W.E. 14-15 aprile

Qui potrete leggere o inserire appuntamenti per incontri ufficiali del forum o postare messaggi Last minute per organizzare cene oincontri nella vostra citta'

Moderatore: Sabrina

Messaggio
Autore
Avatar utente
kika
veterano
veterano
Messaggi: 408
Iscritto il: 14 dic 2006, 12:17
Località: Non sa

#101 Messaggio da kika »

Ok, decidete l'orario...
Sentiamoci per email!

Io pensavo di farmi trovare direttamente a Firenze.

Ciao! :)
Se metto in file i miei passi, i passi di una vita, potrei arrivare a Parigi, leggermente chino in avanti, lasciando dietro una scia, discreta, di eau de cologne. Un angelo in contromano, hombre. (Alessandro Baricco - Questa storia)

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

#102 Messaggio da Fulvio »

prenotato anche io..il treno arrivera' sabato notte alle 01.18...trovero qualcuno sveglio o ci vediamo a colazione domenica ?? :lol:

Avatar utente
MASSFIO
veterano
veterano
Messaggi: 429
Iscritto il: 10 dic 2006, 18:25
Località: FORLI

#103 Messaggio da MASSFIO »

Silvia se decidi per la macchina ti conviene uscire a Bologna Fiera oppure San Lazzaro e poi prendi la tangenziale fino all'uscita Fiera (dovrebbe essere la sette o la otto). Se vieni in treno quando esci dalla stazione attraversa e vai sulla destra l'albergo è proprio di fronte alla stazione.
Ciao, ci vediamo sabato
Ale

Avatar utente
chintya
veterano
veterano
Messaggi: 611
Iscritto il: 17 dic 2006, 17:09
Località: palermo

#104 Messaggio da chintya »

che bello ragazzi!!!
vi invidio un sacco!! spero di eserci al prossimo!!
un mega abbraccio per tutti!!
:-D

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

#105 Messaggio da Silvia63 »

Grazie, Ale,

ho già preso il biglietto, quindi vengo intreno, però vi raggiungo domenica.

un bacione, silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

#106 Messaggio da Sabrina »

Fulvio ha scritto:prenotato anche io..il treno arrivera' sabato notte alle 01.18...trovero qualcuno sveglio o ci vediamo a colazione domenica ?? :lol:
Ci trovi svegli..............altrimenti sappiamo che a quell'ora hai paura :shock:
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#107 Messaggio da Lisa72 »

Fulvio ha scritto:prenotato anche io..il treno arrivera' sabato notte alle 01.18...trovero qualcuno sveglio o ci vediamo a colazione domenica ?? :lol:
Noi siamo svegli di sicuro... se gli altri vanno a nanna, noi andiamo a far due salti :wink: ...(devo far qualcosa di diverso dalle terapie per rimettere l'onore alla città)

Ti aspettiamo!!!!!!!
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Tiziana
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1209
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:45
Località: Provincia di Milano
Contatta:

#108 Messaggio da Tiziana »

Fulvio ha scritto:prenotato anche io..il treno arrivera' sabato notte alle 01.18...trovero qualcuno sveglio o ci vediamo a colazione domenica ?? :lol:
:ola: :up: :ola: :up: :ola:
Ma perché hai dubbi????? Cerrrrrrto che saremo ancora svegli!

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

#109 Messaggio da Fulvio »

per il ritorno pensavo di prendere il treno dell 18.30 ma se qulacuno rimane posso anche partire piu tardi.....fatemi sapere.

:lol:

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

#110 Messaggio da Sabrina »

Noi pensiamo di partire non oltre le 16.
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

fiordiloto
veterano
veterano
Messaggi: 759
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:48

#111 Messaggio da fiordiloto »

Bene,noi siamo pronti.
Io e Mike partiamo da Na alle 8,30 e arriviamo a BO alle 13,12 con ES.er il ritorno abbiamo prenotato sempre ES che partirà da BO alle 15,46,se qulcuno vuole fare il viaggio con noi,posso eventualmente comunicare il numero della carrozza,o eventulmente prenotare il posto.
Poi mi direte dove ci incontriamo.baci,antonia

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#112 Messaggio da Lisa72 »

Fulvio ha scritto:per il ritorno pensavo di prendere il treno dell 18.30 ma se qulacuno rimane posso anche partire piu tardi.....fatemi sapere.

