Kikka - LLC- IN REMISSIONE!!

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Kikka
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1108
Iscritto il: 18 mar 2010, 0:05
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=1924
Località: Provincia di Udine

Kikka - LLC- IN REMISSIONE!!

#1 Messaggio da Kikka »

Buon pomeriggio a tutti,
mi chiamo Federica - Kikka- ho 32 anni e una bellissima bimba di quasi 22 mesi. Proprio in gravidanza nel 2008, facendo gli esami del sangue mensili, il mio ginecologo, un mito!, consigliò al mio curante di richiedere un consulto ematologico visto il numero dei globuli bianchi (circa 16000). La visita a fine maggio, mi dissero di tornare un paio di mesi dopo il parto. La nascita è avvenuta luglio e la visita a settembre con l'esito: Leucemia linfatica cronica.
Quanti avvenimenti tutti assieme!!!!! Fatto stà: ora i g.b. sono a 66000, l'esame l'ho fatto martedì.
Ho chiesto il consulto al Prof. Baccarani a Bologna, dove ho fatto diversi esami, e al Prof. Mandelli di Roma. Sia loro che la mia ematologa qui a Udine hanno detto che devo continuare i controlli periodici e non sono ancora da trattare.
Da poco, e da quando ho avuto modo di parlare con i mitici Fulvio e Stefy, penso 'un pò più' positivo, e l'importante ora come ora è non peggiorare.
Ringrazio chi vorrà raccontarmi qualcosa sulla sua esperiena su questa patologia, e ringrazio fin d'ora anche chi passerà solo per un saluto o una parola di conforto.
Kikka
Ultima modifica di Kikka il 2 ott 2011, 10:49, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Kikka - LLC

#2 Messaggio da rossana »

Io passo solo a salultarti non posso esserti d'aiuto
ti do il mio benvenuto e aspetto con te gli altri ......
ciao da rossana

Avatar utente
Stefy
moderatore
moderatore
Messaggi: 930
Iscritto il: 2 dic 2008, 16:13
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... 33#p176333

Re: Kikka - LLC

#3 Messaggio da Stefy »

Ciao Federica, passo per salutarti anche qui e per dirti che hai fatto benissimo a decidere di scrivere nel forum! Vedrai quanto affetto riceverai e come sarà più costruttivo condividere tutte le tue ansie qui dentro perchè quello che ti verrà detto, proviene dal cuore di persone che pur non conoscendoti personalmente, conoscono ogni tua ansia, paura e stato d'animo perchè ci sono passate; e non sono mai parole di persone che cercano qualcosa da dirti tanto per, nè tu avrai mai la sensazione di non essere capita. Per ora ti abbraccio
:incrocio :incrocio :incrocio
kissing
Stefy

margherita
veterano
veterano
Messaggi: 451
Iscritto il: 5 nov 2007, 17:35

Re: Kikka - LLC

#4 Messaggio da margherita »

Ciao Federica, dispiace sempre quando a LLC si associa il nome di una giovane mamma di 32 anni!Ma andiamo avanti, il tuo essere mamma ti dara' la spinta e la serenita' necessarie per affrontare la situazione ; intanto e' una buona notizia che tu non debba per il momento affrontare nessuna terapia;vedrai che nel sito ci sono amici che magari stanno 10 anni senza fare niente, soltanto qualche controllo.Io sono in remissione completa dalla LLC da due anni, se vuoi possiamo scambiarci altre info.
margherita

Desy
veterano
veterano
Messaggi: 345
Iscritto il: 8 apr 2010, 0:16

Re: Kikka - LLC- In standby

#5 Messaggio da Desy »

Ciao Federica ti do anch'io il benvenuto qui le parole di conforto non mancheranno mai , cerchiamo di aiutarci vicendevolmente, io sono Desy é mio marito che ha la LLC scoperta casualmente a gennaio del 2009 per ora sta bene e per il momento non fa terapia. Mi sono iscritta da poco tempo ma sono contenta di averlo fatto,le persone sono tutte meravigliose un abbraccio Desy

