Alessia 23 anni- LDH scleronodulare mediastino- In terapia

Qui potete trovare i post di chi sta affrontando le terapie per arrivare in fretta alla meritata Remissione..

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Metmet86
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 154
Iscritto il: 5 nov 2009, 13:12
Località: Benevento

Re: Alessia 23 anni- LDH scleronodulare mediastino- In terap

#251 Messaggio da Metmet86 »

Carissimi amici,
domani mi ricoverano per la TAC, nuove disposizioni dell'ospedale: dovrò fare un ricovero di tre giorni!!! NON CI VOGLIO ANDAREEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!! Appena torno vi faccio sapere e vi spiego meglio... Vi voglio bene, vi penserò continuamente e sarete nella TAC con me... kissing kissing kissing kissing kissing
P.S. Naturalmente sono terrorizzata come solo voi potete capire, cerco di non darlo a vedere, ma negli utimi giorni ho avuto svariate crisi isteriche e non sono stata propriamente gentilissima con tutti... Ho i nervi a fior di pelle!!! *0* doct
Help...

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Alessia 23 anni- LDH scleronodulare mediastino- In terap

#252 Messaggio da chica »

in bocca al lupo!
ma come mai il ricovero per la TAC?
scusa, forse ho perso qualche cosa leggendo la tua storia...
un bacio! kissing
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

vale :-)
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 207
Iscritto il: 7 mar 2010, 18:32

Re: Alessia 23 anni- LDH scleronodulare mediastino- In terap

#253 Messaggio da vale :-) »

Certo che saremo con te, mica ti lasciamo in un momento importante! :-D
Ora che sei alla fine, cerca di essere più tranquilla e goderti questo momento, vedrai andrà bene!

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: delle mani e dei piedi :rido:
Mi raccomando!
Aspettiamo tue news

Un bacio fortr forte forte kissing kissing kissing kissing

Valentina

Avatar utente
ARIES
veterano
veterano
Messaggi: 636
Iscritto il: 18 dic 2009, 19:46
Località: Napoli

Re: Alessia 23 anni- LDH scleronodulare mediastino- In terap

#254 Messaggio da ARIES »

Ciao Alessia,

in bocca al lupo per il 1°

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Un forte abbraccio

Aries
SEIZE THE DAY

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Alessia 23 anni- LDH scleronodulare mediastino- In terap

#255 Messaggio da fiorella »

Sono lì nella tac...

dai! incrociamo a più non posso!


:incrocio :incrocio :incrocio :corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio
:superinc: :superinc: :incrocio :incrocio :incrocio :superinc: :superinc:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
alaska
veterano
veterano
Messaggi: 472
Iscritto il: 6 mag 2010, 18:35
Località: medicina,bologna

Re: Alessia 23 anni- LDH scleronodulare mediastino- In terap

#256 Messaggio da alaska »

imbocca al lupo anche da parte mia!
ciao Giò

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Alessia 23 anni- LDH scleronodulare mediastino- In terap

#257 Messaggio da ldh1107 »

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa siamo li con te...non temereeeee..!!!!!!!

un abbracciooo e facci sapere subito..comunque purtroppo il nervosismo si fa sentire sempre..è normaleee!!

kissing kissing kissing kissing kissing

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

@lessi@
veterano
veterano
Messaggi: 364
Iscritto il: 22 feb 2010, 21:38

Re: Alessia 23 anni- LDH scleronodulare mediastino- In terap

#258 Messaggio da @lessi@ »

Ale dacci presto notizie che anche noi qui siamo con i nervi a fior di pelle per te! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio kissing kissing kissing
Nunca te rindas, siempre persigue!

Avatar utente
Kikka
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1108
Iscritto il: 18 mar 2010, 0:05
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=1924
Località: Provincia di Udine

Re: Alessia 23 anni- LDH scleronodulare mediastino- In terap

#259 Messaggio da Kikka »

PIU' CHE MAI: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc::superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc::superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc::superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc::superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc::superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc::superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc::superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc::superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc::superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc::superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc::superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc::superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc::superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc::superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc::superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc::superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc::superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc::superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
Kikka

... a volte non si ha scelta ...

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Alessia 23 anni- LDH scleronodulare mediastino- In terap

#260 Messaggio da Bruno »

Anch'io sono qui attorno :wink:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

mario 63
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 67
Iscritto il: 23 dic 2009, 22:34

Re: Alessia 23 anni- LDH scleronodulare mediastino- In terap

#261 Messaggio da mario 63 »

ciao ale sono mary,ti ricordi di me vero,stai tranquilla piccolina ,vedrai che andrà tutto bene,ciao tesoro.,e stai tranquilla ,ti voglio bene. MARY.

