Urbana-Recidiva LDH- In Remissione

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
loredana58

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#301 Messaggio da loredana58 »

Ciao carissima,
e grazie per i -soliti - complimenti...
io non so più se sono forte, in relatà mis ento un po' un actorcio...ora proverò a tirar fuori le risorse residue per i controlli di bruno di settimana prox, e nel frattempo comincio a incrociare per il giorno 16:
:incrocio :incrocio :in :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Coraggio, bella!!!
andrà tutto bene
un bacio a susanna...come sta? tutto bene?
un abbraccio
lory

Avatar utente
Antonella60
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 231
Iscritto il: 27 ott 2010, 11:29
Località: Roma

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#302 Messaggio da Antonella60 »

Cara compagna di viaggio, sono felicissima di sapere che tutto sta andando per il meglio. Anch'io mi sto riprendendo, anche se un po' più lentamente, ma non mi lamento certo! Ho letto che il 16 farai la TAC-PET: io ti precederò il 14 con la sola TAC per via di quella maledetta candidosi che renderebbe il risultato della TAC-PET non affidabile; condividiamo anche questi giorni di attesa, ma con il sorriso e con la certezza che da queste parti c'è sempre chi è pronto ad ascoltarci e a condividere le nostre gioie e le nostre paure.
Un bacio kissing
Antonella
___________
Vai avanti, anche quando tutti si aspettano che lasci perdere. (Madre Teresa di Calcutta)

Avatar utente
Gioia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 235
Iscritto il: 13 lug 2011, 9:51

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#303 Messaggio da Gioia »

:incro:

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#304 Messaggio da anto »

Il 16 si avvicina cara Erika e posso immaginare la tua tensione... tranquilla è così per tutti. Tu concentrati sul fatto che stai bene e che gli esami stanno tornando alla normalità vedrai che andrà tutto bene!
Ti mando una valanga di incroci ed un abbraccio carico di pensieri positivi anti ansia kissing
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#305 Messaggio da antonio 1 »

buongiorno Ericuccia intanto un grande augurio per il tuo cpmpleanno e questi in vista per il controllo :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio che sara' sicuramente negativo,un abbraccio
è bello sapere che c è

antonio

Avatar utente
urbana
veterano
veterano
Messaggi: 687
Iscritto il: 10 dic 2009, 16:52
Località: Milano

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#306 Messaggio da urbana »

Ciao amici sono tornata ieri da Londra dove sono andata a distrarmi un pò prima della Pet di domani. Diciamo che ha funzionato ma ora che il momento è vicino, si fa fatica a respirare.
Incrociate per me please!
Grazie mille a tutti e tutte.
Un abbraccio enorme.
Erika

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2791

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#307 Messaggio da Erza »

:incro: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:

mari gio
veterano
veterano
Messaggi: 305
Iscritto il: 23 mag 2011, 17:18

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#308 Messaggio da mari gio »

Erika
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
ti abbraccio

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#309 Messaggio da antonio 1 »

:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
è bello sapere che c è

antonio

Lia
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 107
Iscritto il: 27 giu 2011, 7:26

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#310 Messaggio da Lia »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#311 Messaggio da Vale77 »

Eccomiiiiiiiiiiii con una vagonata di incroci :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: ...

kissing
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#312 Messaggio da anto »

**tizi2
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
kissing
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

loredana58

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#313 Messaggio da loredana58 »

Ciao bellissima
allora, fatta la PET
Quanti giorni per l'esito?
con chi lo ritirerai?
Se hai bisogno di un supporto, nel senso di qualcuno che sia lì con te la ritiro, fammelo sapere.....
Intanto, due domande un po' "frivole"
1) compleanno? Non lo sapevo!!! Qual è il giorno esatto? Mio figlio è nato il 13 novembre
2) ho letto sul tuo profilo che fai..l'attrice!!! Davvero? CHE MERAVIGLIA
Intanto.........
prendi QUESTI
:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
E ANCHE QUESTI
kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
A prestissimo
lory

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#314 Messaggio da Birillina »

Ciao Erika....io arrivo in ritardo per gli :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio pre-pet...ma spero servano per l'esito... e allora eccoli :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio !!!