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Kikka - LLC- In standby

#6 Messaggio da fiorella »

Ciao Federica :-D

un saluto, un abbraccio e l'augurio che tu possa far diventare grande la tua bimba sempre
così, senza terapia :incrocio
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

June
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 20 apr 2010, 2:02

Re: Kikka - LLC- In standby

#7 Messaggio da June »

Ciao Federica,
anch'io ti abbraccio per sostenerti. Io ho 45 anni e la LLC mi è stata diagnosticata 3 anni fa quando la mia bimba aveva 3 anni. Non sto facendo ancora nulla. Cerca di goderti la tua creatura così piccola. Ci vuole forza di cuore ma sono certa che ce la farai. Contattami pure via mail, anch'io sono nuova qui sul forum e desiderosa di scambiare informazioni, idee o semplici emozioni.
June

Avatar utente
ARIES
veterano
veterano
Messaggi: 636
Iscritto il: 18 dic 2009, 19:46
Località: Napoli

Re: Kikka - LLC- In standby

#8 Messaggio da ARIES »

Ciao Federica,

arrivo per darti il benvenuto! Purtoppo non posso darti consigli per la LLC. Ti lascio tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio .

Aries
SEIZE THE DAY

lor66
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 93
Iscritto il: 16 ott 2009, 11:55

Re: Kikka - LLC- In standby

#9 Messaggio da lor66 »

Ciao Federica, sono Lorena, ho 43 anni e pure io ho la LLC. Mi è stata diagnostica un anno fa per puro caso.....Ti sono vicina per quello che posso.....Leggi la mia storia, anch'io ho due bambini, uno adolescente e una di 3 anni....E se ti va scrivimi pure privatamente, potremo raffrontarci....Una bacio. Lorena

Avatar utente
Monica72
veterano
veterano
Messaggi: 342
Iscritto il: 13 feb 2010, 19:20

Re: Kikka - LLC- In standby

#10 Messaggio da Monica72 »

Ciao Kikka, io passo per un saluto e un abbraccio, qui sono tutti stupendi vedrai, spero che la malattia rimanga in silenzio zitta zitta in un angolino e che non si svegli, per il momento :incro: ciao Monica.

Avatar utente
Kikka
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1108
Iscritto il: 18 mar 2010, 0:05
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=1924
Località: Provincia di Udine

Re: Kikka - LLC- In standby

#11 Messaggio da Kikka »

Ciao, grazie a tutti per le dolci parole!!!
Spero di riuscire a rispondervi singolarmente, anche se il tempo a disposizione che ho è sempre poco...
Oggi ho sentito l'ematologa e ha detto che la malattia sta progredendo, forse parleremo di terapie dopo l'estate...
Secondo voi l'aspetto emotivo aiuta la malattia a peggiorare?
Chi lo sa!
Un abbraccio!!
Kikka
Kikka

... a volte non si ha scelta ...

margherita
veterano
veterano
Messaggi: 451
Iscritto il: 5 nov 2007, 17:35

Re: Kikka - LLC- In standby

#12 Messaggio da margherita »

**tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 .E' fondamentale che tu affronti la situazione con ottimismo e grinta, qui tutti sono pronti a sostenerti e a tifare per te.Affosseremo il bastardo.Sii fiduciosa
margherita

Avatar utente
Stefy
moderatore
moderatore
Messaggi: 930
Iscritto il: 2 dic 2008, 16:13
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... 33#p176333

Re: Kikka - LLC- In standby

#13 Messaggio da Stefy »