Avatar utente
Metmet86
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 154
Iscritto il: 5 nov 2009, 13:12
Località: Benevento

Re: Alessia 23 anni- LDH scleronodulare mediastino- In terap

#262 Messaggio da Metmet86 »

Amicissimi miei,
ditemi pure che sono pazza, ma io ai vostri incrocini magici ci credo davvero:
96% di massa in meno!!! :rido: :rido: :rido:
Ancora non ci credo, praticamente è rimasto solo un cordoncino!!! Certo, c'è ancora la PET da fare ma ci vado con il cuore un pò più leggero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il ricovero è stato tranquillo, certo essere ricoverata tre giorni per una TAC (nuove direttive dell'ospedale) non è il massimo, ma mi sono fatta fare la TAC di centratura, almeno non ho proprio perso tempo!!! Unico neo: ho preso 10 kg da quando ho iniziato le cure :pig: :pig: :pig: :pig: :pig: ...ma alla fine che mi importa????? Meglio il 96% in meno e dieci chili in più!!!!!!!!!!!! VI VOGLIO BENEEEEE!!!!!

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Alessia 23 anni- LDH scleronodulare mediastino- In terap

#263 Messaggio da fiorella »

Oh Alessia! :-D

E' proprio bello quello che hai scritto! :-D

96! Si, proprio bello... :-D

:clap
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Alessia 23 anni- LDH scleronodulare mediastino- In terap

#264 Messaggio da chica »

benissimissimo!!! :rido: :rido: ****appla
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

Avatar utente
renzo84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 1 mag 2010, 0:15

Re: Alessia 23 anni- LDH scleronodulare mediastino- In terap

#265 Messaggio da renzo84 »

ke bello!!!!!!!!!!!!hai visto i tuoi sacrifici sn stati ricompensati!dai tieni duro e tt finirà presto!!!!!bacioni :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: Alessia 23 anni- LDH scleronodulare mediastino- In terap

#266 Messaggio da nonna maya »

che notizia, ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ****appla :ola: **h **tizi19 **tzi42 **tizi44 :perepe01:

Sonya
veterano
veterano
Messaggi: 666
Iscritto il: 29 ott 2009, 17:19
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=1654

Re: Alessia 23 anni- LDH scleronodulare mediastino- In terap

#267 Messaggio da Sonya »

che bella notiziaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
Ti mando tanti baci!!!!

vale :-)
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 207
Iscritto il: 7 mar 2010, 18:32

Re: Alessia 23 anni- LDH scleronodulare mediastino- In terap

#268 Messaggio da vale :-) »

Che bella notizia!!!
Un supermega bacio kissing e un abbraccio stratosferico :insieme: !

Ciao bellezza! :)

Valentina

Avatar utente
ARIES
veterano
veterano
Messaggi: 636
Iscritto il: 18 dic 2009, 19:46
Località: Napoli

Re: Alessia 23 anni- LDH scleronodulare mediastino- In terap

#269 Messaggio da ARIES »

Che notiziona Alessia! Sono proprio contenta per te!!!!! :rido: :rido: :rido:

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio questo per la PET.

Ciao kissing

Aries
SEIZE THE DAY

@lessi@
veterano
veterano
Messaggi: 364
Iscritto il: 22 feb 2010, 21:38

Re: Alessia 23 anni- LDH scleronodulare mediastino- In terap

#270 Messaggio da @lessi@ »

Mi piacciono queste notizie :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Forza Aleeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Tanti :incrocio per la PET e appena sai qualcosa aggiornaci che ti pensiamo sempre! kissing kissing
Nunca te rindas, siempre persigue!

Avatar utente
lauretta
veterano
veterano
Messaggi: 280
Iscritto il: 7 ago 2009, 14:53
Località: Verona

Re: Alessia 23 anni- LDH scleronodulare mediastino- In terap

#271 Messaggio da lauretta »

YUPPYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY !!!

Adoro le belle notizie!!!

:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap
Laura

Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi.

Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: Alessia 23 anni- LDH scleronodulare mediastino- In terap

#272 Messaggio da kristina.79 »

:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: grande ale grande guerrieraaaaaaaaaaaaaaaaaa!sono arcicontenta del tuo meritato 96 anke se la pet son sicura che ti darà un bel centooooooooooooooooooooooooooooo perchè quel cordoncino di cui parli sarà mortooooooooooooooooooo e stramortoooooooooooooooooooooooooooooo dai dai daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per la pet e per i tuoi ottimi risultati!ps ma sei proprio una secchiona tu eh! ahahahhahahhhahahhahhhah ciaoooooooooooo tesò!

