INFO

Qui potrete leggere/inserire domande varie sulla malattia
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

INFO

#1 Messaggio da luci »

Buongiorno a tutti,
questa mattina mi sono svegliata con un fortissimo mal di gola, raffreddore e mal di testa... nn so se ho febbre, per ora non ho ancora misurato la temperatura..
Dato che il 4 giugno, tra 4 giorni, devo fare la pet, vorrei sapere se posso prendere qualche antibiotico per farmi passare questa influenza o prima della pet non bisogna prender nulla?
E soprattutto..se continuo a star così..c'è il rischio che non me la facciano?
Grazie a chi vorrà rispondermi
Un bacione

Avatar utente
lauretta
veterano
veterano
Messaggi: 280
Iscritto il: 7 ago 2009, 14:53
Località: Verona

Re: INFO

#2 Messaggio da lauretta »

Uè bellezza!!
per quanto riguarda antibiotici&co...
io ho fatto la pet con una bronchite in atto.. l'ho espressamente detto al tecnico (ma come diavolo si chiamerà... PETtista? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ) e l'hanno anche segnalato nel referto.
Stai serena.. a me l'ematologo ha detto che loro sono perfettamente in grado di distinguere una captazione da flogosi/infiammazione...

:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
kissing kissing
Laura

Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi.

Avatar utente
daniela75
veterano
veterano
Messaggi: 858
Iscritto il: 2 dic 2008, 17:29

Re: INFO

#3 Messaggio da daniela75 »

Laura ha ragione. Sono sulla stessa barca: da una settimana prendo antibiotici per tosse grassa e raffreddore, dovevo avere la pet a giorni, ma per fortuna è stata fissata al 23 giugno. Comunque gli ematologi mi avevano detto che la cosa non avrebbe influito sul risultato della pet, perchè ciò che conta è la captazione dei linfonodi. Meglio però che sia stata rinviata
il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=2016

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 giu 2009, 18:16
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1455

Re: INFO

#4 Messaggio da dina »

lucina mia mi spiace per qs inconveniente. vedo cmq che ti ha risposto chi é più esperto di lome. se hai proprio dubbi perché non provi a sentire l'ematologo? io cmq rimango incrociata per te anche se so che andrà tutto benissimo :-)
buonanotte

Avatar utente
rosabianca
moderatore
moderatore
Messaggi: 549
Iscritto il: 8 lug 2009, 16:22
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=1494

Re: INFO

#5 Messaggio da rosabianca »

Ciao
Mi sto già preparando per il Partypet.
Hei,non è che mi attaccarai l'influenza ????? :lol: Devo venire con la mascherina??

Intanto ti faccio già la scorta di kissing kissing kissing kissing kissing
e di :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
Più una confezione di Klinex per il nasino!!

Anna

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: INFO

#6 Messaggio da luci »

Purtroppo il mio ematologo non era d'accordo e ha voluto che rimandassi la pet..al 30 giugno.. aspetteremo!!! Grazie a tutti per le risposte!! ( mi ero dimenticata di aver scritto questo post :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

Avatar utente
ARIES
veterano
veterano
Messaggi: 636
Iscritto il: 18 dic 2009, 19:46
Località: Napoli

Re: INFO

#7 Messaggio da ARIES »

Anche io ho fatto la prima pet con la bronchite dopo un mese dall'ultima chemio. I radiologi l'avevano segnalato nel referto scrivendo "si consigliano ulteriori indagini" e invece il mio "grande" ematologo mi disse subito che era una bronchite e mi prescrisse una cura con la penicillina.

Cmq se te l'ha rimandata meglio, così stai più tranquilla.

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

kissing

Aries
SEIZE THE DAY

Rispondi

Torna a “Domande varie sulla malattia”