Perla- Linfonodi ingrossati-Falso allarme

Qui troverete chi in seguito a sintomi vari ha temuto di essere malato ed in seguito a controlli approfonditi ha scoperto di essere sanissimo

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Avatar utente
perla
veterano
veterano
Messaggi: 341
Iscritto il: 20 apr 2010, 22:29

Re: Perla- Linfonodi ingrossati-In diagnosi

#51 Messaggio da perla »

AH...GRAZIE LUCA...grande maglia rosa e grande Champions di questa famiglia come il PALERMO...mi raccomando mettici anche tu una buona parola con Bruno per l'uso improprio che mio marito farà del suo incrocio portentoso domani x le partite....e da rivoluzionaria nel dna ed in linea con il tuo ARRENDERSI MAI che mi ha dato tanta carica ti dico:HASTA LA VITTORIA SEMPRE.SEMPRE.SEMPRE... :campione: kissing

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Perla- Linfonodi ingrossati-Falso allarme

#52 Messaggio da Fulvio »

Ciao Perla, sono feliccisimo che si sia risolto tutto nel migliore dei modi.
ti trasferisco subito tra i falsi allarmi

Un bacione!
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
Monica72
veterano
veterano
Messaggi: 342
Iscritto il: 13 feb 2010, 19:20

Re: Perla- Linfonodi ingrossati-Falso allarme

#53 Messaggio da Monica72 »

Ciao, sono contentissima che tu non abbia niente a che fare con quell' infamone ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla per il resto io sono qui chiedimi pure quello che vuoi sui test da fare , visite fisiatriche, reumatologiche e ortopediche sono all' ordine del giorno, pare che sia attendibile il test anticitrullina per l' artite reumatoide , comunque sono qua per te, magari scrivimi nella mia casetta così vedo subito, oppure in mp, come vuoi tu, facebook ce l' hai ? per il momento un grande abbraccio ciauuuuuuuuuuuuuu bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci

Avatar utente
Monica72
veterano
veterano
Messaggi: 342
Iscritto il: 13 feb 2010, 19:20

Re: Perla- Linfonodi ingrossati-Falso allarme

#54 Messaggio da Monica72 »

perla entra in chat, ti aspetto

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Perla- Linfonodi ingrossati-Falso allarme

#55 Messaggio da Bruno »

Felice come non puoi nemmeno immaginare :campione:

Avete carta bianca sull' incrocio pulsante, l'ho fatto io ma è
di tutti e soprattutto è di chi lo fa lavorare senza limite :-D

Vi abbraccio forte!
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: Perla- Linfonodi ingrossati-Falso allarme

#56 Messaggio da mavi09 »

Cara Perla,
sono felissima per te :rido: :rido: :rido: :campione:
davvero la tua gioia mi ha commosso e sorrido con te alla tua ritrovata serenità! :up:

i sto già leccando i baffi per la pizza, a questo punto con Aries possiamo conoscerci al più presto... ok????

Mi ha fatto commuovere anche che tu abbia parlato di noi al "nostro" angelo custode e immagino la faccia che ha fatto vedendo il sito e la mia foto... sò che mi vuole bene e lui è parte della mia vita!
E' vero,le tue parole sono molto profonde, nella sfortuna di questo incubo che si è risolto per il meglio, sei stata forunatissima perchè hai conosciuto una persona speciale, nel reparto di ematologia ce ne sono anche altre, e non la dimenticherai ma!

ci sentiamo presto!? allora! non ci abbandonare
baci grandi
mavi
"We are in this together"

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Perla- Linfonodi ingrossati-Falso allarme

#57 Messaggio da fiorella »

Perla :-D

che bello ritrovarti qui fra i falsi allarmi, dopo che ti eri persa in un luogo che non ti riguardava!! :-D

Felice che tu rimanga con noi, anche perchè l'incrocio di Bruno, checchè lui ne dica, mica te lo puoi portare via senza più tornare a farcelo vedere! :wink:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: Perla- Linfonodi ingrossati-Falso allarme

#58 Messaggio da nonno gamy »

