Antonella- LNH Mantellare- In terapia

Qui potete trovare i post di chi sta affrontando le terapie per arrivare in fretta alla meritata Remissione..

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#351 Messaggio da anto »

Che bello leggerti cara Antonella immaginavo che la causa del tuo allontamento fosse solo la voglia di dimenticarti un po' dell'infame e mi fa piacere vedere che la vita nonostante tutto tiene ancora i suoi ritmi, vedo che sei alle prese con la maturità e questa è un'altra cosa che ci accomuna anche il mio Filippo sta affrontando questa prova e l'ansia ci contagia un po' tutti. Tu scaccia via i pensieri brutti vedrai che andrà tutto bene e riuscirai anche ad andare in ferie; io feci l'autotrapianto a maggio e a fine giugno, dopo i controlli, me ne sono andata al mare e ad agosto in montagna; forza Antonella ti aspetta un mese di luglio molto caldo che tu passerai nella tua stanzetta sterile con aria condizionata e poi via incontro alla vitaaaaaaa!
Un abbraccio affettuoso kissing
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Avatar utente
lucy.to
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 210
Iscritto il: 28 ott 2010, 23:37
Località: San Benigno c.se (TO)

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#352 Messaggio da lucy.to »

Forza Antonella!!!!!Non buttarti giù proprio ora che sei ad un passo dalla vittoria!!!!
Andrà tutto bene. Abbi fede
Un abbraccio
Luciana

Avatar utente
Antonella60
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 231
Iscritto il: 27 ott 2010, 11:29
Località: Roma

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#353 Messaggio da Antonella60 »

Stavolta torno subito nel forum: avevo una gran voglia di leggere le vostre parole di incoraggiamento ...e le ho trovate tutte!!!!!!!! **ros
Più volte ho provato a descrivere il mio senso di gratitudine nei vostri confronti e rischio di essere noiosa e ripetitiva; quindi fidatevi, sulla parola: GRAZIE!
Ognuno di voi riempie una parte del mio cuore, ognuno con la sua specialità. Ci sono alcuni nomi che cito più degli altri, ma probabilmente dipende dalle esperienze più simili o da strane alchimie, come quelle che mi fanno sentire Antonella quasi una sorella: il nome nostro e dei nostri figli in comune, ora la maturità (in realtà questa tocca alla minore, Ludovica), la capacità di Antonella di mettere nero su bianco sensazioni che lei ha vissuto e che io vivo nel presente (ora quella della stanza dell'ospedale e dell'attesa delle vacanze).
C'è poi Sergio, che mi sembra un fratello maggiore: la stessa forza e lo stesso ottimismo che cerco di mostrare anch'io, accompagnati da sincero affetto. Come l'affetto di tutti, però, e come la gioia da voi dimostrata nel leggere di nuovo mie notizie. E così grazie a Erminio, Luciana, Sabrina, Antonio e a tutti gli altri che mi pensano e mi abbracciano nel profondo dei loro cuori.
Un bacio a tutti kissing
Antonella
___________
Vai avanti, anche quando tutti si aspettano che lasci perdere. (Madre Teresa di Calcutta)

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#354 Messaggio da cuttinisergio »

cara Antonella solo un forte abbraccio da tutti noi amica nostra. tutti siamo sulla stessa barca e quindi tutti assieme dobbiamo remare per non affondare e alla fine riuscire a eliminare l infame e quindi OSA LA SPERANZA assieme a MAI MOLLARE cara Antonella. un abbraccio dal tuo apripista SERGIO

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#355 Messaggio da Erminio »

:insieme: sempre

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#356 Messaggio da anto »

Oggi ti mando un incrocino con la speranza che nella loro riunione i tuoi medici decidano di ricoverarti presto lo so che la cosa può anche spaventare ma prima cominci e prima ne verrai fuori!
Un abbraccio carico di coraggio kissing
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#357 Messaggio da fiorella »

Antonella...

il cammino più faticoso è quello mentale,

le strade sono tante e spesso ci si trova a percorrerle senza volerlo.

L'altro, quello reale è già segnato, e porterà dritto alla remissione.

Cerca di concentrarti solo su quell'ultimo pezzo di strada.

:insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
claudio c.
veterano
veterano
Messaggi: 449
Iscritto il: 10 set 2010, 11:45
Località: vallecamonica

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#358 Messaggio da claudio c. »

Antonella, Antonella non starai mica perdendo fiducia, altrimenti
**tizi36
su dai ti vogliamo ancora pimpante come qualche mese fa. Un bacione da
claudio
Ieri ormai è dimenticato, domani è troppo in là, oggi ? Oggi mi interessa.