Ciao Federica, naturalmente io ti auguro che al controllo del dopo estate tutto sia rimasto invariato e che la terapia si possa rinviare ulterioramente :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio .
Nell'eventualità in cui non dovesse essere così usa le storie di Margherita e di Enrica per prendere tutta la forza e l'ottimismo necessari ad affrontare tutto. Le loro testimonianze sono quanto di più vero possiamo trovare in merito alla LLC in giro su internet. Tutto ciò che trovi normalmente su internet è molto datato e poco si trova sull'efficacia delle cure di cui Margherita ed Enrica sono la prova. Basta pensare che sulle letture che si trovano in giro trovi: "LLC malattia tipica degli anziani"!!!!!!! Ma quanto tempo fa???? fai una media dell'età degli iscritti con questa patologia e vedrai...e credo che anche per questo motivo la ricerca si stia muovendo e tanto.
Goditi la tua bambina e affila, dal punto di vista psicologico, le armi per affrontare al meglio tutto!
kissing
Stefy

Patri
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 161
Iscritto il: 13 gen 2010, 15:31

Re: Kikka - LLC- In standby

#14 Messaggio da Patri »

Buongiorno Kikka, come avrai visto girando sul sito anche io ho la LLC diagnosticata nel settembre del 2007, finora nessuna terapia ma il "double timing" come lo chiamano gli esperti è fondamentale per decidere se fare o meno la terapia, io mo temo di raddoppio in un anno è ovvio e quindi ieri al controllo mi hanno detto che a giorni mi chiameranno per iniziare la terapia...francamente sono dubbiosa su dove farla perché con l'ematologo che mi ha avuta in cura finora non ho un buon rapporto e invece io credo che questo sia importante per affrontare fiduciosi un tale momento...qui ho comunque trovato tante persone che hanno il nostro stesso problema e che sono fantastiche nell'atteggiamento mentale che riescono ad avere...alcune di loro (Enrica, Margherita) hanno anche già vissuto il passaggio del momento della terapia e quindi possono esserci di grande aiuto sull'esperienza pratica...ma con tutti gli altri si può condividere ogni momento di ansia e di ottimismo, loro sanno di che si parla e non ti devi sforzare per farti capire....è un gran posto questo per condividere!!!.
Leggi se vuoi la mia storia e sentiamoci quando ti fa piacere anche in privato.
Ti abbraccio
Patrizia
Patrizia

Avatar utente
Kikka
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1108
Iscritto il: 18 mar 2010, 0:05
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=1924
Località: Provincia di Udine

Re: Kikka - LLC- In standby

#15 Messaggio da Kikka »

....Un salutino prima di andare a dormire, siete tutti così carini, sembra veramente di essere in una grande famiglia!!!! Grazie a Stefy, Marghe, Desy, Fiorella, June, Aries, Lor66, Monica72 e Patri, mi avete tirato su il morale scrivendomi!!! Un forte abbraccio a tutti! Kikka.
Kikka

... a volte non si ha scelta ...

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Kikka - LLC- In standby

#16 Messaggio da rossana »

ti vedo on line e on line ti saluto !!!!
ciao da rossana

Avatar utente
Monica72
veterano
veterano
Messaggi: 342
Iscritto il: 13 feb 2010, 19:20

Re: Kikka - LLC- In standby

#17 Messaggio da Monica72 »

Bè Kikka se ti abbiamo tirato su il morale scrivendo io continuo....... :clap :clap ciao bella e morale sempre sù mi raccomando è fondamentale kissing

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Kikka - LLC- In standby

#18 Messaggio da fiorella »

Mi trovavo dietro a Monica :wink:

e allora mi fermo anch'io per un saluto! :-D
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
Kikka
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1108
Iscritto il: 18 mar 2010, 0:05
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=1924
Località: Provincia di Udine

Re: Kikka - LLC- In standby

#19 Messaggio da Kikka »

Grazie Monica, avevo provato a mandarti un MP ma senza esito positivo, dovrò impegnarmi di più!!! Grazie per avermi accolta appena arrivata, mi ha fatto molto piasere!!!!

Grazie anche a te Fiorella, volevo leggere la tua storia ma mi sono incasinata, prima o poi ce la farò!

Mi sono fermata a leggere la storia di Greta, che tristezza infinita perdere una ragazza così viva!!!!!!!!!