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Alessia 23 anni- LDH scleronodulare mediastino- In terap

#273 Messaggio da Fulvio »

Forza alesssia, vedrai che la pet non captera' nulla e i chili di troppo li smaltirai nel giro di qualche mesetto
Un bacione
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Alessia 23 anni- LDH scleronodulare mediastino- In terap

#274 Messaggio da Bruno »

Metmet86 ha scritto: (...) io ai vostri incrocini magici ci credo davvero
Tu non ci crederai, ma noi crediamo davvero
in te, nella Medicina e nella tua vittoria :-D

Un abbraccio!
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
robi76
veterano
veterano
Messaggi: 351
Iscritto il: 12 dic 2009, 11:17

Re: Alessia 23 anni- LDH scleronodulare mediastino- In terap

#275 Messaggio da robi76 »

GEMELLA MIAAAAAAAAAAAAAAAAAA
TI ABBRACCIO E TI BACIO TALMENTE FORTE DA FARTI QUASI MALE..
****appla ****appla ****appla ****appla ****appla

Ti voglio tanto bene e sono felicissima!!
Adesso dammi un pochino della tua carica per superare l'attesa della tac e della pet dopo la mia ultima chemio!!

E' finito l'incubo, adesso ricomincia la tua vita!!!
Per i chili in più....a chi lo dici...ma fa niente, avremo tutto il tempo per ritornare in forma....parola di bacarozzo!!
ciao cara amica mia
Roberta

Avatar utente
Metmet86
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 154
Iscritto il: 5 nov 2009, 13:12
Località: Benevento

Re: Alessia 23 anni- LDH scleronodulare mediastino- In terap

#276 Messaggio da Metmet86 »

Carissimi amici miei,
come al solito siete sempre affettuosissimi e non so proprio come ringraziarvi e come spiegarvi che davvero vi sento con me quando ho qualche prova importante!!! :megasmile: **tizi2
Purtroppo non ho chiari i risultati della PET, di straforo sono riuscita a sapere che l'infame capta ancora, sembra che la SUV sia del 2.7-2.8... Uguale a quattro mesi fa!!! Non capisco... La dottoressa di radiologia dice che può essere colpa della chemio, il mio ematologo pensa che non ci si debba preoccupare, un altro medico idem... E poi devo fare comunque la radioterapia... Però a me questo fatto che capta ancora proprio non mi scende e non capisco se e quanto avrebbe dovuto captare la massa per poter dire che è tutto a posto... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Mah!!! Eppure la massa è diminuita così tanto!!! **tizi9 **tizi9 **tizi9 **tizi9 **tizi9
Sono un pò pensierosa, ancora non ho avuto modo di parlare bene con il mio ematologo però non mi sento tranquilla...
Voi che ne pensate??? Quali sono state le vostre esperienze???
Vi voglio così bene...

Avatar utente
angelobossi
veterano
veterano
Messaggi: 990
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:47

Re: Alessia 23 anni- LDH scleronodulare mediastino- In terap

#277 Messaggio da angelobossi »

ciao Ale
no mettiamoci a fare i medici....mi pare che nessuno abbia dato notizie negative.....
quindi stai serena e sii consapevole che hai fatto un grande passo in avanti :)
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================

Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: Alessia 23 anni- LDH scleronodulare mediastino- In terap

#278 Messaggio da kristina.79 »

kissing kissing kissing kissing concordo......ale cerca di soffermarti sulle parole del tuo ema e del dott che ti ha visitata e non andare avanti con le tue teorie...........dai dai che sei giunta alla fine per cui saranno i tuoi dott. a definire come è stato e come si evolverà il tuo percorso per cui pazienta un altro pochino e vedrai che tutto diventerà presto molto chiaro!forza ale forza forza forzaaaaaaaaaaaaa ! kissing kissing kissing kissing kissing

Avatar utente
Metmet86
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 154
Iscritto il: 5 nov 2009, 13:12
Località: Benevento

Re: Alessia 23 anni- LDH scleronodulare mediastino- In terap

#279 Messaggio da Metmet86 »

