Laura - Carcinoma papillare TIROIDE- In Terapia

Mielomi, Sarcomi, Paragagliomi ed altre patologie in terapie

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
laura
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 17 apr 2007, 10:28

#51 Messaggio da laura »

Innanzitutto mi volevo scusare per non essermi fatta sentire in questi giorni, e poi vi volevo ringraziare di cuoreper gli auguri.

Purtroppo non è stato un compleanno da ricordare..

L'esito degli esami non era esattamente quello che speravo. Tumore alla tiroide.
Quello che si vede è una metastasi, e la prossima settimana verrò operata, per poi iniziare la radioterapia.

Grazie per il vostro sostegno.

Laura.

Corrado
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 131
Iscritto il: 28 dic 2006, 11:36

#52 Messaggio da Corrado »

Laura ti abbraccio fortemente. Forza.....

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

#53 Messaggio da Silvia63 »

Ciao cara Laura,

mi dispiace tanto....... anch'io speravo che andasse meglio.

Ti abbraccio forte e ti mando tanti incroci.

Lo so che in questo momento le mie parole ti possono sembrare banali, ma sappi che noi ti staremo vicini, ma soprattutto rimani fiduciosa perchè senza ombra di dubbio tutto andrà nel migliore dei modi.

Forza Laura, non sei sola a combattere, noi siamo qui ad aspettarti.

Un bacione, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

#54 Messaggio da Sabrina »

Ciao Laura, mi dispiace davvero, speravo proprio non avessi nulla.

In ogni caso non disperare, oggi c'è rimedio a questi problemi, come vedi, anche se abbiamo una patologia diversa, siamo in tanti in questo forum a dimostrarti che oggi la parola tumore non deve più fare paura come un tempo.

Forse in questo momento niente ti può confortare, ma sii fiduciosa e vedrai che supererai questo ostacolo. Sei giovane e forte e hai tutte le energie per affrontare questo periodo.

Se ti posso essere utile in qualcosa, hai tutti i miei recapiti.

In bocca al lupo, un abbraccio forte.
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

#55 Messaggio da Fulvio »

Ciao laura mi dispiace molto per l'esito degli esami, non saprei che dirti in merito alla tua malattia, ma sicuramente il solo fatto che farai solo radio significa che il problema è molto circoscritto e oltretutto le terapie radioterapiche sono piuttosto veloci e molto efficaci il che vuol dire che fra un pio di mesetti sarai perfettamente guarita.

rimani con noi e cercheremo di percorrere insieme questi momenti difficili.
Visto che a breve iniziero' anche io la radio per la mia recidiva potremmo fare una garetta e vederchi ne esce prima e con meno effetti collaterali. :-D
Un bacione !!!!!
Fulvio

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#56 Messaggio da Lisa72 »

Ciao Laura,
mi dispiace tanto per l'esito degli esami.
Posso solo dirti che ti sono vicina e che continuo ad incrociare!!! puncc puncc puncc puncc puncc puncc
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
misterh
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1118
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:21
Località: Berghem de sota

#57 Messaggio da misterh »

Ciao Laura.

Non devi abbatterti. Ma soprattutto devi restare con noi, qui non si fanno distinzioni tra infami...

Anche la tua forma ha ottime possibilità di guarigione. Direi che comunque nella sfortuna non sei cascata male, hai avuto una diagnosi e questo è importante.

Accetta con serenità l'esito e comincia a pensare che presto affronterai la tua piccola/grande guerra che ti porterà sicuramente alla vittoria.

Se hai bisogno di un sostegno morale, non esitare a chiedere aiuto, non tenerti dentro le tue paure, esternale e se vuoi fallo pure qui.

Facci sapere mi raccomando.

Un abbraccio :insieme:
MisterH :pig: Immagine
La vera esplorazione è meditare, addentrarsi nei sentieri dello spirito, del corpo e della mente.... a piccoli passi.

laura
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 17 apr 2007, 10:28

#58 Messaggio da laura »

