Laura-LNH a g cellule B, mediastinico - In Remissione

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
sweetlaura
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 23 ago 2009, 22:26
Località: foligno

Laura-LNH a g cellule B, mediastinico - In Remissione

#1 Messaggio da sweetlaura »

ho quasi 22 anni...li faccio tra poco il 5 settembre!!! :-D l'anno scorso proprio di questo preriodo a luglio 2008 dopo molto esami (dato che nn riuscivano a scoprire cosa avevavo, mi dicevano cha poteva essere un timoma...) mi hanno diagniosticato un LINFOMA NN HODGKIN a grandi cellule B, mediastinico stadio IIA....da lì ho fatto 6 cicli di chemio piu radioterapia nel centro ematologico del policlinico monteluce di perugia...fortunatamente adesso sto bene è tutto finito...ma l'anno scorso mi sembrava di vivere una vita non mia...non so neanche come spiegare le sensazioni che ho...
ho scoperto l'esistenza di questo sito solo adesso...spero di trovare degli amici...e spero di essere d'aiuto a qualcuno....baci... kissing

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: ciao a tutti...sono nuova mi presento....mi chiamo laura...

#2 Messaggio da ldh1107 »

ciao laura...benvenutaaaaaaaa.... :-D
intanto complimenti :clap :clap :clap :clap :clap
bello leggere che ti metti a disposizione di chi ancora lotta come me o come molti qui sono già in remissione..rimani sintonizzata qui..per ora molti sono in vacanza..ma quando tornano sai che confusione???ahahah :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
intanto un amico eccolo qui presente :-D mi chiamo luca ho 24 anni..sono di palermo :-D
rimani con noi...

un abbraccio

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

barby
veterano
veterano
Messaggi: 256
Iscritto il: 1 lug 2009, 13:59
Località: napoli

Re: ciao a tutti...sono nuova mi presento....mi chiamo laura...

#3 Messaggio da barby »

ehi dolce laura, benvenutaaaaaa!!!!!!!! felice di averti tra noi, gia' ti ha risposto il nostro magico DOC MASCHERATO , che a dirla tutta e' tra i "the best" del forum, ma vedrai che presto arriveranno gli alltri a salutarti, in ogni caso sono felice che tu sia qui e che abbia voglia di restarcii ! questo e' un luogo abitato da persone splendide, dalle quali c'e' tanto da apprendere non solo dal punto di vista della malattia, ma soprattutto dal punto di vista dell'umanita', ed io lo consiglierei non a persone come te che gia' sicuramente la sanno lunga, ma a quel mondo di gente silente che si lamenta dell'inutile e che ancora non ha capito granche' della vita. comunque BENVENUTA TRA NOI !!!!!!!!!! kissing

Avatar utente
endriu
moderatore
moderatore
Messaggi: 1143
Iscritto il: 12 lug 2008, 16:15
Località: Lecco

Re: ciao a tutti...sono nuova mi presento....mi chiamo laura...

#4 Messaggio da endriu »

Ciaoooo Laura!!! benvenuta tra noi!!! capisco bene quello che dici...anche io ricevetti la diagnosi di Hodgkin lo scorso giugno/luglio, poi 6 cicli di chemio e radio...e ora finalmente mi son rimesso a nuovo!!!
Penso che la tua testimonianza sarà una grossa iniezione di fiducia per molti....e poi che bello...ti dovrò spostare subito tra i piccolipassisti in remissione!!!! :campione: :campione: :campione:
Impara la danza de la margherita impara a cürvass senza s'cepàss

Avatar utente
piccolaVale
veterano
veterano
Messaggi: 366
Iscritto il: 28 ott 2007, 20:39
Località: Roma

Re: Laura-LNH a g cellule B, mediastinico - In Remissione

#5 Messaggio da piccolaVale »

ciao Laura...ho letto nell'altro post che oggi hai i controlli...io gli incroci te li lascio qui :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Valentina

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Laura-LNH a g cellule B, mediastinico - In Remissione

#6 Messaggio da Fulvio »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per la tac

Un bacione kissing e facci sapere
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

vittorio
veterano
veterano
Messaggi: 554
Iscritto il: 28 nov 2007, 20:54
Località: prov. Avellino

Re: Laura-LNH a g cellule B, mediastinico - In Remissione

#7 Messaggio da vittorio »

ciao Laura benvenuta sul forum.

