Barby-Plasmocitoma extramidollare - In terapia

Qui potete trovare i post di chi sta affrontando le terapie per arrivare in fretta alla meritata Remissione..

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Barby-Plasmocitoma extramidollare - In terapia

#51 Messaggio da ldh1107 »

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
gio74
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2006
Iscritto il: 12 set 2008, 12:13
Località: BS/MN

Re: Barby-Plasmocitoma extramidollare - In terapia

#52 Messaggio da gio74 »

:superinc: :incro: :corna: :incrocio :superinc: :incro: :corna: :incrocio :superinc: :incro: :corna: :incrocio :superinc: :incro: :corna: :incrocio :superinc: :incro: :corna: :incrocio :superinc: :incro: :corna: :incrocio :superinc: :incro: :corna: :incrocio :superinc: :incro: :corna: :incrocio :superinc: :incro: :corna: :incrocio :superinc: :incro: :corna: :incrocio :superinc: :incro: :corna: :incrocio :superinc: :incro: :corna: :incrocio :superinc: :incro: :corna: :incrocio :superinc: :incro: :corna: :incrocio :superinc: :incro: :corna: :incrocio :superinc: :incro: :corna: :incrocio

Un abbraccio
Gio
Un giorno un angelo mi ha dato le sue ali e io ho iniziato a volare...
Il mio angelo è volato via,
l'ho visto volarmi vicino
poi si è allontanato,
ma sento ancora le sue ali sul mio corpo.

"Come un granello di sabbia"

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Barby-Plasmocitoma extramidollare - In terapia

#53 Messaggio da fiorella »

Per te e papà!

Intercambiabili!



Immagine kissing Immagine kissing Immagine
kissingImmagine kissing Immagine kissing
Immagine kissing Immagine kissing Immagine
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
angelobossi
veterano
veterano
Messaggi: 990
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:47

Re: Barby-Plasmocitoma extramidollare - In terapia

#54 Messaggio da angelobossi »

ciao barby

questi son per te :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Barby-Plasmocitoma extramidollare - In terapia

#55 Messaggio da luci »

Carissima
innanzitutto ti ringrazio per tutti i messaggi che hai scritto nella mia casetta, sei stata veramente importante per me e per il mio umore!!! kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
Grazie di cuore!!

Ora sono io a impegnarmi con tutti gli incrocini necessari per tuo padre e per la sua radio..
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Barby-Plasmocitoma extramidollare - In terapia

#56 Messaggio da Arianna »

Vedo che sei on line approfitto per inviarti incroci freschi freschi anche se da pochi km :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio kissing :incro:
Immagine

Avatar utente
angelobossi
veterano
veterano
Messaggi: 990
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:47

Re: Barby-Plasmocitoma extramidollare - In terapia

#57 Messaggio da angelobossi »

ciao Barbara...è bello sapere che anche tu segui la Borsa

Io uso, o meglio, usavo T3 di INtesa....da quando mi hanno assegnato maggiori mansioni al lavoro, il trading è venuto sempre diminuendo....ma seguo costantemente il mercato tutti i giorni.
Dopo l'infame di papà non ho seguito per 2 mesi...la testa proprio va tuttaltrove....ora ho ripreso a guardare un pochettino.
io seguo solo azionario, in particolare Fiat,Stm ed Eni...con uno sguardo a Intesa....mi piacerebbe fare un pò di Forex....ma non voglio mettere troppa carne a cuocere. Non faccio derivati, ma mi accattivano per la forte liquidità....insomma...tutto qua.
La mia fondamentale aspirazione è l'intraday....ma molto spesso abbandono la postazione e quindi sarebbe difficile gestire le posizioni...quindi molto probabilmente tornerò sul mercato facendo un pò di multy di breve però
tu cosa segui in particolare?....conosci il forum finanzaonline?
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Barby-Plasmocitoma extramidollare - In terapia

#58 Messaggio da rossana »

rispondo IO SONO PIU' IMBRANATA DI TE A METTERE LE FOTO
CERCHERO' DI PROVVEDERE kissing
ciao da rossana

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Barby-Plasmocitoma extramidollare - In terapia

#59 Messaggio da ldh1107 »

barbyyyyyy :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing

buon fine settimanaaaaaaaaa
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

barby
veterano
veterano
Messaggi: 256
Iscritto il: 1 lug 2009, 13:59
Località: napoli

Re: Barby-Plasmocitoma extramidollare - In terapia

#60 Messaggio da barby »

Grazie luca kissing kissing auguro anche e te un buon fine settimana di tutto cuore.

