Renzo84-Linfoma di Hodgkin sclerosi nod- In Remissione

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#201 Messaggio da Giuliana »

:-D :-D ciao ragazzo!!!!!!!!!!! come stai???
loro saranno famosi.... ma tutti noi (mi ci metto pure io!!) insieme siamo GRANDI!!!!!!!!!!!

un bacino affettuoso
e sempre :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Giuliana ed Ezio

Avatar utente
renzo84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 1 mag 2010, 0:15

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#202 Messaggio da renzo84 »

ragazzi ci sn novità! LUNEDI' inizio la radioterapia e vai!!!!!!!!nn vedevo l'ora! :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:

Avatar utente
alaska
veterano
veterano
Messaggi: 472
Iscritto il: 6 mag 2010, 18:35
Località: medicina,bologna

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#203 Messaggio da alaska »

ottima notizia! sempre positivo in tutto!bacioni giò

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#204 Messaggio da chica »

evviva! quasi insieme renzuccio, io domani inizio! :incro: :incro:
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

Avatar utente
renzo84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 1 mag 2010, 0:15

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#205 Messaggio da renzo84 »

ciao ragazzi ormai ho iniziato la radio,diciamo ke va abbastanza bn,la maskera mi soffoca mi sembro un prigioniero,poi un pò di stankezza ma del resto tt ok,sn riuscito anke qst volta ad oraganizzarmi cn il lavoro,fortunatamente i tecnici sn bravissimi e si sn messi a disposizione,infatti mi fanno andare all'una sn l'ultimo e se dovessi fare ritardo mi aspettano,esco da lavoro per le 12:15,mi sparo 40 km e poi via sotto la makina,finisco torno a casa,mi cucino,lavo i piatti sistemo casa e poi finalmente riposo finkè nn torna il mio amore dal lavoro,una giornata abbastanza movimentata,ke dite? :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#206 Messaggio da Giuliana »

****appla bravo ragazzo!!!!!!!!!!!

continua così e prestissimo sarà tutto un ricordo!!!
kissing kissing kissing affettuosi a te ed anche al tuo amore!!!
Giu ed Ezio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#207 Messaggio da chica »

i 2000km li doveva fare il tipo in tv! :wink:
io ne faccio 69 per andare e 69 per tornare!
vado all'ora di pranzo insieme al maritozzo, gli preparo il pranzo al sacco e mentre faccio terapia lui mangia, io mangio prima di partire!
torno a casa ed'è quasi ora di andare a riprendere Tzunami all'asilo.... quindi niente riposo fino a sera, quando si "spegne" lei!!! :-D
quante ne devi fare? io 17, ne ho fino al 4 di novembre compreso!
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

Avatar utente
renzo84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 1 mag 2010, 0:15

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#208 Messaggio da renzo84 »

ragazzi nn potete crederci ma io sn troppo troppo sfigato,sembrava bello se tt andasse liscio e invece no,s'è messo do messo anke il dente del giudizio ke in tanti anni proprio ora ha fretta d'uscire,mi ha fatto gonfiare tt la gengiva e si è fatto anke il puss,nn ce la faccio +,la notte nn riesco a dormire,nn riesco a mangiare,poi antibiotico,antinfiammatorio,ma cm devo fare e ora spero ke mi nn crei problemi per la radio!

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#209 Messaggio da chica »

e proprio ora dovevi mettere giudizio???
mannaggia, speriamo che non ti crei troppi problemi!
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#210 Messaggio da Giuliana »

Ciao giovane!!!!!!!!!!Anche il nostro Matteo (piccolo di casa... 26 anni... da quasi sette in Marina) si è scontrato recentemente con il suo "giudizio"... è stato necessario l'intervento del dentista che ha risolto con un taglietto!!
Stai meglio oggi???
kissing kissing kissing
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Giu ed Ezio

Avatar utente
alaska
veterano
veterano
Messaggi: 472
Iscritto il: 6 mag 2010, 18:35
Località: medicina,bologna

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#211 Messaggio da alaska »

uff ma sto giudizio non potevi metterlo dopo aver finito la radio???
un grosso abbraccio
ciao Giò

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#212 Messaggio da Bruno »

Renzo, ti lascio un saluto e un po' di questi :incrocio :incrocio :incrocio
perché tutto torni a posto :wink:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
renzo84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 1 mag 2010, 0:15

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#213 Messaggio da renzo84 »

ragazzi grazie mille per i vostri incrocini,la radio va abbastanza bn se nn fosse ke ormai mangiare significa soffrire,ogni qualvolta ke deglutisco sembra ke ho dei cortelli nell'esofago,la dott.ssa mi ha cambiato anke cortisone mi ha dato uno + forte e mi ha prescritto oltre il riopan prima dei pasti anke il malox dopo i pasti,per le troppe medicine ke devo prendere ho dovuto farmi un promemoria vicino al calendario!ma qst sono fesserie l'importante è guarire!!!un bacione grande a tutti!

