Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

Qui potete trovare i post di chi sta affrontando le terapie per arrivare in fretta alla meritata Remissione..

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Avatar utente
Cinzia 86
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 151
Iscritto il: 6 mag 2010, 22:16

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#51 Messaggio da Cinzia 86 »

Ragazzi...oggi sono stanchissima, ma allo stesso tempo contentissima, e volevo rendervi partecipe di una piccola mia gioia personale!!
Oggi avevo l' ultimo scoglio dell' università...idoneità di inglese!! ero in ritardo perchè è scoppiato un tubo in strada, e firenze era tutta completamente bloccata! sfiduciata e impaurita di non presentarmi all' esame, con il mio Ale, siamo scesi dall' autobus, siamo corsi a prendere la moto, siamo saltati in sella,ma anche in moto era difficile procedere...ma non è bastato...sono scesa dalla moto e mi sono fatta a corsa l' ultima parte(abbastanza lunga) che non accessibile ai motori!!! sono arrivata con soli 5 minuti in ritardo e l' esame l' ho potuto fare ed è andato BENE :rido: :rido: !!ma adesso sono distrutta, gambe a pezzi!!

la felicità c'è perchè adesso possiamo dire quasi ufficialmente che a luglio mi laureo!!!!!
Oggi ho perso una marea di capelli, ma sapete oggi proprio non me ne frega niente! sono contenta così!

vale :-)
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 207
Iscritto il: 7 mar 2010, 18:32

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#52 Messaggio da vale :-) »

Complimentoni per l'esame :clap :clap :clap :campione: :campione:; ora il prossimo traguardo è la laurea e quello dopo ancora il massacro definitivo di Hodgkin :rido: !

Sono davvero felice per te, queste piccole gioie in questo momento danno una carica positiva e infinita! :-D
Per i capelli che ti importa, quelli sonon il male minore, ricrescono; anche a me dopo la seconda sono cominciati a cadere tanti tanti e così ho optato per un taglio corto corto..ne sono rimasti pochi ma ci sono e me li tengo stretti!
Le perdite sono diminuite, ho contattato la ginecologa, dice che è un fenomeno di spotting, e che è normale; quindi stiamo tranquille!!
Non ti affaticare troppo!

Un abbraccio coccoloso kissing

Valentina

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#53 Messaggio da chica »

io sarei "schiantata" davanti ai prof dopo una corsa simile!
in che cosa ti laurei a luglio? l'hai già detto? non riesco a trovarlo! :wink:

e brava la nostra cinziè!
per i capelli "chissenefrega" tesoro, taglia, taglia che fanno pure caldo!!!
****appla
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

Avatar utente
Cinzia 86
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 151
Iscritto il: 6 mag 2010, 22:16

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#54 Messaggio da Cinzia 86 »

ieri leone oggi coglione.....ho dolori da tutte le parti, neanche quando andavo in palestra al corso di total body mi riducevo così!!!!cavoli!!!
sono solo dolori muscolari però si sentono!!!!sabato vado dalla parrucchiera che ho anche un matrimonio, vedrò cosa farne di questi capelli...ma giuro che non me ne frega più niente!!!!!! GRAZIE DONNE MIE!!!!!
mi laureo in ingegneria edile....la triennale !!non vedo l' ora, ora tocca pensare al vestito...almeno mi distraggo, è proprio vero queste piccole gioie rimettono la giusta carica per affrontare l' infame!!!!!poi vi farò sapere....hihiii :rido: :rido:

bacioni belle!!!! **t

@lessi@
veterano
veterano
Messaggi: 364
Iscritto il: 22 feb 2010, 21:38

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#55 Messaggio da @lessi@ »

Ciao bella riccia :-D
Sono troppo contenta per te, per il traguardo laurea che si avvicina. Sarà uno dei giorni più belli della tua vita, vedrai. Io il mio lo ricordo come tale. :) E da brave donne vogliamo avere qualche anteprima sul vestito appena lo avrai trovato :mrgreen:
Per i capelli siamo nella stessa barca :-D, per fortuna la cosa è graduale e ci dà il tempo di digerirla poco a poco, no?! Io ridendo dico al mio ragazzo che presto si accorgerà di stare con la sorella gemella di Claudio Bisio :lol:
Tii mando un bacio grande grande ma niente abbracci visti i dolori di ossa :lol: :wink: kissing kissing kissing kissing
Nunca te rindas, siempre persigue!

