Daniele- LNH marginale in progressione - In Terapia

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Daniele- LNH marginale in progressione - In Terapia

#51 Messaggio da Erminio »

:clap complimenti, mi sembra ci siate riusciti :wink: . Sul mare ti ho risposto da me :) . Dopo questo periodaccio ne avrete proprio bisogno.
kissing

Avatar utente
Kikka
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1108
Iscritto il: 18 mar 2010, 0:05
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=1924
Località: Provincia di Udine

Re: Daniele- LNH marginale in progressione - In Terapia

#52 Messaggio da Kikka »

Elena...
TI ho scritto nella casetta della LLC, ma quante case avete? Fammi sapere se uniformerai a una sola così saprò dove scriverti!
kissing
Kikka

... a volte non si ha scelta ...

Avatar utente
clementina
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 103
Iscritto il: 7 gen 2011, 19:14

Re: Daniele- LNH marginale in progressione - In Terapia

#53 Messaggio da clementina »

Ciao a tutti!
Premesso che il marito procede "alla grande" e va al lavoro regolarmente, con berretta calata sugli occhi, in attesa di fare il 4° giro di R-CHOP il prox. 25 maggio, volevo chiedere se puo' essere un effetto collaterale della chemio avere una eruzione cutanea sulla fronte. :shock: ...?
Quando andremo dalla doc. ovviamente chiederemo se ci sono delle creme da applicare per lenire il rossore (tipo foruncoli come ai tempi dell'acne giovanile) ma volevo confrontarmi con altri che forse hanno avuto lo stesso problema...
Grazie in anticipo per chi avra' la pazienza di rispondermi....
Un abbraccio
Quello che non mi uccide mi fortifica.
(F. Nietzsche)

Avatar utente
maipaura70
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 347
Iscritto il: 3 ago 2010, 12:05
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=98&t=2171
Località: Vicenza

Re: Daniele- LNH marginale in progressione - In Terapia

#54 Messaggio da maipaura70 »

Ciao Clementina,
penso proprio che sia collegato alle terapie, anche a me si arrossa la fronte, provocandomi prurito a volte fastidioso. Questo mi è successo sopratutto alla fine delle r-chop e poi con l'r-dhap.
Uso una crema naturale al tea tree (quando mi ricordo) e mi trovo molto bene. In genere a questo si accompagna una desquamazione generale tipo muta. No dài, esagero, mi spello un pò, sopratutto il cuoio ex capelluto.
Ciao Ciao
GP
avanti sempre

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Daniele- LNH marginale in progressione - In Terapia

#55 Messaggio da Erminio »

Ciao Elena,
anche se ho fatto una terapa diversa, credo proprio sia questo il motivo. E' successo anche con la mia. Io non avevo mai avuto, nemmeno in adolescenza, questo "problema" e me lo sono ritrovato con la terapia. Adesso è risolto con creme specifiche e soprattutto alimentazione equilibrata (frutta e verdura, molta acqua).
Il corpo ha bisogno di molto tempo per ritrovare il suo equilibrio.....ma ne abbiamo, no? :wink:
Un abbraccio a voi e :incrocio

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Daniele- LNH marginale in progressione - In Terapia

#56 Messaggio da fiorella »

Questa sera sono passata di qui... ma non so rispondere al tuo quesito :wink:

Posso solo lasciarvi qualche

:buonFO: :buonFO: :buonFO:

e un :insieme:

con l'augurio che proceda sempre "alla grande"

sino in fondo :-D
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
clementina
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 103
Iscritto il: 7 gen 2011, 19:14

Re: Daniele- LNH marginale in progressione - In Terapia

#57 Messaggio da clementina »

Eccomi qui,
grazie a tutti per la vostra presenza e per i vostri preziosi consigli...
Un grazie particolare ai nostri sostenitori storici ossia Erminio e Fiorella, che hanno sempre una parola di conforto per noi.
Grazie anche a Giampi (ormai siamo amici no?): lo sai che il tea tree funziona??!! Avevi proprio ragione, la pelle si e' disinfiammata quasi subito :wink:
Grazie anche a chi non ci ha mai scritto ma comunque segue la nostra storia
Per tutti comunico che domani ci sara' il 4° giro di r-chop e quindi, come al solito, avro' bisogno dei vostri magici incrocini, di questi tempi non sono mai abbastanza!
Intanto comincio a incrociarmi da sola, :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
Quello che non mi uccide mi fortifica.
(F. Nietzsche)

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Daniele- LNH marginale in progressione - In Terapia

#58 Messaggio da Erminio »

E io ti seguo a raffica :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: e diamo quest'altra mazzata **tizi36 all'infame.
Un abbraccio di sostegno a voi.

