Pagina 1 di 1

Max - L L C - In standby

Inviato: 6 nov 2009, 21:05
da Max
Ciao ragazzi, sono Massimo e purtroppo ho una LLC diagnosticata da circa tre anni, ne ho 36!! Fin adesso nessuna terapia anche se siamo al limite per cominciarne una che mi porti al trapianto autologo, forse però si temporeggia per qualche mese...meno male!!! Beh adesso mi è stato consigliato di fare il vaccino per l'influenza A, ho qualche dubbio ragionevole ma mi sono affidato sempre con grande fiducia al mio ematologo e lo farò. A presto e un abbraccio a tutti.......

Re: Ciao a tutti

Inviato: 6 nov 2009, 21:39
da nonno gamy
Caro Max,
quella di affidarsi ai nostri cari ematologi è certamente la soluzione migliore: di qualcuno bisogna, bene o male, aver fiducia! :mrgreen:
Per quanto concerne la vaccinazione io ho fatto, come sempre e come sempre mi ha consigliato il famoso ematologo di cui sopra, quella normale. L'altra, la suina, se sarà necessaria, fra un mese. :shock:
Tieni conto che i vecchi come me sembra siano refrattari alla suina perchè, nella loro lunga (mai troppo!! :rido: ) vita, hanno subito delle altre influenze simili alla suina , per cui sono già vaccinati a metà naturalmente. :-D
Se leggi le statistiche, i giovani fino a 30 anni rappresentano il 73% dei malati mentre gli arzilli vecchietti over 65 solo il 2% :oops: . Vorrà pur dire qualcosa!! :clap
Ti mando qualche incrocio terapeutico :incrocio :superinc: :incro: e ti auguro di non prendere la maiala.
Un abbracio. kissing

Re: Ciao a tutti

Inviato: 6 nov 2009, 21:40
da Metmet86
Guarda, ti dirò, a me l'hanno sconsigliato perchè ho le difese immunitarie sotto i piedi, quindi... Fidati del tuo ematologo, lui conosce bene la tua situazione medica e se te lo consiglia vuol dire che lo puoi reggere... Altrimenti chiedi un secondo parere con analisi alla mano, male di certo non farà!!!

Re: Ciao a tutti

Inviato: 7 nov 2009, 10:08
da Stefy
Ciao Max e benvenuto in questo forum dove troverai pensieri e sentimenti comuni a chi si trova ad affrontare una tale difficoltà ma dove troverai tanto affetto e un modo di starci vicino non comune!!!
Io mi chiamo Stefania e sono la moglie di Franco di aa 41 a cui è stata diagnosticata ormai più di un anno fa una LLC; troverai la nostra storia nel forum e sarà bello confrontarci data anche la tua giovane età comune a quella di Franco.
Nel forum di grandi persone che stanno affrontando la LLC ce ne sono altre 2 Margherita ed Enrica che presto sono sicura verranno ad accoglierti a braccia aperte...sono speciali! Per ora ti abbraccio e spero di sentirti presto...dove abiti e dove sei in cura?
Ti mando questi
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Stefy

Re: Ciao a tutti

Inviato: 7 nov 2009, 10:54
da rossana
CIAO
NUOVO ARRIVATO !!!!!

Re: Ciao a tutti

Inviato: 8 nov 2009, 10:18
da Stefy
Buongiorno Max, ho domenticato di dirti che noi siamo in attesa di una risposta da parte del nostro ematologo circa il vaccino anti influenza A. Mio marito potrebbe già farla perchè lavorando in ospedale, il suo è già disponibile ma sta temporeggiando...è un po' indeciso.... Ti tengo aggiornato.
Buona domenica
Stefy

Re: Ciao a tutti

Inviato: 8 nov 2009, 15:55
da Max
Grazie per le risposte, è vero che qui si respira un'aria familiare......
Vivo a Reggio Calabria e la prossima visita è l'11 dicembre, speriamo bene.....globuli bianchi 110 mila, linfonodi non più di 2cm!!!! Ciao a presto e ancora grazie!!!