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#56 Messaggio da chica »

un bacetto e un abbraccio non tanto stretto, anche perchè non ce la farei!!! kissing
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

Avatar utente
Cinzia 86
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 151
Iscritto il: 6 mag 2010, 22:16

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#57 Messaggio da Cinzia 86 »

Grazie bambine belle... :-D
adesso mi sono ripresa abbastanza..anche se il matrimonio di ieri sera è stato un pò stancante direi..però bello... che emozioneeee **tizi20 !
hihiii per il vestito certo che vi aggiorno..devo comprarlo nella settimana dopo la chemio, potrei approfittarne lunedì e martedì dato che la chemio questa settimana è di Giovedì!! eh sì la laurea credo che mi giocherà molta molta molta emozione,però ecco spero di godermela senza troppi pensieri....del mio aspetto che potrebbe essere orribile, me ne frega relativamente, giusto perchè tutti ti faranno le foto e quelle resteranno negli album sempre,ma io vorrei solo essere tranquilla (dopo l' esito della pet di controllo del 30 giugno!) vabbè incrocio le dita :incrocio che se ci penso mi prende male!

Buona domenica a tutti ***tizi47

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#58 Messaggio da chica »

e le incrocio pure io! :incrocio
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

vale :-)
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 207
Iscritto il: 7 mar 2010, 18:32

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#59 Messaggio da vale :-) »

Il tuo aspetto non sarà orribile, avrai meno capelli degli altri ma... chissenefrega!Cinzia ora l'importante è fare le chemio in santa pace, avere esito negativo dalla pet, comprare vestito per la laurea e.. i pensieri negativi li cancelliamo!
Dobbiamo cercare di essere spensierate in questo momento :-D :-D

Un bacio e buona domenica kissing kissing kissing

Avatar utente
Cinzia 86
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 151
Iscritto il: 6 mag 2010, 22:16

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#60 Messaggio da Cinzia 86 »

Grazie Vale...mi hai fatto nascere un sorriso!
hai perfettamente ragione, parole sante le tue!!incrocio le dita per tutto ciò che hai detto.... :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio, speriamo bene!!!
Un abbraccione forte **t

vale :-)
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 207
Iscritto il: 7 mar 2010, 18:32

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#61 Messaggio da vale :-) »

Sorridi che sei più bella!! :-D :-D :-D

INCROCIAMOCI TUTTE PER IL NOSTO FUTURO, PROSSIMO E LONTANO, AFFINCHE' SIA PIù ROSEO :incro: :incro: :incro: :incro:

Buona giornata dolcezza!

kissing kissing Valentina

Avatar utente
Cinzia 86
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 151
Iscritto il: 6 mag 2010, 22:16

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#62 Messaggio da Cinzia 86 »

Ragazzi...allora domani inizio del 2° ciclo...mi verrebbe da dire "che OO, non ho voglia" ma sò che dopo voi mi brontolate...quindi mi faccio coraggio e domani si ricomincia da capo...non ho volgia per il semplice motivo che questa settimana, sono stata abbastanza bene, ho fatto tutte le cose normalmente, anzi è stata una settimana intensa di emozioni e di eventi, mi sono stancata ma sono stata bene e pensare che domani mi ritrovo nel letto "morente", mi abbiocco un pochino!
Cmq :incro: perchè il tragurdo è sempre più vicino!!

