Renzo84-Linfoma di Hodgkin sclerosi nod- In Remissione

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Avatar utente
renzo84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 1 mag 2010, 0:15

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#51 Messaggio da renzo84 »

ciao ragazzi sn stato in ospedale, emocromo di controllo, indovinate i globuli bianchi iniziano a volare li ho 3.11 la dott.essa mi ha detto di nn preoccuparmi e di n prendere ancora precauzioni, però mi ha dato dei fattori di crescita ke dovrò fare martedì,va bhè n mi dilungo nn è qst ke volevo dirvi, leggendo le varie storie e cm vi avevo detto mi erano sorti alcuni dubbi sulla terapia ke sto facendo e sulla sua efficacia,cm sn arrivato nello studio nn ho dato tempo neanke di dire buongiorno ke ho detto alla doct oggi giornata di domande?(preciso ho dei dottori splendidi, bravi cn una umanità fuori dal comune e disponibilissimi, mi hanno dato anke il loro num di cell)volevo sapere se qst terapia funziona davvero, ke percentuale di successo c'è, e lei mi ha risposto ke l'abvd da quando lei ha in cura i malati da ottimissimi risultati, c'è una piccola percentuale ke nn và bn,poi gli ho kiesto cs succede se nn va bn, autotrapianto allotrapianto, e lei sapeta cs mi ha risposto???VAI A PICCOLI PASSI no nn ci posso credere anke la dott.essa ragiona cm noi, mi ha detto perchè pensi al peggio, pensa a fare la terapia, stai tranquillo, e vedrai ke andrà tt bn!ma lì io testardo o affamato di conoscenza ho voluto sapere, ed ho saputo, cmq ragazzi per terminare vi dico ke SONO FELICE E HO TANTA VOGLIA DI GUARIRE E QST SIA GRAZIE A VOI, ALLA MIA FAMIGLIA ALLA MIA RAGAZZA ED AI DOTTORI, è vero se trovi persone (infermieri e dottori ke sn bravi oltre professionalmente ma anke umanamente ti senti già meglio!AH giusto per farvi capire ke mi sento un Leone ora sto alavoro e ci resterò tt il week-end!UN BACIONE ATUTTI E BUON FINE SETTIMANA

Avatar utente
robi76
veterano
veterano
Messaggi: 351
Iscritto il: 12 dic 2009, 11:17

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#52 Messaggio da robi76 »

Un bacione grande a te Renzo, e tranquillo il mio oncologo ha detto che abbiamo il 90% di possibilità di guarire, quindi pensiamo positivo!!! ****appla ****appla ****appla
Buon fine settimana
Roberta

vale :-)
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 207
Iscritto il: 7 mar 2010, 18:32

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#53 Messaggio da vale :-) »

Renzo hai fatto bene a chiedere tutto ai dottori, noi dobbiamo sapere, se vogliamo, tutte le eventuali possibilità!
Stai tranquillo che questo tipo di linfoma ha una percentuale di guarigione molto alta e ben presto anche noi faremo parte di questi...basta avere un pò di pazienza! :-D
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio sempre combattivo!
Buon week end!

Valentina

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#54 Messaggio da chica »

forza Renzo!
pensa positivo mi raccomando!
e a piccoli passi raggiungeremo la meta! kissing
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

Avatar utente
renzo84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 1 mag 2010, 0:15

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#55 Messaggio da renzo84 »

ragazzi stanotte nn ho dormito!!!!!!!ma nn per colpa dell'infame, ma per la felicità!!! siamo campioni d'europa nn ci posso credere!!grande INTER!SEI NEL MIO CUORE!(ah scusate se anke qui esulto ma voglio condividere qst emozione anke cn voi, già sò ke qlcn mi odierà ;)

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#56 Messaggio da chica »

grrrrrrr.... io sono romanista!!!
però.... bravi! :clap
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

Avatar utente
robi76
veterano
veterano
Messaggi: 351
Iscritto il: 12 dic 2009, 11:17

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#57 Messaggio da robi76 »

E' vero che siamo qui, per condividere tutto ..........ma anche io essendo romanista avrei fatto a meno ......di condividere anche questo........meglio che dormi la notte!!!!
Un bacio grande
Roberta

vale :-)
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 207
Iscritto il: 7 mar 2010, 18:32

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#58 Messaggio da vale :-) »

E no è ,così non va bene..ci cadi proprio sull'inter :-D :-D vabbè dai sono contenta solo per te, queste vittorie ti hanno reso felice e mi fa piacere soprattutto in questo momento!
Cmq facci un pensierino..i colori giallo rossi sono più attraenti.. :rido: :rido:
Sempre :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: sperando proceda tutto bene!