Io avevo il tuo stesso infame, e sono da più di due anni in remissione. Fra poco verrai a farci compagnia tra i piccolipassisti in remissione. Ti aspettiamo li, un abbraccio.
Non può piovere per sempre. (Il Corvo)

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Laura-LNH a g cellule B, mediastinico - In Remissione

#8 Messaggio da Bruno »

E dopo l'anticipazione che ti ha appena fatto Vittorio,
ne approfitto per venire a salutarti e metto qui un
po' di questi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
beppe 66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1488
Iscritto il: 31 gen 2009, 2:49

Re: Laura-LNH a g cellule B, mediastinico - In Remissione

#9 Messaggio da beppe 66 »

ciao laura, vorrei darti anch'io il mio personale benvenuto tra noi.
ti ringrazio per essere passata a trovarci ed aver condiviso con noi la tua
personale esperienza.
un abbraccio :clap

beppe :rido:

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Laura-LNH a g cellule B, mediastinico - In Remissione

#10 Messaggio da rossana »

CIAO LAURA BENVENUTA !!!!
ciao da rossana

Avatar utente
ventenne
veterano
veterano
Messaggi: 668
Iscritto il: 18 mag 2009, 16:21

Re: Laura-LNH a g cellule B, mediastinico - In Remissione

#11 Messaggio da ventenne »

Ciao Laura benvenuta!!
Rileggendo la tua storia mi pare di ripercorrere la mia....anch'io tanti esami dove mi si prospettava questo famoso timoma e poi l'esito di linfoma di hodgkin 2stadio b al mediastino...anch'io 6 cicli di chemio (sicuramente diversi da quella che hai fatto tu) e sono ancora a metà!
Continua a scrivere e raccontaci di più su di te e la tua esperienza :-D ciaooooo
Immagine

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: Laura-LNH a g cellule B, mediastinico - In Remissione

#12 Messaggio da nonno gamy »

Una nuova (e bella!) nipotina. Ti do anch'io il benvenuto, felice che tu stia per essere trasferita nella catagoria del piccolipassisti in remissione.
Un abbraccio.
kissing

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Laura-LNH a g cellule B, mediastinico - In Remissione

#13 Messaggio da luci »

Ciao bellissima Laura,
vengo a darti anche io il mio personale benvenuto e a incrociare per la tac!

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
sweetlaura
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 23 ago 2009, 22:26
Località: foligno

Re: Laura-LNH a g cellule B, mediastinico - In Remissione

#14 Messaggio da sweetlaura »

TUTTA LA MIA STORIA....ad inizio luglio 2008 mi era venuta la febbre e avevo un gran mal di collo (a livello muscolare) e dopo 2gg mi sveglio e mi accorgo di avere tutto il collo e la vena gonfia...mia mamma preoccupata mi porta al pronto soccorso ma mi dicono che nn era niente...che era dovuto alla frescata che avevo preso...chiamato il mio medico mi consiglia di fare alcuni esami....inizio con una ecografia tiroidea, poi con una eco dei linfonodi e dell'addome, eco del collo e poi la TC con m.d.c al collo e torace...in un primo momento mi avevano detto che poteva essere un timoma ma poi facendo l'agobiopsia della massa mediastinica si è scoperto che era un LINFOMA NN HODGKIN A GRANDI CELLULE B AGGRESSIVO NEL MEDIASTINICO STADIO IIA......il 4/08/08 faccio il primo di 6 cicli di chemio CHOP-R 14+RITUXIMAB presso l'ospedale Silvestrini di Perugia....inizio ad avere subito gli effetti colaterali della terapia avevo delle fortissime nausee....dal 2 ciclo comincio a perdere a ciocchi i capelli...per me è stato un colpo durissimo xkè avevo i capelli lunghi fino al sedere...ma nonostante tutto sono andata avanti e ho sempre continuato a sorridere xkè secondo me il sorriso è la migliore medicina...!!! durante la terapia avevo fatto la pet-tac di controllo e mi avevano detto che l'infame stava diminuendo...stavo guarendo!!! finiti i cicli ho rifatto la pet-tac e si era ulteriormente rimpiccolito ora spettava alla radioterapia distruggerlo definitivamente...e cosi è stato finita la radio nn l'infame è morto nn era piu attivo mi ci è rimasta come una cicatrice che mi hanno detto ci rimarra per sempre....il 25 ho avuto la tac ma sto aspettando ancora l'esito :incrocio :incrocio ....