Hola amicissimi miei!!!!!
Dopo un lungo periodo di latitanza vi porto notizie sulla mia PET ritirata straordinariamente questa mattina: esatto, dopo 15gg!!! :shock: :? Credo che fosse stata smarrita sotto un quintale di scartoffie e dopo varie telefonate e toni non proprio gentili è sbucata finalmente... :!: Alla fine il risultato è: captazione 2.7 con lieve captazione ossea dovuta alla chemio. Il mio ematologo è abbastanza tranquillo, pensa che la massa sia morta e poi fa affidamento sulla radioterapia... Per quanto riguarda le ossa ci ha talmente scherzato su che mi sento tranquilla, anche la radiologa è dello stesso parere!!!
Per quanto riguarda me, sto studiando come una pazza e la sera me ne vado a zonzo, faccio la brava e mi godo la pacchia post-chemio!!! Ho iniziato una dieta per perdere quelli che erano diventati ormai ben 14 chili da quando l'infame è entrato nella mia vita... :pig: :pig: :pig: :pig: :pig: ed evito internet&giochini vari affidando il mio pc al mio fido fidanzato... Sono contenta di studiare, mi piace quando la sera sono talmente stanca da capire poco più del mio nome, ho gli occhi gonfi, la testa che mi scoppia e un mal di schiena feroce... No, non sono masochista, sono solo felice di essere quello che sono: una studentessa universitaria e per ora solo quello!!! Poi si vedrà, perchè guastare questo momento con mille pensieri??? Tanto non sono capace di prevedere il futuro, posso passare le mie giornate ad angustiarmi per il tumore per poi morire per un'altra cosa, oppure essere contenta così e poi accada quel che accada... Preferisco stare bene ora che posso!!! Bacissimi amici miei, faccio l'esame e vi dedico un pò più di tempo... VI VOGLIO COSì TANTO BENE!!!!! kissing kissing kissing kissing kissing

Avatar utente
perla
veterano
veterano
Messaggi: 341
Iscritto il: 20 apr 2010, 22:29

Re: Alessia 23 anni- LDH scleronodulare mediastino- In terap

#280 Messaggio da perla »

Ciao Ale :) ...e la prima volta che ti scrivo ...dopo tanta paura sono traslocata nei falsi allarmi e cerco di leggere pian piano tutte le storie e mentre leggevo l tua ti ho vista in linea fino a poco fà e vengo per dirti che :sono felice per i tuoi risultati e sento odore di vittoria dietro l'angolo.... :campione:
Leggendoti da osservatore esterno dal tuo primo post , non sò se ti rendi pienamente conto di quanto la tua forza sia raddoppiata sulla scia del tuo coraggio il doppio , se non di più di quanto sia diminuita la tua massa.... e visto quanto ...è diminuita ....il risultato e presto fatto = niente più massa ...a tutta forza dritta per la tua strada****appla
Mi permetto di dirti ciò solo per testimoniarti la mia stima in quanto penso che da spettatore si possono vedere le cose in modo più distaccato di quando si è attori protagonisti totalmente immersi nel condizionamento degli eventi....e da spettatore e lecito che ti chieda : BIS.....BIS.....BIS.....BIS... ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
B. Notte Ale. kissing

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Alessia 23 anni- LDH scleronodulare mediastino- In terap

#281 Messaggio da fiorella »

Belle notizie, parole sagge...

Auguri per l'esame Alessia :-D

kissing
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Sonya
veterano
veterano
Messaggi: 666
Iscritto il: 29 ott 2009, 17:19
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=1654

Re: Alessia 23 anni- LDH scleronodulare mediastino- In terap

#282 Messaggio da Sonya »

Tanti baci Alessia!!!

Avatar utente
Kikka
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1108
Iscritto il: 18 mar 2010, 0:05
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=1924
Località: Provincia di Udine

Re: Alessia 23 anni- LDH scleronodulare mediastino- In terap

#283 Messaggio da Kikka »

..... posso passare le mie giornate ad angustiarmi per il tumore per poi morire per un'altra cosa, oppure essere contenta così e poi accada quel che accada... Preferisco stare bene ora che posso!!!


Brava brava brava!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cercherò di far anche mio questo splendido pensiero se non ti scoccia!!!!!!!!!!!
In bocca al lupo per il tuo percorso universitario, cosa studi?
kissing
Kikka

... a volte non si ha scelta ...

