LNH b di mamma- In terapia

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: Linfoma non hodking b di mamma- In terapia alternativa

#51 Messaggio da kristina.79 »

ciao tesoronaaaaaaaaaaaaaaa augurissimi di buona pasqua a te e tutta la famigliaaaaaaaaaaaaaaaaa...................dai un bacione a mamma silvana e urla sempre a squarciagolaaaaaaaaa forza forza forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..........................avantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tuttaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...........................un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee a prestooooo! kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Linfoma non hodking b di mamma- In terapia alternativa

#52 Messaggio da rossana »

ciao LARA hai ragione ogni tanto sfuggo ma leggo sempre ....non vedo l'ora di andare in pensione per dedicarmi al forum in maniera piu' costante e costruttiva
un abbraccio
ciao da rossana

Avatar utente
antonio1
veterano
veterano
Messaggi: 521
Iscritto il: 15 set 2009, 22:27
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1600

Re: Linfoma non hodking b di mamma- In terapia alternativa

#53 Messaggio da antonio1 »

Ciao Lara,
ultimamente sono un pò assente, ma, seguo tutti voi. Sai ho deciso di riprendere a lavorare
quindi sto riprendendo i contatti, senza lavorare ancora. Io sto bene, grazie del messaggio,
ho ripreso ad andare in piscina, oltre alla palestra, cm hai vecchi tempi. Forse, sto ritornando
com'ero prima e così spero x tutti. Invece la sig. Silvana cm sta? E tu? Non ho letto news.
kissing kissing sempre forte e mai scoraggiarsi....
Antonio

delle difficoltà rimane la sensibilità di chi ha sofferto, ma anche la forza di chi ha saputo sempre rialzarsi!

> Il Mio Diario Di Bordo
> La Mia Storia

Avatar utente
minny801
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 137
Iscritto il: 23 feb 2010, 11:55

Re: Linfoma non hodking b di mamma- In terapia alternativa

#54 Messaggio da minny801 »

La mamma sta ancora bene e vi manda un abbraccio a tutti. Vi vogliamo bene. Lara

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Linfoma non hodking b di mamma- In terapia alternativa

#55 Messaggio da Bruno »

Grazie per averci scritto, un saluto e un abbraccio anche a voi :wink:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
antonio1
veterano
veterano
Messaggi: 521
Iscritto il: 15 set 2009, 22:27
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1600

Re: Linfoma non hodking b di mamma- In terapia alternativa

#56 Messaggio da antonio1 »

Ciaooo Lara..
passo a salutarti.
kissing kissing
Antonio

delle difficoltà rimane la sensibilità di chi ha sofferto, ma anche la forza di chi ha saputo sempre rialzarsi!

> Il Mio Diario Di Bordo
> La Mia Storia

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Linfoma non hodking b di mamma- In terapia alternativa

#57 Messaggio da luci »

Lara come vanno le cose?? Dacci news!!!! :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Linfoma non hodking b di mamma- In terapia alternativa

#58 Messaggio da rossana »

ciao LARA
POTA POTA Come stai ?????
ciao da rossana

Avatar utente
minny801
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 137
Iscritto il: 23 feb 2010, 11:55

Re: Linfoma non hodking b di mamma- In terapia alternativa

#59 Messaggio da minny801 »

Ciao ragazziiiiiiiiiiiii....come state???? Mia mamma sta rifacendo tutti gli esami e a giugno visita di controllo. Comunque io la vedo bene e in forma....speriamo....voi tutto ok???baciiii a tutti

Avatar utente
minny801
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 137
Iscritto il: 23 feb 2010, 11:55

Re: Linfoma non hodking b di mamma- In terapia alternativa

#60 Messaggio da minny801 »

Ciao ragazzi come state? é un po che non mi faccio sentire. a fine agosto mia mamma deve fare ancora gli esami di controllo e purtroppo non sta molto bene....speriamo.....ragazzi vi abbraccio tutti!!!

