Taty-fidanzato con LDH - in terapia

Qui potete trovare i post di chi sta affrontando le terapie per arrivare in fretta alla meritata Remissione..

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
taty
veterano
veterano
Messaggi: 340
Iscritto il: 23 mar 2011, 15:48

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#1001 Messaggio da taty »

Il cuore rimane stazionario...funxiona al 40%... la visita oggi ha trovato l emoglobina un po piu bassa della settimana scorsa , ora la plasmaferesi la fa una volta a settimana, e s spera che cosi l emoglobina s alzi, se fra tre settimane la situazione rimane qll iniziano le indagini sul midollo...speriamo nn ce ne sia bisogno.... per il momento ha fatto il colpo d testa e scende a napoli, risale poi mercoledi x fare la plasmaferesi giovedi...dice che ha bisogno di tornare un po a casa sua...e cm dagli torto... io nn lo vedo da piu d un mes :'( mi manca proprio tanto....speriamo vada tt bene♥ prego prego e ancora prego che chi e' lassu possa darci una mano ♥
Grazie d cuore a tutti

lilith
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 215
Iscritto il: 11 feb 2013, 1:59

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#1002 Messaggio da lilith »

Carissima Taty, io prego con te.
Forza! Forza Max!


_______________________________

" Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11369
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#1003 Messaggio da copenaghen »

" per il momento ha fatto il colpo d testa e scende a napoli, risale poi mercoledi x fare la plasmaferesi giovedi...dice che ha bisogno di tornare un po a casa sua...e cm dagli torto..."

Taty, vedi....... ha ancora tanta forza e coraggio.
Davvero ci stupisce ogni giorno,
proprio come gli eroi......

a te, a voi, sempre pensieri pieni di speranza,
un bacione da
copenaghen

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#1004 Messaggio da Birillina »

Taty...forza, anche io prego per voi...uniti sarete piu' forti!
Forza Max
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

cadeaux10
veterano
veterano
Messaggi: 499
Iscritto il: 3 ago 2007, 21:05
Località: ROMA

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#1005 Messaggio da cadeaux10 »

Bello come non capirlo.......................... kissing kissing
I'm a Fighter and a Winner!

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#1006 Messaggio da Vale77 »

kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
Non vi mollo!!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ....

**t
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
saradd
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 19 apr 2012, 18:39
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=3140
Località: Marcon (VE)

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#1007 Messaggio da saradd »

Vi penso spesso...

Non scoraggiatevi!!!!!
... and the sun will set for you...

lilla
veterano
veterano
Messaggi: 326
Iscritto il: 15 gen 2013, 23:48
Località: Modena

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#1008 Messaggio da lilla »

ciao Taty... sono sicura che il cuore piano piano si riprende... quando smetterà le aferesi vedrai che migliorerà.. l'importante è non fare sforzi..
spero arrivi presto quel momento..
vi mando un grande abbraccio
Alis "Da bambina cercavo le coccinelle nel prato ma non le trovavo mai. Un giorno mi sono addormentai sull'erba e quando mi svegliai indovina cosa trovai??? Mille coccinelle.. mille coccinelle che mi camminavano addosso.." (cit. Sotto il sole della Toscana)

lilith
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 215
Iscritto il: 11 feb 2013, 1:59

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#1009 Messaggio da lilith »

Taty carissima!

Vi penso e prego per Max, sempre con speranza.
E' un lottatore e tu con lui.

Forza ragazzi, vi abbraccio col cuore.


:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

______________________________

" Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi. "

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11369
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#1010 Messaggio da copenaghen »

Taty...
passo da voi anche oggi.....
vi lascio un abbraccio da
copenaghen

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#1011 Messaggio da Vale77 »

Dolcissima Taty....
sono sempre qui.....sempre nei miei pensieri .....non vi mollo!!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ..........

:insieme: :insieme: :insieme:
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11369
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#1012 Messaggio da copenaghen »

Vi sono vicina,
piena di forza.....
che sia una giornata piccoli passi in avanti,
UN abbraccio da
copenaghen

lilith
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 215
Iscritto il: 11 feb 2013, 1:59

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#1013 Messaggio da lilith »

Siete sempre nei miei pensieri!

Come sta andando?

Vi abbraccio. :insieme:

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio


_____________________________

" Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

tatta
veterano
veterano
Messaggi: 273
Iscritto il: 20 ott 2013, 16:24

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#1014 Messaggio da tatta »

Ciao taty...come andiamo?quando è se ne avete voglia :insieme: :insieme: ,fateci sapere...noi siamo tutti qui e vi stringiamo stretti!