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Barby-Plasmocitoma extramidollare - In terapia

#61 Messaggio da Arianna »

kissing :incro:
Immagine

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Barby-Plasmocitoma extramidollare - In terapia

#62 Messaggio da fiorella »


Barby! :-D Immagine

con l'augurio di una buona settimana!
Immagine
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
angelobossi
veterano
veterano
Messaggi: 990
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:47

Re: Barby-Plasmocitoma extramidollare - In terapia

#63 Messaggio da angelobossi »

ciao Barby
ti ho mandato un messaggio privato
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Barby-Plasmocitoma extramidollare - In terapia

#64 Messaggio da ldh1107 »

anche qui non si molla giustoooooooo??? :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing

buona giornataaaaaaa barby
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Barby-Plasmocitoma extramidollare - In terapia

#65 Messaggio da luci »

Cara come stai?
Un bacione!!!!

barby
veterano
veterano
Messaggi: 256
Iscritto il: 1 lug 2009, 13:59
Località: napoli

Re: Barby-Plasmocitoma extramidollare - In terapia

#66 Messaggio da barby »

E chi mollaaaaaaaaaa !!!!!!! Oggi seconda radio, tutto bene, nessun problema, ma poiche' la parte irradiata per papi e' molto grande gli hanno consigliato di indossare una sciarpetta o un foulard .......... e non vi dico! per il prelievo midollare non ha detto niente, ma il foularino proprio non lo tollera, poi alla fine ne ho comprato uno carino e si e' convinto, ma gira per casa dicendo "chi mi vede cu ' stu' coso dice o' nonno e' asciut pazz! (il nonno e' impazzito)". :lol: :lol: :lol:

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Barby-Plasmocitoma extramidollare - In terapia

#67 Messaggio da Bruno »

Allora metto questi :incrocio :incrocio :incrocio per le prossime radio
di tuo papà, tanto al foulard ci hai già pensato tu :P

Un abbraccio forte a entrambi, Barby :-D
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

barby
veterano
veterano
Messaggi: 256
Iscritto il: 1 lug 2009, 13:59
Località: napoli

Re: Barby-Plasmocitoma extramidollare - In terapia

#68 Messaggio da barby »

Ragazzi , sono un po' avvilita......... oggi abbiamo fatto la terza radio, solo la terza di venti, e gia' dopo la terza radio pa' mi ha detto che aveva una sensazione di secchezza alla gola e si sentiva come se la gola si fosse ristretta! :shock: :shock: :shock: :shock: (e pa' non si lamenta mai, sono io a fargli il terzo grado per capire se qlcosa non va. Ora, io ero preparata , sapevo che prima o poi sarebbe successo, avevo anche parlato con i doc ma mi avevano detto "effetti collaterali generalmente dalla decima seduta in poi , quando e se accadra' le diremo che fare" ...... col ca...........! Voglio pero' rassicurare tutti quelli che dovranno fare radio (Luci) dicendo che comunque pa' partiva gia' da una situazione drammatica che da 25 giorni aveva difficolta' a deglutire per la massa enorme che lo comprime, sara' questo che peggiora le cose, bho? , cmque sta di fatto che gia' oggi, dopo la terza seduta, stasera aveva problemi enormi nel deglutire il cibo, lui ha questa massa che gli ostruisce il rinofaringe a lui che gia' ormai non respira col naso........... se il naso e' chiuso e si chiude la gola come ca ......... respira?
ragazzi, sono avvilita, mi viene da piangere....... :cry: :cry: :cry:

Avatar utente
papadipeppe
veterano
veterano
Messaggi: 573
Iscritto il: 1 feb 2009, 10:03

Re: Barby-Plasmocitoma extramidollare - In terapia

#69 Messaggio da papadipeppe »

Coraggio, forza e coraggio. Barby non so nulla delle radio, ma da quello che dici ho intuito che non sono una cosa da poco. Chiedi consiglio ai dottori e non mollare ne tu ne il tuo papà.
In questa lotta che a volte ci può sembrare impari, l'importanza è non arrendersi mai. Mai, capito? :-D

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Barby-Plasmocitoma extramidollare - In terapia