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Daniele- LNH marginale in progressione - In Terapia

#59 Messaggio da fiorella »

... e allora ne aggiungo anch'io

come i tuoi e quelli di Erminio :wink:

così facciamo un bel mucchio :-D

:incrocio :incrocio :incrocio

:superinc: :superinc: :superinc:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Daniele- LNH marginale in progressione - In Terapia

#60 Messaggio da Birillina »

Clementina...io sono in ritardo per gli :incrocio ma passo per lasciarti un saluto!
Forza...
Sabrina
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Nino
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: 11 apr 2011, 15:47

Re: Daniele- LNH marginale in progressione - In Terapia

#61 Messaggio da Nino »

Ho appena letto la storia che di Daneli, che e simile alla mia, ossia circa 2 anni fa mi e' stato diagnosticato un LNH basso grado zona marginale del tipo splenico, con una milza ingrandita.
Ho fatto 6 cicli di terapia con farmaco R-f lue Retuximab, e a conclusione degli ACC. Ho avuto la remissione della malattia. Io mi chiamo Nino, ho 48 anni sono incritto al forum. Se mi posso permettere di consigliare a Daniele a conclusion delle terapia di lavorare e fare tutto ciò che faceva prima. Vi faccio i migliori auguri, e se volle te potete scriverlo anche a questo sito personale: costantino63@tiscali.it, un abbraccio a presto

Avatar utente
clementina
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 103
Iscritto il: 7 gen 2011, 19:14

Re: Daniele- LNH marginale in progressione - In Terapia

#62 Messaggio da clementina »

Ciao Nino,
grazie delle belle parole
Riguardo al consiglio che ci dai, beh tranquillo, il mio guerriero ha gia' ripreso da un pezzo a fare una vita "normale" e va al lavoro regolarmente, tranne i giorni immediatamente dopo la chemio ovviamente.
Del resto noi siamo abituati a convivere con l'infame visto che gli e' stato diagnosticato ben 10 anni fa, e dopo un lungo standby, solo da marzo ha iniziato la terapia...
Questo per dire che con questo tipo di linfoma (a basso grado, indolente e marginale) si impara a convivere sempre nella prospettiva della vittoria finale ovviamente :wink:
Quello che non mi uccide mi fortifica.
(F. Nietzsche)

Avatar utente
Stefy
moderatore
moderatore
Messaggi: 930
Iscritto il: 2 dic 2008, 16:13
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... 33#p176333

Re: Daniele- LNH marginale in progressione - In Terapia

#63 Messaggio da Stefy »

Scusa se passo con ritardo...ti leggo comunque e vi invio una marea di incroci :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
kissing
Stefy

Simone Salamaio
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 103
Iscritto il: 11 mag 2010, 11:51

Re: Daniele- LNH marginale in progressione - In Terapia

#64 Messaggio da Simone Salamaio »

clementina ha scritto: Ciao Nino,
grazie delle belle parole
Riguardo al consiglio che ci dai, beh tranquillo, il mio guerriero ha gia' ripreso da un pezzo a fare una vita "normale" e va al lavoro regolarmente, tranne i giorni immediatamente dopo la chemio ovviamente.
Del resto noi siamo abituati a convivere con l'infame visto che gli e' stato diagnosticato ben 10 anni fa, e dopo un lungo standby, solo da marzo ha iniziato la terapia...
Questo per dire che con questo tipo di linfoma (a basso grado, indolente e marginale) si impara a convivere sempre nella prospettiva della vittoria finale ovviamente :wink:
Ciao Clementina, sono passato per salutare te ed il tuo maritino, mi associo a quello che dice NINO.

Per questo motivo anche se sembro ripetitivo consiglio l'assunzione di una buona e sana birra in compagnia. :rido: :rido: :rido:

Simone

NON DEVE ESSERE IL TUO FISICO A TEMERE LA MALATTIA, MA LA MALATTIA A TEMERE IL TUO FISICO!