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#214 Messaggio da Giuliana »

Ciao Renzo e grazie per il tuo passaggio da noi!!! Fa sempre tanto tantissimo piacere.
Vedrai che con il cortisone più forte andrà subito meglio... mi spiace non poter far nulla... porta pazienza ancora un pochino e , finita la radio tornerai bello pimpante più in forma di prima!!!!
Ti abbracciamo stretto stretto. a presto un bacione affettuoso
Giuliana
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
kissing kissing

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#215 Messaggio da chica »

daje Renzo che manca poco! kissing
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

Avatar utente
alaska
veterano
veterano
Messaggi: 472
Iscritto il: 6 mag 2010, 18:35
Località: medicina,bologna

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#216 Messaggio da alaska »

kissing bravo renzo ..l'importante è guarire...

Avatar utente
renzo84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 1 mag 2010, 0:15

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#217 Messaggio da renzo84 »

ciao ragazzuoli,cm sempre mi riempite di felicità nel leggere i vostri post,oggi ho un umore altalenante,sono felice perchè domani FINISCO LA RADIO evvai un altro traguardo verso la guarigione si avvicina,ma sono super super super preoccupato per il mio AMORE,dovete sapere ke lei è una ragazza dolcissima,amorevole ke mi è stata vicinissima in qst situazione dandomi forza e coraggio,ma purtroppo è anke super anziosa,lei prima di qst avventura piangeva alla prima difficoltà,ma il pianto la faceva liberare e poi si sentiva meglio,durante gli anni di studi ogni esame universitario era una tradegia,ma rimboccandosi le maniche si è laureata a pieni voti,tt qst per dirvi ke fino a qlk gg fà tt andava bn finchè nn ha iniziato ad avere spossatezza,mal di collo gambe irrigidite battito cardiaco accelerato,insomma è arrivata quella maladetta ANSIA,mi sembrava strano dato ke la conosco fin troppo bene ke nn accusava il colpacciaccio,vuoi ke cercava di trattenersi,vuoi ke mi nascondeva tt ma fino ad ora nn l'avevo vista piangere e disperarsi,e invece ora sta male,la sua testa frulla,cerco di tranquillizzarla,ma nn ci riesco,per qlk giorno ha preso la valeriana per rilassarti ma niente,poi ieri il boato,mentre andava a lavoro è crollata,s'è sentita male,il suo corpo ha ceduto lo stress accumulato le ha portato a tutto questo,sono preoccupato, il suo dottore conoscendola a fondo le ha prescritto degli ansiolitici,stamattina sembrava già meglio ma ora mi ha kiamato per dirmi ke la devo andare a prendere perchè ha un mal di testa atroce,vi kiedo tanto aiuto,consigli,passate parole,ho bisogno di qualcuno ke mi dicano se anke a loro è successo qlcs del genere e cm si stanno comportando,nn voglio ke il mio amore per colpa di questo INFAME si ammali!!!!!AIUTO!

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11390
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#218 Messaggio da copenaghen »

Ciao Renzo,
ma lo sai che è normale che i nostri amori si facciano venire l'ansia proprio quando tutto sta finendo ?
davvero , ce ne sono tantissimi.
Chi solo ai linfamati, chi invece alle persone con cui abbiamo fatto il cammino mano nella mano.
Le consiglio di farsi una bella cura di ansiolitico.
Tu non hai assolutamente la forza di aiutarla ora.
Sii un pò egoista, mi raccomando.
Statevi vicino, parlatene e dille di non tenere tutto dentro...

ma sei tu il malato, ricordatevelo.
spero non sia stata troppo crudele,
un abbraccio
copenaghen

Avatar utente
renzo84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 1 mag 2010, 0:15

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#219 Messaggio da renzo84 »

FINITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO HO FINITO ANKE LA RADIO ORA MI RIAPPROPIERO' DELLA MIA VITA NN PERMETTERO A NESSUNO DI CAMBIARMELA!!!!!!RAGAZZI NN MOLLIAMO MAI MAI MAI!!!!! ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci

Avatar utente
ARIES
veterano
veterano
Messaggi: 636
Iscritto il: 18 dic 2009, 19:46
Località: Napoli

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#220 Messaggio da ARIES »

bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci

BENISSIMO RENZO!!!!!