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Alessia 23 anni- LDH scleronodulare mediastino- In terap

#284 Messaggio da Bruno »

Brava brava brava, te lo ridico anch'io :wink:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
antonio1
veterano
veterano
Messaggi: 521
Iscritto il: 15 set 2009, 22:27
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1600

Re: Alessia 23 anni- LDH scleronodulare mediastino- In terap

#285 Messaggio da antonio1 »

Ciao Alessia,
sono contento che le cose vadano bene.... :campione:
Metmet86 ha scritto: Alla fine il risultato è: captazione 2.7 con lieve captazione ossea dovuta alla chemio. Il mio ematologo è abbastanza tranquillo, pensa che la massa sia morta e poi fa affidamento sulla radioterapia...
X la captazione non ti preoccupare perchè sarà sicuramente tessuto necrotizzato. Sai tutte le mie Pet dopo la remissione
refertano un SUV di 2.2-2.4 a livello mediastino. Gli ematologi e i radioterapisti che mi seguono mi hanno detto: questo te lo
porterai x sempre perchè è tessuto dovuto "al restringimento" della grande massa che avevi. Noi consideriamo positiva la Pet con captazione
superiore a 2.9 di SUV. Sono ormai 2 anni di remissione se fosse stato un focolaio di malattia sarebbe aumentato invece è sempre
uguale 2.2-2.4.

Dai che con la radioterapia la cose andranno ancora meglio...
kissing
Antonio

delle difficoltà rimane la sensibilità di chi ha sofferto, ma anche la forza di chi ha saputo sempre rialzarsi!

> Il Mio Diario Di Bordo
> La Mia Storia

Avatar utente
robi76
veterano
veterano
Messaggi: 351
Iscritto il: 12 dic 2009, 11:17

Re: Alessia 23 anni- LDH scleronodulare mediastino- In terap

#286 Messaggio da robi76 »

Ecchime gemellina miaaaaaaaaa........................
Dai che tutto è andato bene, sei una donzella ormai guarita!!!!
Lo so che la fifa è sempre dietro l'angolo, e credo sia normale, perché lo spavento della malattia è stato grande, e quindi abbiamo sempre delle incertezze, ma i medici, non hanno mezzi termini se devono informarti su qualcosa di sospetto, quindi se loro non si preoccupano, puoi dormire tranquilla.
Dai che sei la mia colonna, sei la mia compagna di viaggio, e io ti voglio bene veramente, sei stata tra le prime a soccorrermi, e tra le prime ad avermi scritto dopo la prima chemio, non dimenticherò mai, il tuo messaggio, ed il tuo bellissimo volto.

Ti abbraccio forte
Roberta

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: Alessia 23 anni- LDH scleronodulare mediastino- In terap

#287 Messaggio da nonna maya »

**ros bravissima !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
Metmet86
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 154
Iscritto il: 5 nov 2009, 13:12
Località: Benevento

Re: Alessia 23 anni- LDH scleronodulare mediastino- In terap

#288 Messaggio da Metmet86 »

Amici miei bellissimi!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente sono tornata su piccolipassi, era una vita che non accendevo il computer!!!!!!!!! :lavoro01:
Perla: grazie, sei dolcissimaaaaaaaaaaaaa!!!!!! Sono contenta del fatto che stai nei falsi allarmi e sono onorata di ricevere tanti complimenti da chi, nonstante se la sia scampata, è così sensibile da rimanere nel forum e fare il tifo per noi...GRAZIE!!! :oops:
Fiorella: Grazie!!!!!!!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Sonya: tanti baci anche a te, ma anche e soprattutto alla Gigia!!!!!!!! kissing
Kikka: prendi pure tutti i mantra che vuoi, mi fa piacere se dalla mia testolina pazza esce qualcosa che può essere utile agli altri!!! Io studio Psicologia Clinica! :-D
Bruno: grazie anche a te, sei sempre eccezionale!!! kissing
Antonio: grazie per avermi dato dei parametri di riferimento, mi sento più tranquilla così...Grazieeeeeeeeeeee!!! kissing
Roby/Gemellina: tesorina anche tu sei la mia colonna!!! Se vengo a Roma cerchiamo di vederci che un bel bacio non te lo toglie nessunooooo!!! :-D
Nonna Maya: Grazie per la rosellina, sei tanto dolce!!! kissing
Bene.......Ora le news:
1) A giorni inizio la radioterapia!!!!! Sono leggermente TERRORIZZATA *0* ma cerco di pensare soltanto al fatto che me ne vado a convivere un mese con il mio ragazzo a Campobasso!!! Ci vogliono pensieri positivi altrimenti mi angoscio e sinceramente questo non mi aiuta, potrei diventare così ---------------> ***tizi50 Hihihihihi!!!
2) Ho iniziato una bella dieta sana sana e ho perso 5kg!!! Mi sento mooolto più leggera!!! **tizi27
3) Ho fatto l'esame, quello che a febbraio non ho potuto fare perchè i miei globuli bianchi stavano a fare la settimana bianca: HO PRESO 30!!! **tizi28 :ola: E' stato stupendo...mi sono sentita così studentessa universitaria, la vecchia Alessia!!! E poi il trenta non è come quello di chi studia e basta, questo esame ho iniziato a prepararmelo durante la chemio...c'è più gusto!!!
Ecco quindi le mie novità...naturalmente sto ancora studiando ci sono ancora alcuni esami che voglio dare fino a metà luglio!!! Chissenefr... della radioterapia, io voglio essere più forte di tutto, gli ostacoli devono essere prove per migliorare e non per deprimersi...se riesco a fare tutto mi sentirò al settimo cielo quindi voglio mettermi alla prova!!! E poi questo stress da esame invece di abbattermi mi da la carica, mi fa sentire utile, riempie le mie giornate!!! :rido:
Baciotti amici miei e buona notte...vi voglio beneeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!! kissing kissing kissing kissing kissing

