Urbana-Recidiva LDH- In Remissione

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#101 Messaggio da fiorella »

altro passo fatto, Erika e la strada mi pare quella giusta!

:incrocio :insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#102 Messaggio da Birillina »

Passo per lasciarti un saluto!
Ti penso.
Sabry kissing
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Avatar utente
urbana
veterano
veterano
Messaggi: 687
Iscritto il: 10 dic 2009, 16:52
Località: Milano

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#103 Messaggio da urbana »

Ciao a tutti , vi scrivo dalla mia stanza dell'Humanitas. Sono al secondo giorno di terapia del quarto e ultimo ciclo di Igev.
Mamma mia com'è dura, è sempre più dura . Non riesco a mangiare nè bere niente . Tutto mi da la nausea. Non riesco a farlo passare questo tempo. Lunedì se tutto va bene vado a casa e spero di non essere troppo distrutta. Rivoglio la mia forza, la mia voglia di vivere, di mangiare di bere, di tutto!!!!!!!!!!
Oggi è un giorno no, ma so che è un giorno in meno da soffrire.
Ce la farò non c'è dubbio ma oggi sono in stand by.
Vi abbraccio tutti .
Erika

loredana58

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#104 Messaggio da loredana58 »

ciao!
i giorni "no" ci sono nella vita di tutti, figuriamoci di TUTTI quelli che vivono una realtà come la vostra: malattia, speranza di guarigione, recidiva, cure più forti, ospedali, esami, isolamento o quasi... putroppo, è questo il prezzo da pagare
lo sapevi, ma viverlo ogni giorno è un'altra cosa!!!
però, sei riuscita ascrivere qui, e adire una mparolina quasi magica: "ultimo" ... ultimo ciclo significa che presto tutto
sarà finito
e tu tornerai alla tua vita, alle cose buone da mangiare e da bere, al tuo compagno e a susanna
anche noi ti aspettiamo
lory

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#105 Messaggio da Birillina »

Erika...mi auguro davvero che ormai il tuo giorno no sia passato...ma anche se in ritardo io passo di qui per lasciarti il mio grande abbraccio e una coccolatina per te kissing cara Erika!!!
A presto.
Sabry :wink:
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11390
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#106 Messaggio da copenaghen »

Ciao Erika,
passavo con una manciata di sorrisi......
tutti per te,

che sia una giornata a piccoli passi positivi,
copenaghen

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#107 Messaggio da fiorella »

e intanto si va avanti... e i giorni passano... :insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
Bibbetta
veterano
veterano
Messaggi: 356
Iscritto il: 10 gen 2011, 15:57
Località: savona

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#108 Messaggio da Bibbetta »

Ciao carissima, come stai???
Spero che sia rientrata a casa e abbia iniziato a mangiare con più gusto, nel frattempo ti invio un pò di coccole e tanti baci **t
Come ha ben detto la dolce Fiorella, i giorni passano e l'infame le ha prese di santa ragione, **tizi36 **tizi36

Un abbraccio


Tiziana
Ho mandato un Angelo a vegliare su di te,

ma è tornato indietro dicendomi...

non c'è bisogno che vegli su un altro ANGELO!!!

(Anonimo)

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#109 Messaggio da anto »

urbana ha scritto:Ce la farò non c'è dubbio ma oggi sono in stand by.
E' solo questo che devi pensare ora, tutto questo periodo che ti separa dal post trapianto sarà un periodo di vita sospesa di stand by ma l'importante è sapere che dopo tornerai alla vita, quella vera, quella fatta delle gioie immense che proverai solo per il fatto di gustarti un piatto di pasta al pomodoro e sentirne finalmente il vero sapore! Allora ti scoppierà il cuore di gioia perchè potrai finalmente apprezzare le moltissime occasioni di felicità che la vita ci offre ogni giorno. Ora devi solo lasciare che il tempo passi e cercare di tenere a bada i problemi che questa ultima lotta contro l'infame ti procura. Ti penso con tanto affetto e comprensione kissing
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Avatar utente
urbana
veterano
veterano
Messaggi: 687
Iscritto il: 10 dic 2009, 16:52
Località: Milano

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#110 Messaggio da urbana »