Ma tra gli iscritti c'è qualche friulano?

Un abbraccio a tutti e a chi servissero mando tantissimi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Kikka

... a volte non si ha scelta ...

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Kikka - LLC- In standby

#20 Messaggio da ldh1107 »

ciao federica :-D
benvenuta tra noi...
grazie per essere passata da me.. :-D
vedrai che qui ti troverai benissimo come una famiglia...e poi ti augurooo che la tua patologia possa stare bella calminaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sempreee :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:


un abbraccio :-D anche alla piccola :-D

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
ARIES
veterano
veterano
Messaggi: 636
Iscritto il: 18 dic 2009, 19:46
Località: Napoli

Re: Kikka - LLC- In standby

#21 Messaggio da ARIES »

Ciao Federica,

grazie di essere passata nella mia casettina.

Continuo a tenere le dita incrociate per te.
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio.

Un bacio,

Aries
SEIZE THE DAY

lor66
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 93
Iscritto il: 16 ott 2009, 11:55

Re: Kikka - LLC- In standby

#22 Messaggio da lor66 »

Ciao Kikka, tutto bene......Questi per me sono mesi tranquilli, nel senso che il prossimo controllo sarà a fine agosto, quindi cerco di godermi ogni giorno e di pensare il meno possibile alla malattia, anche se non è facile......Per fortuna stiamo andando incontro all'estate e quindi si stanno progettando le vacanze.....Se hai voglia raccontami qualcosa di te, anche via email.....
Ti abbraccio. A presto.
Lorena

Avatar utente
robi76
veterano
veterano
Messaggi: 351
Iscritto il: 12 dic 2009, 11:17

Re: Kikka - LLC- In standby

#23 Messaggio da robi76 »

Passo tardi cara Kikka, perché purtroppo siamo in tanti, troppi!!
Però prima o poi tutti ci incontriamo nel forum, ci scambiamo pareri, paure, gioie e dolori!!!
La gioia più grande che una donna possa avere, leggo che ce l'hai già...la bimba.
Per questo motivo cerca di vivere tranquilla mente, i problemi si affrontano man mano che sorgono.
La vita è una battaglia sempre, per tutti e per tutto......combatti amica con le unghie ben affilate, che solo noi donne sappiamo ben tirare fuori!!
Un bacio grande
Roberta

Avatar utente
Kikka
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1108
Iscritto il: 18 mar 2010, 0:05
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=1924
Località: Provincia di Udine

Re: Kikka - LLC- In standby

#24 Messaggio da Kikka »

Ciao Lorena cara, ti capisco quando dici che no nè facile pensare alla malattia, anche per me è un pensiero costante, ma spero staremo in stanby a vita! Se cerchi suggerimenti sui medici da contattare sappi che io sono andata dal Prof. Baccarani a Bologna e per il mio compleanno dal prof. Mandelli a Roma, sono due luminari e mi sento più tranquilla, anche se il destino non guarda i dottori che ti hanno visitata!!!!
Ti abbraccio e ti mando un kissing !

Roby, oltre ad essere molto bella sei anche dolce, io continuo a mandarti tanti :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: , preparati a fare questo all'infame tra poco: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
Un bacio a te e al tuo gioiello!!!
Kikka

... a volte non si ha scelta ...

Avatar utente
Monica72
veterano
veterano
Messaggi: 342
Iscritto il: 13 feb 2010, 19:20

Re: Kikka - LLC- In standby

#25 Messaggio da Monica72 »

Ciao Kikka, grazie di essere passata, purtroppo non stò bene oggi ho la febbre a 39 e bronchite, spero che non ci sia nessun collegamento con i linfo che non se ne vogliono andare, un abbraccio e pensiamo positivo, sempre ciaooooooooooo kissing

lor66
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 93
Iscritto il: 16 ott 2009, 11:55

Re: Kikka - LLC- In standby

#26 Messaggio da lor66 »

Ciao Federica, grazie per i consigli.....a fine agosto, dopo il controllo, deciderò se sentire il parere di qualcun'altro....Cosa ti hanno detto Baccarani e Mandeli????

