Antonella- LNH Mantellare- In terapia

Qui potete trovare i post di chi sta affrontando le terapie per arrivare in fretta alla meritata Remissione..

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
girasole_ely
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 30
Iscritto il: 24 nov 2010, 20:14

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#101 Messaggio da girasole_ely »

Passavo di quì Antonella e volevo lasciarti questi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Buon weekend kissing

Ely

Avatar utente
claudio c.
veterano
veterano
Messaggi: 449
Iscritto il: 10 set 2010, 11:45
Località: vallecamonica

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#102 Messaggio da claudio c. »

e brava!!!!!
ma guarda che non sarai più una persona normale......... ormai sei speciale.
un abbraccio
claudio
Ieri ormai è dimenticato, domani è troppo in là, oggi ? Oggi mi interessa.

Avatar utente
nicola76
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 196
Iscritto il: 28 ott 2010, 22:44
Località: BL

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#103 Messaggio da nicola76 »

mi fa piacere leggere buone notizie, a piccoli passi si va verso la meta...
:insieme:
Nicola

Avatar utente
Antonella60
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 231
Iscritto il: 27 ott 2010, 11:29
Località: Roma

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#104 Messaggio da Antonella60 »

Un abbraccio grande a voi amici speciali, che mi siete vicini .... a piccoli passi!
P.S.: in attesa del ricovero aumenta la paura, ma so di poter contare su di voi..... :insieme:
Antonella
___________
Vai avanti, anche quando tutti si aspettano che lasci perdere. (Madre Teresa di Calcutta)

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#105 Messaggio da cuttinisergio »

ciao Antonella ho letto ora che sei pronta evvai carissima amica mia,certamente che saremo compagni di tavolata dopo tutto quello che avremo passato e questo non resterà che un brutto ricordo perchè cosi deve essere. capito no? mai mollare sai. altrimenti vengo io a sgridarti ehhhhhh. ti faccio tanti tantissimi auguroni e non posso dirti nulla riguardo al tipo di chemio che farai ma ho letto solo un giorno quando sarai ricoverata. e che c.... scusa. e io sei giorni di fila di arabisoide azzz .quella si che mi ha stroncato,ma come vedi sono ancora quà mia carissima Antonella. dacci tue notizie sempre(porterai con te il pc?) io lo avevo dentro e vi tenevo aggiornati. fallo anche te ti sarà di aiuto nei momenti che ti sentirai sola,anche se ci saremo tutti noi a tifare per te carissima. un abbraccio di cuore dal tuo compagno avanguardista. ahhhhhhh a presto cara voglio leggerti CIAOOOOOOOOOOOO :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11387
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#106 Messaggio da copenaghen »

Ciao Antonella.
passo con una borsa anti-ansia e una di coccole, tutte per te.
che sia una giornata serena
Tiziana da
copenaghen

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#107 Messaggio da anto »

Forza Antonella cara so perfettamente come ti senti e voglio solo dirti che tutto quello che stai provando l'ho provato anch'io ed ora, che sono in remissione, è solo un lontano ricordo che mi permette però di affrontare ogni giornata con grande stupore e una immensa gioia interiore. Vedrai presto ti sentirai così anche tu! :incrocio :incrocio :incrocio
kissing
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Avatar utente
Antonella60
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 231
Iscritto il: 27 ott 2010, 11:29
Località: Roma

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#108 Messaggio da Antonella60 »

Carissimi,
sono ancora qui in attesa della chiamata in ospedale.... :shock:
Con la mia fortuna, c'è stato un fermo nei ricoveri non so dovuto a cosa.... E così slitta alla prossima setimana...
Intanto cerco di approfittare del fatto che mi sento bene e che a Roma il tempo è bellissimo, anche se un po' freddo...
Accantono la paura per un po', anche grazie alla vostra vicinanza e al vostro sostegno kissing

P.S.: naturalmente mi porterò il PC: spero solo di essere in condizone di usarlo ....
Antonella
___________
Vai avanti, anche quando tutti si aspettano che lasci perdere. (Madre Teresa di Calcutta)

