Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissione

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissione

#1 Messaggio da kristina.79 »

ciao a tutti mi chiamo cristina ho 30 anni e con tutta sincerità vi confido che non avrei mai pensato di scrivere un giorno su questo forum anke perchè fino alla sett. scorsa credevo di essere in ottima salute...................ma purtroppo!!!!!!!!!!!!!!!!se non vi annoio vi racconto la mia storia. Il 29 /08 mentre dormivo un forte dolore al torace e al braccio sinistro mi ha svegliata.ho pensato sarà sicuramente un dolore intercostale e mi sono riaddormentata.da quel momento ho iniziato ad avere continui dolori prima al petto poi alla schiena ,all'altezza della scapola.sono passati 25 gg di notti insonni,camomille,borse dell'acqua calda e vari antinfiammatori prescritti dalla dott. generica perchè a suo avviso si trattava di nevralgie.il 26/09 ormai esausta mi sono recata al pronto soccorso dove mi hanno fatto una rx al torace,analisi del sangue ed elettrocardiogramma.dopo un'oretta di attesa dei risultati la dott.ssa mi liquida dicendo"sig.ra non c'è nulla di preoccupante può andare a casa ma domani mattina le abbiamo fix una visita dal pneumologo perchè abbiamo riscontrato uno slargamento del mediastino".come??????????sono tornata a casa e dalle 2 di notte fino alle 7,ora della sveglia,sono stata sveglia e in uno stato di panico..................rischio infarto!!!!!!!!ho cercato su internet le possibili cause e ho iniziato a leggere di tutto e di più..........risultato:panico totale.il giorno seguente sono iniziate le visite con vari accertamenti tra cui esami più approfonditi del sangue,tac con contrasto al collo, torace e addome e infine PET.ieri mi ha tel la dott.del reparto oncologico e mi ha detto che dalla pet è stata rilevata una formazione di 8 cm che coinvolge diversi linfonodi ma che è circoscritta alla zona del mediastino per cui si può dire che si tratta di un linfoma al secondo stadio e che bisogna però fare un intervento in anestesia generale per poter fare l'esame istologico e definire le cure di cui avrò bisogno. Bene domani mi ricovero e lunedì mi faranno questo intervento!!!in questo momento ho tanti pensieri ma ringrazio mio marito e la mia famiglia, che ho la fortuna di avere vicino, e la fede che riesce a darmi tanta sicurezza e serenità. questi ultimi sono stati gg terribili fatti di pianti e disperazioni ma oggi che inizio ad avere sempre più chiaro chi sarà il mio nemico ho solo tanta voglia di cominciare a fare tutto ciò che mi permetterà di distruggerlo. sento di avere convogliato tutte le mie paure e la mia disperazione in una voglia e una forza pazzesca di voler guarire e fare qualkosa per chi come me vive questo incubo.sono sicura che ci riuscirò e sono contenta di poter confrontarmi,condividere,parlare con voi!!!!!!!!!!grazie di esistere,w la fede e incrociamo le dita!!!!!!!!! :incro: :incro: doct doct doct :incro: :incro: :incro:

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: ciao a tutti

#2 Messaggio da Fulvio »

Ciao Kri, mi spiace leggere delle tue paure e brutti pensieri,il periodo della diagnosi è senza dubbio il pi brutto e pesante a livello psicoligico da sopportare.
Vedrai che non appena inizi le terapie vedrai le cose in modo moolto piu positivo e potrai inziare a fare il conto alla rovescia per la meritata remissione.
Spero di leggere presto tue news e se ti occorre qualcosa,mandami pure mail o chiama se vuoi 339-6901998
Di che citta sei ?
In che ospedale sei in cura?
kissing
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
beppe 66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1488
Iscritto il: 31 gen 2009, 2:49

Re: ciao a tutti

#3 Messaggio da beppe 66 »

intanto vengo a darti il mio benvenuto tra noi, carissima cristina.
ovviamente avrei preferito incrociarmi con te in altri contesti
ed altre situazioni, comunque, visto che siamo qui.....
comprendo il momento "particolare" che sicuramente stai passando ora,
quello della attesa e della diagnosi è senz'altro il più duro dal punto di vista
spicologico ed umorale.
cerca di mantenere la calma, non ti preoccupare, se ti è possibile,
tieni conto che la serenità e la voglia di uscirne fuori saranno per te
utilissimi almeno quanto le terapie che andrai a fare.
perciò cara amica, rimbocchiamoci le maniche e prepariamoci
a colpire l'ospite indesiderato nel modo in cui si merita .
vieni a trovarci quando ne sentirai il bisogno, troverai sempre
qualche amico pronto a venirti incontro .
un abbraccio

beppe :incrocio

Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: ciao a tutti

#4 Messaggio da kristina.79 »