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#63 Messaggio da chica »

daje cinziè!
si avvicina sempre di più la fine di questo incubo!
per domani tanti incrocioni!! :incrocio :incrocio :incrocio
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

vale :-)
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 207
Iscritto il: 7 mar 2010, 18:32

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#64 Messaggio da vale :-) »

Cinziè hai ragione..è noioso tornare a fare le infusioni, quando si sta bene, però paradossalmente sono proprio quelle che ti/ci faranno stare alla grande e ci permetteranno di guarire del tutto!
E domani mica sei sola, ci siamo noi! :rido: DAJEEEEEEEE
Ti penso e :incrocio :incro: :superinc: puncc

Un baciotto con lo scrocchio kissing
Valentina

p.s. sono davvero felice che questi giorni sei stata bene e senza pensieri :-D

Avatar utente
Cinzia 86
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 151
Iscritto il: 6 mag 2010, 22:16

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#65 Messaggio da Cinzia 86 »

rieccomi...acciaccata e stanca morta, con la bocca schifata...ormai è una routine!!ciò che c' è in più è la caduta mostrusa dei capelli..li semino ovunque, ma ancora sulla cute non si nota!!oggi non sono di molte parole..scusatemi, vi lascio solo un salutino!!

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#66 Messaggio da chica »

e scusarti di cosa tesoro?
piano piano tornerai in forma!
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

Avatar utente
robi76
veterano
veterano
Messaggi: 351
Iscritto il: 12 dic 2009, 11:17

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#67 Messaggio da robi76 »

Dai cara amica, che tu abbia tanti capelli o pochi, non importa perché sei bella lo stesso!!
Concentrati come stai facendo nelle cose importanti della tua vita, e dai meno importanza a questi giorni dopo la terapia che conosco molto bene, so cosa significa, ma più passa veloce il tempo e prima finisci!!!

A nì, dai che sei forte!
Ti abbraccio forte
Roberta kissing kissing

Avatar utente
ARIES
veterano
veterano
Messaggi: 636
Iscritto il: 18 dic 2009, 19:46
Località: Napoli

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#68 Messaggio da ARIES »

Cioa Cinzia,

pensa solo al traguado. Poi tutti i fastidi e le nausee passeranno e i capelli ricresceranno più belli di prima.

kissing

Aries
SEIZE THE DAY

vale :-)
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 207
Iscritto il: 7 mar 2010, 18:32

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#69 Messaggio da vale :-) »

Cinziè che bello risentirti!Vedrai che ti rimetti presto dall'ultima chemio fatta e poi ai voglia a passeggiate, già c'è un bel sole che ti aspetta lì fuori! :-D :-D
Anche io alle prime vedevo i capelli dappertutto, ora non ci faccio più caso..me ne sono rimasti pochi ma sono contenta che ci siano!Poi guardiamo il lato positivo: è estate e con il capello corto patiamo di meno il caldo!!
Un abbraccio stretto stretto kissing kissing kissing kissing

Valentina

Avatar utente
Cinzia 86
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 151
Iscritto il: 6 mag 2010, 22:16

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#70 Messaggio da Cinzia 86 »

Grazie mie tesore!!!
lo so che è solo un male passeggiero..però in questi giorni mi è presa un pò così.. :(
oggi vado meglio di irei, però non sono in grande forma. Pensate io colleziono piante grasse, e ieri ho pensato di travasarle..mi dicevo niente di faticoso, e invece a mala pena sono riuscita ad annaffiarle. Cmq sapete cosa vi dico non vedo l' ora di mettere un pietrone sopra tutta questa spiacevole vicenda. non ho finito neanche il 2° ciclo e già non ne posso più!!

Un bacione a tutte e grazie per essere sempre presenti **tizi2

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#71 Messaggio da chica »

un bacetto piccolè! kissing
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

Miria
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 55
Iscritto il: 23 nov 2009, 15:16

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#72 Messaggio da Miria »

Ti capisco perfettamente e ti sono vicina!