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Alessia 23 anni- LDH scleronodulare mediastino- In terap

#289 Messaggio da Bruno »

Che meravigliose notizie ci dài :-D
Mi ricordi tanto Andrea (Endriu), anche lui riusciva
a studiare con ottimi risultati malgrado le cure,
siete così in gamba!
Cosa vuoi che sia la radioterapia di fronte alla tua
forza?
Ti abbraccio stretta e ti aspetto qui kissing

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
Kikka
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1108
Iscritto il: 18 mar 2010, 0:05
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=1924
Località: Provincia di Udine

Re: Alessia 23 anni- LDH scleronodulare mediastino- In terap

#290 Messaggio da Kikka »

Metmet86 ha scritto:Kikka: prendi pure tutti i mantra che vuoi, mi fa piacere se dalla mia testolina pazza esce qualcosa che può essere utile agli altri!!! Io studio Psicologia Clinica!

....... io voglio essere più forte di tutto, gli ostacoli devono essere prove per migliorare e non per deprimersi...

Ecco, giustissimo anche questo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non so cosa sia di preciso la psicologia clinica ma dal nome sembra mooooolto complicata... DOPPI COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!! BRAVISSIMA!!!!!!!!!

Baci anche a te!!!!!! kissing kissing
.... e sempre: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
Kikka

... a volte non si ha scelta ...

Avatar utente
alaska
veterano
veterano
Messaggi: 472
Iscritto il: 6 mag 2010, 18:35
Località: medicina,bologna

Re: Alessia 23 anni- LDH scleronodulare mediastino- In terap

#291 Messaggio da alaska »

Ciao Vale sono contentissima che la pet sia andata bene e complimenti per l'esame all'università
imbocca al lupo per la radioterapia
ciao Giò

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Alessia 23 anni- LDH scleronodulare mediastino- In terap

#292 Messaggio da fiorella »

E' così che si fa Alessia :-D

Complimenti e in bocca al lupo! kissing
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Agnese
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 30 giu 2010, 16:49
Località: Benevento

Re: Alessia 23 anni- LDH scleronodulare mediastino- In terap

#293 Messaggio da Agnese »

ciao Alessia
sono da poco iscritta al Forum e in pratica tu sei la prima persona a cui scrivo
e da un po' di mesi che seguo le storie di tutti voi, e anche la tua che, come me, sei beneventana. Sono colpita dalla forza e dall'amore per la vita di tanti di voi. In buona sostanza, da quando ho iniziato a leggere, non ho smesso più :-D
è strano, in genere dalla malattia si fugge e invece io mi trovo a tornare su questo forum ormai ogni giorno.
Bhè ti lascio un saluto e ti auguro buona vita, te la meriti!!!

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Alessia 23 anni- LDH scleronodulare mediastino- In terap

#294 Messaggio da ldh1107 »

:shock: :shock: :shock: :shock: mamma mia sei una forzaaaaaaaaaaaa :-D

bravissimaaaaaaaaaaa :clap :clap :clap complimenti...
vedi che non è da tutti continuare a studiare e andare avanti....ehm :roll: :roll: :roll: :roll: io ho ricominciato a marzo a studiare dopo quasi 1anno e mezzo :-D bravissimaaaaaaaa

e per il resto :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

un abbraccioooo

kissing kissing kissing kissing

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: Alessia 23 anni- LDH scleronodulare mediastino- In terap

#295 Messaggio da nonna maya »

ma sei PERFETTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Alessia 23 anni- LDH scleronodulare mediastino- In terap

#296 Messaggio da Bruno »

Come stai, Alessia?

