Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In Remissione

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In Remissione

#1 Messaggio da antonio 1 »

un caloroso abbraccio a tutti,mi chiamo antonio ho 46 anni è da circa un mese hanno diagnosticato un linfoma hodgkin a mia figlia ebe 19 anni.dopo aver letto la storia di quasi tutti voi mi sono deciso di iscrivermi anche io,tutto ha inizio a fine settembre quando giocando sul divano con mia figlia gli tocco involontariamente una pallina alla parte sx del collo,pallina mobile senza dolore,immediatamente il giorno dopo mi reco dal medico curante,mi consiglia di fare un ecografia.ecografia che faccio fare il giorno dopo due linfonodi di 2cm,quindi analisi del sangue senza scrivermi la ves,dagli esami del sangue risulta alta il pcr è il tas.porto tutto al medico curante,mi dice di stare tranquillo perche cè in atto un infezione,quindi mi cura la ragazza con antibiotico,nel frattempo consulto un altro medico dove mi dice che dalle analisi nn cè nulla di importante pero' mi consiglia di fare una tac o meglio una risonanza magnetica,mi reco dal medico curante per farmi scrivere l impegnativa della tac è a mali modi mi dice ma che cavolo pensi che tua figlia ha un tumore?stai troppo navigando con la testa e nn mi scrisse nulla.passa una settimana e vedo sempre di piu aumentare questi linfonodi al collo,mi reco a fargli un altra ecografia e si vedono questi linfonodi cresciuti di mezzo cm.mi consiglia di fare una tac collo,ritornai al negozio e trovai come se qualcuno l avessi mandata li apposta una mia carissima amica anche lei colpita è affondato l infame circa 10 anni fa dove mi consiglia di fare una tac nn solo collo ma collo e torace,presi subito appuntamento a cosenza per fare la tac il 15 dic ed ecco che esce una massa sotto lo sterno massa che partiva dal timo ai due medistini fino al collo,tac fatta da un mio carissimo amico,non ha avuto il coraggio di venirmi a dire di cosa si trattasse,io seduto ad una sedia aspettavo mia figlia che uscisse ,invece mi vedo arrivare il direttore della clinica che mi dice scusa posso parlarle un momento,il quel momento mi è crollato il mondo addosso,mi porta su nel suo ufficio e cerca di spiegarmi in modo da nn mettermi paura cosa c èra alla tac,quando mi parlo' di massa nn sentivo piu le mie gambe,immaginate il percorso da fare per tornare da cosenza al mio paese circa 50 km portavo la macchina che sembravo un ubriaco,mia figlia mi diceva papa' cosa cè ti vedo strano,ed io che cercavo di nascondere,da premettere che lei giorno 17 dicembre doveva partire per una vacanza negli stati uniti,arrivato a casa nn sapevo come affronatre la cosa prima con mia moglie e poi con lei.prima cercai di spiegare a mia moglie lei da persona intelligente e forte capi subito mi abbraccio e mi disse antonio questa è la nostra partita della vita , mi diede una carica soprannaturale,andai in cucina e parlai con mia figlia cercavo di spiegargli che nn era piu possibile partire perche avevano trovato una ghiandola, doveva essere curata,altrimenti poteva diventare cattiva,scoppio a piangere dicendomi papa' io voglio andare in america,credetemi mi strazio' il cuore.
telefonai subito all IEO mi fissarono subito un appuntamento e dopo 2 giorni ero a milano gli fecero l esame istologico ed ecco l infame iv stadio classico,mi proposero un piano terapeutico che si chiama IBRIDO dissi al dottore mi fido di voi,dopo 2 giorni iniziarono il piano terapeutico con farmaci per una durata di 10 giorni
ieri abbiamo finito il primo ciclo è la dottoressa rimasta contenta per la massa ridotta notevolmente al collo giorno 26 inizia il secondo ciclo,nn voglio prolungarmi oltre un abbraccio di cuore a tutti
Ultima modifica di antonio 1 il 15 ago 2012, 22:02, modificato 5 volte in totale.