UN FORTE ABBRACCIO E UN BACIO ALLA TUA RAGAZZA.

CIAO
SEIZE THE DAY

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#221 Messaggio da Bruno »

Grande Renzo, soprattutto tanto bravo :campione:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#222 Messaggio da chica »

:campione: :campione: :campione:
evviva Renzuccio!!!

per il tuo amore.... è difficile darti qualche consiglio, il mio maritozzo reagisce facendosi venire la febbre!
in questi mesi s'è ammalato più lui che io, nonostante avessi io le difese immunitarie basse!
passerà, piano piano, quando tutto sarà un brutto ricordo, tornerà la normalità e l'ansia se ne andrà!
un bacio!
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

Avatar utente
renzo84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 1 mag 2010, 0:15

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#223 Messaggio da renzo84 »

ciao ragazzi cm và?io nn posso lamentarmi domani rivado in ospedale a consegnare la relazione della radioterapia,i dolori all'esofago stanno passando ma la mia pancia cresce sempre di più ke OO,la settimana prox scendo a casa e mi salirò la bici bisogna riprendere l'attività fisica,sapete ke cosa fica m'è successa?in qst gg ke nn mi sn fatto la barba si nota benissimo il raggio della radio ke mi colpiva sul collo,mi ha fatto cadere cn una maniera precisissima la barba,quasi cm se avessero disegnato!ke figata,anke se spero ke ricresca subito!un abbraccio a tutti domani vi farò sapere le novità!

Avatar utente
renzo84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 1 mag 2010, 0:15

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#224 Messaggio da renzo84 »

ragazzi eccomi quì a darvi le ultimissime novità,venerdì elettrocardiogramma e sperinometria,lunedì analisi del sangue complete e per completare...14 GENNAIO 2011 ore 8 PRESSO IL POLICLINICO DI TOR VERGATA PET ke il Signore me la mandi buona,io inizio a pregare e ad incrociare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#225 Messaggio da Giuliana »

****appla Bravo Renzo!! a piccoli passi tutto torna a posto e vedrai, i controlli saranno tutti perfetti!!!!
Grazie infinite del tuo messaggio come sempre mi da tanta gioia sentirvi vicini; hai ragione il Signore non ci abbandona mai ma penso anche sia umano avere paure e dubbi...
Ti abbraccio forte con affetto
a presto kissing kissing :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Giuliana
p.s. kissing per il tuo Amore!!

Avatar utente
alaska
veterano
veterano
Messaggi: 472
Iscritto il: 6 mag 2010, 18:35
Località: medicina,bologna

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#226 Messaggio da alaska »

renzo scusa se non mi sono fatta viva prima....ti faccio i miei complimenti....
intanto incrociò le dita
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Avatar utente
renzo84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 1 mag 2010, 0:15

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#227 Messaggio da renzo84 »

ragazzi settimana di RELAX mi sono preso una settimana di ferie!!!!!!!KE BELLO mi sono goduto i miei genitori e i miei amici!!!!!!!!

Avatar utente
Chele85
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 174
Iscritto il: 17 set 2010, 14:11

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#228 Messaggio da Chele85 »

Tutti per te per i tuoi controlli....


:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#229 Messaggio da chica »

eccheme!!! :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#230 Messaggio da Giuliana »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc
con tanti kissing affettuosi
Giu e Ezio

Avatar utente
renzo84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 1 mag 2010, 0:15

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#231 Messaggio da renzo84 »

sembrava troppo bello avere un momento di relax....mi è venuta la dermatite atopica!!!!!!ke oo uffa!!!!!!!!altro cortisone!!!!!!!!

Avatar utente
renzo84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 1 mag 2010, 0:15

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#232 Messaggio da renzo84 »

ragazzi auguri di buon Natale a tutti voi ke possa la nascita del nostro Gesù portare in tutti noi la gioia e la voglia di vivere e sconfiggere qst infame ke ha invaso la nostra vita !AUGURI AUGURI AUGURI

Avatar utente
renzo84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 1 mag 2010, 0:15

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#233 Messaggio da renzo84 »

il 14.01.11 renzo è rinato!!!!!!!!!!!!!finalmente la mia PET è NEGATIVA!!!!!!!!!!!!!!!!SONO GUARITO nn vedevo l'ora di potermi sgrullare di dosso qst macinnio!!!!!Ringrazio voi tutti per le dolci parole e per avermi tirato su di morale nei momenti di sconforto!!!GRAZIE GRAZIE GRAZIE!ma soprettutto ringrazio IL SIGNORE ke mi è stato sempre vicino la FEDE è importantissima!

