Perla- Linfonodi ingrossati-Falso allarme

Qui troverete chi in seguito a sintomi vari ha temuto di essere malato ed in seguito a controlli approfonditi ha scoperto di essere sanissimo

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Avatar utente
angelobossi
veterano
veterano
Messaggi: 990
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:47

Re: Perla- Linfonodi ingrossati-In diagnosi

#201 Messaggio da angelobossi »

Ciao Perla
ho letto per caso tutta la tua storia e sono rimasto sbalordito.
E' davvero impensabile oggi leggere quanto ti è accaduto. Io mi chiedo se è normale che per avere una diagnosi bisogna aspettare mesi e mesi.
E' vero....anche a mio padre è successo e abbiamo avuto la fortuna di rivolgerci all'Humanitas a Milano dopo tanto vagare.....e la cosa che mi lasciato "fuori dai panni" è stata la prima risposta del Prof. Santoro: AVETE FATTO ANALISI INUTILI PER 1 ANNO E MEZZO :twisted: :twisted: :twisted:

Secondo me Fulvio ha ragione...scappa via da lì e chiedi subito altro consulto. Il 01 febbraio mio padre avrà visita di controllo ( :incrocio ) e nella stessa sede chiederò alla sua ematologa una visita anche per me, perchè anche io da un pò avverto qualcosina che non va. Ho linfonodi in area laterocervicale e ascellare nell'ordine di 1,1 cm che alla eco risultano reattivi e le analisi dell'emocromo sono tutte in ordine compreso formula leucocitaria e VES e pcr. Però una strana tensione al collo e dolori localizzati proprio nei punti dei linfonodi mi lasciano perplesso....e non voglio affatto affidarmi a gente che fa passare tempo con antibiotici o antinfiammatori.

Spero tanto che il 2011 possa essere per te l'anno del riscatto totale....
sei nelle mie preghiere kissing
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================

Avatar utente
Monica72
veterano
veterano
Messaggi: 342
Iscritto il: 13 feb 2010, 19:20

Re: Perla- Linfonodi ingrossati-In diagnosi

#202 Messaggio da Monica72 »

Perlina spero che il 2011 ti porti risposte e diagnosi giuste così potrai curarti nella maniera giusta ti penso sempre, un abbraccio grande e se puoi fatti sentire ciao kissing kissing kissing

Avatar utente
lucy.to
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 210
Iscritto il: 28 ott 2010, 23:37
Località: San Benigno c.se (TO)

Re: Perla- Linfonodi ingrossati-In diagnosi

#203 Messaggio da lucy.to »

Ciao Perla ti vedo on line. Come stai? Io sono "nuova "qui, ma ho letto le storie di ognuno di voi e anche la tua e ho anche visto l'affetto che le persone di qua ti riservano. Ormai siamo una grande famiglia. E sono rimasta sbalordita da quato ti è accaduto. Hai risolto qualcosa?
Facci sapere. E' da un po' che non ci dai tuoi notizie.
Buon anno
Luciana

Avatar utente
perla
veterano
veterano
Messaggi: 341
Iscritto il: 20 apr 2010, 22:29

Re: Perla- Linfonodi ingrossati-In diagnosi

#204 Messaggio da perla »

E da circa un ora che sono entrata e cerco di scrivere un messaggio per augurare a tutti voi un sereno anno nuovo , ma non riesco ha capire bene come si fà, spero solo di non fare danni irreparabili.
Ciao , mi chiamo Anna , sono la cugina di Perla e mi scuso a priori se sbaglio ad inserire questo post,.
Lei e ancora senza connessione internet e senza una diagnosi , ma almeno è ritornata quella carica che da sempre la contraddistingue in famiglia rendendola una vera centrale nucleare dalla quale tutti noi , spesso esagerando , attingiamo energia .
Mi ha chiesto di scrivere al posto suo , veramente e da tempo che me lo chiede con insistenza e nonostante la mia timidezza è veramente il minimo che io possa fare per lei rispetto a quello che lei fà da sempre per me e per tutti noi in famiglia; ma sono nel pallone più totale.
Voglio ringraziarvi tutti per l'affetto e la vicinanza che dimostrate a mia cugina , e davvero bello vedere quante persone le vogliono bene anche se per me : non è una sorpresa , ma ora mi è chiaro anche il suo attaccamento a tutti voi .
Perla nelle prossime settimane rifarà i controlli ecografici e gli esami di routine in attesa di un day hospital presso il reparto di Gastroenterologia dell'ospedale Pellegrini , su consiglio dell'ematologo del Pascale che l'ha visitata prima delle festività.
Chiarito questo dovrà sottoporsi ad un intervento ginecologico , speriamo sempre in day hospital , dopodichè andrà dal prof.Mandelli a Roma , che ha già sentito telefonicamente e concorda con il collega del Pascale sul rimandare la biopsia a dopo le risposte di questi accertamenti.
Nonostante ciò mi dice di (testimoniarvi )che stà bene e che l'unica cosa che gli manca ora e il contatto diretto con voi, anche se , come dice lei; la connessione più importante: quella del cuore, e attiva con tutti voi .
Ritenetevi abbracciati tutti , gli amici di sempre e quelli nuovi che si sono affacciati per portare anche solo un saluto, e un augurio per un anno colmo di salute e serenità per tutti voi con tanto affetto da Perla e da me.

