Renzo84-Linfoma di Hodgkin sclerosi nod- In Remissione

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Avatar utente
alaska
veterano
veterano
Messaggi: 472
Iscritto il: 6 mag 2010, 18:35
Località: medicina,bologna

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#101 Messaggio da alaska »

ciao renzo tengo le dita incrociate già da oggi per il 5 luglio vedrai che andrà tutto bene , intanto ti mando questi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
un abbraccio ciao Giò

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#102 Messaggio da fiorella »

a richiesta rispondo

:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:

Vai Renzo!

:insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#103 Messaggio da chica »

ci sono anche io! :incrocio
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

Avatar utente
renzo84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 1 mag 2010, 0:15

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#104 Messaggio da renzo84 »

ciao ragazzi ultimamente vi sto tradendo un pò spesso,una volta il lavoro,sto fine sn sceso dai miei genitori, ke bello sn stato a casa, sn rinato!l'aria di casa nn mi ha fatto avere nessun effetto collaterale!RAGAZZI VI RINGRAZIO PER :superinc: IO CONTINUO A TENERE DURO E A ESSERE OTTIMISTA VI PENSO SEMPRE!!! :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Avatar utente
ARIES
veterano
veterano
Messaggi: 636
Iscritto il: 18 dic 2009, 19:46
Località: Napoli

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#105 Messaggio da ARIES »

arrivo anch'io piena di ...

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

ciao

Aries
SEIZE THE DAY

vale :-)
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 207
Iscritto il: 7 mar 2010, 18:32

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#106 Messaggio da vale :-) »

Bravo Renzo fai bene a uscire e quando puoi a tornare dai tuoi, l'aria di casa fa sempre il suo effetto!! :-D :-D
Dai che la battaglia è a un buon punto e per il 5 già stiamo tutti incrociati! :-D
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Valentina

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#107 Messaggio da Giuliana »

Ciao Renzo 84!!!!!!!!!!!!!!!! per caso ho visto un tuo mess. e colpita dall'anno di nascita (lo stesso di mio figlio Matteo)sono andata a leggere di te:l'infame che ti porti appresso è il gemello identico a quello che viaggia con mio marito:accidenti a loro ma voi siete forti e li distruggerete stanne certo.Spero che lachemio sia passata .. in maniera soft.. Ezio ha iniziato a febbraio (ABVD 1 ogni quindici giorni) e se Dio vorrà, finirà a luglio: ne rimangono due (su 12). Non è stata una passeggiata anche se lui ha un buon carattere ed è molto forte, ti confesso che qualche giorno buio c'è stato ma con la forza ,la determinazione e l'aiuto che ti danno le persone che ti amano si supera tutto. :) :) :) :)
Ho letto che hai problemi per il lavoro; sei militare?? spero di cuore si siano risolti nel migliore dei modi: ci manca, oltre all'infame anche la preocc per il lavoro. Scusa che ti faccio delle domande ma, credimi, ti sento un pò "figlio". Stai sereno: anche a noi hanno detto, i medici tutti, che è il più docile e si lascia dissolvere dalla chemio: TUTTI ASSIEME A PICCOLI PASSI LO DISTRUGGIAMO vedrai!!!!!!!!!!Ti mandiamo, mio marito ed io il nostro più affettuoso abbraccio :incrocio :incrocio :incrocio e permettici anche un bel bacino kissing kissing
Se ti va dacci notizie: le aspettiamo con ansia.

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#108 Messaggio da chica »

lunedi si avvicina! :incro: :incro: :incro:
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

Avatar utente
renzo84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 1 mag 2010, 0:15

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#109 Messaggio da renzo84 »

grande chica ho le dite incollate! :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Avatar utente
alaska
veterano
veterano
Messaggi: 472
Iscritto il: 6 mag 2010, 18:35
Località: medicina,bologna

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#110 Messaggio da alaska »

ci sono anche io aspettatemiiiiiii eccoli tutti per te :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

un abbraccio Giò

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#111 Messaggio da Giuliana »

