Angela- L N H - In terapia

Qui potete trovare i post di chi sta affrontando le terapie per arrivare in fretta alla meritata Remissione..

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: Angela- L N H - In terapia

#101 Messaggio da mavi09 »

:incro: per domani e penso positivo! vedrai il tuo 2011 sarà superfantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tieni duro per gli effetti collaterali delle chemio.... è normale che ci siano e stanno facendo effetto! :incrocio :incrocio :incrocio
kissing
mavi
"We are in this together"

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Angela- L N H - In terapia

#102 Messaggio da Erminio »

Allora :incrocio :incrocio :incrocio per domani. Vedrai passerà anche questa. Ormai conosci gli effetti della terapia e sai che il giorno dopo arriverà a portarti sollievo. Forza Angela e Buon anno anche a te, sarà il tuo anno di remissione.
Un abbraccio

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Angela- L N H - In terapia

#103 Messaggio da fiorella »

per domani

:buonFO: :buonFO: :buonFO:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Angela- L N H - In terapia

#104 Messaggio da Bruno »

Aggiungo :incrocio :incrocio :incrocio con un :insieme:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: Angela- L N H - In terapia

#105 Messaggio da kristina.79 »

kissing kissing kissing kissing kissing mia bella waglionaaaaaaaaaaaaaaa hai proprio ragione bisogna andare sempre e cmq oltre il dolore, il vomito etc perchè mai e poi mai bisogna dimenticare la meta! tesoro quando all'inizio ci siamo sentite non ti ho voluto dire cosa avresti o non potuto avere come effetti post chemio proprio perchè ognuno ne ha di diversi e ognuno li vive in modo del tutto personale. ank'io ad es. ho avuto dolori molto forti alle ossa e ricordo che cercavo di confrontarmi con altri su questo ma nessuno ne aveva avuti! questo per dirti che qualsiasi dolore, effetto, sensazione non ha sempre un perchè ma è cmq connesso alle terapie per cui non ti preoccupare e non pensare che sia l'infame perchè è invece il tuo copro che sta reagendo e che lo sta massacrando per bene!io ad es. avevo dolori molto forti anche dopo il neulasta oppure dopo una decina di gg dalla chemio..............forza angela che sei una lenessa doc..................forza forza forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! ank'io ti abbraccio forte forte e se nei primi gg del 2011 ti senti in forma sarei lieta di vederti per poterti abbracciare forte forte forteeeeeeeeeeeeeeeeee più che mai! tvb leonessaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa smakketeeeeeeeeeeeeeee!

Avatar utente
GIOVANNIav
veterano
veterano
Messaggi: 281
Iscritto il: 12 set 2010, 21:46
Località: Avellino
Contatta:

Re: Angela- L N H - In terapia

#106 Messaggio da GIOVANNIav »

:incrocio :incrocio :incrocio questi sono incroci portafortuna tutti x te..........
Abbattiamo l'infame :wink:

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: Angela- L N H - In terapia

#107 Messaggio da mavi09 »

Spero che sia andata tutto nella norma giovedì... :incro: ti abbraccio e ti auguro un 2011 pieno di combattimenti e di vittorie!!!!!!!!
Vincerai tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
kissing
mavi
"We are in this together"

Avatar utente
GIOVANNIav
veterano
veterano
Messaggi: 281
Iscritto il: 12 set 2010, 21:46
Località: Avellino
Contatta:

Re: Angela- L N H - In terapia

#108 Messaggio da GIOVANNIav »

Come procede?Dacci notizie :wink:
:incrocio

Avatar utente
dada_74
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 88
Iscritto il: 27 nov 2010, 1:00
Località: Napoli

Re: Angela- L N H - In terapia

#109 Messaggio da dada_74 »

Buongiorno amici,

scusate la mia latitanza ma devo dire la verità non sono state belle giornate..... vi spiego il prechè!!!

Il Neulasta post chemio miammazza in modo esagerato, i primi giorni post chemio a parte la stanchezza esagerata e la bocca posso dire di stare bene, ma dopo preci 5 giorni, c'è l'inferno..... sono 7 giorni di dolori indescrivibili alle ossa... credo che qualcuno di voi ne sappia qualcosa, dove non riesco a muovere nemmeno un dito, l'unico sollievo e la TORADOL che cerco sempre di fare all'estremo della sopportazione, altrimenti mi riempio di tachipirina, tachidol o contramal.... ma se non non ne posso più solo la TORADOL riesce a stoppare tutto e mi fa anche magicamente camminare cosa che non riesco a fare!!!

