Maipaura-LNH+autotr.+recidiva+aploidentico

Spazio deidicato a chi è in remissione da LNH dopo aver effettuato l'allotrapianto con successo

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Maipaura-LNH-r-chop+dhap+auto+?

#251 Messaggio da Fulvio »

Ciao Boss, leggo con piacere che hai sempre una grinta incredibile, continua cosi e vedrai che con un aplo al 50% sarai finalemente sano a vita!
Un abbraccio campione :clap
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Maipaura-LNH-r-chop+dhap+auto+?

#252 Messaggio da cuttinisergio »

che gioia leggerti caro G.P. finalmente amico mio MAI MOLLARE come al solito :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Avatar utente
taty
veterano
veterano
Messaggi: 340
Iscritto il: 23 mar 2011, 15:48

Re: Maipaura-LNH-r-chop+dhap+auto+?

#253 Messaggio da taty »

Ciao GP! Su su le giovare Nn proprio splendide c sn per tutti, daltronde forse c servono x farci apprezzare a pieno le giornate splendide splendenti"! :) grazie infinite x il pensiero che hai avuto x me e max...sei un uomo straordinario! Su su forza che presto usciamo tutti da qst brutto incubo! Avanti tuttaaaaaa!!!! Un bacio e un abbraccio forte!

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Maipaura-LNH-r-chop+dhap+auto+?

#254 Messaggio da antonio 1 »

ciao G.P. è sempre bello leggerti forza :incrocio
è bello sapere che c è

antonio

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Maipaura-LNH-r-chop+dhap+auto+?

#255 Messaggio da cuttinisergio »

ciao G.P. che dici di scriverci qualcosa?
siamo qui in attesa di tue nuovisssime caro amico :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Maipaura-LNH-r-chop+dhap+auto+?

#256 Messaggio da Gegia »

Mi associo all'appello di Sergio, per cui attendo che tu venga a qui a scrivere qualsiasi cosa ti passi per la testa... :linguaccia:
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Avatar utente
Gabry66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1362
Iscritto il: 26 gen 2010, 18:29
Casetta: Gabriella -LNH b centrofollicolare+Autotrap- In Remissione
Località: Bologna

Re: Maipaura-LNH-r-chop+dhap+auto+?

#257 Messaggio da Gabry66 »

Passo a lasciarti un sorriso......
Voi mi avete fatto scoprire...di avere un cuore molto più grande di quello che credevo...visto che ci entrate tutti!!!!!!!

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11389
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Maipaura-LNH-r-chop+dhap+auto+?

#258 Messaggio da copenaghen »

passo ............
sei sempre nei miei pensieri........
un abbraccio multiplo anche alla tua famiglia da
copenaghen

loredana58

Re: Maipaura-LNH-r-chop+dhap+auto+?

#259 Messaggio da loredana58 »

Ciao GP
come va?
la terapia funziona?
e le decisioni sul trapianto?
noi siamo qui,e aspettiamo
un abbraccio
lory

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Maipaura-LNH-r-chop+dhap+auto+?

#260 Messaggio da fiorella »

Forza GP!

:incrocio

:insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
agata60
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 127
Iscritto il: 25 ott 2011, 15:21
Località: Roma

Re: Maipaura-LNH-r-chop+dhap+auto+?

#261 Messaggio da agata60 »

Carissimo .....non mollare...leggi la storia di mio figlio e capirai che da qualche parte della stanza buia c'e' sempre uno spiraglio di luce..Noi nonostante la diagnosi terribile abbiamo iniziato a cercare..."prognosi infausta" e "preparatevi al peggio" queste le parole ricorrenti, io e mio marito battevamo la testa al muro..Ma questo non porta a nessun risultato. Ci siamo rimboccati le maniche ....abbiamo cercato.....e adesso....siamo a meta' del percorso, la strada e' ancora in salita...ma abbiamo trovato lo spiraglio di luce e stiamo distruggendo l'infame..dopo solo due cicli TAC NEGATA!!!!! CONTINUA COSI' EROE, perche' per me voi siete tutti eroi e non e' solo una parola retorica ma e' la realta' voi avete concentrate nel vostro animo tutte quelle caratteristiche che competono e identificano una persona come eroe.. E agli eroi spettano onori e gloria...cominciamo ****appla ****appla :ola: Ci saranno momenti di sconforto ma chi non li ha...guarda la tua famiglia , affacciati alla finestra per rimirare l'universo....e lo sconforto si tramutera' in energia combattiva: parola d'ordine..distruggere definitivamente l'infame!!!! Ti invio un plalloncino non solo pienodi incroci ma anche di "preghiere" ***tizi47 Agata

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Maipaura-LNH-r-chop+dhap+auto+?