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: linfoma hodgkig iv stadio

#2 Messaggio da Fulvio »

Ciao Antonio, leggendo la tua storia, se non sbaglio, ci siamo sentiti al telefono qualche giorno fa'.
Ti posso solo dire di stare tranquillo perche' fortunatamente l'infame è curabilissimo e sei in ottime mani.
Riguardo le tue perplessita telefoniche riguardo il tipo di protocollo...beh di sicuro i protoccoli nuovi rispetto i precedenti vengono modificati per renderli meno tossici e piu sopportabili, per cui ti posso dire con certezza che tua figlia GUARIRA' in fretta e senza molti effetti collaterali.
Vedrai che per l'estate potra tranquillamente partire per gli USA senza il passeggero superfluo "infame"
Se ti serve qualunque cosa,suggerimento o anche solo per far 2 chiacchere non esitare a richiamarmi.
Un abbraccio!
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Ebe 19 anni- LDH 4° stadio - In terapia

#3 Messaggio da antonio 1 »

grazie fulvio sei veramente un number one
è bello sapere che c è

antonio

Avatar utente
beppe 66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1488
Iscritto il: 31 gen 2009, 2:49

Re: Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In terapia

#4 Messaggio da beppe 66 »

Carissimo Antonio, arrivo a darti il mio benvenuto tra noi, sicuro di essere seguito a breve da gli altri amici che vedrai saranno numerosi.
Leggendo la tua esperienza, mi hai fatto tornare dolorosamente indietro nel tempo, infatti anch'io ho provato le tue stesse sensazioni, le tue stesse paure, la tua stessa angoscia.
Mio figlio , poco più di due anni fa' si trovava nella stessa situazione di tua figlia, all'epoca dei fatti aveva solo 15 anni, quindi, interminabile iter diagnostico per approdare alla terribile diagnosi di LDH 3° stadio.
Ora, una sola cosa voglio dirti, stai tranquillo, tra poco vedrai che tutto ti sembrerà meno terribile di quello che ti sembra ora, tua figlia, come è successo per il mio, vedrai che tornerà quella di prima , anzi meglio di prima!
Vedrai che fra qualche mese, tutto questo resterà solo un brutto ricordo , che vi farà compagnia solo quando dovrete andare a fare i controlli di routine.
Stai tranquillo, e di a tua figlia che il viaggio, e non solo quello, è solo rimandato di qualche mese , giusto il tempo di riorganizzarne un altro anche più bello!!!!!
Ti lascio, per il momento, come si usa da queste parti, con un abbraccio.

:incrocio beppe :incrocio

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In terapia

#5 Messaggio da fiorella »

Spero, Antonio, che ti sia rincuorato un pochino :-D

Se vuoi, continua a tenerci informati,

e se ci vuoi... siamo qui

:incrocio :insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In terapia

#6 Messaggio da antonio 1 »

ciao peppe so della tua storia ti ho seguito per piu di un mese leggendo la tua storia e quella del grande marco,mi spiace averti fatto tornare con la mia storia indietro nel tempo,sto cercando con tutte le mie forze di mettere in un angolo del cervello questa brutta storia per dare a lei tutta la forza di un padre.

un grazie anche a te fiorella
Ultima modifica di antonio 1 il 25 nov 2011, 18:07, modificato 1 volta in totale.
è bello sapere che c è

antonio

Avatar utente
beppe 66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1488
Iscritto il: 31 gen 2009, 2:49

Re: Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In terapia

#7 Messaggio da beppe 66 »

Antonio, è bellissimo quello che scrivi, mettere tutto da parte, per dedicare tutto te stesso a tua figlia, è una cosa bellissima, anche se so perfettamente che in questo momento è la cosa più naturale del mondo per un padre seriamente preoccupato per la cosa più importante che ha .
Quando lo vorrai, contattami anche in modo privato, se potrò esserti utile in qualsiasi modo, lo farò molto volentieri, aiutare chi si trova nella tua situazione, che poco tempo fa era anche la mia, è la cosa che mi appaga maggiormente e che più mi rende felice.