#70 Messaggio da ldh1107 »

barby..non ti scoraggiare..
purtroppo papà parte già da un interessamento della rinofaringe molto diffuso quindi è normale che abbia questi problemi..poi la radio ci si mette del suo...
sicuramente avrai già sentito i medici..comunque se posso essere utile ti consiglio tantum verde a tutta forza...per il naso provo argento proteinato a gocce...e poi per il cibo usate liquidi liquidi..succhi di frutta,passati di verdure,tutto frullato...tutto tutto..
non demoralizziamoci eh??


un abbraccioo

luca

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

alix
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 25
Iscritto il: 26 giu 2009, 22:18

Re: Barby-Plasmocitoma extramidollare - In terapia

#71 Messaggio da alix »

Cara Barby, mi dispiace molto che tu sia giù, purtroppo sono momenti difficili e duri ma vedrai che andrà meglio stai sicura ! Te lo dice una che c'è ancora dentro fino al collo ( mamma è solo alla quarta ) ma che ci crede un sacco che tutto finirà per il meglio , questa fiducia che mai pensavo di poter avere me l'ha data questo sito cioè tutti voi , stringiamo i denti e andiamo avanti arriverà il sereno , per quanto riguarda la radio non posso aiutarti non ci arriveremo tra un po', stai su Barby mi raccomando!
un bacione grande al tuo papi
Alix

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Barby-Plasmocitoma extramidollare - In terapia

#72 Messaggio da fiorella »

un abbraccio Barby :insieme:

e tanti :incrocio :incrocio :incrocio
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

barby
veterano
veterano
Messaggi: 256
Iscritto il: 1 lug 2009, 13:59
Località: napoli

Re: Barby-Plasmocitoma extramidollare - In terapia

#73 Messaggio da barby »

:cry: Cari ragazzi, grazie di starmi vicina, ne ho molto bisogno soprattutto ora che ho anche bisticciato con la mia unica sorella che purtroppo proprio in questo momento ha tirato fuori il peggio di se' e non posso raccontarvi altro.
Purtroppo sabato a papa' (dopo sole 4 sedute di radio) e' venuta la febbre altissima, e tanti altri disturbi tipo secchezza e stringimento alla gola, difficolta' a deglutire anche i liquidi e quindi impossibilita' ad alimentarsi. Ho chiamato il prof che lo segue, mi ha dato antibiotico e cortisone, e sospeso la terapia oggi e domani. Se tutto va bene e riesce a mangiare un pochino e a tenersi in piedi ,mercoledi ricominciamo con la radio.
Incrociate per me, vi voglio tanto bene.

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Barby-Plasmocitoma extramidollare - In terapia

#74 Messaggio da Bruno »

Mi dispiace per il problema con tua sorella :insieme:

Concentriamoci sul tuo papà, sulla terapia e sulla sua risposta,
senza mai perdere la fiducia :wink:

Intanto ti mando questo speciale schieramento di incroci...

:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
angelobossi
veterano
veterano
Messaggi: 990
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:47

Re: Barby-Plasmocitoma extramidollare - In terapia

#75 Messaggio da angelobossi »

forza Barbara...non mollare

per tua sorella non preoccuparti...queste situazioni avvolte portano un pò di tensione che si risolve subito.

Per la radio un pò di pazienza...mi diceva il grande Fulvio di alcuni che hanno superato ostacoli moooollllltttooo più alti....

ti lascio questi :incrocio :corna: :superinc: :incro:
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Barby-Plasmocitoma extramidollare - In terapia

#76 Messaggio da ldh1107 »

barby mi dispiace per papà..vedrai che il signor cortisone e antibiotici faranno il loro dovere doct doct doct :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
mi raccomando..non ti lasciare andare...poi penseremo anche a fare pace con la sorella..purtroppo arrivano momenti non facili..e a volte non si sa cosa pensare..forza mia cara..
noi siamo con te..sempre

un abbraccioooo

kissing kissing :superinc: :superinc: :superinc:

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Barby-Plasmocitoma extramidollare - In terapia

#77 Messaggio da fiorella »

Barby dai!

Speriamo che i farmaci risolvano la situazione e che si possano riprendere al più presto le terapie.

