Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

Qui potete trovare i post di chi sta affrontando le terapie per arrivare in fretta alla meritata Remissione..

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Frost
veterano
veterano
Messaggi: 511
Iscritto il: 30 giu 2010, 22:13
Località: san Giovanni in Persiceto, Bologna

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#101 Messaggio da Frost »

ciao Cinzia complimenti per la laurea io confesso ke non so se ce l'avrei fatta :oops:
comunque ti mando tantissimi :incrocio :incrocio :incrocio e ti faccio tantissimi complimenti per come stai affrontando l'infame ****appla ****appla ****appla
kissing kissing kissing
Laura

Avatar utente
perla
veterano
veterano
Messaggi: 341
Iscritto il: 20 apr 2010, 22:29

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#102 Messaggio da perla »

Ciao Cinzia, e un pò che manco da te ma come tu sai benissimo è difficile raggiungere tutti anche se i vs.visi , i vs.nomi sono stampati nel mio cuore e nei miei pensieri ....mi congratulo con te x i bellissimi traguardi che stai pian piano raggiungendo: sei un bellissimo esempio di positività x tutti....ti auguro di raggiungerne tanti e tanti ancora ...intanto ti lascio un pò di incroci e tanti tanti abbracci... :incrocio :corna: :superinc: kissing
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

vale :-)
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 207
Iscritto il: 7 mar 2010, 18:32

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#103 Messaggio da vale :-) »

Brava la nostra ingegnera! ****appla ****appla ****appla ****appla
Ora devi concentrarti sulla fine della terapia, ne rimangono solo due e ti capisco: gli odori sono insopportabili..ma sopportiamo!

Ti mando tantissimi baci :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per i prossimi giorni

Valentina

Avatar utente
Cinzia 86
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 151
Iscritto il: 6 mag 2010, 22:16

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#104 Messaggio da Cinzia 86 »

GRAZIE GRAZIE GRAZIE A TUTTI PER I VOSTRI SMS!!! è vero quando FRANCESCA dice che sembra ieri l' inizio di questa dura salita, è anche vero che qualche volta sembra nn finire più!me ne sto in questi giorni in casa ad aspettare di riprendermi dalla chemio e immagino sappiate quante idee mi assalgono alla mente e quante cose vorrei fare...però noi SOPPORTIAMO e abbiamo tanta PAZIENZA **tizi27
Spero che arrivi presto un periodo di serenità a casa mia...e un pensiero va anche al mio fratello, cher non deve combattere con l' infame ma con un' altra rogna :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

FIORELLA grazie per il tuo sostegno sempre presente
PERLA la cartolina che mi hai lasciato è favolosa!!grazieeeee
LAURAvolere è potere e qualche volta è proprio vero!!!anche te stai dimostrando una grinta da leoni, sono sicura avresti fatto lo stesso :-D :-D :-D
VALENTìgrazie grazie grazie...e un abbraccio super forte!!


tantisssimi baci a tutte voi **tizi2

Avatar utente
Cinzia 86
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 151
Iscritto il: 6 mag 2010, 22:16

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#105 Messaggio da Cinzia 86 »

ciao a tutti!! oggi è il primo giorno che inizio a stare meglio dalla chemio di lunedì..ed eccomi qui! questa volta è stata più dura del solito, ho iniziato ad accusare i sintomi già mentre la facevo..e sono durati un pò più del solito, bhè però una cosa positiva c'è....siamo a - 1 . :rido: Il 16 agosto dovrei dar fine a tutte queste torture!!!FINALMENTE! per iniziare la radio il mese dopo!
diciamo che sono arrivata un pò al limite della pazienza, anche se mi rendo conto che molti di voi dovranno avere e hanno avuto molta più pazienza di me. ma se vi dico che non ne posso più è proprio vero, queste mura di casa le sto odiando e starmene sempre sdraiata qui tra letto o divano mi sta iniziando a dare i nervi. :evil: :evil:
Bhè sono sicura che ci saranno momenti migliori....

