Patri - LLC - In attesa di e se iniziare le terapie

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Desy
veterano
veterano
Messaggi: 345
Iscritto il: 8 apr 2010, 0:16

Re: Patri - LLC - In attesa di e se iniziare le terapie

#201 Messaggio da Desy »

forza forza, è dura ma non mollare
incroci infiniti per tutti voi
un abbraccio
DESY

Beatrice
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 79
Iscritto il: 2 nov 2010, 12:42

Re: Patri - LLC - In attesa di e se iniziare le terapie

#202 Messaggio da Beatrice »

Possiamo fare qualcosa?
La vita non è aspettare che passi la tempesta ma imparare a ballare sotto la pioggia. (Gandhi)

loredana58

Re: Patri - LLC - In attesa di e se iniziare le terapie

#203 Messaggio da loredana58 »

Ciao Patrizia
in questi ultimi mesi non ci siamo sentite molto, ma ti penso spesso
ho seguito l'inizio delle tue terapie e anche il successo che hanno avuto
mi avevi accennato auqlache difficoltà di una delle tue gemelle
speravo però si trattasse di una cosa lieve
come mamma in questo anno e mezzo ho prima temuto per Diego (sospetto clinico di leucemia...), poi per la salute di Sonia (sospetto di artrite reumatoide), perciò credo di poter immaginare cosa si prova davanti a un serio problema di un figlio
quando poi questo arriva dopo che una persona ha già avuto gravi difficoltà, di salute ma anche d'altro genere...beh...prenderla"bene" mi sembrerebbe qualcosa di davvero stratosferico. Forse, sarebbe davvero "pazzo" uno che riuscisse a farsi scivolare sopra queste situazioni: io ho dovuto ricorrere agli psichiatri per molto meno, e per fortuna ci sono, anche loro come gli ematologi ecc...perchè - se sono bravi - ti salvano la vita. A me è successo, e non me ne vergogno.Tu curati con attenzione, e, se è vero che per le tue ragazze sei un punto di riferimento insostituibile, devi avere ancora di più cura di te. Ma accetta l'aiuto di tutti coloro che che te lo offrono (so che hai parenti e amici che ti vogliono molto bene), anzi non esitare a chiedere se senti di averne bisogno, e fai ricorso a tutte le risorse (ad es mi viene in mente la scuola) per cercare di condurre in porto la nave.
Se pensi che anche noi da qui possiamo fare qualcosa, o ad es ritieni di aver necessità di info su MI- Lombardia per la ragazza, non esitare a chiamarmi
Ci sono,
A presto
lory

pina p.
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 55
Iscritto il: 22 set 2010, 16:09

Re: Patri - LLC - In attesa di e se iniziare le terapie

#204 Messaggio da pina p. »

Cara Patri, un abbraccio forte... kissing

Patri
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 161
Iscritto il: 13 gen 2010, 15:31

Re: Patri - LLC - In attesa di e se iniziare le terapie

#205 Messaggio da Patri »

Cari tutti,
grazie del vostro interesse e per l affetto dimostrato.
Sono a casa da un paio di gg, sono stata ricoverata a Pistoia perche domenica scorsa mi sono svenuta in casa...accertamenti vari, troppo stress emotivo...tac, risonanza, eeg, tutto a posto.
Per la LLc, la biopsia e l ago aspirato hanno stabilito che sono in remissione completa...aspetto la risposta scritta ma il medico dichiara a voce che è tutto a posto...sperando di restare cosi per un bel po'...ma non dico piu nulla, ormai ho imparato che capita quello che capita e non si puo' modificare il proprio destino.
Mia figlia sta bene al momento, gli accertamenti vanno avanti e ancora non so esattamente se e quando dovremo agire...vivo momento per momento, cerco di non pensare...quando sarà il momento ve ne parlerò...
Certo che qualche anno fa non avrei mai pensato che nella vita avrei dovuto affrontare tante prove come quelle che ci sono capitate...credevo che vivere fosse piu' facile, più leggero...e invece eccoci qua, ogni volta la testa affonda nella melma e poi torna fuori per un respiro, breve e intenso, che faccia tornare la voglia di esserci, di lottare, di combattere, di godersi qualche piccolo momento di serenità.
E anche incontrare voi qui, o su FB, sapere che ci sono persone che pur non avendoti mai vista ti pensano e ti scrivono, cercano di aiutarti....anche questo è un bel momento che vale la pena vivere.
Grazie a tutti e vi auguro ogni bene...buonanotte, un abbraccio.
Patrizia