:lol:
Anche noi, dovremmo partire sul prestino... :?
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Chicca
veterano
veterano
Messaggi: 297
Iscritto il: 8 apr 2007, 15:54
Località: PRATO

#113 Messaggio da Chicca »

Ciao a tutti!
Domenica ci uniremmo molto volentieri alla vostra compagnia! Arrivare a Bologna in prima mattinata non è un problema!
A presto!

Chicca

PS: la Buba però non la porto perché è a dieta e al ristorante mendicherebbe bocconcini a tutti i tavoli!
Sii come un bambino che non pensa al domani, che ha dimenticato ciò che è accaduto ieri e che vive come se contasse solo il presente.

Avatar utente
zena
veterano
veterano
Messaggi: 426
Iscritto il: 8 dic 2006, 22:36
Località: Zena
Contatta:

#114 Messaggio da zena »

Grazie Fulvietto per l'invito via sms....ma devo stare a letto con lo "zampone" per aria...il muscolo è messo malino e o riposo o poi non ci camminerò per mesi.
Sto seguendo il mio sole, la speranza non mi lascia. Percorro la strada con lei, camminiamo mano nella mano. E le più piccole vittorie diventano grandi e fanno crescere la mia luce.

Avatar utente
Tiziana
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1209
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:45
Località: Provincia di Milano
Contatta:

#115 Messaggio da Tiziana »

Ma saremo in tantissimi!!!!!!!!!! Sono contentissima di rivedervi
(ai vecchi) e di conoscervi (i nuovi) :megasmile:
A domaniiiii bambocci
zena ha scritto:Grazie Fulvietto per l'invito via sms....ma devo stare a letto con lo "zampone" per aria...il muscolo è messo malino e o riposo o poi non ci camminerò per mesi.
Mi spiace Silvia che questa volta tu non possa farci una piacevole
improvvisata come a Firenze :( Spero comunque che ti rimetterai
presto :incrocio

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

#116 Messaggio da Sabrina »

Ragazzi va bene trovarsi verso le 13,30 in albergo?

Per chi invece prevede di arrivare più tardi ci si può aggiornare telefonicamente su dove siamo.

Che ne dite?
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

#117 Messaggio da Sonia »

Ciao io vi chiamo quando arrivo perchè sarò più tardi.
Comunque ci vediamo in hotel...voi girate pure tranquillamente..io sarò alle 18.30.

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

#118 Messaggio da Fulvio »

io sabri arrivero all'una di notte per cui, a meno che non siate ancora in giro, ci si vede a colazione.

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#119 Messaggio da Lisa72 »

Sabry, noi arriviamo nel tardo pomaeriggio...
Ci aggiorniamo via telefono...
Olè!!!!!!! corda Non vedo l'ora e parto con una bella lista!!!!! :lavoro01:



LISTA CENA + ALBERGO
Sabrina + Casper
Tiziana + Paolo
Daniele +Sara
Kika
Pamela
MAry
Antonia + Michele
Marcella + Stafano
Sonia
Lisa + Luca
Giorgio + Doriana
Carla + Roberto
Stefano


SOLO CENA
Alex
Alessandra + Massimo
Deanna + Marco



DOMENICHINI
Fulvio (che pernotta però, in hotel con noi)
Silvia69
Chicca + marito (- canona :cry: )
Samu + amici/che
Mister (ci spero fino all'ultimo :roll: )


Se mi sono dimenticata qualcuno, aggiungetevi :cool:
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
GranGatto
veterano
veterano
Messaggi: 781
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:08
Località: Prato

#120 Messaggio da GranGatto »