Avatar utente
clementina
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 103
Iscritto il: 7 gen 2011, 19:14

Re: Daniele- LNH marginale in progressione - In Terapia

#65 Messaggio da clementina »

Tranquillo Simone,
i tuoi consigli sono preziosi, anzi mi raccomando tieni un posto anche per me e Daniele quando organizzi la gita all'OKTOBER FEST, tanto per ottobre la Kemio sara' solo un brutto ricordo .......
Quello che non mi uccide mi fortifica.
(F. Nietzsche)

Avatar utente
clementina
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 103
Iscritto il: 7 gen 2011, 19:14

Re: Daniele- LNH marginale in progressione - In Terapia

#66 Messaggio da clementina »

Cari amici,
vi scrivo per aggiornarvi sui progressi del mio "guerriero".
Mercoledi' 8 giugno ha fatto la tac addome -torace per valutare la situazione clinica dopo 4 cicli di R-CHOP.
Ebbene il doc. ha detto che da quello che ha potuto vedere RISULTA TUTTO NELLA NORMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: ****appla ****appla
Si' lo so che e' un po' presto per i brindisi pero' dopo anni e anni di quadro clinico anomalo, con milza di dimensioni mega giganti e globuli bianchi da record credo che il mio Daniele si sia meritato una bella standing ovation.
Ma non facciamoci prendere da facili entusiasmi e incrociamoci alla grande per la prossima chemio di martedi' prox.
Inizio io con :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Ciao e vi terro' aggiornati!
Quello che non mi uccide mi fortifica.
(F. Nietzsche)

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Daniele- LNH marginale in progressione - In Terapia

#67 Messaggio da Erminio »

Allora faccio un applauso piccolino di incoraggiamento :clap :clap in attesa della prossima terapia. Con questo risultato, sono sicuro, che la affronterete con maggiore positività e forza.
un abbraccio e :incrocio sempre :wink:

Avatar utente
nicola76
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 196
Iscritto il: 28 ott 2010, 22:44
Località: BL

Re: Daniele- LNH marginale in progressione - In Terapia

#68 Messaggio da nicola76 »

ciao Clementina, questa è un'ottima notizia, più normali sono le condizioni e più è facile proseguire al meglio.
Vedo che l'energia per fare una vita normale c'è, e questo secondo me conta molto.
un saluto, e proseguite così!
Nicola

Avatar utente
Stefy
moderatore
moderatore
Messaggi: 930
Iscritto il: 2 dic 2008, 16:13
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... 33#p176333

Re: Daniele- LNH marginale in progressione - In Terapia

#69 Messaggio da Stefy »

****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
Sono felice ed ora....avanti tutta!!!!!!!!!!!!!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Stefy

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Daniele- LNH marginale in progressione - In Terapia

#70 Messaggio da Birillina »

Clementina che bello leggerti e soprattutto leggerti con queste notizie!
La vostra forza di volontà e voglia di vivere credo sia la medicina primaria in questo duro percorso!
Un abbraccio
Sabry ;-)
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Avatar utente
clementina
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 103
Iscritto il: 7 gen 2011, 19:14

Re: Daniele- LNH marginale in progressione - In Terapia

#71 Messaggio da clementina »

Dopo la visita di ieri posso solo dire che forse il mio entusiasmo e' stato davvero prematuro .....
Dopo la visita di ieri ho imparato una cosa nuova: "Bisogna sempre attendere le cose scritte nere su bianco ....."
Le parole possono essere fraintese, magari uno tende a capire quello che spera di sentirsi dire e poi invece scopre che la realta' e' vagamente diversa.....
Dopo la visita di ieri ho capito che l'Infame e' davvero subdolo e non bisogna MAI, dico MAI, abbassare la guardia.....
Quello che non mi uccide mi fortifica.
(F. Nietzsche)

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Daniele- LNH marginale in progressione - In Terapia

#72 Messaggio da Erminio »

Cosa è successo???? :incro:

Avatar utente
maipaura70
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 347
Iscritto il: 3 ago 2010, 12:05
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=98&t=2171
Località: Vicenza

Re: Daniele- LNH marginale in progressione - In Terapia

#73 Messaggio da maipaura70 »