#262 Messaggio da cuttinisergio »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
EDDAI G.P. siamo qui in attesa di tue notizie.
ogni giorno passo a vedere se scrivi qualcosa e come procede il tutto. e si che abbiamo detto boia chi molla allora dai apri sto pc e scrivici :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
un abbraccio dal tuo amico SERGIO
MAI MOLLARE amico mio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Avatar utente
maipaura70
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 347
Iscritto il: 3 ago 2010, 12:05
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=98&t=2171
Località: Vicenza

Re: Maipaura-LNH-r-chop+dhap+auto+?

#263 Messaggio da maipaura70 »

Ehilàaa amigos!

Lo sapevo che dovevo collegarmi prima, che poi Sergio&friends stanno in pensiero!

Beh, grosse novità non ci sono. Io sto al 95%, mi sono sciroppato stamattina il quarto ciclo di rituximab+bendamustina, o almeno credo. Il dubbio ce l'ho perchè leggo in giro per il forum che qualche disturbo la benda lo da, ma io non ho mai avuto una mazza. Che dire, sarà la mia costituzione, sarà l'alimentazione naturale/sana (ma non sono un bio-talebano), sta di fatto che come dicevo non ho alcun problema, non ho mai smesso di lavorare, di fare belle passeggiate, forse porto un po' meno pazienza con gli incivili dei miei figli, ma a volte si impegnano proprio a sfidarmi!

Non ho problemi di circolazione, non ho caviglie gonfie, pruriti, dolori addominali, problemi intestinali, non ho nemmeno un cvc che mi ricordi l'infame ogni tanto. I valori sono nella norma, "ottima funzionalità epatica e renale", i medici sono soddisfatti della situazione "considerando tutta la terapia che ha fatto in questo anno e mezzo" (riassumendo a beneficio delle nuove leve: da agosto 2010: 6 cicli r-chop+3 cicli r-dhap+1 autotrapianto+4 r-benda).

Proprio perchè sono in forma, e considerando che l'ultima pet è negativa, non vogliono perdere tempo e in aprile farò l'aploidentico da mia sorella. Come andrà? Boh, sono velatamente ottimista, comunque io la mia vita l'ho vissuta intensamente e non ho sogni nel cassetto, quindi che vada come deve andare. Se ci fosse ancora il bisogno di ricordarlo, non è importante quanto una vita è lunga, ma quanto è larga. (però, a dire il vero, 25, 20, 14 anni o meno addirittura come sempre più spesso si legge nel forum sono proprio pochi, maledetto infame!)

ll 15/03 andrò comunque da Bacigalupo (Genova), anche per avere più dati in mano (che poi vi girerò).

Bene, questo è il bollettino medico. Ora il bollettino spirituale: ..... :linguaccia:

Ciao a tutti,
non state MAI in pensiero per me perchè io sono GP e sono felice.

GP
avanti sempre

Avatar utente
lidia
veterano
veterano
Messaggi: 507
Iscritto il: 8 mar 2011, 17:47

Re: Maipaura-LNH-r-chop+dhap+auto+?

#264 Messaggio da lidia »

Ahi ahi ahi! Ti perdo di vista un po'... e trovo "tutto un pasticcio" (come dice il mio piattola-secondogenito). Pensavo di trovarti ne "in remissione", mi son girata mare e monti, su e giù, ad un certo punto ho pensato che avevi cambiato il tuo famoso nickname, ed invece, poft, dove ti trovo!!!!!! Bhe, devo dire pero' che ti trovo bene! Il tuo humour e' sempre "spassevole" e la canzoncina di Vasco mi sa che me la pubblico su FB domani, in occasione della festa della donna, che io nn amo particolarmente, e, se nn ti dispiace, me la "spaccerò" come un idea mia! :wink: non ti dispiace vero? Ma se ci tieni ti taggo! :mrgreen: ok! Bando alle ciancie, vedo che urgono incroci :incrocio :incrocio :incrocio vedrai, stavolta e' quella buona!!!!!! Forza GP!!!! Ole'!!!!!!

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11389
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Maipaura-LNH-r-chop+dhap+auto+?