Grazie ragazzi.
E’ inutile che vi dica come mi sento, credo che lo sappiate benissimo.
Ho passato i primi due giorni in lacrime, in preda alla disperazione totale. Poi sono “passata” nella fase in cui non me ne rendevo proprio conto, non riuscivo ad accettarlo e mi sembrava impossibile che fosse successo a me..
Successivamente, preso atto della situazione, mi decido a farmene una ragione e ad affrontare tutto con la massima forza possibile, e sembra quasi che la cosa funzioni..
Ma io non sono così tanto forte, ho paura di non farcela, di crollare, di non riuscire + a non pensarci.
So che è assurdo, ma mi sento terribilmente in colpa nei confronti di chi mi vuole bene e mi è vicino, vedo i miei genitori preoccupati e faccio di tutto per mostrami forte e sicura, non posso cedere e buttargli addosso anche questo..
Cerco di fare una vita normale, + o meno quello che facevo prima, anche perché fisicamente sto bene, non ho nessun tipo di disturbo, ma il solo uscire di casa mi costa un sacrificio enorme.
Mi sento logorare dentro, devo combattere la malattia, il mio stato d’animo e i miei sensi di colpa, devo trattenere ogni lacrima che puntualmente sento arrivare, devo fingere di non temere + di tanto per l’intervento e per la radio.
Mi sento sola ad affrontare tutto quello che mi sta succedendo, anche se so bene di non esserlo.

Scusate lo sfogo, ma so che potete capire quello che provo.

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

#59 Messaggio da Sabrina »

laura ha scritto: Mi sento logorare dentro, devo combattere la malattia, il mio stato d’animo e i miei sensi di colpa, devo trattenere ogni lacrima che puntualmente sento arrivare, devo fingere di non temere + di tanto per l’intervento e per la radio.
Mi sento sola ad affrontare tutto quello che mi sta succedendo, anche se so bene di non esserlo.
E infatti Laura, capiamo perfettamente il tuo stato d'animo, incluso il senso di solitudine, anche se non è reale.
E' la nuova condizione che ci fa sentire isolati, perchè siamo NOI ad avere il problema e non chi abbiamo a fianco.
Ma per esperienza ti posso dire, che a mano a mano che passeranno i giorni, passerà anche questo senso di isolamento, subentreranno di volta in volta nuovi stati d'animo.

Per quanto riguarda i sensi di colpa, non ne devi assolutamente avere, non aggiungere problemi a quelli che già ci sono. I tuoi genitori sono felici di starti accanto, semmai la tua volontà nel non far pesare troppo loro la situazione, può esserti da stimolo per affrontare questa esperienza con energia, anzichè lasciarti andare. Ma allo stesso tempo, non trattenere tutte le tue emozioni, esternale, è importante e molto efficace.
Non trattenere le lacrime, il pianto è un atto liberatorio, ne hai bisogno, quindi sfogati.

Cercare di non pesare a chi è accanto, non significa nascondere i propri sentimenti, semmai camminare insieme, cercando di affrontare il tutto nel migliore dei modi.

In ogni caso, qui, troverai sempre un'ottima valvola di sfogo.

Non abbatterti Laura, ce la farai anche tu.
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
Daniele
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 181
Iscritto il: 8 dic 2006, 0:07
Località: Pisa

#60 Messaggio da Daniele »

Si Laura non abbatterti, devi reagire
perchè anche nel tuo caso chirurgia e
radioterapia risolvono il problema.
Quindi cerca di affrontare tutto a piccoli passi
e cerca di non demolarizzarti.
Forza e coraggio
Ti abbraccio, Dani
Cadiamo per imparare a rimetterci in piedi

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#61 Messaggio da Lisa72 »

Tesoro, fai bene a sfogarti!!!

Ciò che provi è normalissimo...
Ci saranno momenti di sconforto e momenti in cui ti sentirai fortissima e pronta per afrontare tutto!!!

Coglierai dai momenti di forza, tutto il coraggio che ti serve!!!
Poi ci siamo qua noi :wink:

Comunque, sappi che ci sono degli psicologi messi a disposizione dalla asl che, nel caso in cui tu dovessi sentirti davvero impotente nel combattere l'infame, ti aiuteranno! :lol:
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

laura
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 17 apr 2007, 10:28

#62 Messaggio da laura »

mi costa tantissimo ammettere che ho tanta paura..

fiordiloto
veterano
veterano
Messaggi: 759
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:48

#63 Messaggio da fiordiloto »

..la conosco la tua paura...è la stessa paura che aveva Gab,miofiglio:
Laura è tutto normale,non fare l eroina...piangi,sfoga ,incazzati pure...ma poi rimboccati le maniche..c è molto da fare.La tu patologia è curabilissima,devi avere un po di pazienza,i tuoi genitori.....(come li capisco)ti staranno vicino,lasciati accarezzare...nessuno più di loro ti vorrà sana e felice.Capiranno anche le tue giornate nere,e tu non nasconderle,perchè tacere significa preoccuparli di più.
Affronta la cosa con serenità e pensa che gli ostacoli arrivano sempre quando si è in grado di affrontarli...
Un bacio a te e ai tuoi genitori
una mamma

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#64 Messaggio da Lisa72 »

Perchè ti costa...
Dimostri la tua forza esternando le tue emozioni!!!

