananza dalla mamma ma in futuro non so!! ad ogni ciclo Elisa deve stare ricoverata in ospedale per circa 20 giorni poi se i valori salgono può uscire e tornare a casa. Un saluto particolare a Pier Paolo e gli mando un sacco di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
e a voi vi dico di andare avanti con la forza che avete dimostrato fino a oggi :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:
Ciao Laky, io e la mia famiglia ci stringiamo forti alla vostra battaglia, dai dai che tutti insieme ne usciremo trionfatori, ma serve tanto coraggio, me lo dico tutti i giorni e continuerò fino a quando ce ne sarà bisogno e lo stesso invito lo inoltro anche ai tuoi cari, un abbraccio ad Elisa, un caloroso pensiero anche ai boys, ed una pacca sulle spalle a te caro amico mio, comandante di questa guerra da vincere.

Mi raccomando portami solo buone notizie.

Alessandro

Avatar utente
sandro 70
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 53
Iscritto il: 13 lug 2011, 19:47

Re: PIER PAOLO 98 -LNH linfoblastico T di mio figlio- In ter

#144 Messaggio da sandro 70 »

laki65 ha scritto: Ciao Sandro ho letto la tua storia e sono molto dispiaciuto per quello che è accaduto a Pier Paolo,però dalla forza di tuo figlio e anche dalla vostra voglia di sconfiggere L'INFAME tutti noi ripartiamo ogni giorno per andare avanti a "piccoli passi" verso la VITTORIA finale. Ti dico questo perchè anche a mia moglie Elisa di 44 anni è stato diagnosticato un LDH LINFOBLASTICO DI TIPO T a novembre, per fortuna o per tenacial nel trovare la struttura più adatta siamo riusciti molto in fretta ad avere una diagnosi esatta e domani inizia il secondo cilclo di chemio il reparto di ematologia del policlinico tor vergata di Roma ne prevede otto se tutto va per il verso giusto (lo spero tanto) in questo periodo la vita è cambiata totalmente a Lei e a "Noi" ( abbiamo 2 figli Simone di 19 anni e Nikla di 13) adesso sembra che reaggiscono bene alla lontananza dalla mamma ma in futuro non so!! ad ogni ciclo Elisa deve stare ricoverata in ospedale per circa 20 giorni poi se i valori salgono può uscire e tornare a casa. Un saluto particolare a Pier Paolo e gli mando un sacco di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
e a voi vi dico di andare avanti con la forza che avete dimostrato fino a oggi :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:
Ciao Laky, io e la mia famiglia ci stringiamo forti alla vostra battaglia, dai dai che tutti insieme ne usciremo trionfatori, ma serve tanto coraggio, me lo dico tutti i giorni e continuerò fino a quando ce ne sarà bisogno e lo stesso invito lo inoltro anche ai tuoi cari, un abbraccio ad Elisa, un caloroso pensiero anche ai boys, ed una pacca sulle spalle a te caro amico mio, comandante di questa guerra da vincere.

Mi raccomando portami solo buone notizie.

Alessandro

Avatar utente
angelobossi
veterano
veterano
Messaggi: 990
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:47

Re: PIER PAOLO 98 -LNH linfoblastico T di mio figlio- In ter

#145 Messaggio da angelobossi »

Ciao Sandro e ciao Pier
siete davvero due grandissimi gladiatori Voi
lascio una marea di incroci per ed un abbraccio fortissimo. :)
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================

laki65
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: 10 dic 2011, 1:36
Località: Aprilia ( LT)

Re: PIER PAOLO 98 -LNH linfoblastico T di mio figlio- In ter

#146 Messaggio da laki65 »

Ciao Sandro abbiamo quasi terminato il 2° ciclo i valori stanno andando giù ma noi teniamo duro,ieri breve trasfusione, oggi va meglio il prof. ha detto che questo ciclo è bello tosto perchè è indirizzato al midollo,l'umore di Elisa è abbastanza buono (non so per quanto ancora) questo mi preoccupa un pò, spero di reggere il peso di tutto ciò... Un saluto a voi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio e un abbraccio a Pier Paolo..

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: PIER PAOLO 98 -LNH linfoblastico T di mio figlio- In ter

#147 Messaggio da Gegia »

GO pierpaolo GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Avatar utente
sandro 70
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 53
Iscritto il: 13 lug 2011, 19:47

Re: PIER PAOLO 98 -LNH linfoblastico T di mio figlio- In ter

#148 Messaggio da sandro 70 »

Buongiorno popolo d'angeli,

in tutto questo non vi ho detto che dal 17 Gennaio, abbiamo dato inizio alla terza ed ultima fase.

Quindi siamo di nuovo sotto cortisone e domani prima kemio di questa nuova fase.

Alla prossima

Un bacio a tutti
Alessandro

Avatar utente
luciadg
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 79
Iscritto il: 31 lug 2011, 23:04

Re: PIER PAOLO 98 -LNH linfoblastico T di mio figlio- In ter

#149 Messaggio da luciadg »

e vai........grande PP...........novello gladiatore affronta la sua battaglia.......un megabite di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

le lagrime hanno lo stesso sapore.....ma il sorriso lo stesso colore....

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11392
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: PIER PAOLO 98 -LNH linfoblastico T di mio figlio- In ter

#150 Messaggio da copenaghen »

Ciao Sandro ,
arrivo con una borsa di incroci vichinghi e tosti come tuo figlio !!!

siamo con voi.....
forza forza !!
un abbraccio grosso da
copenaghen

Rispondi

Torna a “LNH - In Terapia”