Avatar utente
Antonella60
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 231
Iscritto il: 27 ott 2010, 11:29
Località: Roma

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#359 Messaggio da Antonella60 »

ultime notizie..........
Ieri fatto prelievo per verifica contatto citomegalovirus a Tor Vergata (e tralascio le condizioni in cui sono arrivata al laboratorio, viste le piogge monsoniche che hanno colpito ieri mattina Roma.....). Le mie staminaline sembrano belle vitali e io devo aspettare soltanto che si liberi un letto. Forse mi chiamano per entrare nella beauty farm venerdì, ma vi farò sapere.
Intanto vivo l'ansia da orali di maturità di mia figlia e decisamente mi distraggo........ ***tizi50
Grazie per le bellissime parole, Fiorella, e per l'incoraggiamento, Antonella e Claudio.
Un abbraccio a tutti kissing
Antonella
___________
Vai avanti, anche quando tutti si aspettano che lasci perdere. (Madre Teresa di Calcutta)

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#360 Messaggio da Giuliana »

:-D Antonella Amica mia bella!!! non potevo non lasciarti il mio personale, affettuoso e sincero in bocca al lupo !!!!!!!!!!!!!!!
Andrà tutto bene!!
Da parte nostra notizie ottime: controlli di Ezio tutti ok!!! e sarà così anche per te.
Ti abbraccio forte in attesa di tue news
:incrocio kissing Giu

un mare di :incrocio per gli orali della tua Cucciola!!!!!!!!

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#361 Messaggio da cuttinisergio »

evvai cara Antonella e come sempre OSA LA SPERANZA MAI MOLLARE amica mia. leggo ultimamente tra le righe un pò di scoramento cara amica,ma ti prego non pensarci.alla fine mi scriverai aSI SERGIO avevi ragione,quindi non pensarci cara amica, concentati su tua figlia invece e cosi vedrai che per un pò scordi tutto. e poi prima inizi prima finisci quindi ben venga questa telefonata amica mia il piu presto possibile oramai :incrocio :incrocio un abbraccio di tutto cuore e mi raccomando. appena sei nella tua beaty. farm un fischio che ci saremo tutti kissing kissing kissing kissing kissing

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#362 Messaggio da Erminio »

Speriamo, allora, che ti chiamino venerdì....perchè prima si parte e prima si arriverà alla remissione. Concordo con le bellissime parole di fiorella (è davvero una grande....come te del resto :wink: ) e ti sto aspettando nella palazzina vicina dei LNH in remissione :) . Credici Antonella, ce la farai....è una strada obbligata e la stai percorrendo con grande forza.
Un abbraccio grande kissing

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#363 Messaggio da anto »

Allora a quando il grande ingresso in beauty farm? Immagino la tua ansia ma vedrai passerà anche questa. Se le tue cellule sono belle vitali vedrai che faranno presto il loro dovere e prima di quando immagini farai ritorno a casa.
Un abbraccio fiducioso
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11391
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#364 Messaggio da copenaghen »

passo con una manciata di caramelle al sorriso tutte per te.
copenaghen

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#365 Messaggio da Birillina »

Antonella ti porto sempre nei miei pensieri...chissà se ti avranno gia' chiamata...prima si inizia e prima si finisce!!!
Forza cara Antonella...noi siamo qui accanto a te!
Un bacio
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Avatar utente
Antonella60
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 231
Iscritto il: 27 ott 2010, 11:29
Località: Roma

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#366 Messaggio da Antonella60 »

