Annalisa,27 anni LdH 2A,in trattamento

Qui potete trovare i post di chi sta affrontando le terapie per arrivare in fretta alla meritata Remissione..

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Nilisa
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 59
Iscritto il: 22 set 2010, 18:21

Re: Annalisa,27 anni LdH 2A,in trattamento

#51 Messaggio da Nilisa »

non smetterò mai di ringraziarvi per il sostegno....auguro a tutti un buon sabato sera da passare con le persone che più amate...un abbraccio enorme :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Annalisa,27 anni LdH 2A,in trattamento

#52 Messaggio da Erminio »

Ciao Nilisa :-D ti vedo in linea e auguro anche a te un buon sabato.
Sempre in gamba.

Nilisa
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 59
Iscritto il: 22 set 2010, 18:21

Re: Annalisa,27 anni LdH 2A,in trattamento

#53 Messaggio da Nilisa »

E così son passate altre 2 settimane...domani di nuovo terapia:(,ma questa volta dovrebbe essere più leggera :incrocio :incrocio speriamo dia meno fastidi...intanto,anche se le temperature sono ancora alte, s'inizia a respirare aria di Natale,si vedono le prime vetrine addobbate,i primi decori natalizi..adoro l'atmosfera del natale...ma prima di arrivare a Natale tocca darsi una mossa con gli esami :roll: :roll: :roll: :roll:

Giorgia
veterano
veterano
Messaggi: 268
Iscritto il: 25 set 2008, 21:51
Località: Catania

Re: Annalisa,27 anni LdH 2A,in trattamento

#54 Messaggio da Giorgia »

E allora ci vogliono tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per la terapia e per gli esami!
Un abbraccio forte Annalisa e avanti tuttaaaaaaaaaaaaaaaa!
kissing kissing kissing

Avatar utente
ARIES
veterano
veterano
Messaggi: 636
Iscritto il: 18 dic 2009, 19:46
Località: Napoli

Re: Annalisa,27 anni LdH 2A,in trattamento

#55 Messaggio da ARIES »

Ciao Annalisi,

un saluto veloce e sempre tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

kissing
SEIZE THE DAY

Avatar utente
Gabry66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1362
Iscritto il: 26 gen 2010, 18:29
Casetta: Gabriella -LNH b centrofollicolare+Autotrap- In Remissione
Località: Bologna

Re: Annalisa,27 anni LdH 2A,in trattamento

#56 Messaggio da Gabry66 »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Voi mi avete fatto scoprire...di avere un cuore molto più grande di quello che credevo...visto che ci entrate tutti!!!!!!!

Nilisa
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 59
Iscritto il: 22 set 2010, 18:21

Re: Annalisa,27 anni LdH 2A,in trattamento

#57 Messaggio da Nilisa »

uffff!!!!purtroppo le cose non sono andate come mi aspettavo,il dottore ha detto che devo fare 6 cicli e non più 4 perchè la mia massa pur non essendo bulki era cmq molto grande e lui non si sente tranquillo con soli 4 cicli e la radio,nonostante la pet negativa,inoltre a proposito della radio dice che così facendo spera di poterla evitare..inutile dire che non ho preso proprio bene la notizia,credevo di aver quasi finito e invece la strada è ancora lunga....

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Annalisa,27 anni LdH 2A,in trattamento

#58 Messaggio da Erminio »

Ciao Annalisa anche io non mi aspettavo di dover fare 6 cicli. Nonostante non ci fossero bulky e la prima PET fosse negativa. Ma la mia doc mi disse: non possiamo fare sconti a questa malattia (all'infame direi :) )
Stringi i denti e vai avanti....sarà solo un pò più lungo di quanto ti aspettavi ma passerà! Alla fine voltandoti indietro non ti sembrerà vero di aver finito. Forza :incro: :incro: :incro:

Nilisa
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 59
Iscritto il: 22 set 2010, 18:21

Re: Annalisa,27 anni LdH 2A,in trattamento

#59 Messaggio da Nilisa »

RIeccomi,mi è servito qualche giorno per metabolizzare l'idea e...ok meglio così,speriamo che dopo questi altri cicli sia davvero finita :) mi spiace perchè pensavo di passare le feste di Natale libera da pensieri invece bisogna tener duro un altro po'..