Inoltre nonstante il blocco del ciclo e quindi della menopausa indotta, mi è venuto in questo secondo mese di blocco il ciclo, pensavo fosse inizialmente una pulizia dell'utero che ci poteva essere.... il medico che ci può stare un accenno di ciclo perchè è "dura abbattere" l'utero, l'importante è preservarlo, ma sto facendo emocromo ogni paio di giorni perchè ho le piastrine basse, infatti lunedì torno a fare l'emocromo in ospedale e vedremo che cosa opterà di fare, nel frattempo poi il 14 ho l'ennesima bomba, dopo di che farò la PET per vedere dopo queste 4 BOMBE l'infame a che sta, se si è ridotto o magari e sloggiato direttamente..... speriamo bene :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Volevo inoltre cogliere l'occasione per salutare e ringraziare in particolare Kristina79 che ho avuto l'opportunità di rivedere dopo tanto durante le feste di natale, per le parole e il supporto continuo che mi da.... è una grande leonessa anche lei.... combattiva e una persona splendida!!!
Grazi Kri in bocca lupo per tutto sei fantastica!!!!

Io adesso vado... vi aggiorno al più presto sperando di leggere sempre più guarigioni!!! Un abbraccio a tutti e una serena domenica!!!
.... Se la vita non ti sorride.... tu falle il solletico!!!

Avatar utente
dada_74
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 88
Iscritto il: 27 nov 2010, 1:00
Località: Napoli

Re: Angela- L N H - In terapia

#110 Messaggio da dada_74 »

Buongiorno amici,

scusate la mia latitanza ma devo dire la verità non sono state belle giornate..... vi spiego il prechè!!!

Il Neulasta post chemio miammazza in modo esagerato, i primi giorni post chemio a parte la stanchezza esagerata e la bocca posso dire di stare bene, ma dopo preci 5 giorni, c'è l'inferno..... sono 7 giorni di dolori indescrivibili alle ossa... credo che qualcuno di voi ne sappia qualcosa, dove non riesco a muovere nemmeno un dito, l'unico sollievo e la TORADOL che cerco sempre di fare all'estremo della sopportazione, altrimenti mi riempio di tachipirina, tachidol o contramal.... ma se non non ne posso più solo la TORADOL riesce a stoppare tutto e mi fa anche magicamente camminare cosa che non riesco a fare!!!

Inoltre nonstante il blocco del ciclo e quindi della menopausa indotta, mi è venuto in questo secondo mese di blocco il ciclo, pensavo fosse inizialmente una pulizia dell'utero che ci poteva essere.... il medico che ci può stare un accenno di ciclo perchè è "dura abbattere" l'utero, l'importante è preservarlo, ma sto facendo emocromo ogni paio di giorni perchè ho le piastrine basse, infatti lunedì torno a fare l'emocromo in ospedale e vedremo che cosa opterà di fare, nel frattempo poi il 14 ho l'ennesima bomba, dopo di che farò la PET per vedere dopo queste 4 BOMBE l'infame a che sta, se si è ridotto o magari e sloggiato direttamente..... speriamo bene :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Volevo inoltre cogliere l'occasione per salutare e ringraziare in particolare Kristina79 che ho avuto l'opportunità di rivedere dopo tanto durante le feste di natale, per le parole e il supporto continuo che mi da.... è una grande leonessa anche lei.... combattiva e una persona splendida!!!
Grazi Kri in bocca lupo per tutto sei fantastica!!!!

Io adesso vado... vi aggiorno al più presto sperando di leggere sempre più guarigioni!!! Un abbraccio a tutti e una serena domenica!!!
.... Se la vita non ti sorride.... tu falle il solletico!!!

Avatar utente
dada_74
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 88
Iscritto il: 27 nov 2010, 1:00
Località: Napoli

Re: Angela- L N H - In terapia

#111 Messaggio da dada_74 »

Buongiorno amici,

scusate la mia latitanza ma devo dire la verità non sono state belle giornate..... vi spiego il prechè!!!