#265 Messaggio da copenaghen »

GP !!!!!!!
finalmente tue nuove !

non disperavo.
dicono :nessuna notizia , buone notizie ........

Mi fa piacere che tutto prosegua bene.....
io da qui lo sai che non ti mollo !
un abbraccio multiplo ,
se sentimo,
Tiziana da
copenaghen

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Maipaura-LNH-r-chop+dhap+auto+?

#266 Messaggio da cuttinisergio »

:campione: :campione: :campione:
evvai caro G.P. ora sono io a chiderti scusa per non essere passato da parecchi giorni nella tua casetta, e cosa leggo? novita tante e allora sempre avanti contro l infame hai di tutti noi un grande sostegno anche se scrivi;non state MAI in pensiero per me. bello mi piace questo tuo motto
allora lo uniamo al mio al MAI MOLLARE e assieme affrontiamo tutto quello che ci cadrà in testa. tanto quella la abbiamo dura eccome. ciao carissimo G.P. un abbraccio sincero dal tuo amico SERGIO
BOIA CHI MOLLA :clap :clap :clap :clap :clap :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:

Avatar utente
agata60
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 127
Iscritto il: 25 ott 2011, 15:21
Località: Roma

Re: Maipaura-LNH-r-chop+dhap+auto+?

#267 Messaggio da agata60 »

:incro: :incro: :incro: :incro: ciao sono felice di sentirti in forma. Tanti incroci per te e teniamoci in contatto anche mio figlio si stà preparando per l'allo per fine aprile. . Un abbraccio e vedrai distruggeremo definitivamente l'infame. Agata

Avatar utente
maipaura70
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 347
Iscritto il: 3 ago 2010, 12:05
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=98&t=2171
Località: Vicenza

Re: Maipaura-LNH-r-chop+dhap+auto+?

#268 Messaggio da maipaura70 »

Ciao,
oggi pappardella.

In questi giorni, complici il momento pre-aplo e alcune accese discussioni nel forum, ho riflettuto spesso sulla nostra malattia, in particolare sul tipo di cura e sul modo di viverla.
Siccome questa malattia non è una varicella, è naturale che siamo tutti molto coinvolti emotivamente, fisicamente, economicamente... ed è normale a volte scontrarsi anche violentemente con gli altri, in particolare con chi fa scelte diverse dalle nostre. Vorrei portare la mia esperienza a chi interessa, ma siccome io per primo non leggerei mai un post così lungo vi metto un indice così potete saltare delle parti, eventualmente andare direttamente al punto 6:
1- il mio percorso
2- la scelta: fare o non fare l’aplo?
3- BigPharma vs resto del mondo
4- malati e parenti, modi diversi di vivere la malattia
5- MDB vs BigPharma, Milano vs Ancona, Pinco vs Pallino
6- Ciao

1- Il mio percorso nella scelta della cura è stato lungo. L’esordio della malattia è stato probabilmente attorno al 2007, quindi per almeno tre anni ho cercato una via “naturale” per la cura. Non mi addentro sullo specifico, ma vi assicuro che la mia conoscenza della materia è vasta. Il risultato finale è stato duplice: da un lato sono sicuro che mi ha fortificato il fisico e tenuto basso il grado di aggressività, tanto che ho sopportato benissimo tutte le terapie fatte finora, dall’altro però mi ha portato dopo tre anni a un IV stadio con midollo infiltrato. Quindi mi fa un po’ sorridere quando leggo gli scannamenti tra i tradizionali BigPharma e gli alternativi MDB: io ero molto più in là.
Anch’io ho potuto affermare che da 3 anni curavo il mio male con metodi naturali e stavo benissimo, continuavo a lavorare, fisicamente ero al 100%. Ma quanto avrebbe potuto durare?
Allo stesso modo adesso, dopo tutte le terapie che ho fatto, posso dire che sto benissimo, continuo a lavorare, non ho mai avuto alcun problema. E anche in questo caso, quanto potrà durare? Nessuno potrà mai rispondere a queste domande.