grazie per l'accoglienza........adesso sento di poter parlare con chi ha vissuto o vive questa situazione e ciò mi rasserena!!!!!!!!oggi sono andata in ospedale per il ricovero e dopo aver fatto le analisi, l'elettroc.e rx toracica ho parlato con il chirurgo toracico che mi ha spiegato un pò come sarà l'operazione!!!!!!!!!!!mi ha fatto vedere i risultati della pet e mi ha confermato che a loro avviso è molto probabile che si tratti di un linfoma ma che la sicurezza mi verrà data dopo l'intervento!!!!!ho tanta paura ma nello stesso tempo non vedo l'ora di avere una diagnosi certa.grazie ragazzi per avermi scritto e rassicurata!ps. sono in cura presso il policlinico di modena.............cosa ne pensate?baci a tutti e a presto!!!!!! kissing kissing kissing kissing

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: ciao a tutti

#5 Messaggio da Bruno »

Ti saluto anch'io, incrocio al massimo per l'operazione :incrocio :incrocio :incrocio
e aspetto con te la diagnosi :wink:

Un abbraccio forte :insieme:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
chintya
veterano
veterano
Messaggi: 611
Iscritto il: 17 dic 2006, 17:09
Località: palermo

Re: ciao a tutti

#6 Messaggio da chintya »

Ciao Cristina!!! GChi meglio di noi puo capire il tuo stato d'animo??? Il periodo della diagnosi è il più brutto...ma non appena saprai chi sarà il tuo nemico ti verrà tanta di quella grinta che alla fine ti porterà alla guariggione!!!!
In bocca a lupo per l'operazio!!!!! :incro: :incro: :incro: :incro:
un abbraccio...Cinzia!!!! kissing
Cinzia

Avatar utente
lauretta
veterano
veterano
Messaggi: 280
Iscritto il: 7 ago 2009, 14:53
Località: Verona

Re: ciao a tutti

#7 Messaggio da lauretta »

ciao !!
leggi un po' la mia storia.. mi pare molto simile.. e stai tranquilla.. imponiti positività e vedrai che passati i primi momenti di "stordimento", diventerai bella agguerrita!

se hai bisogno, noi siamo qui.

kissing

Laura
Laura

Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi.

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: ciao a tutti

#8 Messaggio da luci »

Cara in bocca al lupo anche da parte mia!!
Ora avrai tanto sostegno da parte nostra, ma come dice la bella Lauretta devi essere tanto positiva!! Metà del lavoro lo fa sicuramente uno stato d'animo sereno e combattivo!!
E per i momenti di sconforto..siamo qui!!

kissing

Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: ciao a tutti

#9 Messaggio da kristina.79 »

crepi il lupo e grazie ancora a tutti per le belle parole!!!!!!!!credo di essere pronta ad affrontare tutto ciò che mi servirà per guarire e spero di poter contare sempre sul vostro appoggio!!!!!!!!ciao laura ho letto la tua storia e posso solo dirti che mi hai trasmesso una grande positività.ora non vedo l'ora di fare questo atteso intervento per avere la mia bella diagnosi e cominciare a combattere!!!!!!!alla fine cosa hai fatto con i capelli?sai io ho una vera e propria criniera e non so che fare! vi farò sapere e grazie ancora a tutti!!ps. vorrei sapere se c'è qualcuno che ha fatto terapie o è in cura a modena e cosa ne pensate di questa struttura!grazie mille

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: ciao a tutti

#10 Messaggio da nonno gamy »

Kris,
stai certa che il nostro appoggio l'avrai costantemente.
Intanto ti mando un tris di incroci :incrocio :superinc: :incro: che ti aiuteranno certamente.
Rimango in attesa di notizie.
Un abbraccio. kissing

Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: ciao a tutti

#11 Messaggio da kristina.79 »

grazie mille ankora a tutti voi e incrociamo le dita per lunedì................l'intervento mi mette un pò di ansia ma è l'unica cosa che posso fare per dare un nome al mio nemico!!!!!!!!se non vi annoio c'è qualkuno di voi che ha fatto questa operazione in anestesia generale al mediastino???????? kissing kissing kissing krisssssssss

Avatar utente
antonio1
veterano
veterano
Messaggi: 521
Iscritto il: 15 set 2009, 22:27
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1600

Re: ciao a tutti

#12 Messaggio da antonio1 »

Ciao Kristina....

Per prima cosa ti saluto e ti mando un grande in bocca al lupo. Stai tranquilla ke l'intervento sarà una passeggiata. Io mi sono alzato dopo 3 ore e il secondo giorno mi hanno dimesso, pensa tu. L'unico problema è ke per un pò nn potrai dormire su un lato, cioè quello dell'intervento. Ecco questo è tutto. Il mio è durato 15 minuti xò fra anestesia e risveglio sono passate 2 ore. Niente di svaventoso e niente di doloroso.