Avatar utente
antonio1
veterano
veterano
Messaggi: 521
Iscritto il: 15 set 2009, 22:27
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1600

Re: Linfoma non hodking b di mamma- In terapia alternativa

#61 Messaggio da antonio1 »

Dai Lara,
tutto andrà bene........

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio x i controlli di tua madre!

Ps: tu come stai? kissing
Antonio

delle difficoltà rimane la sensibilità di chi ha sofferto, ma anche la forza di chi ha saputo sempre rialzarsi!

> Il Mio Diario Di Bordo
> La Mia Storia

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Linfoma non hodking b di mamma- In terapia alternativa

#62 Messaggio da rossana »

CIAO MINNY
e' da tanto che nn t'incrocio un bacio ed un abbraccio
ciao da rossana

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Linfoma non hodking b di mamma- In terapia alternativa

#63 Messaggio da fiorella »

per Minny e la sua mamma

:incrocio :insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
minny801
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 137
Iscritto il: 23 feb 2010, 11:55

Re: Linfoma non hodking b di mamma- In terapia alternativa

#64 Messaggio da minny801 »

Oggi sono un po' preoccupata .....ho appreso solo ora di Bino e mi sento tanto triste e impotente davanti a queste cose....Volevo solo abbracciarvi.....tutti quanti....

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 giu 2009, 18:16
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1455

Re: Linfoma non hodking b di mamma- In terapia alternativa

#65 Messaggio da dina »

ciao, come va la tua mamma ?? un abbraccio forte, anche a me la notizia di Bino ha toccato tantissimo :-(

Avatar utente
minny801
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 137
Iscritto il: 23 feb 2010, 11:55

Re: Linfoma non hodking b di mamma- In terapia alternativa

#66 Messaggio da minny801 »

Potrebbe stare meglio....quanto sono odiose queste sofferenze....

Avatar utente
minny801
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 137
Iscritto il: 23 feb 2010, 11:55

Re: Linfoma non hodking b di mamma- In terapia alternativa

#67 Messaggio da minny801 »

Buongiorno cari amici,
oggi mi sento triste confusa e ho bisogno di voi...Ieri visita ematologo e la mamma è peggiorata quindi si deve intervenire con la terapia a breve. Le sue terapie alternative hanno funzionato per due anni e non è comunque male ma ora bisogna intervenire piu energicamente....Vorrei essere forte e brava come voi ma non mi sento cosi...o forse oggi....magari domani mi verrà una forza incredibile di lottare con lei...Volevo condividere con voi questo momento...spernado che ce ne siano di migliori vi abbraccio forte ...grazie di esistere a tutti!!!lara

Avatar utente
maipaura70
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 347
Iscritto il: 3 ago 2010, 12:05
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=98&t=2171
Località: Vicenza

Re: Linfoma non hodking b di mamma- In terapia alternativa

#68 Messaggio da maipaura70 »