Affinchè tutto, ma proprio tutto si risolva. :incrocio :incrocio :incrocio

kissing
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

barby
veterano
veterano
Messaggi: 256
Iscritto il: 1 lug 2009, 13:59
Località: napoli

Re: Barby-Plasmocitoma extramidollare - In terapia

#78 Messaggio da barby »

carissimi amici miei, appena trovo un attimo di serenita' vengo in ogni casetta a darvi un bacio. intento voglio che sappiate che incontrare voi e' stata la cosa piu' bella che mi e' capitata negli ultimi anni, e che comunque andranno le cose ...... non vi lascero' mai, e che ho tanto bisogno di voi. vi voglio tanto bene.barbara

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Barby-Plasmocitoma extramidollare - In terapia

#79 Messaggio da Fulvio »

Ciao dolce barbara, capisco le tue paure ed ansie ma ti assicuro che pian piano si sistema tutto e anche tuo papa' passera con noi in remissione kissing
All'inizio l'organismo non è abituato a prendere le mazzate che gli arrivano da radio o kemio ma vedrai che con l'aiutop die farmaci i fastidi....puff ...spariranno.
parola di LINFOMATTO kissing
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Barby-Plasmocitoma extramidollare - In terapia

#80 Messaggio da luci »

Ti mando un po' di incrocini super super fortunati!!!!

:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO:
:buonFO:
:buonFO:
:buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:

barby
veterano
veterano
Messaggi: 256
Iscritto il: 1 lug 2009, 13:59
Località: napoli

Re: Barby-Plasmocitoma extramidollare - In terapia

#81 Messaggio da barby »

carissimi amici, vi aggiorno sulla situazione.
dopo un sabato d'inferno passato in ospedale con pa' che aveva la febbre a 40 e quando di notte riusciva ad appisolarsi non respirava ma rantolava e una domenica da incubo, che non riusciva a bere nemmeno acqua tanto il bruciore e la secchezza alla gola, figuriamoci mangiare, ho chiamato il prof. ferrara sul cellulare, e' una persona eccezionale, sempre disponibile, e gli ha subito prescritto il bentelan, 2 comp al giorno (che all'emicenter non mi avevano voluto dare, dicevano aspettiamo, ma papa' gia venerdi non stava bene . :evil: :evil:) , e dell'antibiotico per 5 giorni, che in ospedale non gli avevano dato :shock: , quindi da lunedi la sintomatologia si e' attenuata, e' riuscito a mangiare e si e' rimesso in piedi. io lunedi mattina ero andata disperata da Ferrara al Cardarelli, non ero nemmeno piu' convinta se continuare la terapia, mia sorella voleva interrompere tutto, lui mi ha rassicurata ed ha voluto che gli portassi stamattina papa' per rassicurare anche lui. e cosi' ho fatto, siamo andati da lui e poi all'emicenter dove abbiamo fatto la 5 seduta :wink:
Il problema adesso e' che lui e' diabetico, e il cortisone gli fa salire il diabete, prima di mangiare aveva gia' 180 :shock: :shock: :shock: , ma il cortisone lo deve fare senno gli si chiude la gola e non mangia, se fa il cortisone sale il diabete, se mangia poco si debilita, al centro mi hanno prospettato l'insulina ......Riusciranno i nostri eroi?

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Barby-Plasmocitoma extramidollare - In terapia

#82 Messaggio da Arianna »

Ciao Barbara sono felice che il prof. Ferrara sia disponibile, la strada è tortuosa non è semplice, ma vedrai che poi ci sarà la forza per uscirne fuori, non arrenderti mai anche nello sconforto più totale! Purtroppo conosco il diabete, effettivamente il cortisone fa salire la glicemia, ma anche a chi non è diabetico, infatti anche mio fratello aveva altino è normale, vedrai che riusciranno a tenerlo sotto controllo! Riusciranno i nostri eroi? Certo e noi saremo qui a goderci la vittoria! Aggiornaci kissing :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
Immagine

Avatar utente
papadipeppe
veterano
veterano
Messaggi: 573
Iscritto il: 1 feb 2009, 10:03

Re: Barby-Plasmocitoma extramidollare - In terapia

#83 Messaggio da papadipeppe »

:incro: :incro: :incro:
Piano piano, cara Barby e vedrai che il tuo papà recupererà alla grande e poi ricorda che stai in ottime mai.
Il prof. Ferrara sa il fatto suo e te lo dico io che negli ultimi otto mesi di linfomi e reparti di Ematologia degli ospedali italiani me ne sono fatto una cultura.
Vedrai mano mano le cose miglioreranno.
Sii prima di tutto fiduciosa tu e poi trasmetti tanta fiducia al tuo papà.
Ti capisco per la brutta giornata di sabato e domenica trascorsa al Cardarelli, ma anche questi momenti sono importantissimi per guarire, perchè si guarisce e il prof, Ferrara te lo avrà fatto capire certamente.
****appla

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Barby-Plasmocitoma extramidollare - In terapia

#84 Messaggio da fiorella »


Barby :-D

se l'ematologo si è sbilanciato io credo che dobbiate avere fiducia!

