Ezio-LNH follicolare - In terapia

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
lauretta
veterano
veterano
Messaggi: 280
Iscritto il: 7 ago 2009, 14:53
Località: Verona

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#101 Messaggio da lauretta »

Ciao amico di chat.. sono felice di averti conosciuto e sarai anche tu nelle mie preghiere, perchè so che l'anno prossimo avrà per noi solo cose positive.
Un sereno Natale a te, tua moglie e tutta la tua famiglia

Immagine
Laura

Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi.

Avatar utente
Cristina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1232
Iscritto il: 16 mar 2009, 0:12
Località: Aprilia (LT)

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#102 Messaggio da Cristina »

[imghttp://api.ning.com/files/2iZBVeKhJoZ*b9UAoiMOLRNhB2qFdXyBEhPRyMuJx2Ge5FjMcmytshIdgBF0xkec8nm4T3tMaXhvFdIKtJpNhIdRpulJ-GqD/buonnatale.jpg][/img]
Anche per un solo minuto di felicita' la vita vale la pena di essere vissuta

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#103 Messaggio da luci »

kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
kissing
kissing
kissing
kissing
kissing
kissing
kissing kissing kissing kissing
kissing
kissing
kissing
kissing
kissing
kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing ZIOOOOOOOOOOO!!!! kissing

Avatar utente
Andre
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 52
Iscritto il: 29 nov 2009, 22:40
Località: Cagliari

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#104 Messaggio da Andre »

Weeeh Ezio!! ero di passaggio e ho pensato di lasciarti un pò di :superinc: :superinc:
Che male non fanno mai!!! :-D

Ti aspetto in chat ..Serve fronte Compatto!!! :wink:
Follow me...... If you can!!

Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#105 Messaggio da kristina.79 »

Immagine
buon anno amico miooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#106 Messaggio da luci »

Immagine

Avatar utente
annina_80
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 199
Iscritto il: 20 mar 2009, 16:27

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#107 Messaggio da annina_80 »

Immagine


buon anno!!!!
ANNAMARIA

Avatar utente
antonio1
veterano
veterano
Messaggi: 521
Iscritto il: 15 set 2009, 22:27
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1600

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#108 Messaggio da antonio1 »

Ezio....
ti auguro un buon anno a te e alla tua famiglia......
Antonio

delle difficoltà rimane la sensibilità di chi ha sofferto, ma anche la forza di chi ha saputo sempre rialzarsi!

> Il Mio Diario Di Bordo
> La Mia Storia

maria grazia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 12 giu 2009, 10:43

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#109 Messaggio da maria grazia »

ciao fratellino ,tu sai che nn sono brava a mandare disegnini però una cosa la sai benissimo TI AUGURO OGNI BENE TI ABBRACCIO FORTE FORTE E ASPETTO CON TE CHE TUTTO QUESTA STORIA FINISCA PER RIDERE DI TUTTE STE PIPPE MENTALI CHE CI SIAMO FATTE .CORRIAMO INSIEME PER STA BENEDETTA REMISSIONE BUON ANNO CARO AMICO

Sonya
veterano
veterano
Messaggi: 666
Iscritto il: 29 ott 2009, 17:19
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=1654

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#110 Messaggio da Sonya »

Buon Anno Ezio,
che sia un anno meraviglioso, ricco di buone notizie, e pieno di buoni amici!!!
:cracker: **tzi42 **tzi42 **tzi42 **tzi42

Avatar utente
Andre
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 52
Iscritto il: 29 nov 2009, 22:40
Località: Cagliari

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#111 Messaggio da Andre »

Buon Anno Ezio!!! Ti auguro un anno Ricco di ogni Bene!!! :campione: :superinc:
Follow me...... If you can!!

Avatar utente
angelobossi
veterano
veterano
Messaggi: 990
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:47

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#112 Messaggio da angelobossi »

ciao collega di papà :mrgreen:
tutto bene?
Augurissimi x un 2010 e altri 100 anni a venire ricchi di gioie, soddisfazioni e tanto amore kissing
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#113 Messaggio da luci »

Buona domenica!!!

Avatar utente
Cristina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1232
Iscritto il: 16 mar 2009, 0:12
Località: Aprilia (LT)

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#114 Messaggio da Cristina »

Ciao Ezio
passo per augurarti un 2010 pieno di belle cose...e non puo' essere altrimenti dopo che avrai combattuto per benino l'infame!!!
un abbraccio
Anche per un solo minuto di felicita' la vita vale la pena di essere vissuta

Avatar utente
ARIES
veterano
veterano
Messaggi: 636
Iscritto il: 18 dic 2009, 19:46
Località: Napoli

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#115 Messaggio da ARIES »

Ciao Ezio,

non volevo mancare per farti gli auguri per un 2010 "vittorioso"!!!!!

