LNH b di mamma- In terapia

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: LNH b di mamma- In terapia

#151 Messaggio da rossana »

minny ti vedo on line
ciao da rossana

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: LNH b di mamma- In terapia

#152 Messaggio da rossana »

minny ti vedo on line
ciao da rossana

Avatar utente
minny801
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 137
Iscritto il: 23 feb 2010, 11:55

Re: LNH b di mamma- In terapia

#153 Messaggio da minny801 »

Buongiorno a tutti,
come state? vi aggiorno...ieri e oggi la mamma sta concludendo l'ultimo ciclo...Gli esami e la tac vanno bene e il suo corpo per ora ha reagito bene a tutto. Guardando a questi mesi passati posso dire che certamente non è stata una passeggiata ma neanche un incubo come credevamo. é stato tutto molto sopportabile. Ora bisognerà vedere come reagirà il corpo. Ma siamo positivi e speriamo bene. la mummy ha pure preso 2 kg e fisicamente sta meglio. Vi farò sapere. Grazie sempre a tutti per l'affetto e la vicinanza.. vi abbraccio...

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: LNH b di mamma- In terapia

#154 Messaggio da Bruno »

Grazie per averci dato vostre notizie, ancora qualche :incrocio :incrocio :incrocio per la tua mamma :insieme:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
rosabianca
moderatore
moderatore
Messaggi: 549
Iscritto il: 8 lug 2009, 16:22
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=1494

Re: LNH b di mamma- In terapia

#155 Messaggio da rosabianca »

Che belle notizie!!!!!!!! :-D
aggiornaci ogni tanto,
un doppio abbraccio.......... a te e alla tua mamma
kissing kissing Anna

Marcko
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 213
Iscritto il: 27 lug 2010, 11:29
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2166
Località: Aq

Re: LNH b di mamma- In terapia

#156 Messaggio da Marcko »

Vi mando tanti tanti baci kissing :)

Avatar utente
antonio1
veterano
veterano
Messaggi: 521
Iscritto il: 15 set 2009, 22:27
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1600

Re: LNH b di mamma- In terapia

#157 Messaggio da antonio1 »

Lara, Silvana.
resto sempre :incrocio :incrocio :incrocio per voi....
Antonio

delle difficoltà rimane la sensibilità di chi ha sofferto, ma anche la forza di chi ha saputo sempre rialzarsi!

> Il Mio Diario Di Bordo
> La Mia Storia

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: LNH b di mamma- In terapia

#158 Messaggio da ldh1107 »

:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap VAII GRANDISSIME!!!

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:


un abbraccio

luca kissing kissing kissing kissing
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
antonio1
veterano
veterano
Messaggi: 521
Iscritto il: 15 set 2009, 22:27
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1600

Re: LNH b di mamma- In terapia

#159 Messaggio da antonio1 »

Laraaaaaaaaa,
come vanno le cose?


kissing
Antonio

delle difficoltà rimane la sensibilità di chi ha sofferto, ma anche la forza di chi ha saputo sempre rialzarsi!

> Il Mio Diario Di Bordo
> La Mia Storia

Marcko
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 213
Iscritto il: 27 lug 2010, 11:29
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2166
Località: Aq

Re: LNH b di mamma- In terapia

#160 Messaggio da Marcko »

Lara, come va ?
Dacci notizie. Un bacione

Marco

Avatar utente
minny801
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 137
Iscritto il: 23 feb 2010, 11:55

Re: LNH b di mamma- In terapia

#161 Messaggio da minny801 »