Certo che i nostri eroi ce la faranno! :insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
Cristina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1232
Iscritto il: 16 mar 2009, 0:12
Località: Aprilia (LT)

Re: Barby-Plasmocitoma extramidollare - In terapia

#85 Messaggio da Cristina »

I nostri eroi ce la faranno alla grande sperando tutti gli ostacoli che si presenteranno sulla loro strada perche' lo sappiamo benissimo che non e' facile e che gli imprevisti fanno parte di questo gioco e l'importante e' essere sempre pronti ad affrontarli e superarli!!!
un abbraccio
Cri
Anche per un solo minuto di felicita' la vita vale la pena di essere vissuta

barby
veterano
veterano
Messaggi: 256
Iscritto il: 1 lug 2009, 13:59
Località: napoli

Re: Barby-Plasmocitoma extramidollare - In terapia

#86 Messaggio da barby »

SIAMO DI NUOVO IN PIEDI PRONTI A COMBATTERE!!!!!


dopo due volate al pronto soccorso - mercoledi' notte e giovedi notte - per innalzamenti esagerati di glicemia dovuti al cortisone (punta massima toccata 410 :shock: ), ci siamo rimessi sul binario, ho eliminato il cortisone, ho chiamato una diabetologa che mi segue come un'ombra e andiamo avanti. Di positivo c'e' che SI STA ALIMENTANDO NORMALMENTE ANCHE SENZA CORTISONE e che non abbiamo sospeso le sedute, quindi siamo a sette, ne mancano 13, e l'ultima volta che siamo stati al centro, ieri, mentre eravamo solo io e lui nella saletta d'attesa aspettando che ci chiamassero, ad un certo punto papa', che era seduto accanto a me, si flette repentinamente in avanti..... io penso che si stia sentendo male .... invece semplicemente si china a terra e raccoglie un piccolissimo cornetto portafortuna (che non so manco come ha fatto a vederlo), perso da chissachi!!!!! e qui a Napoli e' un ottimo segno!!!!!!!!!!!!!! Appena ho avuto un attimo di tregua ho sentito il bisogno di aggiornarvi e ringraziarvi, grande luca, lucianina, bruno, biagio e arianna,compaesani,cristina, fiorella, alix, luigi e fulvietto, che se non ci fosse bisognerebbe inventarlo e che non finiro' mai di benedire per aver fatto nascere questo forum: grazie a voi e' tutto piu' facile, non mi sento sola e anche se il cammino e' tortuoso, mi sento forte. vi abbraccio tutti kissing kissing kissing kissing kissing kissing

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Barby-Plasmocitoma extramidollare - In terapia

#87 Messaggio da rossana »

ciao BARBY ho letto oggi la tua storia !!!
Sei forte un abbraccio, un sorriso ed un grandissimo bacio
ciao da rossana

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Barby-Plasmocitoma extramidollare - In terapia

#88 Messaggio da luci »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Cara sono contenta che le cose pian pianino si stiano sistemando...
sempre pronti a combattere..sempre insieme anche se distanti!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Barby-Plasmocitoma extramidollare - In terapia

#89 Messaggio da ldh1107 »

:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap vai barbyyyyyyyyyyyy

sempre unitiiiiiiiiiiiiiiiiiii...in Lui...!!!

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Barby-Plasmocitoma extramidollare - In terapia

#90 Messaggio da Arianna »

:rido: :rido: :rido: :rido: :superinc: E' davvero un segno Barbara!!!Sono felice che riuscite a tenere a bada il diabete, se la diabetologa è in gamba state a cavallo :wink: :wink: :wink: Passerranno anche le tredici terapie, ti comprendo l'anno scorso di questi tempi eravamo nelle stesse condizioni, vacanza al cardarelli :roll: ora invece mio fratello partirà a giorni in Sardegna quindi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio kissing
Immagine

Avatar utente
Paola74
veterano
veterano
Messaggi: 484
Iscritto il: 13 feb 2009, 23:21
Località: Cremona

Re: Barby-Plasmocitoma extramidollare - In terapia

#91 Messaggio da Paola74 »

Ciao Barby grazie del passaggio nella mia casetta....
tu e il tuo papy siete fortissimi!!!!
Il cornetto ha funzionato alla grande allora ^__^
Io vi lascio i miei :incrocio
e buon ferragosto!!!!!
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Barby-Plasmocitoma extramidollare - In terapia

#92 Messaggio da Bruno »

So che Arianna non se la prenderà se le prendo in prestito questo...