Valentina

Avatar utente
renzo84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 1 mag 2010, 0:15

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#59 Messaggio da renzo84 »

ragazzi sn in ospedale, mi preparo a fare la chemio, speriamo bn!!!!!!!!!!!

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#60 Messaggio da nonna maya »

auguri !!!!!!!!!! :rido:

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#61 Messaggio da chica »

forza Renzo! :incrocio
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

Avatar utente
renzo84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 1 mag 2010, 0:15

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#62 Messaggio da renzo84 »

e anke qst è andata, oggi niente vomito ma ho un mal di gola atroce, come si dice al mio paese, ngoppa lu cuott l'acqua vulluta(sopra le scottature va a finire l'acqua bollente) ah cmq buone notizie, BOM NEGATIVA!!!!!!!!!!!E VAI !!!

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#63 Messaggio da chica »

bene Renzuccio! kissing
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

Avatar utente
renzo84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 1 mag 2010, 0:15

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#64 Messaggio da renzo84 »

buon giorno a tutti,qst notte nn è andata bn,mal di stomaco continuo, tanti ruttini e pancino gonfio gonfio sembrava un pallone, stamattina un pò meglio, speriamo bn oggi voglio uscire!!!!!!!!!!!buon week end atutti!

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#65 Messaggio da chica »

buon giorno e buona domenica!
spero che questa notte sia andata meglio!
hai provato con il maloox per il mal di stomaco?
chiedi ai tuoi medici se puoi prenderlo! :wink:
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

Avatar utente
renzo84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 1 mag 2010, 0:15

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#66 Messaggio da renzo84 »

ciao ragazzi oggi sn stato in ospedale,ho detto alla dott.essa ke l'augmentin mi buttava tanto giù in qst gg nn ce la facevo neanke a stare in piedi, ke tristezza...ora mi ha prescritto ciproxin speriamo ke stia meglio, fremo dalla voglia d'uscire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
robi76
veterano
veterano
Messaggi: 351
Iscritto il: 12 dic 2009, 11:17

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#67 Messaggio da robi76 »

Ciao Renzuccio, sono tutti sintomi normali, anche se lo so sono fastidiosi......
Dai, che sei un pischelletto e i mesi ti voleranno...ti ritroverai alla fine nuovo nuovo e lavato con perlana!!!!!!
Io sono qui per qualsiasi domanda o sfogo, (di sfoghi ne abbiamo sempre bisogno) e poi vuoi uomini avete la fortuna che se anche cadono i capelli, siete belli ed alla moda lo stesso..
Ti abbraccio forte
Roberta kissing kissing

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#68 Messaggio da nonno gamy »

Ciao Renzo,
sono contento che le cose si stia mettendo per il meglio. Ovvio che qualche piccolo disturbo si manifesti; l'augmentin da spesso disturbi collaterali, particolarmente all'intestino. Hai fatto bene a fartelo cambiare.
Cerca di continuare ad essere positivo: aiuta moltissimo!
Un abbraccio. kissing

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#69 Messaggio da chica »

eh si! vorrei tanto uscire anche io Renzuccio!
portiamo pazienza, poi, tra qualche mese, non ci frena più nessuno! kissing
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

Avatar utente
renzo84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 1 mag 2010, 0:15

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#70 Messaggio da renzo84 »

ciao ragazzi,in qst gg vi ho abbandonato sn sceso dai miei genitori, ed ho lasciato il pc a casa, grazie mille per i vostri consigli e coccole,in qst gg ringraziando DIO sn stato meglio, l'altro antibiotico nn dà tanto fastidio, ma la gola è ancora rossa, domani vado in ospedale per l'emocromo e mi faccio visitare!sapete ragazzi stare dai miei è stato bellissimo,avevo tanto bisogno della mia famiglia, mamma,papà,mio fratello nonna e poi di tutti i miei amici,qst è la prima volta ke scendevo dopo le chemio,ho trovato un affetto e amore enorme, ma ke di più!!!sn stato benissimo nn volevo più salire a roma ke OO, ma purtroppo il dovere kiama,la guerra è in atto e bisogna COMBATTERE!CIAO A TUTTI BUONA NOTTE AMICI MIEI TANTI MA TANTI BACIONI