Avatar utente
robi76
veterano
veterano
Messaggi: 351
Iscritto il: 12 dic 2009, 11:17

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#73 Messaggio da robi76 »

Dai .....Dai Cinzietta che il tempo vola, non pensare a quante o a quanti cicli, pensa che ogni volta è una in meno!!
Ti confido una furbata che vale per te e per le altre pischellette del sito, avevo preso accordi con mio marito che ad ogni chemio, il giorno dopo doveva portarmi un regalino, niente di costoso o eccessivo, bastava una cavolatina, ma io l'aspettavo curiosa, come solo noi donne sappiamo esserlo.
Fidati è un bel incentivo..........

Nel frattempo, ti abbraccio e tengo le dita ben incrociate, affinché tutto passi senza troppo fastidio, e per qualsiasi cosa sai dove trovarmi. kissing kissing kissing kissing kissing

vale :-)
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 207
Iscritto il: 7 mar 2010, 18:32

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#74 Messaggio da vale :-) »

Cinziè i momenti no ce li abbiamo tutti, purtroppo, ma dobbiamo pensare al nostro futuro alle cose che faremo quando staremo in gran forma, ai vestiti da comprare, ai libri da studiare, alla tesi da terminare, ai viaggi da organizzare, insomma alla nostra vita!Lo so che è dura, ma non dobbiamo mollare, mica gliela possiamo dà vinta a sto stro.....ne(che eufemismo!) :-D :-D

Dai Cinziè, che quando tutto ciò sarà finito, avremo un motivo in più per sorridere alla vita :-D :-D

Sei nei miei pensieri!

Un bacio romano! kissing kissing

Valentina

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#75 Messaggio da chica »

come va tesoro? kissing
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

Avatar utente
Cinzia 86
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 151
Iscritto il: 6 mag 2010, 22:16

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#76 Messaggio da Cinzia 86 »

CIAO A TUTTI!!!non sono sparita SCUSATEMI!!!sono stati giorni un pò così e così e mi sono abbioccata, e non ho avuto voglia di scrivere!!!la settimana scorsa ho fatto stampare la tesi...ROSSA!e ho completato il vestito, poi semmai metterò qualche foto ok?? Cmq giovedì HO FINITO IL 2°CICLO i miei globuletti bianchi non mi hanno abbandonato e fin' ora ho fatto tutto da programma ed il 30 GIUGNO ..mi aspetta la PET di controllo!! adesso sono distesa sul letto in attesa di riprendermi, cmq il morale questa volta va molto meglio!!!!
@Robi lo sai che appena ho letto il tuo sms l' ho fatto vedere subito ad Alessio, e l' idea gli è piaciuta tantissimo, così giovedì mi sono meritata un bellissima pianta grassa!!

GRAZIE A TUTTE un bacione grandissimo

vale :-)
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 207
Iscritto il: 7 mar 2010, 18:32

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#77 Messaggio da vale :-) »

Cinziè che piacere sentirti e sapere che tutto prosegue nel verso giusto(laurea, globuletti e chemio) :clap
Comincia la danza degli incroci per il 30.. :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio vedrai che sarà negativa e così insieme alla laurea festeggierai anche questo piccolo passo..
Ti abbraccio forte kissing kissing

Valentina

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#78 Messaggio da chica »

un bacetto cinzietta bella!
pronta ed incrociata per il 30!
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#79 Messaggio da nonna maya »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio incrocini per tutto, cinzia: per gli studi, per la pet, per tutto quello che vuoi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! kissing

Avatar utente
Cinzia 86
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 151
Iscritto il: 6 mag 2010, 22:16

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#80 Messaggio da Cinzia 86 »