Perla cara,
penso proprio che tu ci abbia commossi tutti, citati e non citati. ****appla
Certamente la gioia di saperti fuori dall'incubo è grande grande. bambocci
Continuerai a rimanere ancora un pochino con noi perchè chi qui entra rimane nel cuore di tutti, specialmente persone con la tua sensibilità. :oops:
Grazie. :-D :wink:
Un abbraccio. kissing

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Perla- Linfonodi ingrossati-Falso allarme

#59 Messaggio da chica »

sono strasuperfelicissimissima!!!! :rido:
evviva, evviva,evviva!
un abbraccio forte forte!
aspettatemi con la pizza calda...arrivo! ****appla
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

Avatar utente
ARIES
veterano
veterano
Messaggi: 636
Iscritto il: 18 dic 2009, 19:46
Località: Napoli

Re: Perla- Linfonodi ingrossati-Falso allarme

#60 Messaggio da ARIES »

Peeerlaaaaaaaaaaaaaaaa!

sono strafelicissima per te!!!!!!!!!!! Vedrai che piano piano tutto si risolverà.

Oleeeeeee sono proprio contenta di questa news!!!! Le buone notizie ci vogliono. Ma perché non ci incontriamo tu, Mavi ed io???? Così fasteggiamo e poi se qualcuno si vuole aggiungere ancora meglio!

bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci


kissing

Aries
SEIZE THE DAY

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Perla- Linfonodi ingrossati-Falso allarme

#61 Messaggio da luci »

Perdonami sono arrivata in super ritardo per i festeggiamenti!!!! Il tuo post mi ha davvero emozionata!!! Sono contentissima di ritrovarti tra i falsi allarmi però nn abbandonarci eh?

Avatar utente
Stefy
moderatore
moderatore
Messaggi: 930
Iscritto il: 2 dic 2008, 16:13
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... 33#p176333

Re: Perla- Linfonodi ingrossati-Falso allarme

#62 Messaggio da Stefy »

Ciao Perla e grazie per essere passata dalla mia casetta. Grazie per il messaggio di positività che mi hai lasciato e grazie perchè ancora non avevo avuto il piacere di conoscerti. Mi dispiace non essereti stata di sostegno durante le estenuanti indagini ma sono contenta di sapere che sei nella sezione falsi allarmi bambocci . Spero di avere il piacere di riparlare con te.
A presto
kissing
Stefy

Avatar utente
perla
veterano
veterano
Messaggi: 341
Iscritto il: 20 apr 2010, 22:29

Re: Perla- Linfonodi ingrossati-Falso allarme

#63 Messaggio da perla »

kissing ...grazie Luci e Stefi per le vs.parole...mi fà immensamente piacere che siete passate anche voi da me e non e affatto vero che siete in ritardo ...anch'io vorrei essere più presente ma siamo in tanti e per me risulta più facile ed immediato partecipare (forse anche x simbiosi) x un incoraggiamento ai dubbi e alle paure di un nuovo iscritto piuttosto che bussare superficialmente alla porta di tanti di voi , le cui storie , esperienze e testimonianze tracciano metaforicamente un lungo percorso di montagne russe , fatto di salite ripide seguite subito da spaventose discese che fortunatamente per la maggior parte si tramutano in arrivi alle proprie vette muniti di bandierina da piantare ... solo ha leggerle ti tolgono il fiato e ti catturano il cuore , obbligandoti ad osservare nel massimo rispetto di cotanto coraggio ogni rigo , ogni parola, ogni espressione solcandola "con le dita"... quasi in una sorta di scrittura "Brail"per i ciechi...per me che cieca sono stata x tanto tempo di fronte a una tale realtà sommersa ....fino a ieri!
Proprio per questa forma di rispetto profondo ...mi appresto ha bussare alla porta di og'uno di voi solo quando ho onorato con una profonda conoscenza ogni vs.vissuto di dolore e dopo essermi inchinata davanti al vs.coraggio...solo allora quando siete arrivati ha piantare la vs."bandierina"nel mio cuore...io busso alla vs.porta ...affinchè ogni contatto sia autentico e vero ..come ho fatto con te Stefi ...e come mi ripropongo di fare con te già da domani :Luci ...anche se i tuoi "occhi profondi ed espressivi non mi erano affatto sfuggiti nei miei passaggi da una casetta all'altra dove tu 6 sempre presente con la tua grande umanità e il tuo coraggio..
Come dicevo ha Monica...alla quale stò tenendo la porta dei falsi allarmi aperta in attesa di un suo prossimo arrivo...che oltrepassare la soglia dei falsi allarmi non significa uscire fuori di casa....proprio come non basta mettere il piede fuori di casa per lasciarsi alle spalle la propria famiglia....o lasciare anche questa vita , questa dimensione , questa storia per uscire fuori dal cuore di chi ci ci ama....dovunque vai ...diceva quel grande lavoratore della terra che è stato mio padre....se hai scavato ha fondo prima di piantare il seme ...quel seme non morirà...ma anzi...porterà molto buon frutto...quindi Monica animo....anche noi proprio come quel seme ...dopo i solchi scavati dall'aratro di questa esperienza e il seme dell'amore e della condivisione che abbiamo ricevuto dalle tante mani operose di questi operai della speranza non potremmo che portare frutti in abbondanza x nutrire chi magari come noi si affaccierà in futuro con le ns.stesse paure e i ns.stessi dubbi...Vi voglio bene e prego per tutti voi **t ...Chica ... kissing :incrocio