2- In ogni caso una scelta bisogna farla perchè, come dicevo, non parliamo di varicella. Le informazioni che si hanno sono molte: conoscenze dirette, studi, forum... Da una parte ci sono i dati, dall’altra le persone e le loro storie.
Il dilemma sostanzialmente è stato: per scegliere che terapia fare, se fare o no l’aploidentico, mi baso su casi singoli o su statistiche?. Tendenzialmente sono portato a tenere in forte considerazione anche i casi singoli. Ma questa volta ho agito diversamente. Considerando tutto, compresi i possibili effetti collaterali futuri, ho fatto la scelta che mi dà più probabilità di guarigione perchè a me non interessa tirare avanti, ho già avuto molto dalla vita, o guarisco oppure saluti a tutti, due o tre anni in più non mi fanno differenza. E a me la probabilità la dà la statistica. Io ho fatto un po’ di statistica alle superiori e so che più è alto il campione, più il dato è affidabile. 50% su un campione di 15 persone è meno affidabile di 20% su 2.500. Per questo ho chiesto informazioni a due tra i centri in italia con maggiore esperienza (INT-Mi dove sono in cura e il S.Martino-Ge) http://www.corriere.it/salute/sportello ... leto.shtml
Non ho avuto dubbi nello scegliere di fare l’aploidentico appena possibile.

3- So che sono entrambi centri BigPharma, se volete chiamarli così. Non dovete preoccuparvi di spiegarmi gli interessi che ci sono sotto, sfondereste una porta aperta. Io ho fatto i primi boicottaggi alle multinazionali a 15 anni contro la Coca-Cola, dai 19 anni sono stato impegnato contro le multinazionali farmaceutiche strettamente collegate con le multinazionali agroalimentari a loro volta strettamente collegate con l’industria bellica. Da decenni coltiviamo l’orto, ci facciamo il pane, 12 anni fa abbiamo aperto una falegnameria ecologica dove facciamo camerette in legno e successivamente un negozio dove vendiamo tutti articoli ecologici per bambini (pannolini lavabili, abbigliamento in cotone bio, giochi in legno...). Non abbiamo vaccinato i nostri bambini... insomma, non dovete convincermi che sono veleni quelli che sto assumendo e che ci sono anche interessi sotto, lo so.
Ripeto e riassumo: non ho la varicella, non me la prendo con nessuno, facendo l’aploidentico ho più probabilità di guarire, sperando che il mio corpo regga.

4- Altro tema su cui ho riflettuto molto è stato il modo diverso di vivere la malattia da parte del malato e da parte dei familiari/amici.
Anche su questo forum emerge come sia molto diverso il modo di rapportarsi alla malattia. Da un lato ci siamo noi malati che essendo in prima linea siamo spesso decisi, ottimisti, cerchiamo di vivere normalmente la nostra vita e, almeno a me, meno penso alla malattia e meglio sto.
Dall’altra ci sono i parenti e amici, preoccupati del nostro stato di salute ma contemporaneamente impotenti. Ed è brutto non poter far nulla. Spesso si documentano all’infinito, si confidano con altri entrando anche nei particolari, continuano a chiederti “come va? come stai?”, a tu che stai facendo di tutto per vivere una vita normale e non pensarci. E cosa vuoi che ti risponda? “bene, come ieri” ... Però capisco la loro sofferenza e il loro disagio, per cui porto pazienza. Forse anche noi malati a volte non riusciamo a trasmettere serenità ai nostri famigliari e li assecondiamo troppo. A me è successo inizialmente con i miei genitori, poi mi sono accorto che più sapevano più si preoccupavano anche per niente, quindi ad un certo punto mi sono limitato proprio alla risposta di rito “bene, come ieri” e vedo che loro sono più tranquilli.

5- A volte vedo in questo forum persone che si scannano per mettere i puntini sulle i, pro o contro una terapia, un ospedale; se da un lato un po’ dispiace, dall’altro non mi sento coinvolto perchè a me è chiaro che ognuno porta la sua esperienza, che non è la verità. In questo forum cerchiamo e portiamo esperienze. Io non parlo bene dell’Istituto Tumori di Milano, io parlo bene della mia esperienza lì, finora.
Poi se c’è una verità più vera delle altre, col tempo emergerà. Come per le vernici sui mobili: come posso io convincervi che le vernici ad acqua sono pur sempre vernici acriliche e per niente ecologiche? In queste vernici l’acqua è solo la parte solvente, in più contengono anche i biocidi per la conservazione dell’acqua, quindi sono tutt’altro che salutari. Oppure come posso io spiegarvi che il “pannello ecologico” di ecologico ha solo il nome? Ma posso io mettermi contro Ikea che fa tanto eco-figo?
No, io dico la mia e costruisco i miei mobili, poi aspetto e spero.