questa è la mia storia...tra 6gg sarà il mio compleanno compiero 22anni...nn ho mai smesso di sperare e di sorridere...anche se a volte era veramente difficile...mi hanno sempre detto tutti che sono stata molto forte xkè ho pianto pochissime volte...ma ci sono lacrime che nn arrivano agli occhi...la malattia ha lasciato per sempre un segno indelebile dentro di me...a volte mi sembra che io viva in un mondo parallelo...che nn sia mai successo niente...e che sia stato soltanto un brutto incubo...
faccio tanti inbocca al lupo a tutti quelli che sono ancora in terapia...e a tutti quelli che come me sono in rimissione :ola: :ola:


vi rimetto qui il postt che avevo scritto l'altro giorno xkè mi hanno detto che devo scrivere solo qui....con una novità...ho ritirato l'esito della tac e....l'infame si è ridotto ancora di piu!!!!! :campione: :corna: ormai è soltanto di qualche millimetro...!!!

Avatar utente
Simone
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1569
Iscritto il: 27 feb 2008, 19:07
Località: PISTOIA

Re: Laura-LNH a g cellule B, mediastinico - In Remissione

#15 Messaggio da Simone »

Ciao Laura,
Anzitutto (altrimenti me ne dimentico :wink: :wink: ) ti anticipo gli auguri di Buon Compleanno, anche se saranno validi solo a partire dal 5 settembre (porta sfiga farli prima :wink: :wink: ).........poi ti faccio i complimenti per i risultati ottenuti.
Anche mia moglie ha avuto lo stesso tipo di linfoma e per il momento anche lei è in remissione.......e come te è stata forte (al contrario di me :cry: )......che dire, al confronto di voi donne mi sento piccino piccino.....
Un abbraccio.
Simone

Avatar utente
ventenne
veterano
veterano
Messaggi: 668
Iscritto il: 18 mag 2009, 16:21

Re: Laura-LNH a g cellule B, mediastinico - In Remissione

#16 Messaggio da ventenne »

Sono contenta per questa bella notizia...e poi rileggere la tua storia mi ha ricordato un pò anche la mia....molti punti in comune nonostante i due referti diversi!!! Spero che dopo il tuo lieto fine resterai lo stesso a farci compagnia ed entrerai a far parte della famiglia dei piccoli passisti ****appla :rido:
Immagine

barby
veterano
veterano
Messaggi: 256
Iscritto il: 1 lug 2009, 13:59
Località: napoli

Re: Laura-LNH a g cellule B, mediastinico - In Remissione

#17 Messaggio da barby »

:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: BAMBOLINA BELLISSIMA, BUON COMPLEANNOOOOO!!!!!!


Purtroppo sono un'inetta con il pc e nn so postare torte e quant'altro, ma ti assicuro che i miei auguri partono dal cuore e spero ti porteranno tante cose belle quindi ti mando un grande bacio kissing e l'augurio che la vita futura ti possa regalare tutto quello che desideri! :campione: :campione:

dadone
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 23
Iscritto il: 27 ago 2009, 19:18

Re: Laura-LNH a g cellule B, mediastinico - In Remissione

#18 Messaggio da dadone »

barby ha scritto: nn so postare torte e quant'altro..
allora mi fa piacere postarla anche a nome tuo, Barby :wink:

Immagine

Tanti auguri per il tuo compleanno, Laura. kissing

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Laura-LNH a g cellule B, mediastinico - In Remissione