GRAZIE DONNE MIE!!!! a dire la verità io la danza degli incroci :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: l' ho già iniziata da un bel pezzo!!!! SPERIAMO FUNZIONINO!! pensate la notte invece di sognarmi il giorno della laurea o professori vari che mi fanno le domande, mi sogno le infermiere....niente in contrario con quelle gentilissime e brave donne, però mi viene da chidermi "ma come sono messa!!?" Dispiace solamente non godermi troppo tutto l' insieme, tutte le emozioni...ma verrà il tempo di realizzare tutto. Questi mesi sono trascorsi come se stessi sognando davvero; senza realizzare veramente ciò che mi è successo e ciò che ho fatto, non vedo l' ora di finire questo "strada in salita" per prendermi una pausa, riposarmi davvero e riflettere su tutto ciò che sto passando( :incrocio ) e su ciò che malgrado tutto sto riuscendo a fare.

Scusate se ultimamente passo poco di qua, vi prometto che appena ho più tregua capiterò indubbiamente più spesso!!!!
kissing kissing kissing kissing kissing

la vostra Cinziè (mi piace il nomignolo Cinziè!!!grazie a Francè)

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#81 Messaggio da chica »

ti lascio un bacetto Cinziè! :wink:
buon fine settimana! kissing
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

vale :-)
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 207
Iscritto il: 7 mar 2010, 18:32

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#82 Messaggio da vale :-) »

Domani non sarai sola..i miei pensieri saranno per te e vai tranquilla che i risultati saranno entusiasmanti :-D :-D :-D
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Un bacio Cinziè! kissing

Valentina

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#83 Messaggio da chica »

aspetto con pazienza (si fa per dire) i risultati! :incrocio
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

Avatar utente
ARIES
veterano
veterano
Messaggi: 636
Iscritto il: 18 dic 2009, 19:46
Località: Napoli

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#84 Messaggio da ARIES »

Attendo con ansia tue notizie, Cinzia!

Un abbraccio,

Aries
:incrocio :incrocio :incrocio
SEIZE THE DAY

Avatar utente
Cinzia 86
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 151
Iscritto il: 6 mag 2010, 22:16

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#85 Messaggio da Cinzia 86 »

Ragazze eccomi...il 30 ho fatto la pet e ieri ho iniziato il 3°ciclo!! vi dirò..quando sono andata a fare la pet, avevo il morale un pò sotto terra, soprattutto in quell' ora che ti lasciano sola soletta nella stanza aspettando che il farmaco entri in circolo, però questa volta è durata suoi 25 minuti, contro l' ora e mazzo della scorsa volta quando dovevo fare pet-tac- centraggio! dietro la porta aspettavo già l' omino con la maschera pronto a fissarmela nel viso...invece non c' era...mi hanno detto oggi niente centraggio...non potete capire che piccola gioia mi hanno dato!! adesso sono distesa sul divano con: DOLORI ALLE GAMBE; LIEVE VOMITO ma ho già provveduto con la pasticca;BOCCA SCHIFOSA e LIEVE MAL DI TESTA! siccome per ora ho tutto lieve..ne ho approfittati per scrivervi.
Aspetto ansiosamente i risultati :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio e tengo incrociatissime le dita! vi faccio sapere presto!

GRAZIE ANCORA PER LE VOSTRE PAROLE E PERCHè ERAVATE CON ME SIA IERI CHE IL 30!!! GRAZIE ARIES, VALE E TUTTE VOI! kissing kissing kissing

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#86 Messaggio da fiorella »

Cinzia :-D

tanti, tanti

:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:

per il risultato della pet
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#87 Messaggio da chica »

spero che i lievi fastidi siano passati!
aspetto insieme a te i risultati della pet!
un bacio Cinziè!
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

Avatar utente
Cinzia 86
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 151
Iscritto il: 6 mag 2010, 22:16

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#88 Messaggio da Cinzia 86 »

RISULTATO DELLA PET:NEGATIVA!!! :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
Sono troppo felice e ancora di più perchè l' esito è arrivato prima della laurea che sarà domani e me la potrò godere con uno spirito totalmente diverso!
Sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì

L' ematologo è rimasto contento e per regalo mi ha spostato la chemio dal 15 al 19 per potermi concedere il matrimonio della mia amica!! abbaimo fissato un' altro ciclo e poi mi aspetta la radio! ma questo risultato era FONDAMENTALE!!!!!