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: Annalisa,27 anni LdH 2A,in trattamento

#60 Messaggio da nonna maya »

forza annalisa, se il prolungamento delle terapie serve a star più tranquilli in futuro, pur a malincuore accettalo, ricordo che anche mio nipote ci rimase male quando gli dissero che doveva fare più trattamenti di quelli prospettati all'inizio, ci soffrimmo tutti, ma ora sta bene e ha superato ............. forza, dài... kissing

Nilisa
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 59
Iscritto il: 22 set 2010, 18:21

Re: Annalisa,27 anni LdH 2A,in trattamento

#61 Messaggio da Nilisa »

Grazie :)..il dottore dice che così spera di potermi evitare la radio..speriamo!!!!devo ammettere che ero proprio abbattuta quando ho saputo,poi passati i giorni post-terapia sono uscita e ho incontrato un amico,lui ha una malattia rara per cui non c'è cura,solo terapie per tamponare le crisi che ha, in Italia sono solo in due e uno sta morendo.Lui mi ha detto finchè sono qui e sono in piedi rido :) e io mi sono sentita terribilmente in colpa perchè piagnucolavo per 4 terapie in più,io a febbraio tornerò alla mia vita e in ogni caso so che guarirò...è stata una lezione pesante,perchè la vita ti sbatte in faccia la sofferenza e certe volte il cuore sembra non farcela a contenerla, ma da quel giorno io mi alzo tutte le mattine con il sorriso :)

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: Annalisa,27 anni LdH 2A,in trattamento

#62 Messaggio da nonna maya »

sai, non è per egoismo che ci lamentiamo delle terapie in più, è che umanamente desidereremmo star bene,
pur avendo la massima comprensione per chi sta peggio di noi....... non sentirti in colpa, sicuramente tu vuoi bene al tuo amico e soffri per il suo stato, ma anche tu hai i tuoi problemini cui pensare!!!!! un bacio kissing

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Annalisa,27 anni LdH 2A,in trattamento

#63 Messaggio da Giuliana »

:-D Andrà bene e tra poco sarai quella di prima, anzi ancora più bella di prima!!!!!!
Bacini bacini bacini e un mare di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Giuliana

Nilisa
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 59
Iscritto il: 22 set 2010, 18:21

Re: Annalisa,27 anni LdH 2A,in trattamento

#64 Messaggio da Nilisa »

domani terapia,l'altra volta il conto alla rovescia è stato interrotto e riaggiornato,questa speriamo sia la volta buona riprendiamo da -6.Martedì sono andata a trovare il professore della chirurgia che mi ha operata e lui mi ha detto:"ricorda le parole dell.on Orlando dopo Caporetto RESISTERE,RESISTERE,RESISTERE,non devi mai cedere neppure per un attimo,ora pensa solo a guarire":) e io ce la metto tutta

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Annalisa,27 anni LdH 2A,in trattamento

#65 Messaggio da Bruno »

Per la terapia di oggi, Annalisa :incrocio :incrocio :incrocio

Senz'altro ce la metterai tutta, un abbraccio stretto :insieme:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Annalisa,27 anni LdH 2A,in trattamento

#66 Messaggio da Erminio »

Forza Annalisa, un'altra è andata :incrocio .
Anche questa notte passerà e domani sarà un nuovo giorno. Un abbraccio forte. :incro:

Nilisa
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 59
Iscritto il: 22 set 2010, 18:21

Re: Annalisa,27 anni LdH 2A,in terapia

#67 Messaggio da Nilisa »

Ieri durante la terapia sono stata proprio male,ma per fortuna ci sono due infermieri tirocinanti che sono dolcissimi con me:)ma oggi va decisamente meglio rispetto alle precedenti.Ora devo fare una tac di controllo e il colloquio con il radioterapista..speriamo non ci sia bisogno della radio,in più l'ematologo ha detto che mi lascia in pace durante le feste di natale,avrei dovuto fare una terapia il 31 dicembre e proprio non mi andava.Intanto ho deciso di parteciapare alle attività dell'Ail,visto che nella mia città non c'è nessuno che se ne occupa,con la mia famiglia e qualche amico proveremo ad organizzare qualcosa :)