La paura è normale ma noi siamo qua a dimostrarti che ce la si può fare!!
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

#65 Messaggio da Sonia »

Cara Laura
questi stati d'animo sono gli stessi che abbiamo avuto tutti noi all'inizio e non pensare che non avrai la forza perchè poi,dopo tante lacrime(non tenertele dentro ma sfogati!),ti verrà una forza incredibile che non credevi di poter avere...ti meraviglierai di te stessa.
E mi raccomando non tenerti le tue emozioni dentro,sfogati anche con i tuoi genitori,non sentirti in colpa....loro si sentiranno più utili se li coinvolgi!
un bacio kissing

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

#66 Messaggio da Fulvio »

Laura è normalissimo avere paura in situazioni del genere.Tutti la abbiamo avuta e la abbiamo a volte tutt'ora per quanto se ne dica abbiamo un tumore e non l'allergia al polline o altre cosette.
E visto che se una persona intelligente sai cosa rischi e questo ti provoca paura .Ma avrai capito altrettanto facilmente che di tumore si guarisce , se diagnosticato in tempo, e noi ne siamo la prova VIVENTE.
Stai tranquilla entro fien giugno avrai finito tutto e sarai di nuovo sanissima e con i controlli che dovrai fare, come tutti noi, di tutto morirai meno che di tumore perche se mai si ripresentasse te ne accorgeresti al primo esame di controllo e prontamente lo ricombatterai.
Tranquilla tesoro
Un bacione

laura
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 17 apr 2007, 10:28

#67 Messaggio da laura »

Buongiorno a tutti!

Avrei un gran bisogno dei vostri incroci migliori :superinc: , martedì mi operano...

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#68 Messaggio da Lisa72 »

Tutti gli incroci del mondo per te tesoro!!!!! incro incro incro incro incro
incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

laura
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 17 apr 2007, 10:28

#69 Messaggio da laura »

grazie Lisa!!!!!!!!!!!

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

#70 Messaggio da Sonia »

Forza Laura
che noi siamo tutti in sala operatoria con te......incro incro incro incro
siamo tanti e ti penseremo.....tu facci sapere prima puoi!
un bacione kissing

Avatar utente
GranGatto
veterano
veterano
Messaggi: 781
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:08
Località: Prato

#71 Messaggio da GranGatto »

Tanti tanti incroci per te, anche se in ritardo!

incro
Ma come me c'è una tribù di gente che alla fine NON SI ARRENDE!
(L. Pausini - Dove Sei)

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

#72 Messaggio da Sabrina »

Ma certo Laura che incrociamo tutti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio e come dice bene Sonia, tanto in sala operatoria non sarai sola.................ci saranno almeno 100 persone insieme a te.............è la tribù dei Piccoli Passi :wink: :wink:
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

#73 Messaggio da Silvia63 »

Laura, piccoli passi è in prima linea per te!!!!! puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc




Bacioni e facci sapere appena puoi, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Claudia69
veterano
veterano
Messaggi: 455
Iscritto il: 14 apr 2007, 20:46

#74 Messaggio da Claudia69 »

eccomi Laura,attivo gli incroci pure io
incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro
...Claudia...

...ciò che non mi uccide mi rende più forte...

Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1323

Avatar utente
Luigi
veterano
veterano
Messaggi: 689
Iscritto il: 20 apr 2007, 22:23
Località: provincia di napoli
Contatta:

#75 Messaggio da Luigi »

laura non ti preoccupare mai di sfogarti, che ti fa bene.
Dopo esseri sfogata, fatti forza e rimbocca le maniche!
Scusa mica sei una ventenne?Te lo chiedo perchè noi ventenni abbiamo rischi di prendere tumori alla tiroide a causa di cernobyl, ma è solo una curiosità...
Comunque carissima sii forte che anche questa brutta situazione passerà e a piccoli passi anche tu alla fine arriverai al giorno della vittoria! ***tizi49
Io incrocio per l'intervento!
incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro

laura
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 17 apr 2007, 10:28

#76 Messaggio da laura »

Grazie a tutti, siete meravigliosi come sempre!

Anche a me hanno detto che il mio tumore potrebbe essere una conseguenza della nube tossica, avendo 27 anni ero una bambina quando il pasticcio è successo.

laura
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 17 apr 2007, 10:28

#77 Messaggio da laura »

Falco ho letto che forse inizierai la radio..

