Barby-Plasmocitoma extramidollare - In terapia

Qui potete trovare i post di chi sta affrontando le terapie per arrivare in fretta alla meritata Remissione..

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
barby
veterano
veterano
Messaggi: 256
Iscritto il: 1 lug 2009, 13:59
Località: napoli

Barby-Plasmocitoma extramidollare - In terapia

#1 Messaggio da barby »

ciao ragazzi! innanzitutto un abbraccio a tutti perche' per me avervi scoperto e' stata una delle migliori cose che mi sono capitate nell'ultimo mese. vi chiedo subito un aiuto: a mio padre 77 enne, a seguito di biopsia rinofaringea, hanno diagnosticato un plasmocitoma extramidollare, e adesso io sono nella fase in cui nn so a chi rivolgermi, anche perche' mi dicono essere un tumore molto raro. qualcuno mi puo' dare qualche info o consiglio? grazie

Avatar utente
Cristina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1232
Iscritto il: 16 mar 2009, 0:12
Località: Aprilia (LT)

Re: plasmocitoma extramidollare

#2 Messaggio da Cristina »

ciao,
purtroppo non posso aiutarti tecnicamente perche' non conosco il tumore che hanno diagnosticato a tuo papa' ma passo a salutarti e a darti la benvenuta tra noi; inizio a lasciare un po' di questi per il tuo papa' :incrocio :incrocio :incrocio portano bene e qui e' difficile sentirsi soli, scrivi quando vuoi!!
un abbraccio
Cri
Anche per un solo minuto di felicita' la vita vale la pena di essere vissuta

barby
veterano
veterano
Messaggi: 256
Iscritto il: 1 lug 2009, 13:59
Località: napoli

Re: plasmocitoma extramidollare

#3 Messaggio da barby »

grazie cri ti mando un bacio forte forte!

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: plasmocitoma extramidollare

#4 Messaggio da ldh1107 »

ciao..intanto mi dispiace per tuo padre...
se vuoi puoi leggere qui alcune informazioni...
http://www.antologiamedica.it/ematologi ... extra.html

sembra ben fatto..
in caso facci sapere...
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

barby
veterano
veterano
Messaggi: 256
Iscritto il: 1 lug 2009, 13:59
Località: napoli

Re: plasmocitoma extramidollare

#5 Messaggio da barby »

ragazzi ho bisogno di un consiglio. come vi ho detto papa' ha un plasmocitoma, localizzato al rinofaringe dove ha una massa giudicata inoperabile, con una piccola metastasi alle ossa del bacino. a lui io ho detto che la massa che ha e' benigna e che faremo "qualche trattamento" per ridurla, anche perche' al momento, a parte pochi disturbi, lui STA BENE. Io sono ancora nella fase esplorativa, della serie non so che strada prendere, ho sentito un oncologo che mi ha parlato di radio e chemio combinate per cercare di arginare il tumore ma parenti e amici mi dicono di lasciare le cose come stanno ?????...... mi dite il vs parere per favore? vi abbraccio tutti.
p.s. grazie per il link LDH1107! ah, io sono di napoli, su internet leggevo che il san matteo di pavia per questi problemi e' il top, e' cosi?

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: plasmocitoma extramidollare

#6 Messaggio da ldh1107 »

ciao..allora non so bene cosa consigliarti..penso che tu debba portare magari tuo padre a pavia..a milano..fare un consulto e farti dire bene le prospettive e tutto tenendo conto della qualità della vita e del suo valore!
un abbraccio
luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

barby
veterano
veterano
Messaggi: 256
Iscritto il: 1 lug 2009, 13:59
Località: napoli

Re: plasmocitoma extramidollare

#7 Messaggio da barby »

grazie luca , penso che hai ragione , ero orientata su pavia .. cmq grazie perche' gia' condividere le pene con chi le puo' capire e' fondamentale. ti mando un grande bacio

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: plasmocitoma extramidollare

#8 Messaggio da Fulvio »