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Perla- Linfonodi ingrossati-Falso allarme

#64 Messaggio da chica »

perla d'acciaio! quando scrivi tu "è una poesia"!!! kissing
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: Perla- Linfonodi ingrossati-Falso allarme

#65 Messaggio da mavi09 »

kissing :insieme: **t
sei proprio una bella persona!
"We are in this together"

Avatar utente
Monica72
veterano
veterano
Messaggi: 342
Iscritto il: 13 feb 2010, 19:20

Re: Perla- Linfonodi ingrossati-Falso allarme

#66 Messaggio da Monica72 »

Ciao Perla, accidenti che belle parole che hai usato nel tuo post, complimenti, sei una persona profonda e sono contenta di averti conosciuta qui, in questo mondo di superficialità dove delle volte ci si sente soli qui ho riscoperto il piacere di trovare persone sincere e altruiste ed è bellissimo, ti abbraccio tanto a presto kissing kissing kissing

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Perla- Linfonodi ingrossati-Falso allarme

#67 Messaggio da luci »

chica ha scritto:perla d'acciaio! quando scrivi tu "è una poesia"!!! kissing
Quanto ha ragione Chica..
ti ringrazio infinitamente per quello che mi hai scritto qui e in casetta!!! Le tue parole e il tuo inno alla vita possono servire a più di uno e soprattutto a me che in questi giorni sono piena di pensieri non proprio positivi!!!
Ti auguro ogni bene e vieni a trovarmi "di là" quando vuoi!! :wink:
kissing

Avatar utente
Monica72
veterano
veterano
Messaggi: 342
Iscritto il: 13 feb 2010, 19:20

Re: Perla- Linfonodi ingrossati-Falso allarme

#68 Messaggio da Monica72 »

Ciao Perla, tutto bene ? sicuramente si , ogni tanto passo per un salutino ok ? un abbraccio ciao kissing kissing kissing

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Perla- Linfonodi ingrossati-Falso allarme

#69 Messaggio da fiorella »

Ti ringrazio, Perla, per le tue parole :-D


Sono contenta che hai traslocato :wink:


In quanto a me spero di non dimenticare che sono una privilegiata

per non aver incontrato l'infame e per aver incontrato voi :wink:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
beppe 66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1488
Iscritto il: 31 gen 2009, 2:49

Re: Perla- Linfonodi ingrossati-Falso allarme

#70 Messaggio da beppe 66 »

un grande piacere trovarti a casa mia, pertanto vengo
immantinente a ricambiare la cortesia e gli abbracci.


:clap kissing beppe

ps visto il "66?.........che annata !!!!

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: Perla- Linfonodi ingrossati-Falso allarme

#71 Messaggio da nonno gamy »

Cara perla,
ti ringrazio molto per i tuoi sempre graditi messaggi nella mia casetta. :-D
In questi giorni ho forzatamente trascurato un pochino il forum per colpa grave di Macchia :wink: : avrai visto quanti dispetti mi ha preparato e fatto... :shock: :clap
Ti a kissing bbraccio.