Intanto :insieme:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
ARIES
veterano
veterano
Messaggi: 636
Iscritto il: 18 dic 2009, 19:46
Località: Napoli

Re: Alessia 23 anni- LDH scleronodulare mediastino- In terap

#297 Messaggio da ARIES »

Ciao Alessia,

come stai? Qualche altro 30?!?!?!?!

Un bacio,

Aries
SEIZE THE DAY

Avatar utente
Metmet86
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 154
Iscritto il: 5 nov 2009, 13:12
Località: Benevento

Re: Alessia 23 anni- LDH scleronodulare mediastino- In terap

#298 Messaggio da Metmet86 »

Carissimi amici miei,
e' da tanto che non scrivo e che non visito le vostre casette... Scopro che qui è tutto cambiato e mi fa piacere, spero che il forum sia più funzionale per i vecchi e nuovi amici! Sono successe tante cose, ho fatto e finito la radioterapia, qualche fastidio all'esofago c'è stato, ma la trasferta a Campobasso (è li che faccio tutte le cure) è stata tutto sommato piacevole... Sono stata in vacanza, ho studiato e dato altri due esami!
Di cose che ho fatto e che potrei raccontare ce ne sono tante, ma da quando sono tornata a casa ho temporeggiato un pò prima di prendere coraggio e scrivere di nuovo sul forum... perchè alla fine è il nostro cuore quello che davvero schiaccia i tasti sul pc e che parla di sé e il mio si vergogna un pò di dire quello che sente... Il fatto è che, dopo un periodo in cui mi sentivo forte e felice, dopo la prima settimana di radioterapia in cui davvero era andato tutto bene, sono sprofondata in un mare di tristezza... Mi sono sentita di nuovo malata e inerme... Ho pianto come una disperata dopo l'ultima radio, mi sono sentita sola e abbandonata, non volevo più lasciare l'ospedale... La dottoressa mi ha tranquillizzato in tutti i modi ma io mi sono sentita...non lo so!!! Non so neanche dire come mi sono sentita!!! Ho fatto finta di niente, ho cercatro di ignorare questo malessere dicendomi che dovevo essere felice, che dovrei dire grazie per ogni respiro che faccio e invece niente... Sento un vuoto terribile dentro di me, mi sento così infelice... Mi guardo allo specchio e non mi riconosco... Ho messo 15 kg, ho i capelli corti, i lineamenti del viso deformati, questo dannato cortisone mi ha trasformata in un'altra persona... Guardo le foto prima della malattia e scopri che odio quella Alessia di prima, provo invidia e pena per lei allo stesso tempo, era spensierata... Povera scema! E cosa ancora più terribile è che mi vergogno di provare tutto questo!!! Non ho scritto per non dover dire tutto questo, non a voi, non a chi sta ancora lottando o a chi deve iniziare ancora... Volevo lasciare bei messaggi, un bell'esempio per chi legge, per chi lotta ed è stanco... Per poter dire: guarda, si può lottare con il sorriso, senza perdere se stessi! Io invece mi sono persa, non durante, ma dopo la lotta... Forse solo ora mi sto lasciando andare perchè prima dovevo stringere i denti... Sto pagando per tutti i pianti che non ho fatto, per tutti i lati positivi che ho voluto vedere girando la faccia a quelli negativi... Mi vergogno di dire tutto questo e di dirlo a voi, ma sono sicura di trovare comprensione qui, voi sapete, ci siete passati, conoscete il rumore delle fondamenta che crollano... Non so come risollevarmi... Sicuramente il cortisone ci mette la sua, è un farmaco tosto e io sono particolarmente sensibile ai suoi effetti, tra i tanti fastidi porta anche instabilità emotiva... Mah...E poi, come al solito, sono in piena fase da delirio perché lunedì ho la TAC... Già sento dolorini e doloretti, respiro corto e convinzione profonda che l'infame è ancora li, che non se ne è mai andato!!! Ho paura della TAC, ho paura di tutto, dell'ago, delle vene che non si trovano, del contasto, dei RISULTATI... Aiuto... Ma che cosa mi succede??? Perchè faccio così? Perché mi sento così? Spero di non essere l'unica e di trovare qualcuno che mi rassicuri, che mi dica che è normale e che non sono una cafona a sentirmi così nonostante quello che ho passato... Vi voglio bene...