Immagine


ma - lo sappiamo - cornetto chiama cornetto :-D



Un abbraccio portafortuna per voi :insieme:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Barby-Plasmocitoma extramidollare - In terapia

#93 Messaggio da ldh1107 »

Immagine
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
Cristina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1232
Iscritto il: 16 mar 2009, 0:12
Località: Aprilia (LT)

Re: Barby-Plasmocitoma extramidollare - In terapia

#94 Messaggio da Cristina »

****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
bravi!! di nuovo in piedi a portare avanti questa lotta e tu e il tuo papi siete fortissimi!!!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
un abbraccione
Cri
Anche per un solo minuto di felicita' la vita vale la pena di essere vissuta

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Barby-Plasmocitoma extramidollare - In terapia

#95 Messaggio da luci »

Si parlava di cornetti portafortuna??

Io te li lascio qui..scegli tu quello che ti piace...

Immagine

barby
veterano
veterano
Messaggi: 256
Iscritto il: 1 lug 2009, 13:59
Località: napoli

Re: Barby-Plasmocitoma extramidollare - In terapia

#96 Messaggio da barby »

domani sara' la terzultima radio, GIOVEDI FINIAMO!!!!!!!! e' stato un mese infernale: dopo le prime 4 sedute di tomoterapia evidentemente la parte si e' infiammata ulteriormente, il fisico ha reagito male e papa e' arrivato al punto che non ingoiava piu' nemmeno l'acqua, ha avuto 40 di febbre, non mangiava nulla, ricovero al pronto soccorso e sospensione della terapia. poi abbiamo ripreso la terapia, ha preso il cortisone, che lo ha fatto deglutire un po' meglio ma siamo corsi tre volte al pronto soccorso perche il cortisone gli ha fatto salire il diabete tra 380 e 420. poi ho chiamato una diabetologa che gli ha dato una dieta ipocalorica per far scendere il diabete ed e' dimagrito 4 chili in due settimane perche' la dieta non era adatta. poi ho pensato che la soluzione era farlo mangiare normalmente e fargli fare una fisiologica a giorni alterni che lo aiuta a smaltire il cortisone, e il diabete si e' assestato, ma poiche' non assapora i cibi e mangia poco per 4 giorni non e' andato in bagno e allora supposte di glicerina e clisteri. poi il cortisone gli ha portato degli sbalzi umorali incredibili, si incazza o si deprime per nulla, se gli prepari un qualsiasi cibo ti risponde che l'ha gia' mangiato due giorni prima e luii non vuole mangiare le stesse pietanze piu' volte in una settimana..... ragazzi, credetemi, sono momenti tragici, ora lo vedo un po' meglio e penso che le cose si sistemeranno, e se cosi' sara' sarete i primi con i quali festeggerooooooo' !!!!!!!!!!!!!!!!! solo voi mi potete capireeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Barby-Plasmocitoma extramidollare - In terapia

#97 Messaggio da luci »

Forza forza siamo arrivati alla fine!!
Per me domani è l'ultimo giorno e non mi sembra vero che non ho avuto nessun problema e per tuo padre..beh sarà una liberazione vera e propria!
Ci manca veramente poco..stringiamo i denti!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Barby-Plasmocitoma extramidollare - In terapia

#98 Messaggio da Bruno »

Dopodomani è giovedì, mentre aspetto con voi
metto questi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

:insieme:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
Paola74
veterano
veterano
Messaggi: 484
Iscritto il: 13 feb 2009, 23:21
Località: Cremona

Re: Barby-Plasmocitoma extramidollare - In terapia

#99 Messaggio da Paola74 »

Barby manca poco...
tieni duro che poi tutto si sistemera'......
forza papy!!!!
Un abbraccio kissing

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Barby-Plasmocitoma extramidollare - In terapia

#100 Messaggio da Arianna »

Purtroppo momenti come questi sono terrificanti e sembra che non smettono mai, poi all'improvviso la quiete, vedrai che andrà tutto bene e già il fatto che tu sia fiduciosa è una grandissima notizia a noi piacciono molto i festeggiamenti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :corna: :corna: :corna: :corna: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Immagine

Rispondi

Torna a “LNH - In Terapia”