Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

Qui potete trovare i post di chi sta affrontando le terapie per arrivare in fretta alla meritata Remissione..

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
rose
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 87
Iscritto il: 24 ott 2010, 9:37
Località: Brescia

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#351 Messaggio da rose »

Ecco come non vorrei diventare... un abbraccio Paolo... e ricordiamo ai tuoi medici che niente in medicina è scontato...
"credo che la miglior aspirazione di ciascun uomo sia conoscere il meglio degli altri uomini"

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#352 Messaggio da nonna maya »

mi spiace paolo, ti sento deluso, più dai medici che dall'esito dell'esame.......
e che diamine, non potrebbero mettere un po' più di entusiasmo in quello che fanno?
non sanno che l'ottimismo è contagioso? non dico dare false illusioni quando è assolutamente chiaro che non ce ne possono essere, ma una pet che mostra chiari segni di regressione dovrebbe essere considerata
un buon risultato, anche se non completo..... io sono ignorante, ma credo che incoraggiare il paziente faccia parte dei doveri del medico............cosa può pensare uno, quando si sente stroncare dalla persona stessa che dovrebbe curarlo??????? che fiducia può avere??????' non so, sento di alcuni centri di cura dove il personale sia medico che infermieristico è gentile, comprensivo, premuroso........... ed altri che invece hanno il tatto di un rinoceronte............ fatti animo, paolo, trova in te stesso e in chi ti vuol bene la giusta via per arrivare alla remissione totale di questa infame malattia!!!!!!!!!!!!! io non ti so dire tante parole, ma il mio cuore esprime tanto affetto, anche se non ti conosco, perchè sei giovane ed hai diritto di vivere una vita
bella ed intensa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao paolo, ti mando tanti auguri !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! kissing erica

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#353 Messaggio da Giuliana »

Amico non è possibile che al mondo ci sia così tanto spazio per gente così tanto stupida,ignorante e perfida!
Mia nonna (donna molto saggia ma davvero)mi diceva: ...non li ascoltare:perdono le parole come gli asini perdono i petti (=aria dal di dietro)" e tu ti stai scontrando con un branco di asini.
Il buon Dio non ci abbandona mai:vedrai andrà bene, sarà un pò più lunga magari ma il traguardo è lì, dietro l'angolo che ti aspetta!
Ti abbraccio forte con affetto
Giuliana
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Claudia69
veterano
veterano
Messaggi: 455
Iscritto il: 14 apr 2007, 20:46

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#354 Messaggio da Claudia69 »

nonna maya ha scritto: mi spiace paolo, ti sento deluso, più dai medici che dall'esito dell'esame.......
e che diamine, non potrebbero mettere un po' più di entusiasmo in quello che fanno?
non sanno che l'ottimismo è contagioso? non dico dare false illusioni quando è assolutamente chiaro che non ce ne possono essere, ma una pet che mostra chiari segni di regressione dovrebbe essere considerata
un buon risultato, anche se non completo..... io sono ignorante, ma credo che incoraggiare il paziente faccia parte dei doveri del medico............cosa può pensare uno, quando si sente stroncare dalla persona stessa che dovrebbe curarlo??????? che fiducia può avere?????
Quoto in pieno le parole di Erica...sai alcuni medici dovrebbero andare a scuola da mandelli...ho quasi finito di leggere il suo libro...una grandissima (è dire poco) persona soprattutto a livello umano...lui che dice che bisogna si informare il paziente riguardo la malattia,ma farlo con tatto,visto la fragilità psicologica della persona con cui ha a che fare.
Coraggio Paolo metticela tutta non buttarti giù che questo percorso finirà anche per te...e finirà bene ok?
kissing kissing kissing
...Claudia...

...ciò che non mi uccide mi rende più forte...

Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1323

Claudia69
veterano
veterano
Messaggi: 455
Iscritto il: 14 apr 2007, 20:46

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#355 Messaggio da Claudia69 »

nonna maya ha scritto: mi spiace paolo, ti sento deluso, più dai medici che dall'esito dell'esame.......
e che diamine, non potrebbero mettere un po' più di entusiasmo in quello che fanno?
non sanno che l'ottimismo è contagioso? non dico dare false illusioni quando è assolutamente chiaro che non ce ne possono essere, ma una pet che mostra chiari segni di regressione dovrebbe essere considerata
un buon risultato, anche se non completo..... io sono ignorante, ma credo che incoraggiare il paziente faccia parte dei doveri del medico............cosa può pensare uno, quando si sente stroncare dalla persona stessa che dovrebbe curarlo??????? che fiducia può avere?????
Quoto in pieno le parole di Erica...sai alcuni medici dovrebbero andare a scuola da mandelli...ho quasi finito di leggere il suo libro...una grandissima (è dire poco) persona soprattutto a livello umano...lui che dice che bisogna si informare il paziente riguardo la malattia,ma farlo con tatto,visto la fragilità psicologica della persona con cui ha a che fare.
Coraggio Paolo metticela tutta non buttarti giù che questo percorso finirà anche per te...e finirà bene ok?
kissing kissing kissing
...Claudia...

...ciò che non mi uccide mi rende più forte...

Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1323

Avatar utente
ARIES
veterano
veterano
Messaggi: 636
Iscritto il: 18 dic 2009, 19:46
Località: Napoli

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#356 Messaggio da ARIES »

Ciao Paolo,

mi dispiace leggere la tua delusione.... anche se le cose non stanno andando proprio per il verso giusto con il linforma si può sempre riprendere tutto in mano però l'importante è che tu non ti deprima, mi raccomando!

Un abbraccio,

Aries
SEIZE THE DAY

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#357 Messaggio da Erminio »

Ciao Paolo forse prima di conferire una laurea ad un medico bisognerebbe valutare le sue capacità relazionali. Spero che nonostante ti abbiano buttato un pò giù tu possa percepire tutto il calore di quanti (e sono tanti) fanno il tifo per te.
Un abbraccio forte.

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#358 Messaggio da Bruno »

Mi dispiace moltissimo, Paolo, che ti sia capitato questo...
Spero che questa tua situazione si sblocchi in fretta :insieme:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
renzo84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 1 mag 2010, 0:15

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#359 Messaggio da renzo84 »

Paolo è inutile ripetere sempre le stesse cose,i dottori purtroppo pensano anke ma soprattutto ai profitti,sicuramente a loro conviene fare un trapianto,nn voglio essere cattivo ma la penso in qst modo,mi sembra di rivivere la mia disavventura all'IFO di Roma,quando ancora nn avevo fatto la biopsia mi avevano fatto già morire,ma devi cedere in ke modo,mi spiace Signor Renzo ma sicuramente lei ha un tumore maligno...ecco le parole snz sapere,invece per farti capire al san eugenio dove sono in cura ora il dott è stato molto ma molto + gentile,ripeto snz fare la biopsia mi dissero guardi io penso ke sia un linfoma di Hodgkins il quale è un tumore maligno ma nn si deve preoccupare perchè la scienza è riuscita a sconfiggere quasi totalmente qst male,lei per Natale sarà guarito,cn qst parole anke se perplesso me ne andai cn la convizione di guarire e nn cm hanno a te di demoralizzarti,FREGATENE PENSA POSITIVO POSITIVO E mi raccomando PREGA PREGA!

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#360 Messaggio da Fulvio »

Paoletto....dammi retta, vai da "buffetti" comprati una cartella portadocumenti....preleva le copie di tutti i referti ed i rpotocolli seguiti e senti un altro parere e poi manda a " cagare" il dottor Killer...quello per me nemmeno il veterinario dovrebbe fare !

Come cavolo si fa a dire ad uno che ha un banale LDH che deve fare per forza l'allotrapianto? E se ci fosse la certezza che l'unico modo di guarire è fare l'allotrapianto perche mai fare fare un autotrapianto prima?

