Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remissione

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#351 Messaggio da cuttinisergio »

CIAO CARISSIMA GIULIA
che bella notizia dopo tante brutte,cara amica mia,
l bimbo del nostro Luca nonchè fratellino di Nicolò e Giacomo!!!! Quando siamo con loro, i brutti pensieri non trovano proprio posto!!!.
AUGURI IMMENSI allora cara giuliana assieme al tuo marito e tutti voi genitori piu di tutto
con affetto il vs amico SERGIO kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#352 Messaggio da Luana »

ti abbraccio forte forte!
nn oso immaginare che dolore sia...ma vedrai che col tempo...nn dimeticherai, ma riuscirai per lo meno a convivere con quel vuoto..
ma ricorda che la tua mamy è sempre con te
kissing kissing kissing kissing kissing
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11387
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#353 Messaggio da copenaghen »

hej nonna Giuliana.............

era un po' che non passavo da te......

ho letto della perdita di tua madre, ma anche della splendida notizia di un nuovo nipotino !

che dirti ? che ti stringo forte, così.....
un bacione da
copenaghen

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#354 Messaggio da cuttinisergio »

ciao cara Giuliana eccomi nella tua casetta a salutarti te.il tuo Ezio tutta la famiglia e un abbraccio forte fortissimo a tutti voi dal vs amico SERGIO kissing kissing kissing kissing kissing

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#355 Messaggio da cuttinisergio »

ciao amica giuly e un ciao anche e sopratutto al tuo Ezio. tutto bene? allora anche io bacino kissing baciotto a te alla tua altra metà cara giuliana kissing kissing

e poi dai non era mica tardi per la ns italia questo e altro vero?
ciao e felice wek .and gia che siamo solo venerdi, oramai per me non so piu nemmeno che giorno sia, vivo alla giornata, solo gli esami,ma li mi squilla il cell ,per avvisarmi per fortuna

un abbraccio dal vs amico SERGIO kissing kissing kissing kissing kissing kissing

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#356 Messaggio da cuttinisergio »

cara Giuliana e carissimo Ezio un grazie per essere sempre nella mia casetta che ora almeno per un po, è tutta linda e pulita,sai la scopo ogni giorno e cosi rimane bella,almeno ci spero.
si si carissima sono contento ora. ho avuto un attimo di sbadamento ma ora con le ultime newws sono piu calmo e tranquillo,anche se il percorso è ancora lungo,ma a piccoli passi piano piano vediamo di uscirne assieme a te e al tuo maritino.
vi penso spesso pure io ma ultimamente sei latitante e notizie fresche non ci sono. mi dici che vedi nero che sei in ansia. come ti comprendo cara Giuly ma se puoi, stacca la spina almeno per qualche giorno se ci arrivi in modo di ricaricare le batterie
d accordo? promesso eh
ok cara allora un abbraccio forte fortisssimo a tutti due dal vs amico SERGIO
mandi =ciao kissing kissing kissing kissing kissing :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#357 Messaggio da cuttinisergio »

anche te tra poco ti metto sulla lista dei LATITANTI
quindi sai che fare
scriviciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii kissing kissing kissing kissing kissing :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#358 Messaggio da Giuliana »

:-D Eccomi Amici!!!!!!!!!!!! grazie a tutti per i vostri pensieri!!! sono stata latitante per tanto, anche troppo, tempo ma con la bella stagione il mio Ezio ha l'orto da accudire (in campagna dove c'è la casa .... ora tristemente vuota, della mia Mamma) e mille impegni di volontariato con la Pro Loco ... e poi ci sono i nostri Cuccioli che ci aspettano almeno una volta a settimana e poi... il tempo che manca sempre e il pc che lassù non ho ... Una cosa è però certa: non vi abbiamo dimenticato mai!!! e appena possibile mi fiondavo a leggere le vostre news. Siete stati sempre, tutti, nei pensieri , nel cuore e nelle preghiere. Abbiamo fatto un viaggetto (con fratello e sorella di Ezio e rispettivi consorti... bellissimo!!!!) arrivando fino a Lourdes e li vi abbiamo ricordato TUTTI!!!!
Nel mentre sono passati anche i (temutissimi, più delle volte precedenti....) controlli che hanno dato esito NEGATIVO!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se ne riparla a febbraio 2013 con analisi e tac (ora ha fatto analisi e PET). Il sollievo è stato immenso... non vi dico altro, so che mi capite!!!!
Vorrei tanto avere il tempo di passare da ciascuno di voi, ma purtroppo questa sera non mi è possibile,lo farò al rientro;domani partiamo per le terme dove spero tanto mi "curino" cervicale e acciacchi multipli vari :lol:
Un grande affettuosissimo abbraccio all'Amico Sergio, a Luana, Erminio, Anto,Copenaghen : ragazzi vi voglio bene!!!!A tutti, tutti un mare di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
A presto e... se potete, vi aspettiamo qui con vostre notizie!!!!
kissing kissing Giuliana