Mi batti sul tempo allora, per me ci vorrà ancora un pochino. :wink:

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

#78 Messaggio da Sabrina »

laura ha scritto: Anche a me hanno detto che il mio tumore potrebbe essere una conseguenza della nube tossica, avendo 27 anni ero una bambina quando il pasticcio è successo.
Idem, anche se ne ho 41 .
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
francesca
veterano
veterano
Messaggi: 998
Iscritto il: 9 dic 2006, 0:03
Località: cagliari

#79 Messaggio da francesca »

Sabrina ha scritto:
laura ha scritto: Anche a me hanno detto che il mio tumore potrebbe essere una conseguenza della nube tossica, avendo 27 anni ero una bambina quando il pasticcio è successo.
Idem, anche se ne ho 41 .
Stessa identica ipotesi prospettata a mia sorella :evil: :evil: :evil: Se si pensasse a costruire un pò di pozzi in Africa anzichè centrali nucleari in Corea... :evil: :evil: :evil:
Comunque Laura...incroci attivatissimi!!!!!
Andrà tutto benone vedrai, sai anche un'amica di famiglia ha curato la stessa tua identica patologia con intervento e radioterapia, sta benissimo e anche durante il periodo post-operatorio è stata bene!
Un bacione
Immagine
Immagine

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#80 Messaggio da Lisa72 »

laura ha scritto:Grazie a tutti, siete meravigliosi come sempre!

Anche a me hanno detto che il mio tumore potrebbe essere una conseguenza della nube tossica, avendo 27 anni ero una bambina quando il pasticcio è successo.

Idem...
Purtroppo però, colpa o non colpa, tocca a noi combattere... :roll:
Tu lo fai con molto coraggio e noi siamo con te!!!! :P
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
bstefano79
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1323
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=15
Località: Sesto F.no (Firenze)
Contatta:

#81 Messaggio da bstefano79 »

Forza Laura noi siamo tutti incrociati

:superinc: :superinc: incro incro puncc puncc corna corna :buonFO: :buonFO:
E’ domenica e in bici con lui hai più anni e respiri l’odore
delle sue sigarette e del fiume che morde il pontile
si dipinge d’azzurro o di fumo ogni vago timore
in un giorno di aprile
(Quel giorno d'Aprile F.G.)

Avatar utente
Chicca
veterano
veterano
Messaggi: 297
Iscritto il: 8 apr 2007, 15:54
Località: PRATO

#82 Messaggio da Chicca »

Ciao Laura,
Incroci anch'io per martedì prossimo.
Cerca di rimanere tranquilla che tutto procederà per il meglio!
Un abbraccione
Chicca

:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
Sii come un bambino che non pensa al domani, che ha dimenticato ciò che è accaduto ieri e che vive come se contasse solo il presente.

Avatar utente
carla
veterano
veterano
Messaggi: 463
Iscritto il: 7 dic 2006, 22:10
Località: genova

#83 Messaggio da carla »

Forza Laura!! Non ti abbattere. Io comincio ad incrociare fin da ora
corna corna corna corna corna corna corna corna corna corna corna

Avatar utente
Luigi
veterano
veterano
Messaggi: 689
Iscritto il: 20 apr 2007, 22:23
Località: provincia di napoli
Contatta:

#84 Messaggio da Luigi »

laura vedrai che a piccoli passi finirà anche per te questa brutta avventura!:wink:
e poi questo forum ti aiuterà a trascorrere questo periodo nel migliore dei modi!
per quanto riguarda cernobyl io sono dell'86, proprio quando è scoppiata la centrale ma il mio medico dice che noi ci troviamo lontani dal sito ed è difficile attribuire le colpe ad esso, mentre è più convinto che tutto questo sia causato dalle onde elettromagnetiche...pensa che ho abitato per 4anni in un posto dove avevo un ripetitore e un traliccio enel a meno di 100mt. ora da due anni abito in una zona in cui nel raggio di poco più di 500mt max ho tre ripetitori....beh me le vado cercando proprio :lol:
ps ri incorocio! puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc

laura
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 17 apr 2007, 10:28

#85 Messaggio da laura »

Mah, alla fine ognuno dice la sua teoria, ma poi, indipendentemente dalla causa, siamo noi che ci dobbiamo grattare questa rogna.. :twisted:

Una domanda: chi di voi ha fatto la radio, è stato ricoverato per qualche giorno o andavate in ospedale per la terapia e poi tornavate a casa?