Eccomi ragazzi....come state? Ross? anto? Marcko? Leo? Fulvio? Luca?Anna ? Bruno? :pig: :pig: :pig: e tutti quanti?
Entro poco ultimamente super presa ....vi aggiorno. La mamma ha terminato il ciclo di chemio. Ha fatto la tac sembra tutto bene però hanno riscontrato ancora due linfonodi che c'erano gia al tempo. Uno al cuore e uno allo stomaco. Devono capire se sono li tranquilli o no. Quindi il 12 si farà la pet. Se sono li tranquilli dovrà fare solo la terapia di mantenimento. Una volta ogni due mesi il monoclonale. Se invece sono ancora attivi si passa direttamente al autotrapianto....Bohhh...Sono ancora un po confusa. Non so cosa ci aspetta... Spero solo che vada tutto bene...Lei sta sempre benino anche se ora ha una vena durissima nel braccio e bisogna capire se è flebite o no . Insomma sempre mille cose per la testa. Cerchiamo comunque di sorridere sempre . Intanto stanno ricrescendo i capellini. é Biondissima.....Se ci fosse una miss biondissima pensavo di mandarla...meglio di una tedesca....ehehheheh
Vi abbraccio tutti e ci sentiamo prestissimo. Grazie a tutti per la vicinanza.. puncc puncc puncc

Avatar utente
nicola76
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 196
Iscritto il: 28 ott 2010, 22:44
Località: BL

Re: LNH b di mamma- In terapia

#162 Messaggio da nicola76 »

in bocca al lupo per la PET, speriamo sia davvero finita!
anch'io sono quasi biondo per ora, abbiamo anche il privilegio della tinta gratis :-)
ciao
Nicola

Avatar utente
minny801
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 137
Iscritto il: 23 feb 2010, 11:55

Re: LNH b di mamma- In terapia

#163 Messaggio da minny801 »

Aggiornamenti....stamattina in ospedale per questo controllo...allora la vena del braccio si è indurita dicono probabilmente trombosi quindi si deve iniziare con punture ...
I valori del fegato non sono molto buoni quindi esami più approfonditi per vedere cosa c'è che non va...non si sta mai tranquilli...ma qualcuno di voi ha avuto questi problemi alle vene? Fatemi sapere. Un bacio a tutti...

Marcko
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 213
Iscritto il: 27 lug 2010, 11:29
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2166
Località: Aq

Re: LNH b di mamma- In terapia

#164 Messaggio da Marcko »

Ciao carissima, che bello rileggerti !! :)))
Mi fa piacere sapere che le cure sono andate bene, ma mi dispiace per i problemi di cui hai scritto.
Per le vene indurite ci sta passando anche mia madre. Mi ha fatto notare già tempo fa la cosa, e pare sia un problema per molti, tanto che ad alcune persone devono infilare l'ago per la terapia alla base del collo, quando i vasi si fanno troppo duri. Per fortuna, per mia madre non è stato necessario, e ha fatto gli ultimi due cicli come gli altri.
Per il fegato non so se sia normale un'alterazione di valori, ma credo di sì, data la pesantezza delle terapie da smaltire. Magari ci vorrà un po' di tempo, ma penso che la situazione debba normalizzarsi naturalmente. A mia madre hanno fatto questi esami prima di ogni ciclo, ma non hanno mai lasciato uno straccio di referto, perché l'unico esame che fa al di fuori dei cicli è l'emocromo (settimanale) che comunque, grazie al cielo, è quasi sempre buono, per cui non so come siano i suoi valori del fegato adesso.
Dopo il sesto ciclo, che ha finito a marzo, anche mia madre dovrà fare la PET, penso tra una 20ina di gg. . Sono piuttosto angosciato, perché con l'ultima TAC, ebbe una brutta reazione con orticaria, durata un bel po', per cui stavolta dovrebbe fare la profilassi del caso, e speriamo bene. Da quell'esame, fatto dopo il ciclo di dicembre, risultava che le masse si erano ridotte parecchio (fino a 1/5) e i medici hanno definito "brillanti" quei risultati; poi le hanno fatto fare altre due "bombe" e adesso vedremo com'è andata. In linea generale, le cose sono andate piuttosto bene dunque, e posso ringraziare la competenza dei medici e forse anche..le mie preghiere :).
Facci sapere come va per la tua mamma, ma sono fiducioso sulla soluzione rapida di questi problemi :)). Dalle un abbraccio da parte mia e di mia madre ;).