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Alessia 23 anni- LDH scleronodulare mediastino- In terap

#299 Messaggio da ldh1107 »

Ciaooo Ale :-D bentornata..aspettavo che scrivessi...
allora allora...per prima cosa permettimi di festeggiare la fine della tua radioterapia :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: bravissimaaaaaa anche per gli esami :clap :clap :clap :clap
ora passiamo a tutto quello che hai scritto.Tu parli di questo malessere che è arrivato dopo la fine della radio,questa tristezza..purtroppo è normale..perchè finchè si è in terapia c'è un pò la sicurezza che ti stai controllando invece alla fine della terapia ti senti un pò senza difese,volubile!è una sensazione normale,comune che abbiamo un pò tutti,c'è chi riesce a superarla per bene e c'è chi invece si sente come in una gabbia di tristezza!
Io ti dico la mia esperienza:dopo la terapia non riuscivo nemmeno a pensare un attimo al futuro,avevo paura di tutto,non studiavo(non ho studiato per quasi 2 anni!!)..poi a febbraio dopo 6 mesi dalla fine delle terapie ho deciso di farmi seguire da qualche esperto per vedere di superare il tutto,ho fatto diversi incontri con una psicologa bravissima che è riuscita nel suo scopo.Quindi ti consiglio anche tu di farti seguire da uno psicologo soprattutto specializzato in pazienti oncologici così da poter fare un percorso che ti porterà a rivedere il Sole!
per quanto riguarda il fisico so cosa voglia dire provare quella sensazione,le foto,lo specchio, ma passerà fidati,ci vuole un pò di tempo ma passa i capelli tornano,i kili si perdono piano piano ma si perdono(io ho impiegato quasi 1 anno!) purtroppo gli effetti collaterali sono quelli!
Devi amarti un pò di più,sia fisicamente che mentalmente non ti buttare giù e poi reagisci,lotta perchè quelli sono solo segni passeggeri che andranno via e lasceranno spazio ad una nuova Alessia più bella e forte di prima!
è normale avere anche paura prima dei controlli,sentire dolori e ogni cosa...la sento anche io adesso figurati.... :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: ù

FORZA ALEEEEEEEEEEE


un abbracciooo kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
ventenne
veterano
veterano
Messaggi: 668
Iscritto il: 18 mag 2009, 16:21

Re: Alessia 23 anni- LDH scleronodulare mediastino- In terap

#300 Messaggio da ventenne »

Ciao ale è da un pò che non passo ma mi sento arrivata nel momento giusto....fra poco (a novembre esattamente) sarà passato un anno dalla mia ultima chemio e durante quest'anno non sono mancati gli allarmismi e le preoccupazioni...da luglio hanno deciso di monitorarmi con la pet ogni tre mesi perchè le mie masse invece di regredire aumentano ma io sto benissimo e i miei esami del sangue sono perfetti...
Mi ritrovo nelle tue parole...Ho affrontato tutto con molto coraggio senza mai deprimermi...prima....poi quando ho finito la chemio anch'io mi sentivo così diversa...certo di sicuro più matura, ma non posso negare che mi sentivo di aver perso molto, nonostante tutto sia andato bene...la prima cosa che ci sconvolge è probabilmente il confronto con lo specchio...quello sì ti butta giù davvero...non puoi capire quanto mi mancavano e mi mancano ancora i miei lunghi capelli (dopo un anno non riesco ad abituarmi ai capelli corti...peggio di peggio da quando mi sono nati ricci) , mi vedevo diversa...soprattutto a dicembre a due mesi dalla fine della chemio...ancora poche ciglia, sopracciglia, pochi capelli e tantissimi kg di troppo...guardavo le vecchie foto e pensavo di essere così diversa......e poi senza contare di esser rimasta indietro all'università rispetto ai miei coetanei nonostante i miei sforzi per sostenere 2esami durante la chemio :roll: effettivamente la malattia ci toglie molto e lo notiamo dopo...quando la vita si normalizza, gli altri ti guardano come prima ma noi abbiamo perso tempo e abbiamo perso un pò noi stessi.
Adesso dopo un anno ricomincio a vedere i miei vecchi lineamenti, ricomincio a mettermi a passo con lo studio, con gli amici e forse con la mia vecchia vita...chi mi ridarà il tempo perduto? nessuno ma pian piano ritorno a vivere e la passata esperienza mi tormenta di meno...la malinconia pre-controlli c'è sempre e l'ansia non mi abbandona mai ad ogni piccolo segno sospetto :? però grazie a dio il tempo aiuta a richiudere le ferite...tu sei nella fase post-chemio che credo abbiamo vissuto un pò tutti....quando tutto finisce ma ciò che resta lo sentiamo solo noi che abbiamo vissuto tutto in prima persona.
Forza...non buttarti giu, vedrai te ne dimenticherai kissing
Immagine

Rispondi

Torna a “LDH - In Terapia”