SweetLaura-LNH a Cell B mediastino-In remissione

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
sweetlaura
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 23 ago 2009, 22:26
Località: foligno

SweetLaura-LNH a Cell B mediastino-In remissione

#1 Messaggio da sweetlaura »

domani 25 agosto ho la tac di revisione....la pet-tac di 3 mesi fa aveva dati esito positivo... il linfoma aveva cessato la sua attivita...è morto!!! speriamo che anche la tac mi dia una bella notizia...ma sono fiduciosa....!!!!!!! :campione: :campione:
sto ancora capendo come funziona il forum...(nn ci capisco molto :lol: ) qualcuno puoi darmi qualche consiglio.. :rido:
baci e un in bocca al lupo x tutti :ola:

Avatar utente
angelobossi
veterano
veterano
Messaggi: 990
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:47

Re: domani ho la tac di controllo...

#2 Messaggio da angelobossi »

ciao Laura....molto piacere...(ammazza quanto sei carina :mrgreen: )

il forum funziona come qualsiasi altro forum....se ti va puoi raccontare la tua storia, il tuo tipo di infamaccio....così chi vuole notizie più dettagliate non sta a scocciarti :mrgreen: ...

da quanto ho capito sei in remissione :clap .....se scrivi la tua storia, sicuramente il buon Fulvio poi ti sposterà nella sezione "in remissione"

questi sono per te x domani :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================

Avatar utente
sweetlaura
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 23 ago 2009, 22:26
Località: foligno

tutta la mia storia...

#3 Messaggio da sweetlaura »

ad inizio luglio 2008 mi era venuta la febbre e avevo un gran mal di collo (a livello muscolare) e dopo 2gg mi sveglio e mi accorgo di avere tutto il collo e la vena gonfia...mia mamma preoccupata mi porta al pronto soccorso ma mi dicono che nn era niente...che era dovuto alla frescata che avevo preso...chiamato il mio medico mi consiglia di fare alcuni esami....inizio con una ecografia tiroidea, poi con una eco dei linfonodi e dell'addome, eco del collo e poi la TC con m.d.c al collo e torace...in un primo momento mi avevano detto che poteva essere un timoma ma poi facendo l'agobiopsia della massa mediastinica si è scoperto che era un LINFOMA NN HODGKIN A GRANDI CELLULE B AGGRESSIVO NEL MEDIASTINICO STADIO IIA......il 4/08/08 faccio il primo di 6 cicli di chemio CHOP-R 14+RITUXIMAB presso l'ospedale Silvestrini di Perugia....inizio ad avere subito gli effetti colaterali della terapia a livello di stomaco....dal 2 ciclo comincio a perdere a ciocchi i capelli...per me è stato un colpo durissimo xkè avevo i capelli lunghi fino al sedere...ma nonostante tutto sono andata avanti e ho sempre continuato a sorridere xkè secondo meglio il sorriso è la migliore medicina...!!! durante la terapia avevo fatto la pet-tac di controllo e mi avevano detto che l'infame stava diminuendo...stavo guarendo!!! finiti i cicli ho rifatto la pet-tac e si era ulteriormente rimpiccolito ora spettava alla radioterapia distruggerlo definitivamente...e cosi è stato finita la radio nn l'infame è morto nn era piu attivo mi ci è rimasta come una cicatrice che mi hanno detto ci rimarra per sempre....il 25 ho avuto la tac ma sto aspettando ancora l'esito :incrocio :incrocio ....

questa è la mia storia...tra 6gg sarà il mio compleanno compiero 22anni...nn ho mai smesso di sperare e di sorridere...anche se a volte era veramente difficile...mi hanno sempre detto tutti che sono stata molto forte xkè ho pianto pochissime volte...ma ci sono lacrime che nn arrivano agli occhi...la malattia ha lasciato per sempre un segno indelebile dentro di me...a volte mi sembra che io viva in un mondo parallelo...che nn sia mai successo niente...e che sia stato soltanto un brutto incubo...
faccio tanti inbocca al lupo a tutti quelli che sono ancora in terapia...e a tutti quelli che come me sono in rimissione
:ola: :ola:

graziella
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 95
Iscritto il: 19 ago 2009, 21:09

Re: tutta la mia storia...

#4 Messaggio da graziella »

Laura ti faccio tanti auguri che questa malattia resti per te solo un brutto ricordo, sei anche tu tanto giovane come mio figlio e avete tutta la vita da vivere.
baci

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: domani ho la tac di controllo...

#5 Messaggio da nonno gamy »

Non scrivere più in questa casetta: utilizza la prima che hai aperto, quella dove in questo momento hai 11 messaggi, Continua solo in quella.
Ciao.

Avatar utente
sissi
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 103
Iscritto il: 12 giu 2009, 20:44
Località: Parigi
Contatta:

Re: tutta la mia storia...

#6 Messaggio da sissi »

buoncompleanno :)

sissi
http://linfomania.splinder.com

Rispondi

Torna a “LNH - In Remissione”