Ciao minny

penso di capirti.
Ho fatto un percorso simile al vostro. Da minimo 4 anni, ma secondo i medici probabilmente anche da prima, ho un LNH. In tutto questo tempo, pur essendo a conoscenza della possibilità di essere ammalato, mi sono curato come dici te in modo "alternativo". Eventualmente posso anche entrare nei dettagli, ma non è questo che volevo dirti. Sta di fatto che a metà luglio di quest'anno ho pensato che fosse arrivato il momento di salvarmi.
Il mio linfoma è follicolare, IV grado con interessamento di vertebre, bacino, femori e midollo, dubbio epatico. Fortunatamente non è in uno stadio aggressivo (2° grado). Per i medici è un po' inspiegabile perchè solitamente ad una diffusione così marcata corrisponde uno stadio aggressivo. Per me invece è chiaro che è il risultato di quanto ho fatto in questi anni ma non gliel'ho detto perchè penso che non mi capirebbero. E comunque non importa.
Insomma, arrivato ad un certo punto ho pensato che fosse il caso di salvare la pelle. Non mi sono fatto particolari problemi, veleni ne assumiamo purtroppo tutti i giorni respirando, mangiando, stressandoci. Farò fronte anche a questo!
L'unico consiglio che mi sento di darvi, in quanto ammalato anch'io, è di scegliere senza pregiudizi e senza paura. Ci sono anche vie di mezzo, sistemi naturali in aiuto/supporto alle chemio.
Ma più ancora vi consiglio, qualora decidiate di passare al tradizionale, di fare riferimento a centri di eccellenza, non a strutture qualsiasi. E' fondamentale la fiducia nei medici, in questo caso. Io sono in cura all'istituto tumori di milano che vii consiglio se non siete troppo scomodi.
Ti dico tutto questo dopo aver vissuto 40 anni senza prendere una aspirina e traendo sempre beneficio dai metodi naturali (alimentazione e omeopatia in particolare).
So che sono scelte difficili, in più chi ha fatto ricorso a metodi naturali deve sempre giustificarsi di fronte agli altri, e anche a se' stessi. Ma la salute è la nostra e abbiamo il diritto di agire come meglio crediamo.

Non aggiungo altro, sono a tua disposizione se hai bisogno.

Lo so che è difficile ma, come dico sempre io: mai paura!

Buona giornata a te, alla mamma e a tutti quelli che vi sono vicino

Gianpietro
avanti sempre

Avatar utente
antonio1
veterano
veterano
Messaggi: 521
Iscritto il: 15 set 2009, 22:27
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1600

Re: Linfoma non hodking b di mamma- In terapia alternativa

#69 Messaggio da antonio1 »

Cara Lara,
leggo di tua mamma, mi dispiace e vi sono vicino. Vedi nessuno sa di avere quella
grande forza che viene fuori quando si trova ad affrontare certe cose....tu non sarai da meno!
Devi avere tanta fede nell'onnipotente, fiducia in te, in tua madre e nella medicina ke ha fatto passi da gigante.

Anke se scrivo poco vi leggo sempre.......tutti.

Tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio x le terapie ke dovrà iniziare.

kissing kissing a te e alla sig. Silvana.
Antonio

delle difficoltà rimane la sensibilità di chi ha sofferto, ma anche la forza di chi ha saputo sempre rialzarsi!

> Il Mio Diario Di Bordo
> La Mia Storia

Avatar utente
rosabianca
moderatore
moderatore
Messaggi: 549
Iscritto il: 8 lug 2009, 16:22
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=1494

Re: Linfoma non hodking b di mamma- In terapia alternativa

#70 Messaggio da rosabianca »

cara Lara.
sono Anna,ti ho già scritto tempo fa e anch'io ti capisco perchè per ben quatttro anni ho fatto la Di Bella anche se funziona più sui linfomi indolenti,( con un linfoma aggressivo al 4° stadio e un'epatite le speranze di guarire erano molto basse )e sono stata bene,poi sono dovuta ricorrere alla chemio e come avevo previsto è tornato prepotentemente dopo 15 giorni :shock: .
Di nuovo chemio ma era come l'acqua fresca!!!!!Ora per la seconda volta faccio rituximab e mi aiuto sempre dopo una pausa di scoraggiamento con la Di Bella(ho cambiato medico) e sembra per la prima volta che il linfomaccio stia un po' buono!!!! :lol:.
In conclusione,pur avendo un linfoma mooooolto aggressivo,penso di essere l'unico caso che con qualsiasi tipo di cura ho il linfoma da dieci anni consecutivamente :shock:
Anch'io avrei preferito non ricorrere alle cure tradizionali;non sono una fanatica dellle cure alternative,anche se continuo a combattere per ottenere la libertà di cura per la D.B xhè costa un accidente!!!,(anche perchè vedo che altri guariscono e sta avendo finalmente riconoscimenti a livello mondiale),ma il consiglio che posso darti è che se devi curarti in ospedale rivolgiti alle strutture migliori e a medici col cuore,io sono scappata da parecchi idioti e squali,sia nella D.B. che negli ospedali,non perderti mai d'animo e se la fanno star bene chiedi al medico se tua mamma può continuare cure naturali per sostenersi,(il mio medico è informato sulla di bella e non mi fa problemi).
La via è ovviamente più difficile ed entri in un mondo in cui devi tirar fuori artigli da leone,ma è determinante affrontarla coma avete fatto finora,con positività e fiducia,pur avendo i piedi per terra.
Io me lo porto sul groppone da 10 anni eppure non mi manca mai il sorriso e penso che sia proprio quello a non dargliela vinta!!!! :rido:
2°Spero di esserti stata d'aiuto!!!! kissing