Ps. Il mio organismo era debilitato da 9 mesi di febbre......quindi tranguilla, ancora tranguilla anke per l'anestesia.
Un abbraccio ........Antonio.
Antonio

delle difficoltà rimane la sensibilità di chi ha sofferto, ma anche la forza di chi ha saputo sempre rialzarsi!

> Il Mio Diario Di Bordo
> La Mia Storia

Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: ciao a tutti

#13 Messaggio da kristina.79 »

grazie mille antonio e vedi che sono venuta a fare un giro dalle tue parti e ho letto la tua storia.....................purtroppo a volte i tempi per capire cosa bisogna combattere possono essere lunghi,come nel tuo caso,ma poi una volta conosciuta la diagnosi bisogna avere tanta forza e tanto coraggio per poter affrontare la situazione......proprio come hai fatto tu!!!!!!!!!spero che anke io possa vivere l'intervento con serenità e avere finalmente la mia diagnosi.purtroppo fino ad ora i medici non si sono ancora espressi. solo uno in particolare si è sbilanciato quando mi ha vista in lacrime e in seno alla disperazione e mi ha detto che al 90% la loro ipotesi è che trattasi appunto di un linfoma per il modo in cui è conglomerata questa massa e per dove si trova e che per il fatto che sono asintomatica,per l'età,per i risultati del sangue che non sono per niente spavetosi,anzi tutto normale tranne la ves a 43,dovrebbe essere la forma che ha una prognosi più favorevole ai fini della guarigione!!!!!!!beh io non so più cosa devo pensare perchè a parte il dolore al petto e alla scapola ,che quando arriva non si può sopportare,non ho nulla di nulla.....................ecco perchè non vedo l'ora di sapere.................cmq non vi voglio rompere con i miei pensieri e voglio soltanto dirvi ancora una volta grazie grazie e tanti in bocca a lupo per tutto a tutti!!!!!!!!!!a presto krissssssss
ps. ma nessuno di voi sa dirmi qualcosa di modena?

Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: ciao a tutti

#14 Messaggio da kristina.79 »

ciao a tutti.....................piccolo aggiornamento......................sinceramente non so se devo essere felice o ancora più disperata......vi spiego. stamane in ospedale prima di avere l'incontro con l'anestesista ,per l'intervento di cui vi avevo parlato,ho chiesto di essere visitata dal medico perchè improvvisamente da ieri sera sentivo una grossa palla alla base six del collo.bene dopo avermi visitata mi ha cambiato intervento e mi ha detto che invece di fare una mediastinoscopia in anestesia gen. mi avrebbe fatto una biopsia al linfo del collo in anestesia locale poichè a suo avviso dalla grandezza,vista con il solo tatto e senza eco o altro,si trattava di un linfo patologico.adesso mi chiedo ma come è possibile che un linfo che fino a tre gg prima non era stato rilevato nbè alla pet e nè alla tac diventa improvvisamente patrologico?che ne dite?cosa devo pensare? a me hanno detto che è il normale decorso della malattia.........................secondo voi? grazie baci e buona domenica a tutti kissing

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: ciao a tutti

#15 Messaggio da Fulvio »

Ciao Kri, tutto sommato credo tu sia stata fortunata, senza dubbio è mooolto piu semplice asportare un linfono do al collo che non una nel mediastino .
Comunque credo tu sappia che con i linfomi i linfonodi patologici escono come funghi .
Ti mando un abbraccione !
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
endriu
moderatore
moderatore
Messaggi: 1143
Iscritto il: 12 lug 2008, 16:15
Località: Lecco

Re: ciao a tutti

#16 Messaggio da endriu »

Ciao kristina!!!
Pienamente daccordo con fulvio!!! Un linfonodo al collo è molto più semplice da asportare...sarà un piccolo intervento in anestesia locale come feci anche io!
In bocca al lupo!!! :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
Impara la danza de la margherita impara a cürvass senza s'cepàss

vittorio
veterano
veterano
Messaggi: 554
Iscritto il: 28 nov 2007, 20:54
Località: prov. Avellino

Re: ciao a tutti

#17 Messaggio da vittorio »

Ciao Kristina, mi unisco agli altri per il benvenuto.

