Ciao o meglio buonanotte a tutti...
vi aggiorno brevemente sugli avvenimenti.
La visita dal chirurgo di Cataliotti che si chiama Casella è andata bene, persone carine e disponibili, mi ha spiegato l'intervento ma mi richiama venerdi (domani) per spiegarmi esattamente cosa pensano di fare (se radio e/o chemio, che tipo di intervento...) Insomma aspetto domani per avere le notizie chiare.
La visita da Veronesi è stata sintetica e liscia come l'olio, sembrava che per lui non fosse un grande problema quello che ho...risponde un po' su richiesta e se non sei un tantino preparato ti senti in imbarazzo ma è gentile e sorridente...mi dice che fanno questo intervento fra un mese e mezzo circa (speriamo prima), che il tempo che passa non crea ulteriori problemi, che fanno una piccola quadrectomia (ho scritto bene??) ed una radioterapia intra-operatoria e basta (forse) oppure dopo l'intervento una serie di radioterapie, che l'intervento è una piccola cosa e che non si faranno chemio..il che secondo l'ematologo va benissimo per la successiva gestione della LLC...sembra quasi una passeggiata!!!!
Ovviamente non sarà così, magari prima di parlare bisogna aspettare di sapere l'esito dell'esame sul linfonodo sentinella, magari non saranno tutte rose e fiori ma, ragazzi, negativa negativa non mi sento....
Ancora non ho deciso perché devo parlare con Firenze ma di istinto io credo che andrò allo IEO, non tanto per Veronesi che non ti opera di certo lui, ma perché è un centro di ricerca avanzato e mi sento più tranquilla e protetta.....
Nei prossimi giorni riprendo la vita regolare, lavoro casa e figlie, cercando (come consigliano) di pensare un po' anche a me stessa e di rilassarmi....vi abbraccio tutti e vi ringrazio dei messaggi affettuosi che mi lasciate.
'Notte....