Avatar utente
lucy.to
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 210
Iscritto il: 28 ott 2010, 23:37
Località: San Benigno c.se (TO)

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#234 Messaggio da lucy.to »

****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
EVVIVA!!!!!!!! SONO QUESTE LE COSE CHE VORREMMO SEMPRE VEDER SCRITTE!!!!!!!!!!!! bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci
Ciao
Luciana

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#235 Messaggio da fiorella »

Sono contenta Renzo! :-D

:clap :clap :clap
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#236 Messaggio da Giuliana »

****appla che gioia ci dai Renzo!!!!!!!!!!!!
Felici felice felici per i ltuo esito ti abbracciamo forte forte e ti pensiamo sempre, ogni giorno con tanto affetto
(anche se non siamo tanto presenti con scritti... per mancanza di tempo... cribbiolina!!!!)
Tnta serenità Renzo e buona vita : te lo sei meritato!!!
Ezio e Giu

Avatar utente
renzo84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 1 mag 2010, 0:15

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#237 Messaggio da renzo84 »

mando un appello agli amministratori!!!!IO SONO GUARITOOOOOOO!!!!!!!!!!!!VOGLIO CAMBIARE PAGINA!!!

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#238 Messaggio da Fulvio »

****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
provvedo subito a spostarti :rido: :rido:
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
renzo84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 1 mag 2010, 0:15

Re: Renzo84-Linfoma di Hodgkin sclerosi nod- In Remissione

#239 Messaggio da renzo84 »

FULVIO GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!ke bello ritrovarsi nelle sezione remissione è tutto un altro effetto ke bello ke bello ke bello vi voglio bene a tutti!!!!!!!unn maxi bacione e a presto!

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Renzo84-Linfoma di Hodgkin sclerosi nod- In Remissione

#240 Messaggio da fiorella »

felice di ritrovarti felice in questa sezione :-D :-D :-D
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Renzo84-Linfoma di Hodgkin sclerosi nod- In Remissione

#241 Messaggio da chica »

bambocci bambocci bambocci
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Renzo84-Linfoma di Hodgkin sclerosi nod- In Remissione

#242 Messaggio da antonio 1 »

ciao enzo mi chiamo antonio papa' di ebe è troppo bello vederti in rimissione dopo aver letto la tua storia, ti auguro di vero cuore di riprenderti tutto quello che l infamone ti ha tolto in questo tempo un abbraccio forte

antonio
è bello sapere che c è

antonio

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Renzo84-Linfoma di Hodgkin sclerosi nod- In Remissione

#243 Messaggio da Giuliana »

****appla ****appla ****appla ti pensiamo sempre con affetto. Continua così Renzo:una vita serena e gioiosa!!
Bacio grandissimo
Giu e Ezio

Avatar utente
renzo84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 1 mag 2010, 0:15

Re: Renzo84-Linfoma di Hodgkin sclerosi nod- In Remissione

#244 Messaggio da renzo84 »

ciao ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Renzo84-Linfoma di Hodgkin sclerosi nod- In Remissione

#245 Messaggio da chica »

tanti auguri a teeeeeee..... ****appla
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Renzo84-Linfoma di Hodgkin sclerosi nod- In Remissione

#246 Messaggio da rossana »

kissing buon compleanno !!!
ciao da rossana

Avatar utente
renzo84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 1 mag 2010, 0:15

Re: Renzo84-Linfoma di Hodgkin sclerosi nod- In Remissione

#247 Messaggio da renzo84 »

ciao amiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!GRAZIE MILLE PER GLI AUGURI, QST è STATO IL + BEL COMPLEANNO,è IL MIO PRIMO COMPLEANNO CN QST NUOVA VITA!!!!!!!UN BACIO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!! :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Renzo84-Linfoma di Hodgkin sclerosi nod- In Remissione

#248 Messaggio da Giuliana »

****appla Hei ...ma qui si festeggia un compleanno!!! arriviamo in ritardo ???!!!!
tanti auguri comunque: anzi doppi auguri per la nuova vita e per il compleanno!!!
Serenità e salute!!!
Bcino bacino baciotto
Giuliana ed Ezio
kissing kissing :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Renzo84-Linfoma di Hodgkin sclerosi nod- In Remissione

#249 Messaggio da fiorella »

nuova vita - buona vita! :-D
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
renzo84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 1 mag 2010, 0:15

Re: Renzo84-Linfoma di Hodgkin sclerosi nod- In Remissione

#250 Messaggio da renzo84 »

ragazzi giovedì TAC io inizio ad incrociare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”