Ezio-LNH follicolare - In terapia

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
lauretta
veterano
veterano
Messaggi: 280
Iscritto il: 7 ago 2009, 14:53
Località: Verona

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#201 Messaggio da lauretta »

Ezio.. ti penso spesso spesso !!!

:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:

kissing kissing kissing kissing kissing
Laura

Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi.

Avatar utente
antonio1
veterano
veterano
Messaggi: 521
Iscritto il: 15 set 2009, 22:27
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1600

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#202 Messaggio da antonio1 »

Ezio,
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio x domani.

Dai Ezio vinciamo noi........siamo tutti con te!
Antonio

delle difficoltà rimane la sensibilità di chi ha sofferto, ma anche la forza di chi ha saputo sempre rialzarsi!

> Il Mio Diario Di Bordo
> La Mia Storia

Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#203 Messaggio da kristina.79 »

kissing kissing kissing kissing ezio ci sono ank'io eh.................................non ti ho dimenticato! bhè sembrava tutto così lontano e invece anke questa è finita per cui un altro sforzo e tutto passerààààààà! ricordi il nostro motto?URLIAMOLO INSIEME AMICO MIO: AVANTI TUTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA FORZA FORZA FORZA ECCOT!I ANKE I MIEI :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: X100000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000..............A PRESTO kissing kissing kissing !

Avatar utente
Stefy
moderatore
moderatore
Messaggi: 930
Iscritto il: 2 dic 2008, 16:13
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... 33#p176333

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#204 Messaggio da Stefy »

Forza Ezio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

kissing kissing kissing
Stefy

maria grazia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 12 giu 2009, 10:43

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#205 Messaggio da maria grazia »

non potevo nn esserci .tutto andrà bene fratellone tu vai tranquillo che stavolta è tutt altra cosa nn troverai niente.è inutile dirti che ultimamente ci siamo sentiti poco ma ti ho pensato tanto nn ti ho chiamato perchè nn volevo angosciarti tu adesso devi volare io sto ancora un pò acciaccata ma dammi un pò di tempo e tornerò in forma e nn ti libererai di me ezio .............................forza anche nei silenzi ti sono vicina forza forza forza perchè ci vuole tanta forza armati di pazienza e vai... io domani sarò con te .la mia tac sarà mercoledìì 16 giugno quella è piu tosta perchè se cè ancora qualcosa nn lo sopporterei giiuro nn ho piu il fisico .basta adesso ti lascio tanti babiotti e un grosso in bocca al lupo ........in culo alla balena rompi tutti amico mio ciao tvb

Sonya
veterano
veterano
Messaggi: 666
Iscritto il: 29 ott 2009, 17:19
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=1654

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#206 Messaggio da Sonya »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
tutti per te Ezio!!
kissing kissing kissing kissing

Avatar utente
laurarehak
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 138
Iscritto il: 29 gen 2010, 22:27
Località: roma

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#207 Messaggio da laurarehak »

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

un abbraccio e un bacio e tieni duro!
laura

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#208 Messaggio da ldh1107 »

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

daiii eziooooooo

un abbraccio

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#209 Messaggio da fiorella »

arrivo tardi... nessuna nuova?

allora aggiungo :-D


:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#210 Messaggio da Bruno »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#211 Messaggio da nonna maya »

:insieme: :insieme: :insieme: :insieme: abbraccioni!!!!!!!!!!!!!!!!!! erica

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 giu 2009, 18:16
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1455

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#212 Messaggio da dina »

anche io fatto la dhap e autotrapianto, per qualsiasi cosa ci sono..
aspetto buone notizie dalla tac di rivalutazione ok??
un abbraccio forte

Avatar utente
ezio
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 140
Iscritto il: 5 ott 2009, 17:08

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#213 Messaggio da ezio »

Carissimi,
grazie a tutti veramente di cuore, mi date tanta tanta forza.
Ci sono aggiornamenti:
Oggi visita da ema con risultati TAC (ho tardato a comunicarvi l'esito perchè volevo sentire prima i medici). Ebbene sarei pronto per il trapianto. Pronto non significa che sono pulito ma che la malattia sembra aver risposto abbastanza bene alla Dhap e che ora è molto ridotta. Il tutto, secondo loro, sta andando secondo le aspettative e sono ottimisti per l'esito del trapianto. Indicativamente per il 12 luglio dovrei ricoverarmi ma prima ho ancora la PET (il 2 luglio).
Se sono ottimisti loro...