Avatar utente
ARIES
veterano
veterano
Messaggi: 636
Iscritto il: 18 dic 2009, 19:46
Località: Napoli

Re: Perla- Linfonodi ingrossati-Falso allarme

#72 Messaggio da ARIES »

Ciao Perla,

si dai organizziamo questa pizzata. Ho anche scritto a Mavi per le istruzioni su come inviare un mp/email: bisogna andare nel "profile" del destinatario e sulla barra degli strumenti a dx trovi due tasti uno per "email" e l'altro per "mp" basta che ci clicchi sopra e poi il resto è semplice ma si può acceddere direttamente anche sull finestra dei messaggio dove scriviamo c'è una barra in basso con gli stessi tasti (vedi sotto).

Mi aspetto ora un vs. messaggio privato o un'email.

A presto,

kissing
Aries
SEIZE THE DAY

Avatar utente
Monica72
veterano
veterano
Messaggi: 342
Iscritto il: 13 feb 2010, 19:20

Re: Perla- Linfonodi ingrossati-Falso allarme

#73 Messaggio da Monica72 »

Ciao Perla ti ho risposto da me ma passo qui per un saluto, tu come stai ? spero bene un abbraccio ciao :rido: :rido:

Avatar utente
perla
veterano
veterano
Messaggi: 341
Iscritto il: 20 apr 2010, 22:29

Re: Perla- Linfonodi ingrossati-Falso allarme

#74 Messaggio da perla »

:ola: .....passo per portarvi un saluto ....anche se assente da un pò vi penso sempre e siete costantemente nel mio cuore...purtroppo le nuvolone grigie della depressione sono stazionate di nuovo sul cielo di mia sorella e io faccio il possibile per tenerla a riparo dalla pioggia....prego per tutti voi e prego per il vento che spazzi via le nuvole al più presto ....vi voglio bene. **t

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Perla- Linfonodi ingrossati-Falso allarme

#75 Messaggio da chica »

soffio piano piano e aiuto il vento a portar via le nubi! kissing
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: Perla- Linfonodi ingrossati-Falso allarme

#76 Messaggio da mavi09 »

A piccoli passi tornerà il sereno anche da te cara amica!! Tu l'importante è che ti armi di un ombrello ampio e robusto per sostenere tua sorella!!!! ma tu sei fortissima l'ho visto quando brancolavi ancora nell'incertezza!!!!!
ti abbraccio forte forte e sono con te!!!
mavi kissing kissing kissing
"We are in this together"

Avatar utente
ARIES
veterano
veterano
Messaggi: 636
Iscritto il: 18 dic 2009, 19:46
Località: Napoli

Re: Perla- Linfonodi ingrossati-Falso allarme

#77 Messaggio da ARIES »

Ciao cara,

arrivo anch'io per tirarti su di morale. Come dicono gli inglesi This too shall pass anche questo passerà.

Ti abbraccio forte

kissing
SEIZE THE DAY

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Perla- Linfonodi ingrossati-Falso allarme

#78 Messaggio da luci »

kissing

ci sono anche io qui.. aspetto con te il sereno!

kissing

Avatar utente
Monica72
veterano
veterano
Messaggi: 342
Iscritto il: 13 feb 2010, 19:20

Re: Perla- Linfonodi ingrossati-Falso allarme

#79 Messaggio da Monica72 »

Sei cara Perla ad aiutare tua sorella, spero che i nuvoloni passino in fretta, ciao un bacio e un abbraccio grande grande kissing kissing kissing

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Perla- Linfonodi ingrossati-Falso allarme

#80 Messaggio da fiorella »

Perla :-D

intanto che ci sei, corro a ricambiare l'abbraccio

che estendo anche a tua sorella

sperando in un po' di sereno...

:insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: Perla- Linfonodi ingrossati-Falso allarme

#81 Messaggio da nonno gamy »

All'augurio di un felice week end unisco il mio solito abbracio. kissing

Avatar utente
Monica72
veterano
veterano
Messaggi: 342
Iscritto il: 13 feb 2010, 19:20

Re: Perla- Linfonodi ingrossati-Falso allarme

#82 Messaggio da Monica72 »

kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Perla- Linfonodi ingrossati-Falso allarme

#83 Messaggio da chica »

pronta la pizza con salsiccia e friarielli???
visto che ora non è periodo mi tocca rimandare a ottobre! :wink:
intanto ti lascio un abbraccio forte forte!
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

Avatar utente
perla
veterano
veterano
Messaggi: 341
Iscritto il: 20 apr 2010, 22:29

Re: Perla- Linfonodi ingrossati-Falso allarme

#84 Messaggio da perla »

Ciao a tutti amici miei....per quel poco di tempo che mi resta della mia operosa giornata stò cercando di leggere pian piano le vostre storie per potervi poi ricambiare quell'abbraccio che consola che quì tra voi ho avuto ed imparato... :-D
Cerco per quanto mi e possibile di raggiungervi tutti ma non riuscendoci sono passata da me e mi sono resa conto che ho trascurato terribilmente la mia casetta ,contravvenendo alle regole più elementari dell'educazione , non ho lasciato neppure un dolcetto per i vari amici che sono passati per un saluto....ergo : vi lascio quì tutti quei pensieri positivi che coltivo ogni giorno nel mio giardino e conservo per ogn'uno di voi nel mio cuore e che puntualmente non riesco ha portarvi. :corna:... kissing
Questi sono per tutti quelli che conosco ma non sono riuscita ha raggiungere stasera: :corna: .....kissing
Questi invece sono per tutti quelli che non conosco ancora ma che raggiungerò domani : :corna: .... kissing
Questo e per Fulvio ....penso di non averti ancora ringraziato abbastanza come meriti.... :corna: ... kissing ....
Questi per coloro che insieme a lui hanno costruito questo grande "condominio della speranza" dove tutti si aiutano e nessuno alza la voce.... :corna: .... kissing.
Questi sono "Ad Personam"...x gli inquilini di pianerottolo come : Nonno Gamy , Bruno, Fiorella, Chica, Mavi , Aries, Lucy,Luca,Monica, Beppe,:corna: kissing .....Che Dio vi benedica e vi protegga tutti quanti donandovi la sua forza per le vostre vittorie.B.notte kissing

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: Perla- Linfonodi ingrossati-Falso allarme

#85 Messaggio da mavi09 »

Cara perla,
... ma chi ti ha mandato a te!!?? :wink: tu sei un angelo! kissing kissing kissing **t
E credo davvero che ci voleva proprio una persona come te qui dentro, sei come un mister che dà la forza a tutti noi!!!! sono proprio felice di averti conosciuto e spero di incontrarti presto da vicino!
ti abbraccio fortissimo e che Dio possa benedire sempre te e la tua dolcezza!
mavi
"We are in this together"

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Perla- Linfonodi ingrossati-Falso allarme

#86 Messaggio da Bruno »

Allora questo è per te :-D e anche questo kissing
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
Monica72
veterano
veterano
Messaggi: 342
Iscritto il: 13 feb 2010, 19:20

Re: Perla- Linfonodi ingrossati-Falso allarme

#87 Messaggio da Monica72 »

Ciao Perla di nome e di fatto kissing **t :megasmile:

Avatar utente
BOB
veterano
veterano
Messaggi: 391
Iscritto il: 15 apr 2010, 16:22

Re: Perla- Linfonodi ingrossati-Falso allarme

#88 Messaggio da BOB »

Ciao Perla,
........mi fa molto piacere.......che sei passata a trovarmi.......ed ora che si siamo conosciuti .......avanti........
insieme.........un grosso saluto ed un forte abbraccio BOB !! kissing
Nella vita per fare grandi cose......occorre fare piccole cose con grande amore

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Perla- Linfonodi ingrossati-Falso allarme

#89 Messaggio da chica »

si 'nu babbà! **ros
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

vale :-)
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 207
Iscritto il: 7 mar 2010, 18:32

Re: Perla- Linfonodi ingrossati-Falso allarme

#90 Messaggio da vale :-) »