Il Neulasta post chemio miammazza in modo esagerato, i primi giorni post chemio a parte la stanchezza esagerata e la bocca posso dire di stare bene, ma dopo preci 5 giorni, c'è l'inferno..... sono 7 giorni di dolori indescrivibili alle ossa... credo che qualcuno di voi ne sappia qualcosa, dove non riesco a muovere nemmeno un dito, l'unico sollievo e la TORADOL che cerco sempre di fare all'estremo della sopportazione, altrimenti mi riempio di tachipirina, tachidol o contramal.... ma se non non ne posso più solo la TORADOL riesce a stoppare tutto e mi fa anche magicamente camminare cosa che non riesco a fare!!!

Inoltre nonstante il blocco del ciclo e quindi della menopausa indotta, mi è venuto in questo secondo mese di blocco il ciclo, pensavo fosse inizialmente una pulizia dell'utero che ci poteva essere.... il medico che ci può stare un accenno di ciclo perchè è "dura abbattere" l'utero, l'importante è preservarlo, ma sto facendo emocromo ogni paio di giorni perchè ho le piastrine basse, infatti lunedì torno a fare l'emocromo in ospedale e vedremo che cosa opterà di fare, nel frattempo poi il 14 ho l'ennesima bomba, dopo di che farò la PET per vedere dopo queste 4 BOMBE l'infame a che sta, se si è ridotto o magari e sloggiato direttamente..... speriamo bene :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Volevo inoltre cogliere l'occasione per salutare e ringraziare in particolare Kristina79 che ho avuto l'opportunità di rivedere dopo tanto durante le feste di natale, per le parole e il supporto continuo che mi da.... è una grande leonessa anche lei.... combattiva e una persona splendida!!!
Grazi Kri in bocca lupo per tutto sei fantastica!!!!

Io adesso vado... vi aggiorno al più presto sperando di leggere sempre più guarigioni!!! Un abbraccio a tutti e una serena domenica!!!
.... Se la vita non ti sorride.... tu falle il solletico!!!

Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: Angela- L N H - In terapia

#112 Messaggio da kristina.79 »

kissing kissing kissing kissing kissing kissing angela cara è stato molto bello anke per me vederti e stringerti perchè oltre ad avere il piacere di riabbracciarti ho potuto assaporare di persona la forza e la determinazione che hai...................credimi tesoro il bastardo non ha nessuna possibilità.......è un piccolo punto nero dinnanzi alla tua grandezza! angela incrocio tutto ciò che posso per la bomba del 14 e pregherò tantissimo per la tua pet che son sicura andrà benissimo................................continua così che sei una vera forza......................................continua così..........distruggilooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! forza forza forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa avanti tuttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che il bastardo ha i minuti contati..............tvbbbbbbbbb e per te ci sono e sarò sempre! mi raccomando angela quando vuoi chiamami che corroooooooooooooooooo! un bacioooooooooooo e tutti sintonizzati con te per il 14! smakketeeeeeeeeeeeeeee!

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: Angela- L N H - In terapia

#113 Messaggio da mavi09 »

Angela, dai!!!! tutto procede, stringi i denti, ma lo so che già lo stai facendo alla grandissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vuoi vedere che la pet sarà già negativa!!?? :rido: :linguaccia: io :incro: per il 14!
un abbraccio
mavi
"We are in this together"

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Angela- L N H - In terapia

#114 Messaggio da fiorella »

:insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Angela- L N H - In terapia

#115 Messaggio da Erminio »

Forza Angela, continua così **tizi36 e lo farai fuori.

Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: Angela- L N H - In terapia

#116 Messaggio da kristina.79 »

kissing kissing kissing kissing tesoro aggiornamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii appena puoi...............................forza forza forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa rooooooooooooooaaaaaaaaaaaaarhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh avanti tuuttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa................... :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: kissing kissing kissing kissing

Avatar utente
papadipeppe
veterano
veterano
Messaggi: 573
Iscritto il: 1 feb 2009, 10:03

Re: Angela- L N H - In terapia

#117 Messaggio da papadipeppe »

****appla Allora, piccere', comme vva?
Stringi i denti e guarda solo al traguardo e la vittoria sarà tua!
E stasera, non dimenticare di gridare: Forza Napoli!!!
****appla

Stefanoc2612
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 95
Iscritto il: 19 lug 2010, 21:41

Re: Angela- L N H - In terapia

#118 Messaggio da Stefanoc2612 »

Forza Angela...dobbiamo essere più forti dell'infame!