#19 Messaggio da rossana »

auguri sinceri auguri di buon compleanno
la torta non la metto come ben saprai sono il disastro del Forum
posso mangiarla se vuoi, quello mi riesce benissimo
AUGURONI
ciao da rossana

Avatar utente
beppe 66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1488
Iscritto il: 31 gen 2009, 2:49

Re: Laura-LNH a g cellule B, mediastinico - In Remissione

#20 Messaggio da beppe 66 »

cari cari cari auguri di buon compleanno, giovanissima amica,
spero per te ogni bene possibile.

kissing beppe kissing

annamria
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 2 set 2009, 22:51

Re: Laura-LNH a g cellule B, mediastinico - In Remissione

#21 Messaggio da annamria »

TANTI AUGURI PICCOLINA E COMPLIMENTI PER LA SUPER FORZA!!!!!!!!!!!!!!!

ANNAMARIA

Avatar utente
sweetlaura
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 23 ago 2009, 22:26
Località: foligno

Re: Laura-LNH a g cellule B, mediastinico - In Remissione

#22 Messaggio da sweetlaura »

GRAZIE A TUTTI PER GLI AUGURIIIIIIIIIIIII.....!!!!!!!!!!!!!!!

:happyb01: :rido: :rido: :rido: :rido:

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Laura-LNH a g cellule B, mediastinico - In Remissione

#23 Messaggio da fiorella »

Ehi Laura! :-D

Hai già un giorno del tuo ventitreesimo anno,

li accetti lo stesso gli auguri? :wink:

Immagine
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Laura-LNH a g cellule B, mediastinico - In Remissione

#24 Messaggio da ldh1107 »

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap kissing kissing kissing
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

Re: Laura-LNH a g cellule B, mediastinico - In Remissione

#25 Messaggio da Sonia »

Ciao Lauretta sono felice di conoscerti...siamo compagne di linfoma..anche io non hodgkin a grandi cellule B e in remissione da tre anni!
Con l'occasione di darti il benvenuto,,spero accetterai anche i miei auguri di compleanno in ritardo! kissing

Avatar utente
sweetlaura
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 23 ago 2009, 22:26
Località: foligno

Re: Laura-LNH a g cellule B, mediastinico - In Remissione

#26 Messaggio da sweetlaura »

buongiorno a tutti!!!!!! il medico mi ha fatto fare la risonanza magnetica perchè mi ha detto che prendo meno radioazioni e che da adesso in poi invece che la tac mi faranno fare la risonanza...tanto ormai il bastardo è di 22mm :campione:
volevo sapere se anche a voi vi hanno detto la stessa cosa e se ve la fanno fare o continuano a farvi fare la tac....
ero anche curiosa :-D di sapere chi come me si è curato al Silvestrini di Perugia....grazie

un bacione e un in bocca al lupo a tutti..................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 **h **h **h

Avatar utente
sweetlaura
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 23 ago 2009, 22:26
Località: foligno

Re: Laura-LNH a g cellule B, mediastinico - In Remissione

#27 Messaggio da sweetlaura »

buonasera a tutti...!!!! è da molto che nn scrivo mie notizie ma ho riniziato ad andare all'universita la quale mi porta via un sacco di tempo...l'altro giorno ho fatto la visita di controllo dal dottore e poi anche in radioterapia i quali mi hanno detto tutti e due che i risultati della ultima pet sono piu che eccellenti... :campione: :campione: :campione: sono contentissssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rido:

un bacione a tutti e un grande in bocca al lupo di guarigione!!!

Avatar utente
vespa72
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1800
Iscritto il: 19 nov 2008, 22:19
Località: indefinibile

Re: Laura-LNH a g cellule B, mediastinico - In Remissione

#28 Messaggio da vespa72 »

EVVIVAAAAAAA :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
BRAVA LAURA ****appla ****appla ****appla

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Laura-LNH a g cellule B, mediastinico - In Remissione

#29 Messaggio da fiorella »

BENISSIMO LAURA! :clap :clap :clap

... e in bocca al lupo per la tua vita! :-D
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Rispondi

Torna a “LNH - In Remissione”