Vi voglio bene

Avatar utente
Stefy
moderatore
moderatore
Messaggi: 930
Iscritto il: 2 dic 2008, 16:13
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... 33#p176333

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#214 Messaggio da Stefy »

Ezio caro, sono contenta di leggere tue notizie....Forzaaaaaaaaa!!!!!!!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

kissing
Stefy

Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#215 Messaggio da kristina.79 »

kissing kissing kissing kissing lo sono loro, lo siamo noi e ancor di più lo devi esser tu! OTTIMISMO................che bella parola !si ezio son convinta che tutto andrà benissimo e che l'ottimismo diventi presto vittoria assoluta!sicuramente il percorso è un pò più lungo rispetto a ciò che ti aspettavi all'inizio ma come vedi anke questo sta per concludersi!il 12 non sarai solo nella cameretta ma ci saremo anke noi a tenerti per mano e a coccolarti ogni volta che sentiremo il richiamo! ascolta ezio continua con la forza che hai dimostrato fino ad oggi,stringi i denti e preparati a salire quest'ultimo scalino perchè dopo son sicura che sarà tutta discesa! mi raccomando forza forza forzaaaaaaaaaaaa amico mio!ti lascio tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio x100000000000000000000000000000000 per la pet e per il percorso che verrà! kissing kissing kissing kissing kissing

Avatar utente
antonio1
veterano
veterano
Messaggi: 521
Iscritto il: 15 set 2009, 22:27
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1600

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#216 Messaggio da antonio1 »

Caro Ezio,
a sentire queste notizie le cose mi appaiono + belle. Mi sono sembre aggiornato su di te
nell'attesa di leggere ciò che ho letto stasera. So la strada è o sarà un pò + lunga del
previsto, ma, ciò che + conta è la meta e non il "percorso". Quando entrerai nelle cameretta
fai spazio a tutti gli amici............che ti faranno compagnia.

Forza Ezio....... :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Antonio

delle difficoltà rimane la sensibilità di chi ha sofferto, ma anche la forza di chi ha saputo sempre rialzarsi!

> Il Mio Diario Di Bordo
> La Mia Storia

Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#217 Messaggio da kristina.79 »

kissing kissing kissing sei sempre nei miei pensieri! forza eziooooooooooooooooooooooo! kissing kissing kissing kissing

Avatar utente
lauretta
veterano
veterano
Messaggi: 280
Iscritto il: 7 ago 2009, 14:53
Località: Verona

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#218 Messaggio da lauretta »

Dai Ezio! ancora un gradino allora.. ci vedi? ti stiamo allungando la mano per aiutarti a salirlo..
mille abbracci e :corna: :corna: :corna: :corna:

kissing
Laura

Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi.

vit
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 57
Iscritto il: 21 ago 2009, 18:56

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#219 Messaggio da vit »

Caro Ezio,
leggo delle tue "avventure" che continuano e dunque sei sempre in stretto contatto -sic!- con i nostri ematologi.
Quando ti lasceranno andare per un po' di tempo sarai finalmente LIBERO! E che sia presto. Te lo auguro.
Che ne dici di fare un po' di consulenza a noialtri che elemosiniamo notizie, opininioni, considerazioni sulla nostra malattia anche dopo i trattamenti chemioterapici per il semplice motivo che non bastano mai le spiegazioni?

PROPONGO di creare un'associazione per i post-linfomati. Mi suggerisci tu come fare a trovare persone da incontrare- dove viviamo- che sappiano parlare della malattia? Bisogna solo aspettare che passi lo sconforto o si può ancora desiderare di ricevere qualcosa dallo scambio tra persone?
Solo due battute al computer non mi bastano per quanto sia carino ricevere saluti e chicche dalle persone che ho incontrato in rete e che saluto con rinnovato affetto.