Avatar utente
lucy.to
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 210
Iscritto il: 28 ott 2010, 23:37
Località: San Benigno c.se (TO)

Re: Perla- Linfonodi ingrossati-In diagnosi

#205 Messaggio da lucy.to »

Grazie Anna per averci dato notizie di Perla. Ci fa piacere sapere che sta bene.Tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per i prox controlli.
Ciao Luciana

Avatar utente
Monica72
veterano
veterano
Messaggi: 342
Iscritto il: 13 feb 2010, 19:20

Re: Perla- Linfonodi ingrossati-In diagnosi

#206 Messaggio da Monica72 »

Grazie Anna, teniamo tutti le dita incrociate per i controlli di Perla e per adesso l' importante è che lei abbia ritrovato la sua ottima forza d' animo che l' aiuterà per tutto un bacione, ciao Monica.

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Perla- Linfonodi ingrossati-In diagnosi

#207 Messaggio da Giuliana »

Grazie ... ero in pensiero!!
dalle un bacio da parte mia con affetto e un mondo di auguri per tanta, tanta serentà.
Dacci notizie per favore!!
Bacio bacino
Giuliana

Avatar utente
beppe 66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1488
Iscritto il: 31 gen 2009, 2:49

Re: Perla- Linfonodi ingrossati-In diagnosi

#208 Messaggio da beppe 66 »

grazie mille Anna per averci aggiornato , l'importante che la nostra Perla stia bene !!!!
Speriamo tutti di riaverla presto tra noi fratellini !!!!!

beppe.

Avatar utente
perla
veterano
veterano
Messaggi: 341
Iscritto il: 20 apr 2010, 22:29

Re: Perla- Linfonodi ingrossati-In diagnosi

#209 Messaggio da perla »

E così tanto che manco dalla mia casetta che non la trovavo più....!!
Mi siete mancati tutti....e vorrei citarvi uno x uno ma faccio prima se apro le braccia e vi stringo forte forte come voi avete stretto me fin dai primi passi che ho mosso verso di voi la prima volta , nei momenti dei dubbi , e nelle ultime tempeste che si sono abbattute sulla mia famiglia x l'incidente di mia sorella.....Grazie!....davvero....x il vs.sostegno, la vicinanza , le preghiere e la vs.presenza ....mia sorella stà facendo fisioterapia e a piccolipassi recupererà , x ora ha recuperato l'umore è si procede...io ho rifatto i controlli ecografici e sono assolutamente normali...l'ecografo mi conferma che le dimensioni sono le stesse di 6 mesi fà e la forma è quella tipica di linfonodi reattivi ....mi ha invitata ha riporre le cartelline e di rivederci ad un anno....ma proprio se me lo ricordo...che dite: la posso prendere x una buona notizia?...Fulvio...hai capito?....mi sà che mi devi riaccompagnare nel vecchio appartamento dei falsi allarmi...anche se devo fare ancora la gastroscopia...Vi voglio bene e vi annuncio che sono Tornata a pieno titolo frà voi...e quindi da domani mi vedrete di nuovo in giro x le vs.casette ....Che il Signore vi benedica e protegga tutti...vi voglio bene...