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: Angela- L N H - In terapia

#119 Messaggio da mavi09 »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
Forza Angela! dacci tue news!
kissing
"We are in this together"

Avatar utente
Giusi74
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: 11 lug 2010, 10:28
Località: Messina

Re: Angela- L N H - In terapia

#120 Messaggio da Giusi74 »

Angela tieni duro, non dargliela vinta... i dolori purtroppo fanno parte del maledetto pacchetto, ma lo scopo finale è la guarigione e ti lascerai tutto questo alle spalle, hai una grande forza vedrai che ce la farai :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio . Per aiutarti con i dolori alle ossa senti se puoi fare le TENS analgesiche come terapia per il dolore con l'elettrostimolatore, io le ho trovate molto efficaci... mi addormentavano completamente il dolore quando proprio non potevo mettermi in piedi.

Avatar utente
claudio c.
veterano
veterano
Messaggi: 449
Iscritto il: 10 set 2010, 11:45
Località: vallecamonica

Re: Angela- L N H - In terapia

#121 Messaggio da claudio c. »

Dai Angela, ti posso testimoniare che da una volta all'altra le cose possono cambiare, l'altra volta i fattori di crescita mi avevano ammazzato di dolore stavolta che ne ho fatti per 6 giorni quasi non me ne accorgo, poi un poco di sofferenza ci servirà per raccontare qualcosa ai nipotini, ingigantendo un pochino la storia,
un abbraccio e tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
claudio
Ieri ormai è dimenticato, domani è troppo in là, oggi ? Oggi mi interessa.

Avatar utente
GIOVANNIav
veterano
veterano
Messaggi: 281
Iscritto il: 12 set 2010, 21:46
Località: Avellino
Contatta:

Re: Angela- L N H - In terapia

#122 Messaggio da GIOVANNIav »

Jamm bell ja.
:incrocio :clap :incrocio :clap :incrocio :clap

Avatar utente
GIOVANNIav
veterano
veterano
Messaggi: 281
Iscritto il: 12 set 2010, 21:46
Località: Avellino
Contatta:

Re: Angela- L N H - In terapia

#123 Messaggio da GIOVANNIav »

Jamm bell ja.
:incrocio :clap :incrocio :clap :incrocio :clap

Stefanoc2612
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 95
Iscritto il: 19 lug 2010, 21:41

Re: Angela- L N H - In terapia

#124 Messaggio da Stefanoc2612 »

Era un po' di tempo che non passavo di qua....Forza Angela, fooooooooorzaaaaaaaa...mi raccomando...tu sei una roccia e vedrai che le cose andranno bene....anch'io prossimamente dovrò fare la pet di rivalutazione e so che significa...l'ansia sale, ma dobbiamo essere forti e avere fiducia....l'infame deve "sloggiare" al più presto....ti abbraccio forte forte e mi raccomando appena puoi facci sapere tue news...

Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: Angela- L N H - In terapia

#125 Messaggio da kristina.79 »

kissing kissing kissing kissing tesoro caro noi siamo qui e ti aspettiamo....................ti teniamo la mano e non ti molliamo..............forza tesoro è giunto il momento in cui bisogna stringere i denti e guardare sempre avanti senza mai voltarsi indietro poikè il traguardo è vicino e attende solo il tuo arrivo...........forza angela che tutto passerà e sarai ancora più forte ma soprattutto più bella di primaaaaaaaaaaaaaaa.......................................leonessa ruggisci più che puoiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttb e aspetto qui in silenzio tue news! kissing kissing kissing kissing

Avatar utente
dada_74
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 88
Iscritto il: 27 nov 2010, 1:00
Località: Napoli

Re: Angela- L N H - In terapia

#126 Messaggio da dada_74 »

Carissimi amici,

innanzitutto scusate la mia lunga assenza ma ci sono stati diversi episodi che non mi hanno permesso di collegarmi.