Erika...che bel nome...la mia cucciolina si chiamerà come te...sembra che siamo arrivati ad un accordo tra papà e cucciolo!!!! :wink:
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

loredana58

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#315 Messaggio da loredana58 »

Ciao!!!
il 13 novembre per me è un giorno IMPORTANTISSIMO
è il giorno in cui è nato mio padre, che quest'anno avrebbe compiuto 85 anni, solo che sono già quasi 34 anni che
non c'è più
Poi, quello stesso 13 novembre, in cui io in realtà speravo, è nato mio figlio, la cui data "scadeva" il 5, 8 giorni prima
ed era anche il giorno di San Diego, il nome che comunque noi, più che altro suo padre, avevamo scelto per lui
E' chiaro che per me, chi nasce quel giorno è una persona ASSOLUTAMENTE speciale
Per quanto rigurda mercoledì,
è giusto che con te ci sia Nicola, come io son sempre stata vicino a Bruno nei momenti "clou"
Resterò in attesa di notizie FANTASTICHE e ti abbraccio forte
lory kissing

Avatar utente
urbana
veterano
veterano
Messaggi: 687
Iscritto il: 10 dic 2009, 16:52
Località: Milano

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#316 Messaggio da urbana »

Amici e amiche mie meravigliose la notizia è questa PET e TAC NEGATIVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! Esami ematici in continuo miglioramento e prossimo controllo a febbraio solo con Tac e ecografia addominale perchè le nuove linee guida sconsigliano di fare la Pet come esame di controllo così frequentemente. Mi hanno anche tolto tutte le medicine che prendevo. Che dire sono felice, ora respiro almeno fino al prossimo controllo mi godo la leggerezza sostenibilissima dell'essere me stessa. Un bacio enorme a tutti e un abbraccio pieno di tutta la forza che ho a chi sta lottando tutti i giorni.
Vi voglio bene e grazie per essermi vicini sempre.
Erika

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#317 Messaggio da anto »

****appla Bene cara Erika sono felicissima e capisco benissimo la sensazione meravigliosa di leggerezza che stai provando te la sei guadagnata ed ora goditi questa vita meravigliosa che ti si apre davanti!
Un abbraccio carico di serena felicità kissing
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

robby64
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 156
Iscritto il: 27 gen 2011, 17:12

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#318 Messaggio da robby64 »

La tua gioia è la nostra gioia. Sono felicissima di leggere queste splendide notizie che infondono fiducia , specie a chi come me, sta ancora lottando .Sono commossa veramente.
****appla ****appla bambocci ****appla ****appla bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
Chi dona con amore , ha l'umanità intera per famiglia.

Barney
veterano
veterano
Messaggi: 336
Iscritto il: 20 apr 2011, 3:13

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#319 Messaggio da Barney »

Complimentissimi, anche da parte mia!!!

Battere l'infame una volta è già una gran cosa, ma farlo due volte è da eroi!!! bambocci bambocci bambocci

Mia sorella a breve dovrà affrontare la radioterapia, probabilmente all'Humanitas: posso chiederti come ti sei trovata? Se vuoi, magari possiamoparlarne in MP o chat o telefono o.. segnali di fumo! Grazie mille!

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#320 Messaggio da mavi09 »

FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap
kissing kissing kissing kissing kissing kissing
continua così!!!!!!!!!!!!!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
"We are in this together"

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2791

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#321 Messaggio da Erza »

Grande guerriera!!!! :perepe01:

loredana58

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#322 Messaggio da loredana58 »

Ciao!
voglio dirti solo che ti ho pensata tanto, e che son FELICE dei risultati
a presto...
un bacio a susanna,
e per fortuna anche il controllo non è vicinissimo...................................!!!!!!!!!!!!
****appla ****appla ****appla
:rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
il brindisi, anziche virtulae, preferirei farlo dal vero....

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#323 Messaggio da antonio 1 »

che bello Erika sei stata GRANDE è sempre una grande emozione sentire tac pet negativa,sai erika anche a noi all'IEO i prossimi controlli si faranno solo con la tac,nuove linee guida ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla un abbraccio forte
è bello sapere che c è

antonio

rosmarina84
veterano
veterano
Messaggi: 300
Iscritto il: 25 ago 2011, 15:49
Località: Rivarolo Canavese (TO)

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#324 Messaggio da rosmarina84 »

urbana ha scritto: Amici e amiche mie meravigliose la notizia è questa PET e TAC NEGATIVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! Esami ematici in continuo miglioramento e prossimo controllo a febbraio solo con Tac e ecografia addominale perchè le nuove linee guida sconsigliano di fare la Pet come esame di controllo così frequentemente. Mi hanno anche tolto tutte le medicine che prendevo. Che dire sono felice, ora respiro almeno fino al prossimo controllo mi godo la leggerezza sostenibilissima dell'essere me stessa. Un bacio enorme a tutti e un abbraccio pieno di tutta la forza che ho a chi sta lottando tutti i giorni.
Vi voglio bene e grazie per essermi vicini sempre.
Erika
Che bellissima notizia!!! ****appla
Vai così!!! :incrocio :incrocio :incrocio
Ros
I just want you to know: I found a reason for me, to change how i used to be, a reason to start over new, and the reason is you!