Per me il tuo dottore non ci capisce "na sega" di ematologia .CAMBIA ARIA IN FRETTA !!!
Se vuoi fare un consulto su roma...chiama tranquillamente il "numero verde 339-6901998" e troviamo la soluzione :mrgreen:
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#361 Messaggio da ldh1107 »

paolo mi dispiace per quello che stai passando...e mi dispiace tantissimo per quei "medici" che parlano in quel modo ad una persona...RIPETO PERSONA!!! segui il consiglio di Fulvio!
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

un abbraccio

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
paolo22to
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 159
Iscritto il: 12 mag 2010, 16:39

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#362 Messaggio da paolo22to »

GRAZIE A TUTTI, caro Fulvio ho già contattato il prof. Mandelli, dopo l'autotrapianto andrò a sentire il suo parere, dià al telefono era scettico sul decidere un allotrapianto già adesso.

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#363 Messaggio da Fulvio »

Di fatti anche a me sembrava assurdo pensare gia ad un allotrapianto.
' probabilissimo che gia il solo aut ti sistemi a vita come per la maggior parte dei piccolipassisti :mrgreen:
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
THEF
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 195
Iscritto il: 4 mar 2009, 17:41
Località: torino

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#364 Messaggio da THEF »

Scusate òla crudeltà...e scusami per primo tu Paolo... conosco molto bene il COES di Torino e i suoi medici, siano essi quelli che fanno capo all'Università sia quelli che sono invece di Vitolo che è l'altro reparto. Se ti è sembrato che non abbiano guardato la PET è solo perchè ogni lunedì pomeriggio si riunisce il GIC che valuta insieme i referti di tutti i pazienti in cura e quindi la conosceva di già. Benissimo il consulto con Mandelli, un parere in più non è di certo sconsigliabile, ma.... ripeto...li conosco molto bene quei medici e da quella che è la mia esperienza e pure molti di quelli che da lì son passati, mi sembra davvero incredibile (e...porta pazienza Paolo ma...credo che tu non abbia proprio raccontato tutto...) che possano essersi rapportati così. Quando Simona stava morendo ho visto i loro occhi piangere per l'impotenza, ho visto come anche in momenti come quelli il loro sostegno e i loro consigli erano tutti a beneficio del paziente, accettando con comprensione e grande umanità di aiutarmi a non accanirsi terapeuticamente. Comprendo fra questi medici anche il primario che ha mantenuto viva la speranza in Simona senza peraltro mentirle.
Forse Paolo tu sei un po' confuso e comprensibilmente preoccupato per l'esito della PET. Ricordo molto bene che allorchè anche la beacopp non ebbe l'effetto sperato, l'ematologa parlò di autotrapianto e che poi si sarebbe valutato se necessario l'allotrapianto. Il 50% di cui ti parli probabilmente si riferisce alla statistica che è relativa a quel 30% di casi che non guariscono con la terapia di prima linea. In sostanza in prima linea guarisce il 70% dei pazienti e di quel 30% di chemioresistenti con l'allotrapianto ne guarisce il 50%, il restante 15% si suddivide in 35% che ce la fa con l'allotrapianto e per il restante 15% ....non ce la fa: una percentuale davvero bassa, ma esiste ed è inutile nascondere la testa come gli struzzi... come sai...non tutti ce la fanno. Se non ti fidi più del COES fai bene a rivolgerti ad altri.

claudia27
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 9 giu 2010, 18:26

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#365 Messaggio da claudia27 »

Ciao Thef sono la ragazza di Paolo, lui non può rispondere quindi mi ha chiesto di farlo per lui.
Paolo non ce l'ha assolutamente con il Coes,ma crede che un altro parere possa fare più che bene, soprattutto quello di un medico molto conosciuto ed apprezzato.
Ha voluto sentire "un'altra campana" per poi valutare anche lui cosa sia meglio fare.
Claudia :wink:

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#366 Messaggio da fiorella »

:insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
Linker_Split
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 127
Iscritto il: 16 nov 2010, 11:44
Località: Giovinazzo (ridente cittadina in prov di BA)
Contatta:

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#367 Messaggio da Linker_Split »