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#1015 Messaggio da Birillina »

Sempre qui con voi anche io...non vi mollo!
Un abbraccio!
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Avatar utente
taty
veterano
veterano
Messaggi: 340
Iscritto il: 23 mar 2011, 15:48

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#1016 Messaggio da taty »

Fatta la visita cardioloca, il cuore e' compromesso ma nn gravemente e la sua funzionalita e' ancora 40%.... stamattina emocromo discreto..:) x ora niente plasmaferesi, ora dobbiamo vedere come s comporta il midollo, speriamo inizi a funzionare a dovere... il sette aprile abbiamo la pet d controllo...urgono incroci e taaaaanti pensieri positivi ♥ v abbraccio forte tutti ♥siete tt nel mio cuore e nelle mie preghiere♥

ISSIMA
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 224
Iscritto il: 26 giu 2012, 13:48

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#1017 Messaggio da ISSIMA »

Mille :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio e mille preghiere tutte per voi da parte mia!!!
Un abbraccio forte!!

:insieme:

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11369
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#1018 Messaggio da copenaghen »

Taty...........
grazie delle tue nuove..
Tu non preoccuparti, qui siamo in tanti a tifare per voi,
col cuore, con le preghiere, con tutto quello che ci è permesso......
vi stringo forte a lungo,
Tiziana da
copenaghen

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#1019 Messaggio da Birillina »

Taty grazie per condividere con noi i vostri passi...
Inizio da ora con :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio e vi accompagnero' sino alla data del 7 aprile, con tutte le preghiere che posso!!!
Un abbraccio pieno di forza!
kissing
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Innamorata
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 51
Iscritto il: 22 ott 2012, 19:01

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#1020 Messaggio da Innamorata »

Taty tanti :incrocio la nostra energia positiva ti sarà sempre vicino

lilith
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 215
Iscritto il: 11 feb 2013, 1:59

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#1021 Messaggio da lilith »

Ciao Taty!!

Sono qui, siamo qui, sempre con pensieri positivi per voi e con mille incroci per la Pet del 7 aprile!

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

_____________________________________

" Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Avatar utente
taty
veterano
veterano
Messaggi: 340
Iscritto il: 23 mar 2011, 15:48

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#1022 Messaggio da taty »

emocromo fatto stamattina....non andiamo bene, emoglobina è scesa e anche le piastrine.Mercoledi farà la trasfusione.Io sn qui che mi scervello per cercare su internet una possibile causa, ma come al solito mi ritrovo piu confusa di prima e con nomi di cui nn conoscevo neanche l'esistenza. Xke qst midollo non inizia a lavorare come deve? la settimana scorsa sembrava avesse retto bene e io qnd seppi i risultati tirai un mezzo sospiro di sollievo perchè pensavo che piano piano si stesse risolvendo tutto. invece stamattina la bella notizia,i valori sono calati... e ora cosa c aspetta? esami? bom? ma xke non ce ne va diritta una?xkè continuiamo ad avere problemi? a volte essere positivi è davvero difficile :'( e se mi sento cosi io immagino lui che vive tutto in prima persona...il 18 aprile sarà un anno dal trapianto,speriamo d festeggiare sani e con la consapevolezza d stare meglio e iniziare a vedere la luce in fondo al tunnel...francamente sapevo che il trapianto non sarebbe stata una passeggiata ma davvero non pensavo potesse sduccedere tutto ciò...vabbè inutile piangere sul latte versato e su tutte le controindicazioni che c siamo beccati l'importante è ora uscirne nel migliore dei modi da qst situazione di cacca! non so piu a che santo votarmi, le mie preghiere la sera sembrano che non arrivino a chi di dovere...sn confusa e stanca...sfiduciata...arrabbiata...incazzata nera! non so come sono...forse sto diventando più scema del solito:) annamo bene!hahaha xke è vero che nella vita conta la pienezza di come abbiamo vissuto ma sapete come è vorrei stare un altra ottantina d anni insieme al mio amore....
scusate lo sfogo, dopo un bel pianto dabanti al pc mi sembra d stare meglio... vi abbraccio tutti forte

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#1023 Messaggio da Birillina »

Taty kissing kissing kissing kissing kissing
ma come non capirti....
io resto qui con voi con pensieri e preghiere...sperando come dici tu di arrivare all'anniversario con una ripresa ...a piccolipassi, senza mai mollare, ma con tanta speranza!!!
Immagino anche lui...che forza che avete ragazzi...alimentati dal vostro amore andrete avanti insieme!!!
Vi abbraccio stretti stretti entrambi...e resto :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Avatar utente
Matteo_il_matto
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 246
Iscritto il: 24 mar 2014, 15:52
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=30&t=4305
Località: Venezia

