Angelica - LdH a sclerosi nodulare III stadio - In Terapia

Qui potete trovare i post di chi sta affrontando le terapie per arrivare in fretta alla meritata Remissione..

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Angelica1981
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 30
Iscritto il: 5 feb 2011, 1:45

Angelica - LdH a sclerosi nodulare III stadio - In Terapia

#1 Messaggio da Angelica1981 »

Salve a tutti Voi. Anzitutto rinnovo le scuse perchè è la prima volta che mi iscrivo ad un forum e ancora devo capire bene i meccanismi. Spero di non creare problemi agli amministratori che ringrazio per aver creato questo luogo d'incontro virtuale per chi condivide un qualcosa di così delicato come una malattia.
Agli inizi di gennaio mi hanno diagnosticato un Linfoma di Hodgkin a sclerosi nodulare III stadio.
Ho già fatto la prima chemio col protocollo ABVD. Mi sto curando presso Ematologia all'Ospedale Moscati di Avellino.
La prossima chemio è fissata per sabato 12/02.
A questo proposito volevo porre 2 quesiti
1- a quanti hanno fatto ABVD: dopo la chemio in ospedale avete assunto chemioterapici e/o cortisonici a casa?
2-c'è qualcun'altro che si cura o si sta curando ad Avellino?
Grazie mille.
Buon sabato a tutti voi.

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Scusate, ma è la prima volta che mi iscrivo ad un forum.

#2 Messaggio da antonio 1 »

carissima angelica mi spiace darti un saluto qui,mia figlia ha un linfoma come il tuo è si sta curando presso l IEO di milano sta facendo un protocollo un po diverso dal abvd si chiama ibrido mi hanno speigato che quasi simile all abvd con aggiunti altri farmaci,dicono che abbia meno effetto collaterale in questo programma sono previsti delle assunzioni di farmaco chemioterapico a casa,per quando ne so l abvd si fa solo in indovena ogni 15 giorni,comunque vedrai che arriveranno in tanti a darti consiglio qui il 99% a fatto il tuo stesso programma,angelica vedrai che meno di 4 mesi riprenderai la stessa vita di prima ti faccio un grande in bocca a lupo,un abbraccio affettuoso

antonio
è bello sapere che c è

antonio

loredana58

Re: Scusate, ma è la prima volta che mi iscrivo ad un forum.

#3 Messaggio da loredana58 »

ad avellino c'è GiovanniAV
lui è di avellino ecredo si stia curando lì
E' un grande, uno dei tanti nel forum, e ti saprà dare le info di cui hai bisogno
lory

loredana58

Re: Scusate, ma è la prima volta che mi iscrivo ad un forum.

#4 Messaggio da loredana58 »

ad avellino c'è GiovanniAV
lui è di avellino ecredo si stia curando lì
E' un grande, uno dei tanti nel forum, e ti saprà dare le info di cui hai bisogno
lory

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Scusate, ma è la prima volta che mi iscrivo ad un forum.

#5 Messaggio da Fulvio »

Ciao Angelica, benvenuta tra noi!
Anche io avevo fatto 6 cicli di ABVD ma a casa non ho mai preso alcun farmaco se non lo sciroppo schifoso per prevenire mucositi ed un gastro protettore mi pare.
Ad Avelli c'è anche MariaGrazia che abita ed è in cura ad avellino da 3 anni
Un abbraccio e stai tranquilla
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Scusate, ma è la prima volta che mi iscrivo ad un forum.

#6 Messaggio da Fulvio »

Ecco il link della stroia di Maria Grazia
viewtopic.php?t=1183
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Angelica1981
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 30
Iscritto il: 5 feb 2011, 1:45

Re: Scusate, ma è la prima volta che mi iscrivo ad un forum.