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#109 Messaggio da cuttinisergio »

ciao Antonella azzz mi spiace che tu sia ancora in semilibertà, era meglio se eri già in cella(cosi la chiamavo io) tanto prima o poi devi andarci e quindi prima si fà meglio è. io del resto sono stato quasi tre mesi nelle tue condizioni e non ti racconto i giorni come erano. sono contento che ti porti il pc dentro così farai come ho fatto io. ci terrai tutti informati sul decorso della tua degenza e come prosegue il tutto. ci teniamo eh, non fare la furbina. certo che sarai in condizioni di usarlo. vedrai che alla fine non sarà nulla di quello che ti frulla per la testa. te lo dice uno che frullava eccome. ma siccome sono il tuo apripista devi credermi che non è proprio nulla di quello che pensi. un abbraccio di cuore amica mia e sempre forza e coraggio. il tuo apripista SERGIO :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio kissing kissing kissing kissing

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#110 Messaggio da Erminio »

Ciao carissima Antonella,
che dire.....guarda il lato positivo. Hai una bellissima (è dire poco) città da esplorare, quindi godi di questi giorni di "libertà" facendo quello che ti piace.
Un abbraccio e sempre :incro:

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#111 Messaggio da Giuliana »

Un grande abbraccio affettuoso e un mare di incroci!!

Andrà tutto benissimo!!!!!!!!!! siamo lì vicini vicini a te a porgerti la mano ogni volta che lo vorrai. Dacci notizie!!
Giuliana

Avatar utente
Rosabella
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 124
Iscritto il: 27 ott 2010, 11:35
Casetta: https://www.piccolipassi.info/ucp.php?i=164
Località: Battipaglia (SA)

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#112 Messaggio da Rosabella »

Antonella cara,ho letto bene sei ancora in libertà, non pensare a niente in questi giorni!!!!!! divertiti...pensa che la settimana prossima è lontanissima!!!!!!viviamo alla giornata. Un abbraccio ciao kissing
Rosabella "Spiegami perché sorridi anche quando vorresti piangere"
"Hai mai visto il sole spegnersi solo perché pioveva? '' Bob Marley ♥

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#113 Messaggio da anto »

Accidenti mi spiace che tu sia ancora lì ad aspettare la chiamata! L'attesa è sempre peggio di quello che ci aspetta, speriamo ti chiamino presto perchè, come dice Sergio, prima si inizia e prima si finisce. Resto incrociata in attesa di tue news :incrocio :incrocio :incrocio
kissing
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11387
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#114 Messaggio da copenaghen »

passavo con una manciata di caramelle al sorriso...
copenaghen

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#115 Messaggio da Giuliana »

:-D passo per lasciarti un bacino: a presto
come stai???
kissing kissing kissing Giuliana
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#116 Messaggio da antonio 1 »

carissima antonella,passando dalla tua casetta mi congratulo con te per la tua forza e coraggio che hai,ti faccio un grosso in bocca a lupo

antonio
è bello sapere che c è

antonio

Avatar utente
Antonella60
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 231
Iscritto il: 27 ott 2010, 11:29
Località: Roma

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#117 Messaggio da Antonella60 »

Cari amici,
non ci crederete ma sono ancora a casa :shock: Ci sono stati problemi di assegnazione dei letti, perchè ematologia ha dovuto ospitare anche pazienti di altri reparti, a causa della riduzione generalizzata dei posti letto negli ospedali del Lazio (e non commento....) :!:
però domani dormirò in ospedale :? Ebbene sì: FINALMENTE MI HANNO CHIAMATO!!
e potete immaginare cosa mi frulla nella testa: un momento mi sento sollevata perchè finalmente è finita l'attesa, poi ho paura degli effetti della terapia prechè fino ad ora è andato tutto fin troppo bene, poi non vedo l'ora che passino questi giorni e addirittura faccio programmi per la prossima settimana (e lo confesso: anche per il fine settimana), poi ho proprio paura, paua fisica, intendo....insomma un bel frullatore in testa! **tizi25
Comunque una cosa è certa: nei prossimi giorni mi farò sentire (ho comprato una chiavetta per la connessione Internet, perchè non credo che il reparto abbia una connessione wi-fi) :lavoro01: , anche andando nella casetta di ognuno di voi, che mi trasmettete tanto affetto, calore e incoraggiamento. Continuate così, vi prego: io vi voglio sempre più bene e mi date tanta forza **t
Antonella
___________
Vai avanti, anche quando tutti si aspettano che lasci perdere. (Madre Teresa di Calcutta)

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#118 Messaggio da Erminio »