beppe

carbis
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 23
Iscritto il: 14 gen 2011, 11:49

Re: Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In terapia

#8 Messaggio da carbis »

ciao antonio anche io sono nuova, ma sono qui per mia zia non per me. un abbraccio. ho paura anche io
per mia zia, credo sia normale essere impauriti. con affetto carmen

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In terapia

#9 Messaggio da antonio 1 »

un abbraccio forte anche da parte mia carissima carbis,vedrai che lo abbatteremo
è bello sapere che c è

antonio

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In terapia

#10 Messaggio da Bruno »

Ti ho letto in un respiro, Antonio, mi sono avvicinato al tuo
stato d'animo e con tutto il cuore spero che tra qualche
mese tua figlia possa riorganizzare quel viaggio e che tutti
voi possiate ritrovare la vostra serenità.
Anch'io aspetto vostre notizie qui.
Un abbraccio :insieme:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In terapia

#11 Messaggio da antonio 1 »

grazie vip,vi leggo ogni giorno anche se sono preso tantissimo sia da mia figlia per starle vicino che per via del lavoro,ma nn passa un giorno che nn vi leggo trovo sempre il tempo per venire da voi nn ne posso farne almeno
un abbraccio di vero cuore vip
è bello sapere che c è

antonio

Avatar utente
Bibbetta
veterano
veterano
Messaggi: 356
Iscritto il: 10 gen 2011, 15:57
Località: savona

Re: Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In terapia

#12 Messaggio da Bibbetta »

Ciao Antonio vedo che sei in linea e ne approfitto...ho letto e riletto la tua storia... sono strasicura che prima di quando tu immagini accompagnerai tua figlia all'aereoporto dove un aereo la porterà diritta negli Stati Uniti!


Tiziana

kissing
Ho mandato un Angelo a vegliare su di te,

ma è tornato indietro dicendomi...

non c'è bisogno che vegli su un altro ANGELO!!!

(Anonimo)

Avatar utente
piccolaVale
veterano
veterano
Messaggi: 366
Iscritto il: 28 ott 2007, 20:39
Località: Roma

Re: Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In terapia

#13 Messaggio da piccolaVale »

ciao Antonio...che dispiacere leggere di una ragazza così giovane che deve affrontare l'infame!!! Ma tu fatti forza, stalle vicino, sostienila con la massima serenità possibile e vedrai che tra pochi mesi ne uscirete vittoriosi e pronti a partire per gli States!
Valentina

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In terapia

#14 Messaggio da antonio 1 »

cara tizi ti ringrazio di vero cuore per il tuo sostegno
è bello sapere che c è

antonio

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In terapia

#15 Messaggio da antonio 1 »

un abbraccio anche a te valentina anche io mi sono tantissime volte chiesto perché lei è nn me?nn riuscivo a trovare nessuna motivazione , ancora oggi mi sveglio la mattina è mi sembra tutto un brutto sogno ma piano piano sto metabolizzando la cosa , certo lo so sara' dura ma vinceremo

antonio
è bello sapere che c è

antonio

Avatar utente
Bibbetta
veterano
veterano
Messaggi: 356
Iscritto il: 10 gen 2011, 15:57
Località: savona

Re: Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In terapia

#16 Messaggio da Bibbetta »

Forza Antonio dategli una bella lezione a quell'infamone che ha osato toccare la tua cucciola, noi saremo qui a fare il tifo per voi, certissimi della vostra vittoria!

kissing
Ho mandato un Angelo a vegliare su di te,

ma è tornato indietro dicendomi...

non c'è bisogno che vegli su un altro ANGELO!!!