Cara perla grazie di essere passata da me e che felicità trovarti nei falsi allarmi :rido:
Ho spesso letto i tuoi interventi in altre casette e che dire..le tue parole sincere toccano il cuore **t
Grazie per volermi accompagnare alla fine di questo percorso, manca ancora un mesetto ma sono ben contenta di averti accanto a me!
Se poi si festeggia, aggiungi anche me per la pizza :-D :-D

Grazie per accompagnarci tutti con le tue parole e grazie del tuo prezioso sostegno

Un bacio kissing anzi due kissing kissing

Valentina

Avatar utente
BOB
veterano
veterano
Messaggi: 391
Iscritto il: 15 apr 2010, 16:22

Re: Perla- Linfonodi ingrossati-Falso allarme

#91 Messaggio da BOB »

Ciao Perla,
passavo per un saluto veloce e un augurio di buon fine settimana BOB !
Nella vita per fare grandi cose......occorre fare piccole cose con grande amore

Avatar utente
perla
veterano
veterano
Messaggi: 341
Iscritto il: 20 apr 2010, 22:29

Re: Perla- Linfonodi ingrossati-Falso allarme

#92 Messaggio da perla »

SEMPRE CON VOI.... kissing
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Monica72
veterano
veterano
Messaggi: 342
Iscritto il: 13 feb 2010, 19:20

Re: Perla- Linfonodi ingrossati-Falso allarme

#93 Messaggio da Monica72 »

Ciao Perla, ti vedo in linea e ti saluto, un abbraccio grandissimo, spero tu stia bene e che i linfo che sono tornati a dar fastidio se ne ritornino da dove son venuti, insieme ai miei hi hi hi ciaooooooooooooo kissing kissing kissing

Avatar utente
tiziana65
veterano
veterano
Messaggi: 497
Iscritto il: 11 gen 2009, 18:47
Località: milano

Re: Perla- Linfonodi ingrossati-Falso allarme

#94 Messaggio da tiziana65 »

Ciao Perla
..grazie di essere passata nella mia casetta.......non sai quanto le tue parole e il tuo sostegno siano importanti...per me e per tutti noi...parole dettate dal cuore....sei veramente una persona speciale kissing kissing
**ros
Un grande abbraccio
Tiziana

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: Perla- Linfonodi ingrossati-Falso allarme

#95 Messaggio da mavi09 »

Ciao Perla,
come stai? ti mando un bacio grande grande kissing e un abbraccio stretto stretto :insieme:

mavi
"We are in this together"

Avatar utente
ARIES
veterano
veterano
Messaggi: 636
Iscritto il: 18 dic 2009, 19:46
Località: Napoli

Re: Perla- Linfonodi ingrossati-Falso allarme

#96 Messaggio da ARIES »

Ciao Perla,

volevo ringraziarti per i bei messaggi che hai lasciato nella mia casettina. Sei davvero una persona speciale, mi commuovi ogni volta che ti leggo.

TVB

kissing

Aries
SEIZE THE DAY

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Perla- Linfonodi ingrossati-Falso allarme

#97 Messaggio da fiorella »

perla ha scritto:.....xchè con tuoi fili del discorso....sorreggi i sogni e le speranze di tutti affinchè non smettano mai di brillare ...
che ti posso dire Perla... beh... ehm...

ti posso dire che a impreziosire quei fili ci sono infilate un gran mumero di... perle :wink: :mrgreen:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: Perla- Linfonodi ingrossati-Falso allarme

#98 Messaggio da mavi09 »

Perla, amica cara, le tue parole sono sempre le + belle....
GRAZIE, GRAZIE E ANCORA GRAZIE!!!!!!!
mille kissing
mavi
"We are in this together"

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: Perla- Linfonodi ingrossati-Falso allarme

#99 Messaggio da nonno gamy »

Ciao Perla,
ti ringrazio per il passaggio da me ed ora ne approfitto per mandarti un caldo abbraccio. kissing

vale :-)
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 207
Iscritto il: 7 mar 2010, 18:32

Re: Perla- Linfonodi ingrossati-Falso allarme

#100 Messaggio da vale :-) »

Grazie Perla ...ogni volta mi fai emozionare!Sei una perla speciale, preziosa e rara..

Un bacio e spero tu stia bene kissing kissing

Valentina

Rispondi

Torna a “Falsi allarmi”