P.S.Se tua mamma avesse un linfoma con un recettore che si chiama CD20(Si può sapere però solo con la biopsia)il Rituximab è una vera manna!!!! e ha pochi effetti collaterali perchè colpisce solo le cellule tumorali.
Con tanta tenerezza e comprensione per te e la tua mamma ........
in barba al linfomaccio :linguaccia:
Anna

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 giu 2009, 18:16
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1455

Re: Linfoma non hodking b di mamma- In terapia alternativa

#71 Messaggio da dina »

minny non avrei mai voluto leggere..
in che ospedale siete in cura??
ti abbraccio e in mp mi trovi sempre ricordalo

Avatar utente
minny801
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 137
Iscritto il: 23 feb 2010, 11:55

Re: Linfoma non hodking b di mamma- In terapia alternativa

#72 Messaggio da minny801 »

Ciao cari amici miei...
Anto: Che bello risentirti , sono tanto felice che stai meglio...ho raccontato anche a mia mamma delle tue foto in piscina...era felice!!
Anna: Ciao cara, si mi ricordo di te...spero tanto che possa abbinare alla chemio dei ricostituenti che la aiuteranno a sopportarla..mi sembra gia cosi debole...ti terrò informata...
Dina: Ciao Dina ti avevo mandato un mp ma forse eri in ferie...é in cura all'ospedale di Brescia. Prof. Russo...Sembra in buone mani....speriamo... :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:


Grazie a tutti...mi sento meno sola...

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Linfoma non hodking b di mamma- In terapia alternativa

#73 Messaggio da fiorella »

Ciao Minny,

sono qui anch'io... e vi seguo kissing

:insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Linfoma non hodking b di mamma- In terapia alternativa

#74 Messaggio da Bruno »

Minny, ti mando anche questo :insieme:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 giu 2009, 18:16
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1455

Re: Linfoma non hodking b di mamma- In terapia alternativa

#75 Messaggio da dina »

minny come va??
un abbraccio forte

Avatar utente
minny801
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 137
Iscritto il: 23 feb 2010, 11:55

Re: Linfoma non hodking b di mamma- In terapia alternativa

#76 Messaggio da minny801 »

Ciao cari,
stamattina mia mamma è in ospedale a fare tutti i prelievi, il midollo e radiografie varie..Poi avrà la tac e poi stabiliranno che tipo di chemio farle...Vi penso...

lucilla
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 106
Iscritto il: 23 giu 2010, 22:14

Re: Linfoma non hodking b di mamma- In terapia alternativa

#77 Messaggio da lucilla »

ciao ,sono Lucilla con un LNH follicolare G2 IV stadio per il momento in standbay(non faccio nessuna cura ma solo controlli),ti sono molto vicina per la tua mamma ,ma purtroppo arriva un momento che chi ha questo infame deve lottare ancora di più perchè senza terapia non si guarisce,prima si rimane sospesi in un limbo.Tu stalle vicino perchè l'amore è la cura migliore.un bacio :incro: kissing

Avatar utente
minny801
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 137
Iscritto il: 23 feb 2010, 11:55

Re: Linfoma non hodking b di mamma- In terapia alternativa

#78 Messaggio da minny801 »

