bolt?malt?

Qui potrete leggere/inserire domande varie sulla malattia
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
libra
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 8 ago 2008, 12:59

bolt?malt?

#1 Messaggio da libra »

ciao a tutti
purtroppo sono tornata!ho di nuovo una domanda da fare!
tempo fa avevo richiesto informazionii sul MALT e mi è stato dato il contatto di un medico mi pare che si era curato per tale malattia:potreste ripetermi il suo nick per favore?
la nuova domanda è:qualcuno ha sentito parlare di BOLT?qualcuno sa quali centri contattare,cosa sia meglio fare?
io scrivo per mia madre che nell'ultimo anno ha avuo 2 interventi polmonari per diagnosticare x 2 volte un linFoma NH marginale nodale che ogni volta aveva" forme e cure "diverse.cioè a gia fatto le sue chemio:6+6
eppure oggi,dopo un mese dall'ultima chemio la malattia si è ripresentata piu forte di prima(2 tac a distanza di 2 mesi,metà ciclo fine ciclo completamente all'opposto).
mi chiedo se sia possibile...mi chedo se l'unica cosa che ci prospettano sia l'unica soluzione:ASPORTARE UNA PARTE DI POLMONE E POI FARE RADIOTERAPIA.intendiamoci :mia madre si cura a Pescara e noi abbiamo piena fiducia del dott Angrilli,non ho mai avuto dubbi sul suo lavoro solo che oggi,e me lo permetto solo oggi i dubbi sono...scontati:credere davvero che la chemio sia l'unica soluzine,credere che esista davvero un modo per curarsi credere davvero che si possa sopravvivere..
ecco..
grazie
libra!

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

Re: bolt?malt?

#2 Messaggio da Sonia »

[quote="libra"]ciao a tutti
purtroppo sono tornata!ho di nuovo una domanda da fare!
tempo fa avevo richiesto informazionii sul MALT e mi è stato dato il contatto di un medico mi pare che si era curato per tale malattia:potreste ripetermi il suo nick per favore?
....

[quote]

Credo che la persona a cui ti riferisci sia Alvioz

Rispondi

Torna a “Domande varie sulla malattia”