Ciao barby, mi dispiace per la papa', non conosco quel tipo di tumore ma vedo che luca ti ha gia dato qualche delucidazione e visto che è un medico...chi meglio di lui....
So anche io che Pavia è un ottimo centro...ma se dovessere servirti appoggi su Roma non esitare a contattarmi anche per tel se preferisci 339-6901998
kissing
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

barby
veterano
veterano
Messaggi: 256
Iscritto il: 1 lug 2009, 13:59
Località: napoli

Re: Barby-Plasmocitoma extramidollare - In terapia

#9 Messaggio da barby »

grazie fulvio !!!! mi date una forza immensa . vi terro ' aggiornati. un bacio grande

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Barby-Plasmocitoma extramidollare - In terapia

#10 Messaggio da fiorella »

Ciao! :-D

Concordo con te Barby! E' una bella cosa che tu sia capitata qui.

Qui avrai tutto ciò che ti serve per accompagnare papà nel suo percorso: solidarietà, amicizia, consigli, delucidazioni e comprensione.
E saranno tutte cose di prima mano, perchè offerte da chi ha già fatto un percorso simile al tuo o a quello di tuo padre.

Io, per ora ti mando un abbraccio e un grosso "in bocca al lupo!" :incrocio
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

barby
veterano
veterano
Messaggi: 256
Iscritto il: 1 lug 2009, 13:59
Località: napoli

Re: Barby-Plasmocitoma extramidollare - In terapia

#11 Messaggio da barby »

grazie fio', da quando sono con voi nn mi sento piu sola. domani porto papa a fare una tac con finestra ossea al bacino e giovedi lo porto dal prof. ferrara al cardarelli. La cosa divertente e' che ho talmente rassicurato papa' sulla natura del suo problema che, quando gli ho detto di questi due appuntamenti prossimi, ci e' rimasto male e si e' un po' arrabbiato e mi ha detto : ma ti sei dimenticata che giovedi' ho il torneo di scopone ????!!!!!! magico papiiii!!!!!!.

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Barby-Plasmocitoma extramidollare - In terapia

#12 Messaggio da Arianna »

Ciao Barby scusami il ritardo, ma qui siamo purtroppo davvero in tanti, anch'io sono di napoli e anche mio fratello come il figlio di peppe è in cura da felicetto ferrara, ma il suo collaboratore è il dott. Palmieri e quest'ultimo che segue direttamente mio fratello, noi abbiamo avuto un buon riscontro mi auguro di cuore che possano aiutarti ad indirizzarti. Per qualsiasi cosa non esitare a chiedere intanto ti invio un pò di questi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio kissing
Immagine

barby
veterano
veterano
Messaggi: 256
Iscritto il: 1 lug 2009, 13:59
Località: napoli

Re: Barby-Plasmocitoma extramidollare - In terapia

#13 Messaggio da barby »

grazie arianna! per me questo forum e' stata la miglior cosa che mi e' capitata da quando ho scoperto la malattia di papa'. Domani abbiamo appuntamento con ferrara, speriamo bene !!!!!!! :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: ti mando un bacio.

Avatar utente
MACCHIA NERA
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1319
Iscritto il: 14 nov 2008, 11:24

Re: Barby-Plasmocitoma extramidollare - In terapia

#14 Messaggio da MACCHIA NERA »

Ciao, Barby : piacere siamo Macchia e LINFO :linguaccia:
Mi spiace conoscerti in simili circostanze ...
Dai, stai vicina al tuo papà più e meglio che puoi : partirà così già in vantaggio per questo suo percorso :)
Nella tua descrizione rivedo un po' il mio di daddy : anche se sbarella non vuole mai perdere i tornei di cerulla :mrgreen:

Magari un giorno organizzeremo un mega torneo di carte tra tutti i PAPI del forum bambocci

Un abbraccio a te e a lui :corna: :campione:
Immagine

Avatar utente
papadipeppe
veterano
veterano
Messaggi: 573
Iscritto il: 1 feb 2009, 10:03

Re: Barby-Plasmocitoma extramidollare - In terapia

#15 Messaggio da papadipeppe »