Ciao Tiziana, Copenaghen,Sabry, Loredana, Antonella sono a casa da lunedì ma fatico un pò a riprendermi. Ieri ho avuto coliche intestinali tutto il giorno, mi arrivavano come le doglie ogni cinque minuti. E' stato un'incubo. E' passato! Grazie per i vostri messaggi di forza e dolcezza. Mi aiutate tanto. Fino al 30 giugno sono tranquilla senza esami e terapie e spero che tornino le forze per riuscire a fare un giretto fuori Milano. Resisto e non mollo!
Vi voglio bene!
Erika

Avatar utente
lidia
veterano
veterano
Messaggi: 507
Iscritto il: 8 mar 2011, 17:47

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#111 Messaggio da lidia »

Ciao Urbana, grazie x esser passata... Ci siamo iscritte nello stesso periodo, ti ho seguita all' inizio... Ma poi mi sono orientata verso i Lnh, come quello che ha il mio papa'... Ma dopo un po' di tempo ti ritrovo sicuramente a buon punto... Son contenta x te, x la tua piccola... Vedrai, ne sono sicura, presto tutto finira' e potrai godetti la tua bimba con tutte le energie di cui necessiti! Ti abbraccio forte, e tanti :incrocio :incrocio :incrocio ci ribecchiamo presto! kissing

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#112 Messaggio da mavi09 »

Ciao erica,
trovo il tempo e la forza per passare da te e conoscerti... mi dispiace un sacco per la recidiva, credo che sia molto + difficile accettare una ripresa, che la una nuova malattia, quando pensi e speri di esserti tolto tutto dalle scatole, di aver dato tutte le tue forze per combattere, ecco che devi ricominciare la battaglia. Ma stavolta la guerra la vinci tu!!!! sono felice che sei riuscita a trovare le persone giuste alle quali affidarti completamente. Secondo è la cosa + importante trovare medici e infermieri di cui fidarsi... Ti salveranno la vita e presto tornerai a goderti la tua famiglia... Ho letto che hai parlato di goderti la vecchiaia... ma sei pazza!!! tu sei una ragazza e vedrai che forza ti uscirà fuori appena sarai dinuovo in remissione!!!!!! :rido: :wink:
ti abbraccio forte e da oggi hai una nuova fan che tifa per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
mavi
"We are in this together"

Avatar utente
maipaura70
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 347
Iscritto il: 3 ago 2010, 12:05
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=98&t=2171
Località: Vicenza

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#113 Messaggio da maipaura70 »

Ciao Urbana,
ogni tanto passo di qua e ti vedo sempre combattiva e determinata. Oggi ho anche il tempo di lasciarti un saluto e un grosso in bocca al lupo!
Ciao
GP
avanti sempre

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11390
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#114 Messaggio da copenaghen »

Ciao Urbana,
passo e ti leggo....sembra davvero che i passi siano in avanti !
bravissima sempre così !

ieri ho visto immagini di due cicogne che se ne sono ritornate qui in Danimarca....
se ne stavano in un grande nido sopra un tetto di paglia....

buona giornata
copenaghen

rita71
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 10 set 2010, 16:38

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#115 Messaggio da rita71 »

Ciao Urbana, la tua storia mi ha particolarmente colpito.
Mi chiamo Rita e sono una ex linfomata. Il mio era linfoma primitivo del mediastino, pensa avevo una massa di 12 cm al centro del petto, stavo malissimo, tosse che non passava in nessun modo, dimagrimento di quasi 10 kg nel giro di pochi mesi e una sudorazione notturna eccessiva.
Il medico mi fece fare le analisi ma non risultava nulla di particolare......solo la ves alta.
Ma io stavo sempre male.........poi un giorno mi propose di fare un rx torace e da lì cominciò la mia storia di linfoma.
Mille esami una diagnosi LINFOMA PRIMITIVO DEL MEDIASTINO CELL B.
Il mio pensiero era solo uno: la mia bambina di 4 anni.
Ho pianto tanto, ho tanto sofferto per la chemio.........i dolori alle ossa non li dimenticherò mai!!!!!
Il giorno mi mostravo forte e coraggiosa, la notte soffocavo le lacrime nel cuscino, poi guardavo mia figlia dormire e mi davo coraggio, Gesù non mi ha mai abbandonato.
Comprendo bene la tua disperazione nel momento in cui hai saputo della recidiva.........ma ne uscirai ancora più forte!!!!!!!!
Ti mando un grosso bacio e mi auguro di avere presto belle notizie.

