Mary24- LDH + Recidiva - In Terapia

Qui troverete chi sospetta di avere una malattia ematologica ma che ancora non ha una diagnosi certa...ed è in attesa di sapere se è un falso allarme o altro

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 giu 2009, 18:16
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1455

Re: Mary- LDH in remisisone..linfonodi ingrossati- In diagno

#51 Messaggio da dina »

tesoro ti capisco, anche io ho avuto una recidiva ravvicinata e ho avuto tanta paura, poi me la sono cavata con la radioterapia.
ti abbraccio forte e se hai bisogno di sfogarti scrivimi pure

mary24
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 20
Iscritto il: 26 giu 2010, 12:22
Località: padova

Re: Mary- LDH in remisisone..linfonodi ingrossati- In diagno

#52 Messaggio da mary24 »

buongiorno ragazzi ,anche se vi leggo tutti i giorni vi scrivo solo oggi per nn rompervi le scatole!!!!allora lunedi mi ricoverano per fare la biopsia al linfonodo intanto ho un dolore al petto e al collo ke e lancinante tanto da impedirmi di alzare il braccio destro completamente!!!non vedo l ora di iniziare le terapie almeno mandano via il dolore !!!!intanto vi saluto un :insieme: a tutti!!!

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 giu 2009, 18:16
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1455

Re: Mary- LDH in remisisone..linfonodi ingrossati- In diagno

#53 Messaggio da dina »

ciao mary, io sono contenta di leggere tue notizie... rompere le scatole..ma sei matta?? anzi aggiornaci piu' spesso, potremo tenerci compagnia e tenerti anche su di morale se c'e' qualche momento no dovuto al dolore okk
un abbraccione!!!
buonanotte

Avatar utente
ARIES
veterano
veterano
Messaggi: 636
Iscritto il: 18 dic 2009, 19:46
Località: Napoli

Re: Mary- LDH in remisisone..linfonodi ingrossati- In diagno

#54 Messaggio da ARIES »

ciao Mary,

come stai?

:incrocio :incrocio :incrocio

Aries
SEIZE THE DAY

mary24
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 20
Iscritto il: 26 giu 2010, 12:22
Località: padova

Re: Mary- LDH in remisisone..linfonodi ingrossati- In diagno

#55 Messaggio da mary24 »

ciao dina e aries io adesso sono in ospedale perche domani mi fanno la biopsia!!!ke OO il tempo nn passa mai per il resto sono positiva se ce da combattere combattiamo!!ciao un bacio

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 giu 2009, 18:16
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1455

Re: Mary- LDH in remisisone..linfonodi ingrossati- In diagno

#56 Messaggio da dina »

forza questo e' lo spirito giusto!! vedrai che qs incubo finirà!!!! ti abbraccio, a presto mi raccomando!

Fiorenza Gris
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 26 ago 2010, 21:48

Re: Mary- LDH in remisisone..linfonodi ingrossati- In diagno

#57 Messaggio da Fiorenza Gris »

Buona sera. Sono Fiorenza, sono stata operata di linfoma di Hodgkin 3 mesi fa e non ho fatto terapie se non naturali. Ho sentito che Dina sta facendo anche lei delle terapie non tradizionali e desidererei tanto sapere quali sono. Scusate se sono così breve, vi ho scoperto solo questa sera ma è tardi e sono un po' stanca, ma vi ho letto con tanta simpatia e sono vicina a tutti voi. Grazie per quanto state facendo, vi scriverò più a lungo in futuro. Grazie ancora e buonanotte. Fiorenza

mary24
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 20
Iscritto il: 26 giu 2010, 12:22
Località: padova

Re: Mary- LDH in remisisone..linfonodi ingrossati- In diagno

#58 Messaggio da mary24 »

buongiorno ragazzi e arrivato l esito della biopsia: linfoma di hodghing sclerosi nodulare primo stadio.oggi mi dicono ke terapie fare!!!be intanto vi saluto un bacio a tutti

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 giu 2009, 18:16
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1455

Re: Mary24- LDH + Recidiva - In Terapia

#59 Messaggio da dina »

ciao cara mary, ora rimboccati le maniche, sai contro cosa devi lottare, il fatto che sia un primo stadio e' una cosa molto positiva ! e tra pochi mesi riacquisterai la serenità che meriti
un abbraccio, facci sapere che terapie decidono

mary24
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 20
Iscritto il: 26 giu 2010, 12:22
Località: padova

Re: Mary24- LDH + Recidiva - In Terapia

#60 Messaggio da mary24 »

ciao dina ,ciao ragazzi allora sono stata dalla mia ematologa mi ha detto ke faro la iev due cicli poi pet e dopo autotrapianto!!!ke paura!!!!dovrei prima pero congelare gli ovociti !!!ora io vi kiedo c e qualcuno ke ha fatto queste terapie?poi so ke e una domanda stupida e che tutto e molto soggettivo:ma si sta tanto male e poi ma i capelli si perdono per forza?ho un po paura ma sono positiva (speriamo)!!!!un grazie in anticipo!un bacio a tutti !!!a proposito kome si fa a chattare nn vedo nessuna scritta chat!!!dina un bacio!!!

Avatar utente
ARIES
veterano
veterano
Messaggi: 636
Iscritto il: 18 dic 2009, 19:46
Località: Napoli

Re: Mary24- LDH + Recidiva - In Terapia

#61 Messaggio da ARIES »

ciao Mary,

purtroppo non ti posso essere d'aiuto essendo in Remissione. Ma so che con la variante sclerosi si risolverà tutto molto presto dato anche dal fatto che è un primo stadio. So che che la prassi da seguire dopo una recidiva sopratutto dopo breve tempo è quella del trapianto vedrai che molti del forum presto risponderanno alle tue domande.

Sempre tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio e vedrai che questa volta lo sconfiggerai definitivamente quest'infame.

Un abbraccio

Aries
SEIZE THE DAY

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: Mary24- LDH + Recidiva - In Terapia

#62 Messaggio da nonna maya »

ciao mary............... come procedono le cose??????? tienici informati!!!!! kissing

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 giu 2009, 18:16
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1455

Re: Mary24- LDH + Recidiva - In Terapia

#63 Messaggio da dina »

mary cara scusa se leggo solo ora l'aggiornamento. non conosco la iev ma ho fatto l'autotrapianto e credimi, come l'ho passato io, in 18 gg ero a casa,lo farai anche tu se sarà necessario. anche io ne avevo una paura blu sai, ma vedrai non e' nulla di non sopportabile. i capelli si purtroppo cadono pero' ricresceranno ancora piu' belli credimi, so che la cosa magari non ti consola ma il tuo obiettivo ora e' un altro e poi in men che non si dica riavrai di nuovo una bella chioma te lo garantisco!!!
per il congelamento degli ovociti fallo, fallo e fallo. l'autotrapianto purtroppo puo' portare a sterilità anche se ti danno il contraccettivo quindi con il cuore di dico di non perdere questa opportunità!!
un abbraccio e spero di leggerti prestissimo

Rispondi

Torna a “Piccolipassisti in Diagnosi”