Mi Unisco anche alle parole di Ful e Endriu, i linfonodi si ingrossano molto velocemente quando sono patologici. Vediamo il lato positivo, l'operazione al collo è molto più semplice.Tanti incroci e appena sai facci sapere :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Non può piovere per sempre. (Il Corvo)

Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: ciao a tutti

#18 Messaggio da kristina.79 »

ciao raga grazie per le parole di incoraggiamento.......avevate proprio ragione molto meglio così!!!!!!!!!!!!!vi aggiorno un pò!lunedì mi hanno fatto l'intervento al collo e mi hanno dato il risultato dell'estemporanea fatta in sala operatoria................Lnh a medie e grandi cellule!!!!!!!!!!fra una settimana mi faranno sapere il referto definitivo e mi diranno quali terapie dovrò fare!!!!!!!!sapete mi sento un pò disorientata.......prima mi avevano detto che al 90%si trattava di un Lh al 2 stadio ora mi dicono che è un Lnh a grandi e medie cellule!!!!!!!!!1ora non capisco + nulla................ho solo una gran fifa e allo stesso tempo una gran voglia di incominciare le mie cure!!!!!!!!!!!aiutoooooooooooooooooooooo è una odissea che spero abbia presto un lieto fine!!!cosa ne pensate??????????grazie krissssssssssss kissing kissing kissing

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: ciao a tutti

#19 Messaggio da Fulvio »

Che sia LNH o LDH cambia poco a livello di teapie, e di certo uno che ti dice solo in base al tatto del linfonodo se sia LNH o LDH dovrebbe fare lo stregone . Aspetta l'sitologico definitivo e vedrai che fra 6 mesi sarai guarita e serena.
Un bacione kissing
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
Cristina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1232
Iscritto il: 16 mar 2009, 0:12
Località: Aprilia (LT)

Re: ciao a tutti

#20 Messaggio da Cristina »

ciao kris
arrivo un po' in ritardo a darti il mio benvenuto!
quello che stai vivendo dal punto di vista psicologico sicuramente e' uno dei momenti piu' difficili...la diagnosi...tra dubbi e incertezze e un milione di domande e punti interrogativi senza risposta....ora ti consiglio di avere un'altra pochina di pazienza e aspettare l'istologico cosi' saprai finalmente la diagnosi esatta e soprattutto il percorso definitivo da intraprendere e li', anche se puo' sembrare strano, ti sentirai piu' tranquilla perche' finalmente avrai una strada delineata davanti da seguire!!!!!
capisco perfettamente quando dici raccontando la tua storia che senti la forza dentro per combattere....io ho avuto la stessa sensazione....fino a quel momento ero una "fifona" doc ma poi ho trovato quella forza incredibile che ti fa combattere alla grande!
ti lascio un abbraccio e puoi scrivere quando vuoi
Cri
Anche per un solo minuto di felicita' la vita vale la pena di essere vissuta

Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: Kristina79- Sospetto linfoma- In diagnosi

#21 Messaggio da kristina.79 »

ciao fulvio e grazie perchè sono veramente nel caos più assoluto..................a volte penso che non faccia diff. sapere bene di che tipologia sia e altre volte vado nel panico perchè penso che questo possa fare la differenza!!!!ecco perchè spesso mi interrogo su ciò e non so se faccio bene o se è meglio non pensare!!!!!!!!!!grazie cri,vedo che già abbiamo due cose in comune........una storia di sicura vittoria e un bellissimo nome..che dici?sono contenta di aver conosciuto anke te e le tue parole sono rassicuranti così come quelle di tutte le meravigliose persone che sono iscritte in questo forum.grazie grazie grazie Krisssssssssssssssssssssss
ps. nessuno però mi ha detto ankora se modena è un buon centro o se ,avendo mio fratello a milano, sarebbe meglio fare una visita anke lì!!grazie krissss

vittorio
veterano
veterano
Messaggi: 554
Iscritto il: 28 nov 2007, 20:54
Località: prov. Avellino

Re: Kristina79- Sospetto linfoma- In diagnosi

#22 Messaggio da vittorio »

Ciao Kristina. Come già ti ha detto il saggio Ful l'esatta diagnosi serve ai medici per scegliere il protocollo più adatto. Per noi è uguale, tanto il risultato sarà lo stesso, remissione nel giro di pochi mesi.
Non può piovere per sempre. (Il Corvo)

Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: Kristina79- Sospetto linfoma- In diagnosi

#23 Messaggio da kristina.79 »

grazie vittorio mi affido alle tue parole e faccio tanti tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio che ho visto portano tanta ma tanta fortuna!!!!!!!!!! puncc

Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: Kristina79- Sospetto linfoma- In diagnosi

#24 Messaggio da kristina.79 »