Avatar utente
urbana
veterano
veterano
Messaggi: 687
Iscritto il: 10 dic 2009, 16:52
Località: Milano

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#116 Messaggio da urbana »

Ciao a tutti amici "vecchi" e nuovi e grazie come sempre per avermi regalato il vostro pensiero e il vostro affetto. Sto abbastanza bene e mi sto riprendendo dall'ultima terapia. Ho contemporaneamente paura e voglia che arrivi presto il momento del ricovero per l'autotrapianto. Certo almeno tre settimane di ricovero al grand'hotel Humanitas non sono proprio la vacanza che sognavo, ma non c'è scelta e soprattutto dopo non voglio mai più sentire parlare di chemioterapia!
Non riesco molto a scrivere di me in questo periodo, mi viene più facile andare a trovare gli altri nelle loro casette.
Leggere da voi che avete uno sguardo esterno, che sto facendo passi avanti mi fa bene all'anima. E' così si ha sempre bisogno di conferme, anche se so che ho già percorso un pezzo di questo difficile cammino e che non è così lontano il traguardo faccio fatica a crederci. Ma non mi fermo e continuo a camminare.
Statemi vicini.
Grazie con tutto il mio cuore.
Erika

rita71
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 10 set 2010, 16:38

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#117 Messaggio da rita71 »

:rido: :rido: :rido: forza!!!!!!!!!!

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#118 Messaggio da mavi09 »

Ci siamo noi che pensiamo a te e "parliamo" di te!!!
:incro: :incro: :incro: la tua grinta ci piace!!!!!!!!! :clap :clap :clap
"We are in this together"

Laser
veterano
veterano
Messaggi: 309
Iscritto il: 8 mar 2011, 23:24
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=2551
Località: trentino

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#119 Messaggio da Laser »

ciao erika,
forza...ti pensiamo! acnhe se non scrivo spesso...leggo sempre e penso molto a tutti, ad ognuno di voi piccolo grandi passisti.
avanti tutta!
La
La grandezza dell'uomo consiste nel ricreare sempre la sua vita. Ricreare ciò che gli è dato. Forgiare anche ciò che subisce. S. Weil

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#120 Messaggio da fiorella »

Erika... ci siamo

e spesso tifiamo in silenzio

:insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#121 Messaggio da Birillina »

Erika siamo qui...ci senti?, ci vedi? allunga le tue mani, troverai le nostre per stringerle forte forte quando ne sentirai il bisogno!
Forza, siamo tutti con te!!!
Un abbraccio grande!
Sabry kissing
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#122 Messaggio da antonio 1 »

ciao erika passavo per augurarti una santa domenica
è bello sapere che c è

antonio

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#123 Messaggio da anto »

Forza Erika continua così che stai andando benissimo e non temere per le ferie avrai tutto il tempo per recuperarle alla grande!
Ti mando un abbraccio carico di pensieri positivi kissing
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Avatar utente
lidia
veterano
veterano
Messaggi: 507
Iscritto il: 8 mar 2011, 17:47

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#124 Messaggio da lidia »

Ciao Erika,
come stai?...noi siamo qui, insieme ci cureremo l'anima e le ferite! kissing

Avatar utente
urbana
veterano
veterano
Messaggi: 687
Iscritto il: 10 dic 2009, 16:52
Località: Milano

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#125 Messaggio da urbana »

Mamma mia come mi scaldate il cuore, quanti messaggi che arrivano sempre quando ne ho proprio bisogno.
GRAZIEEEEEEEEEEEEE a tutti. Sto abbastanza bene a parte l'energia che non è molta e il mal di testa di questi giorni che oggi è proprio potente. La settimana prossima comincia il tour de force degli esami dal 30 con esami del sangue e TAC poi PET e altri esami di preparazione all'autotrapianto. Quindi ben vengano incroci a volontà! Non riesco a dormire bene comincia la paura anche se cerco di tenerla a bada distraendomi con la mia bella famiglia e qualche OMMMMMMMMM. Ho conosciuto Ada Burroni la fondatrice di ATTIVE COME PRIMA, una bellissima associazione che ha sede a Milano che aiuta le persone a superare e accettare questa esperienza pesante che ci è capitata. Ci sono , oltre a un supporto psicologico con terapia di gruppo, anche un supporto medico con terapie naturali che aiutano a sopportare meglio la chemioterapia e a riequilibrare il corpo e molte attività interessanti dallo yoga al corso di pittura. Insomma è una vera oasi di luce gestita benissimo da persone che conoscono direttamente il cancro perchè l'hanno provato su di sè e ne hanno fatto un'esperienza che le ha fortificate e rese migliori.Il tutto è gratuito, viene richiesta , solo se si può e quanto si può, un'offerta libera per tutte le iniziative. Io ne ho approfittato e lo consiglio. Trovate il sito in internet.
A presto e un bacio pieno d'affetto a tutti e tutte voi .
Erika