#7 Messaggio da Angelica1981 »

antonio 1 ha scritto: carissima angelica mi spiace darti un saluto qui,mia figlia ha un linfoma come il tuo è si sta curando presso l IEO di milano sta facendo un protocollo un po diverso dal abvd si chiama ibrido mi hanno speigato che quasi simile all abvd con aggiunti altri farmaci,dicono che abbia meno effetto collaterale in questo programma sono previsti delle assunzioni di farmaco chemioterapico a casa,per quando ne so l abvd si fa solo in indovena ogni 15 giorni,comunque vedrai che arriveranno in tanti a darti consiglio qui il 99% a fatto il tuo stesso programma,angelica vedrai che meno di 4 mesi riprenderai la stessa vita di prima ti faccio un grande in bocca a lupo,un abbraccio affettuoso

antonio
Ciao Antonio. Grazie mille per le tue delucidazioni. Auguro a tua figlia una pronta guarigione e tanta felicità a lei e a tutta la famiglia.
:)

Angelica1981
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 30
Iscritto il: 5 feb 2011, 1:45

Re: Scusate, ma è la prima volta che mi iscrivo ad un forum.

#8 Messaggio da Angelica1981 »

Fulvio ha scritto: Ciao Angelica, benvenuta tra noi!
Anche io avevo fatto 6 cicli di ABVD ma a casa non ho mai preso alcun farmaco se non lo sciroppo schifoso per prevenire mucositi ed un gastro protettore mi pare.
Ad Avelli c'è anche MariaGrazia che abita ed è in cura ad avellino da 3 anni
Un abbraccio e stai tranquilla
Grazie mille Fulvio sia delle indicazioni che dell'incoraggiamento. E' bello che gli uomini si avvicinino, anche se virtualmente, in momenti di difficoltà.
Buonissima giornata! :rido:

Angelica1981
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 30
Iscritto il: 5 feb 2011, 1:45

Re: Scusate, ma è la prima volta che mi iscrivo ad un forum.

#9 Messaggio da Angelica1981 »

loredana58 ha scritto: ad avellino c'è GiovanniAV
lui è di avellino ecredo si stia curando lì
E' un grande, uno dei tanti nel forum, e ti saprà dare le info di cui hai bisogno
lory
Grazie Lory,
un bacio e in bocca al lupo per tutto. :-D

Frost
veterano
veterano
Messaggi: 511
Iscritto il: 30 giu 2010, 22:13
Località: san Giovanni in Persiceto, Bologna

Re: Scusate, ma è la prima volta che mi iscrivo ad un forum.

#10 Messaggio da Frost »

ciao Angelica
benvenuta in famiglia, spiacente di averti conosciuta qui ma comunque piacere, comunque se può servirti puoi dare un'okkiata nella mia casetta, io ne son appena uscita dalla chemio e ho fatto 6 cicli di ABVD a Bologna. X qualsiasi cosa contattami pure, nel caso ti servisse abbastanza spesso la sera sono in chat

kissing kissing kissing
Laura

Avatar utente
GIOVANNIav
veterano
veterano
Messaggi: 281
Iscritto il: 12 set 2010, 21:46
Località: Avellino
Contatta:

Re: Scusate, ma è la prima volta che mi iscrivo ad un forum.

#11 Messaggio da GIOVANNIav »

Ciao Angelica.
Scusa se rispondo in ritardo ma mi sono connesso solo ora.
Cmq ti ho scritto anke in privato.
Io sto finendo la cura delle kemio........e cmq io a casa ho preso solo qualke pastigla x la nauesea x la ptotezione dello stomaco e x la protezione dei reni.
Comunque conta pure su di me x qualsiasi cosa,e forza...........dobbiamo vincere!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine

Angelica1981
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 30
Iscritto il: 5 feb 2011, 1:45

Re: Scusate, ma è la prima volta che mi iscrivo ad un forum.

#12 Messaggio da Angelica1981 »

Frost ha scritto: ciao Angelica
benvenuta in famiglia, spiacente di averti conosciuta qui ma comunque piacere, comunque se può servirti puoi dare un'okkiata nella mia casetta, io ne son appena uscita dalla chemio e ho fatto 6 cicli di ABVD a Bologna. X qualsiasi cosa contattami pure, nel caso ti servisse abbastanza spesso la sera sono in chat

kissing kissing kissing
Laura

Grazie Laura. Mi auguro che tutto stia filando per il meglio. Ti faccio il mio in bocca al lupo e, come si dice in questo forum, tengo le dita incrociate per te... :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Kiss!