Ti abbraccio forte, a presto

Marcko

Avatar utente
rosabianca
moderatore
moderatore
Messaggi: 549
Iscritto il: 8 lug 2009, 16:22
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=1494

Re: LNH b di mamma- In terapia

#165 Messaggio da rosabianca »

Ciao cara Minny,
un abbraccio alla tua mamma!!!
Per le ven devo dirti che quando ho fatto chemio sapevo già che me le avrebbero rovinate ,per cui ho sempre cercato di sfruttare fino all'esaurimento :? solo il braccio sinistro....e ho fatto bene,perchè dopo anni le vene sono sempre piccole e pressochè inutilizzabili,mentre il destro è una meraviglia!!!!!
Per i rimedi ti ho trovato questi consigli che ho visto sul sito dell'Eurosalus,è un medico molto in gamba e dà sempre consilgi preziosi.In questo caso sono prodotti omeopatici, per cui l'ideale è farsi consigliare da un farmacista omeopata o da un dottore di appoggio per le dosi.
Ho letto anche dell'utilità di creme alla calendula ,rutina.
Per bocca invece aiutano i bioflavonoidi, la Vitamina c.
Poi c' è la vit. E,ma io prendo i retinoidi della cura di Bella fatti dalla farmacia,per cui meglio chiedere a un medico,non ti saprei consigliare nessun dosaggio o marca.
Per il fegato è normale che sia alterato con le chemio,poi dovrebbe andare a posto,io uso tuttora tantissimo il Carduus della Weleda,il prodotto naturale migliore per il fegato.
Poi il Depur H della Driatec,è a base di erbe,non ha eccipienti e aiuta tantissimo a disintossicare il fisico.
Questi prodotti sono collaudati dalla sottoscritta da anni,vai tranquilla :mrgreen:
Ovviamente nulla fa miracoli,soprattutto le vene quando sono rovinate è difficile che ritornino normali!!!! ,per il fegato invece l'aituo può essere importante.
Ovviamente chiedi anche ai medici,ma per esperienza,di solito non si occupano molto degli effetti collaterali purtroppo :roll:
Spero che ti servano i consigli :lol:
Questo è il sito,ci troverai anche altri consigli per chi fa le chemio!!!
Un bacio enoooorme a te e alla tua mamma kissing Anna

Come proteggere le vene durante la chemioterapia?
Staff Medico Eurosalus
Sono una signora di 48 anni da 4 mesi sono in chemioterapia per un tumore al polmone, i cicli sono al termine ne manca uno, ciò significa che dovrò fare altre due terapie endovene.
Il problema sono le vene: ho entrambi le braccia doloranti e le vene indurite, sto usando dall'inizio delle creme locali tipo Reparil o Edeven, ma il dolore sembra non alleviarsi anzi è persistente e spesso si tracciano sulle braccia strisce rosse e sento le vene diventare durissime.
La mia paura sono le prossime terapie non credo che riescano a trovare qualche vene ancora adatta allo scopo, visto che alla prossima terapia mancano 10 giorni c'è qualche rimedio migliore delle pomate per poter riparare in parte le vene.
In attesa di una vostra risposta invio cordiali saluti.

Gentilissima Lettrice,

in casi come questo si utilizzerà subito un tubo dose di Arnica 200 CH di cui ripetere l'assunzione dopo ogni ciclo chemioterapico. Arnica lavora sui traumi in generale, qualunque sia la causa originaria, favorendo la riparazione dei tessuti e velocizzando la guarigione. Ha anche un'ottima azione antidolorifica e antinfiammatoria generale.

In associazione si utilizzeranno due rimedi come Vipera 9 CH e Rana bufo 5 CH. Il primo lavora sulla circolazione venosa in particolare se le vene sono percepite gonfie come se dovessero scoppiare ed è presente un'intensa infiammazione. Diversamente Rana bufo lavora sul sistema linfatico: questo medicinale omeopatico è specifico per le linfangiti.

Di entrambi i rimedi si assumeranno 3-4 granuli 3 volte al giorno riducendo la frequenza delle assunzioni in relazione al beneficio ottenuto.

