mi chiamo Giacomo,abito a Scarlino Scalo (GR),sono nuovo di questo forum e questa è la mia storia:
31 anni,sposato(a maggio divento babbo di Noemi !!!!),magazziniere,allenatore di pallavolo.
L'infame:
sintomi iniziali: spossatezza,prurito generale,perdita di peso,tosse.
dopo esami ematici,ecografia,Tac,Biopsie ossea midollare e linfonoidale......mi viene diagnosticato il LDH(che fortuna!! un poteva essere influenza???)
Ho effettuato la prima chemio con protocollo ABVD(grazie a tutte le infermiere del centro ematologico di Siena,sono state carinissime grande cuore e disponibilità) e dopo 5 giorni non ho avuto effetti collaterali devastanti(spero continui così

Per il resto saluto tutti e lottiamo sempre contro questa schifosa malattia

esito tac dopo 2 ABVD: nessun cambiamento
Effettuate 2 Protocolli Baecopp
esito tac dopo 2 Protocolli Beacopp e due mesi di calvario: nessun cambiamento
Effettuato prelievo cellule per successivo autotrapianto
Cambio ospedale....IEO di Milano:
Effettuati 2 protocolli Esaph in 1 mese e mezzo
Esito tac pet : nessuna cellula visibile e nessun flash
il 19/11/07 entro per autotrapianto finale....HO QUASI VINTO LA BATTAGLIA
13/2/08 debellato infame: tac e tac pet pulite per 2 volte consecutive a distanza di 3 mesi
20/5/08 L' infame torna a farsi vedere,tac positiva........tac pet l' 11/6/08 positiva nuovi linfomi

29/07/08 Tac: notevole diminuzione del linfoma

29/09/08 altri 2 mesi di terapia ibrida dopo aver effettuato tac che rileva diminuzione delle masse del 50%
1/12/08 tac pet completamente bianca....in attesa di effettuare radioterapia x diminuire possibilità di ricadute
12/1/09 effettuata radioterapia per 20 giorni
14/4/10 eseguite 2 tac con contrasto con esito negativo (remissione malattia)

per tutti quelli che desiderano info 3289385092 (se e' spento riprovate) saro' felicissimo di aiutarvi......