Paolo, ciao.
E' il mio primo messaggio nella tua sezione, a dire il vero in questa sezione intera.
Io sono un ragazzo che come te ho questo tipo di LDH allo stesso stadio.
L'ematologo che mi sta seguendo è un dottore molto silenzioso, cosa che io odio profondamente.
Pensa che ogni volta devo tirargli io le parole di bocca!
E allora ascolta a me: tutti quei numeri che ti danno, il 50%, l'80%, il 10%... mandali a cag....re!
Diavolo siamo tutti sulla stessa barca ora, e ciò a cui dobbiam solo pensare è vivere e vincere, combattere, distruggerlo annientarlo spazzarlo via.
Già questo maledetto si è permesso di entrare nel nostro corpo, ora vorrebbe oure far danni, ma non ha capito una emerita CIPPA!
I dottori tuoi? Se veramente ti han detto quelle cose li, manda a cag...re pure loro insieme al linfoma!
Ti saluto con un grande abbraccio e forza sempre! SEMPRE!
Madoooo che mi viene una rabbia!
Se si potesse materializzare sotto forma di persona sto tumore penso che lo fucilerei Immagine
Luca Palmieri
Linfomatto (LOL)
Tournament Director ufficiale de "A.S. Re-Raise"
Immagine

claudia27
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 9 giu 2010, 18:26

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#368 Messaggio da claudia27 »

Buonasera a tutti,
Paolo per oggi è ancora in ospedale, ha fatto il secondo dhap. Non ha avuto effetti collaterali a parte una forte stanchezza, infatti mi ha detto di aver dormito per gran parte del pomeriggio.
La buona notizia è che domani tornerà a casa :rido: , visto che i valori dell'emocromo sono buoni!!!

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#369 Messaggio da Erminio »

:insieme:

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#370 Messaggio da Bruno »

Grazie, Claudia, un abbraccio per entrambi :wink:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
paolo22to
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 159
Iscritto il: 12 mag 2010, 16:39

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#371 Messaggio da paolo22to »

Ciao a tutti, rieccomi a casa, e anche questa è andata, nessun particolare disturbo. Grazie a tutti per la vicinanza !

Avatar utente
alaska
veterano
veterano
Messaggi: 472
Iscritto il: 6 mag 2010, 18:35
Località: medicina,bologna

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#372 Messaggio da alaska »

forza paolo !Un abbraccio ciao Giò

Avatar utente
Gabry66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1362
Iscritto il: 26 gen 2010, 18:29
Casetta: Gabriella -LNH b centrofollicolare+Autotrap- In Remissione
Località: Bologna

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#373 Messaggio da Gabry66 »

Grande Paolo! Continua così!!!
:incro:
Voi mi avete fatto scoprire...di avere un cuore molto più grande di quello che credevo...visto che ci entrate tutti!!!!!!!

Avatar utente
Chele85
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 174
Iscritto il: 17 set 2010, 14:11

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#374 Messaggio da Chele85 »

Forza Paolo!!!!!

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
renzo84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 1 mag 2010, 0:15

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#375 Messaggio da renzo84 »

Paolo sembra in gamba!

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#376 Messaggio da ldh1107 »

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

un abbraccio

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#377 Messaggio da fiorella »

:insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#378 Messaggio da Bruno »

Mi affianco a Fiorella :insieme:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Katy
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1036
Iscritto il: 13 giu 2010, 22:38
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=94&t=2048
Località: Palermo

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#379 Messaggio da Katy »

Avanti tutta Paolo...

Incrociata sempre

:incro: :incro: :incro: :incro:
Katy

Avatar utente
rose
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 87
Iscritto il: 24 ott 2010, 9:37
Località: Brescia

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#380 Messaggio da rose »

Ma ciao nuovo amico di feisbuccc!!! ;) ti abbraccio anche io...
"credo che la miglior aspirazione di ciascun uomo sia conoscere il meglio degli altri uomini"

Avatar utente
Chele85
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 174
Iscritto il: 17 set 2010, 14:11

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#381 Messaggio da Chele85 »

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Avatar utente
Gabry66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1362
Iscritto il: 26 gen 2010, 18:29
Casetta: Gabriella -LNH b centrofollicolare+Autotrap- In Remissione
Località: Bologna

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#382 Messaggio da Gabry66 »

hola Pablito...todo bien?
Voi mi avete fatto scoprire...di avere un cuore molto più grande di quello che credevo...visto che ci entrate tutti!!!!!!!