ciao a tutti oggi mi sento in forma e sono contenta perchè i postumi dell' intervento sembrano essere quasi spariti.........aspetto solo di avere il mio bel referto e iniziare!questi gg sono stati un pò difficili perchè oltre ai soliti dolori si erano aggiunti quelli dell'operazione e altri nuovi che non conoscendo mi hanno fatto pensare a mille cose del tipo:chissà dove starà andando l'infame!stanotte mentre dormivo,si fa per dire,mi sono svegliata improvvisamente e nella mia mente c'erano solo brutti pensieri ma poi ho pensato alla fede e all'amore che ho per gesù e mi sono sentita serena e addirittura mi sono riaddormentata come se fossi sana come un pesciolino. ecco oggi penso proprio a questo e mi sento più forte perchè sono sicura che oltre alla mia forza,oltre ai bravi medici che mi seguiranno e all'amore della mia famiglia c'è qualcuno che mi è vicino e mi accompagna in questa dura battaglia e che non mi abbandonerà mai.....................bisogna avere fede e credere fortemente in essa!!!!!almeno questo è ciò che mi sta accadendo e che mi dà tanta forza e per questo ho voglia di condividerla con voi( senza però voler toccare la sensibilità di nessuno).spero di non sbagliare se scrivo in questo forum come se fosse un pò il mio diario personale ma è un pò così che lo vivo.........quindi se sbaglio riprendetemi pure!!!!!!!!baci baci a presto krissssssssssssss
ps. infine faccio tanti incroci per l'esito dell'istologico che a gg mi dovrebbero far sapere e per tutti quelli che vivono o hanno vissuto un qualsiasi momento diff. nella propria vita affinchè possano ricominciare a ridere con la R maiuscola!!!!!!!!!!!!!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: ed infine vorrei salutare così l'infame doct

Avatar utente
MACCHIA NERA
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1319
Iscritto il: 14 nov 2008, 11:24

Re: Kristina79- Sospetto linfoma- In diagnosi

#25 Messaggio da MACCHIA NERA »

Bravissima, Kris : vedrai che con il tuo spirito ne uscirai in men che non si dica bambocci ****appla

kissing
Immagine

Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: Kristina79- Sospetto linfoma- In diagnosi

#26 Messaggio da kristina.79 »

grazie macchia e soprattutto grazie per l'aiuto che mi hai datoooooooooooooooooooooo.............................................a presto e appena posso vengo a trovarti....ihihihih
:rido: :rido: :rido:

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Kristina79- Sospetto linfoma- In diagnosi

#27 Messaggio da Bruno »

Non è scontato aver fede e se hai la fortuna di
viverla ti aiuterà senz'altro :wink:
Comunque la fiducia nella propria forza e nella
Medicina sono indispensabili per vincere.

Ci mancherebbe solo che qualcuno ti riprendesse
per i tuoi sbagli... qui al massimo ti possiamo
passare i nostri :mrgreen:

Per i tuoi prossimi passi :incrocio :incrocio :incrocio
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: Kristina79- Sospetto linfoma- In diagnosi

#28 Messaggio da kristina.79 »

grazie bruno, grazie per le parole che mi hai dedicato e credo che tu abbia centrato la mia idea e cioè credere in questi tre ingredienti ,per me fondamentali,(amore degli altri, forza interiore e fede nella medicina e in dio) ci può aiutare tanto e dare maggiore serenità.
faccio anch'io tanti incroci per me e per tutti e a prestooooooooooooooooo :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
Cristina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1232
Iscritto il: 16 mar 2009, 0:12
Località: Aprilia (LT)

Re: Kristina79- Sospetto linfoma- In diagnosi

#29 Messaggio da Cristina »

grandissima krissssssss vedo che oltre al nome ci accomuna la stessa determinazione e forza che esce sempre nei momenti difficili!! l'amore delle persone vicine in questi momenti esce fuori e le persone "vere" ti restano accanto per sempre...e la fede...importantissima anche se ognuno di noi ha un suo modo di viverla!!! resto qui in attesa del tuo istologico per poter iniziare la lotta vera e tenerti compagnia ma lo spirito e' quello giustissimo!!!!
continua cosi' e presto ricorderai tutto questo come un momento un po' scuro della tua vita che forse ti ha insegnato qualcosina in piu' che non sapevi e soprattutto ad apprezzare ogni singola cosa che abbiamo :-D
ti lascio un abbraccio grande
Anche per un solo minuto di felicita' la vita vale la pena di essere vissuta

Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: Kristina79- Sospetto linfoma- In diagnosi

#30 Messaggio da kristina.79 »

grazie cris sono molto contenta di rivederti e mi fanno molto piacere le tue parole così affettuose e piene di ottimismo poichè contribuiscono a far crescere in me la speranza di poter vivere tutto ciò che verrà con maggior serenità e voglia di uscirne vincitrice,anke perchè tutto il resto non voglio nemmeno pensarlo.appena avrò qualke aggiornamento ti farò sapere e nel frattempo ti mando tanti kissing e faccio tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
a presto krissssssssssssssssssss :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Avatar utente
antonio1
veterano
veterano
Messaggi: 521
Iscritto il: 15 set 2009, 22:27
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1600

Re: Kristina79- Sospetto linfoma- In diagnosi

#31 Messaggio da antonio1 »

Ciao Kri...

sono passato a salutarti e :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Dalle tue parole ti sento + positiva e + combattiva, brava così devi essere. Sai non siamo solo noi a soffrire, ma, dietro di noi soffrono in tanti, parlo delle nostre famiglie. Per questo dobbiamo essere forti anke x loro. Per quanto riguarda l'esame istologico spero sia tutto negativo e ke non ci sia bisogno di nulla. Nel frattempo, mai perdere la fede, terrò le dita :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Un abbraccio .....Antonio.
Antonio

delle difficoltà rimane la sensibilità di chi ha sofferto, ma anche la forza di chi ha saputo sempre rialzarsi!