Avatar utente
Monica72
veterano
veterano
Messaggi: 342
Iscritto il: 13 feb 2010, 19:20

Re: Perla- Linfonodi ingrossati-In diagnosi

#210 Messaggio da Monica72 »

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu sono contentissima che sei tornata ti ho pensato, sicuramente sei mancata tanto ti invito su facebook siamo tanti di piccolipassi ci farai compagnia pure li, se mi cerchi io sono Pani Monica l' ho già detto ma io sono ripetitiva....un in bocca al lupo grande per tua sorella che riprenda a pieno la propria vita, in bocca al lupo per la tua gastroscopia , ci sentiamo presto un abbraccio fortissimo ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :-)

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: Perla- Linfonodi ingrossati-In diagnosi

#211 Messaggio da nonno gamy »

Ciao Perla,
sarà pur vero che manchi da tanto ma lo è altrettanto che io manco dalla tua casetta!
Bentornata!
Un abbraccio. kissing

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Perla- Linfonodi ingrossati-In diagnosi

#212 Messaggio da fiorella »

Bentornata Perla fra i "falsi allarmi"

e soprattutto qui! :-D
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
perla
veterano
veterano
Messaggi: 341
Iscritto il: 20 apr 2010, 22:29

Re: Perla- Linfonodi ingrossati-In diagnosi

#213 Messaggio da perla »

Sono sempre di corsa , ho solo il tempo per dirvi che vi voglio bene e siete sempre tutti nei miei pensieri e nelle mie preghiere.
Vi abbraccio forte tutti.un bacio

Avatar utente
Monica72
veterano
veterano
Messaggi: 342
Iscritto il: 13 feb 2010, 19:20

Re: Perla- Linfonodi ingrossati-In diagnosi

#214 Messaggio da Monica72 »

Anche tu sei nei nostri pensieri ,baci e se non ci si sente prima Buona Pasqua cara !!!!!!!!! a presto !!!!!

Avatar utente
Monica72
veterano
veterano
Messaggi: 342
Iscritto il: 13 feb 2010, 19:20

Re: Perla- Linfonodi ingrossati-In diagnosi

#215 Messaggio da Monica72 »

Perla è da un pò che non passo ma ero tranquilla perchè eri tornata, ma non ti vedo, stai bene ? facci sapere Perlina, io mi preoccupo facilmente fatti sentire, un abbraccio grande... smack

Avatar utente
perla
veterano
veterano
Messaggi: 341
Iscritto il: 20 apr 2010, 22:29

Re: Perla- Linfonodi ingrossati-Falso allarme

#216 Messaggio da perla »

Buonasera a tutti cari amici , passo di rado ma non immaginate quanto voi facciate parte della mia vita da quando vi ho conosciuti.
Rivedo i volti di tutti voi riflessi nei miei pensieri, e vi porto un abbraccio caloroso.
Grazie a tutti quelli che sono passati nonostante la mia assenza da me x un saluto e x testimoniarmi la vs.vicinanza e affetto.
...Dall'incidente di mia sorella non ho più un attimo di tempo x me e x leggere notizie dei compagni di viaggio del mio periodo più crudo: BOB,STEFY,CHICA,GIò,STEFANO, VALE,DINA,BRUNO,PEPPE66. NONNO GAMY,
GIULIANA,LUCY.MARY,MAVI.ARIES,FIORELLA ...e tutti quelli che non ho nominato .....vi voglio un gran bene....Fulvio : BUONE VACANZE e grazie x tutto quello che fai e che sei....Grazie x l'aiuto che mi avete dato x mia sorella....ah...stà molto meglio...è vi testimonio che i miracoli ESISTONO....ancora oggi se guardo da dov'è caduta , mi vengono i brividi....CHE IL Signore vi assista e vi protegga sempre tutti nei vs.percorsi e in ogni cosa come ha fatto con lei.
Un bacione immenso come il bene che vi voglio e vi prego, i chaiamti all'appello e non : se vi capita di leggere questo messaggio in bottiglia , consideratelo come il primo che vi mandai....e venitemi incontro...ho tanta voglia di sapere che come state tutti, anche solo x un saluto veloce o x un presente!!!....perdonatemi se non riesco ha venire io da tutti voi uno x uno ma ho davvero i minuti contati x ogni passaggio...un bacio grande grande grande

Avatar utente
Stefy
moderatore
moderatore
Messaggi: 930
Iscritto il: 2 dic 2008, 16:13
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... 33#p176333