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#126 Messaggio da anto »

urbana ha scritto:persone che conoscono direttamente il cancro perchè l'hanno provato su di sè e ne hanno fatto un'esperienza che le ha fortificate e rese migliori
Presto anche tu farai parte di queste persone cara Erika perchè se vogliamo vedere un lato positivo nella sventura che ci è toccata è proprio questo: quello di uscirne persone diverse più forti e molto migliori perchè molto più sensibili alla sofferenza altrui.
Anch'io all'epoca avevo contattato questa bellissima associazione che però ha sede solo a Milano e per me era un po' scomoda da raggiungere tu però non lasciarti sfuggire questa opportunità perchè ti farà sicuramente bene.
Goditi questo periodo di libertà e caricati di energie positive per l'ultima salita che ti aspetta!
Un abbraccio sereno kissing
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#127 Messaggio da antonio 1 »

erika eccomi pronto per il tour :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
è bello sapere che c è

antonio

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11390
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#128 Messaggio da copenaghen »

Urbana ......................
Arrivo con un borsone di incroci ...............
tutti per te.

tu non preoccuparti,
sei una guerriera e tu vincerai !
un abbraccio
copenaghen

Avatar utente
papadipeppe
veterano
veterano
Messaggi: 573
Iscritto il: 1 feb 2009, 10:03

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#129 Messaggio da papadipeppe »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Aglie' e fravaglie,
chiste incrocie so' nu sballo,
ciente a' te e ciente a' nuje,
e o' 'nfamone è belle e' futtute!

:linguaccia:

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#130 Messaggio da mavi09 »

Dopo l'incrocio di sopra.. stai in una botta di ferro!!!! nn hai bisogno di altro!
:wink:
Cmq ecco in aggiunta i miei :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
"We are in this together"

Avatar utente
lidia
veterano
veterano
Messaggi: 507
Iscritto il: 8 mar 2011, 17:47

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#131 Messaggio da lidia »

ARRIVOOOOOOOOOOO :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

Avatar utente
urbana
veterano
veterano
Messaggi: 687
Iscritto il: 10 dic 2009, 16:52
Località: Milano

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#132 Messaggio da urbana »

Grazie amici siete meravigliosi me li porto tutti nel cuore questi preziosissimi e fantasiosi incroci.
Quanto vi voglio bene.
Erika

loredana58

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#133 Messaggio da loredana58 »

ciao erika
contestualmente alla tua esperienza con Attive come prima, io consigliavo a lucilla di contattare questa associazione
sono davvero BRAVI e FORTI e penso siano e siano stati d'aiuto atante persone che hanno incotrato un tumore.
per il resto, noi siamo usciti ieri dal "grand hotel humanitas"....facci sapere quando entrerai per l'autotrapainto, stavolta un salutino non te lo toglie nessuno - sempre che si possa venire a trovarvi dal vetro, non pretendo certo di entrare in camera!!!
Intanto, FORZA e beccati questi
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
a presto, un bacio a susanna
lory

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#134 Messaggio da Birillina »

Erika...sono in ritardo ma arrivo lo stesso...
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ti lascio questi ed il mio caloroso abbraccio.
Sabry kissing
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Avatar utente
urbana
veterano
veterano
Messaggi: 687
Iscritto il: 10 dic 2009, 16:52
Località: Milano

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#135 Messaggio da urbana »