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#106 Messaggio da chica »

daje cinziè!
mancano solo 11 giorni e poi tutto questo sarà solo un brutto ricordo!
anche io cerco di non lamentarmi più di tanto, specie se penso a chi è stato meno fortunato di noi, a tutti quei visi spauriti che incontro quando vado a fare le terapie!
ma non ne posso più, ho il terrore degli aghi, sento la puzza della terapia, se vedo un bicchiere di campari mi viene da vomitare perchè mi ricorda quella schifezza!
però manca poco e tutto sarà finito!
tra poco sarà tutto normale, diverso ma normale! kissing
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

vale :-)
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 207
Iscritto il: 7 mar 2010, 18:32

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#107 Messaggio da vale :-) »

Cinziè le ultime sono le più dure, snervanti e sembrano non finire mai..ma come dici te la prossima sarà l'ultima e poi con le chemio chiudi definitivamente!
Al 16 mancano solo pochi giorni e poi anche tu ti ropeserai un pò!
Bella non mollare e pensa sempre positivo, il traguardo ormai è lì!

Un bacio kissing

Valentina

Frost
veterano
veterano
Messaggi: 511
Iscritto il: 30 giu 2010, 22:13
Località: san Giovanni in Persiceto, Bologna

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#108 Messaggio da Frost »

forza Cinzia ke va tutto alla grande... lo so ke dopo un po' diventa insopportabile restare kiusi in casa e passare sempre da divano a letto e viceversa ma stai tranquilla ke sarà ancora per poco :clap :clap :clap come hai detto tu -1 quindi fatti forza...
kissing kissing kissing
Laura

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#109 Messaggio da fiorella »

-1... -1 Cinziè

e poi... è finita!!! :-D


ancora 9 giorni di pazienza :incrocio
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
Cinzia 86
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 151
Iscritto il: 6 mag 2010, 22:16

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#110 Messaggio da Cinzia 86 »

Eccomi qui...tardi come sempre!!! e ormai mi conoscete...lo so che non vengo tanto spesso :( :( :( Scusate davvero!!!!
insommma pare che domani sarà L' ULTIMA chemio!combattuta da due sentimenti, uno di gioia infinita, perchè stavo arrivando allo sclero, e uno di paura di dovermi di nuovo rotolare in questi divani di casa senza tregua, però è l' ultima e non vedo l' ora di brindare!!! Credo che domani porterò i pasticcini in ematologia, saluterò i miei cari infermieri con tantissima gioia :-)
Tra le altre cose dovrei fare contenti gli stessi infermieri che è da 4-5 mesi che mi dicono di tagliarmi ancora di più questi capelli, ecco ieri, dopo essermeli lavati e averne perse ancora non so quanti (considerando ormai che ne sono pochi), presa dalla rabbia, sono volata dalla parrucchiera e me li sono fatti cortissimi!!FINALMENTE MI DIRETE VOI!!!
Avete perfettamente ragione ma dovete anche capire che ho avuto LAUREA E 2 MATRIMONI, insomma finchè mi hanno retto un pò alla meglio li ho tenuti (sempre corti ma non troppo) !! solo che ora erano ingestibili, coprivo i buchini con le pinzette...ODIOSI, sempre appuntanti sulla testa e ho deciso di darci un BEL TAGLIO!!!

AUGURO UN BUON FERRAGOSTO A TUTTI VOI,
sperando che il tempo regga e non faccia come ieri!!!!!

Cinziè

Avatar utente
Cinzia 86
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 151
Iscritto il: 6 mag 2010, 22:16

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#111 Messaggio da Cinzia 86 »

Ho letto adesso di Bino...che dire, io nn lo conoscevo e mi dispiace nn essere passata da lui per dargli un abbraccio di sostegno, ma ho visto che di amici veri amici ne aveva davvero tanti....sono notizie che sconvolgono,con una tristezza infinita.... il mio pensiero va a lui alla sua tenacia, e a tutti i suoi cari!