Ciao Renzo!!!!!!!!!! un saluto veloce: vedrai andrà benissimo lunedì, saremo li con te con il cuore e le preghiere ed anche gli incrocini...!!! Ezio, lo stesso giorno farà (se Dio vuole) la sua PENULTIMA CHEMIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tI ABBRACCIAMO FORTE. A LUNED CON BUONE NOTIZIE.
Giu

Avatar utente
alaska
veterano
veterano
Messaggi: 472
Iscritto il: 6 mag 2010, 18:35
Località: medicina,bologna

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#112 Messaggio da alaska »

ciao renzo ti mando questi per domani :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

abbracci Giò

Avatar utente
alaska
veterano
veterano
Messaggi: 472
Iscritto il: 6 mag 2010, 18:35
Località: medicina,bologna

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#113 Messaggio da alaska »

eccomi tu chiedo noi corriamo:
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
bacioni

Avatar utente
renzo84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 1 mag 2010, 0:15

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#114 Messaggio da renzo84 »

ragazzi che dire:NEGATIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sn nn felice di più!i dottori che hanno scritto il referto mi hanno detto ke c'è un linfonodo che viene captato ma in maniera nn rilevante,quindi per loro è negativa ke bello grazie a tutti per tutto snz di voi nn saprei cm avrei fatto mi siete stati vicini in ogni piccolo passo!cmq se qlcn mi può dare maggiori delucidazioni mi farebbe piacere,ora vi scrivo la parte del referto riguardante il linfonodo:rispetto al precedente controllo si apprezza una notevole riduzione numerica e dimensionale dei reperti precedentemente segnalati,seppur permangono le maggiori a livello della finestra aorto-polmonare,delle dimensioni di 25 mm dotata di attività metabolica ai limiti della significatività(3.4 SUV) COSA SIGNIFICA STO NUMERO è VERAMENTE NEGATIVA!UN bacio a tutti!

Avatar utente
alaska
veterano
veterano
Messaggi: 472
Iscritto il: 6 mag 2010, 18:35
Località: medicina,bologna

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#115 Messaggio da alaska »

che bello sono contentissima uff tiro un sospiro di sollievo!!!!!FORZA RENZO
non so spiegarti cosa significa la captazione comunque se per loro la pet è negativa vuol dire che è negativa!
ti vedo on line ti mando un grosso bacio ciao Giò

vale :-)
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 207
Iscritto il: 7 mar 2010, 18:32

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#116 Messaggio da vale :-) »

Renzo felicissima per te..che emozione che si prova quando dicono negativa! :rido: :clap :clap
Riguardo al responso della Pet non so proprio che dirti, ma cmq stai tranquillo se loro dicono che è negativa devi fidarti!

Pensa positivo! :-D :-D

Valentina

Avatar utente
renzo84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 1 mag 2010, 0:15

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#117 Messaggio da renzo84 »

ragazzi ultima news,ho telefonato alla dott.essa ke mi ha in cura e le ho letto il referto,mi ha detto ke qst linfonodo nn è ne carne nè pesce,dovrà confrontare per bn le immagini e poi mandarle a bruxelles per L'H10,cmq mi ha detto ke essendo di limitata attività metabolica nn dovremmo preoccuparci,da quello ke ho capito da lei negativa proprio non è ma c'è stato ottimo risultato!!!

Avatar utente
renzo84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 1 mag 2010, 0:15

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#118 Messaggio da renzo84 »

io continuo ad incrociare,cmq qst battaglia per ora l'ho VINTA IO !!!!!la maggior parte dell'infame è SPARITO E QST è TANTISSIMO,VI VOGLIO BN A TUTTI!

Avatar utente
perla
veterano
veterano
Messaggi: 341
Iscritto il: 20 apr 2010, 22:29

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#119 Messaggio da perla »

B.sera Renzo...una b.sera dopo un bellissimo giorno....EVVIVA... ****appla bambocci ....
Vedrai Renzo che tutto tornerà sereno molto presto....goditi l'aria di casa che dalle tue parti è veramente buona...approposito stiamo cercando di organizzare un incontro entro il 24 luglio a Napoli o d'intorni e la tua zona è nei d'intorni se non sbaglio...sarebbe bello se si potesse fare...un ottima occasione x festeggiare le belle notizie ... :clap .... c'è un argomento attivo a questo proposito , fatti sentire ok?..un abbraccio affettuoso Renzo...