:-D Comme staje, ne' Barby?
Sei andata al Cardarelli per la visita al tuo papà?
E fammi sapere qualcosa.....
In questo tipo di malattia, lo scambiarsi informazioni ed esperienze personali aiuta davvero molto.
Ciaoooo :rido:

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Barby-Plasmocitoma extramidollare - In terapia

#16 Messaggio da Bruno »

E' proprio magico il tuo papà :-D

Barby, passo anch'io per salutarti e poi metto qui
una bella serie di questi... :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
per domani :wink:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

teresa
veterano
veterano
Messaggi: 250
Iscritto il: 11 gen 2009, 19:06

Re: Barby-Plasmocitoma extramidollare - In terapia

#17 Messaggio da teresa »

Ciao Barby,
grazie per il messaggio. Ti lascio un pò di :incrocio :incrocio :incrocio per tuo padre. Spero che troviate presto un dott. che sappia indirizzarvi verso la cura giusta perchè il non sapere cosa fare o a che affidarsi è davvero angosciante. All'inizio ci son passata anche io e il futuro mi sembrava poco promettente. E invece, come dicon qui un passo dopo l'altro, le cose sono migliorate e l'incertezza ha lasciato spazio alla speranza prima e alla certezza poi che nulla è impossibile e che si può davvero GUARIRE!!!
A presto! kissing

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Barby-Plasmocitoma extramidollare - In terapia

#18 Messaggio da fiorella »

Mi sono fatta una bella scorta di incroci armati :-D

Te ne mando un po', per il tuo babbo

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
gio74
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2006
Iscritto il: 12 set 2008, 12:13
Località: BS/MN

Re: Barby-Plasmocitoma extramidollare - In terapia

#19 Messaggio da gio74 »

Ciao Barby.. grazie del tuo passaggio prima cosa.. e spero che il tuo babbo abbia vinto a scopone..ci giocavo da piccola con la mia supernonnina..
Per quanto riguarda il plasmocitoma so che fa parte della famiglia dei mielomi e so che tra questi è uno dei più curabili..addirittura a volte basta solo la radioterapia.. purtroppo non sono informatissima al riguardo, ma conosco molto bene le terapie per i mieloma.. quindi per qualsiasi cosa batti un tasto che corro..

Intanto :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
un pò di questi per iniziare

Un abbraccio

Gio
Un giorno un angelo mi ha dato le sue ali e io ho iniziato a volare...
Il mio angelo è volato via,
l'ho visto volarmi vicino
poi si è allontanato,
ma sento ancora le sue ali sul mio corpo.

"Come un granello di sabbia"

barby
veterano
veterano
Messaggi: 256
Iscritto il: 1 lug 2009, 13:59
Località: napoli

Re: Barby-Plasmocitoma extramidollare - In terapia

#20 Messaggio da barby »

amici cari...... oggi ho portato pa' dal prof. ferrara e lui mi ha detto ...........CHE E' OTTIMISTAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!. Si e' guardato tutte le varie tac, risonanze, scintigrafie ed ecografie accumulate in venti ggiorni, nonche' i risultati delle analisi del sangue (fino ad oggi papa non ha mai avuto un solo valore alterato) ed ha concluso che abbiamo ottime possibilita' che l'infamone sia localizzato solo al rinofaringe e non parta dal midollo. per completare la stadiazione martedi gli fa l'aspirato midollare e la rx scheletro, e se i risultati confermano come unica localizzazione il rinofaringe, poiche' ritiene che per l'eta' che ha il mio papa gli sembra un giovanotto (parole sue), forse ce la potremmo fare con la radio !!!!!! :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: siete i primi con i quali condivido questa felicita', e anche se il cammino e' lungo e difficile, almeno so che mi aspetta un cammino e non uno stop, come mi si era prospettato all'inizio! ringrazio tutti voi e soprattutto chi ha visitato la mia casella e lasciato un post, io piano piano sto leggendo tutte le vostre storie e verro a visitarvi uno ad uno (e meno male che ho finito la scuola, sono insegnante per adulti analfabeti, che ormai sto attaccata qua almeno 3,4 ore pro die). sto anche scrivendo come e' andata la storia dall'inizio, poi vorrei postarla perche', spero di no, ma se qlcuno si trova alle prese co sto' plasmacitoma almeno si puo' orientare un po'. Vi abbraccio tutti di cuore e grazie ancora! p.s. se trovo chi mi aiuta metto anche la foto mia e di papi. vi mando tanti baci ! :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Barby-Plasmocitoma extramidollare - In terapia