Nilisa
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 59
Iscritto il: 22 set 2010, 18:21

Re: Annalisa,27 anni LdH 2A,in trattamento

#68 Messaggio da Nilisa »

ciao a tutti..quante cose da fare in questi giorni!!domani faccio la tac di controllo e il 17 il colloquio col radioterapista,speraimo di evitare la radio...oggi però ho preso le pillole per la desensibilizzazione,per evitare allergie al contrasto della tac e ora,trattandosi di farmaco usato anche come ansiolitico,ho un eccesso di rilassamento,non riesco neanche ad alzarmi dal letto,se non fosse che ho bisogno della mia dose di cioccolato rimarrei qui sotto le coperte :)

Nilisa
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 59
Iscritto il: 22 set 2010, 18:21

Re: Annalisa,27 anni LdH 2A,in trattamento

#69 Messaggio da Nilisa »

Anche la tac è negativa.Un altro piccolo passo l'abbiamo fatto,ora aspettiamo venerdì 17 per sapere della radio :corna: :corna: :corna:

Giorgia
veterano
veterano
Messaggi: 268
Iscritto il: 25 set 2008, 21:51
Località: Catania

Re: Annalisa,27 anni LdH 2A,in trattamento

#70 Messaggio da Giorgia »

:rido: :rido: :rido:
grandeeeeeeeee!
Ti mando un mega abbraccio e tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
kissing

Nilisa
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 59
Iscritto il: 22 set 2010, 18:21

Re: Annalisa,27 anni LdH 2A,in trattamento

#71 Messaggio da Nilisa »

domani chiudiamo il quarto ciclo di terapia,spero vada come l'altra volta,tanta nausea durante ma poi a casa sono stata relativamente bene...altre 2 e poi c'è la sospensione natalizia :)) non vedo l'ora :rido: :rido: :rido: :rido:

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: Annalisa,27 anni LdH 2A,in trattamento

#72 Messaggio da nonna maya »

son felice per te, annalisa!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap vedrai che tutto si sistemerà!!!!!!!!!!!!! :clap
un abbraccio kissing erica

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Annalisa,27 anni LdH 2A,in trattamento

#73 Messaggio da Erminio »

Ciao Annalisa, che bella notizia ****appla . Continua così che vai alla grandissima :rido: .
Magari decidono di non farla la radio.....comunque sia ne uscirai fuori, ne sono sicuro :clap
Intanto io, dopo la mia PET, organizzo un bel viaggio. Lo scorso dicembre è stato un mese di attese, di ansie e di ricoveri. Questo lo battezziamo in maniera diversa :campione: . Presto ne sarai fuori anche tu.

Nilisa
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 59
Iscritto il: 22 set 2010, 18:21

Re: Annalisa,27 anni LdH 2A,in trattamento

#74 Messaggio da Nilisa »

E finalmente abbiamo anche trovato il modo di non vomitare durante la terapia,questa volta è andata decisamente bene, il tempo è volato con le infermiere tirocinanti che son state tutto il tempo nella mia stanza a farmi compagnia,così non ci ho pensato e quando ho finito ho anche sgranocchiato qualcosa,da non crederci,non era mai successo!!Se le ultime 4 le passo così,non me ne accorgo neanche.....Erminio fai benissimo,un viaggetto è il miglior regalo che ci si possa fare :) :campione: :campione: :campione: :campione:

Nilisa
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 59
Iscritto il: 22 set 2010, 18:21

Re: Annalisa,27 anni LdH 2A,in trattamento

#75 Messaggio da Nilisa »

Brrrr che freddo!!! *0* *0* *0* *0* sta nevicando,per quanto la neve faccia molto Natale,io domani ho la terapia e da San Severo devo andare a Foggia in auto quindi ti pregooo smettiiiii.Domani ho anche il colloquio col radioterapista,un po' d'incrocini ci vogliono :incrocio :incrocio :incrocio .Ultima terapia prima delle vacanze poi relax e pandoro :clap :clap :clap :rido: :rido: :rido: :rido: non vedo l'ora!!!

