Crisitina-LNH aggressivo di Lucia-In terapia

Qui potete trovare i post di chi sta affrontando le terapie per arrivare in fretta alla meritata Remissione..

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
critex
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 18 ott 2010, 15:59

Crisitina-LNH aggressivo di Lucia-In terapia

#1 Messaggio da critex »

Ciao ragazzi , mi chiamo Cristina, sono qui per la mia amica Lucia, anche se anche io mi sono confrontata con il tumore, avendo combattuto 2 anni fa con un tumore al seno con chemio radio ecc.....avendo avuto un grandissimo supporto dal nostro forun " Dure come muri " ho deciso di rivolgermi a voi, chiedo conferme per la mia amica Lucia.
Lucia 40 anni appena compiuti aveva in settebre problemi di respirazione, è andata in ospedale e dopo varie analisi è risultata essere affetta di Linfoma nh aggressivo, le sue condizioni sono andate peggiorando nonostante i due cicli di chemio rossa già fatti , ha infatti ossigenazione molto bassa e liquido nei polmoni nel pericardio ............le è stato messo un drenaggio toracico e l'alimentazione parenterale che le ha causato un versamento.
E' in terapia a Pisa con il prof. Petrini, lei è sempre piu' stanca e sfiduciata , c'è qualcos' altro che possiamo fare, avete suggerimenti di centri, avete esperienze che ci diano speranze ?
Ha due bambine piccole, avevamo tanta fiducia anche perchè l'altra mia amica Lucia dopo un linfoma H avuto 20 anni fa sta benissimo.
Grazie mille Cristina
Ultima modifica di critex il 19 ott 2010, 10:10, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: PER LA MIA AMICA LUCIA

#2 Messaggio da Fulvio »

Ciao Cristina, mi dispiace per la tua amica, i linfomi aggressivi solitamente sono quelli che rispondono meglio alle terapie e si debellano "forever". Vedrai che una volta risolte le complicazioni e azzeccato il cocktail di farmaci esatto a breve tornerà in pista sana e libero per i prossimi 65 anni.
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: PER LA MIA AMICA LUCIA

#3 Messaggio da Fulvio »

Ciao Cristina, ho visto adessoil vostro forum http://durecomemuri.forumup.it/index.ph ... ecomemurie lo inserisco tra i link dei forum amici.... :clap
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

critex
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 18 ott 2010, 15:59

Re: Crisitina-LNH aggressivo di Lucia-In terapia

#4 Messaggio da critex »

Grazie mille per le rassicurazioni, in effetti da ieri sera Lucia sta un pò meglio ed è quindi anche molto piu' sollevata di morale, le ho dato il vostro indirizzo internet, io so per esperienza che è importantissimo condividere con chi affronta lo stesso percorso, leggo che anche voi siete tostissimi nell'affrontare le vostre battaglie, tanti tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per tutti voi. Un abbraccio Critex

Rispondi

Torna a “LNH - In Terapia”