#21 Messaggio da Arianna »

****appla ****appla ****appla ****appla ****appla :clap :clap :clap
sono davvero felice per voi che uno spiraglio di luce vi ha illuminato, ho fiducia nella struttura del cardarelli per ovvi motivi, spero quindi davvero che sia per voi la giusta strada :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
di dove siete precisamente?
Immagine

barby
veterano
veterano
Messaggi: 256
Iscritto il: 1 lug 2009, 13:59
Località: napoli

Re: Barby-Plasmocitoma extramidollare - In terapia

#22 Messaggio da barby »

cara arianna, sono di napoli, abito a mergellina, e se hai bisogno di qlsiasi cosa nn esitare a chiedere. intanto ti mando un bacio

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Barby-Plasmocitoma extramidollare - In terapia

#23 Messaggio da Bruno »

Mi affianco ad Arianna per condividere con te il tuo
stato d'animo :wink:

L'ottimismo dei medici dà una gran forza, non c'è
dubbio, la Medicina metterà a disposizione tutti gli
strumenti che servono e il tuo papà e voi avrete
tutta la fiducia necessaria per vincere la malattia :-D

Incrocio a più non posso e ti mando un bell'abbraccio
:insieme:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
vespa72
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1800
Iscritto il: 19 nov 2008, 22:19
Località: indefinibile

Re: Barby-Plasmocitoma extramidollare - In terapia

#24 Messaggio da vespa72 »

Ciao Barby, sono contenta che i medici siano ottimisti, questo da speranza anche a noi che stiamo vicini ai nostri amati.
Ti lascio un pò di incroci magici che tutto vada sempre in meglio :incrocio :corna: :incrocio :corna: :incrocio :corna: :incrocio :corna: :incrocio :corna: :incrocio :corna: :incrocio :corna: :incrocio :corna: :incrocio

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Barby-Plasmocitoma extramidollare - In terapia

#25 Messaggio da Arianna »

CHE FORTUNA!!!!Abitare a Mergellina, la mia famiglia è napoletana doc anche se abitiamo a san giorgio a cremano ma come tu sai siamo vicinissimi, ti invidio... :wink: Anche tu non esitare a chiedere chissà un giorno magari ci incrontiamo ok? :clap kissing
Immagine

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Barby-Plasmocitoma extramidollare - In terapia

#26 Messaggio da luci »

****appla ****appla ****appla ****appla ****appla

Ottime notizie!!
Speriamo bene!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Grazie per il tuo passaggio nella mia casetta e per gli incoraggiamenti!!

Avatar utente
Cristina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1232
Iscritto il: 16 mar 2009, 0:12
Località: Aprilia (LT)

Re: Barby-Plasmocitoma extramidollare - In terapia

#27 Messaggio da Cristina »

Ciao cara,
sono stata un po' latitante negli ultimi giorni ma quello che leggo e' meraviglioso; non c'e' niente di piu' bello di un medico ottimista e della speranza che si riaccende.........e l'inizio di una lotta!!!!
il tuo papi avra' al suo fianco una valida alleata per portare avanti questo cammino e noi siamo qui per condividere con te momenti difficili e momenti bellissimi!!!
Un abbraccio
Cri
Anche per un solo minuto di felicita' la vita vale la pena di essere vissuta

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Barby-Plasmocitoma extramidollare - In terapia

#28 Messaggio da ldh1107 »

bellissima notiziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :campione: :campione: :campione: :campione: dai che papà così giovincello farà vedere a tutti quanto è forte!!!