Tieni alto lo sguardo e non ti arrendere. Vincerai tu.
Vittoria

Sonya
veterano
veterano
Messaggi: 666
Iscritto il: 29 ott 2009, 17:19
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=1654

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#220 Messaggio da Sonya »

Io non posso mancare!!!
Ti penso e ti sostengo coi miei pensieri positivi!!
:)

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#221 Messaggio da fiorella »

Mi sembra che le premesse siano molto buone :-D

Allora tanta fiducia per gli ultimi, risolutivi, grandi passi! :-D

:incrocio :incrocio :incrocio
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#222 Messaggio da nonna maya »

ti stringo le mani, ezio......... per la pet e per il trapianto che seguirà!!!!!!!!!!!!! abbi fiducia!!!!!! :doctor01:

maria grazia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 12 giu 2009, 10:43

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#223 Messaggio da maria grazia »

ciao ti abbraccio forte io anche se nn ci sentiamo sono lì vicino a te

Avatar utente
antonio1
veterano
veterano
Messaggi: 521
Iscritto il: 15 set 2009, 22:27
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1600

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#224 Messaggio da antonio1 »

Ezioooooo,
sono qua sempre con te. Non ti libererai tanto facilmente di me!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio x tutto quello ke stai facendo.

Un grande abbracccccccio. Spero di avere presto "stupende" notizie amico mio.
Antonio

delle difficoltà rimane la sensibilità di chi ha sofferto, ma anche la forza di chi ha saputo sempre rialzarsi!

> Il Mio Diario Di Bordo
> La Mia Storia

Sonya
veterano
veterano
Messaggi: 666
Iscritto il: 29 ott 2009, 17:19
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=1654

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#225 Messaggio da Sonya »

Buon giorno Ezio!!!!
Passo da te per dirti che sei sempre nel mio cuore! Ieri la Gigia ha fatto la sua prima Pet, è stata molto coraggiosa, e il risultato è PET NEGATIVA!!!! Ezio caro, sono certa che prestissimo anche tu proverai questa stessa gioia, ne sono sicurissima!!!! E noi saremo qui con te, sempre, perchè siamo legati da quei lunedì passati insieme!!!
Un abbraccio e un sorriso :)

Avatar utente
ezio
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 140
Iscritto il: 5 ott 2009, 17:08

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#226 Messaggio da ezio »

Carissimi,
grazie per i messaggi che mi avete lasciato, vorrei rispondervi personalmente uno ad uno ma, credetemi, non ho il tempo di respirare ultimamente. Rubo solo 30 secondi per questo messaggio solo per dirvi.....



PET NEGATIVA!!!!!!!!!!!

Vi voglio bene!!

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#227 Messaggio da luci »

GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci

Avatar utente
antonio1
veterano
veterano
Messaggi: 521
Iscritto il: 15 set 2009, 22:27
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1600

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#228 Messaggio da antonio1 »

Ezio,
sono contentissimo x te........ bambocci bambocci bambocci bambocci
Antonio

delle difficoltà rimane la sensibilità di chi ha sofferto, ma anche la forza di chi ha saputo sempre rialzarsi!

> Il Mio Diario Di Bordo
> La Mia Storia

Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#229 Messaggio da kristina.79 »

kissing kissing kissing kissing kissing eziooooooooooooooooooooooooooo posso solo dirti GIOIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA INFINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che bello ezio non potevi darmi una notizia migliore......................tvtttttttttttttttttttttttttttttb amico miooooooooooooooooooooo non vedo l'ora di ricominciare a sorridere con te..........................un mega abbraccioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e continua cosìììììììììììììì avanti tuttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!forza forza forza!