UN BACIONE LA VOSTRA SUPER CINZIè :clap

Avatar utente
alaska
veterano
veterano
Messaggi: 472
Iscritto il: 6 mag 2010, 18:35
Località: medicina,bologna

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#89 Messaggio da alaska »

ciao Cinzia mi chiamo Giovanna (alaska)e anche io sto lottando con l'infame e mercoledì finisco il 5° ciclo di chemio!
Ho letto solo ora la tua storia purtroppo siamo in tanti ti volevo fare i miei complimenti sei una ragazza fortissima...continua così!
Per i capelli è vero è tutto soggettivo a me sono iniziati a cadere dal 3° ciclo di chemio all'inzio è un po' scioccante ma poi passa !
un abbraccio ciao Giò

vale :-)
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 207
Iscritto il: 7 mar 2010, 18:32

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#90 Messaggio da vale :-) »

:clap :clap :clap :clap :clap sono strafelice per la PET, ma non avevi dubbi una guerriera come te non poteva smentirmi! per domani tanti in c..o alla balena, sarà una giornata indimenticabile e bellissima e poi caro ingegnere voglio le foto!!! :rido:

Un bacio grandissimo e tanti pensieri positivi per domani! kissing kissing

Valentina

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#91 Messaggio da chica »

super strafelicissima Cinziè!!!
meraviglioso risultato!!! ****appla :rido:
e all'infamone una bella linguaccia! :linguaccia:
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#92 Messaggio da nonna maya »

:campione: :campione: :campione: :campione: non posso che gioire !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :campione:

Avatar utente
Cinzia 86
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 151
Iscritto il: 6 mag 2010, 22:16

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#93 Messaggio da Cinzia 86 »

Rieccomi dopo una settimana di FUOCO veramente!!! mi ci sono voluti 3 giorni per riprendermi...e ancora accuso la stanchezza!!!!
Prima di tutto la LAUREA è andata bene!!!!! 106 e sono felicissima...tra poco proverò a mettre le foto ma nn prometto di riuscirci! :-D :-D è stat una giornata bellissima ma davvero faticosa...tra il caldo l' emozione le scale i tacchi ho iniziato la mia giornata alle 6 ed è terminata a 24:00 senza staccare un secondo! per non parlare che sabato abbiamo festeggiato con gli amici, che mi hanno portato anche a ballare (facendo uno strappo alle regole!!) ma ne è valsa la pena, ora però come si dice.....prima Leoni e poi C...oni! ora relax totale per finire le mie cure in santa pace!! Anche se sabato ho il matrimonio della mia amica :-D :-D

@Giovanna : ciao giovanna, mi fa piacere tanto piacere che sei venuta a trovarmi e hai scritto sulla mia bacheca, hai ragione quando dici che siamo tanti e che vorremmo sentire tutti, ma non risulta tanto possibile! adesso poi ho avuto un periodo tropppo peino e anche per me è stato difficile tornare su "PICCOLI PASSI" per poter stare a contatto con altre persone, adesso dopo il matrimonio, dovrei davvero essere più libera e tranquilla! ti ringrazio delle parole che mi hai scritto!!! un bacione enorme enorme

@vale e Francesca: ciao miei tesori, ormai voi 2 mi sostenete sempreeee!! non voglio essere troppo lunga sennò smette di leggere quello che scrivo :linguaccia:

Vi mando un bacione immensoooo e scusatemi se sono passata poco dalle vostre cassette, ma spero abbaite capito il motivo!!!!! **tizi2

Avatar utente
Cinzia 86
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 151
Iscritto il: 6 mag 2010, 22:16