:superinc: :superinc: :superinc:

e complimenti per il tuo lavoro :clap :clap :clap :clap

un abbraccio...luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

barby
veterano
veterano
Messaggi: 256
Iscritto il: 1 lug 2009, 13:59
Località: napoli

Re: Barby-Plasmocitoma extramidollare - In terapia

#29 Messaggio da barby »

carissimi amici miei, stamattina pa' ha fatto la BOM, e'stato coraggiosissimo e bravissimo e dopo ha detto che non ha sentito molto dolore...., cmq domani avro' i risultati. e qui partono gli incrocioni! :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: un bacio a tutti!

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Barby-Plasmocitoma extramidollare - In terapia

#30 Messaggio da ldh1107 »

si parteeeeeee :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: puncc puncc puncc puncc puncc puncc
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Barby-Plasmocitoma extramidollare - In terapia

#31 Messaggio da Bruno »

Prendete anche questi :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

barby
veterano
veterano
Messaggi: 256
Iscritto il: 1 lug 2009, 13:59
Località: napoli

Re: Barby-Plasmocitoma extramidollare - In terapia

#32 Messaggio da barby »

Un abbraccio speciale a Luca e Bruno: SIETE MITICI! VI VOGLIO BENE! kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Barby-Plasmocitoma extramidollare - In terapia

#33 Messaggio da fiorella »

Barby :-D

volevo dirti che hai un papà tenero e forte ... e mi pare anche che sia in buone mani ...

... le tue naturalmente! :P
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Barby-Plasmocitoma extramidollare - In terapia

#34 Messaggio da Arianna »

incrocioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: puncc puncc puncc puncc puncc kissing kissing kissing
Immagine

Avatar utente
angelobossi
veterano
veterano
Messaggi: 990
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:47

Re: Barby-Plasmocitoma extramidollare - In terapia

#35 Messaggio da angelobossi »

ciao Barby
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

x il tuo papy
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================

Avatar utente
Cristina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1232
Iscritto il: 16 mar 2009, 0:12
Località: Aprilia (LT)

Re: Barby-Plasmocitoma extramidollare - In terapia

#36 Messaggio da Cristina »

arrivo anche io con una vagonata di questi

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
per te e il tuo papa'!!!!
Anche per un solo minuto di felicita' la vita vale la pena di essere vissuta

barby
veterano
veterano
Messaggi: 256
Iscritto il: 1 lug 2009, 13:59
Località: napoli

Re: Barby-Plasmocitoma extramidollare - In terapia

#37 Messaggio da barby »

GRANDE NOTIZIA MIDOLLO PULITO E SCHELETRO PULITO!!!!! :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:

Dovra ' fare solo radio perche' l'infame sta solo al rinofaringe e anche se nn sara' una passeggiata data la zona da irradiare cmq ringrazio Dio di darci l'opportunita' di combattere. Amici grazie dei vstri messaggi in casetta, mi state dando una forza enorme e a questo punto direi che MI PORTATE FORTUNA! VI ABBRACCIO TUTTI.
Ultima modifica di barby il 17 lug 2009, 15:19, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Barby-Plasmocitoma extramidollare - In terapia

#38 Messaggio da Arianna »

:ola: bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
Il mio corno porta fortuna (vedi firma :wink: :wink: :wink: )
Immagine

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Barby-Plasmocitoma extramidollare - In terapia

#39 Messaggio da Fulvio »

wow solo radio !!!!!!!!!! in mese risolve tutto

:campione: kissing
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
papadipeppe
veterano
veterano
Messaggi: 573
Iscritto il: 1 feb 2009, 10:03

Re: Barby-Plasmocitoma extramidollare - In terapia

#40 Messaggio da papadipeppe »

****applaMo' jamme 'bbuone!
Davvero una bellissima notizia Barbare'.
Overo 'n ce ffa tanto piacere. Allora ... jamme annanze! bambocci

Avatar utente
angelobossi
veterano
veterano
Messaggi: 990
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:47