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#230 Messaggio da nonna maya »

V I T T O R I A !!!!!!!!!!!!!!!!!!! ****appla ****appla ****appla

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#231 Messaggio da chica »

posso partecipare anche io ai festeggiamenti?
:rido: :rido: :rido:
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

Avatar utente
lauretta
veterano
veterano
Messaggi: 280
Iscritto il: 7 ago 2009, 14:53
Località: Verona

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#232 Messaggio da lauretta »

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

kissing
Laura

Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi.

vit
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 57
Iscritto il: 21 ago 2009, 18:56

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#233 Messaggio da vit »

UHEEEEEEE!
RISULTATO GRANDIOSO!

Evviva.

Un po' di vacanza??
Direi che te lo meriti.

O non devi mollare e darci dentro ancora, adesso?

Facci sapere.
Vittoria
bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci

Sonya
veterano
veterano
Messaggi: 666
Iscritto il: 29 ott 2009, 17:19
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=1654

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#234 Messaggio da Sonya »

CHE GIOIA!!!!!!!!!!!

****appla ****appla ****appla ****appla
bambocci bambocci bambocci bambocci

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#235 Messaggio da fiorella »

30 secondi...

per una vita intera! :clap
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
ezio
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 140
Iscritto il: 5 ott 2009, 17:08

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#236 Messaggio da ezio »

Carissimi,
appena il tempo per festeggiare la notizia della PET che mi hanno chiamato per il ricovero. Da ieri sono nella mia stanzetta. Cominciamo un'altra battaglia!!!

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#237 Messaggio da Bruno »

E noi siamo tutti qui che ti pensiamo forte forte :incrocio :incrocio :incrocio
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Sonya
veterano
veterano
Messaggi: 666
Iscritto il: 29 ott 2009, 17:19
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=1654

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#238 Messaggio da Sonya »

Eccomi Ezio!!! Ci sono anche io con te!!! :)

Avatar utente
lauretta
veterano
veterano
Messaggi: 280
Iscritto il: 7 ago 2009, 14:53
Località: Verona

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#239 Messaggio da lauretta »

forza Ezio !!! l'ultimo sforzo e poi la libertà!!

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

kissing kissing
Laura

Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi.

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#240 Messaggio da luci »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#241 Messaggio da luci »

Amico mio ti sposto nell'altra sezione..ma giusto per poco tempo!! :mrgreen:

e ancora tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
ezio
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 140
Iscritto il: 5 ott 2009, 17:08

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#242 Messaggio da ezio »

Ma l'efficienza di questo moderatore è impressionante!!!

Grazie amica mia :wink:

Avatar utente
antonio1
veterano
veterano
Messaggi: 521
Iscritto il: 15 set 2009, 22:27
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1600

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#243 Messaggio da antonio1 »

Ezio,
carissimo amico leggo ora le novità.......
ti lascio.. :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Antonio

delle difficoltà rimane la sensibilità di chi ha sofferto, ma anche la forza di chi ha saputo sempre rialzarsi!

> Il Mio Diario Di Bordo
> La Mia Storia

loredana58

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#244 Messaggio da loredana58 »

meraviglia!!!!!!!!
un po' di pazienza, e tutto tornerà come prima
lory

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#245 Messaggio da fiorella »

... e magari te ne volevi stare un po' da solo :wink:

ma siamo già qui e non ti molliamo!

:incrocio :incrocio :incrocio
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
ezio
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 140
Iscritto il: 5 ott 2009, 17:08

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#246 Messaggio da ezio »

Grazie a tutti di vero cuore mi date tanta forza.

In nessun posto senza di voi fiorella :-D

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#247 Messaggio da luci »

Come vaaaaaaaaaaaaaaaaaaa????????????????

Sonya
veterano
veterano
Messaggi: 666
Iscritto il: 29 ott 2009, 17:19
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=1654

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#248 Messaggio da Sonya »

kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#249 Messaggio da luci »

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#250 Messaggio da kristina.79 »

kissing :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: x10000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: forza forza forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa il traguardo è vicinissimooooooooooooooooooooooo ........................... kissing kissing kissing

Rispondi

Torna a “LNH - In Remissione”