6- Ciao

GP
avanti sempre

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Maipaura-LNH-r-chop+dhap+auto+?

#269 Messaggio da cuttinisergio »

caro G.P. ho letto tutto il tuo scritto molto eloquente, molto interessante,ma io sinceramente non sono d accordo a scrivere le ns esperienze ospedaliere. ultimamente su qquesto forum ho letto troppe cose non piacevoli, no quell osp. no quell altro eccc, ecc.
ognuno ha le sue ideee e è giusto rispettarle. quindi cerchiamo di non scrivere cose personali specie informazioni su quel doc o su quell altro.
conituiamo a raccontarci le ns disagrazie senza mettere in ballo medici e opedali- tutti indistintamente cercano di fare il loro dovere e le migliori cure che loro si freffigono.
un abbraccio caro G.P. e MAI MOLLARE caro amico mio. :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:

Barney
veterano
veterano
Messaggi: 336
Iscritto il: 20 apr 2011, 3:13

Re: Maipaura-LNH-r-chop+dhap+auto+?

#270 Messaggio da Barney »

Ciao GP,

condivido in parte il tuo intervento. Non si tratta di fare guerre fra ospedali, ma capire, attraverso il metodo statistico, quale terapia offre maggiori possibilità di successo. E purtroppo non sempre i dati presentano scelte univoche: motivo per il quale non tutti gli ospedali sono allineati. La ricerca scientifica è ricerca appunto proprio per questo.

In materia oncologica, purtroppo o per fortuna, poco è lasciato alla libera scelta del clinico (se non in casi particolari), ma spesso si procede per protocolli (poi il singolo ospedale sceglie l'uno o l'altro protocollo spesso in base alle indicazioni del primario, se appartenga all'un gruppo di ricerca o all'altro).

Come dimostri tu, le esperienze individuali sono troppo "individuali". Nel singolo caso intervengono troppi fattori per poterne fare statistica.

Grazie per il tuo intervento e in bocca al lupo per tutto.

Avatar utente
papadipeppe
veterano
veterano
Messaggi: 573
Iscritto il: 1 feb 2009, 10:03

Re: Maipaura-LNH-r-chop+dhap+auto+?

#271 Messaggio da papadipeppe »

****appla
Ciao... cortesissimo GP !!!
Apprezzo la tua analisi sullo... stato dell'arte.
Spero tanto di rivederci a Milano per gustarci un altro caffè insieme.
Noi abbiamo la prossima visita all' INT il 19 aprile...
Un abbraccio.
****appla

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11389
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Maipaura-LNH-r-chop+dhap+auto+?

#272 Messaggio da copenaghen »

Ciao GP,

sono d'accordo e no con te........

Io abito qui a Copenaghen e nel 2003 mi proposero un protocollo. Avrei io dovuto dire si o no.
Puoi capire la mia reazione. In terra straniera con una lingua tutta sua. Mai sentito il nome linfoma.

Se avessi avuto un forum come questo, avrei perlomeno avuto la possibilità di rapportarmi, con un paese i cui campioni sono 1 a 50, in confronto alla Danimarca. ! Non è poco.

Io stessa scrivo spesso a chi arriva qui per la prima volta:
Non siamo medici, ma abbiamo provato sulla nostra pelle che cosa sia aver un infame.
Ci consoliamo e ci facciamo compagnia, con la testa e con la pancia, con i pensieri luminosi, gli incroci e le mie borse magiche.
Per gli ospedali e per le terapie, ognuno ne trae informazioni, come e dove vuole......

Questo forum per me è una famiglia, con cui condivido ansie, vittorie e sconfitte.
Mi ha fatto aprire una parte di me, che mi era sconosciuta e ne sono grata.

Da te vengo, perché ti stimo e mi infondi sempre e comunque buona energia..........
ti mando una manciata di caramelle al sorriso.
Grazie per le tue parole sagge,
un abbraccio da
copenaghen

Avatar utente
urbana
veterano
veterano
Messaggi: 687
Iscritto il: 10 dic 2009, 16:52
Località: Milano

Re: Maipaura-LNH-r-chop+dhap+auto+?