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Scusate, ma è la prima volta che mi iscrivo ad un forum.

#13 Messaggio da Erminio »

Ciao Angelica anche io, come tanti, ho fatto 6 cicli di ABVD e nessun chemioterapico a casa. Assumevo periodicamente altri farmaci (lansoprazolo, bactrim, allopurinolo e lo sciroppo disgustoso di cui ha parlato Fulvio :) ).
Anche io avevo lo stesso tipo, allo stesso stadio ed ho iniziato nello stesso periodo....un anno fa!!!!Ora sono qui a scriverti e vedrai che tra pochi mesi sarà un brutto ricordo. Nel frattempo ti terremo compagnia.
Un abbraccio.

Angelica1981
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 30
Iscritto il: 5 feb 2011, 1:45

Re: Scusate, ma è la prima volta che mi iscrivo ad un forum.

#14 Messaggio da Angelica1981 »

Erminio ha scritto: Ciao Angelica anche io, come tanti, ho fatto 6 cicli di ABVD e nessun chemioterapico a casa. Assumevo periodicamente altri farmaci (lansoprazolo, bactrim, allopurinolo e lo sciroppo disgustoso di cui ha parlato Fulvio :) ).
Anche io avevo lo stesso tipo, allo stesso stadio ed ho iniziato nello stesso periodo....un anno fa!!!!Ora sono qui a scriverti e vedrai che tra pochi mesi sarà un brutto ricordo. Nel frattempo ti terremo compagnia.
Un abbraccio.

Ciao Erminio. Che bello leggere queste cose! Sono felice che ora tu stia bene.
Ti ringrazio per la risposta e per la compagnia.
Un carissimo saluto! :-D

Avatar utente
GIOVANNIav
veterano
veterano
Messaggi: 281
Iscritto il: 12 set 2010, 21:46
Località: Avellino
Contatta:

Re: Scusate, ma è la prima volta che mi iscrivo ad un forum.

#15 Messaggio da GIOVANNIav »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Tanti incrocini x sabato
kissing

Angelica1981
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 30
Iscritto il: 5 feb 2011, 1:45

Re: Scusate, ma è la prima volta che mi iscrivo ad un forum.

#16 Messaggio da Angelica1981 »

GIOVANNIav ha scritto: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Tanti incrocini x sabato
kissing

Ciao Giovanni!
A te com'è andata? Sei prossimo alla pet?
In bocca al lupo! :incrocio

Avatar utente
GIOVANNIav
veterano
veterano
Messaggi: 281
Iscritto il: 12 set 2010, 21:46
Località: Avellino
Contatta:

Re: Scusate, ma è la prima volta che mi iscrivo ad un forum.

#17 Messaggio da GIOVANNIav »

Angelica1981 ha scritto:
GIOVANNIav ha scritto: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Tanti incrocini x sabato
kissing

Ciao Giovanni!
A te com'è andata? Sei prossimo alla pet?
In bocca al lupo! :incrocio
Ciao Angelica.Si,ho finito i 6 cicli di kemio e giovedi prossimo esame del sangue e poi prenotazione TAC e PET.
Son un po ansioso ma fiducioso :wink:
Tu sta tranquilla ke raggiungerai un bellissimo traguardo e te lo auguro con tutto il cuore,e come al solito se eventualmente ti sentirai giu conta su di me.
kissing

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: Scusate, ma è la prima volta che mi iscrivo ad un forum.

#18 Messaggio da mavi09 »

Ciao Angelica,
ho letto la tua storia e sono passata per salutarti e darti un grande abbraccio. Siamo quasi coetanee e della stessa Regione! Vedrai come ti hanno detto in tanti e mi unisco anche io: ce la farai!!!!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
mavi
"We are in this together"

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Scusate, ma è la prima volta che mi iscrivo ad un forum.