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#112 Messaggio da chica »

sono conte oggi.....sopratutto per assaggiare i pasticcini! :linguaccia:
in bocca al lupo! :incro:
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

Frost
veterano
veterano
Messaggi: 511
Iscritto il: 30 giu 2010, 22:13
Località: san Giovanni in Persiceto, Bologna

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#113 Messaggio da Frost »

ciao Cinzia :rido: :rido: :rido: mi raccomando festeggia alla grande :!: :!: :!: te lo meriti ****appla ****appla ****appla
un mega abbraccio
**tizi2 **tizi2 **tizi2
Laura

Avatar utente
Cinzia 86
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 151
Iscritto il: 6 mag 2010, 22:16

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#114 Messaggio da Cinzia 86 »

FINITO,FINISH,THE END!!!!!!!!!!!!!Ragazzi miei sono davvero troppo felice, morta ma felice!come al solito sono qui sul divano che sbavicchio dormo, non sto molto bene, ma questa volta addosso ho una CARICA diveersa, sapere di aver finito con tutti quegli schifi, quegli odori orribili e questo malessere esasperante!! :rido: :rido: :rido:
Lunedì sono rimasti tutti molto contenti dei pasticcini che ho portato, un vassoio per i medici e uno per gli infermieri!!hanno visto che ero troppo contenta di salutarli.
Agli infermieri gli ho detto: "non fraintendete ma sono contenta di non vedervi più!" loro un pò dispiaciuti di rompere la mia euforia mi hanno stoppata subito dicendomi che 1 volta al mese dovrò tornare per tenere pulito il port!!vabbè poco male però speravo di tornarci il meno possibile al day hospital!!! **tizi22

Adesso il 26 ho la tac e dopo il risultato fisseremo con il radioterapista la cronologia della radio!!mantenedo sempre le dita :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
vi saluto con immensa gioia e spero di combinare qualche giorno di relax la prima settimana di settembre..insomma ce lo meritaimo o no?????

BACIONI A TUTTI VOI! kissing

Avatar utente
misterh
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1118
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:21
Località: Berghem de sota

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#115 Messaggio da misterh »

:rido: felicitazioni e un pò di sana invidia!!

Ti auguro con tutto il cuore che tu possa riprendere in mano al più presto la tua vita e il benessere fisico così duramente calpestato dalla terapia.

Posso capire e condivido tutta la tua gioia e te ne rubo un pezzettino in attesa che arrivi il mio "ultimo giorno" (ancora ben lontano)

Vedrai che la radio terapia sarà una passeggiata nel bosco e passerà in un lampo, dopo di che sarai del tutto libera!!

Un abbraccio :pig:
MisterH :pig: Immagine
La vera esplorazione è meditare, addentrarsi nei sentieri dello spirito, del corpo e della mente.... a piccoli passi.

Avatar utente
alaska
veterano
veterano
Messaggi: 472
Iscritto il: 6 mag 2010, 18:35
Località: medicina,bologna

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#116 Messaggio da alaska »

grande Cinzia sono contentissima che hai finito.pepepepepepepepepepepe..ora riposati il più possibile per affrontare la radioterapia (come dice Mister sarà una passeggiata!)...
a presto ciao Giò

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#117 Messaggio da chica »

evviva Cinziè!!! ****appla ****appla ****appla
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

Frost
veterano
veterano
Messaggi: 511
Iscritto il: 30 giu 2010, 22:13
Località: san Giovanni in Persiceto, Bologna

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#118 Messaggio da Frost »

ciao bellissima sono strafelice per te :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: finalmente hai finito, ora gotiti un buon e meritato riposo mi raccomando puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc un po' di cuoriccini per festeggiare **t **t **t
ti mando un mega abbraccio e un mega bacio
Laura

vale :-)
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 207
Iscritto il: 7 mar 2010, 18:32

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#119 Messaggio da vale :-) »

Cinzietta bella, che piacere sapere che anche tu hai concluso questo percorso :clap :clap :clap !Finalmente ti potrai godere, meritatamente, settimane di relax e tutto questo diventerà un brutto ricordo!DAI BELLA il peggio è passato ora la strada sarà tutta in discesa! :rido:

