Stefano- LDH Sclerosi Nodulare- In Remissione

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Katy
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1036
Iscritto il: 13 giu 2010, 22:38
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=94&t=2048
Località: Palermo

Re: Stefano- LDH Sclerosi Nodulare- In Remissione

#201 Messaggio da Katy »

Ciao Stefano...che bello rileggerti e farlo da qui poi...dal residence delle remissioni...è tutta un'altra musica!!!!! :rido: :rido:

Quello del tagliando è un sacrificio che ci tocca fare...è il prezzo della vittoria: il nemico è stato sconfitto ma stare sempre all'erta è l'unico modo per non farsi più colpire alle spalle semmai dovesse solo provarci a riavvicinarsi!

Ogni controllo porta ansia, è normale ma una volta fatto, caro Stefano, ahhhh che carica e che felicità nello scoprire che tutto è andato bene!!!!!!!!! ( e presto verrai a darmi ragione .... :wink: )

Il 25 ottobre è ancora lontano e fai bene a non pensarci più di tanto...Ora goditi la tua vita che ti auguro di cuore essere la più serena possibile: ci basta poco infondo per essere felici no???

Io incomincio ad incrociare da adesso per te affinchè il tuo cammino di vita sia ora per strade pianeggianti...

Ti auguro ogni bene, Stefano e, come ti avevo già detto nel precedente messagio, Grazie per avere condiviso anche con me i tuoi sentimenti più forti dai quali, assieme a quelli di tutti gli altri qui, ne ho tratto un prezioso insegnamento.
Abbraccio
Katy
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Stefano- LDH Sclerosi Nodulare- In Remissione

#202 Messaggio da fiorella »

Vivi l'oggi Stefano

e solo il giorno della pet pensa al domani :wink:

:insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Stefano- LDH Sclerosi Nodulare- In Remissione

#203 Messaggio da Erminio »

E allora com'è andata? Non vorrai tenerci sulle spine? :wink: :wink: :wink:

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Stefano- LDH Sclerosi Nodulare- In Remissione

#204 Messaggio da Erminio »

visto che è passato un mese dalla PET e il mio Amico Stefano non si decide :wink: lo scrivo anche da queste parti PET NEGATIVISSIMA ****appla ****appla ****appla
che dire.....posso dire c'ero anch'io :rido: :campione: :campione: :campione:

Stefanoc2612
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 95
Iscritto il: 19 lug 2010, 21:41

Re: Stefano- LDH Sclerosi Nodulare- In Remissione

#205 Messaggio da Stefanoc2612 »

Beneeeeeeeeeeeee....ci ha pensatooooo, il mio Amicoooooo fraterno Erminio ad informarvi quindi fà lo stesso....tagliando dopo 3 mesi superato con successo...PET NEGATIVA e appuntamento tra un anno....azzz....ottobre 2012...controlli tra 4/6 mesi con analisi complete, RX torace e ECO collo...bhè, bene no? Tagliando allungato penso sia una cosa buona...Un abbraccio a tutti, e spero che la mia storia possa essere importante per tutti gli altri che in questi giorni stanno lottando con la malattia...forza ragazzi che se ne può uscire!...e poi ci siamo noi, che in un modo o in un altro possiamo darvi una mano, che in questo caso può essere anche solo una parola, ma che vi assicuro che è importantissima, come lo è stato e lo è sempre per me!...Un abbraccio grande! Forza a tutti e buona vita!

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Stefano- LDH Sclerosi Nodulare- In Remissione

#206 Messaggio da antonio 1 »

che bello Stefano risentirti,ma ancora piu' bello è sentire PET NEGATIVISSIMAAAAAAAAAAA grande Stefano un abbraccio bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
è bello sapere che c è

antonio

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Stefano- LDH Sclerosi Nodulare- In Remissione

#207 Messaggio da antonio 1 »

ciao carissimo Stefano,le tue parole sono arrivate diritte al cuore GRAZIE,sicuramente saranno le feste piu' belle da quando sono nato,Stefano ti auguro veramente dal profondo del cuore un BUON NATALE e che sia un 2012 pieno di felicita',un abbraccio forte
è bello sapere che c è

antonio

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Stefano- LDH Sclerosi Nodulare- In Remissione

#208 Messaggio da Erminio »

Amico miooooo, sarà un Natale speciale :wink: **tizi39 anche per questo *tizi37 .
Un abbraccio grande :rido:

mari gio
veterano
veterano
Messaggi: 305
Iscritto il: 23 mag 2011, 17:18

Re: Stefano- LDH Sclerosi Nodulare- In Remissione

#209 Messaggio da mari gio »

Ti auguro uno splendido anno... puncc :rido: :rido: :rido: :rido: puncc
grazie per essere passato!!
grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ****appla ****appla

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Stefano- LDH Sclerosi Nodulare- In Remissione

#210 Messaggio da antonio 1 »

Grazie Stefano,per essere passato da me ti penso sempre,un abbraccio forte
è bello sapere che c è

antonio

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”