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#1024 Messaggio da Matteo_il_matto »

Mi associo a Birillina! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Taty....piccoli passi, tenete duro e mollare mai! :clap . Mi sembra di aver letto che cose del genere possono accadere dopo il trapianto quindi non scoraggiatevi e pensate positivo. Sicuramente i medici che lo stanno seguendo controlleranno la situazione e prenderanno i giusti provvedimento per rimetterlo sull'autostrada verso la fine del tunnel :) . Aspetto altri più esperti di me che mi confermino o smentiscano ma vi penso....e seppur da lontano battaglio con voi nello spirito, forza! :campione:

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11369
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#1025 Messaggio da copenaghen »

Taty...........
ho letto e mi vien da dire, anzi da urlare a tutti piccoli passisti qui dentro :

Ora Radio Copenaghen, è davvero in linea,
molto limpida e ben mirata :

Iniziamo la nostra cordata !
di pensieri positivi, di forza da dare al midollo di Max !!!!

Dai tutti insieme.
Lo sapete che se ci mettiamo tutti siamo una immensa forza !!!

Un abbraccio a te Taty.
Tiziana da
copenaghen

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2217
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#1026 Messaggio da Manu58 »

ciao Taty. sono da poco iscritta al forum ed ho letto solo adesso la vostra storia.
Una storia di tanta sofferenza ,ma anche di grandissimo Amore.
Mi unisco a Copenaghen con i miei pensieri positivi al massimo,che possano tutti insieme dare il risultato che vi meritate.Forza!!!!
Un bacio e un abbraccio a te e Max
Manuela

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#1027 Messaggio da Vale77 »

Eccomi Taty kissing kissing kissing kissing !! Ci sono anche io qui con voi!!! Con preghiere, pensieri positivi e forza da mandare a voi....Forza midollo di Max!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ......................NON VI MOLLO!!!

:insieme: :insieme: :insieme:
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
Dandi
veterano
veterano
Messaggi: 452
Iscritto il: 9 set 2011, 18:41
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2807

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#1028 Messaggio da Dandi »

Tutti insieme a incrociare per voi, arrivo anch'io :incro: :incro: :incro:

cadeaux10
veterano
veterano
Messaggi: 499
Iscritto il: 3 ago 2007, 21:05
Località: ROMA

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#1029 Messaggio da cadeaux10 »

Cara tutto vero quello che state passando ,dire l'inferno è riduttivo.....
Prega,prega che tutto si risolva per il meglio....e stai accanto a lui dandogli tanta forza..
un bacio kissing e tanti :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio
I'm a Fighter and a Winner!

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#1030 Messaggio da Birillina »

Anche oggi qui concentrati su di voi...con tutto quello che posso!!!
Vi abbraccio ragazzi!
kissing :incrocio kissing :incrocio kissing :incrocio kissing :incrocio kissing :incrocio
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

ISSIMA
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 224
Iscritto il: 26 giu 2012, 13:48

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#1031 Messaggio da ISSIMA »

Anch'io sono qui con voi!! forza midollo di max !! Tanti tantissimi pensieri positivi!!
e tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Katy
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1036
Iscritto il: 13 giu 2010, 22:38
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=94&t=2048
Località: Palermo

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#1032 Messaggio da Katy »

No Taty...non perdere ora quella fede che sempre ti ha sostenuta...Non dire che le tue preghiere non sono ascoltate...E' dura e triste vedere soffrire qualcuno che si ama ed è frustrante, devastante, sentirsi impotenti e pure abbandonati da quel Dio nel quale, credendo, hai trovato rifugio e forza: il tuo amore per Max è la tua stessa forza e la sua cura e chi crede in Dio sa che egli è il padre dell'amore e proprio per come vi amate sai che non vi ha mai abbandonato!
Max è qui e combatte...Il suo percorso di cure è stato piuttosto duro e senza sosta e per tale ragione la ripresa necessita di più tempo...
Non darti per vinta Taty...raccogli tutte le forze e continua a sostenere Max così come sempre hai fatto perchè di ciò lui ne trarrà sempre e comunque un grande beneficio...
Il mio abbraccio va a te, Taty, perchè so di quanto ne hai bisogno e perchè so che se dovesse giungerti allora di riflesso giungerà a Max: per qualsiasi cosa noi si possa fare per te...per lui...sai che ci siamo.
La mia preghiera, assieme a quella degli altri, si unisce alla tua!
kissing
Katy

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#1033 Messaggio da Giuliana »