mari gio
veterano
veterano
Messaggi: 305
Iscritto il: 23 mag 2011, 17:18

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#325 Messaggio da mari gio »

:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
tutta vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
son felicissima per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti abbraccio

Avatar utente
giudale
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 131
Iscritto il: 12 giu 2009, 15:35

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#326 Messaggio da giudale »

Sono davvero felice, lo sai quanto siano importanti queste notizie per sperare e dare coraggio a tanti che lottano e sperano. Ti abbraccio e spero un giorno di vederti magari su un palcoscenico di qualche teatro :rido: Un mega abbraccio.

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#327 Messaggio da Gegia »

:campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: VITTORIA!!!!!!!!!!
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#328 Messaggio da Vale77 »

Che bellissima notizia ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
:ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:
:cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker:
**tzi42 **tzi42

kissing
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
urbana
veterano
veterano
Messaggi: 687
Iscritto il: 10 dic 2009, 16:52
Località: Milano

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#329 Messaggio da urbana »

Siete meravigliosi tutti quanti. La mia gioia con voi si moltiplica all'infinito.
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Erika

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#330 Messaggio da fiorella »

Prendo un po' della tua infinita gioia e la metto qui,

affinchè sia di buon augurio per tutti!

:clap
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Lia
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 107
Iscritto il: 27 giu 2011, 7:26

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#331 Messaggio da Lia »

Grande Erika...queste sono notizie........ un abbraccio ed un bacino... kissing pronti tutti a festeggiare ****appla :twisted: :twisted: :ola: :ola: **tizi44 **tizi44

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#332 Messaggio da Birillina »

Erika...che grande emozione leggere quanto ci hai comunicato!!! bambocci
Sono felicissima, goditi la tua serenità, la tua cucciola e tutta la tua famiglia!!!
Ti mando un abbraccio affettuoso!
Sabry kissing
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

mavrogenous
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 63
Iscritto il: 1 feb 2011, 10:07

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#333 Messaggio da mavrogenous »

:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci


s'è capito che sono felicissima???

un abbraccio erica!!!!

Laser
veterano
veterano
Messaggi: 309
Iscritto il: 8 mar 2011, 23:24
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=2551
Località: trentino

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#334 Messaggio da Laser »

****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
che bello!!!!
siam felici per te :rido: :rido:
LaSer
La grandezza dell'uomo consiste nel ricreare sempre la sua vita. Ricreare ciò che gli è dato. Forgiare anche ciò che subisce. S. Weil

Avatar utente
lidia
veterano
veterano
Messaggi: 507
Iscritto il: 8 mar 2011, 17:47

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#335 Messaggio da lidia »

Erika.... Ma che belle notizie che trovo!!!!! Sono felicissima xte! Son mancata un po', (avevo bisogno di staccare, e tutt ora nn sono assidua) mi perdonerai? Un abbraccio!

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11390
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#336 Messaggio da copenaghen »

Erika........
scusa io arrivo in ritardo,
ma tu mi hai fatto venire i brividi......

si bella mia , queste sono le parole che tutti noi vogliamo sentire, spessissimo qui da noi.

Sono felicissima per te, ragazza mia.
Brava ancora ,
lo vorrei gridare a voce alta !!!!!
chissà tu poi e la tua famiglia come siete felici !

ti mando una borsa di fuochi d'artificio
per festeggiare te e le feste dei prossimi giorni.

un abbraccio denso
da
copenaghen

rosmarina84
veterano
veterano
Messaggi: 300
Iscritto il: 25 ago 2011, 15:49
Località: Rivarolo Canavese (TO)

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#337 Messaggio da rosmarina84 »

Come va cara Erika?
Ti stai godendo le belle notizie? ****appla ****appla ****appla
Io continuo ad inviarti i miei incrocini magici affinché tutto continui a procedere per il meglio, :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
ed ovviamente ti auguro anche un sereno Natale.
Dopo la tempesta, arriva sempre la quiete!
Un abbraccione!
Ros
I just want you to know: I found a reason for me, to change how i used to be, a reason to start over new, and the reason is you!