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#94 Messaggio da Cinzia 86 »

Come immaginavo non sono in grado di inserire foto!!! vabbè poco male!! allora nel frattempo, passo a parlare del mio stato di salute, che forse ultimamente ho un pò trascurato e lasciato da parte per dedicarmi alle altre cose che avevo da fare, sò di non aver fatto benissimo! :(

Vi scrivo qui alcuni dei miei ultimi sintomi ricorrenti, e se qualcuno ne ha simili ai miei mi farebbe tanto piacere se li condividesse cone me, se può darmi qualche consiglio nel caso avesse trovato rimedi!!! GRAZIE1000!
- prima di tutto vi dico del mio FASTIDIO ALLA BOCCA: non riesco a mangiare tanto, e sento la necessità di tenere in bocca sempre una caramella alla menta perchè subito dopo aver mangiato o appena dopo lavati e denti mi si crea una patina in bocca e sento un saporaccio..mi dura tanto e a forza di sentire questo sapore mi viene la nausea!
Vi giuro che alla lunga è una sensazione irritante!
- stanchezza infinita che mi è aumentata rispetto alle prime chemio----ma gli effetti non dovevano attenuarsi nel tempo?????
- dopo qualche giorno dalla chemio a fare i respiri profondi (ma neanche troppo profondi) mi sento come bucare al livello alto del torace poco sopra il cuore

SE QUALCUNO SA DIRMI QUALCOSINA...io sono qui in attesa dei vostri consigli!!!!!! GRAZIE 1000

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#95 Messaggio da chica »

prima di tutto: complimenti dottoressa! ****appla :rido:
per i sintomi che hai elencato mi sembra di aver letto proprio qui che sono tutti frequenti, male non fa comunque chiamare l'ematologo che ti segue! :wink:
un bacione supermega rinfrescante! kissing
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#96 Messaggio da nonna maya »

sei una cima, cinzia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! **tizi19 mi congratulo per la laurea, per tutto il resto terrò le dita incrociate, son certa che andrà tutto bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
Cinzia 86
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 151
Iscritto il: 6 mag 2010, 22:16

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#97 Messaggio da Cinzia 86 »

ECCO DOVE ERA FINITA TUTTA LA STANCHE ZZA E LO STRESS ACCUMULATO........mi sono svegliata con un bellissimo ERPES nelle labbra!!!!!WOW!

buon rinfrescamento a tutti......SI MUORE DI CALDOOOOO , come vorrei abdare in piscina!!!! **tizipiscina

Avatar utente
Cinzia 86
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 151
Iscritto il: 6 mag 2010, 22:16

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#98 Messaggio da Cinzia 86 »

ieri ho finito il 3 ciclo!!!!!! ne mancano 2 soltanto, anche se, quando ci penso mi viene il vomito!!non ci voglio più tornare in quel reparto...e lo immagino inizio a sentire tutti gli odori dei farmaci che mi danno alla nausea!!sugli infermieri nn ho da dire niente..sono gentilissimi e bravissimi,ma io VOGLIO FINIRE!!!!!
ieri gli effetti collaterali si son fatti sentire più del solito,ma stamani sto meglio!!
poi...non ci crederete ieri nn ho fatto in tempo ad uscire da ematologia e arrivare alla macchina(2 minuti a piedi) che mi sono abbronzata, ma come se fossi stata mezza giornata i piscina...ne sono rimasta sbigottita!


A DOMANI cinziè

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#99 Messaggio da chica »

è vero, gli odori non si possono sentire!
ma ti sei abbronzata o scottata cinziè?
dai che manca poco, non sembra ma il tempo scorre veloce, mi sembra ieri che la tua dolce metà ha scritto la tua storia qui per la prima volta! kissing
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#100 Messaggio da fiorella »

Dai Cinziè :-D

ancora un po' di pazienza... :wink:

:insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Rispondi

Torna a “LDH - In Terapia”