In primis vi comunico che il giorno 14/01 avrei dovuto fare la mia quarta chemio, ma purtroppo a causa di un'emorragia anale iniziata proprio il giorno prima della chemio, mi sono ritrovata al pronto soccorso e ricoverata nuovamente.
Sono stata una settimana in ospedale dove ho fatto la colonoscopia e dove al momento so che c'è una colite ulcerosa e sono in attesa della biopsia per capire se tutto ciò è dovuto alla chemio o da altro, per tale motivazione, il mio medico ha sospeso tutta la terapia sia le chemio che quella a casa in attesa da parte del gastroenterologo di notizie sulla biopsia e in base a quella di seguito agire, in quanto come dice lui, non si può "aggiustare" una cosa e "guastarne" un'altra!!!

Per tale motivo al momento l'ultima chemio l'ho fatta il 30 dcembre, e sono molto preoccupata, ho paura che in tutto questo tempo l'infame abbia avuto modo di tornare a crescere nuovamente, inoltre, sospendendo tutta la terapaia anche a casa, ho nuovamente dolori e disturbi, al momento l'unica cura che seguo è l'anticoncezional, la protezione per lo stomaco e delle pilloe er la colite ulcerosa.... poi stop!!!

Io credo fortemente che il tutto sia dovuto dalla chemio perchè non ho mai sofferto di situazioni del genere, ma ovviamente i medici vogliono le certezze e senza quelle non muovono un dito!!!!

Che dirvi, vi aggiornerò in merito alla situazione, intanto fate tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per me sperando che al più presto riprenda la terapia, in modo da poter fare anche la PET e di poter terminare questo percorso al più presto perchè adesso sono davvero impaziente!!!!

Un bacio forte a tutti!!! Angela
.... Se la vita non ti sorride.... tu falle il solletico!!!

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: Angela- L N H - In terapia

#127 Messaggio da mavi09 »

Angela cara, mannaggia mi dispiace un sacco!!!! :evil: ma nn ti preoccupare stai in ritardo solo di un paio di settimane e non è possibile che l'infame cresceva, fermo restando che le tre chemio precedenti che hai fatto stanno ancora continuando nel tuo corpo a dare delle belle mazzate alla malattia! Quando ero ricoverata in ospedale ho sentito diverse persone che avevano avuto emorragie ma poi si rimettevano in carreggiata. Anche io come te credo che sia stata proprio la chemio però il tuo dottore ha ragione nn puoi rischiare di "acconciare una cosa e sconcichiare un'altra!".
Cerca di stare tranquilla (lo so, sono parole al vento!) e tampina il gastrenterologo per avere notizie al + presto e ricominciare subito subito!
nel frattempo :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
ti abbraccio
mavi
"We are in this together"

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Angela- L N H - In terapia

#128 Messaggio da Erminio »

Ciao Angela, mi dispiace per questo brutto incidente di percorso :( , ma vedrai che appena avrete una risposta potrai ricomincire a bastonare l'infame. Ti lascio un miliardo di :incrocio :incrocio :incrocio per la ripresa delle terapie.
Un abbraccio

Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: Angela- L N H - In terapia

#129 Messaggio da kristina.79 »

kissing kissing kissing ciaoooooooooooo tesoro! ho saputo dell'accaduto e posso solo dirti due cose che spero possano portarti un pò di serenità! durante le terapie possono verificarsi episodi simili poikè le chemio sono molto forti e i tessuti molli sono i primi a risentirne! anke io alla 4 chemio ebbi un'emorragia anale e dovetti andare in pronto soccorso oncologico dove mi fecero una rettoscopia e vari accertam. la causa accertata fu proprio quella che si pensava, ossia emorragia da chemio! la seconda è che non devi preoccuparti per il fatto che ti abbiano spostato la chemio poikè questo è previsto da protocollo per tutte le possibili evenienze, che possono verificarsi, come appunto quella che hai vissuto tu! ricorda anke che stai facendo un protocollo sperimentale che riduce i tempi a 14 gg e non a 21 per cui in relatà non hai perso nulla poichè l'hai cmq fatta dopo una sett. quindi come se addirittura fosse una chemio standard! tesoro mio sono momenti che ci portano a mille pensieri e questo è normale...........ank'io sentivo di tutto e avevo mille disturbi........ank'io pensavo a lui ma alla fine il risultato è stato che tutto dipendeva dalle terapie e non certo dall'infame che già vedo morto e sepolto! guarda bene osserva che in fondo in fondo credo ke lo veda anke tu....................si si è lì mortoooooooooooo! quindi ora fagli un bel sorriso in faccia e continua a perseguire la tua metaaaaaaaaaaaaaaaaaa che non dimenticare è sempre più vicinaaaaaaaaaaaaa! tvb e già sai chiamamiiiiiiiiiiiiii quando vuoiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! un bacio stellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! forza forza forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Angela- L N H - In terapia