Ciao Antonella,
fai bene a fare progetti per il prossimo fine settimana :) . Questi giorni passeranno come sempre e continuerà ad andare bene, vedrai :incro: . E poi con questa mega famiglia che fa il tifo per te, non può essere altrimenti, no?
Un abbraccio grandissimo contro l'ansia :wink:

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#119 Messaggio da Giuliana »

vai serena bella Signora!!! andrà tutto bene, vedrai,volerà il tempo e in men che non si dica sarai fuori ancora più bella e sana come un pesciolino!!!!!!!!!!!
Siamo lì con te, vicini, vicini... se allunghi la mano senti la nostra che ti stringe forte, con affetto
bacio bacino baciotto
Giuliana con Ezio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#120 Messaggio da anto »

Proprio perchè fin ora è andato tutto "FIN TROPPO BENE" devi essere sicura che anche questa volta andrà bene e presto sarai di nuovo a casa a realizzare i tuoi progetti. Forza quel frullatore nella testa lo conosco fin troppo bene ma ti assicuro che è sempre esagerato e la realtà è migliore! Noi saremo lì con te!
Un abbraccio grande kissing
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11387
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#121 Messaggio da copenaghen »

E allora sei partita ...........
io da qua però non ti mollo !
ci mancherebbe !

stamattina il vento fa da padrone qui,
chissà , son certa che mi porterà buone nuove
dal fronte meridionale.
qui invece al settentrione, tutta pronta armi affilate e
pensieri limpidi,
un abbraccio tosto e determinato
copenaghen

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#122 Messaggio da fiorella »

L'ingrediente migliore che hai messo in quel frullatore sono i programmi

più ce ne sono e più il risultato è buono :wink:

Forza! :insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
Antonella60
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 231
Iscritto il: 27 ott 2010, 11:29
Località: Roma

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#123 Messaggio da Antonella60 »

ciao a tutti. Sono nel mio bel letto n. 8 in compagnia di tre signore, che stanno più o meno affrontando la stessa battaglia con qualche anno e qualche acciacco in più. per ora solo preparazione e test di tutti gli strumenti elettronici che mi sono portata dietro (leggi TV microscopica, che nemmeno mi fa vedere un TG per mancanza di segnale, e antenna scarsa..., ePC con connessione internet per fortuna funzionante:sennò, come fcevo senza di voi?).
la nota positiva è che il mio letto è proprio accanto alla finestra che dà sul lato della basilica di S.Giovanni in Laterano e su un meraviglioso pomeriggio primaverile, nonché sull'entrta principale dell'ospedale, così, alle brutte, posso salutare chi vuole "intuirmi" dietro al vetro...
vi devo salutare perchè la dottoressa mi vuole visitare.
un bacio grande grande grande a tutti....non vi elenco, ma il mio cuore conserva tutti i vostri nomi e i vostri incoraggiamenti....a presto
Antonella
___________
Vai avanti, anche quando tutti si aspettano che lasci perdere. (Madre Teresa di Calcutta)

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#124 Messaggio da anto »

Un passaggio veloce per augurarti buona giornata **tizi2
:incro: :incro: :incro:
kissing
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11387
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#125 Messaggio da copenaghen »

Buongiorno Antonella,
come va nella tua nuova suite stamattina ?
spero che le tue compagne di viaggio siano carine con te....

oggi sono sola,
i miei son partiti per la Svezia, e io ho dovuto rinunciarci per una polmonite improvvisa.
Sono una malata cronica da quando avevo 15 anni , e non posso mpermettermi di giocarci sopra...
ma che p@lle.......
Mi aspetta quindi una settimana tranquilla e forse ci guadagno più io di loro.
Ogni tanto occorre rovesciare la medaglia !
Stamattina leggevo un articolo sul giornale, sul nuovo museo MAXXI di Roma.
Sarà una scusa per venire a trovarvi presto. Adoro la città, ci sono stata due anni a lavorare e abbiamo buoni amici lì da voi.