Avatar utente
Kikka
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1108
Iscritto il: 18 mar 2010, 0:05
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=1924
Località: Provincia di Udine

Re: Kikka - LLC- In standby

#27 Messaggio da Kikka »

Ciao Lorena, in sostanza entrambi erano del parere di continuare l'osservazione, solo che con Baccarani i gb erano a 45.700 (a dicembre) e quando sono stata da Mandelli (marzo) a circa 53.000. La mia ematologa ha visto gli ultimi esami di metà aprile, erano 66.700 e appunto mi ha detto che in base ai linfonodi e a come starò, visto che la malattia sta progredendo, forse parleremo di terapia. Qualora dovesse propormi terapia e mantenimento (quest'ultimo a detta di Mandelli è più importante della terapia stessa) li girerò ai 2 Prof. per vedere se approvano o se consigliano modifiche. (come dice mia mamma la vita è una e per la salute si ha tutto il diritto di 'rompere'!!!!!!!!! :wink: )
Baci!
Kikka

... a volte non si ha scelta ...

Avatar utente
Monica72
veterano
veterano
Messaggi: 342
Iscritto il: 13 feb 2010, 19:20

Re: Kikka - LLC- In standby

#28 Messaggio da Monica72 »

Ciao KiKKa, oggi stò un pò meglio grazie , mi fa piacere non essere l' unica che fa ancora un pò di confusione sul dove rispondere , sai io prima rispondevo nella mia ma poi mi sono detta che se poi la persona che mi aveva inviato il messaggio non fosse passata dinuovo da me non avrebbe visto la risposta perciò io rispondo nelle varie casette di chi mi ha inviato il messaggio, però molti non lo fanno infatti quando sò di aver scritto qualcosa nella casetta di qualcuno vado a vedere e spesso la risposta è nella loro casetta, se rispondi nelle case degli altri sei sicura che vedano il messaggio perchè arriva la notifica in posta in arrivo, ok nella speranza che tu stia sempre bene ti abbraccio e io ci sono anche solo per 2 chiacchiere capito ? ciaoo kissing

FEDEAKI
veterano
veterano
Messaggi: 253
Iscritto il: 24 set 2008, 11:57

Re: Kikka - LLC- In standby

#29 Messaggio da FEDEAKI »

Benvenuta Federica,
mi chiamo Federica....abito nella tua stessa citta :D e anche io son mamma di un piccolino di tre anni.......ti abbraccio stretta e quando vuoi e se ti va visto che siam vicine un caffettino :D
Ciao Fede

Avatar utente
Monica72
veterano
veterano
Messaggi: 342
Iscritto il: 13 feb 2010, 19:20

Re: Kikka - LLC- In standby

#30 Messaggio da Monica72 »

Ciao Kikka, come stai ? spero bene, io il prossimo controllo ce l' ho il 25 giugno posso crepare nel frattempo, hi hi, ti abbraccio cara ciao kissing kissing kissing

lor66
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 93
Iscritto il: 16 ott 2009, 11:55

Re: Kikka - LLC- In standby

#31 Messaggio da lor66 »

Ciao Federica, passo per un saluto.....Tutto procede bene??? Un bacio, a presto.
Lorena

Avatar utente
vespa72
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1800
Iscritto il: 19 nov 2008, 22:19
Località: indefinibile

Re: Kikka - LLC- In standby

#32 Messaggio da vespa72 »

ehm...passo velocemente per dirti che ti ho trovata :roll:
Un bacione e prometto che presto leggerò la tua storia con attenzione
Ciao Kikka buona notte kissing

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Kikka - LLC- In standby

#33 Messaggio da luci »

E finalmente ti ho trovata anche io!!! Perdona il ritardo col quale arrivo, purtroppo siamo veramente in tanti..
Ti lascio un bacione!! kissing
Forse ci incontriamo al lago vero? :clap :clap :clap