In associazione, sul piano dell'integrazione minerale, è possibile utilizzare un misurino al giorno di Oximix 2+. (anche questa linea di minerali che io uso da tempo sono molto validi)Questo prodotto contiene tutti i minerali coinvolti nella riparazione tissutale affiancati alla vitamina C e a resveratrolo che lavorano sinergicamente come antiossidanti di fondo.

Cordialmente,

Gabriele Piuri e dott. Attilio Speciani

Avatar utente
minny801
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 137
Iscritto il: 23 feb 2010, 11:55

Re: LNH b di mamma- In terapia

#166 Messaggio da minny801 »

Buongiorno a tutti,
oggi scrivo con tristezza...Eravamo rimasti alla vena indurita e va beh punture e spero si risolverà...la pet invece....la maledetta pet ha rilevato che è andato a posto tutto a parte due linfonodi....ancora maledettamente attivi!!!!!!!!!!!!!!e quindi? quindi prospettiva trapianto...che sconforto...scusatemi ma oggi non riesco proprio ad essere positiva. Ho bisogno di voi. Grazie e tutti. Un bacio

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: LNH b di mamma- In terapia

#167 Messaggio da rossana »

CIAO LARA QUI TUTTO BENE !

TI PROMETTO CHE VERRO' A TROVARTI ....PENSAVO DI VENIRE QUANDO I FIGLI ERANO A SCUOLA ....MA DEVO SEGUIRE COSTANTEMENTE LA PICCOLA CHE HA PARECCHIE DIFFICOLTA'
ciao da rossana

terry72
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 52
Iscritto il: 23 feb 2010, 10:12

Re: LNH b di mamma- In terapia

#168 Messaggio da terry72 »

Ciao minny mi dispiace tanto per la tua mamma, ma non arrenderti e soprattutto non far arrendere tua mamma, non permettere all'infame di prendere di aver il meglio di voi.
Cerca di avere fiducia nella medicina e nei medici, anche se so che non è facile.
Noi pregheremo per te, e questa santa pasqua possa portare un po' di serenità a tutti noi.
Baci

Avatar utente
minny801
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 137
Iscritto il: 23 feb 2010, 11:55

Re: LNH b di mamma- In terapia

#169 Messaggio da minny801 »

Vi ringrazio di cuore davvero..

Avatar utente
manuela01
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 70
Iscritto il: 16 ott 2010, 0:26

Re: LNH b di mamma- In terapia

#170 Messaggio da manuela01 »

ciao minny mando un forte abbraccio a te e alla tua bella mamma. certi giorni son davvero tosti, e credo si abbia tutto il diritto anche di arrabbiarsi e urlare... poi pero' si recupera la lucidita' e la fiducia e si continua con la vostra consueta forza. un bacione!

Marcko
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 213
Iscritto il: 27 lug 2010, 11:29
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2166
Località: Aq

Re: LNH b di mamma- In terapia

#171 Messaggio da Marcko »

Proprio oggi volevo mandarti gli auguri e aprendo il forum ho scoperto la brutta notizia...Non ho davvero parole.
Ti sono vicino con tutto il cuore, e sono convinto che la tua forte mamma li farà sparire, i due maledetti..
Ti e Vi abbraccio con l'anima. Ti scrivo presto sull'e-mail.
Un bacio enorme,

Marco

Avatar utente
rosabianca
moderatore
moderatore
Messaggi: 549
Iscritto il: 8 lug 2009, 16:22
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=1494

Re: LNH b di mamma- In terapia

#172 Messaggio da rosabianca »

Cara Minnie
mi dispiace accidenti...........vi seguo sempre,non vi scoraggiate mi raccomando,dobbiamo abbatterlo questo maledetto,per qualsiasi cosa possa fare per voi.......
Un bacio anche a tua mamma....Anna

Avatar utente
minny801
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 137
Iscritto il: 23 feb 2010, 11:55

Re: LNH b di mamma- In terapia

#173 Messaggio da minny801 »

Attendiamo il 2 maggio la visita con il professore..