Giorgia
veterano
veterano
Messaggi: 268
Iscritto il: 25 set 2008, 21:51
Località: Catania

Re: Annalisa,27 anni LdH 2A,in trattamento

#76 Messaggio da Giorgia »

E allora cominciamo :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
tutti i tipi di incroci possibili qui per teeeeee!
Avanti tutta Nilisa, terapia e poi relax festivooooooo!
Ti abbraccio forte, sono con te
kissing kissing kissing

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Annalisa,27 anni LdH 2A,in trattamento

#77 Messaggio da Bruno »

Prendi con te anche questi, Annalisa :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Nilisa
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 59
Iscritto il: 22 set 2010, 18:21

Re: Annalisa,27 anni LdH 2A,in trattamento

#78 Messaggio da Nilisa »

GRAAAAAAZIEEEEE

Nilisa
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 59
Iscritto il: 22 set 2010, 18:21

Re: Annalisa,27 anni LdH 2A,in trattamento

#79 Messaggio da Nilisa »

Ebbene anche la radio andrà fatta,la dottoressa dice che potrebbero esserci delle cellule molto piccole che sfuggono alle analisi e quindi per stare tranquilli va fatta :( ,inizierò ad un mese dalla fine della chemio 15 sedute..è strano ma dura più la cura della malattia,sono stata malata per un paio di mesi e curata per sei...è proprio un infame questo infame!!!sono guarita senza essere guarita....mah!!!ora però io e l'infame abbiamo un conto in sospeso,l'Erasmus,dovrei partire agli inizi di marzo ma per ovvie ragioni non posso perchè inizio la radio,ma nn mi va di perdere 6 mesi per tre settimane..urge ennesima mediazione Annalisa-Università...non gliela lascio vincere questa,perchè rinunciare significherebbe concedere all'infame una piccola vittoria,avergli concesso di strapparmi un sogno,ma io non ho nessuna intenzione di mollare la presa...cercherò una soluzione,s'è già preso troppo!!
Intanto per me sono ufficialmente iniziate le vacanze,prossima chemio il 7 gennaio :) altri 2 giorni a casa causa nausea e poi bisogna correre a comprare i regali di Natale :rido: :rido: :rido: :rido:
Intanto devo dire che in radioterapia sono bravissimi e gentilissimi,non che in ematologia nn lo siano,ma la struttura è nuova e molto più accogliente dell'ambulatorio dove faccio la chemio che mi mette l'angoscia,una delle infermiere mi ha regalato una coccinella portafortuna,ha detto che ne aveva una conservata per un occasione speciale e ha deciso di darla a me :),devo dire che durante questo percorso ho incontrato un sacco di persone straordinarie che si sono prese cura di me come se fossimo amici da sempre ed è una cosa importantissima per chi fa delle terapie tanto lunghe.Non smettero mai di ringraziare tutti loro :)

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Annalisa,27 anni LdH 2A,in trattamento

#80 Messaggio da Erminio »

Ciao Annalisa questo ****appla per la tua determinzione. Brava, continua a portare avanti il tuo progetto di fare l'Erasmus. Se i medici hanno deciso così, avranno le loro buonissime ragioni.
Allora, anche un in bocca al lupo per questa corsa all'acquisto dei regali di Natale **tizi39 . Un abbraccio

Nilisa
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 59
Iscritto il: 22 set 2010, 18:21

Re: Annalisa,27 anni LdH 2A,in trattamento

#81 Messaggio da Nilisa »

Operazione regalo compiuta...a metà...manca ancora una cosa ...ma i regali più belli arriveranno venerdì sera,i miei tesori ,il mio amore e la mia migliore amica...non vedo l'ora...un abbraccio a tutti :)

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Annalisa,27 anni LdH 2A,in trattamento

#82 Messaggio da Erminio »

Auguri per un Santo Natale Annalisa e che tutti i tuoi desideri possano realizzarsi.