Siete stati una forza!!!!!!!!!!!!! ci avete insegnato come si reagisce all'infame ... continuate vi prego!!!
non vi molliamo, Ezio e io, con tanto affetto siete nel nostro cuore, nei nostri pensieri e nelle nostre preghiere.
Avanti a testa alta, ancora un piccolo sforzo!!!
un mare di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
e il bacio più affettuoso che esiste al mondo: tutto per voi
Giuliana e Ezio

Avatar utente
urbana
veterano
veterano
Messaggi: 687
Iscritto il: 10 dic 2009, 16:52
Località: Milano

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#1034 Messaggio da urbana »

Taty cara ci sono anch'io sintonizzatissima per il tuo amore!
Energia positiva a mille e fantastiliardi di incroci supermegamagici.
Un abbraccio fortissimo.
Erika

Avatar utente
Nunzia
veterano
veterano
Messaggi: 627
Iscritto il: 24 mag 2011, 16:51

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#1035 Messaggio da Nunzia »

Arrivo anch'io con le mie preghiere e una valanga di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

NON MOLLATE

un abbraccio

Nunzia

lilith
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 215
Iscritto il: 11 feb 2013, 1:59

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#1036 Messaggio da lilith »

Ciao Taty carissima!

Purtroppo io penso che non ci siano risposte alle domande che ti fai, non c'è un perchè alla sofferenza, alla fatica di un percorso di cure!
E' lunga, lunghissima questa ripresa ma a piccoli passi...a volte piccolissimi passi...siamo tutti qui a sperare con te e con Max.

Forza, anche io sono qui con pensieri positivi e cerco di inviarvi energia e visualizzare il midollo di Max che riprende a funzionare
:)
E non mancano le preghiere.

Un abbraccio forte!

________________________________

" Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#1037 Messaggio da Vale77 »

Taty kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
passo anche oggi da voi.....FORZA MIDOLLO DI MAX.....forzaaaaaaaaaaaaaaa!!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ..... kissing kissing kissing kissing

:insieme: :insieme: :insieme:
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11369
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#1038 Messaggio da copenaghen »

io passo anche stasera....
ci siamo e siamo in tanti.........

Un abbraccio pieno di forza da
copenaghen

lilith
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 215
Iscritto il: 11 feb 2013, 1:59

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#1039 Messaggio da lilith »

Vi penso!

Forza, a piccoli passi con speranza.

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

____________________________

" Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#1040 Messaggio da Vale77 »

Sono qui!! Non vi mollo!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio .....

:insieme: :insieme: :insieme:
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

lilith
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 215
Iscritto il: 11 feb 2013, 1:59

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#1041 Messaggio da lilith »

A piccoli passi...
Forza!


:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

____________________________

" Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Avatar utente
Dandi
veterano
veterano
Messaggi: 452
Iscritto il: 9 set 2011, 18:41
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2807

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#1042 Messaggio da Dandi »

Ribadisco: :incrocio :incrocio :incrocio !

Avatar utente
taty
veterano
veterano
Messaggi: 340
Iscritto il: 23 mar 2011, 15:48

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#1043 Messaggio da taty »

Domani pet... :incrocio :incrocio :incrocio

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11369
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#1044 Messaggio da copenaghen »

e che Pet sia !!!!!!!
io non vi mollo,
davvero mi siete entrati dentro al cuore
e con voi ci sono........

un abbraccio pieno sempre di forza,
Tiziana da
copenaghen

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2791

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#1045 Messaggio da Erza »

:incro: Sempre incrociati!

Avatar utente
urbana
veterano
veterano
Messaggi: 687
Iscritto il: 10 dic 2009, 16:52
Località: Milano

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#1046 Messaggio da urbana »

Incroci in quantità enorme per voi cara Taty, sono con voi!!!!!!!!!!!!!!!
Siamo tutti con voi, vicini vicini.
Erika

lilith
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 215
Iscritto il: 11 feb 2013, 1:59

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#1047 Messaggio da lilith »

Incrociamo incrociamo incrociamo...

Per la PET e per tutto!


:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

________________________________

" Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Laser
veterano
veterano
Messaggi: 309
Iscritto il: 8 mar 2011, 23:24
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=2551
Località: trentino

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#1048 Messaggio da Laser »

e ci sono anch'ioooo....giusto in tempo per incrociarmi con voi!!!!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
La grandezza dell'uomo consiste nel ricreare sempre la sua vita. Ricreare ciò che gli è dato. Forgiare anche ciò che subisce. S. Weil

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#1049 Messaggio da Erminio »

:incrocio :incrocio :incrocio :incro:

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#1050 Messaggio da Vale77 »

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiii......incroci a non finireeeeeeeeeeeee :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: ...................e pensieri positiviiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ...............FORZA MAX!!! kissing kissing

:insieme: :insieme: :insieme:
Vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Rispondi

Torna a “LDH - In Terapia”