In memoria di Fulvio, fondatore del sito.
Lascia qui un ricordo o un pensiero
Questa volta scrivo non per me ma per un mio conoscente al quale è stata diagnosticata a giugno (più o meno) una leucemia acuta a cellule T... ora non so di che tipo se linfoblastica, o che altro... domani mattina avrò un quadro migliore della situazione perchè la moglie mi farà vedere la cartella clinica. Si è voluto curare qui a Caserta, nonostante non sia nè un centro di eccellenza, nè con una grande tradizione... ma questo non vuol dire niente, per carità. Dopo alcuni cicli di chemio (non so assolutamente quale protocollo abbia seguito) lo hanno dimesso con la certezza poi in questo periodo di fare il trapianto... Da qualche giorno i globuli bianchi sono risaliti e ovviamente la moglie di questo signore ha bisogno di essere un pò tranquillizzata, ma questa volta non riesco ad sserle di aiuto.
Sempre domani ho l'appuntamento in Via Benevento a Roma per il mio controllo annuale e anche a loro chiederò qualcosa di più (es quale gruppo segue questo tipo di malattia ...), ma è ovvio che non mi diranno mai nulla di concreto (non lo dicevano neanche a me!).
Da voi volevo solo sapere se avete esperienze in merito, se avete avuto anche voi alti e bassi, se qualcuno di voi si è curato in Via Benevento (non i linfomatosi come me...

Vi ringrazio tutti!!!
Un bascio, Patrizia