Un baciotto kissing e tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per la TAC

Valentina

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#120 Messaggio da Giuliana »

:-D ****appla ****appla Ho letto che anche tu hai finito e, credi, sono tanto tanto contenta!!!!!!!!!
Ora riposa e cerca di rilassarti i brutto periodo è passato, finito e bisogna dimenticarlo il prima possibile.
Tantissimi incroci per il 26 e per ogni giorno che ne avrai bisogno :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
un grande abbraccio con affetto e, mi raccomando, dacci tue notizie!!!
Giu

Avatar utente
Cinzia 86
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 151
Iscritto il: 6 mag 2010, 22:16

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#121 Messaggio da Cinzia 86 »

Eccomi qui in questa calda notte di fine agosto.. e penso che domani mattina NIENTE EMOCROMO.. ancora non ci credo! :-D
Malgrado dovrei essere strafelice, questa sera ho un pò di malumore...in Paese da oggi c' è la festa del vino, attesissima ogni anno da tutti i paesani, io ho fatto la mia comparsa ma non riesco proprio a stare dove c' è troppa gente,soprattutto se è gente che conosco e sono dovuta venir via prima che potevo....mi son sentita davvero fuori luogo,un pesce fuor d' acqua... speriamo domani vada meglio!
La settimana che ho passato è stata intensa: ECOCUORE,CENTRAGGIO e TAC con contrasto.
I RISULTATI : Il mio cuoricino sta bene :clap :clap ma dall' eco si è visto che il posizionamento del port è troppo basso, la tricuspide batte nel catetere...e NON VA BENE per niente quindi i casi sono 3: -lasciarlo come è fino al prossimo anno con rischio di endocardite -riaprire la ferita e tirarlo più sù se non riposizionarlo del tutto oppure - levarlo sperando che non mi servi più :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

dobbiamo aspettare che torni l' ematologo dalle ferie e dovranno decidere cosa sia meglio fare!Nel frattempo attendo!!!
Il centarggio per la radio è stato rapido e indolore, il tecnico ha fatto una mappatura di punti su dove colpire con i raggi.sono tornata a casa solo con un mini tatuaggio nel torace! La tac è stata abbastanza rapida anche quella e i risutati ci saranno il 2 settembre!

@Misterh: la sana invidia è giustissima, ma non ti scoraggiare mai, perchè per tutti arriva il giorno THE END, purtroppo nei nostri panni dobbiamo farci amica la PAZIENZA! Ti ringrazio per le tue paole dolcissime e ti amdo gli incroci per il tuo cammino :incrocio :incrocio , che non temere arriverà anche per t e a termine. kissing
@Giò, Francè, Laura, Giuliana: grazie 1000 1000 per i vostri sms e per aver condiviso con me un risultato così tanto importante! kissing
@Valeee: bellissima grazie perchè ci sei sempre stata e sei passata anche questa volta a festeggiare con me il risultato :-D !!! stai benissimo con i capelli corti e un pò ti invidio, perchè io la mia foto con la rapa non voglio metterla... ancora devo digerire il taglio!

grazie a tutti voi un bacione e BUONANOTTE!

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#122 Messaggio da Giuliana »

:-D :-D :-D :-D Animo e coraggio: presto sarà tutto a posto e questo periodo sarà un ricordo... che sbiadirà anche velocemente.
Sono certa che sei bellissima anche con la ..rapa.. ; il mio Ezio sta proprio bene... lo sai perchè???: siete belli, splendidi dentro!!!!!!!!!!
In bocca al lupo Bella signora e il nostro abbraccio affettuoso
Giu ed Ezio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
Cinzia 86
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 151
Iscritto il: 6 mag 2010, 22:16

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#123 Messaggio da Cinzia 86 »