Ci vediamo domani verso l'ora di pranzo!
Ma come me c'è una tribù di gente che alla fine NON SI ARRENDE!
(L. Pausini - Dove Sei)

Avatar utente
MASSFIO
veterano
veterano
Messaggi: 429
Iscritto il: 10 dic 2006, 18:25
Località: FORLI

#121 Messaggio da MASSFIO »

UN GRAZIE A TUTTI PER LA BELLISSIMA COMPAGNIA DI IERI SERA.
E' STATO UN PIACERE RIVEDERE TUTTI COLORO CHE GIA' AVEVAMO CONOSCIUTO E I NUOVI ARRIVATI.
PECCATO NON ESSERE RIUSCITI A STARE UN PO' DI PIU'.
VUOL DIRE CHE AL PROSSIMO INCONTRO SAREMO I PRIMI AD ARRIVARE E GLI ULTIMI A RIPARTIRE.

P.S. A PROPOSITO, STAVOLTA E' FILATO TUTTO LISCIO SIA ALL'ANDATA CHE AL RITORNO. CHE LA SFIGA CI ABBIA ABBABDONATO???!!!!! :lol:
UN ABBRACCIO A TUTTI :insieme:
Ale e Max

Avatar utente
Tiziana
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1209
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:45
Località: Provincia di Milano
Contatta:

#122 Messaggio da Tiziana »

Grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!! E' stato un bellissimo week-end!! :-D
:megasmile: :megasmile: :megasmile: :megasmile:
Un piccolo assaggio!

Immagine


Immagine

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#123 Messaggio da Lisa72 »

Ragazzi che bello!!!! :ola:

Questa volta eravamo tantissimi sia sabato che domenica!!! :megasmile:

E' stato bellissimo rivedervi e conoscere finalmente tutti quelli nuovi!!!
**ros
L'organizzazione della Sabry, sempre impeccabile ****appla !!!
Abbiam mangiatoImmaginebevutoImmaginee dormito benissimo!!!Immagine

Complice il sole,
Immagineil calore che mi avete dato, è stato immenso!!!
Spero dirivedervi tutti, anche gli assenti, prestissimo!!!Immagine


Grazie davvero a coloro che si sono fatti km di strada per stare in compagnia!!!

Immagine

Mary, è stata dolcissima come sempre!!!
Ha pensato a tutti noi ed ha preparato un bellissimo album con le nostre foto e le nostre storie veramente stupendo!!!!Immaginenon si smentisce mai!!!!
kissing

Non smetterò mai di ringraziarvi tutti per essere così unici!!
Riuscite ad arricchire la mia vita di cose così uniche che mi fanno gioire ancora di più di essere viva!!!!
Immagine
Fulvio, ma quanto sei gigante!!!! tizi4 ...guarda la tua mano com'è grande!!!



Immagine
Immagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
buendia69
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 205
Iscritto il: 19 feb 2007, 15:31
Località: Caserta

#124 Messaggio da buendia69 »

RAGAZZI CHE PECCATO NON AVER PARTECIPATO AL VOSTRO RADUNO!!!! RACCONTATEMI TUTTO, METTETE UN SACCHISSIMO DI FOTO CHE DALL'ASSAGGIO CAPISCO CHE VI SIETE DIVERTITI MOLTISSIMO!!!
IO A BOLOGNA CI HO LASCIATO CUORE E TESTA, QUINDI RACCONTATE DOVE SIETE STATI A MANGIARE, DOVE AVETE GIRATO, INSOMMA TUTTO QUELLO CHE AVETE FATTO...INUTILE DIRE CON SPIRITO MAGNIFICO....
UN BASCIO A TUTTI!!!!!!
Pat
Una giornata senza un sorriso é una giornata sprecata (C. Chaplin)
Immagine

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

#125 Messaggio da Sabrina »

Ciao a tutti, eccomi di ritorno da un nuovo meraviglioso week end in vostra compagnia.

Per esprimere le emozioni e ringraziarvi ad uno ad uno, non so quante pagine mi ci vorrebbero, per cui cercherò di non tediarvi troppo.

