Tiziana-Linfoma di Hodgkin stadio IA- in remissione

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
saltiz
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: 24 gen 2010, 19:24

Tiziana-Linfoma di Hodgkin stadio IA- in remissione

#1 Messaggio da saltiz »

Ciao a tutti, mi chiamo Tiziana e nel 2002 mi è stato diagnosticato il linfoma di Hodgkin stadio IA . Ho fatto chemio e radioterapia. Ormai sn passati quasi 8 anni , ho una splendida bambina e periodicamente mi sottopongo a dei controlli ( inizio a fare delle analisi la settimana prossima per il controllo del 12 febbraio ). Vi capita di essere nervosi quando dovete fare i controlli? A me si, il pensiero di tornare in quei luoghi mi riapre una ferita...cmq se mi sn iscritta è perchè voglio portare la mia testimonianza di guarigione, di speranza. Un bacio a tutti e spero di entrare in contatto con qualcuno di voi per scambiarci le reciproche esperienze.

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Mi presento!

#2 Messaggio da ldh1107 »

ciao Tiziana..ti do il benvenuto in questa famiglia
:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap complimenti per la tua storia..può dare tantissime speranze a moltissimi...grazie grazie

un abbraccio

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Mi presento!

#3 Messaggio da Fulvio »

Ciao tiziana, che bello sentire di un'altra storia a lieto fine :campione:
Di che citta' sei? in che ospedale ti sei curata?

P.S - Cambiero il titolo del tuo post in "Tiziana LDH- In remissione , e fra qualche giorno ti spostero' tra i piccolipassisti in remissione ok?
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Mi presento!

#4 Messaggio da luci »

:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap

Evvivaaa!!!!
Tiziana benvenuta anche da me e grazie per il tuo messaggio di speranza!!!!! Un abbraccio

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11390
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Mi presento!

#5 Messaggio da copenaghen »

Ciao carissima,
benvenuta, davvero .............
si , sei anche tu come tutti noi,
i giorni prima di ogni esito o controllo........
che ansia......
ti mando una delle mie famose borse
piena di tanta sana e costruttiva pazienza.
a presto
copenaghen

Avatar utente
robi76
veterano
veterano
Messaggi: 351
Iscritto il: 12 dic 2009, 11:17

Re: Mi presento!

#6 Messaggio da robi76 »

Grazie Tiziana, leggere le tue parole, per chi come me è in terapia è come una manna dal cielo!
****appla ****appla ****appla ****appla :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
Roberta

saltiz
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: 24 gen 2010, 19:24

Re: Mi presento!

#7 Messaggio da saltiz »

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto!
Certo, Fulvio, puoi "spostarmi" dove meglio credi! Sono della provincia di Caserta e sono stata in cura presso il Policlinico Federico II di Napoli. Il mio medico, bravissimo professionalmente, ma un vero orso, difatti lungo il mio percorso mi è mancato tanto un supporto psicologico, cosa che è emersa solo dopo tutta la cura ( ho fatto sia la chemio che la radio). Difatti, durante conducevo una vita "normale" o per lo meno mi sforzavo di convincermene! Andavo a lavoro, eccetto il giorno della terapia, ho comprato una parrucca con un bel taglio liscio (io li ho ricci!!), usavo foulard colorati per coprire la mascherina che indossavo per strada!!!
Per Roberta: so che è dura, ma presto VINCERAI! Un forte abbraccio e quando vuoi e se ne hai bisogno messaggiami.

Un saluto a tutti ! :rido:

rosy
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 36
Iscritto il: 11 set 2009, 13:58
Località: napoli

Re: Mi presento!

#8 Messaggio da rosy »

Sono della provincia di Caserta e sono stata in cura presso il Policlinico Federico II di Napoli. Il mio medico, bravissimo professionalmente, ma un vero orso, difatti lungo il mio percorso mi è mancato tanto un supporto psicologico.[/color]

Ciao saltiz grazie ancora, non ci posso credere solo ora leggo la tua storia, mi fa piacere sapere che non sono io ad essere pesante e ad esigere educazione....hai ragione è un po' orso!!! mi dispiace che posso magari dare fastidio a tutti coloro che sono seguiti da lui..scusatemi tanto ma è un mio pensiero..a volte sarebbe piacevole sentirsi un po coccolati dal proprio medico, sarà che lavoro in un centro medico dove i pazienti sono in un certo senso "protetti" dal nostro calore.

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”