Re: Barby-Plasmocitoma extramidollare - In terapia

#41 Messaggio da angelobossi »

bene così bambolina bambocci
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Barby-Plasmocitoma extramidollare - In terapia

#42 Messaggio da luci »

**tizi44

:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap

CHE FELICITA'!!!!

barby
veterano
veterano
Messaggi: 256
Iscritto il: 1 lug 2009, 13:59
Località: napoli

Re: Barby-Plasmocitoma extramidollare - In terapia

#43 Messaggio da barby »

Volevo chiedervi: c'e' qualcuno che ha fatto la radio a testa e collo e mi sa dire gli effetti collaterali ( *0* *0* *0* *0* )?l La prox settimana papa' dovrebbe cominciare ma nn so ancora la durata e l'intensita'..... Grazie a tutti

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Barby-Plasmocitoma extramidollare - In terapia

#44 Messaggio da ldh1107 »

ma che belloooooooooooo solo radioooooooooooooooooooooooooo..troppo troppo bellooooooooo...presto sarete fuori da questo incubo!!! :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
quando si irradiano qullelle zone di solito potrebbero esserci..ripeto potrebbero..mal di gola,problemi a deglutire e alle gengive...ma non è detto che ci siano..quindi..appena si presenta qualche sintomo chiamate in ospedale e li vi diranno cosa usare..ricordati mai fasciarsi la testa prima :-D

un abbracciooooooooo
kissing kissing kissing
luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Barby-Plasmocitoma extramidollare - In terapia

#45 Messaggio da Bruno »

Attivo questi :incrocio :incrocio :incrocio per il tuo papà,
vi seguo e vi mando un grosso abbraccio :-D
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
Cristina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1232
Iscritto il: 16 mar 2009, 0:12
Località: Aprilia (LT)

Re: Barby-Plasmocitoma extramidollare - In terapia

#46 Messaggio da Cristina »

mi unisco a Bruno con un po' di questi per il tuo papi

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
vedrai che andra' tutto bene
un abbraccio
Cri
Anche per un solo minuto di felicita' la vita vale la pena di essere vissuta

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Barby-Plasmocitoma extramidollare - In terapia

#47 Messaggio da Bruno »

Mi associo a Gio e Andrea per verificare alternative
a quel centro non convenzionato e intanto ti metto
qui un bel po' di incroci...

Immagine


:insieme:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
angelobossi
veterano
veterano
Messaggi: 990
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:47

Re: Barby-Plasmocitoma extramidollare - In terapia

#48 Messaggio da angelobossi »

ciao Barbara
credo davvero che tu abbia tanta ragione....affidiamoci a Lui e cerchiamo di proseguire, anche se non ti nascondo che quando lo sconforto assale, è durissima volgere gli occhi al Cielo....
però mio padre non ha avuto il peggio, continua a svolgere la sua vita normalmente....quindi guardare il Cielo e ringraziare è il minimo che si possa fare.
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================

Avatar utente
Cristina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1232
Iscritto il: 16 mar 2009, 0:12
Località: Aprilia (LT)

Re: Barby-Plasmocitoma extramidollare - In terapia

#49 Messaggio da Cristina »

Ciao carissima
grazie di essere passata nella mia casetta, me ne sono accorta soltanto ora, e' un periodo un po' caotico tra lavoro e analisi!!!!!! grazie sei gentilissima e sono felice per il tuo papa' che portera' avanti le cure alla grande supportato da una meravigliosa figlia e da tutti noi che facciamo il tifo :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
un abbraccio grande
Cri
Anche per un solo minuto di felicita' la vita vale la pena di essere vissuta

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Barby-Plasmocitoma extramidollare - In terapia

#50 Messaggio da Arianna »

Immagino che al Cardarelli ti hanno consigliato il centro aktis di marano vero? Se è quello sono davvero scrupolosi e bravi :wink: devi stare tranquilla ti guidano in tutti gli effetti collaterali :incrocio
Immagine

Rispondi

Torna a “LNH - In Terapia”