E' stata la terza volta che ci trovavamo e l'emozione, la gioia ed il feeling sono intatti, come al nostro primo incontro.

Sono stata proprio bene in vostra compagnia e mi sono divertita davvero tantissimo.
Ogni volta rivedere la vecchia guardia, rinforza e consolida il rapporto.
Ogni volta conoscere gente nuova è una bella soddisfazione per me, significa che questo forum trasmette l'energia giusta per aver voglia di superare la timidezza di chi ancora non si conosce e le ore di viaggio per chi viene da più lontano.

Agli amici che ormai già conosco bene, dico che è stato piacevolissimo rivedervi, a quelli nuovi dico grazie per essere venuti.

Grazie a Chicca, supermatricola dato che è iscritta da pochissimo e che eppure si è unita a noi. Abbiamo parlato veramente poco ma eravamo in tanti, ci saranno tante altre occasioni per approfondire la conoscenza.

Grazie ad Alex per le dritte sul ristorante di domenica (dove però non siamo andati :roll: ), grazie per la sua simpatia anche se.......in tempi di guerra, non mangerei vicino a te...........probabilmente mi lasceresti a stomaco vuoto :shock: :shock: :shock:

Grazie a Carla e Roberto, siete davvero simpaticissimi, spontanei, calorosi. Complimenti Carla per la tua forza, la tua energia e la tua positività e complimenti per la disinvoltura con cui porti la tua bella testolina, davvero. Siete due belle persone.

Grazie ad Alessandra e Massimo che si sono uniti a noi alla cena e che si sono divertiti un mondo a sentire i racconti di chi mi .......... sfotteva "amorevolmente" alla grande :shock: (chissà chi eh ??)

Un grazie enorme a Fulvio, che fa sempre di tutto per unirsi a noi. Quando mi rivolgo a te, sembra sempre una sviolinata, ma non ci posso fare nulla, se sei un essere speciale, sei tanto grande e tanto speciale. Come sempre timido e dolcissimo, come sempre simpaticissimo.
Anche se qui ti confesso una cosa...... :oops: :oops: con la tua parlata romana stretta stretta.......ogni tanto mi perdo qualcosa perchè non capisco :shock: .....scusa.

Grazie a Stefano e Marcella che ho visto veramente in forma e più sereni e che hanno sempre un pensiero gentile per me, che testimonia una gran bella sensibilità.

E grazie a tutti quelli che anche se non nomino ad uno ad uno (perchè stavolta eravamo la cifra record di 27 persone), hanno contribuito a rendere speciale questo week end.

La Corona's Agency ha scattato circa 150 foto :shock: :shock: ..... quindi ora farà una scrematura, dopodichè saranno tutte per voi :wink:

Un abbraccio fortissimo a tutti e anche se sembrerò mielosa.......grazie perchè ci siete.

Come ho detto altre volte, siete una bella parte della mia vita.
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11396
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

copenaghen CHE INVIDIA

#126 Messaggio da copenaghen »

BEh, vi siete trovati.......... Che invidia.......
Che ne dite se un giorno farete un incontro oltre frontiera?
Ma ci saró anch'io , prima o dopo...
Scherzi a parte
sono contenta per voi tutti
ciao Copenaghen
copenaghen

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

#127 Messaggio da Sabrina »

E siccome la giostra non si ferma mai, si è già pensato al prossimo incontro, da fare a luglio.

Quindi sistemate i figli, organizzatevi con gli esami, avvertite mogli-mariti-complici-amanti-simpatizzanti e quant'altro e..........non mancate **tizi4

Sarà qualcosa di fresco, immersi nell'acqua, che sia di piscina o di mare, ancora non si sa :wink:
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
francesca
veterano
veterano
Messaggi: 998
Iscritto il: 9 dic 2006, 0:03
Località: cagliari

#128 Messaggio da francesca »

Di mareeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
Immagine
Immagine

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#129 Messaggio da Lisa72 »

Prossimo incontro LUGLIO= **tizipiscina Immagine
Immagine
ImmagineImmagine



Organizzatevi che al prossimo giro non deve mancare nessunoooooo!!!! corda
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

#130 Messaggio da Fulvio »

Non ho parole riuscite sempre a regalarmi emozioni fortissime peccato che la timidezza spesso filtri le dimostrazoni di affetto che vorrei esternare per ognuno di voi.
La sorpresa che mi avete fatto alla stazione di bologna è stata semplicemente fantastica!!!
Grazie a tutti !!!!!