Patri
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 161
Iscritto il: 13 gen 2010, 15:31

Re: Patri - LLC - In attesa di e se iniziare le terapie

#206 Messaggio da Patri »

Cari compagni di avventura,

ho ricevuto la conferma della remissione completa della LLC.
Ho già scritto di questo anche sul profilo dei PP su FB ma è in questa sede ufficiale dove ho iniziato il mio percorso che desidero scrivere per .....finire mi sembra troppo ottimistico...direi "sospendere" l'esperienza vissuta.

Dovrei essere felice ma, come sapete, altri problemi affollano la mia mente e quindi la giusta gioia non riesco a provarla né tantomeno a esprimerla...ma non mi manca la voglia di condividere con voi questo bel momento e soprattutto di ringraziare tutti coloro che mi hanno sempre supportata (e sopportata!!)...

Vorrei chiedere di essere spostata nel settore dedicato alle remissioni...se possibile...vedermi lì sarebbe una bella soddisfazione.

Per tutti coloro che ancora stanno combattendo la loro guerra o quella dei loro cari...vi abbraccio e vi sono vicina con affetto. Nessuno puo' capire meglio di chi la vive tutti i giorni, che cosa sia la battaglia giornaliera per non abbattersi, per reagire, per andare avanti.
Noi siamo guerrieri, mai abbassare la guardia ma sorridere e godersi quello che al momento di bello abbiamo...

Auguro a tutti voi serene e energizzanti vacanze !!!!
Patrizia

Avatar utente
Stefy
moderatore
moderatore
Messaggi: 930
Iscritto il: 2 dic 2008, 16:13
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... 33#p176333

Re: Patri - LLC - In attesa di e se iniziare le terapie

#207 Messaggio da Stefy »

Felice per questo successo, ti stringo e resto vicina in attesa di notizie belle almeno quanto questa. Con piacere e affetto ti sposto in remissione ****appla ****appla
Magici incroci per tutto il resto :incro: :incro: :incro:
Stefy

Avatar utente
Stefy
moderatore
moderatore
Messaggi: 930
Iscritto il: 2 dic 2008, 16:13
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... 33#p176333

Re: Patri - LLC - In attesa di e se iniziare le terapie

#208 Messaggio da Stefy »

Bella la tua nuova casetta!!!!!!! Mi piace!!!!!!Ora provvedi a cambiare il titolo, sceglilo bene!!!!!! Vai al primo messaggio che hai scritto nel forum e da òì potrai cambiarlo.
Un abbraccio
Stefy

loredana58

Re: Patri - LLC - In attesa di e se iniziare le terapie

#209 Messaggio da loredana58 »

Ciao Patrizia
son FELICE del trasloco, te lo meriti tutto, e poi
non ci son enanche tanti mobili da spostare...
Spero che presto anche i problemi di tua figlia possano essere risolti o quantomeno affrontati in modo incisivo...
anch'io su questo fronte in questo periodo sono belle tesa...
Però ti abbraccio forte e ti rinnovo l'invito a rivolgerti ame in qls modo, se tu volessi sapere se in Lombardia vi siano risorse interessanti, per la vs. famiglia, anche solo per verificare quel che c'è
Un abbraccio, e tanti tanti COMPLIMENTIIIIIIIIIIII ****appla ****appla ****appla
lory

Patri
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 161
Iscritto il: 13 gen 2010, 15:31

Re: Patri - LLC - In attesa di e se iniziare le terapie

#210 Messaggio da Patri »

