In memoria di Fulvio, fondatore del sito.
Lascia qui un ricordo o un pensiero
Come da titolo chiedo solo un parere a chi ne capisce.. magari non ho nulla e mi scuso perhcè su questo forum ci sono persone che sicuramente hanno più bisogno di me.. ma sono una ragazza che ha il terrore di medici ospedali ecc... vorrei solo descrivere un po' come mi sento e avere un parere su cosa fare o se posso andare avanti a non fare controlli come mio solito (lo so, sbaglio..)
facendo la cosa più stupida di questo mondo, cioè scrivendo i miei "sintomi" su internet sono finita quì quindi se qualcuno ha un po' di tempo per rispondermi ve ne sarei grata.
Io spesso mi sento stanca, ho vari periodi in cui mi viene la febbre verso sera per vari giorni di fila inoltre ho notato che a volte mi compaiono lividi (più che altro sulle gambe) anche abbastanza grossi ma senza che io mi ricordi come ho fatto, sinceramente penso che perchè si formi un livido di diametro 2 cm e che dura per 10 giorni dovrei ricordarmi di aver preso una bella botta e invece nulla. a volte sulla schiena (vicino alle scapole) sento dei rigonfiamenti che durano per giorni e poi ovviamente mal di schiena o mal di testa non mi abbandonano quasi mai. Per avere 21 anni mi sento un rottame. è tutto abbastanza nella norma? Dovrei fare dei controlli?
Inoltre volevo raccontare cosa mi era successo qualche anno fa... Ero al cinema ed improvvisamente mi sono come agitata e ho perso conoscenza, avevo il viso pallido gli occhi aperti, la bocca aperta con la lingua fuori.. mi hanno tirato degli schiaffetti e dopo qualche secondo mi sono ripresa...non mi sebrava un semplice svenimento come magari mi capita quando vado in ospedale e mi impressiono, cosa potrebbe essere stato? Grazie per l'attenzione.