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#120 Messaggio da chica »

renzo 1 - infame 0!
evviva!!!!
sono felicissima!
un bacio ****appla
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#121 Messaggio da nonna maya »

:campione: kissing :campione: kissing :campione: buone notizie!!!!!!!!!!

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#122 Messaggio da Giuliana »

****appla ****appla ****appla
WWWWWW RENZO !!!!!!!!!!!!!!!Siam veramente felici per te. Visto che anche tu l'hai ammazzato l'infame,l'incubo e grandissimo str...o???!!!!
Un bacio affettuoso
Giu Ezio
bambocci bambocci bambocci :ola: **tizi19 **tizi19

Avatar utente
renzo84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 1 mag 2010, 0:15

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#123 Messaggio da renzo84 »

ciao ragazzi oggi visita cn la dottoressa,ha confrantato le immagini e mi ha detto che abbiamo ottenuto un buon risultato l'infame per la maggior parte è andato via, è rimasto sl quel piccolo linfonodo ma un limitato metabolismo, nn è il caso di allarmarsi, ma bisogna considerarlo, ciò mi comporterà una nuova pet alla fine del terzo ciclo, il mio protocollo prevedeva sl tre cicli + radio, ora in base all'esito della prossima pet si deciderà se fare la radio direttamente, continuare cn abvd o cambiare addirittura terapia,cs ke scongiuro!sn felice ma un pò preoccupato,le incertezze sn sempre brutte, ma io sn sicuro ke tt andrà bn!un abbraccio forte vi voglio tanto bene e continuo ad incrociare :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :campione:

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#124 Messaggio da chica »

continuo ad incrociare per te renzo!
forza, forza che l'infame se ne va!
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

Avatar utente
ARIES
veterano
veterano
Messaggi: 636
Iscritto il: 18 dic 2009, 19:46
Località: Napoli

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#125 Messaggio da ARIES »

A piccoli passi Renzo si ottengono le grandi vittorie!

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

:campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:

Ciao

Aries
SEIZE THE DAY

Avatar utente
alaska
veterano
veterano
Messaggi: 472
Iscritto il: 6 mag 2010, 18:35
Località: medicina,bologna

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#126 Messaggio da alaska »

passo veloce per dirti che questo piccolo e inutile linfonodo non ti deve spaventare per niente LA TUA GUERRA DEVE CONTINUARE ..
intanto ti mando tanti :incrocio :incrocio :incrocio
un abbraccio ciao GIò

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#127 Messaggio da fiorella »

Forza Renzo,

manca l'ultima spinta e poi anche tu finirai in zona remissioni! :-D
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#128 Messaggio da Giuliana »

Dai ragazzo manca veramente poco poco .... Coraggio e AVANTI A TESTA ALTA!!!!!!!!!!!
Tutto a posto al lavoro?
Un baciotto a presto con buone notizie
Giu Ezio

Avatar utente
robi76
veterano
veterano
Messaggi: 351
Iscritto il: 12 dic 2009, 11:17

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#129 Messaggio da robi76 »

Certo che tutto andrà bene!!! tranquillo Renzuccio che tra poco sarai nuovo nuovo, alla faccia dell'infame!!"
Ti abbraccio forte
Roberta

Avatar utente
renzo84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 1 mag 2010, 0:15

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#130 Messaggio da renzo84 »

ciao ragazzi eccomi quì,cm al solito vi ho abbandonato,il lavoro mi prosciuga tempo,quando rientro a casa nn ho voglia di stare vicino al pc,qui a roma fa troppo troppo troppo caldo nn si resiste,cm rientro ceno e poi esco!cmq in qst gg sta andando abbastanza bn,i soliti dolorini ma sn fesseria,ora prego la prox la pet e sn in ansia....mah speriamo bn!domani per colazione chemio,vi piace?un abbraccio forte forte a tutti :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 giu 2009, 18:16
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1455

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#131 Messaggio da dina »

ciao renzo!! sei sempre impegnato e grintoso tu ehh ? :rido: inizio a mandarti influssi superpositivi per la pet!!!!!!!!!!!!!! a presto :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#132 Messaggio da chica »

e andiamo avanti!!!
"verso l'infinito e oltreeee!!!" (da toy story, tzunami è in fissa in questo periodo e tocca rivederlo anche tre volte al giorno!) :incrocio :incrocio :incrocio
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