(Anonimo)

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In terapia

#17 Messaggio da antonio 1 »

grazie bibbetta un abbraccio affettuoso anche a te
è bello sapere che c è

antonio

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In terapia

#18 Messaggio da Erminio »

Ciao Antonio, ho letto la tua storia tutta di un fiato e immagino cosa tu possa aver provato nel sentire questa notizia. Ma se c'è una cosa che questa "gabbia di linfomatti" può insegnare, è che si può vincere e tua figlia vincerà. Bisogna avere forza e pazienza, ma immagino che tua figlia, con il vostro sostegno, ne avrà tantissima.
Vi lascio tanti :incrocio :incrocio :incrocio per le terapie. Andrà bene e presto potrà fare quel viaggio. E' solo rimandato.
Un abbraccio forte. :incro:

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In terapia

#19 Messaggio da antonio 1 »

grazie erminio ho letto anche io la tua storia,un grazie di cuore
è bello sapere che c è

antonio

cadeaux10
veterano
veterano
Messaggi: 499
Iscritto il: 3 ago 2007, 21:05
Località: ROMA

Re: Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In terapia

#20 Messaggio da cadeaux10 »

Ciao sono Rosalba la mamma di Diletta, ho letto la storia di tua figlia, ho le lacrime agli occhi perchè ritorno indietro di 4 anni fa.
Come non capire la tua disperazione, la tua sofferenza, il non capire più niente, per un gentiore è INPENSABILE Ed INACCETTABILE pensare ad un figlio malato di tumore, è qualcosa contro natura.
Vedrai che tutto andrà bene affidati alla Madonna Addolorata, solo Lei può aiutarvi. 1 bacio Rosalba e Diletta
I'm a Fighter and a Winner!

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In terapia

#21 Messaggio da antonio 1 »

mi spiace averti fatto tornare indietro con la mente mi spiace veramente ma sentivo di dirvi tutto quello che provavo dentro, grazie per il tuo conforto un grande abbraccio sia a te che al tuo leoncino

antonio
è bello sapere che c è

antonio

Avatar utente
nicola76
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 196
Iscritto il: 28 ott 2010, 22:44
Località: BL

Re: Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In terapia

#22 Messaggio da nicola76 »

Ciao Antonio, concordo con Erminio, il viaggio è solo rimandato, anzi, questa estate il clima sarà pure migliore!
Un grosso in bocca al lupo a Ebe, che non molli mai!
un saluto
--
nicola
Nicola

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In terapia

#23 Messaggio da antonio 1 »

grazie nicola e ciettooooooooooo che nn molleremo mai
è bello sapere che c è

antonio

Avatar utente
lucy.to
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 210
Iscritto il: 28 ott 2010, 23:37
Località: San Benigno c.se (TO)

Re: Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In terapia

#24 Messaggio da lucy.to »

Ciao Antonio, capisco benissimo quello che stai provando: è quello che io e i miei genitori stiamo provando per mio fratello da un po' di mesi. Lui è in cura al policlinico di Bari, ma domani abbiamo una visita anche noi all' IEO. come vi state trovando?
Tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per le terapie
Ciao
Luciana

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In terapia

#25 Messaggio da antonio 1 »

buongiorno lucy anche io ho letto della vostra storia , per quando riguarda IEO ci stiamo trovando benissimo,nn sembra un ospedale ma un universita' di ricerca,vedrai che si trovera' benissimo gentilezza e professionalita' al massimo, lucy se vuoi altri riguardi su l IEO nn esitare a contattarmi , un abbraccio affettuoso

antonio
è bello sapere che c è

antonio

Avatar utente
Bibbetta
veterano
veterano
Messaggi: 356
Iscritto il: 10 gen 2011, 15:57
Località: savona

Re: Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In terapia

#26 Messaggio da Bibbetta »

Ciao Antonio...
Come procede la terapia della tua cucciola? kissing
Ho mandato un Angelo a vegliare su di te,

ma è tornato indietro dicendomi...

non c'è bisogno che vegli su un altro ANGELO!!!

(Anonimo)

Avatar utente
claudio c.
veterano
veterano
Messaggi: 449
Iscritto il: 10 set 2010, 11:45
Località: vallecamonica

Re: Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In terapia

#27 Messaggio da claudio c. »

Ciao Antonio, ho letto e mi sono immedesimato, sono queste situazioni che mi fanno capire quanto la mia situazione sia migliore, avendo anchio una figlia di 21 anni ed essendo io il colpito. ti sono vicino e solidale.
un abbraccio
claudio
Ieri ormai è dimenticato, domani è troppo in là, oggi ? Oggi mi interessa.