Spero che da te i passi piccoli ma tosti siano di stanza,
nel frattempo riposa e ci sentiamo domani,
un abbraccio dolce
copenaghen

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#126 Messaggio da cuttinisergio »

ciao carissima solo ora ti leggo cara Antonella. allora sei dentro eh? dai prima cominci prima esci,e tranquilla mi raccomando,rimani più che puoi tranquilla e rilassati e poi mi dici che hai anche un panorama stupendo.allora forza e coraggio a te e alle tue compagne di cella carissima amica. io aspetto il 24 febbraio per la visita di controllo e a parte quella bronchite che ancora mi fa penare un poino tutto bene. ora fioriscono di nuovo i..........capelli ahahahaha e la barba anche azzz. non ero più abituato a farla. CIAOOOOOOO E dacci sempre(quando puoi e vuoi) tue notizie. siamo tutti con te Carissima Antonella. un abbraccio dal tuo avanguardista SERGIO ciao bella un saluto anche alle tue compagne

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11387
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#127 Messaggio da copenaghen »

passo anche oggi.....

che sia una giornata a piccoli passi in avanti, verso la guarigione..
un bacione
copenaghen

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#128 Messaggio da cuttinisergio »

eccommi cara Antonella anche io oggi ad augurarti una buona terapia a Udine piove e fà freddo ciao bella

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#129 Messaggio da Bruno »

Un :insieme: e un po' di questi, Antonella, anche da parte mia :incrocio :incrocio :incrocio
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
claudio c.
veterano
veterano
Messaggi: 449
Iscritto il: 10 set 2010, 11:45
Località: vallecamonica

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#130 Messaggio da claudio c. »

Antonella, ti penso e prego anche per te, la luce del mattino appare piano piano per poi sfociare in una stupenda aurora. Un abbraccio
claudio
Ieri ormai è dimenticato, domani è troppo in là, oggi ? Oggi mi interessa.

Avatar utente
Antonella60
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 231
Iscritto il: 27 ott 2010, 11:29
Località: Roma

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#131 Messaggio da Antonella60 »

Cari ragazzi - perchè tali siamo, con le nostre paure e le nostre speranze - vi scrivo mentre sto attaccata alla terza bottiglia di Endoxan (in tutto sono 4 entro oggi), ma non ho potuto fare a meno di fare una capatina da queste parti. Per ora tutto ok, bisognerà vedere dopo... :?:
ieri è stato dedicato all'idratazione, alla raccolta della "plin plin", al prelievo, ai diuretici: insomma tutte quelle cose amene che sappiamo, in attesa del D-day. Domani di nuovo idratazione e dopodomani Rituximab, con dimissioni previste per sabato, ma il tutto accompagnato dai fattori di crescita (e qui richiedo ulteriori incroci) :incrocio :incrocio :incrocio e da una settimana almeno di "arresti domiciliairi". Certo, non è una bella prospettiva per una girandolona come me, ma in attesa del traguardo finale se tutto va bene anche un po' di riposo casalingo non guasta! **tizi46
L'ambiente è tranquillo, nonostante siamo in 4 e io - incredibilmente, ma per fortuna (ricordate: meglio a me che a un figlio) - sono la più giovane. Il tempo passa abbastanza in fretta e, insomma, mi sto facendo una piccola vacanza nella mia suite, come dice Sergio, il mio carissimo apripista kissing (a proposito, oggi, dopo tanti bei giorni di sole, che mi hanno permesso di fare bellissime passeggiate, piove anche a Roma).
Che dire di più? Vi terrò aggiornati, e intanto vi abbraccio come al solito con tutto il mio affetto.....oggi un po' più "chimico", ma sempre sincero. un bacio a tutti (Claudio, Bruno, Fiorella, Giuliana,Antonella, Tiziana, Sergio, Erminio, ...) :insieme:

PS: Cara Tiziana, mi dispiace per la tua polmonite. Mi raccomando curati e guarisci presto che ti aspetto a Roma. Se sarà un momento "sì", mi farebbe anche molto piacere accompagnarti al MAXXI, dove sono stata di recente e dove vorrei tornare. A me è piaciuto molto, soprattutto la struttura. Quindi, stavolta un po' di caramelle al sorriso e una borsa di tante cose belle (quelle che vuoi tu) te mando io! **tizi2
Antonella
___________
Vai avanti, anche quando tutti si aspettano che lasci perdere. (Madre Teresa di Calcutta)

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#132 Messaggio da Giuliana »

Dai ragazza: avanti a testa alta e a piccoli passi verso la meta!!!!
Sei forte, continua così!!
Ti abbraccio forte forte e rimango con il pensiero lì vicino per farti compagnia.
Aspetto notizie
bacino baciotto
Giuliana

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#133 Messaggio da fiorella »

Avanti così Antonella, che vai bene! :-D

:incrocio :incrocio :incrocio
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#134 Messaggio da cuttinisergio »

evvai Antonellina cosi mi piaci e non pensare hai medicinali che li digerisci......... tranquilla vedrai! mi raccomando siiii forte e mai lasciarti prendere dallo sconforto. un abbraccio di cuore dal furlan SERGIO ciaoneeeeeeeeeeeee

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11387
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#135 Messaggio da copenaghen »

Buon giorno..
ma che bello poterti leggere !
le tue caramelle sono arrivate e mi hanno fatto bene al cuore.