#130 Messaggio da fiorella »

Anch'io Angela ti lascio un enorme

inboccallupo! :incrocio

:insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
claudio c.
veterano
veterano
Messaggi: 449
Iscritto il: 10 set 2010, 11:45
Località: vallecamonica

Re: Angela- L N H - In terapia

#131 Messaggio da claudio c. »

Ciao,
anchio ho avuto problemini del genere, e non sono per nulla simpatici, però poi si sono riproposti sempre in tono minore anche se non del tutto scomparsi, tra un anno ci rideremo su, forza e prosegui,
un abbraccio
claudio
Ieri ormai è dimenticato, domani è troppo in là, oggi ? Oggi mi interessa.

Avatar utente
nicola76
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 196
Iscritto il: 28 ott 2010, 22:44
Località: BL

Re: Angela- L N H - In terapia

#132 Messaggio da nicola76 »

ciao, vedo che hai un percorso ad ostacoli, ma vedrai che con calma anche questo problema di aggiusta.
ti lascio questi intanto: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Nicola

Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: Angela- L N H - In terapia

#133 Messaggio da kristina.79 »

kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing forza forza forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa roharrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr tvb!

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: Angela- L N H - In terapia

#134 Messaggio da mavi09 »

Come stai angela!!???
ti lascio questi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

kissing
"We are in this together"

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11392
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Angela- L N H - In terapia

#135 Messaggio da copenaghen »

Ciao Angela.
io passo davvero sempre in ritardo,
ma oggi passo da te con una borsa di pazienza e
armi affilate e toste,
un abbraccio dolce
copenaghen

Avatar utente
dada_74
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 88
Iscritto il: 27 nov 2010, 1:00
Località: Napoli

Re: Angela- L N H - In terapia

#136 Messaggio da dada_74 »

Ciao a tutti amici miei,

scusate come sempre per la latitanza, devo dire la verità.... io sono una di quelle persone che si è beccata tutte le controindicazioni che potevo beccarmi!!!!

Partiamo dal fatto che il 04/02 ho fatto la quarta chemio, in realtà non l'ho subita tanto bene, mi ha dato fastidio sotto tutti i punti di vista: stomaco, nausee, vomito per parecchi giorni.... per non parlare dei fattori di crescita, il neulasta come sempre è una croce.... dolori alle ossa che per fortuna ho tenuto a bada con le toradol e i vari antidolorifici... ma con una trascina di indolenzimento alle gambe incredibile... non le posso toccare, sembra come se avessi fatto palestra e avessi tutto acido lattico. E la colite.... mi sto riempiendo di fermenti lattici, perchè come mangio qualcosa di più, diciamo così, elaborato inizio ad andare diecimila volte in bagno e quindi mangio solo in bianco.

Dalla chemio del 04/02 sono ferma in quanto o dovuto prenotar la pet/tc che ho fatto l'altro ieri, il mio ematologo ha voluto aspettare prima il risultato della pet per poi proseguire con la terapia, credo che se sia camiao qualcosa forse cambi qualcosa anche nella terapia... ed ora sono in attesa del responso che avrò in giornata e sono un pochino in ansia.... speriamo bene, perchè davvero questi ultimi 2 mesi sono stati davvero tosti, avrei proprio bisogno di una bella notizia che mi dia la carica nuova per poter continuare la mia battaglia!!!

Quando saprò la notizia vi far sapere.... nel frattempo mi faccio da sola tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio!!!

Un bacio forte a tutti Angela
.... Se la vita non ti sorride.... tu falle il solletico!!!