Avatar utente
antonio1
veterano
veterano
Messaggi: 521
Iscritto il: 15 set 2009, 22:27
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1600

Re: LNH b di mamma- In terapia

#174 Messaggio da antonio1 »

Lara, Silvana....
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio questi
sono per la visita.....e per tutto il resto!
Forza....................

kissing
Antonio

delle difficoltà rimane la sensibilità di chi ha sofferto, ma anche la forza di chi ha saputo sempre rialzarsi!

> Il Mio Diario Di Bordo
> La Mia Storia

Avatar utente
GIOVANNIav
veterano
veterano
Messaggi: 281
Iscritto il: 12 set 2010, 21:46
Località: Avellino
Contatta:

Re: LNH b di mamma- In terapia

#175 Messaggio da GIOVANNIav »

Immagine

Marcko
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 213
Iscritto il: 27 lug 2010, 11:29
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2166
Località: Aq

Re: LNH b di mamma- In terapia

#176 Messaggio da Marcko »

Spero tutto ok per la visita. Com'è andata ?

Un abbraccio

Avatar utente
minny801
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 137
Iscritto il: 23 feb 2010, 11:55

Re: LNH b di mamma- In terapia

#177 Messaggio da minny801 »

Buongiorno a tutti.
Il prof. più di tanto non si è sbilanciato...come sempre. Ha detto che quando la mamma ha iniziato la terapia era abbastanza critica la situazione ma che con la cura ha reagito bene. Però ci sono ancora questi due linfonodi attivi. Quindi bisogna prelevare le cellule per un futuro autotrapianto. Quindi ancora chemio per poterle togliere. Il problema è che ha la famosa vena inuttilizzabile perchè ancora troppo dura. quindi domani ancora ecodoppler e si vedrà cosa fare. le punture sembra che non abbiano fatto un gran che. Poi credo che gradatamente ci dirà cosa fare.
La mamma comunque sta bene e sinceramente non si direbbe proprio che l'infame c'è ancora. Ma purtoppo c'è...vi aggiornerò . Presto. Baci a tutti...

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: LNH b di mamma- In terapia

#178 Messaggio da ldh1107 »

mi dispiace....ma vedrai ancora qualche mese e poi la mamma sarà liberissima!!A volte le strade si fanno un pò più in salita ma poi c'è sempre la discesa!! :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

un abbraccio

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: LNH b di mamma- In terapia

#179 Messaggio da fiorella »

:incrocio :incrocio :incrocio

:insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 giu 2009, 18:16
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1455

Re: LNH b di mamma- In terapia

#180 Messaggio da dina »

ciao minny non passo spessissimo ma ti penso e spero che la mamma, fortissima com é , vada avanti sempre positiva! quindi ora sta facendo solo cure convenzionali mi sembra di capire ?
un abbraccio forte

Marcko
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 213
Iscritto il: 27 lug 2010, 11:29
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2166
Località: Aq

Re: LNH b di mamma- In terapia

#181 Messaggio da Marcko »

Carissime Lara e Silvana, come va ? Spero che la situazione si risolva al meglio e rapidamente. Siete TOSTE ;)
Vi penso sempre,

M.

Avatar utente
lidia
veterano
veterano
Messaggi: 507
Iscritto il: 8 mar 2011, 17:47

Re: LNH b di mamma- In terapia

#182 Messaggio da lidia »

Ciao Lara.. Ho letto la vostra storia... E qui ora avete una nuova fan! Attendo insieme agli altri buone notizie, a presto.