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#359 Messaggio da cuttinisergio »

CHE BELLO LEGGERE SIMILI NOTIZIE
si si passatevela il piu possibile,ora anche io molto bene e anche io me ne sono andato al mare una settimana e poi la prossima settimana assieme a una coppia di amici passeremo un week-and a mantova cosi per rilassarci un po mentre te vai alle terme
bene dai se va avanti cosi cara Giuliana e anche io a gennaio 2013 la visita di controllo con solo analisi e stop
vi auguro un felice sofggiorno e appena ritornate aspetto vs notizie
un abbraccio a ttutti due con affetto SERGIO kissing kissing kissing kissing kissing :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#360 Messaggio da Erminio »

****appla ****appla ****appla grande Ezio ****appla ****appla ****appla i controlli si fanno sempre più distanti :campione:
Buona vita Giuliana....sempre kissing
un abbraccio grande
ps: prossimi controlli, solo analisi e visita emat. a novembre (PET già fatta a maggio :wink: )

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#361 Messaggio da cuttinisergio »

in attesa di notizie piu fresche ti lascio i miei auguri in questa calda casetta a te al tuo adorato marito
con un grande abbraccio io vs amico SERGIO kissing kissing kissing kissing kissing :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#362 Messaggio da anto »

****appla bravissimi vedo con immenso piacere che vi state godendo la vita! sono molto felice per gli esiti negativi degli esami e condivido la vostra la gioia.
Un immenso abbraccio carico di affetto kissing
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#363 Messaggio da cuttinisergio »

un pasaggio nella vs casetta che ora è bella accogliente senza tanti problemi,un po come la mia ora, quindi tanti tanti auguri che tutto proceda cosi da parte vs e da parte ns con affetto il vs amico SERGIO kissing kissing kissing kissing :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#364 Messaggio da Giuliana »

:-D ciao ragazzi!!!! Sergio il nostro grande, insostituibile Amico, Erminio che mai si è dimenticato di noi, Anto che ci ha seguito e ci segue con attenzione e tutti, tutti coloro che ci seguono e magari non scrivono:
SIETE MERAVIGLIOSI !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi portiamo nel nostro cuore e nei nostri pensieri ogni ora di ogni giorno!!!!!!!!!
Scrivo raramente ma, non appena mi è possibile, mi aggiorno sulle vostre news felice di leggervi!!!!
Sto facend gli esami preoperatori (non ci facciamo mancar di nulla.... ma queste sono, grazie a Dio, solo piccole cose)... il prossimo 5 novembre mi "sistemano"alluce valgo, dita a martello....ecc.... per cui, il mio amore,diventerà il mio infermiere/assistente/stampella. Per il resto tutto procede bene; il "ragazzo" è in forma e,si fa sgridare perchè abusa delle forze e del suo fisico... ma va benissimo così!!
Ci sentiamo presto; mi raccomando a piccoli passi diritti verso la meta fatta di salute e serenità per voi e le vostre stupende famiglie.
Vi abbraccio forte con tutto l'affetto possibile
kissing Giuliana

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
giuly1986
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 162
Iscritto il: 25 feb 2012, 13:35
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=3015
Località: Cambridge, UK - Savona, Italy

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#365 Messaggio da giuly1986 »

Ciao Giuliana e ben tornata sul forum! Che (altra!) coincidenza anche mia mamma si e' da poco fatta operare di alluce valgo... Noi stiamo bene e vedo che anche voi quindi spero di conoscrvi presto a Savona :) kissing

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#366 Messaggio da anto »

Bentornata cara Giuliana! Vedo che siete ancora alle prese con ospedali e interventi, per fortuna niente di grave, ma comunque sempre un problema da affrontare, adesso l'ammalata sarai tu e dovrai farti curare e coccolare dalla tua dolce metà :roll: sono sicura che sarai in ottime mani! Mi raccomando facci avere tue notizie.
Ti mando un po' di incroci ed un abbraccio grande carico di affetto kissing
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#367 Messaggio da cuttinisergio »

ciaooooo giuliana e un ciao al prossimo infermiere .............
allora vi date il cambio ora?
vi auguro tutto il bene di questo mondo e che la vs bella famiglia sia salda e bene ancorata per anni e anni ancora,con tutto li mio affetto un abbraccio dal vs amico SERGIO kissing kissing :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#368 Messaggio da Vale77 »