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#86 Messaggio da Lisa72 »

Lauretta,
la radio non dura molto e di solito vai e torni...
Perdi tempo ad aspettare che ti tocchi :roll:

Non so se per la tiroide è diverso...
Ad un mio amico, hanno trovato un tumore alla tiroide...
Gli hanno fatto il condizionamento radio...
E' stato in una camera sterile con radiazioni per tre giorni (mi sembra)...
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

laura
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 17 apr 2007, 10:28

#87 Messaggio da laura »

So di certo che dovrò stare ricoverata in isolamento :cry: ..

Uff..

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#88 Messaggio da Lisa72 »

Allora sarà questa cosa che ha fatto lui :wink:

Ma non preoccuparti che passa presto !!
Sicuramente è indolore!!!! :P

Dai Laura non sei sola, siamo tutti li conte!!!! :lol:
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

laura
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 17 apr 2007, 10:28

#89 Messaggio da laura »

Grazie!

Adesso non ci voglio pensare, il primo passo è affrontare l'intervento, per la radio mi preoccuperò più avanti!

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#90 Messaggio da Lisa72 »

laura ha scritto:Grazie!

Adesso non ci voglio pensare, il primo passo è affrontare l'intervento, per la radio mi preoccuperò più avanti!
BRAVISSIMA!!!!

Il nostro motto è piccoli passi non scordarlo mai!!!! :P
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

laura
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 17 apr 2007, 10:28

#91 Messaggio da laura »

Certo, me lo avete insegnato voi e vedo che funziona..

.. e chi se lo dimentica!!! rido

Avatar utente
Luigi
veterano
veterano
Messaggi: 689
Iscritto il: 20 apr 2007, 22:23
Località: provincia di napoli
Contatta:

#92 Messaggio da Luigi »

per la tiroide è diverso dalla radio per i linfomi, ma come dice lisa pensa prima all'intervento! :wink:
Noi incrociamo per te! incro incro incro incro incro incro incro

henry
veterano
veterano
Messaggi: 366
Iscritto il: 15 mar 2007, 12:45
Località: Roma

#93 Messaggio da henry »

ciao laura...incrocio anch'io per te... incro
bacio henry
...presto passerà tutto...

Avatar utente
misterh
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1118
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:21
Località: Berghem de sota

#94 Messaggio da misterh »

Laura in bocca al lupo.

Se hai bisogno di conforto noi ci siamo. Vedrai che presto sarà finita, e tutto sarà solo un brutto ricordo.

Ti abbraccio fortissimo :insieme:
MisterH :pig: Immagine
La vera esplorazione è meditare, addentrarsi nei sentieri dello spirito, del corpo e della mente.... a piccoli passi.

laura
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 17 apr 2007, 10:28

#95 Messaggio da laura »

La paura è tanta, ma è il momento di tirare fuori tutta la forza e lottare per la vittoria e distruggerlo! **tizi36

Avatar utente
misterh
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1118
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:21
Località: Berghem de sota

#96 Messaggio da misterh »

fallo neroooooo!!!! **tizi44
MisterH :pig: Immagine
La vera esplorazione è meditare, addentrarsi nei sentieri dello spirito, del corpo e della mente.... a piccoli passi.

Avatar utente
donabadi
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2894
Iscritto il: 7 mar 2007, 20:35
Località: Milano

#97 Messaggio da donabadi »

ciao laura, un pensiero affettuoso

Immagine


donatella
Donatella Immagine

laura
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 17 apr 2007, 10:28

#98 Messaggio da laura »

Grazie, siete troppo carini! :oops: :oops: :oops: :oops:

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11412
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

#99 Messaggio da copenaghen »

ciao Laura,
io arrivo in ritardo, ma ci sono e sei anche tu con me,
a proposito di paura e senso di colpa, io quando sono venuta a sapere che avevo un lifoma per ben due volte, la prima cosa che mi é venuta in mente e´stata la paura di non essere una brava mamma, avevo due bimbi di 5 e 10 anni, una brava figlia, ecco anche questo, dira´mia madre pensavo eccc..
Adesso questo é inconcepibile, ma ti capisco benissimo,
apro il sacchetto della mia forza e con i miei pensieri te ne mando tanta tanta,
piangi e fatti coccolare i tuoi genitori non chiedono altro che di essere utili, lascia che ci siano attorno a te, con le loro ansie , le loro paure e le loro parole
Ti abbraccio
Copenaghen
copenaghen

laura
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 17 apr 2007, 10:28

#100 Messaggio da laura »

Hai ragione, ma cercare di farmi vedere forte sembra che li tranquillizzi almeno un pò..

Certo, più si avvicina il giorno dell'operazione (siamo a - 4 :shock: ) più la paura aumenta. Ormai me lo sogno anche la notte sto cavolo di intervento..

Rispondi

Torna a “Altre Patologie -In Terapia”