Già, cos'è successo?
L'hai detto anche tu "non facciamoci prendere da facili entusiasmi". Mai esultare e mai abbattersi, ma combattere sempre. Lo sai anche tu che la strada sarà lunga, e io aggiungo per fortuna!!!
Comunque non tenermi sulle spine, sputa il rospo!
Servo tuo,
gp
avanti sempre

Avatar utente
clementina
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 103
Iscritto il: 7 gen 2011, 19:14

Re: Daniele- LNH marginale in progressione - In Terapia

#74 Messaggio da clementina »

Ciao ragazzi,
tranquilli, E sono ancora qua, eh gia'(per citare il mitico VASCO)
Cosa e' successo martedi'?
Niente di particolare, solo che anche noi supereroi (non ve l'ho mai detto ma sono una pronipote di WONDER WOMAN) ogni tanto ci facciamo prendere da una vena di pessimismo leopardiano e cominciamo a vedere il bicchiere mezzo vuoto..
In sostanza dinnanzi al referto della tac anziche' gioire del fatto che la milza maledetta si e' ridotta di 5 cm passando da 22 a 17 mi sono attapirata leggendo che persiste la splenomegalia essendo la suddetta ancora di ca. 5 cm sopra la media normale ....
E allora, ma solo per quel giorno, ho perso il sense of humour... e Daniele ha pure rimesso anche l'anima, povero....
Ma ora basta, devo mettere da parte i panni da "menagramo" e forte della carica trasmessa dal mitico G.P. (mi devi dare il nome del tuo pusher, e non mi dire che e' solo effetto delle cure che ti stanno facendo) sono pronta a partire per nuove sfide, con GRINTA!!!!!!!!!!!!!!
L'Infame ha i giorni contati, ci potete scommettere (ma attenzione a non fare la fine di Signori....)
ciao e MAI PAURA, SEMPRE AVANTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:linguaccia:
Quello che non mi uccide mi fortifica.
(F. Nietzsche)

Avatar utente
maipaura70
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 347
Iscritto il: 3 ago 2010, 12:05
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=98&t=2171
Località: Vicenza

Re: Daniele- LNH marginale in progressione - In Terapia

#75 Messaggio da maipaura70 »

Bene bene,
ciao
gp
avanti sempre

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Daniele- LNH marginale in progressione - In Terapia

#76 Messaggio da Erminio »

Guardiamolo mezzo pieno questo bicchiere :wink: .....sempre!!!!!
Un abbraccio

Avatar utente
clementina
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 103
Iscritto il: 7 gen 2011, 19:14

Re: Daniele- LNH marginale in progressione - In Terapia

#77 Messaggio da clementina »

E finalmente siamo arrivati all'ultimo ciclo di kemio: domani ci sara' l'ultima dose e poi spero vivamente di non vedere piu' ospedali, medici e infermieri per molto, moltissimo tempo.....
Il marito e' davvero allo stremo delle forze, l'ombra del Daniele che ho sposato anni fa.... ma al di la' dell'aspetto fisico lo spirito combattivo e' rimasto invariato....
E quindi affiliamo le armi per l'ultima sfida e che il rito degli incroci propiziatori abbia inizio!
Comincio io ma non lasciatemi sola eh!!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
Quello che non mi uccide mi fortifica.
(F. Nietzsche)

loredana58

Re: Daniele- LNH marginale in progressione - In Terapia

#78 Messaggio da loredana58 »

l'aspetto fisico tra un po' di mesi tornerà quello di prima
te lo dice una che da trent'anni e passa sta con un uomo bello, ma bello...
poi, ha fatto chemio, due autotrapianti e me lo sono trovato senza capelli, se nza neanche un pelo su
tutto il corpo.....gonfio per cortisone, epoi, dopo il velcade, dimagrito di 14 kg, bianco bianco...
ora è tornato come prima, ha 62 anni e tanti capelli grigi,
il pelo abbondante sul petto che ora gli hanno depalto per la cardioversione, non senza fastidio!!!
e il peso è quello di prima della malattia, magari qualche etto in più, ma va benissimo così
ciao, e tantissimi incroci
lory

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Daniele- LNH marginale in progressione - In Terapia

#79 Messaggio da Erminio »