Antistress azz quanto ti ho trrovato in forma....se il rituximab fa' questo effetto mi faro prescrivere doppia dose.

L'idea di Mary e le lunghe notti che ha trascorso insonni per crare il suo magnifico album mi hanno lasciato di stucco.Grazie Mary !!!!

Sabry non so se sia merito tuo o di casper ma l'organizzazione è a prova di tour operator.

Lisa ma che forza che sei!!! ma da dov le prendi tutte quelle energie.

Carla e Roby finalmemente ho avuto modo di stare qualche ora con voi.
siete fantastici e tu carla con la pettinatura da soldato jane sei troppo carina.
Daniele e Sara siete di na dolcezza incredibile e il tuo umorismo daniele è uno spasso

Un grazie di cuore anche a chicca (con due C) per essersi unita a noi in questo periodo di attesa d'inizio terapia che tutti sappiamo sia il piu' difficile da vivere spensieratamente. ottimo inizio!!!
Sei molto piu forte tu del linfoma ed appena se ne rendera' conto sloggera' in fretta.

Tizy grazie mille per gli splendidi momenti, trascorsi a chiaccherare con te e paolo. E che dire delle sorprese che organizzi.. SEI MITICA!!!

Samuele.....FINALMENTE sono riuscito a conosceri e non posso che confermare tutte le belle parole che ho sentito sul tuo conto durante tutti questi mesi.

Gandalf e Doriana siete una bellissima coppia e di una sensibilita' unica.

Massimo e alessandra....abbiamo avuto pochi attimi per stare insieme ma sono riuscito a percepire la bonta' d'animo e la vera amicizia che provate per tutti noi.

b stefano.. sei forte e senza di te il forum andrebbe in tilt ogni 10 giorni come succedeva prima del tuo interessamento

Kika sprizzi gioia da tutti i pori !! che bella che sei.

Sonia...peccato che sei partita presto.

Pam...tu meriti un ringraziamento speciale gia sola,emente per le infinite ore di viaggio che hai fatto per raggiungerci....e poi se ...dolcissima
E' stato bello aver modo di viaggiare con te.

Un grazie speciale ad Antonio, la mamma di gabriele, ed a tutta la band per avermi aspettato con la macchina fotografica alle 2 di notte alla stazione di bologna malgrado foste tutti stanchi. Mai provato prima un'attenzione simile.

Grazie ancora tutti e perdonatemi se mi è sfuggito qualche nome ma eravamo cosi tanti che rimane difficile non fare torto a qualcuno trascurando qualche particolare della giornata che

A quando la prossima..?

Avatar utente
zena
veterano
veterano
Messaggi: 426
Iscritto il: 8 dic 2006, 22:36
Località: Zena
Contatta:

#131 Messaggio da zena »

mi sono alzata dal letto per leggervi e essere felice con voi!!!
A luglio spero che la jella mi molli!!!
Sto seguendo il mio sole, la speranza non mi lascia. Percorro la strada con lei, camminiamo mano nella mano. E le più piccole vittorie diventano grandi e fanno crescere la mia luce.