#273 Messaggio da urbana »

GP sei un grande uomo e sono felice di avere la possibilità di leggere di te. Mi fa un enorme piacere sapere che le cure non ti fanno stare troppo male e soprattutto che la tua Pet è negativa. Scusami se non sono riuscita a darti forza quando eri giù ma mi ci è voluto tanto tempo per avere ancora l'energia per aiutare anche qualcun altro, a parte me stessa, ad essere sereno. Ti sono sempre vicina. Ti abbraccio forte e ti mando miliardi di incroci.
Erika

Avatar utente
taty
veterano
veterano
Messaggi: 340
Iscritto il: 23 mar 2011, 15:48

Re: Maipaura-LNH-r-chop+dhap+auto+?

#274 Messaggio da taty »

Passo solo per Un abbraccio circolare a te e la tua famiglia.. Bacioni grandi gp, sei un grande!

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Maipaura-LNH-r-chop+dhap+auto+?

#275 Messaggio da cuttinisergio »

ciao g.p.
solo un grande grosso augurio di una serena PASQUA caro amico mio :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 giu 2009, 18:16
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1455

Re: Maipaura-LNH-r-chop+dhap+auto+?

#276 Messaggio da dina »

eilà come sempre la tua simpatia batte tutto! come vanno le cose ?
un grosso in bocca al lupo per tutto!

Avatar utente
maipaura70
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 347
Iscritto il: 3 ago 2010, 12:05
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=98&t=2171
Località: Vicenza

Re: Maipaura-LNH-r-chop+dhap+auto+?

#277 Messaggio da maipaura70 »

E adesso che sono arrivato
Fin qui grazie ai miei sogni
Che cosa me ne faccio
Della REALTÀ

Adesso che non ho
Più le mie illusioni
Che cosa me ne frega
Della VERITÀ

Adesso che ho capito
Come va il mondo
Che cosa me ne faccio Della SINCERITÀ
.....

E ADESSO CHE TOCCA A ME
E ADESSO CHE TOCCA A ME
E ADESSO CHE TOCCA A ME
E ADESSO CHE TOCCA A ME

Dopodomani ricovero...
e adesso, che tocca a me, SPACCO TUTTO!!!
Se volete un aiuto per immaginare come mi sento in questo momento guardate qua: http://www.youtube.com/watch?v=16lMyqsCU2Y

Splendido il testo dell'haka, sopratutto per noi piccolipassisti:
Ka mate! Ka mate! Ka Ora! Ka Ora!
Ka mate! Ka mate! Ka Ora! Ka Ora!
Tenei te tangata puhuru huru
Nana nei i tiki mai
Whakawhiti te ra
A upa...ne! A upa...ne!
A upane kaupane whiti te ra!
Hi!!!
Traduzione:
Io muoio! Io muoio! Io vivo! Io vivo!
Io muoio! Io muoio! Io vivo! Io vivo!
Questo è l'uomo peloso
Che ha persuaso il Sole
E l'ha convinto a splendere di nuovo
Un passo in su! Un altro passo in su!
Un passo in su, un altro... il Sole splende!!!
Hi!!!

Giovedì, prima di entrare in istituto, bloccherò il traffico e farò l'haka.

Hi!!!!!!
gp
avanti sempre

loredana58

Re: Maipaura-LNH-r-chop+dhap+auto+?

#278 Messaggio da loredana58 »

FOOOORRRZZZZZAAAAAAAAAAAAAAA GP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lory :campione:

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Maipaura-LNH-r-chop+dhap+auto+?

#279 Messaggio da cuttinisergio »

E ADESSO TOCCA A TE
E ADESSO TOCCA A TE
E ADESSO TOCCA A TE
CARISSIMO G.P. SI ADESSO TOCCA A TE.
MA TI SAREMO TUTTI VICINI TUTTI CON TE CARO STUPENDO AMICO
RICORDA IL MOTTO
MAI MOLLARE E COME SCRIVI TE ....AVANTI SEMPRE.
UN SINCERO IN BOCCA AL LUPO DAL TUO AMICO SERGIO : : :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:

Avatar utente
saradd
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 19 apr 2012, 18:39
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=3140
Località: Marcon (VE)

Re: Maipaura-LNH-r-chop+dhap+auto+?

#280 Messaggio da saradd »

Dicci a che ora fai l'haka, che lo facciamo anche noi!

Sara
... and the sun will set for you...

Avatar utente
papadipeppe
veterano
veterano
Messaggi: 573
Iscritto il: 1 feb 2009, 10:03

Re: Maipaura-LNH-r-chop+dhap+auto+?