Avatar utente
Stefy
moderatore
moderatore
Messaggi: 930
Iscritto il: 2 dic 2008, 16:13
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... 33#p176333

Re: Kikka - LLC- In standby

#34 Messaggio da Stefy »

Io sto cercando di convincere Franco a venire al lago....sarebbe bello conoscerci tutti! Un abbraccio

kissing
Stefy

Desy
veterano
veterano
Messaggi: 345
Iscritto il: 8 apr 2010, 0:16

Re: Kikka - LLC- In standby

#35 Messaggio da Desy »

Passo per un saluto e per ringraziarti degli incroci, per ora hanno funzionato.
Desy kissing

lor66
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 93
Iscritto il: 16 ott 2009, 11:55

Re: Kikka - LLC- In standby

#36 Messaggio da lor66 »

Ciao Kikka, tutto bene.......Anche a me succede di essere stanca, ho appena fatto una cura ricostituente per tirarmi un po' su......Ma il problema più grosso è di "testa"....Ci sono momenti neri, altri più sereni, ma non sarò più la persona di prima. Purtroppo la malattia ti cambia....
Fortunatamente questa sera parto per un po' di vacanze, me ne vado 15 giorni al mare con la mia tribù, e spero veramente di staccare la mente......
Ti auguro che i prossimi esami siano rimasti invariati, un grosso in bocca al lupo anche per la visita....
Peccato per la gita sul lago, sarei venuta volentieri pure io, avevo voglia di conoscervi, oltrettutto era dalle mie parti, ma quel fine settimana rientro dal mare, sarà per la prossima.
Un bacio, a presto.
Lorena

Avatar utente
robi76
veterano
veterano
Messaggi: 351
Iscritto il: 12 dic 2009, 11:17

Re: Kikka - LLC- In standby

#37 Messaggio da robi76 »

Ciao Carissima kikka, grazie per i tuoi messaggi, passo per salutari, e leggere come stai.
Forza amica che siamo forti, anche se non lo sappiamo, quando serve sappiamo tirare fuori le @@,
quindi spero di no, ma se veramente dovessero servire saprai affrontare il tutto, anche grazie all'amore delle piccole pargole che abbiamo.
Io ho una bimba di 5 anni. Sofia, che quando mi vede stanca dopo le chemio, mi dice "mamma ma questa influenza hodgkin non passa ancora?" e io le dico passa, passa, vedrai che mamma guarirà presto, e la fetente
mi dice "ma tornerai bella come eri prima??!! a quel punto una pugnalata sarebbe meno dolorosa, ma poi comincio a ridere e dico viva l'innocenza!!!!!!!!!!!

Ti abbraccio forte, ed incrocio :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: il più possibile
Roberta

Patri
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 161
Iscritto il: 13 gen 2010, 15:31

Re: Kikka - LLC- In standby

#38 Messaggio da Patri »

Ciao tesoro...ti vedo in linea e ti saluto.
Come stai?
Io in stand-by....e armata fino ai denti perché veramente mi sto rompendo le scatole di tutti questi problemi.....!!!!!
E VORREI DAVVERO CHE TUTTI NOI TROVASSIMO UN PO' DI TRANQUILLITA'...e che cavolo!!!!!
Ti abbraccio
kissing
Patrizia

Avatar utente
daniela75
veterano
veterano
Messaggi: 858
Iscritto il: 2 dic 2008, 17:29

Re: Kikka - LLC- In standby

#39 Messaggio da daniela75 »

Ciao Fede, finalmente ti ho trovata! Mi dispiace per quello che stai passando, ma devi cercare di stare su il più possibile, l'umore aiuta molto la salute. E poi tu hai un motivo in più per lottare, la tua piccola gioia. Questo è già uno stimolo grandissimo. Siamo quasi coetanee (io ho 2 anni in più) ma io non ho la fortuna di avere bambini. Anche io, come te, sono stata a Roma da Mandelli, a dicembre, un piccolo grande uomo :-D
Il 19 e il 20 io sarò all'incontro al lago di Garda, quindi è probabile che ci incontriamo! un abbraccio
il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=2016