Qui giornata bigia,
ma un buon libro mi sta facendo compagnia.
Sona contenta di sentire che le tue coinquiline
sono carine,
tu intanto dacci dentro come stai facendo,
ti sento forte e tenace.
Dal fronte scandinavo, un abbraccio con armi affilate e tante coccole.
Buona giornata
copenaghen

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#136 Messaggio da anto »

Mi fa piacere sapere che ti sei sistemata benino anche con le tue coinquiline e che tutto procede bene vedrai per il prossimo week end sarai a casa a goderti la tua famiglia. Un grande abbraccio e sempre :superinc: :superinc: :superinc:
kissing
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Avatar utente
Paola74
veterano
veterano
Messaggi: 484
Iscritto il: 13 feb 2009, 23:21
Località: Cremona

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#137 Messaggio da Paola74 »

Ciao Antonella mi unisco anch'io ad incoraggiarti un po'...
ma vedo che sei bella tosta :))) un abbraccio forte

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11387
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#138 Messaggio da copenaghen »

ciao Antonella
e allora continui la tua vacanza ?

stamattina mi sono svegliata ed era tutto bianco fuori...
mannaggia, a questo freddo !
mi consolo però a pensare che invece tu te ne stai lì ,
al caldo e ti fai coccolare.

che sia una giornata positiva a piccoli passi,
un bacione
copenaghen

Avatar utente
Antonella60
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 231
Iscritto il: 27 ott 2010, 11:29
Località: Roma

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#139 Messaggio da Antonella60 »

Fine della vacanza nella suite e inizio degli "arresti domiciliari". Ebbene sì: SONO A CASETTA!! :clap
Sono uscita ieri pomeriggio, dopo un consulto con la primario. Infatti secondo lei stare un giorno di più in ospedale non mi avrebbe fatto bene: meglio andarsene a casa e ritornare martedì in day hospital per il Rituximab, come le volte passate. così mi sono ripreparata la mia valigetta e mi sono fatta trovare pronta per l'uscita, con un po' di dispiacere delle mie coinquiline con le quali si era creato un bel clima di solidarietà, soprattutto dopo la serata di Sanremo vista insieme.... *tizi10
Certo, a casa ero una zombie...forze zero...e anche un po' di nausea residua del giorno prima. Infatti per la prima volta da quando è iniziata questa vicenda subito dopo la chemio e anche la mattina dopo ho avuto un bel po' di nausea, tanto da vomitare tizi4 ...però una volta sola...
Oggi va decisamente meglio: c'è un bellissimo sole, a villa Pamphili i prati hanno dei bei tappeti bianchi di margherite, arrivano mia madre e mia sorella con il pranzo pronto (ah, le lasagne di mamma!!) e io ho di nuovo preso possesso di casa mia, come un gatto che segna il suo territorio. **tizi21
Ora aspettiamo di vedere come vanno le calate degli unni (leucociti e piastrine) e intanto incrociamo le dita... :incrocio :incrocio :incrocio
Un bacione grande grande a tutti, con un po' di primavera romana a Tiziana
Antonella
___________
Vai avanti, anche quando tutti si aspettano che lasci perdere. (Madre Teresa di Calcutta)

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11387
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#140 Messaggio da copenaghen »

bravissima Antonella.......
chissà il profumo di casa,
il letto di casa....
il pranzo di mamma....

godili tutti insieme...
a presto
copenaghen

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#141 Messaggio da Giuliana »

Bentornata nella tua casa!!! Sei veramente una forza!!!
Buon proseguimento!!!!
Bacino bacino
milioni di incroci
Giuliana

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11387
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#142 Messaggio da copenaghen »

chissà come mai i nostri fili funzionano sempre,
qui in questa famiglia !
oggi una giornata bellissima di primavera...
incroci vichinghi limpidi per domani,
copenaghen