#19 Messaggio da fiorella »

Ciao Angelica :-D

aggiungo i miei auguri per una veloce remissione!

:incrocio :incrocio
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Angelica1981
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 30
Iscritto il: 5 feb 2011, 1:45

Re: Scusate, ma è la prima volta che mi iscrivo ad un forum.

#20 Messaggio da Angelica1981 »

fiorella ha scritto: Ciao Angelica :-D

aggiungo i miei auguri per una veloce remissione!

:incrocio :incrocio
Ciao Fiorella,
ti ringrazio davvero tanto e ti auguro una serena domenica. :-D

Angelica1981
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 30
Iscritto il: 5 feb 2011, 1:45

Re: Scusate, ma è la prima volta che mi iscrivo ad un forum.

#21 Messaggio da Angelica1981 »

mavi09 ha scritto: Ciao Angelica,
ho letto la tua storia e sono passata per salutarti e darti un grande abbraccio. Siamo quasi coetanee e della stessa Regione! Vedrai come ti hanno detto in tanti e mi unisco anche io: ce la farai!!!!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
mavi

Ciao Mavi.
Grazie grazie grazie! Di dove sei?Io sono Irpina. So che ci sei già passata e hai vinto e per questo provo un'immensa gioia.
Ti faccio i miei auguri per la tua vita e...chissà che non prenderemo un caffè assieme essendo "co...regionali"
:-D

Angelica1981
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 30
Iscritto il: 5 feb 2011, 1:45

Re: Scusate, ma è la prima volta che mi iscrivo ad un forum.

#22 Messaggio da Angelica1981 »

GIOVANNIav ha scritto:
Angelica1981 ha scritto:
GIOVANNIav ha scritto: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Tanti incrocini x sabato
kissing

Ciao Giovanni!
A te com'è andata? Sei prossimo alla pet?
In bocca al lupo! :incrocio
Ciao Angelica.Si,ho finito i 6 cicli di kemio e giovedi prossimo esame del sangue e poi prenotazione TAC e PET.
Son un po ansioso ma fiducioso :wink:
Tu sta tranquilla ke raggiungerai un bellissimo traguardo e te lo auguro con tutto il cuore,e come al solito se eventualmente ti sentirai giu conta su di me. :incrocio :incrocio
kissing
Stai tranquillo, ce la farai e spero di giungere presto anch'io all'ambito traguardo...
Io ieri ho fatto la mia seconda chemio chiudendo così il primo ciclo. Ho conosciuto il Dott. Ronconi e mi è sembrato davvero una persona per bene.
Per fortuna al momento nessun effetto collaterale di rilievo.
Anche per me son previsti 6 cicli ma prima dell'inizio del terzo faccio la pet per vedere un po' come sta andando.
Grazie per la tua vicinanza, In bocca al lupo e forza forza forza! :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: Scusate, ma è la prima volta che mi iscrivo ad un forum.

#23 Messaggio da mavi09 »

Cara Angelica,
sono di Napoli.... ei ci conto a questo caffè! però offri tu! e sono sicura che sarà mooooolto presto!
kissing e :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
"We are in this together"

Avatar utente
GIOVANNIav
veterano
veterano
Messaggi: 281
Iscritto il: 12 set 2010, 21:46
Località: Avellino
Contatta:

Re: Scusate, ma è la prima volta che mi iscrivo ad un forum.

#24 Messaggio da GIOVANNIav »

Scusate a me potete pagarmi na sfogliatella? :rido:

Angelica1981
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 30
Iscritto il: 5 feb 2011, 1:45

Re: Scusate, ma è la prima volta che mi iscrivo ad un forum.

#25 Messaggio da Angelica1981 »

mavi09 ha scritto: Cara Angelica,
sono di Napoli.... ei ci conto a questo caffè! però offri tu! e sono sicura che sarà mooooolto presto!
kissing e :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Ok! Offro io e portiamo pure Giovanni a mangiare le sfogliatelle! Un abbraccio!

Avatar utente
murimagi
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 110
Iscritto il: 2 feb 2011, 17:03

Re: Scusate, ma è la prima volta che mi iscrivo ad un forum.