Carissima Giuliana kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
incroci a non finire per il tuo intervento :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ....... kissing kissing kissing kissing kissing kissing

un abbraccio forte forte
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#369 Messaggio da Erminio »

Allora dopo questa "sistemata" tornerai in forma anche tu :wink: e poi chi vi ferma più :campione:
Un abbraccio alla vostra splendida famiglia kissing

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#370 Messaggio da Vale77 »

kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing

**tizi2

vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#371 Messaggio da cuttinisergio »

ciao Giuliana
e venne il giorno dell alluce vago,dita a martello ecc eccc,ma sei in ottime mani con il tuo adorato marito che sarà li a farti da infermiere ehhhhhhhhhhh kissing allora che dirti se non che tutto vada per il meglio e auguri atantissimi bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci kissing kissing kissing kissing kissing

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#372 Messaggio da cuttinisergio »

CIAO GIULIANA
in questa giornata di pioggia battente, e ben tappato in casa un saluto a tutta la tua famiglia addirittura il (piccolo) Matteo a farvi compagna e l infermere/casalingo come se la cava?
leggo che ne sei entusiasta e allora goditi questo entusiasmo assieme alla tua famigliola, e una felice domenica anche con questo tempaccio
un abbraccio a tutti voi con amicizia il vs amico SERGIO kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing **t **t

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#373 Messaggio da Giuliana »

:-D Ciao a tutti Amici!!!!! eccomi : operata lunedì con anestesia spinale che mi faceva.. pensiero (= paura!!); anestesista splendido non ho sentito neppure la punturina. Martedì dimessa doct con una zampa tipo elefante... tutta fasciatura ma, ad essere sincera, temevo davvero peggio in quanto a dolore.
Certo c'è da stare a riposo con la zampa sollevata... se no son dolori; ma io ci sto da brava e mi faccio coccolare/servire da Ezio (infermiere bravissimo ) e ora, nel fine sett. anche dal nostro Matteo. Il 19 farò la medicazione con rimozione punti e poi.... si vedrà.
Perdonate se non scrivo molto, ma vi penso ogni giorno e passo da voi appena posso per sentire le vostre news e gioire con voi per le belle notizie.
Grazie per i vostri messaggini: riempiono il cuore di gioia e confesso:li aspetto come un bimbo aspetta un regalo!
Vi abbraccio tutti, uno ad uno con tanto sincero affetto e vi auguro tutto il bene del mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un mare di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
a presto kissing Giuliana

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#374 Messaggio da Erminio »

ciao carissima amica,
sono felice di sapere che, anche se un pò zoppicante, sei tornata a casa a farti coccolare....bhè, dopo tutte le tue premure ti meriti un pò di riposo e di coccole dal tuo Ezio. :wink:
Ti ringrazio per il tuo passaggio. Tutto OK :campione:
Un abbraccio grande a te e alla tua splendida famiglia kissing

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#375 Messaggio da anto »

Goditi questo periodo di riposo forzato cara Giuliana, non capita spesso a noi donne di essere servite e accudite :wink: ovviamente ti auguro di tornare presto in pista ma per qualche giorno un po' di riposo ti farà solo bene.
Un grande abbraccio e tanti :incrocio :incrocio :incrocio
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#376 Messaggio da cuttinisergio »

:-D ciao cara Giuliana
eccomi un attimo nella tua casetta cara amica,con il tuo Ezio infermiere certo starai piu che bene,anche con la zampa di elefante ehh hhehehh e allora che dirti se non tanti tanti auguri cara amica assieme al tuo Ezio dal tuo amico
SERGIO kissing kissing kissing :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#377 Messaggio da Vale77 »

Ciao Giuliana kissing kissing kissing
come va? Come procede la convalescenza? Spero tutto bene kissing ....e che stai approfittando di quest'occasione per farti coccolare kissing kissing kissing

per te **ros

un abbraccio forte
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#378 Messaggio da Vale77 »

Carissima Giuliana kissing kissing kissing kissing kissing
grazie di cuore per le belle parole che hai scritto da me, mi hanno commossa...ma sono state lacrime per la vicinanza sincera che ho sentito kissing kissing kissing kissing