Nilisa
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 59
Iscritto il: 22 set 2010, 18:21

Re: Annalisa,27 anni LdH 2A,in trattamento

#83 Messaggio da Nilisa »

é da un po' che manco dal forum,ma ci son state tante cose da fare....è quasi finita,domani penultima e tra due settimane tornerò alla mia vita normale,quasi normale,c'è ancora la radio.Non mi sembra vero ho paura perfino a pensarci ma è così : ce l'ho fatta!!gli ultimi due passettini e poi finalmente potrò mettere il punto.Mi sento come se stessi per venire al mondo una seconda volta,quante volte diciamo:"se rinascessi farei questo,cambierei quest'altro",c'è una seconda vita per me e cercherò di renderla fantastica,sono stata fortunata e il minimo che io possa fare è non sprecare neanche un attimo.Solo un altro po' di pazienza ormai ne basta veramente poca...

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Annalisa,27 anni LdH 2A,in trattamento

#84 Messaggio da Erminio »

Ben detto Annalisa ****appla . E' quasi fatta e tu hai una forza grandissima!!!La tua nuova vita sarà sicuramente fantastica :incro: . Un abbraccio

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Annalisa,27 anni LdH 2A,in trattamento

#85 Messaggio da fiorella »

Allora Annalisa

buona nuova vita! :-D
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Nilisa
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 59
Iscritto il: 22 set 2010, 18:21

Re: Annalisa,27 anni LdH 2A,in trattamento

#86 Messaggio da Nilisa »

Speriamo che con la nuova vita sparisca questa sonnolenza...non va bene ricominciare addormentandosi sui libri :-D :-D :-D ,ma comunque abbiamo ancora un paio di settimane di sonnolenza consentita,in fondo l'ha detto il doctor che devo riposare :wink: :wink: :wink:

e questo è per sdrammatizzare il fatto che mi sento molto molto triste,di tanto in tanto chiedo info sulle persone che mi sono state vicino quando ero ricoverata.Romeo è stata la prima persona che ho conosciuto e che mi ha dato coraggio,stava lottando da vari mesi contro un LNH con grande forza,da vero sportivo quale era prima che l'infame lo consumasse poco a poco da dentro senza che lui se ne accorgesse.Ad agosto era in attesa di iniziare il nuovo protocollo prima del trapianto e fino a un paio di mesi fa c'era qualche speranza,ora non più,non ce la farà..Quando si sta in ospedale con alcune persone si crea un legame,ero convinta che ce l'avremmo fatta tutti,magari qualcuno avrebbe impiegato più tempo,ma ci saremmo rincontrati tutti al traguardo,scoprire che non è così rende tutto molto amaro.

Nilisa
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 59
Iscritto il: 22 set 2010, 18:21

Re: Annalisa,27 anni LdH 2A,in trattamento

#87 Messaggio da Nilisa »

Domani ultima chemio...è finitaaaaaaaaa!!!!!! bambocci :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Annalisa,27 anni LdH 2A,in trattamento

#88 Messaggio da Erminio »

Ciao Annalisa, a quest'ora avrai finito tutto, immagino sarà stata dura ma pensa che arriverà domani e finalmente non ci sarà più il giorno della terapia. :clap :clap :clap :clap . Sono felice che sia finita. Ricordo perfettamente come mi sentivo l'ultimo giorno.....una liberazione.
Un abbraccio e forte e pensa sola a riprenderti....ora riposati e poi riparti con la tua nuova vita. :insieme:

Nilisa
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 59
Iscritto il: 22 set 2010, 18:21

Re: Annalisa,27 anni LdH 2A,in trattamento

#89 Messaggio da Nilisa »

L'ultima è stata la più difficile da affrontare ma è passata,sono ancora stordita,ma piano piano inizio a realizzare che il peggio per ora sembra passato...finalmente!!!!! E' FINITAAAAAAAAAAA :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:

Giorgia
veterano
veterano
Messaggi: 268
Iscritto il: 25 set 2008, 21:51
Località: Catania

Re: Annalisa,27 anni LdH 2A,in trattamento

#90 Messaggio da Giorgia »

****appla
E allora si festeggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :campione: bambocci :campione:

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Annalisa,27 anni LdH 2A,in trattamento