#281 Messaggio da papadipeppe »

:rido:


Che peccato che non saremo all'I.N.T. giovedì mattina!
Ci siamo stati proprio giovedì scorso, altrimenti alla tua "haka"
avremmo aggiunto una nostra vulcanica tarantella tutta vesuviana.

****appla ****appla ****appla

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

bambocci bambocci bambocci bambocci

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11389
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Maipaura-LNH-r-chop+dhap+auto+?

#282 Messaggio da copenaghen »

Allora Gp,
io arrivo solo adesso ma, una borsa delle mie, te la mando lo stesso.

Di forza ne hai a iosa,
ma io ti mando anche quella dei vichinghi , miei amici.

Sarai con noi e non ti perderemo di vista.

Che sia una viaggio con il tuo motto :
Spacco tutto !!
Sì , davvero:
infame non l'avrai vinta !

a prestissimo, se sentimo,
Tiziana da
copenaghen

Avatar utente
taty
veterano
veterano
Messaggi: 340
Iscritto il: 23 mar 2011, 15:48

Re: Maipaura-LNH-r-chop+dhap+auto+?

#283 Messaggio da taty »

Siamo tutti con teeeee!!! Spacca tuttoooooo grande campione! Sei il mio esempio da seguire! Un abbraccio forte x te e la tua famiglia

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11389
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Maipaura-LNH-r-chop+dhap+auto+?

#284 Messaggio da copenaghen »

e allora come sta andando nella nuova suite?

fatte sentire che so qua in ansia par ti.....

un strucon
Tiziana da
copenaghen

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Maipaura-LNH-r-chop+dhap+auto+?

#285 Messaggio da fiorella »

GP... :-D

VAI

SPACCA TUTTO!

:incrocio :incrocio :incrocio

:insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
maipaura70
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 347
Iscritto il: 3 ago 2010, 12:05
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=98&t=2171
Località: Vicenza

Re: Maipaura-LNH-r-chop+dhap+auto+?

#286 Messaggio da maipaura70 »

Ciao,
parlo sottovoce che non vorrei rompere l'incantesimo. Ho finito le chemio più pesanti e non ho avuto manco un conato, quindi direi per ora tutto bene.

Giovedì trapianto, poi succeda quel che deve succedere.

A upane kaupane whiti te ra!
Hi!!!

Maipaura Hi!!!
avanti sempre

Avatar utente
taty
veterano
veterano
Messaggi: 340
Iscritto il: 23 mar 2011, 15:48

Re: Maipaura-LNH-r-chop+dhap+auto+?

#287 Messaggio da taty »

sei un grandeeeeeeeeeeeeeeeeee :rido: un abbraccio forte forte kissing :superinc: :superinc:

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Maipaura-LNH-r-chop+dhap+auto+?

#288 Messaggio da Gegia »

ciao GP, sei una forza :!: :!: :!: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Maipaura-LNH-r-chop+dhap+auto+?

#289 Messaggio da Vale77 »

Sei una forza GP ****appla
infiniti incroci per te :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ....

un abbraccio forte
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
papadipeppe
veterano
veterano
Messaggi: 573
Iscritto il: 1 feb 2009, 10:03

Re: Maipaura-LNH-r-chop+dhap+auto+?

#290 Messaggio da papadipeppe »

:rido:

Vedo che ti sei ambientato bene nella suite dell'INT.
A proposito, la stanza imperiale che ti ospita ha la veduta che da sul lato dove si intravedono le guglie del Politecnico di Milano o quello che da sul lato della aule universitarie?
Un'altra cosa poi, caro GP.
Quando il 21 maggio saremo di nuovo a Milano:
slogiaaaa !!!


:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
Ultima modifica di papadipeppe il 30 apr 2012, 21:27, modificato 1 volta in totale.

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11389
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Maipaura-LNH-r-chop+dhap+auto+?

#291 Messaggio da copenaghen »

Son qua anche stasera..................
grazie del tuo prezioso messaggio.

capisco che nella suite ti ci gongoli,
bene, ora pensa a romperlo per sempre, ´Sto infame!

buona notte da
copenaghen

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11389
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Maipaura-LNH-r-chop+dhap+auto+?

#292 Messaggio da copenaghen »

Ciao GP,
e allora che cosa mi racconti ?
qui siamo curiosi di sapere tue nuove......

che sia una giornata a passi in avanti,
un abbraccio stretto stretto da
copenaghen

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Maipaura-LNH-r-chop+dhap+auto+?