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In terapia

#28 Messaggio da antonio 1 »

bibetta oggi abbiamo fatto l emocromo e grazie alla madonnina i valori sono tutti al posto giusto, il 26 gennaio inizia il secondo giro di boa al momento pochissimi sintomi esce si ritira tardi, l altro giorno abbiamo comprato la parrucca e lei come se fosse carnevale l ha gia' usata l ha messo su i suoi bellissimi capelli,gli ho detto ebe nn usarla ora, è lei ma che dici papa' almeno cosi fino a quando nn mi cadono un giorno esco con i miei capelli e un giorno esco con la parrucca
cosi quando mi cadono la gente nn ci fa caso
grazie bibetta un abbraccio

antonio
è bello sapere che c è

antonio

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In terapia

#29 Messaggio da antonio 1 »

grazie claudio nn sai quante volte mi sono chiesto perche nn io ,all inizio ero arrabbiato con il mondo ora devo dire che dopo avere avuto tante testimonianze dal forum mi sono leggermente calmato ,anche da parte mia
ti faccio un grande in bocca al lupo e che questa storia finisca presto

antonio
è bello sapere che c è

antonio

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In terapia

#30 Messaggio da Fulvio »

Ciao Antonio, leggo con piacere che la tua cucciola sta prendendo in modo spettacolare il periodo delle terapie, resiti ancora qualche mesetto e poi tornerete a casa sani e liberi da medici,parrucche e ospedali
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In terapia

#31 Messaggio da antonio 1 »

grazie fulvio sentirti fa sempre un bell' effetto grazie di cuore
è bello sapere che c è

antonio

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In terapia

#32 Messaggio da rossana »

ciao Antonio
TI VEDO ON LINE e ti mando i miei saluti
ciao da rossana

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In terapia

#33 Messaggio da antonio 1 »

grazie rossana un caloroso saluto anche da parte mia

antonio
è bello sapere che c è

antonio

Marcko
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 213
Iscritto il: 27 lug 2010, 11:29
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2166
Località: Aq

Re: Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In terapia

#34 Messaggio da Marcko »

Antonio, ho letto la tua storia. Posso solo dirti, con affetto, che hai anche tutta la mia comprensione.
Qui siamo tutti più o meno sulla stessa barca, ma ci sosteniamo comunque, e non ci sentiamo soli, anche se solo con poche parole scritte..
La tua bambina guarirà e magari, pur cambiando dentro come tutti noi, si butterà alle spalle quest'esperienza, per vivere una vita lunga e felice.
Sta' sereno, sei in ottime mani. Abbraccio tanto te, la tua bambina e la sua mamma ;)

Marcko

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In terapia

#35 Messaggio da antonio 1 »

grazoe marko delle belle parole di sostegno grazie di cuore
è bello sapere che c è

antonio

Avatar utente
antonio1
veterano
veterano
Messaggi: 521
Iscritto il: 15 set 2009, 22:27
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1600

Re: Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In terapia

#36 Messaggio da antonio1 »

Ciao Antonio,
leggere di giovani, colpiti dall'infame, fa sempre male. Vi sono vicino....
Alla tua piccolina posso dire, quello che dissero a me, di avere pazienza e
di fare la paziente e nel giro di qualche mese tutto tornerà come prima, anzi meglio.
Un abbraccio....
Antonio

delle difficoltà rimane la sensibilità di chi ha sofferto, ma anche la forza di chi ha saputo sempre rialzarsi!