Ciao a tutti...
domani mattina mia mamma deve fare la tac....e si ha paura pure per quella per il liquido di contrasto. Oggi infatti inizia a prendere il cortisone per prevenire..Una probabile reazione allergica....e siamo solo agli inizi....comunque lei è forte e noi dobbiamo esserlo ancora di piu. Guardate come è bella..deve vivere!!! e ancora tanti tanti tanti anni. Vi voglio bene . Fulvio grazie per l'aiuto foto.. *0* *0* *0* *0* *0* *0* *0* *0* *0* *0* *0* *0* *0* *0* *0* *0*

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 giu 2009, 18:16
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1455

Re: Linfoma non hodking b di mamma- In terapia alternativa

#79 Messaggio da dina »

che belle che siete
vi abbraccio e forza, lottate e andrà tutto per il meglio.
ps. ho trovato solo ora il tuo ultimo mp. se vuoi, a meno che ora ritieni che le cose siano cambiate, ti posso sicuramente mandare il mio numero di cell. se posso darvi anche solo una piccolissima mano lo farei più che volentieri di cuore

Avatar utente
antonio1
veterano
veterano
Messaggi: 521
Iscritto il: 15 set 2009, 22:27
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1600

Re: Linfoma non hodking b di mamma- In terapia alternativa

#80 Messaggio da antonio1 »

Forza Lara, Forza sig. Silvana....
tutto si risolverà con coraggio e pazienza!

Resto :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: x la tac di domani.

kissing kissing
Antonio

delle difficoltà rimane la sensibilità di chi ha sofferto, ma anche la forza di chi ha saputo sempre rialzarsi!

> Il Mio Diario Di Bordo
> La Mia Storia

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Linfoma non hodking b di mamma- In terapia alternativa

#81 Messaggio da Fulvio »

Un baciotto a mamma Silvana e Lara kissing kissing
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Linfoma non hodking b di mamma- In terapia alternativa

#82 Messaggio da ldh1107 »

ciao Lara...immagino quanto sia difficile dopo 2 anni di terapie alternative pensare di fare la chemioterapia..ma vedrai tua mamma è forte...queste terepie già avranno fatto un pò il loro dovere..ma adesso ci vuole la mazzata finale no??quindi...tantissimi :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: per domani.... :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: per tutto...
tu sei un pò stanca???ecco ci siamo noi a sostenerti :-D
kissing kissing kissing kissing kissing kissing

un abbraccio

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
minny801
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 137
Iscritto il: 23 feb 2010, 11:55

Re: Linfoma non hodking b di mamma- In terapia alternativa

#83 Messaggio da minny801 »

Grazie ragazzi....
Oggi è una bellissima giornata qui a Bergamo e mi sono svegliata serena e positiva. Ho preparato un buon sughetto per la mamma le ho portato in giro il cagnolino e le ho regalato un libricino tascabile con tante foto tenere e buffe dei cagnolini per portarselo oggi in ospedale in attesa della tac. Speriamo che il liquido di contrasto non le dia problemi. Sono davvero grata in questo momento cosi difficile di aver conosciuto una famiglia come la vostra...Luca grazie...Fulvio Grazie davvero...Antonio grazie...Dina grazie...grazie a tutti con il cuore..Vi voglio bene :superinc: :superinc: doct doct doct doct doct

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 giu 2009, 18:16
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1455

Re: Linfoma non hodking b di mamma- In terapia alternativa

#84 Messaggio da dina »

sei tanto dolce, vedrai la tua mamma supererà questo momento di peggioramento e tornerete serene.
facci sapere come va la tac
ciao!!