> Il Mio Diario Di Bordo
> La Mia Storia

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Kristina79- Sospetto linfoma- In diagnosi

#32 Messaggio da luci »

Un saluto anche da parte mia e sempre :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: Kristina79- Sospetto linfoma- In diagnosi

#33 Messaggio da kristina.79 »

ciao anche a te antonio sono contenta che mi vedi più determinata ma sai in questi gg di grande sofferenza ho pensato che nulla avrebbe potuto cambiare la mia situazione.mi spiego meglio.se improvvisamnte mi hanno diagnosticato un qualcosa che non avrei mai immaginato di avere significa che è lì e che soltanto un miracolo può farlo sparire dall'oggi al domani.sarebbe bellissimo se ciò accadesse ma non è questo che succede nella quotidianeità e non è questo il mio senso di fede.allora preso atto di ciò mi sento come se fossi lì in attesa di poter iniziare la mia corsa ma aspetto con ansia che lo starter finisca di valutare tutte le carte che ha per poter darmi l'ok.ecco!!!!!!!questa sarà una corsa con tanti ostacoli e tante salite ma anke tante discese ed è proprio lì che avrò bisogno dell'incoraggiameno degli altri e della forza che la fede riesce a darmi.se non fosse così allora quale sarebbe l'alternativa? siamo alle solite e cioè quando improvvisamente ti dicono che ti trovi dinnanzi ad un bivio.......................cosa fare? bhè questa è l'unica vera volta in cui mi trovo davanti al bivio della vita e dove non c'è molto da pensare perchè la decisione è semplice :vivere,vivere e vivere.ecco perchè ho trovato la carica e mi sento combattiva!scusate se ogni tanto ho i mie sfoghi ma sono fatta cosììììììììììììììììììììììììììììììì.......................................un bacione fortissimo anke a te luci e presto verrò a trovarti per leggere un pò la tua storia e conoscerti meglio..............sai siete tanti e tutti così preziosi..grazie!
nel frattempo dedico questo all'infame puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Kristina79- Sospetto linfoma- In diagnosi

#34 Messaggio da ldh1107 »

ciao kristina purtroppo ti do il benvenuto qui..anche se sei capitata in una grande e bellissima famiglia in questa città di linfopoli :-D
mi presento mi chiamo Gianluca..per gli amici Luca..sono un ragazzo di 24 anni di Palermo..ho finito da 2 mesi la chemio per colpa di questo infame e per ora faccio solo controlli :superinc: :superinc: :superinc: !! che dirti..capisco la tua paura..la tua voglia di lottare fin da subito contro questo bastardo... :clap :clap :clap dai appena si saprà che tipo di infame è subito inizierai la terapia e nel giro di pochi mesi vedrai che sarai fuori da questo incubo..te lo assicuro :-D parola di doc :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
mi piace tantissimo la tua fede..questo ti aiuterà tantissimo in questi mesi così difficili e pesanti..
poi per il resto noi siamo qui!!
un abbraccio..
e :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: Kristina79- Sospetto linfoma- In diagnosi

#35 Messaggio da kristina.79 »

grazie doc............sono contenta che apprezzi il mio modo di vivere la fede anche perchè è per me in questo momento di grande aiuto poichè quando mi sento un pò giù o quando mi sveglio improvvisamente la notte mi basta fermarmi un attimo a pregare e tutto sembra passare in secondo piano.ho letto un pò la tua storia e voglio complimentarmi con te per la tua meritatissima vittoria e per come tu abbia affrontato la malattia. non ho ben capito a che punto sei con gli studi ma ti racconto una storia che è molto simile alle nostre e alla tua. ben 9 anni fa una mia bellissima cugina scopre di avere un lnh a grandi cel. ad alta malignità al 4 stadio.............praticamente diffuso in tutto il corpo.lei anke studiava ed era al terzo anno di medicina. bene si può dire che è stata presa per i capelli per la medicina per me è stata presa tra le braccia di dio e dopo tante cure e autotrapianto è riuscita a riprendersi la sua vita. in quel periodo,diverso tra l'altro anke per le cure e le prognosi,lei ha tirato fuori tanta forza e tanto coraggio e ha temporaneamente lasciato gli studi per convogliare tutte le sue energie in ciò che al momento aveva la priorità su tutto cioè sulla sua guarigione.oggi le mancano pochi esami alla laurea e conduce una bellissima vita ed è la prima a starmi vicina e a darmi tanto coraggio!ecco per me lei è un grande esempio ed è ciò che non mi fa pensare alle statistiche,alle prognosi...................ma soltanto al fatto che se anke ci dovesse essere una possibilità deve essere vissuta con tutta la forza che abbiamo.io ho tanta paura perchè so che sarà dura ma so anke che posso farcela!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazie ancora per le tue parole e scusa se come al solito divento un pò logorroica.....ihihihih.a presto e tanti tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
antonio1
veterano
veterano
Messaggi: 521
Iscritto il: 15 set 2009, 22:27
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1600