Avatar utente
renzo84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 1 mag 2010, 0:15

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#133 Messaggio da renzo84 »

sempre super impegnato!!!!!!!!!!!!! il mio capitano snz di me in ufficio va in palla,si sente mancare l'aria,ma a me fa piacere essere impegnato mi distrae e mi da tanta forza d'andare avanti!l'infame mi rallenta ma NON MI FERMA!ANZI OGGI SN STATO ANKE NELLE SCUDERIE, E PER GIUNTA HO DOVUTO CORRERE DIETRO AD UNO K'ERA SCAPPATO!STO IN FORMA ANKE SE SN UN Pò INGRASSATO BEN 4 kg ma sl di pancia sembra ke sn incinto,i miei amici mi prendono in giro e mi dicono ke sto al 5 mese

Avatar utente
ARIES
veterano
veterano
Messaggi: 636
Iscritto il: 18 dic 2009, 19:46
Località: Napoli

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#134 Messaggio da ARIES »

Che forza che sei, Renzo!!!!!!!!

:campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:

continua così e non ti fermare

kissing
SEIZE THE DAY

Avatar utente
perla
veterano
veterano
Messaggi: 341
Iscritto il: 20 apr 2010, 22:29

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#135 Messaggio da perla »

Al 5° mese...?. **tizi9 ....quindi mancano più mesi x il parto che x andare....IN REMISSIONE.. :mrgreen:
Dai Renzo ....manca davvero poco...Avanti così....ti lascio questi x lunedì'...e poi ripasso x godermi insieme le "buone nuove"..... :incro: kissing
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#136 Messaggio da Giuliana »

:incrocio :incrocio :incrocio per la ... colazione di domani: che possa essere leggera e digeribile!!
:incro: :incro: e per gli esami di lunedì!!
Un abbraccio e avanti così a testa alta !!!!!!!!!!
Giu con Ezio

Avatar utente
alaska
veterano
veterano
Messaggi: 472
Iscritto il: 6 mag 2010, 18:35
Località: medicina,bologna

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#137 Messaggio da alaska »

ciao renzo vedo che riesci anche a correre complimenti!!!!!
Ti mando già questi per lunedì :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
bacio Giò

Avatar utente
renzo84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 1 mag 2010, 0:15

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#138 Messaggio da renzo84 »

ciao ragazzi ieri la colazione é stata pesante ho vomitato ben tre volte e ancora adesso ho mal di stomaco,tt cio nonostante 2 fiale di antivomito,poi ieri é arrivata la risp da bruxelles la pet nn é positiva ma neanke negativa cio ke gia sapevo,é da considersi +negativz quel po di attività mi ha detto la dott puo derivare dalla cicatrizione del linfonodo,qst xké ha un metabolismo minimo, cmq il 17 visita x l radio e 19 pet io inizio ad incrociare :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#139 Messaggio da chica »

inizio ad incrociare anche io! :incro: :incro: :incro:
....scusami ma vien da ridere pensando a te che corri dietro al cavallo scappato con la panza al 5° mese!!! :linguaccia:
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

Avatar utente
renzo84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 1 mag 2010, 0:15

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#140 Messaggio da renzo84 »

ah chica immagina pure... devi vedè cm correvo!in qst gg sn stato a casa, ke fresco!!!anzi la sera si battevano i denti dal freddo!ieri ritorno alla città eterna e oggi lavorooooooo fino al 4 agosto compreso il week end devo accumulare ore così ank'io potrò farmi 10 giorni di ferie snz analisi,kemio, lavoro voglio staccare staccare staccare! nn vedo l'ora, KE DITE ME LI MERITO 10 GIORNI DI FERIE! UN BACIONE A TUTTI! :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#141 Messaggio da chica »

e te le meriti si! ****appla
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

Avatar utente
renzo84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 1 mag 2010, 0:15

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#142 Messaggio da renzo84 »

ciao ragazzi per ora si lavora qst fine ke botta!!!!!!na sudata nn ero + abbituato a lavorare di fine settimana,e non mentalmente ma manualmente,certe sudate sotto il sole, ora aspetto venerdi per l'emocromo e poi via a casina mia, lontano da roma e da tutto nn vedo l'ora !ciao amici miei vi voglio bene bene bene!