Avatar utente
minny801
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 137
Iscritto il: 23 feb 2010, 11:55

Re: Linfoma non hodking b di mamma- In terapia alternativa

#85 Messaggio da minny801 »

La mia paura per il liquido di contrasto è passata. é andato tutto bene...A presto con tutti i risultati e l'inizio terapia......Felice Lara....tanto tanto....Brava Mummyyyyyyyyyyyy ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla

Avatar utente
ARIES
veterano
veterano
Messaggi: 636
Iscritto il: 18 dic 2009, 19:46
Località: Napoli

Re: Linfoma non hodking b di mamma- In terapia alternativa

#86 Messaggio da ARIES »

Bene Minny l'importante è iniziare la terapia :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Un bacione alla tua mamma.

kissing
SEIZE THE DAY

Avatar utente
Cinzia 86
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 151
Iscritto il: 6 mag 2010, 22:16

Re: Linfoma non hodking b di mamma- In terapia alternativa

#87 Messaggio da Cinzia 86 »

Ciao bella!! volevo ringraziarti di essere passata da me...e io arrivo in tempo per portare i miei incroci per risultati della tac e l' inizio della terapia :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio !
Un bacione grande **tizi2 a te e alla tua mamma

Cinzia

Avatar utente
minny801
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 137
Iscritto il: 23 feb 2010, 11:55

Re: Linfoma non hodking b di mamma- In terapia alternativa

#88 Messaggio da minny801 »

Buongiorno cari amici,
questa settimana attendiamo la grande chiamata per iniziare...La mamma sta cosi cosi ...vedremo i risultati...ha paura di avere qualcosa nell'intestino...vedremo...ci sarà un grande lavoro da fare credo...grazie a tutti. Vi sento vicini...Un abbraccio forte forte... doct

Avatar utente
antonio1
veterano
veterano
Messaggi: 521
Iscritto il: 15 set 2009, 22:27
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1600

Re: Linfoma non hodking b di mamma- In terapia alternativa

#89 Messaggio da antonio1 »

minny801 ha scritto: questa settimana attendiamo la grande chiamata per iniziare...
Lara,
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: x l'inizio e x tutto!

kissing kissing
Antonio

delle difficoltà rimane la sensibilità di chi ha sofferto, ma anche la forza di chi ha saputo sempre rialzarsi!

> Il Mio Diario Di Bordo
> La Mia Storia

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 giu 2009, 18:16
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1455

Re: Linfoma non hodking b di mamma- In terapia alternativa

#90 Messaggio da dina »

rimango in attesa con voi...
un abbraccio dolcissima lara

Avatar utente
minny801
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 137
Iscritto il: 23 feb 2010, 11:55

Re: Linfoma non hodking b di mamma- In terapia alternativa

#91 Messaggio da minny801 »

Grazie vi abbraccio forte forte...Li sentite i miei abbracci? kissing

Avatar utente
leo
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 175
Iscritto il: 20 lug 2010, 8:24

Re: Linfoma non hodking b di mamma- In terapia alternativa

#92 Messaggio da leo »

Ciao minny, buona giornata anche a te. kissing
Ti abbraccio tanto! Tutto bene?

Avatar utente
minny801
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 137
Iscritto il: 23 feb 2010, 11:55

Re: Linfoma non hodking b di mamma- In terapia alternativa

#93 Messaggio da minny801 »

Buongiorno a tutti,
l'ospedale non ha ancora chiamato ma credo che presto si farà sentire..La mamma intanto sta benino..Sono fiduciosa che tutto andrà per il meglio..Ieri pomeriggio siamo andati in cerca di parrucche e nonostante non sarà bello che perderà i capelli ci siamo fatte due risate quando le provava.Finchè si riesce a ridere credo che lo si debba fare SEMPRE. . . Le racconto sempre di tutti voi e vi chiama per nome anche se non scrive lei personalmente. Siete davvero importanti...Vi abbraccio.. kissing kissing kissing

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Linfoma non hodking b di mamma- In terapia alternativa

#94 Messaggio da Bruno »

Vi penso anch'io e vi aspetto qui :wink:

:insieme:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 giu 2009, 18:16
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1455

Re: Linfoma non hodking b di mamma- In terapia alternativa

#95 Messaggio da dina »

breve, purtroppo le cose già sono bruttine di per se, prenderle con un sorriso non puo' fare che bene no ? :-)
un abbraccio con tanto tanto affetto e in attesa di notizie rimango incrociata
bacioni

Avatar utente
minny801
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 137
Iscritto il: 23 feb 2010, 11:55

Re: Linfoma non hodking b di mamma- In terapia alternativa

#96 Messaggio da minny801 »

Buongiorno a tutti,
ho le date...il 22 e 23 si inizia ....speriamo bene... :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
Un caro saluto a tutti...