Forza Daniele è finita :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio questi incroci sono in attesa di avere una risposta per festeggiare e poter finalmente godervi l'estate.
Un abbraccio grande :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Daniele- LNH marginale in progressione - In Terapia

#80 Messaggio da fiorella »

eccomi

:buonFO: :buonFO: :buonFO:

:buonFO: :buonFO: :buonFO:

:buonFO: :buonFO: :buonFO:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Daniele- LNH marginale in progressione - In Terapia

#81 Messaggio da Birillina »

Arrivo anche io...tutto per voi... :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Avatar utente
clementina
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 103
Iscritto il: 7 gen 2011, 19:14

Re: Daniele- LNH marginale in progressione - In Terapia

#82 Messaggio da clementina »

Ciao a tutti!
scusate la lunga latitanza ma in effetti non avevo grandi novita' nel senso che Daniele ha terminato la terapia a luglio e poi ha fatto gli esami del sangue (tutto ok) e gli esami di controllo finale vale a dire la pet e la tac.
Ora ci hanno chiamato dall'ospedale e venerdi' 26 agosto sapremo se tutti questi mesi di sacrifici con la bombardata di chemio ha sortito l'effetto sperato vale a dire sconfiggere l'Infame......
Non mi rimane che incrociarmi e chiedere se potete magari mandarmi anche voi qualche incrocino ......
Grazie a tutti e alla prossima!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Quello che non mi uccide mi fortifica.
(F. Nietzsche)

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Daniele- LNH marginale in progressione - In Terapia

#83 Messaggio da Fulvio »

eccomiiii :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
Stefy
moderatore
moderatore
Messaggi: 930
Iscritto il: 2 dic 2008, 16:13
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... 33#p176333

Re: Daniele- LNH marginale in progressione - In Terapia

#84 Messaggio da Stefy »

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :corna: :corna: :corna:

kissing
Stefy

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Daniele- LNH marginale in progressione - In Terapia

#85 Messaggio da Birillina »

Eccomi.... :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Daniele- LNH marginale in progressione - In Terapia

#86 Messaggio da Erminio »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: forza Daniele. Aspettiamo buone notizie

Avatar utente
maipaura70
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 347
Iscritto il: 3 ago 2010, 12:05
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=98&t=2171
Località: Vicenza

Re: Daniele- LNH marginale in progressione - In Terapia

#87 Messaggio da maipaura70 »

Ve ne mando volentieri un po' :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Comunque tieni presente che se anche non fosse una sconfitta dell'infame per ko tecnico, va bene vincere anche ai punti.
Ma, affinchè la vittoria sia al primo round, per sicurezza vi mando ancora un po' di incroci :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Ciao
GP
avanti sempre

Avatar utente
nicola76
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 196
Iscritto il: 28 ott 2010, 22:44
Località: BL

Re: Daniele- LNH marginale in progressione - In Terapia

#88 Messaggio da nicola76 »

Ecco i miei per domani, in bocca al lupo!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Nicola

Avatar utente
Bibbetta
veterano
veterano
Messaggi: 356
Iscritto il: 10 gen 2011, 15:57
Località: savona

Re: Daniele- LNH marginale in progressione - In Terapia

#89 Messaggio da Bibbetta »

ci sono anche io!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio


Forza andrà tutto benissimo!

Un bacione

Tiziana
Ho mandato un Angelo a vegliare su di te,

ma è tornato indietro dicendomi...

non c'è bisogno che vegli su un altro ANGELO!!!

(Anonimo)

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Daniele- LNH marginale in progressione - In Terapia

#90 Messaggio da fiorella »

Arrivo anch'io!

:buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11386
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Daniele- LNH marginale in progressione - In Terapia

#91 Messaggio da copenaghen »

arrivo io dalla Scandinavia con una borsa dei mie incroci vichinghi, tosti e ben determinati,
un abbraccio
copenaghen

Avatar utente
clementina
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 103
Iscritto il: 7 gen 2011, 19:14

Re: Daniele- LNH marginale in progressione - In Terapia

#92 Messaggio da clementina »

Amici carissimi vicini e lontani,
che dire ho quasi le lacrime agli occhi per il sostegno che mi avete dato tutti quanti in questi mesi trascorsi insieme tra speranze, paure, ansie ma anche gioia infinita per chi riusciva a farcela.......e sono tanti per fortuna!
Ebbene ieri siamo stati alla visita per trarre le conclusioni e ................


