Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

Qui potete trovare i post di chi sta affrontando le terapie per arrivare in fretta alla meritata Remissione..

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Avatar utente
Alessio 83
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 5 mag 2010, 0:29

Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#1 Messaggio da Alessio 83 »

Ciao a tutti da tempo vi sto leggendo. Stanotte, notte di guardia, notte di pensieri, ho deciso di scrivervi per chiedervi un pò di incroci.
Vi parlo della mia Cinzina, 24 aa, un mese fà le palpo casualmente un linfonodo sovraclaveare sinistro (sono un medico e mi sto specializzando in cardiolgia) e dico tra me: "questo cosa ci fà qui, mi puzza parecchio, sede e consistenza non sono di uno stupido linfonodino reattivo..." Così le lascio fare in pace l'ultimo esame in ingegneria e poi subito ecografia che conferma il dubbio e cosi rapidamente biopsia, BOM, TC PET.

Sentenza: Linfoma Hodgkin sclerosi nodulare tipo I, stadio II A. (mediastino, sovraclaveari sin e laterocervicali sin).

Questa mattina prima seduta di ABVD, giunta a casa si è addormentata spossata fino alle 18, poi io son dovuto venire a lavorare. Adesso la sto chiamando ogni 10 minuti circa perchè mi dice che è spossata e ha grandi dolori alle ossa. So che probabilmente è tutto normale ma che volete farci... è la mia piccina ( che tra l'altro vi legge da tempo tra poco la convincerò ad uscire allo scoperto :-D ).

Che dirvi vi ringrazio perchè leggendovi mi date positività, positività che posso trasferire alla Cinzia. Purtroppo conosco da vicino la malattia oncologica essendoci passato da poco con il babbo (infamissimo melanoma della corioide :cry: :cry: ) e questo paradossalmente mi rende più forte perchè sento (e so razionalmente che questa è un'altra malattia pur essendo infame) che questa volta andrà diversamente.