#26 Messaggio da murimagi »

Carissima Angelica: Grazie per la tua visita. Mia figlia sta abbastanza bene, sopporta bene i fastidi noti della chemio. Siamo in cura al Policlinico di Bari ed abbiamo una terapia sovrapponibile alla tua, fatta eccezione di tre iniezione di Myolistin, (se non erro si scrive così ) , che facciamo il 15° il 16° ed il 17° giorno dopo la prima flebo della chemio. Il farmaco serve a stimolare l'attività del midollo osseo ed ha come effetti collaterali fastidiosi dolori alle ossa.Per tutto il resto qui c'è gente che combate doct Ciao da salvatore

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Scusate, ma è la prima volta che mi iscrivo ad un forum.

#27 Messaggio da antonio 1 »

buongiorno angelica passavo da te per augurarti una buona domenica un abbraccio
è bello sapere che c è

antonio

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Scusate, ma è la prima volta che mi iscrivo ad un forum.

#28 Messaggio da Giuliana »

:-D Ciao Angelica e piacere di conoscerti!!!! Preferivo farlo magari durante una vacanza... al mare ad esempio: ma va bene così;qui siamo tantissimi Amici che lottiamo o abbiamo lottato contro lo stesso nemico e ti assicuro, questo rafforza l'amicizia!
Vedrai andrà benissimo, se hai letto la storia di Ezio... lui è uno dei tantissimi esempi che di Linfoma si guarisce!!
Proprio in questi giorni ha fatto gli esami del sangue e tra non molto farà la PET per i controlli di tuorine da fare , per ora, ogni tre mesi; un pò di ansia sì, quella c'è ma, grazie a Dio, sta bene!! E sarà così per te, presto, prima di quanto immagini.
Per qualsias cosa, siamo qui, non esitare a chiedere e chissà, magari troveremo anche l'occasione di conoscerci :) :) :) personalmente: sarebbe bellissimo.
Ti mandiamo il nostro affetto, un grande abbraccio kissing kissing e un mare di
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: Scusate, ma è la prima volta che mi iscrivo ad un forum.

#29 Messaggio da mavi09 »

Ciao Angelica,
grazie per essere passata da me... con tutto quello che stai passando, ti metti a pensare anche a noi che siamo in remissione! grazie di cuore! kissing
Non ti preoccupare sono sicura che a te non succederà niente di quello che è successo a me! :wink:

Ma passando alle cose importanti, tu come stai?
kissing
mavi
"We are in this together"

Avatar utente
dada_74
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 88
Iscritto il: 27 nov 2010, 1:00
Località: Napoli

Re: Scusate, ma è la prima volta che mi iscrivo ad un forum.

#30 Messaggio da dada_74 »

Ciao Angelica,

anche io ti mando tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio , vedrai che presto tutto finirà e questo periodo resterà solo un ricordo!!!

Tu si sempre carica e combattiva, perchè oltre alle medicina è importante anche la nostra psiche... perciò ricorda che stai combattendo una battaglia e tu sei la gladiatrice e la vincerai!!! :incro:

Un forte in bocca al lupo Angela
.... Se la vita non ti sorride.... tu falle il solletico!!!

robby64
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 156
Iscritto il: 27 gen 2011, 17:12

Re: Scusate, ma è la prima volta che mi iscrivo ad un forum.

#31 Messaggio da robby64 »

Ciao Annalisa, sono venuta a trovarti nella tua casetta, come stai ? Fatti sentire presto.
Un abbraccio Roberta
Chi dona con amore , ha l'umanità intera per famiglia.