**tizi2
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#379 Messaggio da cuttinisergio »

ciao carissima Giuliana e anche il tuo Ezio :-D
anche qui da Udine giornata nuvolosa ma con la bora che soffia cosi chè l aria è bella tersa e fresca. e si dartele prima e ci hai ragione si,ma sono mesi che vado avanti con sto raffredore dal 1 0ttobre esattamente e mica mi hanno detto se ho una sinusite o cosa altro. mi hanno visto con la telecamera nel naso e dopo che hanno visto che c era molto muco e pure denso ora mi fanno fare i lavaggi che per ora ancora non mi fanno efetto se non che mi sento il naso molto meglio,molto piu libero,ma la tosse notturna ce sempre e mi sveglio sempre durante la notte con la gola asciutta e allora giu tossire,ma una tosse secca,da lupo mi dice mia moglie.
speriamo sia la volta buona perche ogni notte è un supplizio.
speriamo solo che bene, e per le terme, per ora, nemmeno parlarne visto che, quasi ogni settimana ho tre tumori da tenere sotto controllo. spero di passare stò inverno cosi poi si che ci andiamo cara giuly. sono anni che andavamo ma sti ultimi anni tutto è saltato con tutto quello che mi è capitato addosso. a te auguri per il piedone e per la tua tiroidie cara Giuliana mentre sono felice per Ezio che mi dici tutto ok
ora non mi resta che salutarti e farti farVI tutti gli auguri possibili a tutti due e vi abbraccio con profonda amicizia il vs amico SERGIO. kissing kissing kissing kissing kissing kissing :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#380 Messaggio da Vale77 »

kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing

vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#381 Messaggio da cuttinisergio »

cara giuliana e caro ezio
grazie di essere passati nella mia casetta con novità nulle per ora. solo un potente raffredore che non mi molla,ma speriamo almeno per il S.Natale se ne sia andato poi a gennaio ci sono diverse visite e controlli. quindi MAI MOLLARE kissing kissing kissing kissing kissing kissing **tizi2 un abbraccio a te carissima amica e un saluto al tuo adorato Ezio kissing :incrocio :incrocio

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#382 Messaggio da cuttinisergio »

ciao Giuliana, e un ciao a Ezio anche lui con la tosse. ma a questo punto penso sia una conseguenza dell autotrapianto(parlando di me naturalmente) poiche dopo fatto questo. il 2 nov 2010 ogni anno ho avuto una bronchite e questa lo è di certo, poiche oramai conosco i sintomi putrtoppo. ad ogni modo lunedi ho l appuntamento con l otorino in osp alle ore 12 dopoiche vediamo che dice lui riguardo il raffredore e se magari mi asculta la schiena, altrimenti andrò dalla mia doc a farmi visitare,in attesa della visita di controllo in ematologia che sarebbe l otto gennaio.
penso lunedi sera di sapere molto di piu e appena ho notizie certe scriverò sulla mia casetta.che dire se non che sono avvilito,ma MAI MOLLARE questo è certo.
un abbraccio a tutti due dal vs amico SERGIO kissing kissing kissing kissing kissing kissing :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#383 Messaggio da Giuliana »

**nooonnn avvilito NO !!!!!!!!!!!!!! MAI MOLLARE questo si' che si deve fare!!!
dai Sergio, domattina saremo lì con te per farti compagnia e darti conforto.
Tu scrivi appena hai novità.
Un grande abbraccio affettuoso
Giuliana

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#384 Messaggio da anto »

Non ci hai più dato notizie della tua zampetta come va? Hai ripreso a correre o stai ancora facendo l'invalida per farti servire e coccolare? :wink:
Un abbraccione kissing
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#385 Messaggio da Giuliana »

:-D Ciao Anto (grazie di esserti ricordata!) , ciao a tutti!!!
la mia zampetta va meglio; ho indossato le scarpe ... entrambe intendo ...finalmente! cammino discretamente bene ma, per ora, mi stanco facilmente e allora gonfia e si fa sentire!
Da qui (non riesco a passare nelle casette..)voglio augurare un sereno Natale a tutti voi e alle vostre famiglie; che il nuovo anno porti per tutti salute, serenità e un mare di remissioni!!!!
Per me, questo sarà il primo Natale senza la mia Mamma (mi manca ogni istante di ogni mia giornata) ....:vorrei mandare a Lei e a tutti i nostri Piccoli Passisti che ci seguono da Lassù il mio pensiero più affettuoso e un bacio grandissimo.
Vi abbraccio
kissing Giuliana

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#386 Messaggio da nonno gamy »

Ti ringrazio per gli auguri, graditissimi, che ricambio a te e famiglia. kissing

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#387 Messaggio da cuttinisergio »