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#132 Messaggio da Lisa72 »

zena ha scritto:mi sono alzata dal letto per leggervi e essere felice con voi!!!
A luglio spero che la jella mi molli!!!
Noi speriamo di averti con noi!!!! incro
Ci sei mancata Silvina!!! kissing
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
francesca
veterano
veterano
Messaggi: 998
Iscritto il: 9 dic 2006, 0:03
Località: cagliari

#133 Messaggio da francesca »

Che belli che siete!!!!!!!! Avrei tanto voluto essere lì con voi!!!!!
Spero di riuscire ad esserci la prossima volta! :oops: :oops: :oops:
Intanto vedere i vostri visi sorridenti nelle foto mi rende già molto felice, così come sapere che avete trascorso un we meraviglioso!
Un bacio
Immagine
Immagine

Avatar utente
Chicca
veterano
veterano
Messaggi: 297
Iscritto il: 8 apr 2007, 15:54
Località: PRATO

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!

#134 Messaggio da Chicca »

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE E ANCORA GRAZIE!

Non potete immaginare quanta energia positiva mi abbia trasmesso il potervi abbracciare! Grazie anche a chi non è potuto venire ma sento ugualmente vicinissimo al mio cuore!

Sono sicura che se anche mi capitasse di cadere avrò tutti voi pronti a sostenermi! Siete fantastici!!!

Mi dispiace per non aver avuto il tempo per poter parlare con ognuno di voi ma tanto ci rivedremo presto!

Grazie ancora per tutti i preziosi consigli che mi avete dato. Ne farò tesoro.

Vi bacio e vi abbraccio tutti! SIete una forza!

Chicca
Sii come un bambino che non pensa al domani, che ha dimenticato ciò che è accaduto ieri e che vive come se contasse solo il presente.

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11396
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

davvero la prossima a luglio?

#135 Messaggio da copenaghen »

Ciao davvero la prossima volta a luglio?
io saró giú da voi il 13 luglio e me ne torno su in agosto.
chissa´che sia la volta buona !!!!
ciao
copenaghen
copenaghen

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

#136 Messaggio da Sabrina »

Bè, considerata l'eccezionalità della tua presenza, da parte mia non c'è alcun problema a stabilire di trovarci dal 13 in poi.
Tra l'altro quasi quasi rischieremmo di farlo nelle stesse date dell'anno scorso a Montalcino (era il w.e. del 15-16 luglio). :wink:
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
GranGatto
veterano
veterano
Messaggi: 781
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:08
Località: Prato

#137 Messaggio da GranGatto »

Tra l'altro suggerivo a Lisa un posto molto bello a poca distanza da Bolgheri, vicino Livorno.
Non so quanta disponibilità di posti letto hanno, cmq questo è il link:
http://www.it.mbetravel.com/hotel-livor ... a_bandita/
Ma come me c'è una tribù di gente che alla fine NON SI ARRENDE!
(L. Pausini - Dove Sei)

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

#138 Messaggio da Silvia63 »

Samu!!!!

ma è una reggia!!!! favolosa!!!!!

Io, poi, non sono mai stata in toscana, mi piacerebbe tanto.


Un bacione, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
ocean
veterano
veterano
Messaggi: 502
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:28

#139 Messaggio da ocean »

Incontrarvi è stato un bel regalo.
un dono speciale che infonde gioia al solo pensiero.
siete come immaginavo, identici alle vostre parole, ai vostri sguardi. Mi spiace tanto per chi non ha potuto unirsi a noi, so che lo avreste desiderato.

La mia gioia più grande?..guardare i vostri volti assonnati sabato notte quando incurante della vostra stanchezza vi ho pressochè obbligati a restare ancora un pò nella hall, mentre qualcuno si sdraiava sulla poltrona relax, qualcuno scriveva su un album, qualcuno leggeva su un altro..ma morivo dalla voglia di farvi sapere che siete tutti sempre nei miei pensieri..tutto rimane per sempre.. per questo un album...come in una vera famiglia.


un GRAZIE grande a Sabri per tutto il lavoro organizzativo: sei sempre in grado di stupirci..l'albergo è stratosferico! mai stata in un posto così. grazie anche per aver fatto il pesce!

Grazie a BSTEFANO per avermi aiutato con le foto e per essere sempre presente

vi voglio bene
Mary

**t
Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.

( p. neruda)

Bloccato

Torna a “Incontriamoci”