Re: Kristina79- Sospetto linfoma- In diagnosi

#36 Messaggio da antonio1 »

Bene Kri....
la fede aiuta tanto, mai deprimersi e le cose andranno al loro posto.... :incro: :incro: :incro: :incro:
Antonio

delle difficoltà rimane la sensibilità di chi ha sofferto, ma anche la forza di chi ha saputo sempre rialzarsi!

> Il Mio Diario Di Bordo
> La Mia Storia

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Kristina79- Sospetto linfoma- In diagnosi

#37 Messaggio da fiorella »

Ciao Kristina :-D

voglio unirmi anch'io a tutti gli altri per farti un po' di compagnia.

Coraggio, speranza e fede ti saranno di grande aiuto ... penso che la tua sia già ora una testimonianza di come va vissuta e vinta la malattia.

Un abbraccio :insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

weeping_willow
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 92
Iscritto il: 28 set 2009, 17:07

Re: Kristina79- Sospetto linfoma- In diagnosi

#38 Messaggio da weeping_willow »

ti lascio anch'io un po' di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

...una piuma bianca dal cielo, un vento leggero che sa di libertà, il volo di un angelo...

Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: Kristina79- Sospetto linfoma- In diagnosi

#39 Messaggio da kristina.79 »

grazie a tutti per essere sempre così presenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!auguro a tutti di vivere una bellissima domenica..................per oggi pensiamo solo a ciò che ci rende felici e mettiamo da parte la tristezza e l'angoscia che purtroppo questo infame ci porta...............................a presto e forza forza forza viva la vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! bambocci :clap :rido: :rido: :rido: bambocci

Avatar utente
antonio1
veterano
veterano
Messaggi: 521
Iscritto il: 15 set 2009, 22:27
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1600

Re: Kristina79- Sospetto linfoma- In diagnosi

#40 Messaggio da antonio1 »

Buona domenica è soprattutto buon inzio settimana...
Pensare prima di saperele cose è tempo perso......stare in pena non aiuta a risolvere la situazione, anzi la peggiora, ne noi ne a ki ci sta accanto........sei daccordo con me? Ho imparato a prendere le cose come vengono.........La recidiva della malattia la dobbiamo mettere in conto, lo sappiamo ke ci può essere.

Intanto :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Un abbraccio..............forte
Antonio

delle difficoltà rimane la sensibilità di chi ha sofferto, ma anche la forza di chi ha saputo sempre rialzarsi!

> Il Mio Diario Di Bordo
> La Mia Storia

Avatar utente
beppe 66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1488
Iscritto il: 31 gen 2009, 2:49

Re: Kristina79- Sospetto linfoma- In diagnosi

#41 Messaggio da beppe 66 »

BRAVA!!!!!!!
VIVA LA VITA!!!!!
queste sono parole meravigliose.
cerchiamo di pensare positivo, non pensiamo
alle avversità o al peggio che può accadere.
impariamo a procedere a "piccoli passi"
giorno dopo giorno, senza bramare di sapere quello che
succederà domani, o peggio ancora, quello che POTREBBE
succedere domani.
un abbraccio superpositivo, forza cara amica

beppe :incrocio :clap kissing

Avatar utente
Cristina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1232
Iscritto il: 16 mar 2009, 0:12
Località: Aprilia (LT)

Re: Kristina79- Sospetto linfoma- In diagnosi

#42 Messaggio da Cristina »

ciao carissima
passo per augurarti una buona settimana e continua con questo stato d'animo che sara' un tuo fedele alleato!
mi trovi daccordo sulle statistiche...io non le ho mai calcolate!
ti lascio un abbraccio grande e un po' di questi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Cri
Anche per un solo minuto di felicita' la vita vale la pena di essere vissuta

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Kristina79- Sospetto linfoma- In diagnosi

#43 Messaggio da luci »

kissing

Sei proprio una cara ragazza... :)

Avatar utente
ventenne
veterano
veterano
Messaggi: 668
Iscritto il: 18 mag 2009, 16:21

Re: Kristina79- Sospetto linfoma- In diagnosi

#44 Messaggio da ventenne »