Avatar utente
renzo84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 1 mag 2010, 0:15

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#143 Messaggio da renzo84 »

ciao ragazzi sn triste ho tanta paura era da tanto ke nn mi capitava,sn preoccupato per la pet del 19,mi tocco sempre dove mi operarono,mi fa male,mi kiedo s'é na cs positiva o negativa sto doloremi kiedo cs succede s'é positiva la mia vita cambiera dovro lasciare il lavoro cs ci spetta?pensione accompagnamento?bho oggi nn so cm mi prende ho voglia di vincere sta guerra ma alcune volte mi abbatto xké? aiutooooo

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#144 Messaggio da chica »

forza renzuccio, non ti abbattere!
capita di avere momenti di sconforto, ma pochi pochi mi raccomando! kissing
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 giu 2009, 18:16
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1455

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#145 Messaggio da dina »

prima degli esami e delle pet l'ansia e' sempre altissima e credo sia una cosa che capita a tantissimi di noi continuare a toccarsi i linfonodi etc. soprattutto quello che corre e' la mente, sappiamo di trovarci come davanti a un bivio, se la pet e' negativa si va avanti con la ns vita, se é positiva che succede? e li e' panico!
pero' pensa a quanti di noi sono in remissione, quindi vuoi dire che anche se abbiamo tanta paura, se le cose devono andare bene, vanno bene, e vedrai sarà così anche per te :campione: :incrocio :campione:

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#146 Messaggio da fiorella »

Forza Renzo!

Intanto io comincio a incrociare per la pet del 19!

:buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

vale :-)
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 207
Iscritto il: 7 mar 2010, 18:32

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#147 Messaggio da vale :-) »

Renzo la paura è un altro ostacolo che dobbiamo superare e che intralcia il nostro percorso verso la guarigione! Stai tranquillo e non avere ansia anche se ti capisco e so che è difficile..Per la PET del 19 supermega incroci :incro: :incro: :incro: :incrocio :incrocio

Valentina

Avatar utente
renzo84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 1 mag 2010, 0:15

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#148 Messaggio da renzo84 »

ciao ragazzi vi voglio ringraziare per l'amore ke mi dimostrate,siete unici!!!1in qst gg la tensione e la paura è diminuita, e sapete perchè, sn a casina mia!cn mamy e papy e mio fratello francesco e nn dimentichiamoci della mia nonnina,il 15 agosto festeggia 89 anni e sempre cm me il mio amore mary!e per nn dirvi di tutti i miei amici ke in qst periodo nn mi sono vicini, di + di + di +!sn contento nn penso a nulla sl a divertirmi, in qst sere c'è la festa della birra al mio paese,ke bello tutta musica SKA folk taranta io adoro qst genere!peccato ke nn bevo la birra,anke se l'adoro ho fatto il fioretto di nn berla +!raga vi saluto e anke se nn ci penso io inizio ad incrociare,kiedo supporto per la pet del 19 :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#149 Messaggio da chica »

evviva la festa skafolk tarantolosa!!!
bene,così mi piace sentirti, "allegro e felice pensieri non ho" (Cam caminì, cam caminì spazzacamin)!!! ****appla
già pronta per il 19! :incro:
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

Avatar utente
renzo84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 1 mag 2010, 0:15

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#150 Messaggio da renzo84 »

ciao raga qst gg stanno volando,sto benissimo moralmente un pò meno fisicamente ma sl un mal di gola ma fa niente,alla festa della birra un successo ke sballo, stasera cambiamo genere concerto di NEK e il 14 IRENE GRANDI la mia ragazza ne va pazza!il 16 si torna a roma ke tristezza e ansia il 19 si avvicina ma per ora nn pensiamoci,tanto sn sicuro ke sarà negativa cm mi disse una mia amica il miglior dottor è dentro di noi,se ti senti bene starai bene!un bacione grande a tutti! :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”