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 giu 2009, 18:16
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1455

Re: Linfoma non hodking b di mamma- In terapia alternativa

#97 Messaggio da dina »

bene!! come era andata la tac ?
un abbraccio forte

Avatar utente
Cinzia 86
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 151
Iscritto il: 6 mag 2010, 22:16

Re: Linfoma non hodking b di mamma- In terapia alternativa

#98 Messaggio da Cinzia 86 »

Un INCROCIONE fortissimo per l' inzio della terapia :superinc: e per tutto!!!!
Finchè si riesce a ridere credo che lo si debba fare SEMPRE. . ., ricorda che un sorriso ci vuole sempre per affrontare anche le cose più brutte della vita, porgi sempre un sorriso soprattutto in quei momenti in cui la mamma si sentirà un pò più triste, la aiuterà a risollevarsi prima! sei forte, siete forti e sono sicura che supererete alla grande questa difficoltà che la vita ha voluto porci davanti!

Con affetto Cinzia kissing

Avatar utente
minny801
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 137
Iscritto il: 23 feb 2010, 11:55

Re: Linfoma non hodking b di mamma- In terapia alternativa

#99 Messaggio da minny801 »

Grazie cara Cinzia...che belle parole...
Ciao Dina..grazie che sei sempre presente...
La mamma aveva rifatto emocromo, prelievo midollo e tac con liquido di contrasto.
Hanno evidenziato un lieve peggioramento del midollo e riconfermato le masse di linfonodi sparse...stomaco...milza ingrossata...
E va beh...si comincia e ci si fa forza a vicenda. La mia preoccupazione ora è il peso...Non è mai stata grossa ma ora è proprio magrina...perde peso e non è una buona cosa. Speriamo che poi con la terapia si sistemi...
Siamo comunque serene e ringraziamo Dio di ogni buona cosa che ci dona...
Vi vogliamo bene...

Avatar utente
claudio c.
veterano
veterano
Messaggi: 449
Iscritto il: 10 set 2010, 11:45
Località: vallecamonica

Re: Linfoma non hodking b di mamma- In terapia alternativa

#100 Messaggio da claudio c. »

Buongiorno

allora il 23 ci si trova in reparto.....voi portate una bottiglia ed io le torte ........ (scherzo)

ho letto che siete andati alla ricerca di parrucche, ma che protocollo vi hanno proposto? xchè non tutti creano alopecia, alcuni come il mio non dovrebbero intaccare la chioma (poi magari sono solo frasi buttate li dal medico per addolcire la pillola).

comunque sia :superinc:

poi, ormai lo saprete, armarsi di coraggio sugli orari, non sono mai puntuali e credo siano in numero di infermieri inferiore al dovuto, tu chiami col campanello ed a volte arrivano dopo 15'. Fra l'altro se siete sotto mezzogiorno portano anche il pranzo su vassoio, io l'ho sperimentato già due volte e premettendo che non siamo al ristorante tutto sommato si lasciava anche mangiare, soprattutto il budino al cioccolato. Non preoccupatevi che durante la chemio e per un paio di ore amche dopo si è coperti dall'antiemetico e dal cortisone che somministrano con la prima flebo, la pacca arriva verso sera ma è sempre meno di quanto ci si aspetterebbe.

Le cure funzionano e vedrai che tra qualche mese ci scherzerete sopra.

un abbraccio ed un incoraggiamento
claudio
Ieri ormai è dimenticato, domani è troppo in là, oggi ? Oggi mi interessa.

Rispondi

Torna a “LNH - In Remissione”