Grazie Giuliana..non ti rendi conto di quanto siano preziose le tue parole stasera per me!! lo sò che tutto tornerà a posto e riuscirò a riscattare tutto il tempo perduto e sofferto, non vedo l' ora di tornare in forma...ma ogni tanto i pensieri prendono il sopravvento e sembra quasi impossibile che sia capitato tutto questo!!
Grazie di cuore un bacione kissing

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#124 Messaggio da chica »

Cinzia 86 ha scritto:Malgrado dovrei essere strafelice, questa sera ho un pò di malumore...in Paese da oggi c' è la festa del vino, attesissima ogni anno da tutti i paesani, io ho fatto la mia comparsa ma non riesco proprio a stare dove c' è troppa gente,soprattutto se è gente che conosco e sono dovuta venir via prima che potevo....mi son sentita davvero fuori luogo,un pesce fuor d' acqua... speriamo domani vada meglio!
e siamo in due allora!
non riesco neanche io, nonostante sia una "sfacciata" di natura la folla mi infastidisce, mi vengono le "sudarelle" e devo scappare!
l'unica differenza invece è che sto meglio dove conosco!
loro sanno già e non devo dare spiegazioni...
passerà cinziè, passerà pure questa brutta sensazione!
un bacio grande grande e bevi poco alla festa!!! :rido: :linguaccia:
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

Avatar utente
Cinzia 86
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 151
Iscritto il: 6 mag 2010, 22:16

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#125 Messaggio da Cinzia 86 »

Eccomi qui...e la FESTA DEL VINO è andata! sabato sera il mio umor era decisamente migliore del venerdì, ma non mi sono sentita molto bene (non pensate male non è stata colpa del vino :linguaccia: ) nausea e mal di testa atroce! Domenica mattina mi alzo senza nausea ma ancora con un fortissimo mal di testa, arrivando a ieri sera che avevo 38.00 di FEBBRE!!!! Bhè devo dire che la mia ripresa alla vita di sempre, dopo l' ultima chemio, non è iniziata nel migliore dei modi, ma passerà anche questa!
Oggi avevo previsto shopping con la mammina, lo rimanderemo a quando sto meglio :-D
Nel frattempo ho fissato le vacanze per novembre...vacanze direi meritatissime, io e il mio Alessino è 2 anni che non andiamo a fare una bella vacanza, quest' anno dovevamo riscattarci, ma Ahimè ho rotto le uova nel paniere, quindi a novembre ce ne voliamo via nelle isole del Venezuala..mar dei caraibi WOW!!!!non vedo l' ora!

Buona giornata bella gente...e tanti tanti baci a tutti voi kissing kissing kissing kissing

@lessi@
veterano
veterano
Messaggi: 364
Iscritto il: 22 feb 2010, 21:38

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#126 Messaggio da @lessi@ »

Cinzietta passo per lasciarti un bacino! kissing kissing Mi raccomando il 2 raccontaci com'è andata la tac così non rimaniamo sulle spine! a presto bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Nunca te rindas, siempre persigue!

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#127 Messaggio da Giuliana »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio e dacci belle nuove, mi raccomando, le aspettiamo!!!!
kissing kissing
Giu ed Ezio

Frost
veterano
veterano
Messaggi: 511
Iscritto il: 30 giu 2010, 22:13
Località: san Giovanni in Persiceto, Bologna

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#128 Messaggio da Frost »

ciao bellissima passo x un salutino e x kiederti come stai
**tizi2 **tizi2 **tizi2
Laura

Avatar utente
Cinzia 86
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 151
Iscritto il: 6 mag 2010, 22:16

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#129 Messaggio da Cinzia 86 »