Avatar utente
paolo22to
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 159
Iscritto il: 12 mag 2010, 16:39

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#383 Messaggio da paolo22to »

Cari amici il 3 gennaio PET !!!! Tanti tanti incroci graditi.. speriamo che stavolta vada meglio. Buone feste a tutti ! **t **t

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#384 Messaggio da Erminio »

Ciao Paolo, allora tantissimi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per questa PET e tantissimi auguri di Buon Natale.

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#385 Messaggio da Bruno »

Ti raggiungo con la mia speranza e metto qui anche un po' di questi :incrocio :incrocio :incrocio
Auguri di serene Festività anche a te, Paolo :insieme:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Katy
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1036
Iscritto il: 13 giu 2010, 22:38
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=94&t=2048
Località: Palermo

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#386 Messaggio da Katy »

Buon Natale

Dal profondo del mio cuore...

Katy

:incro: :incro: :incro: :incro:

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#387 Messaggio da ldh1107 »

Immagine

che possa essere veramente SERENO!!!

AUGURIIIIIIIII!!

un abbraccio

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

@lessi@
veterano
veterano
Messaggi: 364
Iscritto il: 22 feb 2010, 21:38

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#388 Messaggio da @lessi@ »

Tanti tanti :incrocio :incrocio per la PET, attendiamo il risultato con te!
Nunca te rindas, siempre persigue!

Avatar utente
rose
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 87
Iscritto il: 24 ott 2010, 9:37
Località: Brescia

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#389 Messaggio da rose »

Ciao Paoletto!!! spero che la PET sia andata bene... non ti ho più beccato su faccialibro... ti auguro un 2011 di salute e serenità... un bacione amico!!! :rido:
"credo che la miglior aspirazione di ciascun uomo sia conoscere il meglio degli altri uomini"

Avatar utente
paolo22to
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 159
Iscritto il: 12 mag 2010, 16:39

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#390 Messaggio da paolo22to »

Ciao, putroppo la PET è andata male, la malattia si è localizzata al mediastino anteriore ma in questa sede vi è addirittura un leggero peggioramento. Ora in queste sfavorevoli condizioni devo fare l'autotrapianto. Non credo avrò ancora lo stimolo e la voglia di scrivere, sono a pezzi e moralmente ho toccato il fondo. Grazie a tutti

Avatar utente
papadipeppe
veterano
veterano
Messaggi: 573
Iscritto il: 1 feb 2009, 10:03

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#391 Messaggio da papadipeppe »

Proprio ora devi tirare fuori i denti e non darla per vinta all'infame.
Torna a combattere e non mollare mai.
Forza Paolo.
Siamo tutti con te.

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#392 Messaggio da fiorella »

Paolo,

noi ci siamo comunque... :incrocio

Forza! :insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#393 Messaggio da nonno gamy »

Caro Paolo,
DEVI REAGIRE!. :!:
Non darla vinta all'infame, troppo comodo per lui!
Dopo un primo momento di sconforto, inevitale e più che comprensibile, sono certo che troverai la forza di reagire, combattere e sconfiggere la malattia.
Aspetto di leggerti nuovamente e vedere in te la fiammella della auspicabile reazione.
Un abbraccio. kissing

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#394 Messaggio da Erminio »

Ciao Paolo, talvolta i percorsi per la guarigione diventano più tortuosi ma non significa che non ci sia una via di uscita. Capisco che non deve essere facile questo momento per te, ma noi ci siamo e teniamo :incrocio per te. Come dice, saggiamente, nonno gamy, lo sconforto è inevitabile, ma è altrettanto innata la forza che ti porterà a lottare ancora. :insieme:

@lessi@
veterano
veterano
Messaggi: 364
Iscritto il: 22 feb 2010, 21:38

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#395 Messaggio da @lessi@ »