Avatar utente
renzo84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 1 mag 2010, 0:15

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#71 Messaggio da renzo84 »

riepilogo giornaliero, emocromo ok martedì si rifà il fattore di crescita per sicurezza, la gola nn và,visita dall'otoringoiatra, faringite acuta, altri 5 gg di antibiotico e oki, e vai!!!!!!!povero il mio pancino!

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#72 Messaggio da rossana »

ciao Renzo ti vedo on line e ti mando un abbraccio
ciao da rossana

Avatar utente
ARIES
veterano
veterano
Messaggi: 636
Iscritto il: 18 dic 2009, 19:46
Località: Napoli

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#73 Messaggio da ARIES »

Ciao Renzo,

un saluto veloce e sempre tanti :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:

kissing

Aries
SEIZE THE DAY

Avatar utente
robi76
veterano
veterano
Messaggi: 351
Iscritto il: 12 dic 2009, 11:17

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#74 Messaggio da robi76 »

Ciao Renzo, la famiglia è tutto in questi momenti, si ha proprio bisogno dell'affetto, delle coccole dei nostri cari!!
Per il resto stringi i denti, vedrai che pian piano le cose miglioreranno, te lo dice una che ieri ha fatto la sua 12 ed ultima chemio!!!
Ti abbraccio forte
Roberta kissing

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#75 Messaggio da chica »

un saluto veloce e un bacio! kissing
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

vale :-)
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 207
Iscritto il: 7 mar 2010, 18:32

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#76 Messaggio da vale :-) »

Ciao Renzo vedo con piacere che tutto procede nel verso giusto..bene bene sto hodkgin lo famo nero nero, con noi non ha scampo!
Buon week end! :rido:

Valentina

Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#77 Messaggio da kristina.79 »

kissing kissing kissing ecchimeeeeeeeeeeeeeeeeeee!ciao renzo ank'i voglio farti sapere che ci sono e che ti seguo e che son convinta che come dice la bellissima robby tutto sarà presto solo un ricordo lontanooooooooooooooooooooo!vorrei accoglierti con un urlo che mi ha portato tanta fortuna e che mi ha aiutato ad annientare l'infamaccio e cioè AVANTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII TUTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA..................FORZA FORZA FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA .son convinta che la tua forza ,la fede e l'amore della tua fomiglia sono i tre ingredienti che ci vogliono per dare all'infame tante ma tante di quelle doct doct doct doct doct doct doct doct doct!a presto e quando vuoi batti un colpo che arrivoooooooooooooooooooooooooo!ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu

Avatar utente
renzo84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 1 mag 2010, 0:15

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#78 Messaggio da renzo84 »

ciao ragazzi cm và?a me abbastanza bn, anke se la gola è ancora rossa,perchè nn guarisce devo preoccuparmi?giovedì ho la chemio e le cs poi peggioreranno ke OO, uffà!!!!!!!!!!!!!! ah cmq volevo dirvi ke qst week end sono stato a San giovanni Rotondo da PADRE PIO ke emozione, è stato bellissimo, c'era una marea di gente, tt a pregare e rispettarlo! Ank'io ho fatto tante preghiere sia per me ke per tutti i malati!!!!!HO tanta Fede e Devozione per LUI!