L' ESITO TAC è ARRIVATO!!
tutti i linfonodi collocati in zona sovraclaveare, sul collo e uno poco sopra il mediastino hanno risentito di una marcata diminuizione di numero e dimensione,sono praticamente andati, mentre la madre di tutta questa cucciolata di linfonodi, collocata nel mediastino di massa 6cm x 3 cm è ancora lì, non è diminuita se non millimetricamamente ai bordi.. "permane sostanzialmente invariata"!
Bene, siamo stati colti inizialmente da uno stato d' ansia, io e li mio dottorino cardiologo, xchè non riuscivamo a capire come mai fosse ancora lì...cosa ci fa lì invariato soprattutto?! poi abbiamo cercato di ragionare sul fatto che questa massa fosse colliquata..tessuto morto! Probabilmente i nostri discorsi fatti con ragione non sono bastati per calmare gli animi, allora Alessio è andato con il referto dal radioterapista per vedereci più chiaro per sentire la sua opinione.
Il radioterapista ci ha tranquillizzati dicendoci che l' esito importante lo fa la PET, e che la massa è composta di tessuto morto, adesso dovrà comunque sentire l' opinione dell' ematologo sul da farsi, se irradiare di più questa zona...ma dobbiamo aspettare l' 8 SETTEMBRE che il suddetto ematologo torni dalle vacanze e credo che appena mi vedrà dovrà dotarsi di tanta pazienza perchè lo tartasserò di domande :-D :-D
Poi ho un' altro dubbio...ma perchè a me hanno fissato solo la TAC post chemio e non anche un' altra PET???
Di discorsi tranquillizzanti ne ho sentiti e sono io la prima a farli a me stessa, perchè so che tutto questo finirà...però vi giuro non vedo l' ora di tartassare il mio ematologo, ho bisogno di risposte ho bisogno di più certezze e a volte mi sento un agitata, Sì HO PAURA...anche io che di natura sono positiva :( :(

Vi prego se avete consigli, se sapete qualcosa in più, casi simili insomma qualsiasi cosa ....vi prego di dirmela!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE

buona serata a tutti quanti! :megasmile:

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#130 Messaggio da chica »

per quanto ne so io la PET viene effettuata,secondo "protocollo", a un mese preciso dall'ultima seduta di chemio, così mi aveva detto il radioterapista!
quindi, se non sbaglio, dovrebbero chiamarti per farla intorno al 16 settembre!
hai provato a chiamare in reparto per chiedere se è stata richiesta? :wink:
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

Avatar utente
minny801
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 137
Iscritto il: 23 feb 2010, 11:55

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#131 Messaggio da minny801 »

Buongiorno Cinzia,
anche se un po in ritardo mi presento. Sono lara e mi fa piacere leggerti e vedere quanto sei forte e determinata.Che bello conoscere cosi tante persone che mentre lottano hanno una forza incredibile...Ti abbraccio e passerò ancora dalla tua casetta. ...Lara ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla

Frost
veterano
veterano
Messaggi: 511
Iscritto il: 30 giu 2010, 22:13
Località: san Giovanni in Persiceto, Bologna

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#132 Messaggio da Frost »

ciao bellissima :rido: :rido: :rido: da quel ke so io x la PET bisogna aspettare un mese dall'ultima chemio mentre la TAC si può fare anke prima, ma x sicurezza senti in reparto e nn preoccuparti i medici sono lì apposta per essere tartassati di domande :!: :!: :!: sono sicura ke la massa rimasta sia tessuto morto :corna: :corna: :corna:
**tizi2 **tizi2 **tizi2
Laura

@lessi@
veterano
veterano
Messaggi: 364
Iscritto il: 22 feb 2010, 21:38

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#133 Messaggio da @lessi@ »

Gioia ho appena letto della tac. Situazione identica alla mia. Anche io mi chiedo come mai non abbiano richiesto la pet prima, mi sembrava di aver capito che tutti l'hanno fatta insieme alla tac alla fine.. o forse ho capito male io...Boh, aspettiamo dai, manca poco per parlare con i nostri ematologi. Non ci pensiamo e passiamo un fine settimana sereno. Tu goditi le coccole di Alessio e io quelle del mio Alessandro :-D

Bacio, bacio, sei troppo dolce!
Nunca te rindas, siempre persigue!

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#134 Messaggio da fiorella »

per domani e per notizie rassicuranti...