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

kissing

ARIES
SEIZE THE DAY

Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#116 Messaggio da kristina.79 »

kissing finalmente ti vedo in linea e ti lascio un kissing kissing kissing .............................vieni in chat ci manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Sonya
veterano
veterano
Messaggi: 666
Iscritto il: 29 ott 2009, 17:19
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=1654

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#117 Messaggio da Sonya »

Ezio, ti mando un abbraccio enorme!!!!
kissing kissing kissing kissing kissing

Avatar utente
Andre
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 52
Iscritto il: 29 nov 2009, 22:40
Località: Cagliari

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#118 Messaggio da Andre »

Ezio!! Beh Quando ci onori di riaverti in Chat? AIOOO!!! :wink:
Follow me...... If you can!!

Avatar utente
ezio
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 140
Iscritto il: 5 ott 2009, 17:08

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#119 Messaggio da ezio »

Carissimi tutti,
scusatemi se sono stato assente ultimamente ma mi sono dedicato un po alla famiglia. Grazie di cuore per i vostri auguri siete sempre cosi cari e sempre vicini. Certamente mi unisco e ricambio tutti gli auguri carichi di quelle speranze che insieme nutriamo giorno dopo giorno ma aggiungo un impegno per il nuovo anno. Auguro a voi e a me stesso di essere capaci di prendere per mano la nostra vita e di condurla alla sua più piena realizzazione.

PS. Lunedì sganciata la settima bomba. Siamo a -1 :)

Avatar utente
MACCHIA NERA
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1319
Iscritto il: 14 nov 2008, 11:24

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#120 Messaggio da MACCHIA NERA »

BOMBA ??? :rido:

Immagine

Se non è abbastanza grande dimmelo che cerco meglio :wink: :mrgreen:

kissing
Immagine

Sonya
veterano
veterano
Messaggi: 666
Iscritto il: 29 ott 2009, 17:19
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=1654

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#121 Messaggio da Sonya »

Ezio, ti penso spesso anche perchè come ti ricorderai siamo legati dal t-day. E manca una sola infusione ormai!!!!
:rido: :rido: :linguaccia: :linguaccia: ****appla ****appla

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#122 Messaggio da rossana »

kissing kissing
ciao da rossana

loredana58

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#123 Messaggio da loredana58 »

caro ezio
buon anno........
come va? aqaudo l'ultima "bomba"???
Sono contenta che tu, come parecchi altri, delr esto, dopo la rabbia e losconforto della diagnosi, ora stia affrontando il eprcoso con molta determinazione, e anche del fatto che, forse perché ormai sei anche un addetto ai lavori, non pensi più che la tua malattia sia "inguaribile"...
Ti ho scritto soprattutto per dirti che io sono una MOGLIE, la moglie di Bruno, malato di mieloma multplo......quello sì, che è consderato INGUARIBILE; inguaribile, ma CURABILE, e infatti da 5 anni lui, e io, conviamo con questa situazione.
Io lo amo moltissimo, e cerco di far di tutto per rendergli la situazione meno pesante, ho passto mesi apaingere di nascosto, a guardarlo di notte, mentre lui, anche nei periodi peggiori, come quello della diag nosi, anche se non tantissimo ma dormiva......lo guardavo per sorvegliarlo, e nel contentpo per riempirmi gli occhi, e il cuore, della sua immagine, mis embrava di farmi la corta nel caso lui mi avesse lasciato.
Tu non devi preccuparti per tua moglie, lei è giovane,sana e ce la farà........devi concentrare le tue energie nella lotta alla malattia.....guarda, io, pur soffrendo molto, son convinta che la persona che sta peggio è il paziente! Perché è in gioco la sua, di "pelle"!!! E se te lo dice una che, non per fare l'eroe /ina (non ne trarrei alcun vantaggio, credimi!) tante volte ha detto epensato che volentieri se la sarebbe presa lei lamlattia, purché lui stesse bene, mi puoi credere!!!!! Fosse venuto a me, l'infame, io saprei come mi sento, quello che voglio fare ecc.....trattandosi di lui, invece, non sempre so come comportarmi! Alcune cose sono assodate, tra noi, ad esempio gli ho promesso che gli dirò sempre tutto sulla sua situazione...e così ho fatto. Però vedi, io son riusicta a convincerlo a iniziare le cure, ma non a fare il trapianto da donatore!!! Lui ha rifiutato, eio non ho insistito più di tanto. Del resto, ritengo che ogni persona possa e abbia il diritto di scegliere a quali cure sottoporsi.....
E se purtroppo, prima di sposarti, tua moglie ha già incontrato l'infame sulla sua strada, non è che un triste caso: anch'io ho molto sofferto per i miei genitori, ho perso mio padre a 19 anni (lui ne aveva 51) per un infarto fuminante, e quando Bruno si è ammalato, uno dei miei primi pensieri è andato ai nostri figli ("anche loro come me, anche loro giovanissimi senza papà.......proprio l'unica cosa che speravo di poter loro evitare"...eh, son cose che si pensano, ma poi ragionando si capisce immediatamente: dimmi un po' come varei io potuto evitare loro una cosa simile.....VOLERE questo è lecito, ma POTERE è impossibile!!!!!!!!). In realtà, poi, abbiamo combattuto tutti insieme, ed ora i ragazzi hanno 29 e quasi 24 anni...sono adulti, e questo un po' mi rassicura, anche se ogni giorno è una battaglia
a presto
lory

Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#124 Messaggio da kristina.79 »

kissing kissing ciao amico mio sei veramente una bellissima persona e spero di ribek. presto in chat!facendo due calcoli tra pochi gg dovrai sganciare l'ultima e decisiva bomba per cui voglio lasciarti una miriade di :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: e urlarti ciò che ci siam sempre detti dall'inizio cioè.....................avantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tuttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa distuggilooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! a presto kris! kissing kissing

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#125 Messaggio da luci »

Immagine

Avatar utente
ezio
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 140
Iscritto il: 5 ott 2009, 17:08

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#126 Messaggio da ezio »

Carissimi tutti,
ci siamo! Abbiamo sganciato l'ultima bomba! Adesso siamo alla resa dei conti. Io intanto mi godo questo momento. Mi fermo e riprendo fiato senza perdere la determinazione e mantenendo l'obbiettivo ben chiaro. Non aggiungo altro per ora solo.... grazie!!! Vi ho sentito vicini in ogni passo. Dio vi Benedica.

Sonya
veterano
veterano
Messaggi: 666
Iscritto il: 29 ott 2009, 17:19
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=1654

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#127 Messaggio da Sonya »

Goditi questi momenti, senza dire nulla!!
E se ci riesci, senza pensare troppo!!!!
kissing kissing kissing kissing kissing

Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#128 Messaggio da kristina.79 »

kissing kissing kissing kissing kissing kissing sono con teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! kissing kissing kissing kissing kissing kissing intanto una miriade di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio x1000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 per i controlli!!!!!!!!!! kissing kissing kissing kissing kissing

Avatar utente
angelobossi
veterano
veterano
Messaggi: 990
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:47

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#129 Messaggio da angelobossi »

ezio ha scritto:Carissimi tutti,
ci siamo! Abbiamo sganciato l'ultima bomba! Adesso siamo alla resa dei conti. Io intanto mi godo questo momento. Mi fermo e riprendo fiato senza perdere la determinazione e mantenendo l'obbiettivo ben chiaro. Non aggiungo altro per ora solo.... grazie!!! Vi ho sentito vicini in ogni passo. Dio vi Benedica.

ciao "socio"....ti aspetto così passiamo insieme nell'altra sezione :wink:
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#130 Messaggio da ldh1107 »

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#131 Messaggio da kristina.79 »

kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: FORZA FORZA FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#132 Messaggio da luci »

Forza amico mio forza!!!!
kissing kissing kissing

Sonya
veterano
veterano
Messaggi: 666
Iscritto il: 29 ott 2009, 17:19
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=1654

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#133 Messaggio da Sonya »

Ti lascio qui un enorme abbraccio
e tanti kissing kissing kissing kissing kissing kissing
torno presto a trovarti, e tu mi raccomando..... :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#134 Messaggio da luci »

Amico mio per domani :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

kissing

Avatar utente
laurarehak
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 138
Iscritto il: 29 gen 2010, 22:27
Località: roma

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#135 Messaggio da laurarehak »

se ho capito bene oggi è stata una giornata importante...... :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:

sono con te.

laura

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#136 Messaggio da luci »

Resto sempre incrociata Ezio!!!!
:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:

Avatar utente
MACCHIA NERA
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1319
Iscritto il: 14 nov 2008, 11:24

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#137 Messaggio da MACCHIA NERA »

EZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!