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#143 Messaggio da anto »

Visto che anche questa è andata liscia! Vero che è stato meno peggio di quel che pensavi? Forza ora riprendi possesso del tuo regno non so lì ma a casa mia, quando mancavo per più di 3 giorni, regnava il caos così dovevo metterci tutte le poche forze cha avevo per cercare di riportare l'ordine e far capire che nonostante tutto comandavo ancora io :lol:
In bocca al lupo per martedì e :superinc: :superinc: :superinc: perchè GB e piastrine non battano troppo in ritirata
kissing kissing kissing
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#144 Messaggio da Erminio »

Brava Antonella :clap , è bello tornare a casa e tu, nonostante la stanchezza, hai sempre una grande forza.....poi l'aria della primavera aiuta, no :wink: ? Una bella giornata di sole ti da una grande carica.
Tantissimi :incrocio :incrocio :incrocio per la terapia.....che faccia, come al solito, il suo bel lavoro, mentre tu ti riposi e ti fai coccolare con le lasagne della mamma :wink: .
:insieme:

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#145 Messaggio da cuttinisergio »

evvai antonella ora ti riposerai un pochino a casa tua per essere pronta ad affrontare ancora l infame mia carissima amica. e mai mollare sai
ciao e auguroniiiiiiii

Avatar utente
Antonella60
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 231
Iscritto il: 27 ott 2010, 11:29
Località: Roma

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#146 Messaggio da Antonella60 »

Passavo da queste parti e non ho potuto fare a meno di venire a salutarvi. kissing
Grazie per i tanti incroci e incoraggiamenti...
Per ora va abbastanza bene,anche se la stanchezza si fa sentire un po' più delle altre volte, ma lo avevo messo in conto. Quello che non avevo messo in conto è la mia "impeditaggine" con la preparazione delle iniezioni di fattori di crescita: sono terrorizzata di sbagliare in tutti quei mille passaggi da fare prima di infilare l'aghino! **tizi24 E poi l'ansia: andranno a buon fine? Saliranno i globuli bianchi? Almeno col Neulasta ti facevi 'sta siringhetta da soli 1.300 euro e le cose erano fatte per tutto il periodo, fino al ciclo successivo. E invece no: ora una al giorno!!!!!!
Cmq, domani emocromo e se si fa in tempo e le cose vanno bene Rituximab. Che dire? Vai con gli incroci!!!!!!!!!!! :incrocio :incrocio :incrocio
Antonella
___________
Vai avanti, anche quando tutti si aspettano che lasci perdere. (Madre Teresa di Calcutta)

Avatar utente
Queen
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 37
Iscritto il: 7 dic 2010, 17:04

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#147 Messaggio da Queen »

Ciao Antonella, ti vengo a trovare anche io....è la seconda casetta del forum che riesco a leggere....mio padre sta per affrontare la tua stessa avventura, lunedi lo chiameranno per il ricovero) ....e leggendoti ho provato tanta ammirazione e conforto! Complimenti, stai andando davvero forte!!! Continua cosi che vai bene! un abbraccio

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#148 Messaggio da fiorella »

Via con gli incroci

:incrocio :incrocio :incrocio

via l'ansia

:incrocio :incrocio :incrocio

e via spedita... sempre!

:insieme:

fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

robby64
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 156
Iscritto il: 27 gen 2011, 17:12

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#149 Messaggio da robby64 »

Ciao Antonella, sono un po' imbranata con il forum , e ' la mia prima iscrizione infatti ! Sarebbe stato meglio iscriversi ad altro forum, ma ovviamente non possiamo scegliere noi, tutte le nostre vicissitudini! Forse non ci siamo mai incrociate nel forum, beh lo faccio ora e ti lascio un sorriso , sperando che Dio , volga su di noi uno sguardo benigno e ci aiuti ad uscire da questo tunnel. Io incomincio le terapie il 9 marzo, e neanche tanto leggere visto che mi hanno assegnato il protocollo beacopp , il mio stadio è IIB . Un caro saluto E tantissimi incrocini :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio Robby
Chi dona con amore , ha l'umanità intera per famiglia.

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11387
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#150 Messaggio da copenaghen »

e vai con la danza degli incroci magici !!!!

buona giornata e abbi cura di te ....
un abbraccio
copenaghen

Rispondi

Torna a “LNH - In Terapia”