Avatar utente
Cristina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1232
Iscritto il: 16 mar 2009, 0:12
Località: Aprilia (LT)

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#79 Messaggio da Cristina »

Ciao Renzo,
anche se in ritardo arrivo a darti il benvenuto, leggo che hai iniziato e quindi ora devi soltanto andare avanti guardando sempre davanti a te l'obiettivo all'orizzonte e presto tutto questo sara' soltanto un ricordo!!!
gli sbalzi di umore e le paure sono normalissime, la paura fa parte del gioco e la sua presenza ci aiuta a non mollare mai la presa ma in quei momenti devi stare calmo e chiedere aiuto alla piu' grande alleata di questa lotta.....la pazienza...seguita a ruota dall'ottimismo!!
lascio un po' di questi :incrocio :incrocio :incrocio e un abbraccio!!
Anche per un solo minuto di felicita' la vita vale la pena di essere vissuta

Avatar utente
renzo84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 1 mag 2010, 0:15

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#80 Messaggio da renzo84 »

CIAO Ragazi oggi ho fatto la TERZA E VAIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!Per ora và abbastanza bn,oggi sn felice, cm ho già raccontato a paolo oggi ho conosciuto un ragazza anke lei linfomata LH IIA cm me!oggi per lei era l'ultima seduta abbiamo festeggiato insieme ke bello, ke emozione,ho tirato un sospirone di sollievo quando mi ha detto ke lei nella pet di controllo dopo due cicli era tutto negativo!lì veramente ho creduto ke ce la faremo!!!!!!!!!!!!!!!!ho una grinta voglio urlare e andare avanti sta guerra la devo vincere, sapete leggere le vostre storie specialmente quelle positive ti tira sù il morale ma nn conoscendovi di persona sembra tutto astratto, invece oggi conoscendo qst ragazza ke mi testimoniato di persona la sua storia mi ha dato tantissima forza!!!KE BELLOOOOOO!FORZA FEDE E CORAGGIO!DAI RAGAZZI KE TUTTO PASSERA' IN FRETTA!UN ABBRACCIO CALOROSO E TANTI MA TANTI :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

Avatar utente
Cristina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1232
Iscritto il: 16 mar 2009, 0:12
Località: Aprilia (LT)

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#81 Messaggio da Cristina »

Certo che passera' tutto Renzo :-D :-D :-D :-D :-D ma capisco in pieno la tua sensazione di euforia e la condivido volentieri con te :-D :-D :-D :-D :-D
piano piano si va avanti e festeggeremo presto ancora di piu'!!!!!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Anche per un solo minuto di felicita' la vita vale la pena di essere vissuta

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#82 Messaggio da chica »

evvai con la terza!
sei già a buon punto! ****appla
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

Avatar utente
robi76
veterano
veterano
Messaggi: 351
Iscritto il: 12 dic 2009, 11:17

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#83 Messaggio da robi76 »

E certo che passa!!!! dai che la terza è andata, vedrai che il tempo vola.

Un abbraccio
Roberta

Avatar utente
renzo84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 1 mag 2010, 0:15

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#84 Messaggio da renzo84 »

ciao ragazzi auguro a tutti una settimana felicissima e grintosa!

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#85 Messaggio da chica »

anche a te! kissing
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

vale :-)
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 207
Iscritto il: 7 mar 2010, 18:32

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#86 Messaggio da vale :-) »

DAJE RENZO che anche la terza è andata e piano piano tutto passerà!!
Buona settimana anche a te :)

Valentina

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 giu 2009, 18:16
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1455

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#87 Messaggio da dina »

ciao renzo e' la prima volta che passo di qui. ho letto la tua storia e oltre a trasmettere una gran simpatia trasmetti anche un sacco di forza e voglia di vivere! sei grandioso! anche io sono giovane, 33 anni, e quando leggo le ns storie non posso non inca@@armi con la vita che ci ha messo sulle spalle un peso così grande, poi pero' mi accorgo di quanto speciali e mi accorgo che tutto puo' essere superato e' solo che nei momenti no, non bisogna mai perdere la forza di lottare. tu questa forza ce l'hai, vedrai che prestissimo potrai tornare alla tua vita!!!
abbraccio
a presto!!

cristiana
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 38
Iscritto il: 13 gen 2009, 12:10

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#88 Messaggio da cristiana »

Ciao Renzo, GRAZIE per esserti felicitato con me per i tre anni di remissione del mio ragazzo! Stai tranquillo, mi unisco alle rassicurazioni degli altri, mi sembra comunque che tu stia affrontando nel modo giusto la terapia: è normale che a tratti ti senta spaventato, ma le numerose testimonianze positive non possono che darti coraggio!!! Ti mando un bacione kissing e a presto