Ciao amici il vostro affetto insieme agli incroci funzionano di brutto PET e TAC NEGATIVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E anche tutti gli altri esami di pretrapianto sono ok. Quindi ora per prepararmi bene alla reclusione al grand hotel Humanitas dal 17 o 18 luglio, ho deciso di raggiungere la mia piccola Susanna che è in Grecia con i nonni! Non ce la facevo proprio al pensiero di stare lontana da lei per più di un mese, lei è partita da 10 giorni e non l'avrei vista fino alla fine del trapianto. E poi insomma me lo merito un premio no?
Lo so dovrò stare attentissima al sole ma non mi importa del mare io voglio stare tutti e tre vicini vicini, ricaricarmi per benino per affrontare l'ostacolo più pesante che ne dite faccio bene?
Un bacio norme a tutti e grazie ancora per essermi vicini, continuate così perchè siete fantastici.
GRAZIEEEEEEEEEEEEEE

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#136 Messaggio da mavi09 »

Erikaaaaaaaaaaaaa ma che bella notiziaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:
certo che te la meriti la vacanza... ti aiuterà a ricaricarti e vedrai ti farà benissimo e ti aiuterà a vincere l'ultima battaglia che ti attendeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
avanti tutta che la meta è vicina!!!!!!!!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
kissing
"We are in this together"

loredana58

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#137 Messaggio da loredana58 »

gran bella notizia!!
peccato che io stasera non sia in vena di grandi festeggiamenti, e ti chiedo scusa.
Però...dal 17 luglio io sarò qui, eti verrò a trovare, sicuramnte verrà anche Antonio con Ebe...insomma, una specie di "rentrée" !!!
Io credo anche che, benché dal vetro, potrai vedere tua figlia. Personalemnte troco che, se questa possibilità è presente, vada sfruttata ma in modo non troppo intenso: ad es, portando la bimba ogni tre o quattro giorni a vedere la mamma e salutarla via "citofono".
Fammi sapere come voi pensate di orientarvi
Ciao, e in bocca al lupo per TUTTO
Per ora, buona Grecia
lory

Avatar utente
papadipeppe
veterano
veterano
Messaggi: 573
Iscritto il: 1 feb 2009, 10:03

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#138 Messaggio da papadipeppe »

:superinc: :superinc: :superinc:

Infondo anche in estate Milano è una gran bella città.
Come stanno passando per Peppe, passeranno anche per te i giorni di "reclusione".
Un abbraccio da noi tutti.

:superinc: :superinc: :superinc:

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#139 Messaggio da fiorella »

Fai benissimo Erika!

E' il modo più salutare per arrivare bella carica a quel 17 - 18 luglio! :-D

Noi intanto continuiamo a spianare la strada :wink:

:incrocio :incrocio :incrocio
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#140 Messaggio da anto »

E' la cosa migliore che potessi fare prima del trapianto una vacanza ti farà molto bene al fisico ma soprattutto al morale. Ora pensa solo a goderti la vacanza e la tua bimba. Sono molto felice che i tuoi esami pre trapianto siano andati bene a me dissero che una pet negativa prima del trapianto avrebbe portato sicuramente alla remissione completa ed infatti fu così.
Un abbraccio di buona vacanza
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#141 Messaggio da Birillina »

Erika...che bello leggere queste notizie...mancavo da un po'!!!
Goditi questa vacanza e caricati dell'amore della tua piccola...e poi via...lotta dura perchè ci siamo quasi...dai che manca poco poco!!!
Noi siamo qui ci senti?
Un abbraccio grande
Sabry
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Avatar utente
Bibbetta
veterano
veterano
Messaggi: 356
Iscritto il: 10 gen 2011, 15:57
Località: savona

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#142 Messaggio da Bibbetta »

Direi che la scelta di una vacanza sia a dir poco ottima ****appla ****appla
e soprattutto strameritata!!!
Vedrai che questa "pausa" ti servirà per affrontare con ancora più determinazione l'ultimo passo!!
Ti auguro davvero, con tutto il cuore di trovarti al più presto nel condominio dei "remissionari"!!(? :roll:.....bhe credo che tu abbia compreso dove! :mrgreen: :mrgreen: )


Un abbraccio

Tiziana
Ho mandato un Angelo a vegliare su di te,

ma è tornato indietro dicendomi...

non c'è bisogno che vegli su un altro ANGELO!!!