Avatar utente
Bibbetta
veterano
veterano
Messaggi: 356
Iscritto il: 10 gen 2011, 15:57
Località: savona

Re: Angela- L N H - In terapia

#137 Messaggio da Bibbetta »

Buongiorno carissima!
Grazie per essere passata da me e per il tuo bellissimo messaggio!
Io non mollo, ed anche il mio dott! (PER FORTUNA!)

Mi dispiace che tu sia stata male, spero che passi presto questo periodo... non so dare suggerimenti in merito ai tuoi dolori, posso solo dirti forza forza forza... :incro:

Ho letto che oggi riceverai l'esito degli esami... ecco sono qui pronta per mille e più :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:


...e qualche preghierina :-D

Tienici informati, ma verdrai sarà tutto ok!!!!!!!!!! puncc

kissing

Tiziana
Ho mandato un Angelo a vegliare su di te,

ma è tornato indietro dicendomi...

non c'è bisogno che vegli su un altro ANGELO!!!

(Anonimo)

Avatar utente
claudio c.
veterano
veterano
Messaggi: 449
Iscritto il: 10 set 2010, 11:45
Località: vallecamonica

Re: Angela- L N H - In terapia

#138 Messaggio da claudio c. »

Angela, mi raccomando, pensa positivo, prega e pensa in bene il bene, fai poi bene il bene e vedrai che riceverai bene del bene. Poi che il percorso sia tortuoso lo sappiamo tutti e per quello ti vedo coraggiosa.
claudio
Ieri ormai è dimenticato, domani è troppo in là, oggi ? Oggi mi interessa.

Stefanoc2612
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 95
Iscritto il: 19 lug 2010, 21:41

Re: Angela- L N H - In terapia

#139 Messaggio da Stefanoc2612 »

Forza Angela siamo tutti con te e nell'attesa del responso eccoti anche i miei :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: Angela- L N H - In terapia

#140 Messaggio da mavi09 »

Cara Angela! sono felice di sentirti, è vero hai avuto molte controindicazioni, ma credimi sono tutte nella norma e le ho avute anche io dopo la quarta... anche a me fecero la pet e la tac a quel punto per valutare il prosieguo!
sono fiduciosa e sono con te! :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Facci sapere presto!
ti abbraccio fortissimo!!!!
mavi
"We are in this together"

Avatar utente
dada_74
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 88
Iscritto il: 27 nov 2010, 1:00
Località: Napoli

Re: Angela- L N H - In terapia

#141 Messaggio da dada_74 »

Buongiorno amici,

sono da poco rientrata a casa.... ho portato la PET TC in visione al io ematologo, il quale è stato molto contento in quanto, l'infame è regredito parecchio.... che gioia sentire che i 4 linfonodi che c'erano all'addome non ci sono più.... quelli enormi al mediastino ridotti di tantissimo..... :campione:

Una volta, quindi, appurato che sto rispondendo bene mi ha subito messo il V° ciclo di chemio giovedì..... dicendomi che faremo questo e il VI° ciclo e dopo procederemo per la raccolta delle cellule staminali e l'autotrapianto.......

Onestamente non mi aspettavo che dovessi fare la raccolta e l'autotrapianto, mi aspettavo qualche radio ma non questo???? :? :? :?
Qualcuno di voi dopo il ciclo di chemio ha fatto la raccolta e l'autotrapianto???? E come funziona???? :?: :?: :?:

Pensavo di finire da qui a poco e invece mi sa che ci vuole ancora tempo, cacchio!!!! Non si finisce mai!!!
Datemi un pò di carica che ne ho proprio bisogno..... l'infame deve sparire dal mio corpo!!!! doct

Adesso vado.... ci aggiorniamo alla prossima chemio.
Un abbraccio forte a tutti!!!!
.... Se la vita non ti sorride.... tu falle il solletico!!!

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: Angela- L N H - In terapia

#142 Messaggio da mavi09 »

Ciao angela,
ma è una bellissima notizia!!!!!!!!!!!!!!!! :clap :clap :rido:

stai tranquilla la maggior parte dei lnh vengono consolidati con autotrapianto... anche io dopo il quinto ciclo ho fatto la raccolta delle cellule, che, almeno per me, è consistito nell'infilare una specie di cannula nell'inguine con anestesia locale, dal quale hanno prelevato le cellule, una specie di trasfusione al contrario, una macchina preleva il sangue dal quale estrae automaticamente le cellule necessarie riimmettendo nel corpo tutto il resto, è un pò lunga, ma nn dolorosa, alla fine del prelievo ti levano la cannula... e il "pertuso" si richiude da solo in un giorno!
Io poi nn ho potuto più fare nè autotrapianto, nè radio perchè ho avuto delle complicazioni al cuore, tossicità dovuta alle chemio e quindi per tranquillità hanno preferito chiudere con i sei cicli... visto che per fortuna ero già in remissione da un pò!