FEDEAKI
veterano
veterano
Messaggi: 253
Iscritto il: 24 set 2008, 11:57

Re: Kikka - LLC- In standby

#40 Messaggio da FEDEAKI »

Buon girono bella,
passo di qua per un salutino via :rido:

In settimana ci vediamo e scolta ne il mio piccolo quel giorno
era intrattabile.......abbiamo fatto lotta greco romana sul letto

ahahahahahhaha

un bacio grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

:campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:

Avatar utente
Monica72
veterano
veterano
Messaggi: 342
Iscritto il: 13 feb 2010, 19:20

Re: Kikka - LLC- In standby

#41 Messaggio da Monica72 »

Ciao stellina, passo per un saluto kissing kissing kissing

Avatar utente
robi76
veterano
veterano
Messaggi: 351
Iscritto il: 12 dic 2009, 11:17

Re: Kikka - LLC- In standby

#42 Messaggio da robi76 »

Buonanotte cara amica!! :baby01:

Avatar utente
Stefy
moderatore
moderatore
Messaggi: 930
Iscritto il: 2 dic 2008, 16:13
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... 33#p176333

Re: Kikka - LLC- In standby

#43 Messaggio da Stefy »

Ciao Federica, passo per un saluto veloce e per ringraziarti della tua presenza!
I globuli bianchi di Franco sono a quota 17.250...oscillano tra i 17.000 e i 20.000!
Ti abbraccio

kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing

Stefy

Avatar utente
daniela75
veterano
veterano
Messaggi: 858
Iscritto il: 2 dic 2008, 17:29

Re: Kikka - LLC- In standby

#44 Messaggio da daniela75 »

grazie per la tua visita nella mia casetta e per gli incroci, che naturalmente ti rigiro subito :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

un bacione cara kissing
il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=2016

Avatar utente
Stefy
moderatore
moderatore
Messaggi: 930
Iscritto il: 2 dic 2008, 16:13
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... 33#p176333

Re: Kikka - LLC- In standby

#45 Messaggio da Stefy »

Ciao Federica, passo per augurarti un buon week end.
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

kissing kissing kissing
Stefy

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Kikka - LLC- In standby

#46 Messaggio da chica »

ciao Federica,
auguro una buona settimana anche a te! kissing
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

Avatar utente
Gabry66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1362
Iscritto il: 26 gen 2010, 18:29
Casetta: Gabriella -LNH b centrofollicolare+Autotrap- In Remissione
Località: Bologna

Re: Kikka - LLC- In standby

#47 Messaggio da Gabry66 »

ciao Federica....arrivo col fiatone un pò in ritardo, ma eccomi qui anch'io a salutarti e a mandarti tanti incroci e un container di sorrisi
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
Gabry
Voi mi avete fatto scoprire...di avere un cuore molto più grande di quello che credevo...visto che ci entrate tutti!!!!!!!

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Kikka - LLC- In standby

#48 Messaggio da ldh1107 »

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

un abbraccio


luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
Kikka
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1108
Iscritto il: 18 mar 2010, 0:05
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=1924
Località: Provincia di Udine

Re: Kikka - LLC- In standby

#49 Messaggio da Kikka »

Grazie mille per gli incroci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visita di controllo ok, anche se i gb sono risaliti a 67000.
Linfonodi però piccoli e anche gli organi sono a posto...
Prox controllo fra 6 mesi.
Grazie ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Kikka

... a volte non si ha scelta ...

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: Kikka - LLC- In standby

#50 Messaggio da nonna maya »

ciao kikka, leggo che per un po' di tempo starai tranquilla....... bene così, e speriamo che tutto si sistemi al meglio!!!!!!!!! :campione: :campione: :campione: :campione: un baciotto alla tua bimbina kissing

Rispondi

Torna a “LEUCEMIE - In Remissione”