C.ortisone. Come liberarsene?

Qui potrete leggere/inserire domande varie sulla malattia
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
lucietta
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 46
Iscritto il: 27 mar 2009, 22:05
Località: sicilia

C.ortisone. Come liberarsene?

#1 Messaggio da lucietta »

Carissimi compagni di viaggio un affettuoso saluto a tutti.
Io mi faccio sentire poco nel forum a causa di mancanza di tempo ma vi assicuro che ogni volta che accendo il computer la prima pagina che apro è quella dell nostro forum.
Per chi non lo sapesse la mia storia è nello spazio dedicato a chi è in remissione.
Il mio problema per il momento non è più la malattia ma quella dannata assuefazione al cortisone. Ho cercato tante volte di diminuirlo ma ogni volta stò male, mi vengono a mancare le forze e non riesco a fare niente. Per ora ne prendo, un giorno 10 milligrammi e un giorno 7,5. Meno di così non riesco a fare. So che a poco a poco mi distruggerà lo stomaco e le ossa ma per il momento mi fa sentire bene anche mentalmente.
Cosa mi consigliate?

Lucietta

Avatar utente
Cristina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1232
Iscritto il: 16 mar 2009, 0:12
Località: Aprilia (LT)

Re: C.ortisone. Come liberarsene?

#2 Messaggio da Cristina »

ciao carissima,
liberarmi dal cortisone e' una delle cose che ricordo con maggiore piacere e dispiacere allo stesso tempo............non vedevo l'ora perche' non sopportavo piu' quel gonfiore (in parte reale e in parte di sensazione) che ti porta e quel senso di fame morbosa perenne e un sacco di altri fastidi ma allo stesso tempo e' stato molto doloroso, per me soprattutto alle ossa (me lo hanno diminuito poco per volta) e i dolori sono stati abbastanza forti ma ne avrei sofferti anche di piu' pur di liberarmi di lui!!!
mi sembra di capire dalle tue parole che tu non lo odi tanto quanto me!!
un abbraccio
Cri
Anche per un solo minuto di felicita' la vita vale la pena di essere vissuta

Rispondi

Torna a “Domande varie sulla malattia”