Immagine

kissing
Immagine

Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#138 Messaggio da kristina.79 »

kissing kissing kissing kissing kissing kissing
ezio questi sono giorni molto importanti e voglio farti sapere che sei sempre nei miei pensieri e nelle mie preghiere......................aspetto news e nel contempo avantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tuttaaaaaaaaaaaaaa con gli :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
ps. forza forza forza amico.........serial killer! kissing kissing kissing kissing kissing

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#139 Messaggio da luci »

Per domani :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#140 Messaggio da kristina.79 »

kissing kissing kissing :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio x1000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 kissing kissing kissing kissing kissing

Avatar utente
lauretta
veterano
veterano
Messaggi: 280
Iscritto il: 7 ago 2009, 14:53
Località: Verona

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#141 Messaggio da lauretta »

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Eziuccio... mi son persa qualche puntata????

rimedio subito!!! kissing kissing kissing kissing

:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
Laura

Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi.

Avatar utente
angelobossi
veterano
veterano
Messaggi: 990
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:47

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#142 Messaggio da angelobossi »

eccomi socio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================

Sonya
veterano
veterano
Messaggi: 666
Iscritto il: 29 ott 2009, 17:19
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=1654

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#143 Messaggio da Sonya »

:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
ma anche tanti
kissing kissing kissing kissing kissing

Avatar utente
laurarehak
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 138
Iscritto il: 29 gen 2010, 22:27
Località: roma

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#144 Messaggio da laurarehak »

ci siamo 'sfiorati' in chat...tengo le dita incrociate per te :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio e ti mando un forte abbraccio

ciao
LAURA

Avatar utente
antonio1
veterano
veterano
Messaggi: 521
Iscritto il: 15 set 2009, 22:27
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1600

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#145 Messaggio da antonio1 »

Ezio,
amico :campione: caro sono stato un pò assente, ma, sono tornato.
Ti lascio tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: x tutto!

Spero di trovarti presto in chatt..
Antonio

delle difficoltà rimane la sensibilità di chi ha sofferto, ma anche la forza di chi ha saputo sempre rialzarsi!

> Il Mio Diario Di Bordo
> La Mia Storia

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#146 Messaggio da ldh1107 »

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:


:campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:


:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#147 Messaggio da luci »

kissing io ci sono..

Avatar utente
ezio
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 140
Iscritto il: 5 ott 2009, 17:08

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#148 Messaggio da ezio »

Carissimi,
aggiorno un po la mia situazione. La mia lunga assenza è dovuta all'interminabile serie di controlli, esami, visite e....attese, che come sapete, caratterizzano questa fase. Ho voluto aspettare il consulto con la mia ematologa prima di aggiornare la mia casetta. A detta sua la situazione è buona anche se non buonissima nel senso che permane un po di malattia ma che è molto ridotta rispetto all'inizio. Loro non si sono mai aspettati la remissione dopo la prima linea date le dimensioni iniziali della malattia ma sono contenti della risposta avuta.
Chiaramente ora si procede verso l'autotrapianto sperando che la malattia mantenga la stessa chemiosensibilità dimostrata finora e che tante altre cose procedano per il meglio (garanzie non te ne dà nessuno).
La prospettiva se da un lato mi preoccupa perchè non so a cosa andrò incontro dall'altro mi fa fremere perchè se fosse per me comincerei domani stesso.
Insomma la battaglia continua e si sappia....io non mollo di certo!!

PS. Grazie a tutti di vero cuore per i vostri messaggi e perdonate i miei silenzi...

Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#149 Messaggio da kristina.79 »

kissing kissing kissing kissing ezio ci mancherebbe il tuo silenzio è rispettabilissimo.........capisco i tanti dubbi,ne avrei ank'io,ma sono contenta che in fondo in fondo dimostri di avere una forza da leone e il coraggio che ci vuole per uscirne vittorioso ...............................tu meriti di ritornare a gioire e di continuare a vivere la tua vita senza dover più preoccuparti del bastardo......................poi ricorda che ci siam fatti una promessa..............i nostri figli un gg si incontreranno come i loro genitori...........quindi forza forza forzaaaaaaaaaaaaaaaaaa che son convinta che questa sarà la battaglia decisiva e l'amico frizz non ha scampo!tvb e ti sono vicina........pregherò ogni giorno per te,per noi,per tutti affinchè questo portone possa definitivamente chiudersi!ti aspetto per far due chiacchiere quando hai un pò di tempo e ricorda e urla avantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tuttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Ezio-LNH follicolare - In terapia

#150 Messaggio da luci »

Forza Ezio non si mollaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! kissing

Rispondi

Torna a “LNH - In Remissione”