(Anonimo)

mavrogenous
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 63
Iscritto il: 1 feb 2011, 10:07

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#143 Messaggio da mavrogenous »

:corda: :corda: :corda:

andiamooo

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#144 Messaggio da Birillina »

In attesa di sentirti...passo e lascio un saluto!! kissing
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#145 Messaggio da antonio 1 »

ciao erika,che bello sentire notizie positive un abbraccio ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
è bello sapere che c è

antonio

Avatar utente
urbana
veterano
veterano
Messaggi: 687
Iscritto il: 10 dic 2009, 16:52
Località: Milano

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#146 Messaggio da urbana »

Ciao amici carissimi sono tornata giovedì scorso dalla Grecia ed è stato bellissimo. Mi sono goduta ogni attimo ogni piccola cosa e ogni bacio di mia figlia e di mio marito. Non volevo più tornare. Sarei dovuta entrare all'Humanitas lunedì 18, dico sarei perchè ad oggi non so ancora quando entrerò realmente. Vi ringrazio per i bellissimi messaggi che ho trovato nella mia casetta. Scusate se non scrivo molto ma mi sento sottosopra. Mi sento così bene fisicamente che mi terrorizza l'idea di soffrire ancora. Se non avessi chiamato io stamattina di domenica, non avendo ricevuto nessuna chiamata dall'ospedale, non avrei saputo che domani non dovrò più essere ricoverata. Il letto destinato a me non c'è più al momento e mi chiameranno in settimana...Mah io non capisco perchè non avvertire le persone di questi cambiamenti,sembra che le vite dei pazienti non abbiano valore al di là dell'ospedale, che non esistano al di là della malattia. Ho paura amici una paura tremenda vorrei che cominciasse per finire tutto presto. Che brutto momento.
Stiamo sempre vicini.
Un abbraccio pieno di affetto.
Erika

loredana58

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#147 Messaggio da loredana58 »

carissima
indubbiamente, gli ospedali dovrebbero prestare un po' più di attenzione ai pazienti come persone, specie quelli che sono alle prese con qualcosa che non è proprio una passeggiata
purtroppo i letti di ematologia, e in camera sterile, "vanno via come il pane", basta un'urgenza oppure un pz che non può essere dimesso nella data prevista e, anche se stan cercando di ridurre al minimo la durata dei ricoveri, il letto non c'è più.
Tieni duro, aspetta qualche giorno...e vedrai che tutto poi diventerà una sorta di "routine": due o tre settiamne, e tutto finisce
a presto...e goditi i bei ricordi della Grecia
bacio a susanna
lory

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11390
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#148 Messaggio da copenaghen »

Buongiorno Urbana,
scusa ma io arrivo solo ora...

e qui leggo che urgono le mie borse.
te ne mando una tutta speciale, per te.
è piena di pazienza, quella sana che non ti fa andare in tilt ad ogni inaspettata situazione.
di coraggio. perché si sa che, quando ci tocca , siamo umani e non possiamo non avere paura,
di pensieri leggeri, per farti compagnia quando ti senti giù,
di incroci, perchè comunque servono,
di voglia di arrivare alla meritata meta, perchè la tua famiglia e noi , siamo qui ad aspettare e vedere ancora una volta la leonessa che è dentro di te, anche se magari non la vedi.....

ti abbraccio dolcemente ma ben determinata,
Tiziana da
copenaghen

Avatar utente
lidia
veterano
veterano
Messaggi: 507
Iscritto il: 8 mar 2011, 17:47

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#149 Messaggio da lidia »

Ehi ehi... Arrivo... Ti porto tanta energia, forte e calda, come quella del sole che arde la mia terra in questo periodo, per rifornirti per il nuovo traguardo che, finalmente, ti aspetta! Vedrai, andra' tutto bene... Un passo alla volta... E quando sarai "dentro" ti sembrerà tutto più normale e più sopportabile... Facci sapere a quando il ricovero, noi restiamo agguerriti con te!

Avatar utente
urbana
veterano
veterano
Messaggi: 687
Iscritto il: 10 dic 2009, 16:52
Località: Milano

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#150 Messaggio da urbana »

Amici e amiche ecco notizie fresche fresche. Da domani 21 luglio sarò ufficialmente ospite del Grand Hotel Humanitas per l'autotrapianto. Ecco è arrivato il momento. Mamma mia che paura. Vi terrò informati/e voi continuate a starmi vicino quando potete e quando volete. Mi sembra di prepararmi ad una lunghissima apnea. Urgono incroci e pensieri positivi. Io prometto di mettercela tutta ma proprio tutta.
Vi abbraccio fortissimo.
Grazie per la vostra costante presenza.
Vorrei baciarvi tutti.
Erika

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”