Ciao kristina!!
Arrivo con un pò di ritardo a leggere la tua storia ma in fondo non è mai troppo tardi per dare il proprio appoggio :rido:
Anch'io ho iniziato come te...due masse al mediastino di cui una di 8cm, presunto linfoma e la biopsia ha confermato un linfoma di hodgkin II stadio. Questo 6 mesi fa...perchè oggi sono arrivata all'ultimo ciclo di chemiterapia e mi sento benissimo e forte come non mai :mrgreen:
A natale la vita ritornerà quella di prima...con qualcosa in più!
Sarà così anche per te vedrai...quest'ospite indesiderato ti occuperà un pò di tempo per una paio di mesi ma poi riprenderai la tua vita come e meglio di prima!
Intanto non ho molto da dirti perchè vedo che sei positiva e con una dose di carica adeguata...per cui posso solo darti un in bocca al lupo!

ps= le paure e le preoccupazioni ci sono sempre nei primi periodi...poi in un certo senso sembrano svanire :-D

una bacione kissing
Immagine

Avatar utente
lauretta
veterano
veterano
Messaggi: 280
Iscritto il: 7 ago 2009, 14:53
Località: Verona

Re: Kristina79- Sospetto linfoma- In diagnosi

#45 Messaggio da lauretta »

ciao coscritta!! :wink:

ti lascio un po' di incrocini in attesa del risultato della biopsia..

:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:

e anche questi kissing kissing
Laura

Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi.

Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: Kristina79- Sospetto linfoma- In diagnosi

#46 Messaggio da kristina.79 »

in primo luogo voglio ancora una volta dirvi grazie milleeeeeeeeeeeeeee siete troppo carini!!!!!!!!!!
ciao antonio vedi che avevo ragione l'infame dalle tue parti ci pensa due volte prima di ritornare................grande continua cosìììììììììì
ciao cristina hai ragionissima a dire al diavolo le percentuali......ciò che conta è raggiungere l'obiettivo più importante cioè la guarigione.........tu sei un grandissimo esempio e sono molto contenta che mi vieni a trovare spesso....................grazie!!!!
ciao beppe scusa se ancora non ho scritto nulla nella tua bacheca ma ho provato ad entrare nel tuo profilo ma non riesco poichè al tuo posto mi compare quello della mamma di giò...................allora come posso fare?nel frattempo grazie per essere sempre così presente!
luci sei di poche parole (e questo si chiama dono della sintesi)................ma posso assicurarti che esprimi tantissimo..............ti ringrazio per essermi vicina e spero che anke tu possa continuare ad essere sempre positiva.............hai dei bellissimi occhi quindi sai come sei bella quando sorridi!!!!
ventenne?scusa ma presto leggerò la tua storia in modo da poterti conoscere meglio e magari chiamarti per nome.....................posso solo dirti che sono contenta che sei alla fine di questo brutto periodo e che sarai sicuramente anke tu una stupenda vincitrice.....................forza sarà l'inizio di una stupenda vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!
infine ciao lauretta sei troppo simpatica...................mi sono divertita tanto a chat. con te e spero di ribeccarti presto.................un beso krisssssssssssss
un bacio a tutti e mi raccomando positiviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiie :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: non guastano maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Avatar utente
antonio1
veterano
veterano
Messaggi: 521
Iscritto il: 15 set 2009, 22:27
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1600

Re: Kristina79- Sospetto linfoma- In diagnosi

#47 Messaggio da antonio1 »

Bene Kri....oltre alla tua famiglia e alla fede (ank'io ho molta fede e non mi vergogno a dirlo, anzi.....), lottano con te i tanti amici di PiccoliPassi, una seconda famiglia. La prima a crederci devi essere tu e non lasciarti abbattere, coraggio.......
Leggevo, qualche giorno fa, della tua paura. Sai solo ki ha paura ha tanto coraggio.....o no? Io passo a salutarti e a ricodarti "mai mollare e guardare sempre avanti".
Mi hai definito un combattente, in realtà voi donne siete molto + combattive.........ho detto tutto.
il combattente.gif
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Antonio

delle difficoltà rimane la sensibilità di chi ha sofferto, ma anche la forza di chi ha saputo sempre rialzarsi!

> Il Mio Diario Di Bordo
> La Mia Storia

Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: Kristina79- Sospetto linfoma- In diagnosi

#48 Messaggio da kristina.79 »

ciao anto sono passata a salutarti ...................................a presto e continua così!!!
:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Kristina79- Sospetto linfoma- In diagnosi

#49 Messaggio da rossana »

ciao passavo per un saluto
ciao da rossana

Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: Kristina79- Sospetto linfoma- In diagnosi

#50 Messaggio da kristina.79 »

ciao a tutti!
oggi è arrivato il refertino tanto atteso: linfoma a grandi cellule b diffuso ad alto grado!ok comincia la battaglia!
un bacio a tutti e a presto intanto :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio e pensiamo solo al meglio!

Rispondi

Torna a “LNH - In Remissione”