Ed eccomi nella beauty farm, che questa volta mi ha riservato una suite super-mega-lussuosa, da cliente affezionato :wink:
Effettivamente sto in una bellissima stanza luminosa, con un grande bagno con le finestre (naturalmente chiuse, ma almeno c'è tanta luce) e sono sola, con tutti i lati positivi che ho imparato ad apprezzare (anche se generalmente preferisco la compagnia).
Per ora, essendo entrata sabato pomeriggio (dopo essermi fatta un bel piatto di linguine allo scoglio a pranzo, in un ristorante al mare vicino Roma, a Fregene.......... *tizi37 ), ho solo tenuto la postazione, ma da domani si comincia: chemioterapia per 6 giorni, un giorno di sospensione e martedì 19 reimpianto delle staminali. Che dire? Un bel programma impegnativo, che necessita di tutti i vostri incroci, caramelle al sorriso, abbracci, parole di speranza, e chi più ne ha più ne metta! :baby02:
E' vero, come ha percepito Sergio, che negli ultimi tempi ho avuto qualche momento di stanchezza e di ansia. Ed è vero che adesso ho una paura terribile per l'esito della procedura e per eventuali problemi collaterali, ma sto cercando di fare dei passi mentali ancora più piccoli, fermandomi proprio all'ora, al momento, stringendo i denti perché tutto finisca al più presto. Oggi poi la giornata è iniziata tristemente, con la morte di un signore che era ricoverato nella stanza accanto alla mia: anche se tutto si è svolto quasi in silenzio non ho potuto fare a meno di sentire, soprattutto non ho potuto fare a meno di sentire il pianto della moglie.... e poi pensi a te stesso, al fatto che ce la devi fare!
Va be', scusate, cercherò di riprendermi nello spirito e di mantenermi forte anche fisicamente, fin dove la terapia me lo permetterà.
E poi c'è sempre la montagna che mi aspetta! E allora vado col motto, che ormai è diventato un po' di tutti: NON MOLLARE E OSARE, SEMPRE, LA SPERANZA!
Vi abbraccio kissing
Antonella
___________
Vai avanti, anche quando tutti si aspettano che lasci perdere. (Madre Teresa di Calcutta)

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#367 Messaggio da cuttinisergio »

eccomi cara Antonella finalmente ci sei dentro la beauty-farm,tanto prima o poi ci dovevi entrare no?era meglio no certamente ma la vita ci riserva di tutto e di piu. e cosi leggo ora sei giorni di chemio essattamente come me antonella cara. ma non disperare, a me esempio solo un pò di nausea e il mangiare non andava giu,ma vedarai che ne esci anche te carissima amica, a testa alta e magari anche dimagrita un poino certamente, ma non pensarci e affronta girno per giorno tutto quello che ti passa davanti. siii forte. NON MOLLARE MAI OSA SEMPRE LA SPERANZA e poi vedrai che alla fine non sarà che un brutto sogno nei tuoi ricordi come succede a me. E poi sono o no il tuo apripista? DEVI FARE come ho fatto io cara antonella per filo e per segno tutto eguale e non mollare mai capito? ecco ora avrai un poino di gg non tanto simpatici ma ricorda che alla fine ne uscirai vincitrice come è successo a me, e sogna la montagna carissima amica. un abbraccio di cuore e mi raccomando:VOGLIO notizie sempre spesso ora che sei li dentro. cioa bella OSA LA SPERANZA MAI MOLLARE il tuo apripista SERGIO

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11391
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#368 Messaggio da copenaghen »

buongiorno Antonella,
e allora oggi si parte....
si parte per arrivare alla meta.

certamente avrai momenti no,
e chi non li avrebbe,
umani siamo !,

ma noi siamo l´con te, sempre,
anche quando non ci senti.

ora inizio la danza degli incroci magici
e radio Copenaghen si metterà in sintonia con te,

che sia una giornta a piccoli , ma grandi passi,
un abbraccio immenso
Tiziana da
copenaghen

Avatar utente
Rosabella
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 124
Iscritto il: 27 ott 2010, 11:35
Casetta: https://www.piccolipassi.info/ucp.php?i=164
Località: Battipaglia (SA)

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#369 Messaggio da Rosabella »

Antonella cara,non mollare.........ti abbraccio ;-)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rosabella "Spiegami perché sorridi anche quando vorresti piangere"
"Hai mai visto il sole spegnersi solo perché pioveva? '' Bob Marley ♥

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#370 Messaggio da anto »

Oggi è il gran giorno cara Antonella te l'ho già detto molte volte ma te lo ripeto si può fare e ce la farai anche tu ci saranno giornate no ma passeranno e presto le tue cellule ti riporteranno alla vita. Non dimenticarti mai la mèta che devi raggiungere e osa sempre sempre la speranza perchè la guarigione è dietro l'angolo!
Un abbraccio carico di affetto e pensieri positivi kissing
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#371 Messaggio da fiorella »

Siamo qui Antonella,

tutti qui a spingerti in questi tuoi ultimi, decisivi, passi.

:buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#372 Messaggio da anto »

Oggi è il 2° giorno a piccoli passi si va avanti e si arriva in cima alla montagna!
Buona giornata Antonella e il solito abbraccio di incoraggiamento
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#373 Messaggio da Birillina »

Antonella...son qui mi senti?
Forza che presto tutta questa fatica verrà ricompensata....
Ti lascio comunque i soliti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Un abbraccio caloroso (anche se la stagione non è indicata! :wink: ) ed il mio pensiero che ti accompagna sempre!
A presto
Sabry kissing
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11391
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#374 Messaggio da copenaghen »

cioa Antonella,
hai visto ?
ci siamo ,
davvero, vicino vicino........

come è andata oggi ?
spero ti stiano coccolando,
se non è sufficiente,
te ne mando una borsa sterilissima di coccole tutte per te!
a presto
Tiziana da
copenaghen

Avatar utente
lidia
veterano
veterano
Messaggi: 507
Iscritto il: 8 mar 2011, 17:47

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#375 Messaggio da lidia »

Ciao Antonella, mi perdoni? Sono mancata un po' , egoisticamente mi sono piacevolmente distratta x seguire una settimana di lavori di ristrutturazione a casa... Ora sono qui x portarti e trasmetterti un Po di energia positiva... Forza, le montagne, quelle vere ti attendono e ti faranno dimenticare le irte montagne che hai scalato fin'ora! Un abbraccio, notte!

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#376 Messaggio da Erminio »

ciao grandissima,
certo che devi farcela :incrocio . I momenti di stanchezza e ansia ci stanno.....stai affrontando una cosa non da poco ma sei quasi sulla linea d'arrivo e noi ti terremo per mano, con lo spirito kissing
Ti mando un abbraccio grande pieno di tanta forza e speranza :)

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11391
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#377 Messaggio da copenaghen »

buongiorno,
son qua anche oggi e non ti mollo,
ti mando una carica vichinga,
piena di forza vera, del corpo e della mente,
sigillata da tanta speranza,
un abbraccio dolce

e buona giornata a passi in avanti,anche se duri....
copenaghen

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#378 Messaggio da Birillina »

Sempre qui ad accompagnarti in questo viaggio!
Un abbraccio e tanta forza per te!!
Sabry kissing
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Avatar utente
claudio c.
veterano
veterano
Messaggi: 449
Iscritto il: 10 set 2010, 11:45
Località: vallecamonica

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#379 Messaggio da claudio c. »

ti mando un mazzo di stelle alpine (non potrei perchè è vietato raccoglierle ma virtualmente forse non mi multano), sono segno di solidità e di freschezza.
claudio
Ieri ormai è dimenticato, domani è troppo in là, oggi ? Oggi mi interessa.

Avatar utente
Antonella60
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 231
Iscritto il: 27 ott 2010, 11:29
Località: Roma

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#380 Messaggio da Antonella60 »

Ciao a tutti! Ci sono, comincio ad essere un po' acciaccata ma ci sono.
Intanto, come al solito, un megabacio a tutti voi che mi aiutate in questo percorso e che riuscite a darmi forza e serenità. **tizi2
I ringraziamenti particolari vengo a farli direttamente nelle vostre casette, ma intanto mi anticipo.
Approfitto del fatto che mi sono ripresa un po' da una leggera fiacca (a Roma si dice così, non so dalle vostre parti) e da un minimo senso di nausea latente per scrivervi e dirvi come sta andando.
Oggi sono al 4° giorno di chemio e me ne aspettano altri due secondo il seguente schema: 1° giorno BCNU, dal 2° al 5° Aracityn e Vepesid, 6° giorno Melphalan. Poi un giorno di sospensione e martedì 19 infusione delle staminali, e qui sotto con gli incroci, mi raccomando, ma anche un po' di sostegno antistress. Infatti mi hanno già detto che a quel punto passerò alla nutrizione parenterale e che, a cominciare dal 20-21 luglio, mi aspetta qualche giorno in cui mi sentirò uno straccio **tizi25 ........e allora dovrò tirare fuori tutta l'energia positiva possibile, per convncermi che è solo uno stato temporaneo e che ce la farò, forte e tosta come sempre. D'altra parte, come ormai mi ricordate anche voi, ci sono le montagne che mi aspettano, quelle vere, e non questa salita che non sembra mai finire e che, anzi, si fa sempre più pesante! :cry:
Cercherò di farmi sentire, anche perché aprire il sito mi fa sentire coccolata e sostenuta quando leggo i vostri messaggi affettuosi, e quindi - ribadisco - cercherò di darvi mie notizie. Intanto vi mando un bacio grande **t
Antonella
___________
Vai avanti, anche quando tutti si aspettano che lasci perdere. (Madre Teresa di Calcutta)