#293 Messaggio da cuttinisergio »

CIAO G.P.
come vedi siamo tutti in attesa di ultime news dai caro amico datti una mossa
con affetto il tuo amico SERGIO :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Avatar utente
urbana
veterano
veterano
Messaggi: 687
Iscritto il: 10 dic 2009, 16:52
Località: Milano

Re: Maipaura-LNH-r-chop+dhap+auto+?

#294 Messaggio da urbana »

Ti mando vagonate di incroci, forza e abbracci.
Sei grande G.P!
Erika

Avatar utente
agata60
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 127
Iscritto il: 25 ott 2011, 15:21
Località: Roma

Re: Maipaura-LNH-r-chop+dhap+auto+?

#295 Messaggio da agata60 »

:incro: girande eroe una miriade di incroci e una preghiera. Agata

Avatar utente
maipaura70
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 347
Iscritto il: 3 ago 2010, 12:05
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=98&t=2171
Località: Vicenza

Re: Maipaura-LNH-r-chop+dhap+auto+?

#296 Messaggio da maipaura70 »

qui milano, 18.17 ore locali.
La Madunina ha retto il colpo, è ancora lì in cima al duomo. Nonostante tutto, è ancora lì. Perchè nella tempesta io mi ancoro più sul turpiloquio che non sulla preghiera, vorrà dire che mi ha perdonato. Lo dico naturalmente in tono scherzoso (+o-), apprezzo molto le vostre intercessioni, così come quelle dei miei cari, è che devo scavare ancora tanto per incontrare la fede che so essere dentro di me. Per il momento il mio problema è terreno, ha cause terrene e terrenamente lo risolverò.

Detto questo, sono stati giorni un po' difficili ma tra ieri e stanotte ho ricevuto 2000ml di vita da mia sorella Silvia. E' stato emozionante. Mi ha salutato oggi che ancora non aveva smesso di piangere dalla commozione per quanto avevamo fatto e io ora vi sto scrivendo..... ecco, con gli occhi gonfi. Cosa vuoi, facciamo l'haka ma siamo dei teneroni.
Vi aggiorno più tardi
ciao
gp
avanti sempre

loredana58

Re: Maipaura-LNH-r-chop+dhap+auto+?

#297 Messaggio da loredana58 »

ciao GP
guarda che i più grandi "duri" hanno il cuore tenero, almeno nelle grandi occasioni
e se non è una grande occasioen questa, allora...
per cui, neinte da dire
solo "avanti così" ****appla
e un abbraccio circolare a tutta la famiglia
lory

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Maipaura-LNH-r-chop+dhap+auto+?

#298 Messaggio da cuttinisergio »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio bene G.P. piu che bene certo 2000 ml da tua sorella è come rinascere di nuovo, che bello, ora pensa solo a superare il tutto assieme alla tua amata sorella e hai tuoi cari che ti circondano con affetto e amore immenso
MAI MOLLARE che ora sei a buon punto caro amico mio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
maipaura70
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 347
Iscritto il: 3 ago 2010, 12:05
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=98&t=2171
Località: Vicenza

Re: Maipaura-LNH-r-chop+dhap+auto+?

#299 Messaggio da maipaura70 »

Eccomi,
allora, tutto procede bene. Oggi dovrebbe essere il giorno +2. Nei gg +3 e +5 sono previste due chemio per inibire i linfociti T presenti nel midollo di mia sorella e prevenire quindi la GVHD (più o meno dovrebbe essere così). Poi in teoria dovrei aver chiuso con le chemio e non mi resterà che aspettare che il mio nuovo midollo inizi a produrre.
Non è facile stare lontani da casa, dai figli per così tanto tempo. In particolare da Giulia, la piccolina (7 anni). Ma siamo circondati da persone che ci amano e ci sostengono, anche nelle piccole cose di ogni giorno, quindi siamo sereni.
Vi ringrazio per la vostra vicinanza, vi sento vicini. Un ringraziamento in particolare a agata:forza lale!

Alla prossima,
Gp
avanti sempre

Avatar utente
papadipeppe
veterano
veterano
Messaggi: 573
Iscritto il: 1 feb 2009, 10:03

Re: Maipaura-LNH-r-chop+dhap+auto+?

#300 Messaggio da papadipeppe »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Carissimo GP,
eccoci con i nostri incroci.
E quando ci chiamerai rispenderemo sempre all'appello.
Avanti così !!!

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Rispondi

Torna a “LNH - In Remissione dopo Allotrapianto”