... Certo sì, devi ancora stringere i denti un altro pò, ma hai avuto un risultato stupendo e devi solo gioire, sta andando tutto nella norma e manca poco per distruggere l'infame del tutto! :superinc: sono sicura che per l'estate sarà tutto finito!!!!!
Io :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

kissing
"We are in this together"

Avatar utente
dada_74
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 88
Iscritto il: 27 nov 2010, 1:00
Località: Napoli

Re: Angela- L N H - In terapia

#143 Messaggio da dada_74 »

Oh Cavolo Mavi,

una cannula nell'inguine???? :shock: :shock: :shock:
Già svengo..... pensavo di aver terminato con cose del genere e invece no.... sicura che non è doloroso??????

Invece una volta raccolte le staminali, come avviene il procedimento dell'autotrapianto????
Scusa le mie domande, ma devo sapere sono troppo curiosa!!!!
.... Se la vita non ti sorride.... tu falle il solletico!!!

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Angela- L N H - In terapia

#144 Messaggio da Erminio »

Ciao Angela,
mi unisco al coro di :clap per le bella notizia e continuo a :incrocio :incrocio per il consolidamento di questi risultati. La strada talvolta diventa più lunga ma, con forza e pazienza, arriverai al traguardo finale. Continua a lottare con la grande forza che ti contraddistingue.....che l'infame è ormai spacciato.
un abbraccio

Avatar utente
dada_74
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 88
Iscritto il: 27 nov 2010, 1:00
Località: Napoli

Re: Angela- L N H - In terapia

#145 Messaggio da dada_74 »

Grazie Erminio,

che bello sapere di poter condividere anche con voi questa gioia!!!!
.... Se la vita non ti sorride.... tu falle il solletico!!!

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11392
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Angela- L N H - In terapia

#146 Messaggio da copenaghen »

Ciao Angela,
prova a chiede a Grabry,
lei ha fatto autotrapianto per consolidare...

nel frattempo io mi unisco al coro degli incroci magici,
un abbraccio anti-ansia
Tiziana da
copenaghen

Avatar utente
dada_74
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 88
Iscritto il: 27 nov 2010, 1:00
Località: Napoli

Re: Angela- L N H - In terapia

#147 Messaggio da dada_74 »

Tizianaaaaaa grazie mille per i tuoi abbracci sei sempre tanto cara!!!!!
.... Se la vita non ti sorride.... tu falle il solletico!!!

Avatar utente
Queen
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 37
Iscritto il: 7 dic 2010, 17:04

Re: Angela- L N H - In terapia

#148 Messaggio da Queen »

VAAAAAAAAAAI Angela CHE PASSA TUTTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
cerca di vivere la cosa come un incidente di percorso perchè molto probabilmente questo è!!
Sei giovane e forte (e pure bellissimaaa) supererai tutto presto e alla grande!!!!! FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! :-D

Avatar utente
Queen
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 37
Iscritto il: 7 dic 2010, 17:04

Re: Angela- L N H - In terapia

#149 Messaggio da Queen »

VAAAAAAAAAAI Angela CHE PASSA TUTTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
cerca di vivere la cosa come un incidente di percorso perchè molto probabilmente questo è!!
Sei giovane e forte (e pure bellissimaaa) supererai tutto presto e alla grande!!!!! FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! :-D

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: Angela- L N H - In terapia

#150 Messaggio da mavi09 »

Angela traquilla... certo un pochino si sente, ma la soglia del dolore è qualcosa di molto soggettico e cmq ti giuro che non è niente a paragone di quello che hai già passato! per l'autotrapianto nn so dirti perchè non l'ho fatto... ma come ha detto copy chiedi a gabry che è fresca fresca!
kissing kissing kissing
"We are in this together"

Rispondi

Torna a “LNH - In Terapia”