Ciao a tutto il mondo dei PP...
volevo solo trasmettervi tutto il mio affetto e la stima per la sforzo che giornalmente fate, facciamo, per vivere al meglio la nostra situazione di malattia..fisica e anche psicologica...
Ogni tanto bisogna fare il punto della situazione, specialmente quando si è in crisi con la vita...e ricordarsi che niente è certo, definito, sicuro...per quanto mi riguarda devo imparere, ogni mattina, ad alzarmi e a vivere la mia giornata con la massima consapevolezza possibile, godendomi quello che ho oggi senza pensare, per quanto possibile, al domani...non è facile, l'ansia spesso mi sovrasta. Ma non credo ci siano altre scelte per dare un senso di qualità alla mia esistenza.
E sono sicura che tutti voi fate altrettanto , certamente meglio di me...
Buona giornata a tutti, vi porto sempre nel cuore.
Patrizia

Desy
veterano
veterano
Messaggi: 345
Iscritto il: 8 apr 2010, 0:16

Re: Patri - LLC - In attesa di e se iniziare le terapie

#211 Messaggio da Desy »

Condivido tutto quello che hai scritto
anch'io cerco di fare così anche talvolta non è facile
Forza
un grande abbraccio
DESY

Avatar utente
Kikka
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1108
Iscritto il: 18 mar 2010, 0:05
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=1924
Località: Provincia di Udine

Re: Patri - LLC - In attesa di e se iniziare le terapie

#212 Messaggio da Kikka »

Simone Salamaio ha scritto: Passeggiavo da queste parti in cerca di "ragazzacci" ne conosci qualcuno? :linguaccia:
Le tue terapie come vanno?
Io resto sempre dell'idea che una birretta per via orale agevolavoli la guarigione!

Ciao

Simone
...il nostro Simo... <3 <3 <3
Kikka

... a volte non si ha scelta ...

Avatar utente
Kikka
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1108
Iscritto il: 18 mar 2010, 0:05
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=1924
Località: Provincia di Udine

Re: Patri - LLC - In attesa di e se iniziare le terapie

#213 Messaggio da Kikka »

Patri bella,
ho riletto tutta la tua storia dall'inizio, sei una donna fortissima, ti ammiro molto!!!!
Ecco, volevo dirtelo.
Ti bacio amica mia, a presto!
Kikka

... a volte non si ha scelta ...

margherita
veterano
veterano
Messaggi: 451
Iscritto il: 5 nov 2007, 17:35

Re: Patri - LLC - In attesa di e se iniziare le terapie

#214 Messaggio da margherita »

Ciao Patri,, passo per un saluto ed un abbraccio, spero che tutto si sia sistemato per il meglio
Io ancora in remissione
Margherita

Avatar utente
Kikka
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1108
Iscritto il: 18 mar 2010, 0:05
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=1924
Località: Provincia di Udine

Re: Patri - LLC - In attesa di e se iniziare le terapie

#215 Messaggio da Kikka »

Tanti cari auguri di sereno Natale e buon 2013, che possano portare tranquillità e salute!

kissing
Kikka

... a volte non si ha scelta ...

Desy
veterano
veterano
Messaggi: 345
Iscritto il: 8 apr 2010, 0:16

Re: Patri - LLC - In attesa di e se iniziare le terapie

#216 Messaggio da Desy »

BUON NATALE E SERENO 2013 A TE E FAMIGLIA
kissing DESY

Avatar utente
Stefy
moderatore
moderatore
Messaggi: 930
Iscritto il: 2 dic 2008, 16:13
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... 33#p176333

Re: Patri - LLC - In attesa di e se iniziare le terapie

#217 Messaggio da Stefy »

Auguri cara!!!
kissing
Ti abbraccio
Stefy

Avatar utente
Kikka
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1108
Iscritto il: 18 mar 2010, 0:05
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=1924
Località: Provincia di Udine

Re: Patri - LLC - In attesa di e se iniziare le terapie

#218 Messaggio da Kikka »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
Kikka

... a volte non si ha scelta ...

Avatar utente
Kikka
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1108
Iscritto il: 18 mar 2010, 0:05
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=1924
Località: Provincia di Udine

Re: Patri - LLC - In attesa di e se iniziare le terapie

#219 Messaggio da Kikka »

kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
Kikka

... a volte non si ha scelta ...

Rispondi

Torna a “LEUCEMIE - In Remissione”