ECCOMI CARA GIULIANA
eccomi anche nella tua casetta solamente per farVI i migliori auguri di BUONE FESTE assieme hai tuoi cari e che sia un NATALE all insegna di una gioia dentro i vs cuori.
con affetto il vs amico SERGIO

**tizi39

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#388 Messaggio da nonna maya »

Anche da me, riceviate i migliori auguri di Buone Feste, Buon Anno e tanta tanta buona salute!!!!!!!!!!! erica kissing

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#389 Messaggio da Giuliana »

**tizi46


AUGURI A TUTTI BUON ANNO e TANTA TANTA SALUTE

kissing
Ezio e Giuliana

Avatar utente
Stefy
moderatore
moderatore
Messaggi: 930
Iscritto il: 2 dic 2008, 16:13
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... 33#p176333

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#390 Messaggio da Stefy »

Ricambio con affetto cara. Buon anno!!!
kissing
Stefy

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#391 Messaggio da cuttinisergio »

ciao carissimi
solamente un pasaggio veloce per dirvi ancora buon proseguimento 2013
con affetto il vs amico SERGIO kissing kissing kissing kissing kissing kissing

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#392 Messaggio da anto »

**tizi2 Come si sta in quel di Savona?
kissing
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#393 Messaggio da Giuliana »

:-D Ciao Anto e ciao a tutti!!!!
In quel di Savona si sta bene, grazie a Dio!!! Aspettando i controlli di Ezio:esami sangue fine febbraio; Tac 14 marzo; sentenza da parte di dott.ematoloncologo 21 marzo (proprio quel giorno sarà un'anno che la mia Mamma è andata ... via.. sicuramente da lassù ci aiuterà) facciamo i... nonni, qualche giretto in camper ma pochini visto la stagione e tanta, tanta vita tranquilla insieme!!
Vi leggo e vi penso: siete sempre nel cuore, ogni giorno. Buona vita a tutti, un mare di :incrocio
:insieme:
Giuliana

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#394 Messaggio da Monica87 »

kissing kissing kissing
Buona vita anche a voi!!! ****appla

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#395 Messaggio da Erminio »

E allora iniziamo :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio un mare di positività. Andrò bene Ezio :wink: vedrai...e poi noi siamo sempre dalla tua/vostra parte.
Un abbraccio Giuliana e buona vita a voi kissing

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#396 Messaggio da cuttinisergio »

ciao carissimi
eccomi nella vs casetta a leggere che tutto va per il meglio e allora sempre cosi senza MAI MOLLARE cara coppia di savona camperista ehehehehehe
anche qui da udine tutto ok dopo l esito della tac che è andata meglio del previsto
per quanto riguarda la lory te la saluto io.sono in contatto con lei vai tranquilla
a te a tuo marito un abbraccio di cuore da SERGIO. kissing kissing kissing kissing kissing kissing :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11387
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#397 Messaggio da copenaghen »

Ciao Giuliana...
ho visto che c'eri anche tu qui in giro.......
buonanotte da
copenaghen

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#398 Messaggio da cuttinisergio »

ciao Giuly
tutto bene vero?
che fate tu e copenaghen?


Ciao Giuliana...
ho visto che c'eri anche tu qui in giro.......
buonanotte da

_________________
copenaghen

anche voi in giro? ma si cara amica si si fatelo e che la salute regni solenne sempreeeeeeeeeeeeeeee kissing kissing
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#399 Messaggio da Giuliana »

:-D Eccomi!!!!!!!
ultimamente passo poco da casetta mia... gironzolo però sempre da voi per avere vostre notizie!!!!Ringrazio comunque tantissimo e sempre tutti tutti, nessuno escluso,per l'amicizia, la vicinanza e l'affetto che mi date.
Grazie con un bacino a Sergio,Erminio,Tiziana,Monica 87,Anto, Stefy,nonna Maia.... non vorrei dimenticare qualcuno: grazie a tutti!!!!!!!!!!
Ora, come dice Ezio "siamo sotto esami"... oggi consegna raccolta urine e prelievo, il 14 prossimo TAC :? e il 21 ... sentenza!!
Dire che siamo tranquilli è una vera grande bugia!!!
Vi aspetto: ho bisogno di sentirvi!
Buona vita a tutti, un mare di :incrocio e a presto con buone news
kissing Giuliana

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#400 Messaggio da Erminio »

Forza Ezio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
....è proprio vero che....gli esami non finiscono mai :wink: ....e lo è ancora di più per noi se ci si mette pure l'ansia :superinc:
Un abbraccio grande e tanta positività per il 14 kissing

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”