entro in punta di piedi visto che qui vi conoscete tutti e io invece, nonostante la lunga fase di stand by vi ho scoperto solo da poco tempo!
Eppure da quando vi ho trovati mi si e' aperto un mondo nuovo: leggendo le vostre storie c'e' davvero molto da imparare...
Ma passiamo alle presentazioni: scrivo a nome di Daniele, mio marito, e viviamo in provincia di Venezia, in stand by dal dicembre 2001. (vd. ns. storia nel check in dei nuovi arrivati)
Quindi credo di poter affermare che Daniele detiene anche lui un primato: il piu' lungo periodo di stand by (come la mitica Enrica!)
In compenso l'amico Carlo 45 ci batte con il suo numero di g.b.; Daniele ne ha solo 108.000

In compenso per non farci mancare niente la milza si e' ingrandita al punto che ora e' il doppio rispetto ad una normale ...e il bello senza alcun sintomo particolare a parte una leggera pesantezza allo stomaco...
Che dire? hanno ipotizzato di fare una splenectomia ma dobbiamo attendere gli esiti della pet... si e' ipotizzato un linfoma splenico marginale (oltre alla LLC).
Ecco questo e' in sintesi il quadro della situazione....
Vi terro' aggiornati qualora ci siano novita' e nel frattempo continuero' a leggervi e a fare il tifo per tutti voi!!!

ciao
Elena