QUADRO CLINICO BUONO, NON SEGNI O SINTOMI DI RIPRESA DI MALATTIA COME CONFERMANO GLI ESITI DELLA TAC E DELLA PET
in altre parole REMISSIONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci
prossimo controllo a dicembre
Nel frattempo pero' mi pare doveroso festeggiare con tutti voi e ringraziarvi ancora una volta anche e soprattutto a nome di Daniele che e' il vero protagonista di questa storia con happy end!

Ora staremo via per un po' per le nostre "meritate vacanze" ma al rientro voglio gioire con voi per altri successi e vi voglio tutti agguerriti mi raccomando eh! :wink:
Quello che non mi uccide mi fortifica.
(F. Nietzsche)

LUISA-LILLY
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 112
Iscritto il: 22 apr 2010, 23:56
Località: PESARO

Re: Daniele- LNH marginale in progressione - In Terapia

#93 Messaggio da LUISA-LILLY »

Non potevo non esserci anch'io a gioire con voi e ad abbracciarvi virtualmente! Avevi ragione, ho letto la storia di Daniele e la malattia che fortunatamente da lui è in remissione è lo stesso tipo che ho io. Vi auguro di passare delle vacanze meravigliose!
****appla

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Daniele- LNH marginale in progressione - In Terapia

#94 Messaggio da Erminio »

****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla siiiiiiiiiiiiiiii, vacanze meritatissime direi :wink: .
Un abbraccio grande e avanti tutta con la vita!!!!!

Avatar utente
Kikka
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1108
Iscritto il: 18 mar 2010, 0:05
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=1924
Località: Provincia di Udine

Re: Daniele- LNH marginale in progressione - In Terapia

#95 Messaggio da Kikka »

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!

****appla ****appla ****appla ****appla
Kikka

... a volte non si ha scelta ...

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11386
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Daniele- LNH marginale in progressione - In Terapia

#96 Messaggio da copenaghen »

una borsa di fuochi d'artificio !!!!!
bravissimi !
un abbraccio al sapore di vittoria,
copenaghen

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Daniele- LNH marginale in progressione - In Terapia

#97 Messaggio da Birillina »

:campione: U mamma....eccomi ancora non avevo letto!!!! :campione:

:rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
****appla ****appla ****appla ****appla ****appla


Che emozione!!!
Un abbracciotto a voi!
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Daniele- LNH marginale in progressione - In Terapia

#98 Messaggio da fiorella »

:-D :-D :-D

buone vacanze

buon rientro e

buona continuazione

:clap
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
Stefy
moderatore
moderatore
Messaggi: 930
Iscritto il: 2 dic 2008, 16:13
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... 33#p176333

Re: Daniele- LNH marginale in progressione - In Terapia

#99 Messaggio da Stefy »

Cara, passo per un saluto e perchè ogni tanto mi serve rileggere la vostra storia per tirare su il mio morale!
kissing kissing kissing
Stefy

Avatar utente
clementina
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 103
Iscritto il: 7 gen 2011, 19:14

Re: Daniele- LNH marginale in progressione - In Terapia

#100 Messaggio da clementina »


Cari amici,
scusate se sono stata assente per parecchio tempo..
Ma ogni tanto passo di qui e oggi voglio condividere con tutti voi la gioia nel confermare che la malattia di Daniele e' in REMISSIONE!
Ieri c'e' stata la visita di controllo e la dott. ha confermato quello che ci aveva detto in agosto.
I globuli bianchi sono normali, non ci sono linfonodi ingrossati e perfino la milza e' rientrata alle dimensioni consuete....
Insomma a distanza di 5 mesi dalla conclusione della chemio l'organismo di Daniele procede alla grande!
A febbraio ripetera' la pet secondo il protocollo medico e poi ci sara' una visita di controllo a marzo ....
Ma fino ad allora continuano i festeggiamenti .... bambocci bambocci bambocci
Colgo l'occasione per augurare a tutti voi UN SERENO NATALE, un 2012 pieno di SALUTE e quindi :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: per tutti !
Quello che non mi uccide mi fortifica.
(F. Nietzsche)

Rispondi

Torna a “LNH - In Remissione”