:incrocio :incrocio :incrocio

:insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#135 Messaggio da Giuliana »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per tutto !!!!!!!!
con un grande abbraccio
famiglia Falco :-D :-D

Avatar utente
Cinzia 86
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 151
Iscritto il: 6 mag 2010, 22:16

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#136 Messaggio da Cinzia 86 »

Eccomi qui a darvi NOTIZIE!! Prima di tutto volevo ringraziarvi tutti per essere passati a sostenermi,perchè quando non si sa cosa dover fare cosa pensare non è semplice!Quindi GRAZIE GRAZIE GRAZIE 1000 DI CUORE! :mrgreen: :mrgreen:
Non mi soffermerò troppo sul fatto che sono stati giorni faticosi...prima di tutto l' ematologo ha inaspettatamente rimandato di 1 gg le sue viste, quindi quando mercoledì mi sono presentata al DH capirete che nervoso che mi è preso, farmi quasi 2 ore di macchina per poi sentirsi dire di tornare il gg dopo.. :evil: :evil: in questo modo il mio piano di voler andare giovedì a visitare una città è saltato e mi son beccata 2 giorni di ospedale :(
Cmq...apperte INC----TURE varie, l' ematologo sul mio quadro clinico è stato tranquillo, mi ha detto che la massa residua non è preoccupante, può capitare anche se è più frequente nei LNH perchè hanno uno sviluppo veloce, però va bene così!!!E con grandissimo sollievo possiamo dire di procedere tranquillamente da programma :rido: ...con la RADIOTERAPIA a metà della prossima settimana.
Poi ho cheisto della PET che non mi aveva fissato a 1 mese dall' ultima chemio, me la fa fare dopo la radio, insieme anche ad un' altra TAC.
Per ultima cosa, giusto per complicare un pò la situazione c'è la questione PORT.. così posizionato non va bene, non si può accettare il rischio di endocardite, e siccome dovremmo riaprire la ferita per riposizionarlo, la decisione è stata di TOGLIERLO DEFINITIVAMENTE, ormai che siamo ad aprire, tanto vale toglierlo!!INCROCIANDO tutte le dita possibili perchè il catetere non mi servi più :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Devo aspettare notizie del radioterapista per sapere qundo tolgiere il PORT e il giorno effettivo dell' inizio RADIO!

Dai ragazzi apparte il nervoso che ho accumulato in questi 2 gg (mi sono fatta anche beccare dal radioterapista a piangere!!che FIGURA :oops: :oops: )
è andata bene!!Non vedo l' ora che mi facciano sapereil programma di attacco, però sono FELICE bambocci bambocci

UN BACIONE A TUTTI VOI E GRAZIE DI NUOVO!!!!

Avatar utente
Alessio 83
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 5 mag 2010, 0:29

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#137 Messaggio da Alessio 83 »

E nonostante il cardiologo apprensivo la Cinzietta veleggia alla grande e dovete sapere che si è anche comprata uno scooterino per districarsi nel traffico fiorentino . . . (raffreddore e bianchi permettendo si inntende :incrocio :incrocio :incrocio )

Frost
veterano
veterano
Messaggi: 511
Iscritto il: 30 giu 2010, 22:13
Località: san Giovanni in Persiceto, Bologna

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#138 Messaggio da Frost »

ciao bellissima :rido: :rido: :rido: sono contentissima x te ke puoi andare avanti col programma d'attacco ****appla ****appla ****appla vedrai il catetere nn ti servirà più :wink: :wink: :wink:
a presto
**tizi2 **tizi2 **tizi2
Laura

Avatar utente
Cinzia 86
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 151
Iscritto il: 6 mag 2010, 22:16

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#139 Messaggio da Cinzia 86 »

HIHIIII il raffreddore persiste ancora, malgrado il MULTICENTRUM *0* ma il motorino appena arriva lo utilizzo subito....nuova vita dalle semplici cose!!!!!
Laura sei davvero tanto carina, e anche io credo e spero profondamnete che il cateterino non mi servi più :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

BUONA DOMENICA A TUTTI!!