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#381 Messaggio da cuttinisergio »

****appla eccomi cara Antonella allora leggo tutto secondo copione cara amica mia. bene dai. tutto eguale a me stai facendo. anche gli stessi sintomi cara amica. un pò ma poca nausea e un senso di spossatezza vero?con quello che ti sparano dentro è il minimo cara Antonella mia. invece a me nulla nutrizione patenterale o mangi o salti ahahahaahhah ma alla fine siccome saltavo troppo qualche bel flebo me lo sono sorbito pure io e cosi eccomi qui amica mia.OSA LA SPERANZA E MAI MOLLARE carissima.alla fine saremo qui a scriverci questo brutto tempo come un sogno che rimarra solo che un ricordo mai piu cancellabile carissima Antonella. quindi qui occorrono tanti tanti incroci cara Antonella assieme a tantissimi abbracci dal tuo apripista sergio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: OSA LA SPERANZA SEMPRE E MAI MOLLARE kissing kissing kissing kissing

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11391
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#382 Messaggio da copenaghen »

ma che bello ricevere tue news !!!

Sergio è così carino....................

che ne dici se ti mando un pò di pensieri leggeri,
di quelli che ti tirano su, senza far niente ?

qui a Copenaghen, pioggia, 16 gradi e
tanta voglia di vacanza......
ma ci sono anche tanti italiani
e allora mi accodo e faccio la turista anch'io........

un abbraccio,
dai che un giorno vengo a Roma e mi farai da cicerone !
a presto
copenaghen

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#383 Messaggio da Birillina »

Cara Antonella ciaoooooo....
Questa è tutta per te, siamo lontane non lo posso fare fisicamente ma vengo a trovarti nella tua suite e quindi ti porto una **ros
Noi siamo sempre qui a farti compagnia....in questi momenti sarai stanca ma presto tornerai in forma, scalerai le vere montagne e :corda:
Ti mando un abbraccio
A presto
Sabry kissing
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#384 Messaggio da antonio 1 »

ciao antonella passo nel tuo hotel a 5 stelle per un grande abbraccio,questi per il 19 :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
è bello sapere che c è

antonio

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#385 Messaggio da Erminio »

Forza Antonella, ti aspetta la vetta con la sua vista mozzafiato. questa salita finirà e dopo tanta strada arriverai in cima, credici.
Noi continueremo a coccolarti kissing . Un abbraccio grande e :incrocio :incrocio per questi prossimi giorni...uno alla volta :wink:

Avatar utente
Antonella60
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 231
Iscritto il: 27 ott 2010, 11:29
Località: Roma

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#386 Messaggio da Antonella60 »

Fine della chemio: da oggi in balia del niente........... :shock:
Attese le discese ardite, anzi arditissime, ma soprattutto l'infusione delle staminali.
Paura, ansia, speranza, senso di abbandono agli eventi qui in ospedale: vi farò sapere.
Un grazie grandissimo e con tanto affetto a Sergio, ma anche a tutti gli altri: Antonio, Sabrina, Erminio, ecc. che, pur con i loro problemi, trovano il tempo per sostenermi.
A Tiziana: fammi superare questa parte della mia vita e ti farò da "super cicerona"; ne sarei felicissima, e per tanti motivi.
Vai con gli incroci :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Un abbraccio kissing
Antonella
___________
Vai avanti, anche quando tutti si aspettano che lasci perdere. (Madre Teresa di Calcutta)

Avatar utente
lidia
veterano
veterano
Messaggi: 507
Iscritto il: 8 mar 2011, 17:47

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#387 Messaggio da lidia »

kissing :incrocio

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11391
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#388 Messaggio da copenaghen »

certamente che mi farai da super cicerona,
ma questa parte della tua vita la fari tu,
perchè sei troppo forte,
noi siamo solo bravi spettatori,
e ci piacciono le storie a lieto fine........

io non ti mollo,
quando ti senti giù chiudi gi occhi.....
.........sono lì che ti stringo la mano....

un bacione
Tiziana da
copenaghen

Avatar utente
Rosabella
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 124
Iscritto il: 27 ott 2010, 11:35
Casetta: https://www.piccolipassi.info/ucp.php?i=164
Località: Battipaglia (SA)

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#389 Messaggio da Rosabella »