Quoto e straquoto Erminio e Nonno Gamy!!! Non perdere mai la grinta e non lasciarti tirare al fondo dallo sconforto! È normale che notizie del genere a caldo ti buttino giù di morale ma i piccolipassisti sono addestrati alla guerra e la vinceranno... Il 2011 sarà l'anno della tua remissione, vedrai! Noi siamo qui con te!
Nunca te rindas, siempre persigue!

giopado
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 23
Iscritto il: 7 gen 2011, 19:50
Località: Vicenza

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#396 Messaggio da giopado »

Ciao Paolo,sono Giorgio iscritto da qualche giorno al sito , anchio ho un LHD IV stadio scleronodulare da ben28 anni dal 1981 avevo 20 annie allora le cure erano sperimentali .
Ho fatto lo schema MOOP + radio ,non ho avuto infiltrazione al midollo ,ma ho compromesso la milza ,fegato ecc.
Nel 2009 ho avuto, dicono a regione o no , una recidiva sempre IV stadio tutto uguale al1981 e ho fatto lo schema ABVD 6 cicli .
A oggi sono monitorato ogni 3-4 mesi per i prossimi 5 anni.
Io posso capire che tutto quello che stai passando non è facile da accettare ,di mina la serenità , ma io Forse sono una testimonianza che anche un IV stadio lo si può controllare ,sono 29 anni che vado in ospedale dopo
qualche tempo una persona si stufa , ma lo si accetta e si va avanti senza mollare con tenacia accettando la sfida .
Ti faccio i miei migliori auguri
Giorgio

loredana58

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#397 Messaggio da loredana58 »

PAOLO! Visto che sei in linea....................
anzitutto, un forte abbraccio
e poi.......................non devo essere io a ricordarti che all'inzio eri sgiduciato, poi hai "accettato" la realtà e hai lottato.....la strada quindi già la conosci: diagnosi, socramento, proposta di cure epoi...su la testa! e avnti tutta
Quando a Bruno, quasi sei anni fa, hanno detto "la malattia ora c'è, dobbiamo inziare la chemio terapia"....lui ha detto" no, tanto la chemio non serve a niente"...............penso tu abbia idea di qunate battaglie ha affrontato, ma è ancora qui!!!
L'unica cosa che ti consiglio è chiedere se, prima dell'auto, tu non possa fare altre cure, magari dis econda linea, per abbattere maggiromente la malattia. In ogni caso, ricorda che il linfoma si è "rifugiato" nel mediastino, anche se lì è un po' aumentato...quindi, bene bene non sta,e le successive terapie lo abbatteranno! DEVE essere così
ti sono vicina con tanto, tanto affetto
lory

Avatar utente
paolo22to
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 159
Iscritto il: 12 mag 2010, 16:39

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#398 Messaggio da paolo22to »

Si, in tutte le altre zone è sparito, ma nel mediastino anteriore sembra inespugnabile accidenti.

stef75
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 75
Iscritto il: 10 apr 2010, 16:40

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#399 Messaggio da stef75 »

Ciao, scusa la franchezza, ma se la malattia si è localizzata al mediastino anteriore non è stata presa in considerazione l'eventualità di attaccarla con dei cicli di radioterapia?
In bocca al lupo.
Stef

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#400 Messaggio da nonna maya »

paolo non alzare le mani proprio adesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! **nooonnn
abbattersi non giova, anzi........... non fare il gioco del maledetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
altri in questo forum sembravano chemioresistenti, pure mio nipote sembrava non reagire alle cure, ma intensificando chemio e radio ha potuto poi affrontare l'autotrapianto con ottime prospettive!!!!!!!!!!!!
ed ora sta bene!!!!!!!!!!!!!!!!! sappiamo tutti che non è sempre detta l'ultima parola, che il male può anche ripresentarsi, ma che diamine, gli diciamo: prego, entri, lei è il benvenuto?????? :evil:
armati di forza di volontà e combatti ancora e ancora e ancora, fino alla vittoria!!!!!!!!!!!!!! :superinc:
scusa i modi bruschi, ma alla tua età hai il diritto/dovere di avere una vita degna di questo termine!!!!!
un abbraccio e facci sapere, eh????????????????? kissing

Rispondi

Torna a “LDH - In Terapia”