Marcko
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 213
Iscritto il: 27 lug 2010, 11:29
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2166
Località: Aq

Re: LNH b di mamma- In terapia

#183 Messaggio da Marcko »

Carissime amiche,
è un po' che non ci scriviamo. Come vanno le cose ?
Qui, grazie al cielo, stiamo attraversando un periodo di (relativa) tranquillità.
Conto di rileggervi presto, con ottime notizie. Vi abbraccio forte :***

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 giu 2009, 18:16
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1455

Re: LNH b di mamma- In terapia

#184 Messaggio da dina »

ciao cara come sta la tua mamma, non scrivo piu' molto ma vi penso.
un abbraccio

Avatar utente
minny801
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 137
Iscritto il: 23 feb 2010, 11:55

Re: LNH b di mamma- In terapia

#185 Messaggio da minny801 »

Buongiorno a tutti cari amici...le cose stanno proseguendo abbastanza bene...la mia mummy è una settimana a godersi la bella Toscana...e se la merita tutta!!! Un bacio a tutti...

terry72
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 52
Iscritto il: 23 feb 2010, 10:12

Re: LNH b di mamma- In terapia

#186 Messaggio da terry72 »

QUESTE SONO BELLE NOTIZIE, AUGURONI E UN BACIONE ALLA TUA GRANDE MUMMY

Marcko
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 213
Iscritto il: 27 lug 2010, 11:29
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2166
Località: Aq

Re: LNH b di mamma- In terapia

#187 Messaggio da Marcko »

Arrivo tardi, ma sono tanto contento di sapere che le cose vanno bene :)
Vi penso sempre
Vi abbraccio forte kissing

Avatar utente
minny801
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 137
Iscritto il: 23 feb 2010, 11:55

Re: LNH b di mamma- In terapia

#188 Messaggio da minny801 »

eh già oggi devo proprio scrivere perchè sono al settimo cielo!!! Buone notizie per la mia cara mummy!!!!!!!! Tac e pet negative!!! Remissione completaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

Avatar utente
minny801
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 137
Iscritto il: 23 feb 2010, 11:55

Re: LNH b di mamma- In terapia

#189 Messaggio da minny801 »

caspita dimenticavo gli applausi alla mummy!!! ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 giu 2009, 18:16
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1455

Re: LNH b di mamma- In terapia

#190 Messaggio da dina »

CHE GIOIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA vi pensavo spesso! sono felicissima per la tua splendida mamma e per te! un abbraccio!!!!!!!

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11387
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: LNH b di mamma- In terapia

#191 Messaggio da copenaghen »

ma che ne dite di una borsa di fuochi d'artificio ?

ve la siete davvero meritata !

sono contentissima per voi, davvero !!!!!

un abbraccio sanissimo e vittorioso
da
copenaghen

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: LNH b di mamma- In terapia

#192 Messaggio da Gegia »

ciao Minny,
siete bellissime tu e tua madre, e soprattutto VINCITRICI!!!!!!!!!!!1 :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01:
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Avatar utente
minny801
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 137
Iscritto il: 23 feb 2010, 11:55

Re: LNH b di mamma- In terapia

#193 Messaggio da minny801 »

Grazie a tutti ragazzi, sempre della vostra vicinanza e sostegno!!! :rido: :rido: :rido: :rido:

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: LNH b di mamma- In terapia

#194 Messaggio da ldh1107 »

:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :clap :clap :clap :clap :clap :clap

evvivaaaaaaaaaaa

un abbraccio kissing kissing kissing kissing kissing

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
angelobossi
veterano
veterano
Messaggi: 990
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:47

Re: LNH b di mamma- In terapia

#195 Messaggio da angelobossi »

:rido: :rido: :rido:
bambocci bambocci bambocci

un abbraccio immenso minny a te e alla tua dolce mamma :campione: :campione:
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: LNH b di mamma- In terapia

#196 Messaggio da fiorella »

:clap :clap :clap

Evviva!!!
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Marcko
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 213
Iscritto il: 27 lug 2010, 11:29
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2166
Località: Aq

Re: LNH b di mamma- In terapia

#197 Messaggio da Marcko »

I complimenti te li ho già fatti altrove, ma te li rifaccio volentieri anche qui, e vi abbraccio col cuore :))

:****

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 giu 2009, 18:16
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1455

Re: LNH b di mamma- In terapia

#198 Messaggio da dina »

ciao,come state ? se passi ancora di qui ti lascio un saluto!

Rispondi

Torna a “LNH - In Remissione”