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#140 Messaggio da chica »

:rido: :rido: :rido: e via il port!!!
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

Frost
veterano
veterano
Messaggi: 511
Iscritto il: 30 giu 2010, 22:13
Località: san Giovanni in Persiceto, Bologna

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#141 Messaggio da Frost »

ciao bellissima :rido: :rido: :rido: come stai :?: :?: :?: passato il raffreddore :?: :?: :?: com'è andata la prima uscita col motorino :?: :?: :?:
**tizi2 **tizi2 **tizi2
Laura

Avatar utente
Cinzia 86
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 151
Iscritto il: 6 mag 2010, 22:16

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#142 Messaggio da Cinzia 86 »

Vengo ad aggiornarvi il mio PIANO DI ATTACCO: Domani mattina visita dal radioterapista e 1à seduta di RADIO, mentre il PORT lo leviamo il 7 ottobre.
Quindi incrocio le mie dita :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio e spero di dare l' ultima botta all' infame schifoso!
Il raffreddore se ne sta andando non sò se la temperatura calda di Firenze ha contribuito..se nel mio Paese è già autunno a Firenze ancora è estate!!

LAURAAAAAA Il motorino.. acquistato e provato!!AH BENE, mi ci voleva proprio!!

Vi saluto miei cari e vi terrò aggiornati come sempre!
kiss kissing Cinzia

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#143 Messaggio da nonna maya »

e via, più veloce della luce!!!!!!!!!!!! :-D :-D è più veloce della luce, il tuo scooterino????? :mrgreen:
passato un po' di tempo, potrai anche filare per strada con "le chiome al vento" !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap

Frost
veterano
veterano
Messaggi: 511
Iscritto il: 30 giu 2010, 22:13
Località: san Giovanni in Persiceto, Bologna

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#144 Messaggio da Frost »

ciao bellissima :rido: :rido: :rido: ti mando 1 po' di incroci x l'inizio della radio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
un mega abbraccio
**tizi2 **tizi2 **tizi2
Laura

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#145 Messaggio da chica »

ciao Cinziè! allora, raccontami cosa mi aspetta!!! kissing
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

Avatar utente
Cinzia 86
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 151
Iscritto il: 6 mag 2010, 22:16

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#146 Messaggio da Cinzia 86 »

eccomi qui ad aggiornarvi dopo la prima settimana di RADIOTERAPI...che dire..rispetto alla chemio non ci sono paragoni,quindi Francè non ti devi preoccupare..dopo la 4à inizia il fastidio a deglutire e pizzicore alla gola..ma tutto sopportabilissimo! :rido: :rido:
Oggi sono arrivata quasi in ritardo ma è andata tutto bene....probabilmente domani mi levano il PORT, ma non sono sicuri, vi farò sapere e spero che non sia troppo dolorosooooo :incrocio :incrocio :incrocio

Buona giornata e tutti e grazie di essere passati da me kissing kissing

Avatar utente
Cinzia 86
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 151
Iscritto il: 6 mag 2010, 22:16

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#147 Messaggio da Cinzia 86 »

Ragazzi...vedere rinascere i peli dove ormai credevi che non ci fosserò più è quasi bello!!!! :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:

Un piccolo salutino prima di andare a fare la mia 12à seduta di RADIO!!
Cinziè

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#148 Messaggio da chica »

ah! così ricrescono anche quelli???? :linguaccia:
un bacio Cinziè!
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

Avatar utente
Cinzia 86
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 151
Iscritto il: 6 mag 2010, 22:16

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#149 Messaggio da Cinzia 86 »

Oh sì Francè, a quanto pare quelli fanno più in fretta dei capelli a ricrescere!!!

BUONA DOMENICA :corda:
BACI BACI kissing kissing

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Cinzia 24 - LH sclerosi-In terapia

#150 Messaggio da Giuliana »

Ciao bella signora!!!!!!!!!!!! Ti pensiamo sempre...... anche se non ci "vedi"...
Un bacione con tanto affetto
Giu con Ezio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio .... non guastano mai !!!!!!!!!!

Rispondi

Torna a “LDH - In Terapia”