> Il Mio Diario Di Bordo
> La Mia Storia

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In terapia

#37 Messaggio da antonio 1 »

ciao antonio grazie per le bellissime parole so anche della tua storia un grazie veramente di cuore

antonio
è bello sapere che c è

antonio

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In terapia

#38 Messaggio da antonio 1 »

scusami fiorella stamattina rileggendomi ho notato che nn ho ricambiato il tuo saluto scusami tanto
grazie

antonio
è bello sapere che c è

antonio

carbis
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 23
Iscritto il: 14 gen 2011, 11:49

Re: Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In terapia

#39 Messaggio da carbis »

tua figlia deve avere proprio un bel caratterino..:) che dirti? forza e coraggio. E poi è giovane ha sicuramente molte opzioni di terapia davanti a sè
un grosso abbraccio

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In terapia

#40 Messaggio da Bruno »

E' brava tua figlia, davvero in gamba!
Io aspetto assieme a tutti che arriviate alla meta e intanto
resto qui attorno a tifare per voi :wink:
:insieme:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In terapia

#41 Messaggio da antonio 1 »

grazie carbis è vero è un bel peperino sa quello che vuole

antonio
è bello sapere che c è

antonio

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In terapia

#42 Messaggio da antonio 1 »

grazie bruno hai sempre delle belle parole

antonio
è bello sapere che c è

antonio

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In terapia

#43 Messaggio da fiorella »

antonio 1 ha scritto:scusami fiorella stamattina rileggendomi ho notato che nn ho ricambiato il tuo saluto scusami tanto
grazie

antonio

ma come? Io l'ho sentiro il tuo saluto! :wink:

Leggo che tua figlia non si lascia intimidire...
brava, è l'atteggiamento giusto. :incrocio

:insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In terapia

#44 Messaggio da mavi09 »

Ciao Antonio,
mi dispiace darti il benvenuto ma lo faccio davvero col cuore! perchè leggendoti ho sofferto per tua figlia ma soprattutto per te! perchè mi sono venuti in mente gli occhi spaventati di mio padre durante la mia malattia e alle volte anche oggi... ho ancora addosso la sua sofferenza che credo si porterà dietro per sempre. Non si finisce mai di essere figli, neanche a 30 come me, ma questo tu lo sai! Sicuramente la tua leonessa sta soffrendo come me e come qualsiasi altra figlio per il dolore che sta dando, anche se non volendo, ai suoi genitori! Ma dovete essere OTTIMISTI! ne uscirete vincitori e ancora più uniti. L'amore vi aiuterà a combattere e sconfiggere l'infamone! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Con affetto
mavi
"We are in this together"

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In terapia

#45 Messaggio da antonio 1 »

grazie mavi delle tue bellissime parole toccare i figli è veramente una cosa soprannaturale come dice la mamma
di diletta è una cosa fuori dal mondo certo che combattero' fino all ultimo sangue.

antonio
è bello sapere che c è

antonio

Stefanoc2612
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 95
Iscritto il: 19 lug 2010, 21:41

Re: Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In terapia

#46 Messaggio da Stefanoc2612 »

Ti vedo online e ti faccio un grosso saluto e un in bocca al lupo e un abbraccio forte forte a te e alla tua "cucciola".....Ps: non ti preoccupare che alla fine vinceremo noi!!!!!

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In terapia

#47 Messaggio da antonio 1 »

ne sono certo stefano un bocca a lupo anche a te

antonio
è bello sapere che c è

antonio

Avatar utente
beppe 66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1488
Iscritto il: 31 gen 2009, 2:49

Re: Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In terapia

#48 Messaggio da beppe 66 »

Ciao Antonio, continuo a seguirti , e vi sono vicino.
Vedo con estremo piacere che hai imparato a "vagare"
per il forum , un discreto aiuto ogni tanto !!!
Un caro abbraccio; da condividere con la tua ebe

beppe :incrocio

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In terapia

#49 Messaggio da Erminio »

Ciao Antonio passavo da qui per lasciare alla tua piccola e a te un grande abbraccio :incro:

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In terapia

#50 Messaggio da antonio 1 »

grazie peppe ogni volta che mi scrivi mi riempi di un emozione indescrivibile sicuramente ci accomuna la stessa storia credimi mi sono molto immedisimato a te rileggo spesso la vostra storia, è con un pizzico di egoismo ,vorrei tanto che fossero gli stessi passi della vostra, l altro giorno ho fatto leggere il tuo sms a mia moglie piangiavamo come due bambini ,grazie peppe ti sento molto vicino un bacione al grande marco.

antonio
è bello sapere che c è

antonio

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”