Avatar utente
GIOVANNIav
veterano
veterano
Messaggi: 281
Iscritto il: 12 set 2010, 21:46
Località: Avellino
Contatta:

Re: Angelica - LdH a sclerosi nodulare III stadio - In Tera

#32 Messaggio da GIOVANNIav »

:incrocio kissing :incrocio kissing :incrocio kissing :incrocio kissing :incrocio kissing

robby64
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 156
Iscritto il: 27 gen 2011, 17:12

Re: Angelica - LdH a sclerosi nodulare III stadio - In Tera

#33 Messaggio da robby64 »

Ciao Angelica , come stai ??? Eccomi qui reduce da una bella sbronza di chemioterapici, oggi ho fatto la mia prima terapia.
Ti dico cosa mi hanno dato di farmaci da fare a casa:
allopurinolo= protettore reni tutto il periodo
Fragmin= Per la circolazione , tutto il periodo
Zofram. =. Antiemetico al bisogno
Poi punturine per i fattori di crescita , al bisogno
E un antibiotico sempre al bisogno .

Io prendo anche deltacortene , ma questo già da prima inizio terapia , e che ora sto diminuendo per andare a toglierlo del tutto .

Ora vado a nanna , un abbraccio affettuoso

Roberta.

Ps fammi sapere come stai.
Chi dona con amore , ha l'umanità intera per famiglia.

@lessi@
veterano
veterano
Messaggi: 364
Iscritto il: 22 feb 2010, 21:38

Re: Angelica - LdH a sclerosi nodulare III stadio - In Tera

#34 Messaggio da @lessi@ »

Per caso si parlava di sfogliatelle? :mrgreen: Ue, inviatene una anche a me :mrgreen:
Allora Angelica, come và, come ti senti? Noi cominciamo a farti spazio di là, nella zona "in Remissione" e ti aspettiamo a braccia aperte, ma intanto che continui con le chemio ti veniamo a trovare qui e a farti compagnia :)
Quanto al trattamento, dopo la chemio fatta in ospedale, non mi hanno dato nè cortisone da prendere in casa, nè altri chemioterapici. Prendevo però gastroprotettori e al bisogno facevo le iniezioni di fattori di crescita, e prendevo gli antidolorifici quando avevo mal di stomaco. Per evitare le infiammazioni alla bocca, facevo frequenti sciacqui con il colluttorio e solo nei casi davvero gravi (mi è successo due volte e per le ultime due chemio) ho preso anche io uno sciroppo contro i funghi.... e visto che tutti dicono che aveva un sapore orribile, credo sia lo stesso degli altri colleghi :mrgreen:
Un bacio
Nunca te rindas, siempre persigue!

Avatar utente
GIOVANNIav
veterano
veterano
Messaggi: 281
Iscritto il: 12 set 2010, 21:46
Località: Avellino
Contatta:

Re: Angelica - LdH a sclerosi nodulare III stadio - In Tera

#35 Messaggio da GIOVANNIav »

Immagine

robby64
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 156
Iscritto il: 27 gen 2011, 17:12

Re: Angelica - LdH a sclerosi nodulare III stadio - In Tera

#36 Messaggio da robby64 »

Un pensiero va a te , e questi per la tua PET , perché sia negativa , :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro:

Roberta
Chi dona con amore , ha l'umanità intera per famiglia.

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Angelica - LdH a sclerosi nodulare III stadio - In Tera

#37 Messaggio da antonio 1 »

ciao angelica passo per augurarti una santa domenica un abbraccio
è bello sapere che c è

antonio

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Angelica - LdH a sclerosi nodulare III stadio - In Tera

#38 Messaggio da Giuliana »

:-D ciao cara... non ci dai notizie?? spero e ti auguro tutto, tutto bene.
nl grande abbraccio
kissing Giuliana
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
GIOVANNIav
veterano
veterano
Messaggi: 281
Iscritto il: 12 set 2010, 21:46
Località: Avellino
Contatta:

Re: Angelica - LdH a sclerosi nodulare III stadio - In Tera

#39 Messaggio da GIOVANNIav »

Immagine

Frost
veterano
veterano
Messaggi: 511
Iscritto il: 30 giu 2010, 22:13
Località: san Giovanni in Persiceto, Bologna

Re: Angelica - LdH a sclerosi nodulare III stadio - In Tera

#40 Messaggio da Frost »

Immagine
kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
Laura

Rispondi

Torna a “LDH - In Terapia”