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#338 Messaggio da antonio 1 »

Sei sempre nei miei pensieri: ti auguro Buon Natale e un felicissimo Anno Nuovo kissing
è bello sapere che c è

antonio

Gaborieno
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 182
Iscritto il: 2 ago 2011, 15:58

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#339 Messaggio da Gaborieno »

Auguri per un sereno Natale ed un felice 2012,
con tutto il cuore
Gabriele

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#340 Messaggio da mavi09 »

Erika auguri di cuore e ancora mille, infiniti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
kissing kissing kissing kissing kissing kissing
"We are in this together"

Avatar utente
urbana
veterano
veterano
Messaggi: 687
Iscritto il: 10 dic 2009, 16:52
Località: Milano

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#341 Messaggio da urbana »

A tutti voi miei meravigliosi amici voglio chiedere scusa se non sono molto presente nel forum ultimamente.
Vi leggo tutti i giorni ma non sempre trovo le parole per starvi vicino.
Sto abbastanza bene anche se il minimo dolorino, specie se al petto dove c'era l'infame, mi fa tremare.
Siete tutti nel mio cuore ringrazio tanto chi è passato dalla mia casetta con parole di affetto, dolcissime.
Auguro a tutti di trovare anche solo un pò di serenità anche nella tempesta della malattia.
Io ora sto bene, spero a lunghissimo, fatevi forza anche con la mia storia come io ho fatto con le storie di chi mi ha preceduto.
Questo forum è un miracolo d'amore.
Vi abbraccio tutti.
Erika

Avatar utente
Gioia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 235
Iscritto il: 13 lug 2011, 9:51

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#342 Messaggio da Gioia »

grazie Erika
oggi finalmente Gabri ha cominciato il 5° ciclo, rimandato più volte
e come dice lui : andiamo avanti a testa bassa, come i tori

auguri ancora

Lia
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 107
Iscritto il: 27 giu 2011, 7:26

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#343 Messaggio da Lia »

Un abbraccio forte forte kissing concordo con te ..si è proprio vero ...questo forum è un miracolo nato dall'amore e dalla condivisione..... :ola: grazie di esserci... **t :megasmile:

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#344 Messaggio da ldh1107 »

kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing

e via i pensieri brutti :superinc: :superinc: :superinc:

un abbraccio

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

rosmarina84
veterano
veterano
Messaggi: 300
Iscritto il: 25 ago 2011, 15:49
Località: Rivarolo Canavese (TO)

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#345 Messaggio da rosmarina84 »

Erika, come sono felice per te!
Ti auguro che sia solo l'inizio di un percorso di vita sereno, te lo meriti davvero, come tutti qui dentro...
Un abbraccio enorme ****appla
Ros
I just want you to know: I found a reason for me, to change how i used to be, a reason to start over new, and the reason is you!

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#346 Messaggio da Birillina »

Passo per fare un piccolo augurio per un 2012 sereno...che vi possa portare tutto cio' che piu' desiderate!!!!
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Avatar utente
Gioia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 235
Iscritto il: 13 lug 2011, 9:51

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#347 Messaggio da Gioia »

Cara Erika
Ti auguro di raggiungere ogni obiettivo.
Che nulla più possa interrompere o rallentare il tuo cammino

Auguri

rosmarina84
veterano
veterano
Messaggi: 300
Iscritto il: 25 ago 2011, 15:49
Località: Rivarolo Canavese (TO)

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#348 Messaggio da rosmarina84 »

Anche se forse un po' in ritardo, ti faccio i miei più sinceri auguri affinché questo sia un anno bellissimo, pieno di belle sorprese e ricco di serenità. Che la salute, da ora in poi, ti accompagni sempre.
Tanti auguri cara Erika,
kissing
Ros
I just want you to know: I found a reason for me, to change how i used to be, a reason to start over new, and the reason is you!

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#349 Messaggio da anto »

Cara Erika leggo ora dei tuoi allarmi per i vari doloretti soprattutto nella zona dell'infame, anche per questo voglio rassicurarti perchè ci sono passata prima di te, io ancora adesso a volte sento delle fitte tremende al torace dove avevo la massa e dove poi ho fatto radioterapia, però ormai, dopo le tante TAC e PET negative, mi sono convinta che si tratti solo di dolori ossei nella zona dell'enorme massa iniziale. Ovviamente sono sempre molto attenta e riferisco tutto al mio ematologo ma mi ci sono abituata e ci convivo felicemente!
Ti mando un grande abbraccio con dentro tanti auguri di Buona Vitaaaaaa kissing
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Giada
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 177
Iscritto il: 16 giu 2011, 18:41
Località: Cagliari - Sardegna

Re: Urbana-Recidiva LDH- In terapia

#350 Messaggio da Giada »

kissing kissing kissing kissing ****appla ****appla
Giadina
La vita è come un uovo kinder, riserva tante sorprese
Immagine

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”