Carissima Antonella,anche se sono stata assente ho sempre letto le tue condizioni.....Siiiiiiiiiii ho finito il 14 luglio mi è rimasta tantissima stomatite.....ho dovuto fare tanti fattori di crescita in questi mesi.....febbre...cmq. non mi sono fatta mancare niente.....l'importante èèèèèèèèèèèèèè è finita come cantava la grande Mina!!!!!!!!sono in attesa dei risultati della tac...se dovrei fare un'eventuale radioterapia!!!!! Ti auguro un grande in bocca al lupo...... :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: Un forte abbraccio ***tizi47
Rosabella "Spiegami perché sorridi anche quando vorresti piangere"
"Hai mai visto il sole spegnersi solo perché pioveva? '' Bob Marley ♥

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#390 Messaggio da cuttinisergio »

e vai cara antonella anche questa è fatta senza tanti problemi vero? :lol: ti dicevo che passerà tutto e sempre OSA LA SPERANZA amica mia :campione: :campione: un abbraccio di cuore

Avatar utente
lidia
veterano
veterano
Messaggi: 507
Iscritto il: 8 mar 2011, 17:47

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#391 Messaggio da lidia »

kissing passavo... Notte, cara forte Antonella...

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11391
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#392 Messaggio da copenaghen »

Buongiorno Antonella........
qui splende il sole !

l'aria però è fresca e così ne approfitto per stirare le ultime cose,
prima di chiudere le valige.
Giovedì saremo in Sardegna......... !!!!!

che ne dici se ti mando un pensiero vacanziero,
che profumi tutta la tua stanza e
ti faccia volare i pensieri, dove ti senti più libera e serena ?
ora non devi far altro che concentrarti e........vaiiiiiiiiii !!!!

ti auguro buona giornata,
davvero.
un bacione
copenaghen

Avatar utente
lidia
veterano
veterano
Messaggi: 507
Iscritto il: 8 mar 2011, 17:47

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#393 Messaggio da lidia »

Ciao Antonella... Allora? Come procede? Buon Pomeriggio kissing

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11391
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#394 Messaggio da copenaghen »

buongiorno...........
passo con una scia di caramelle al sorriso.............
................................................................
.....................................................................
..........................
.........................................
Tiziana da
copenaghen

Avatar utente
urbana
veterano
veterano
Messaggi: 687
Iscritto il: 10 dic 2009, 16:52
Località: Milano

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#395 Messaggio da urbana »

Ciao Antonella ti scrivo per mandarti tantissima energia, pazienza e forza in questo momento difficile. Io vivrò l tua stessa esperienza tra pochissimo e ti sento vicina. Tu finirai molto prima e farai da apripista. Dai che manca poco!
Un abbraccio enorme e miliardi di incroci per te che ti chiami come mia sorella.
Erika

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#396 Messaggio da Birillina »

Antonella il mio pensiero è con te! :incrocio kissing
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#397 Messaggio da fiorella »

Arrivo oggi quando tu sei già piena della tua nuova vita...

Fra un po' si farà sentire con tutta la sua forza e andrai spedita verso la meta! :-D

Forza! :insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
lidia
veterano
veterano
Messaggi: 507
Iscritto il: 8 mar 2011, 17:47

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#398 Messaggio da lidia »

BUONDììììì ANTONELLA.... :-D
PORTACI TUE NOTIZIE...SIAMO CON TE!

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#399 Messaggio da anto »

Sono sempre lì con il pensiero cara Antonella, non riesco purtroppo a scrivere molto perchè sono in vacanza e sto facendo un tour della Provenza e della Camargue, oggi mi sono impossessata del palmare di Filippo per venirti a trovare e ripeterti che presto tutto quello che stai passando finirà e piano piano anche tu tornerai alla tua vita di sempre! Qui il panorama è straordinario sembra veramente di stare in un quadro di Van Gogh: girasoli e distese di lavanda con un profumo inebriante te ne mando un po' per neutralizzare il puzzo di aglio che sentirai al momento dell'infusione delle staminali. In ogni chiesetta che visito lascio una preghiera anche per te perchè non ti manchi mai la forza di superare questo periodo!
Un abbraccio supersterile kissing
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Avatar utente
urbana
veterano
veterano
Messaggi: 687
Iscritto il: 10 dic 2009, 16:52
Località: Milano

Re: Antonella- LNH Mantellare- In terapia

#400 Messaggio da urbana »

Forza Antonella come va? Forzaaaaaaaaaa globuli di Antonella cresceteeeeeeeeeeeeeeee! Io sono al terzo giorno di terapia ad alte dosi e ti penso.
Mi incrocio tutta per te.
Erika

Rispondi

Torna a “LNH - In Terapia”