Re: Ciao a tutti

Inviato: 8 nov 2009, 16:08
da luci
Un bacino di benvenuto anche da parte mia Max.. kissing

Re: Ciao a tutti

Inviato: 9 nov 2009, 12:48
da Stefy
Buon inzio settimana Max...noi abitiamo a Taranto ma siamo originari di Cosenza anzi per la precisione di Montalto Uffugo e tra le tante visite siamo approdati anche dal prof. Morabito (che prima se non sbaglio stava a Reggio Calabria)!
Un abbraccio
Stefy

Re: Ciao a tutti

Inviato: 11 nov 2009, 11:13
da Stefy
Ciao Max, il nostro ematologo ci ha risposto e in linea generale mi è sembrato di capire che per la patologia in questione è propenso al vaccino. Credo che Franco lo faccia in questi giorni.
Ti saluto
Stefy

Re: Max - L L C - nessuna terapia

Inviato: 13 nov 2009, 11:49
da Max
Ho fatto il vaccino.......tutto OKKKKKKKK!!! Ciao a tuti....

Re: Max - L L C - nessuna terapia

Inviato: 20 nov 2009, 2:42
da enrica
Ciao Max
sono Enrica, anche io con LLC ma un po' più grande di te, sono del '50, potrei essere tua madre.
Hai fatto bene a venire in questo forum, dove tutti sono affettuosi e pronti a darti aiuto. La nostra malattia è fra le meno maligne e si tiene sotto controllo.
Ti seguirò e intanto ti faccio un sacco di auguri e di incroci
:campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:
Enrica

Re: Max - L L C - nessuna terapia

Inviato: 21 nov 2009, 19:05
da margherita
Ciao Max, anche io sono del 50, a me la llc e' stata diagnosticata nel 2007;
ho fatto una polichemioterapia di 6 mesi e sono in remissione completa da un anno e mezzo.Di vaccino fino ad ora non mi hanno detto niente (?!) ed io mi sono curata , a modo mio, con una settimanella di spiaggia e di mare.
Anch'io ti do' il mio benvenuto, ed il tuo "nessuna terapia" e' gia' di buon auspicio.Un abbraccio, Margherita

Re: Max - L L C - nessuna terapia

Inviato: 15 gen 2010, 15:06
da Patri
Ciao Max,
io sono Patri ed ho 48 anni, la LLC mi è stata diagnosticata nel 2007 a settembre e da allora fino ad oggi solo controlli semestrali. Solo da qualche mese i miei gb stanno cominciando ad aumentare velocemente e il mio ematologo mi ha parlato della possibilità di fare un trattamento a febbraio/marzo dopo il prossimo controllo...Se ti va, fammi sapere di te e della tua storia, ho già scritto anche a Enrica, Margherita, Lorena e Stefy, credo che trovarci qui sia un grande aiuto per tutti quelli che come noi vivono questa "esperienza" (chiamiamola così eh?)
A presto Ciao
Patri

Re: Max - L L C - nessuna terapia

Inviato: 12 feb 2010, 12:06
da Stefy
Ciao Max, ho visto che ieri hai scritto a Patri....avevo pensato che non avessi più voglia di farti sentire con noi e sono contenta invece di aver trovato tue notizie. Dove sei in cura?
Ti abbraccio
Stefy

Re: Max - L L C - nessuna terapia

Inviato: 5 mag 2010, 0:38
da Kikka
Ciao Max, sono Kikka, 32 anni LLC scoperta nel settembre 2008. I miei g.b. sono a 66.670, la mia ematologa ha detto che la malattia sta progredendo e dopo l'estate (se non ce ne sarà bisogno prima) forse pareremo di terapia, vedremo come starò... I tuoi g.b. sono scesi? Ti saluto! Kikka.