Avatar utente
renzo84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 1 mag 2010, 0:15

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#89 Messaggio da renzo84 »

cioa ragazzi in qst settimana vi ho trascurato, sn stato cattivo, ma il lavoro mi chiama,ke bello andare a lavoro, in qst periodo quando ci vado sn sempre felice, nn mi sento "malato", ah ma xkè lo siamo? cmq alla visita di controllo i globuli bianchi erano un pò bassi e io ero triste,ma la dott.essa mi ha detto ke lei è felice quando i valori dei bianchi s'abbassano, significa ke la terapia fa effetto!e vai! e poi gli ho kiesto di alcune(per modo di dire, tante) fitte sul collo, dove c'è l'infame, e lei ha risposto ke la medicina sta bruciando l'infame!ADDIO INFAME PIANO PIANO ANDRAI VIA! E' VERO RAGAZZI!UN ABBRACCIO A TUTTI

Avatar utente
robi76
veterano
veterano
Messaggi: 351
Iscritto il: 12 dic 2009, 11:17

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#90 Messaggio da robi76 »

E' vero Renzo, è la stessa cosa che hanno detto a me, quando avevo i dolori sotto la clavicola, dopo la terapia.
Certo che sta facendo effetto, e vedrai tornerai presto quello di sempre, come è giusto alla tua giovane età.
Intanto noi donzelle abbiamo l'occasione di coccolarti un pochino.

Un bacio grande e continua così, con la tua determinazione, sei già vincente.
Roberta kissing

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#91 Messaggio da chica »

addio infameeee!!! :twisted:
un bacio! kissing
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

Avatar utente
renzo84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 1 mag 2010, 0:15

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#92 Messaggio da renzo84 »

ciao ragazzuoli!!!!!vi tradisco cn il lavoro!

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#93 Messaggio da fiorella »

Per quanto mi riguarda, ti perdono, Renzo! :-D
e ti abbraccio lo stesso!

:insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
alaska
veterano
veterano
Messaggi: 472
Iscritto il: 6 mag 2010, 18:35
Località: medicina,bologna

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#94 Messaggio da alaska »

Ciao Renzo passavo da te e ti mando un grosso abbraccio sono contenta che sei rientrato a lavoro FORZAAAAAA!!!
Ciao Giò

Avatar utente
ARIES
veterano
veterano
Messaggi: 636
Iscritto il: 18 dic 2009, 19:46
Località: Napoli

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#95 Messaggio da ARIES »

Ciao Renzo,

vedo che tutto sta procedendo per il verso giusto. Anche tu presto potrai festeggiare come la tua collega l'infomatia per la remissione completa.

Ti abbraccio forete e sempre tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

ARIES
SEIZE THE DAY

vale :-)
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 207
Iscritto il: 7 mar 2010, 18:32

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#96 Messaggio da vale :-) »

Bravo Renzo, fai la tua vita di sempre e questo aiuta molto a non pensare e a guardare avanti in modo positivo!
Un abbraccio e per la prossima :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Valentina

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#97 Messaggio da nonna maya »

mi si solleva il cuore quando sento che uno di voi (noi) sta meglio, e che tutto procede nella norma!!!!!! perchè un altro andrà ad aggiungersi all'elenco dei piccolopassisti in REMISSIONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao!!!!!!

Avatar utente
renzo84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 1 mag 2010, 0:15

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#98 Messaggio da renzo84 »

ciao ragazzi ho finito il 2 ciclo E VAI! sn felice il tempo passa e le terapie volano!oggi è andata così così il pancino fà il cattivo,ma pazienza passerà!RAGAZZI VI CHIEDO AIUTO HO BISOGNO DI TANTI TANTI TANTI INCROCI E PREGHIERINE PER ME, LUNEDI 5 LUGLIO PET DI CONTROLLO!intanto inizio ad incrociare io! ciao un abbraccio forte forte! :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#99 Messaggio da ldh1107 »

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

un abbraccio

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
robi76
veterano
veterano
Messaggi: 351
Iscritto il: 12 dic 2009, 11:17

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#100 Messaggio da robi76 »

Corro amico mio carissimo :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

ma tranquillo che tutto andrà bene!! :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
Un bacio grande
Roberta

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”