#91 Messaggio da antonio 1 »

carissima annalisa ci tenevo anche io a lasciarti il mio saluto

antonio
è bello sapere che c è

antonio

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Annalisa,27 anni LdH 2A,in trattamento

#92 Messaggio da Bruno »

Bravissima Annalisa :campione:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

robby64
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 156
Iscritto il: 27 gen 2011, 17:12

Re: Annalisa,27 anni LdH 2A,in trattamento

#93 Messaggio da robby64 »

Brava Annalisa , sei arrivata, e noi festeggiamo con te!! Spero di trovare anche io qualcuno a festeggiarmi quando avrò scalato la mia montagna !!! Sperando di non avere vertigini. Un abbraccio Roberta ****appla ****appla ****appla
Chi dona con amore , ha l'umanità intera per famiglia.

Nilisa
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 59
Iscritto il: 22 set 2010, 18:21

Re: Annalisa,27 anni LdH 2A,in trattamento

#94 Messaggio da Nilisa »

Ma certooo vedrai è bellissimo il mondo visto dalla cima(o quasi,manca ancora la radio) e intanto s'impara a combattere.Nel percorso s'incontrano tante persone fantastiche che saranno le prime a gioire quando taglierai il traguardo.Molte di quelle che c'erano prima purtroppo si allontanano,ma pazienza anche questa è una lezione da imparare.
Intanto non ci sono più scuse per non aprire i libri,lunedì mi aspettano 2 esami *0* *0* *0*
E poi....vacanzaaaa!!!!

Nilisa
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 59
Iscritto il: 22 set 2010, 18:21

Re: Annalisa,27 anni LdH 2A,in trattamento

#95 Messaggio da Nilisa »

un mese fa facevo l'ultima chemio,oggi sono in Germania,ho firmato il contratto per la stanza nello studentato e il 4 aprile inizierò il semestre Erasmus,il 7 marzo inizio la radio è un continuo viaggiare tra un desiderio che a piccoli passi si materializza e la realtà della malattia che a piccoli passi sta andando via.Ancora non riesco a realizzare se tutto questo è vero o se si tratta di una realtà parallela.A pensarci oggi sembra impossibile che ci son stati 6 mesi di chemio,è una strana sensazione è come se avessi vissuto la vita di un altra persona.ad ogni modo la lotta ha dato grandi frutti :))

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Annalisa,27 anni LdH 2A,in trattamento

#96 Messaggio da Erminio »

Brava ****appla Annalisa,
hai visto, a piccoli passi i tuoi sogni si stanno realizzando. Ed è stata proprio la tua forza a portarti lì. Sono contento per te.
Continua ad essere felice, hai davanti una vita meravigliosa e tantissimi progetti da realizzare.
:insieme:

Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: Annalisa,27 anni LdH 2A,in trattamento

#97 Messaggio da luste »

BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAA
****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11391
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Annalisa,27 anni LdH 2A,in trattamento

#98 Messaggio da copenaghen »

Annalisa...........
ma bravissima continua così e riprenditi la tua sacra vita....
davvero, sono contentissima per voi !
un abbraccio
copenaghen

robby64
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 156
Iscritto il: 27 gen 2011, 17:12

Re: Annalisa,27 anni LdH 2A,in trattamento

#99 Messaggio da robby64 »

Brava Annalisa , noi gioiamo con te , del tuo successo terapeutico , e poi gioiremo del tuo successo scolastico. Piccola grande donna!

Un abbraccio Roberta
Chi dona con amore , ha l'umanità intera per famiglia.

Nilisa
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 59
Iscritto il: 22 set 2010, 18:21

Re: Annalisa,27 anni LdH 2A,in trattamento

#100 Messaggio da Nilisa »

Grazieee,mi da una grande gioia poter condividere i miei piccoli traguardi con voi :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:

Oggi e iniziata la radio,20 sedute,mi avevano detto 15 inizialmente ma vabbè la radio è una passeggiata se non fosse per la maschera di Hannibal neanche me ne accorgerei.

Rispondi

Torna a “LDH - In Terapia”