Re: Perla- Linfonodi ingrossati-Falso allarme

#217 Messaggio da Stefy »

Che bello leggerti! Sei speciale e la tua assenza all'interno del forum si sente tanto per cui quando puoi vieni a salutarci; non sai quanto ci rendi felici.
:incro: :incro: :incro:
kissing
Stefy

Avatar utente
beppe 66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1488
Iscritto il: 31 gen 2009, 2:49

Re: Perla- Linfonodi ingrossati-Falso allarme

#218 Messaggio da beppe 66 »

Perla carissima, che bello rileggerti dopo così tanto tempo, non hai idea del piacere che mi ha fatto ritrovarti a casetta mia....
Vengo perciò a ricambiare i saluti, abbracci e bacetti !!!!!!!

Ciao cara, e a presto, spero !!!

:rido: kissing beppe.

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: Perla- Linfonodi ingrossati-Falso allarme

#219 Messaggio da nonno gamy »

...ed anche da me un caro saluto :-D , un kissing ed un :insieme:

Avatar utente
Monica72
veterano
veterano
Messaggi: 342
Iscritto il: 13 feb 2010, 19:20

Re: Perla- Linfonodi ingrossati-Falso allarme

#220 Messaggio da Monica72 »

Perla ciaoooooooooooo, grazie per il mex privato graditissimo, te ne ho mandato uno anche io ma poi mi si è impallato il pc e non ho capito se arriverà oppure no allora ti riscrivo qui , sono contentissima che ci sei , noi ti pensiamo, sono contenta che tua sorella stia meglio , l' importante e che tu stia bene e che ogni tanto ci aggiorni così stiamo tranquilli :-), ti abbraccio forte forte cerca di star sempre meglio, baci Monica.

Avatar utente
Gabry66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1362
Iscritto il: 26 gen 2010, 18:29
Casetta: Gabriella -LNH b centrofollicolare+Autotrap- In Remissione
Località: Bologna

Re: Perla- Linfonodi ingrossati-Falso allarme

#221 Messaggio da Gabry66 »

ciao Perla,
noi siamo qui...e anche se sei 'affacendata in altre faccende' lo sappiamo che ci pensi! :)
qui nascono relazioni forti...non basta qualche manciata di giorni o di mesi per dissolverli...
ti abbraccio forte
Gabry
Voi mi avete fatto scoprire...di avere un cuore molto più grande di quello che credevo...visto che ci entrate tutti!!!!!!!

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Perla- Linfonodi ingrossati-Falso allarme

#222 Messaggio da rossana »

kissing kissing kissing
ciao da rossana

Avatar utente
perla
veterano
veterano
Messaggi: 341
Iscritto il: 20 apr 2010, 22:29

Re: Perla- Linfonodi ingrossati-Falso allarme

#223 Messaggio da perla »

Era tanto che non passavo di quì, ma chi ama non dimentica...siete tutti nel mio cuore .....con molti di voi mi sento , e ci seguiamo a vicenda anche fuori, ma quanti nuovi elementi di questa famiglia non conosco neppure?...stasera Stefano ha ricordato Greta ....e nel mio cuore si sono accesi i volti di chi nel cuore non si spegne: Bino , Annamaria e tutti gli altri ....passo di quì x ricordarvi e ricordarmi di passarci più spesso , sulle orme di persone come voi , che con la vs. lotta , il vs. esempio e il vs. coraggio, hanno aiutato persone come me a sopportare un attesa che a volte si rivela anche di speranza x altri che potranno passare col peso delle stesse paure.....che Dio vi benedica tutti .Perla

Katy
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1036
Iscritto il: 13 giu 2010, 22:38
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=94&t=2048
Località: Palermo

Re: Perla- Linfonodi ingrossati-Falso allarme

#224 Messaggio da Katy »

Il primo abbraccio qui l'ho ricevuto da te Perla...e come posso dimenticarlo?
Sono felice di leggerti forte e con quel sorriso che traspare da queste tue parole...Voglio lasciarti il mio di abbraccio qui, stasera, anche se a dire il vero ti ho sempre tenuta stretta...
Un mondo di bene a te per tutto ciò che desideri.
Un abbraccio grande a tua sorella: è tosta pure lei e non poteva non uscirne sorprendentemente!
A presto
Katy

Rispondi

Torna a “Falsi allarmi”